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Bon, eccoci.
Positive Rush: Tramite l'uso di questa anormalità, l'utilizzatore sarà in grado di cambiare la "polarità" di ciò che è negativo in positivo. Questo potere non riguarda il magnetismo, ma come vengono viste le cose, se in modo negativo o in modo positivo; se questo potere venisse usato su una ferita (Negativo), si impegnerebbe a curarla (Positivo), invece, nel caso in cui l'avversario si mostri più abile dell'utilizzatore in qualche caratteristica fisica (Negativo), l'anormalità provvederà a potenziare l'utilizzatore in quel campo (Positivo). Questo potere non può assicurare un miglioramento tale da poter superare qualsiasi sfida, poiché si limiterà a rendere un negativo, positivo; la ferita, ormai aperta, non si chiuderà subito, ma inizierà a guarire in fretta, le capacità fisiche non diventeranno quelle di Hercole, ma verranno raddoppiate o anche quadruplicate, ma non oltre, poiché influenzare la positività pone un certo quantitativo di stress fisico e mentale sull'utilizzatore, variabile in base alla positività richiesta.
Edited by CellO_o - 14/8/2014, 17:18
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bene, direi di dare il via alle votazioni
io sono indeciso, molto indeciso. Mi piacciono tutte . votate prima voi
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Bon, visto che m'han detto che si possono votare anche le proprie, voto per Limitless
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Sono piuttosto indeciso tra quella di Micael e la seconda di CellO. Alla fine credo che voterò quest'ultima (Positive Rush).
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ok, io, pur essendo rosicchiato dal rimorso, voto per No Grasp di mic
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Per come l'ho sviluppata nella mia mente, trovandomi a fare dei viaggioni allucinanti ornati da arcobaleni e nuvole a forma di capretta che mi hanno svelato che roba clamorosamente psichedelica che potrei creare, sono costretto, mio malgrado, a votare il No Grasp
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Direi che se non c'è nessun'altro che vota, vince l'anormalità di Micael, No Grasp, e come premio (no, niente soldi U_U) decide qual è il prossimo tipo di anormalità da sviluppare per il contest.
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Mi piace quel che dici In assenza di denaro (ero già pronto a fornire gli estremi del conto paypal ç_ç ) accetto con gioia il premio e propongo...vediamo...sì, questo va bene:
Anormalità con Strumenti o Armi
Non ne abbiamo mai fatte, fino ad ora.
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TBTW (The Black Thunder White)
Codesta anormalità è data dalla presenza di due parassiti simbionti che conferiscono al portatore il potere di usare due speciali tipi di tuono sugli oggetti animati. Il primo parassita, White, produce un tuono bianco (ma va'?) che conferisce all'oggetto la capacità di sanare il proprio corpo in base alle ferite che inferte. C'è da dire però che non c'è nessun aumento di danno rispetto all'usare un'oggetto senza White. Il secondo, Black, invece si occupa di aumentare il danno in maniera esponenziale, aggiungendo l'elemento tuono all'arma utilizzata. L'arma, se contiene ferro, può essere usata come catalizzatore per sparare un fulmine nero contro il bersaglio. Per finire c'è una terza tecnica, ovvero l'unione dell'influenza di entrambi i parassiti dentro un solo oggetto. Non viene fuori l'arma definitiva che molto di voi sperano, ma semplicemente l'oggetto diventa instabile, in modo tale che al minimo urto esploda. Più tempo passa in quello stato, più danni farà quando esploderà.
Avvertenze: Se qualche d'uno userà questo potere per lui o per un suo pg, potrebbe finire che ci sia un poco piacevole scontro con Zeshin per motivi di trama (la mia trama). Questa cosa però molto probabilmente succederà molto avanti.
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Alarm clock's trigger
Questo modesto potere consiste nella creazione di un piccolo simbolo dalla forma di una sveglia e dal colore sempre mutevole. Un simbolo composto da un cerchio con dentro le tue piccole lancette che continuano a girare e con sopra un piccolo semicerchio che oscilla come una campanella. Sotto al simbolo inoltre compare una scritta riportante un conto alla rovescia ben visibile ma non troppo grande. Finito il tempo indicato l'oggetto su cui è applicato il marchio si "azionerà" se possibile. E questo significa anche che libri inizieranno a sfogliarsi, sedie andranno avanti e indietro (se dotate di ruote), marchingegni si azioneranno e porte si apriranno. Oltre a ciò si avvertirà un piccolo scoppio, come di un piccolissimo petardo e un barlume proveniente dal simbolo che scompare in uno scoppio di scintille. Applicare il marchio è molto pratico, basta poggiare un dito sull'oggetto e il marchio si collocherà a mezzo centimetro sospeso sopra il punto di contatto. Per ora non è possibile trasferire il marchio da un oggetto all'altro e il timer ha una durata minima di 15 secondi oltre che una massima di 15 minuti, ma con la pratica tutto è possibile. Certo è anche vero che per poter utilizzare tale potere è appunto necessaria una vera sveglia su cui appariranno i medesimi simboli e i medesimi numeri dei marchi che non poteranno mai essere più di 12 contemporaneamente. La sveglia va tenuta nella mano con cui non non si applica il marchio e questa deve rimanere intatta affinché l'effetto si risolva.
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Weights’ strenght
Anormalità che utilizza pesi, manubri e bilancieri da palestra, insomma tutta l’attrezzatura collegata al sollevamento pesi. Toccando una persona o una cosa con uno di questi attrezzi è possibile accrescerne il peso dei chili corrispondenti a quelli dell’attrezzo usato. Per fare un facile esempio, colpendo una persona con un manubrio da cinque chili, il peso di quella persona aumenterà di cinque chili. Con lo stesso attrezzo è possibile aumentare il peso di una persona una sola volta: se anche si riuscisse a colpire una persona per due volte con un bilanciere da 20 kg, il suo peso aumenterebbe solo di 20 kg e non di 40 kg. Tuttavia usando diversi attrezzi l’effetto è cumulativo: colpendo una persona con un bilanciere da 20 kg e con un manubrio da 5 kg, l’aumento del peso sarà di 25. Al contrario lo stesso attrezzo può accrescere il peso di più bersagli: riprendendo l'esempio del bilanciere da 20 kg, se con esso colpisce due persone, il peso di entrambe le persone sarà aumentato di 20 kg
Si consiglia di utilizzare per questa anormalità un culturista o un esperto di sollevamento pesi, che non abbia problemi a portarsi in giro chili di attrezzatura, a usare un bilanciere come mazza per colpire i nemici e a lanciare i dischi dei pesi come frisbee.
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In verità mi piacerebbe continuarlo questo topic. Che dite, si riprende? Magari si aspetta un altro giorno, se qualcuno ha un'ispirazione improvvisa, e poi si va alle votazioni?
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Vediamo se mi riesce di inventare qualcosa
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Wonderbook (uso del pennello)
Il possessore con li proprio pennello (e qui non voglio doppisensi) può dipingere ovunque, anche nell'aria, senza bisogno di colori. I disegni divengono reali ed ottengono le funzioni e le caratteristiche di quel che rappresentano (ad esempio se disegni una porta, questa si apre davvero) ma le linee restano comunque bidimensionali.
Scusate se è così corta, ma non riuscivo a trovare poche altre parole per descrivere il potere senza entrare nei criteri di applicabilità e senza illustrare i funzionamenti particolari...già, non so riassumere
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119 replies since 3/1/2014, 17:19 1438 views
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