[CONCLUSA] Che cosa accadrà dall'unione di tanta... ANORMALITA'?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status

    Isako Kangae
    L'esasperato e assurdo discorso di Isako, giusto campato in aria per movimentare un po' le cose dato che nessuno osava azzardare una vera conversazione, sembrava avere lasciato tutti a bocca aperta, non per il significato che voleva esprimere, ma proprio perchè non aveva un minimo senso logico e più di una filippica rivolta ai due ragazzi sembrava il soliloquio mentale di uno di quei poveri malati mentali lasciati alla loro follia nei manicomi.
    In particolare quel ragazzo della terza classe che si era presentato per primo sembrava essere caduto in pieno nella tela così rudimentalmente tessuta da Isako per estorcere qualche informazione che i ragazzi potevano tenere nascosta, infatti rispose con aria indignata e stizzita e con il volto leggermente velato da una sottile espressione di furia nei confronti di Isako.
    "Oh bene, abbiamo qui la moralista di turno. Dunque, io e lui non stavamo dicendo nulla di male, stavo solo CERCANDO di attirarlo un po' nella discussione, di farlo parlare un po'. Io sono fatto così, non mi va di rimanere muto a fissare il soffitto, soprattutto in una situazione del genere. "Normale". È questa la parola che ti ha dato fastidio? Beh sappi, mia cara, che non volevo insultare nessuno. La parola "normale" è molto difficile da definire, il suo significato varia in base alle circostanze e anche in base alle culture. Non conosco persone che si possano definire "normali" nel senso che gli hai attribuito tu. Intendevo dire, quando parlavo degli studenti, che ci sono persone straordinarie e fuori dal comune, ma questa non è necessariamente una cosa negativa, anzi, se fossimo tutti "NORMALI" non ci sarebbe nemmeno nulla di divertente nelle relazioni umane. Io stesso non sono NORMALE, nemmeno tu lo sei e nemmeno gli altri qua dentro. NESSUNO lo è. Se poi tu salti su per una stupidaggine come questa mentre si cerca di fare conversazione per passare il tempo in questa situazione assai scomoda, spiacevole e che nessuno di noi avrebbe mai sperato beh, sono affaracci tuoi. Non rovinare l'umore generale solo perché hai la luna storta o sei in quel periodo del mese."
    ... era strano che qualcuno avesse preso sul serio Isako. Lei stessa sperava che qualcuno la buttasse sul ridere anche solo per accrescere la confidenza, ma invece il ragazzo che solo dopo Isako sentì chiamare come "Kuro" le aveva risposto per le rime, ed aveva addirittura ragione. Fortunatamente decise di non continuare con il discorso, allora in quel momento Isako decise di prendere in manomla situazione.
    Non era il caso di continuare quell'assurda idea di carpire qualche informazione in una situazione come quella, e soprattutto con quel ragazzo così schivo, ma paradossalmente scontroso, pronto per difendere le sue idee.
    Data la situazione Isako decise per impedire che la discussione proseguisse di accampare delle scuse per la sua impudenza.
    "si, hai ragione. Non dovevo scaldarmi tanto per una cosa così stupida... dimentica ciò che ho detto se ti ha fatto così arrabbiare. scusami."
    Subito dopo essersi scusata assunse un'aria tra affranta e indifferente e con fare molto elegante sgusciò letteralmente via dalla vista del ragazzo, facendosi spazio fra lui e il mangiafuoco, al quale, con lo sguardo sconsolato, appoggiò per un attimla mano sulla spalla, cercando di far passare il messaggio che le scuse erano rivolte anche a lui, e si mise in disparte, vicino a Goro.
    Questo, come sempre impassibile e apparentemente indifferente a ciò che succede intorno, sembrava assorto nei suoi pensieri, quando improvvisamente iniziò a parlare
    "Qualcuno ha premuto il pulsante d'allarme?"
    Spicccio e coinciso, ma estremamente efficace, dato che tutti a sentire quelle parole si sbiancarono in volto come per l'imbarazzo della propria stupidità per non averci pensato.
    Goro poi si affrettò a premere lui stesso il pulsante, allungando un braccio in direzione dei tanti bottoni che si trovavano sulla parete con uno sbuffo, come se avesse già capito che nessuno l'aveva premuto ma allo stesso tempo nessuno voleva per primo ammettere la propria sbadataggine.
    Poi Isako prese la parola come se ciò che era successo appena un attimo prima non fosse mai accaduto.
    "Eheheh nessuno ci aveva pensato eh? Di solito se un pulsante così viene premuto da qualche parte dovrebbe arrivare un'allarme, magari nel gabbiotto del custode, che ne so? Quindi prima che arrivi qualcuno a sistemare il guasto, secondo me ne passerà di tempo..."
    con questa frase Isako aveva per la prima volta mostrato la vera sè stessa; niente euforia o macchinazioni, solo lei.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    A quanto pare il mio discorso aveva fatto desistere Isako, che si era anche scusata e rintanata in un angolo dell'ascensore. Poi, Goro pigiò il tasto per avvisare che l'ascensore si era bloccato.
    In effetti non ci avevamo pensato... Non so quanto ci vorrà ma non credo molto, in fin dei conti siamo in Giappone!
    Poi mi rivolsi verso Isako.
    Comunque, scusami anche tu, non avrei dovuto prendere la cosa così seriamente, non mi piace discutere con una ragazza...
    Poi calò nuovamente il silenzio.
    Ehm... E ora? disse Sacchiyuki, interrompendolo e guardandosi attorno per vedere le facce degli altri.
    Non ne ho la più pallida idea... Cosa potremmo fare?
    Rivolsi la domanda a tutti, magari qualcuno avrebbe proposto qualcosa da fare nell'attesa.
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Zeshin, Sat, parlato altrui

    Incredibile. Incredibile, una persona è riuscita a far sentire stupidi altre 4 persone con una sola frase.
    Va bene che è stata servita su un piatto d'argento, però Goro poteva metterlo su un altro piano.
    Comunque tutti si sono sentiti abbastanza stupidi, compresi Sat e Zeshin. Si, Zeshin vale doppio.
    Con quel semplice commento, scheletrino è riuscito a zittire Sat, una cosa da segnare su un diario.
    Se fossero stati soli, con Goro a conoscenza della sua posizione, gli avrebbe stretto la mano con una gratitudine infinita. Purtroppo non è cosi, quindi Zeshin si limita ad assaporare il silenzio che è presente dentro alla sua testa, Sat ci avrebbe messo un po' a digerire lo smacco.
    Cosa potremmo fare?
    A parte aspettare? Niente mi sa. Oppure potremmo giocare al gioco del silenzio, per provare ad ingannare il tempo.
    Beve un altro sorso d'acqua, finendo cosi la borraccia. Borraccia che torna al suo posto nella cintura, per fortuna che c'è ancora l'altra borraccia.
    Oppure possiamo parlare della scuola e cose del genere. A voi la scelta.
    Intanto ruota il corpo di 180° e si appoggia con la schiena sulle porte. Per fortuna è impossibile che le porte si aprino adesso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Mentre premeva il pulsante, poté sentire le "scuse" da parte di Isako a Kuro, non sapeva perché, ma non gli sembravano delle grandi scuse, fatto sta che, dopo aver detto ciò che doveva dire, questa si appoggiò alla parete dell'ascensore, vicino a Goro.
    Mah, non la capiva, tra quei cambi di comportamento e il fatto che lo facesse sentire il soggetto di studio, quando era lui a studiare gli altri, gli faceva saltar su delle domande.

    "Possibile che quelle due risposte l'abbiano fatta interessare tanto?"

    Non sapeva che rispondersi, sapeva, però, che così sembrava, dunque si levò quella domanda dalla testa e continuò ad osservare le reazioni dei ragazzi li presenti, i quali non sembrarono avere la stessa reazione.
    Kuro, semplicemente, confermò il pensiero di Goro, dandogli ragione sul fatto che tutti si fossero dimenticati del pulsante, Isako, tanto per cambiare, tirò fuori un altro comportamento, apparentemente più affine a lei, e la prese sul divertente, mentre Zeshin si ammutolì, mantenendo un'espressione indecifrabile, come se si fosse stupito di qualcosa, beh, anche Goro si era stupito del fatto che nessuno se ne fosse accorto, anche lui, ma lui non sa niente di tecnologia, è già tanto che si sia ricordato questo particolare.
    A quel punto, Sacchiyuki domandò cosa fare, e Kuro di seguito, mentre Zeshin, in tutta risposta, propose di parlare della scuola o di limitarsi ad aspettare, cosa che a Goro andava più che a genio, e notò anche che beveva spesso, come se perdesse liquidi in fretta, eppure non sembrava sudare, che avesse qualche problema?

    "Per quanto io speri nel silenzio, so già che non avrò ciò che voglio..."

    Pensò Goro, con più realismo che pessimismo, non c'era bisogno di essere negativi, visto che aveva la prova di ciò che pensava tutta intorno a lui, precisamente 4 prove diverse. Dunque, volendo credere nella speranza di un po' di silenzio, visto che non era troppo ferrato in discorsi di piacere, rimase fermo nell'angolo dell'ascensore, aspettando di vedere cosa sarebbe successo.




     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status

    Isako Kangae

    Isako cercava di rimuovere dalla mente la figura che aveva fatto poco prima dicendo a sè stessa "è stata una cosa da niente, sicuramente mi hanno già perdonata, anzi di sicuro si sono già dimenticati..."
    ma sapeva benissimo anche lei che non era così.
    tuttavia Kuro chiede che cosa avrebbero potuto fare. Zeshin propose il gioco del silenzio, cosa che sembrava perfetta per Goro, dato che era rimasto impassibile da quando aveva premuto il bottone d'allarme.
    Oppure l'alternativa era parlare della scuola.
    "Ahahahaha! parliamo di qualcosa di meno deprimente della scuola, piuttosto... potremmo fare qualcosa di interessante per ingannare il tempo, come per esempio... improvvisare una storia ... tutti insieme a turno... No, idea stupida... lasciate perdere ahahaha"
    Beh a dire il vero, vista la situazione e la figuraccia di Isako, impressione peggiore forse non poteva farla, sopratutto dopo aver menzionato gli assorbenti di una amica... quindi non le importava ormai di proporre idee pazze o patetiche, anzi, forse avrebbero aiutato gli altri a migliorare l'opinione che avevano riguardo a Isako
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Una storia? Uhm... Stavo riflettendo sull'idea lanciata da Isako, che anche se lei stessa la aveva ritenuta stupida era sempre meglio che parlare di scuola. Sinceramente non saprei da dove iniziare... E tu? dissi, rivolgendomi a Sachika.
    Ehm... Non ne ho idea... Non sono molto brava in queste cose... Sembrava in preda all'imbarazzo. Oh no, che non sia mai, devo scaricare questa cosa su qualcun altro. Beh, Goro non mi sembra il tipo... E Isako è una ragazza, non posso farle questo... Poi guardai l'unico rimasto, Zeshin, con uno sguardo semi malefico e con un semi ghigno sul viso.
    Bene, caro Zeshin! Che ne dici di iniziare tu? Sembri perfetto per questo ruolo! Ovviamente cercavo di adularlo un po' per metterlo più a suo agio e far sì che accondiscendesse alla mia richiesta. Certo, sarebbe stato divertente vedere come si sarebbe evoluto questa storia, il difficile era solo iniziarla.


    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Kuro si gira con un ghigno semi-malefico verso il povero serial killer piromane mangiafuoco. E quel povero serial killer piromane mangiafuoco non sa cosa fare. Infatti si guarda attorno ma... tutti si sono scaricati la palla a vicenda fino ad arrivare a lui. L'unico che non aveva detto niente era Scheletrino ma chi ha il coraggio e l'incoscienza di chiedere a lui di iniziare, o anche solo di continuare, la storia?
    Ok, devo inventare una storia. Suggerimenti?
    Puoi fare quella dell'idraulico che va a casa di una signora e BOOM! Vanno a letto.
    No, un'altra?
    C'è quella del muratore che va a vedere un muro da intonacare in casa di una signora e BOOM! Vanno a letto.
    No.
    Quella del dentista che credeva di andare a letto con una e BOOM! Va a letto con una?
    Sat... no!
    E quella del muratore che credeva di andare a letto con una e BOOM! Si ritrova a lavorare?
    No, no, no e no!
    Allora racconta la tua storia!
    Ma anche... Come incipit ci potrebbe stare....
    Sono un genio!

    Siamo la stessa persona.
    Ma con due personalità diverse caro.

    Il povero serial killer piromane mangiafuoco (PSKPM per gli amici) chiude gli occhi per riflettere meglio su come impostare la storia e incomincia a narrare.
    Un po' di tempo fa, ma giusto un paio di anni fa intendo, un ragazzino di nome... Shinji viveva con la cugina. Non abitava con i propri genitori perchè erano morti quando lui era piccolo. Adesso il ragazzo ha 14 anni e deve iniziare l'ultimo anno delle medie. Di giorno è un normale ragazzo come tutti, di notte invece non diventa un super eroe, ma un serial killer che uccide i clienti delle prostitute!
    Riapre gli occhi ansimando. Si è immedesimato troppo nel personaggio.
    Prende e alza in aria la borraccia vuota, tenendola in mano.
    Chi vuole continuare a narrare la storia?
    Il PSKPM chiede questo, agitando la borraccia come se fosse un testimone.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Goro era ancora fermo nell'angolo dell'ascensore, sperando, per quanto inutilmente, in un po' di tranquillità in attesa del loro soccorso, quando, come previsto da lui, il silenzio venne spezzato da una strana proposta di Isako.

    "Ahahahaha! parliamo di qualcosa di meno deprimente della scuola, piuttosto... potremmo fare qualcosa di interessante per ingannare il tempo, come per esempio... improvvisare una storia ... tutti insieme a turno... No, idea stupida... lasciate perdere ahahaha"

    La proposta di Isako non era brutta, era solo la peggiore proposta che potesse capitare a Goro, visto che gli altri, di sicuro, l'avrebbero accettata!

    "Ottimo..."

    Il sarcasmo in quel suo pensiero, era quasi tangibile.
    Kuro sembrò essere il primo a provare interesse per questa cosa, dando ragione alle sue previsioni, ma ne lui ne la sua amica sembravano avere idee, dunque scaricò il tutto su Zeshin, comprendendo, probabilmente, ciò che pensava Goro su questa cosa.
    Il mangia-fuoco, apparentemente preso alla sprovvista da tutto ciò, sembrò immergersi in una riflessione, chiudendo gli occhi, per poi saltare su con un incipit alquanto...particolare.

    "Un po' di tempo fa, ma giusto un paio di anni fa intendo, un ragazzino di nome... Shinji viveva con la cugina. Non abitava con i propri genitori perchè erano morti quando lui era piccolo. Adesso il ragazzo ha 14 anni e deve iniziare l'ultimo anno delle medie. Di giorno è un normale ragazzo come tutti, di notte invece non diventa un super eroe, ma un serial killer che uccide i clienti delle prostitute!"

    Sembrava anche esservisi immerso un bel po', da come ansimò dopo aver "espulso" quell'idea.

    "...Speriamo solo che il mio turno non arrivi mai..."

    Per quanto quell'incipit particolare lo avesse interessato, il suo pensiero principale rimaneva sempre e solo quello di non voler continuare la storia, storia che qualcuno di loro avrebbe dovuto continuare, prima o poi.
    Si guardò intorno, osservando tutti, giusto per farsi un'idea su chi avrebbe potuto continuare la storia, e il risultato più plausibile, ma allo stesso tempo, meno plausibile, era Isako, l'ideatrice di questa proposta...chissà se avrebbe indovinato.




     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    E a tutti avrebbe fatto piacere sentire il proseguimento della storia, anche perché Zeshin sembrava averci messo molto di suo in quel piccolo incipit, ma per (s)fortuna gli addetti avevano già riparato l'ascensore, che riprese a muoversi e, una volta raggiunto il piano, le porte si aprirono, permettendo ad ognuno dei bloccati di finire le loro commissioni (che dopo 5 mesi in quell'ascensore manco si ricordavano). Si salutarono e le loro strade si divisero, anche se forse era soltanto una cosa temporanea.

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt



    SIAMO ALLA FINE INFINE!



    "A pra foco" per i PE.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Ok, abbiamo finito di calcolare i PE da dare a tutti e, considerando anche la considerevole pazienza che tutti noi abbiamo mantenuto durante questi MESI di narrazione, direi che nel dare i PE senza particolari spiegazioni, nessuno ci chiederà "Come mai ho guadagnato questo?", o mi sbaglio? Beh, godetevi i nuovi PE.

    12 PE A TUTTI, BITCHES!
     
    Top
    .
24 replies since 26/4/2013, 00:35   599 views
  Share  
.
Top