[CONCLUSA][Alisa] Level Up

MOD012TYPE-GRP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Goro, nel vedere il proprio attacco mancare il bersaglio, notò anche una certa confusione nello sguardo di Alisa, così, senza pensarci due volte, decise di puntare sulla rapidità e l'aggressività, sparandosi subito contro di lei non appena la vide alzarsi in volo, seguendola a pari passo, senza lasciarle tregua (1 PA).
    Subito, senza darle il tempo di riflettere, Goro le diede il pugno più forte che riuscì a dare mirando al ventre, afferrandola, con l'altra mano, per una delle ali sulla schiena, avvicinandosi a lei e sfruttandola, nel caso, come leva per evitare un contrattacco (2 PA- 3 per contrattacco).
    Dopo aver fatto tutto ciò, ed evitato un eventuale contrattacco, avrebbe sferrato un potentissimo calcio, attivando nuovamente la produzione potenziata di adrenalina per aumentare forza e velocità, contro la sua ala destra, quella afferrata, così da impedirle un volo perfetto (2 PA), lasciando poi che l'adrenalina si dissipasse, prestando sempre attenzione alle mosse dell'androide.






    Edited by CellO_o - 26/12/2013, 13:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Alisa MOD012TYPE-GRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Goro stava contrattaccando velocissimo, non voleva dare assolutamente tregua ad Alisa. La seguì nel volo incalzandola; la colpì al ventre con tutta la sua forza e le afferrò un'ala. Alisa stava per reagire seguendo la prima opzione che superò l'analisi di fattibilità: Goro si era avvicinato in quella maniera quindi era giusto sfruttare la situazione liberandosi dell'altro spuntone e portando entrambi i pugni all'altezza del collo di Goro mettendolo in mezzo. Avrebbe puntato a fargli saltare la testa a furia di pugni esplosivi da distanza zero, ma prima che potesse mettere in atto l'azione si udì un forte urlo.

    Basta così!

    Alisa si spostò improvvisamente ad alta velocità come se fosse mossa da una forza invisibile. Si ritrovò di fianco al membro del club che stava vigilando sullo svolgimento dello scontro.

    Avrei dovuto già interrompere prima lo scontro, quando ti ha trapassato il cuore senza tuttavia riuscire ad ucciderti. Continuare sarebbe inutile, rischierei solo di far subire altri danni al modello 12. Hai idea di quanto lavoro ci sia costato? E poi...

    Sollevò la mano ed il volto del robot si avvicinò come se venisse attratto da essa, fino a riuscire a carezzarlo.

    ...non sopporterei di veder distrutta la mia bella Alisa.

    C'era fin troppo orgoglio nel modo in cui parlava di Alisa.
    Si ricompose, rassettandosi la giacca nera non regolamentare della sua divisa e sistemando il suo berretto di lana.

    Questa è la tua vittoria. Fai festa e sii sereno. Quando vorrai tornare, sai dove trovarci.

    Si girò dando le spalle a Goro e si avviò verso l'uscita con le mani in tasca, seguito da una Alisa abbastanza malconcia. Quando fu quasi sulla soglia si fermò e si girò quel tanto che bastava per includere Goro nel suo campo visivo.

    Sei un tipo interessante, potrei anche essere tentato di farti entrare nel mio team ma credo che ci penserò un'altra volta.

    Dette di nuovo le spalle e sollevò il braccio sinistro in segno di saluto. La fascia rossa che portava al braccio sobbalzò mettendosi ben in evidenza.

    Alla prossima.

    E finalmente uscì, seguito dal robot.

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt


    Vittoria di Goro. Ottieni EXP 11.

     
    Top
    .
16 replies since 6/11/2013, 02:08   165 views
  Share  
.
Top