La stanza di Goro Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Dopo aver confermato l'assenza di ulteriori domande o curiosità nei confronti di Kuro, questo se ne uscì dalla stanza di Goro, dirigendosi verso la sua per riposare, come spiegò precedentemente.
    Nella stanza rimasero solo lui, Tatsuya, Sophie e Yuno, la quale si scusò per quella "sorpresa" da parte dei tre e dell'irruzione in camera sua senza prima chiederglielo.

    "Perché mi chiedono sempre scusa?"

    Se lo chiedeva sempre, per lui non c'era praticamente mai un motivo per cui scusarsi, non aveva tutti i problemi delle persone comuni.

    "È comunque vero che ci è stato offerto uno spettacolo piuttosto...stravagante."

    Questo uscì dalla bocca di Tatsuya, cosa non inaspettata, visto che fu l'unico a mostrarsi non poco stupito da quella sua decapitazione, seguito poi da Yuno, che sembrava essersi ripresa da quella situazione, abbastanza da scherzarci su.

    "Effettivamente non capita tutti di vedere qualcuno con la testa staccata."

    Fu in quel momento che Goro capì che stava per svegliarsi una belva dormiente.

    "La testa staccata? GORO SENZA TESTA!!! Non è possibile, lo voglio vedere anche io! Fatemelo vedere, Goro staccati di nuovo la testa, non è giusto che solo io non l'abbia visto!"

    Ed ecco la belva dormiente, Sophie, mentre si riprende dal suo sonno, iniziando con le sue tipiche domande, chiedendo a Goro se si potesse staccare la testa di nuovo...se non fosse stato lui, quelle domande non sarebbero suonate strane, di più.
    Goro, quasi pronto a staccarsela di nuovo, venne preceduto da una marea di...cose, che Tatsuya iniziò a sputar fuori per distrarla dal discorso, seguito poi da Yuno che puntò sulla sua gola, parlando di omelette di granchio, il suo cibo preferito.

    "Sono veramente un trio strano..."

    E detto da uno come lui, questa era l'equivalente di una battutaccia.

    "Allora Goro, andiamo anche noi. Ci vediamo per la scuola e mi raccomando, non perdere la testa."

    Tatsuya e le sorelle uscirono dalla sua stanza, precedute da quella sua battuta che non fece propriamente effetto su Goro, ma venne comunque capita.
    Era di nuovo solo, dunque riprese da dove aveva lasciato, chiudendo la porta, questa volta, staccandosi di nuovo la testa per effettuare i suoi esperimenti.




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Ed eccoci giunti alla fine del primo capitolo delle avventure nella stanza di Goro Nishimura! Come se la saranno cavata i nostri eroi?

    CITAZIONE
    .Micael.: Il tuo pg è fatto per le role di questo tipo, anche se era iniziata in modo giocoso e poi per colpa del mio pg (by saso) ha assunto toni più seri, ma comunque la tua anormalità e il pg in sé se la sono cavata egregiamente, sia sul lato serio che su quello comico. E come al solito Sophie è "er meglio" xD

    EXP: 14

    SasoRi: Una bella narrazione, nulla da dire in contrario, mi è piaciuto il modo in cui hai introdotto la seconda persona dentro la tua testa e come il tuo personaggio ha reagito.
    Non ho altro da dire, sono sintetico e potente, beccati 'sti PE.

    EXP: 12

    CellO_o: Narrazione di alto livello, la ricchezza delle descrizioni all'interno dei post è davvero degna di nota e quasi comunica la sensazione di trovarsi di fronte ad un ricercatore impegnato nei propri studi. La situazione forse non era delle più congeniali per questo Goro, il ritrovarsi con tutte quelle persone in camera forse nemmeno lo avrebbe incluso nelle possibilità della sua settimana, tuttavia se l'è cavata bene. Chiudo qui prima di mettermi a fare l'analisi del testo e dello stile.

    Exp: 13
     
    Top
    .
31 replies since 5/7/2013, 01:30   543 views
  Share  
.
Top