Votes taken by Shin'ichi Hideaki

  1. .
    Pensieri.
    Parole.
    Narrazione.


    Era ancora così difficile da credere.
    Fino a poco tempo fa, Shin'ichi si trovava ancora a casa, assieme ai suoi genitori, assieme a Mitsuhiro, suo fratello, che è stato così fondamentale per la sua formazione e la sua educazione, più di ogni altro.

    Poi la svolta.

    La notizia circa la possibilità di far parte della Hakoniwa Academy, nonostante la sua condizione economica; la possibilità di poter cambiare radicalmente un futuro apparentemente già determinato. Ma si sa, tutto può cambiare, tutto è mutabile, ogni singolo istante.
    Così, Shin'ichi si trovò all'ingresso dell'accademia.

    L'istituzione in sé era molto grande. Comprendeva davvero tutto: era ben visibile un bellissimo parco, apparentemente ottimo per chi desiderava cercare un po' di relax; un'area commerciale comprendente ogni tipo di negozio e boutique; una zona che sembrava essere adibita per concedere agli studenti qualche svago tra pub, ristoranti, bar e locali di ogni tipo; vi era addirittura un luna park, che Shin'ichi si trovava ad ammirare per la prima volta nella sua vita. Ci doveva essere sicuramente molto altro all'interno, ma non era quello il tempo per andare in esplorazione di quel luogo, ed i pensieri che il giovane studente aveva in testa erano di tutt'altra natura.
    Il caldo sole ed il cielo sereno e senza nuvole contribuirono ad alimentare la sua determinazione, la sua positività.
    Un sorriso apparve così nel suo volto. Shin'ichi, del resto, era fatto così.

    "Grazie fratellone.

    Varcò l'ingresso.

    Il pavimento chiaro molto lucido, insieme al soffitto ampio ed alto, dava l'illusione che quel posto fosse ancora più vasto di quanto potesse apparire all'esterno.
    La prima cosa a cui pensò Shin'ichi fu di cercare qualcuno a cui rivolgersi per chiedere informazioni. In fondo, non poteva gironzolare senza mèta per quel posto, e non era nemmeno il tipo di persona che pone davanti l'orgoglio pur di aver la soddisfazione di voler fare tutto da solo.
    Si recò dunque verso quello che sembrava un bancone da reception. Sicuramente avrebbe trovato qualcuno a cui rivolgersi.


    La role è palesemente inconclusa perché vorrei, se possibile, che uno o più master oppure qualcun altro si inserissero, così anche da sperimentare un po' il mondo in cui impostare la scena e muovere il personaggio, oltre che fare esperienza. :D
1 replies since 24/5/2015
.
Top