Abnormal contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Ok, su, chiudiamola qui e proviamo a passare alle votazioni, attive fino a sabato alle 23.59, così magari domenica partiamo con una nuova classe di anormalità.

    Per quale di queste votate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status
    Beh, allora io voto per l'anormalità di Maicol, Alarm clock's trigger .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status
    voto per weights' strength di tabris... scusate il ritardo di 20 minuti :shiranui:

    la prossima la faccio anche io, preparatevi :kill:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Facciamo che Maicol e Tabris vincono a pari merito ed il prossimo che scrive decide la prossima classe di anormalità?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [S.W.O.T.]


    Group
    Plus
    Posts
    4,227
    Anormalità
    +1

    Status
    Sigillomanzia
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [S.W.O.T.]


    Group
    Plus
    Posts
    4,227
    Anormalità
    +1

    Status
    Disassembling space

    Il potere di Disassembing space permette di bloccare come punti fissi oggetti all'interno dello spazio tridimensionale rispetto ad un'altro punto definito dal potere stesso.
    Il funzionamento è banalmente quello di toccare prima un'oggetto e poi un punto preciso o un'altro oggetto.
    La distanza rimarrà invariata ma l'oggetto sarà comunque utilizzabile secondi le limitazioni imposte dal potere.
    E' possibile creare fino a 3 collegamenti contemporanei con un oggetto e ognuno svanirà quando una di queste situazioni si risolve per prima.
    - L'utilizzatore decide di interrompere un legame.
    - Un'oggetto soggetto al potere viene distrutto perdendo la propria funzione primaria.
    - L'utilizzatore crea un nuovo legame.

    Per impostare i punti è necessario toccare contemporaneamente oggetto e punto/oggetto con entrambi uno dei pollici delle proprie mani.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status
    Qualcuno ha qualche altra anormalità di sigillomanzia da proporre? (dico subito che io non ne ho)
    Altrimenti direi di proclamare Maicol vincitore a tavolino e fargli scegliere un'altra classe di anormalità.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Non mi ispira la sigillomanzia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Ed allora credo che si possa chiudere qui.
    Maicol Goldlion vince per rinuncia unanime e continuata di tutto il resto del forum, con tanto di richiesta di risparmiare l'umanità da una nuova anormalità di sigillomanzia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Che ne dite di provare a creare una anormalità psicologica? :kamina:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    Scarecrows

    L'anormalità scatta nel momento in cui l'utilizzatore riesce a guidare lo sguardo dell'avversario sugli occhi di una bambolina (anche creata al momento, basta che un volto umano anche generico sia riconoscibile), per poi farlo cadere in uno stato di shock psicologico.
    La bambolina catapulterà poi il bersaglio in uno spazio all'interno della sua stessa mente, che piano piano assumerà caratteri da incubo quali morte, sangue, ma anche solo figure terribili o astrazioni della sua paura (l'incubo è possibile specificarlo nel turno stesso in cui si utilizzerà la tecnica, nei turni successivi sono ammesse leggere modifiche). L'effetto però è proporzionato in base a quanta paura prova il nemico di fronte a tali immagini, e dura per 1-2 turni in cui l'utilizzatore dovrà mantenere una certa concentrazione mentre la vittima dovrà sopportare la tortura psicologica inerme.
    Al termine dell'effetto della tecnica (1-2 turni dovrebbero bastare) l'utilizzatore subirà un contraccolpo che si può tradurre in 1 turno di inattività per via dello stress mentale impiegato per l'esecuzione della tecnica, rendendo di fatto anche solo il pensare un'azione piuttosto difficile da realizzare.
    (consuma 2 AP il turno in cui viene attivata, 1 AP per ogni turno in cui resta attiva oltre al primo)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status
    Erroneous perception, muoversi in un mondo distorto

    Attraverso questa anormalità è possibile agire sulle percezioni del bersaglio, confondendole e distorcendole. Più in particolare si va a colpire uno dei sensi del bersaglio, con effetti che variano a seconda del senso colpito.
    -Vista: difficoltà a mettere a fuoco, difficoltà nel distinguere i colori ed erronea percezione della profondità.
    -Udito: difficoltà nel cogliere i suoni e le parole, difficoltà nel capire la direzione di provenienza dei suoni.
    -Tatto: difficoltà nel cogliere la natura di ciò che si tocca (se ruvido, liscio, ecc.), parziale insensibilità delle membra e attenuazione di eventuali sensazione corporee (incluso il dolore).
    -Olfatto: confusione nel cogliere gli odori (è possibile sentire come dolciastro un odore acre), attenuazione o esaltazione di odori altrimenti forti/deboli, difficoltà nell'individuare il luogo di sprigionamento degli odori.

    Per attivare il potere è necessario che il bersaglio percepisca l'utilizzatore dell'anormalità attraverso uno dei suoi sensi, che in tal modo diventa oggetto potenziale per l'anormalità. In pratica per confondere la vista è necessario essere visti, per l'udito essere sentiti, per il tatto venire toccati o toccare (per tale motivo non è presente il gusto tra i sensi da confondere). Può agire solo su uno dei sensi e solo su una persona alla volta, inoltre richiede una notevole concentrazione che rende difficile compiere altre azioni. La durata massima è di 3 turni, dopo di che è necessario un turno di riposo prima di poterla adoperare di nuovo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Dark Festival

    L'utilizzatore di questa anormalità è in grado di dare forma ai peggiori incubi del suo bersaglio, sia questo uno o tanti. Chiunque rientri in un raggio d'azione di 10 metri dall'utilizzatore vedrà le sue paure più intime manifestarsi davanti ai suoi occhi, ma solo lui potrà vedere tali apparizioni. Il terrore di perdere qualcuno si manifesterà come diverse occasioni in cui la vittima non sarà mai in grado di salvarlo, creando sempre la stessa sensazione di impotenza e tristezza come se ogni volta fosse la prima, paure irrazionali come quella del buio daranno vita ad una zona di buio assoluto attorno al bersaglio nel quale si anniderà una manifestazione del buio, insomma, ogni cosa può prendere forma grazie a questo potere straziante. L'utilizzatore non potrà in alcun modo ferire o danneggiare i suoi bersagli, ma questo viene compensato dall'estremo stress e danno mentale che subiranno le sue vittime se dovessero subire gli effetti del Dark Festival per più di 2 turni:

    Terzo turno: La vittima sentirà fatica muscolare e mentale come se non avesse chiuso occhio per due giorni;
    Quarto turno: La fatica diventa dolore e mal di testa, arrivando anche alla nausea;
    Quinto turno: Il dolore inizia a causa veri danni ai muscoli come stiramenti o strappi nel caso in cui la vittima si dovesse agitare, mentre la capacità di ragionamento del bersaglio andrà scemando;
    Sesto turno: Iniziano ad aprirsi diverse ferite sul corpo e vari lividi si formeranno nelle zone più deboli, mentre la mente avrà un completo breakdown che causerà lo svenimento della vittima.

    Ogni turno passato in questo stato causerà un peggioramento delle visioni, le quali diventeranno più violente e minacciose, ma per ogni peggioramento la vittima sarà in grado di vedere dei piccoli flash della realtà, permettendole, se abbastanza forte psicologicamente, di tentare la fuga dal raggio d'azione del Dark Festival. Una volta liberati da questa anormalità, o subito l'effetto completo dei sei turni, questa non potrà più intaccare la mente della vittima per lo stesso tempo che questa vi è rimasta intrappolata dentro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Late Clock, l'abilità di essere in ritardo.
    Chi subisce gli effetti di questa anormalità avrà una pressante sensazione di essere in ritardo per qualcosa di molto importante e di non riuscire a ricordarsi cosa sia.
    La convinzione di essere in ritardo causa al bersaglio uno stato di grande fretta che inibisce la razionalità in favore dell'istinto, fa preferire l'attacco alla difesa, porta a scoprirsi ed esporsi più del dovuto e lo rende meno preciso.
    Il passare del tempo aggrava ancora di più la sensazione causando una crescente pressione ed ansia che annebbia sempre più le capacità di giudizio e la lucidità.
    Alla fine la convinzione di essere un grave ritardo per un impegno estremamente importante e dimenticato, oltre a causare uno stress capace di provare fisicamente, spinge il bersaglio ad accettare la sconfitta o a fuggire per non tardare ancora di più. Purtroppo non ricorderà mai l'impegno dato che non è mai esistito, ma il senso di colpevolezza durerà per vari giorni.


    Gli sviluppi (soprattutto uno capace di causare un particolare ritardo) sono troppo perfidi e quindi non verranno approfonditi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status

    THE INTERNET: I'VE SEEN THINGS...
    Non si smette mai di imparare


    Capacità di elaborare tutto ciò che l'utilizzatore ha visto attraverso uno schermo in dati e proiettarlo (nel vero senso della parola, usando il suo corpo come catalizzatore) nella realtà. L'anormalità rimane sempre attiva e l'utilizzatore usa il suo potere in maniera inconscia, in quanto non è nemmeno in grado di vedere ciò che proietta; o meglio, lo vede ma nella sua testa, non sa che avviene anche nella realtà. Al contrario, le persone che si avvicinano a lui ed entrano nel raggio d'azione del suo potere (10 metri) iniziano a vedere le sue creazioni, sempre più nitide man mano che si avvicinano all'utilizzatore, fino a percepirle come reali entro i 2 metri di distanza. Non possono ovviamente interagire con la realtà in quanto ologrammi e neanche gli oggetti o le persone possono interagire con essi; l'unico in grado di fermarli è lo stesso utilizzatore quando smette di fantasticare e viene riportato alla realtà. Unicorni che sputano fuoco, gatti volanti con arcobaleni, John Cena (sempre se sarete in grado di vederlo), cabine blu, simboli strani, omaccioni muscolosi all'inverosimile, tentacoli, piante, corde, pose, vespe giganti, metanfetamina blu, robor, alieni, dinosauri, angeli, Godzilla, trivelle, quaderni, troni di spade, spade di troni, navi spaziali e così via. Magari anche tre o quattro cose contemporaneamente, mescolate tra di loro, in guerra tra di loro e simili. Mai sottovalutare la fantasia quando viene stimolata dai terribili mezzi mediatici moderni.
     
    Top
    .
119 replies since 3/1/2014, 17:19   1438 views
  Share  
.
Top