[CONCLUSA][Battaglia] La Furia Bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status
    Le due ragazze del vento si misero a discutere. Parlavano del loro passato, un passato fatto di dolore e solitudine, ma in cui, almeno per una di esse, era comparsa la speranza. Era una storia insieme famigliare e sconosciuta, diversa da quella di Haiiro eppure così simile…

    Tutti noi anormali abbiamo vissuto una storia del genere? Una storia di difficoltà data dai nostri poteri, di incomprensione e di solitudine? Tutti noi abbiamo sofferto fino a quando, se, una mano amica è comparsa per aiutarci e dirci che non siamo più soli? Se è così, siamo più simili di quanto pensassi.

    Eppure… non riesco a smettere di pensare che, se proprio dovessi dire a chi somiglio, sarebbe "lei".
    "Lei" era una ragazza dai capelli corvini comparsa dal nulla con un'agghiacciante risata. "Lei" aveva fatto scomparire la ragazza dei venti che si era appena arresa usando uno specchio. "Lei" aveva cancellato tutta la distruzione causata dallo scontro e si era presentata col nome di Kuruki.
    Infine, espresse il desiderio di parlare con Haiiro. Non poteva che esserci un motivo per tale richiesta: anche quella ragazza aveva avvertito qualcosa di simile in lui, anzi poteva aver le risposte che Haiiro stava cercando a quel senso di vicinanza che provava.

    Per me va bene, una chiacchierata tra noi due è proprio ciò che cercavo.

    Sentendo ciò che Kuruki disse ai suoi compagni, decise di intervenire per evitare uno scontro che, al pari della ragazza, riteneva inutile.

    Per favore, non attaccatela. Capisco che siate arrabbiati per ciò che ha fatto a quella ragazza, proprio quando l'avevamo convinta a calmarsi, ma potrebbe darmi delle risposte a certe mie domande.

    Kuruki gli prese la mano e lo trascinò con sé. Haiiro non oppose alcuna resistenza.
    Sembra che dovrò rimandare ulteriormente la mia visita al maid caffè...

     
    Top
    .
  2. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Guru si era scaricato, se cosi vogliamo definire la cosa.
    Helena cerco di appacificare la situazione, raccontando la sua storia al nemico. Quest'ultima gli diede retta e la battaglia terminò.
    Improvvisamente la ragazza fu risucchiata all'interno di uno specchio, ed una ragazza dai capelli neri si avvicinò a noi. Nel mentre disse qualcosa riguardante il voler portarsi via Haiiro.
    Non potevo capire se volesse fare qulcosa di cattivo o meno, ma sta di fatto che il mio corpo era completamente immobile, riuscivo a muovere solo gli occhi, neanche la bocca mi permetteva di parlare.
    Se quella li farà del male ad Haiiro, vorrà dire che ho fallito gahah! In ogni caso, sono stanco...
    Ignorando tutte le voci che sentivo intorno a me, chiusi gli occhi, e rivolgendoli verso il cielo, mi addormentai, rimanendo li per 4 ore di fila, fino ad essermi ripreso.
     
    Top
    .
  3. Âlex ‡ Pitoµ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Helena Sanderson
    "Parlato"
    "Pensieri
    "Parlato altrui"
    Nina finalmente aveva capito che quella battaglia era praticamente inutile e che avrebbe causato solo dei danni.... Purtroppo non sapeva come tornare nella sua dimensione liberamente, ma questo non era un problema, avrebbero trovato un altro luogo in cui Helena avrebbe potuto aiutarla....
    Ma proprio mentre lei stava mostrando la sua conversione e la sua felicità, scomparve, tornando nella sua dimensione... E al suo posto li vicino comparve una ragazza con i capelli neri.... Tutti erano rimasti allibiti.... Ma più di tutti Helena..... L'aveva appena convinta.... Avrebbe potuto vivere nel loro mondo, essere felice.....
    Si voltò improvvisamente verso la ragazza dai capelli neri, che nel frattempo aveva rimesso a posto e cancellato tutti i danni che aveva subito l'area circostante.... Helena non realizzò tutto questo, riuscì a sentire solamente che aveva nominato Haiiro....
    Il cielo si rannuvolò improvvisamente ed una folata di vento si sollevò....
    "Tu..... Per quale motivo hai fatto questo??!!" Disse urlando, e mentre urlava il cielo si ricoprì di nubi ancora più nere, temporalesche e minacciose.... "Ce l'aveva quasi fatta! Detesto la gente come te che non si fa scrupoli nell'usare le altre persone!" Stava lentamente perdendo il controllo.... Quello che valeva per Nina valeva per lei, finalmente aveva trovato qualcuno uguale a lei, e non solo per il fatto che era anche lei un'anormale....
    Avrebbe scatenato un attacco devastante, avrebbe fermato quella ragazzina e avrebbe fato in modo di farle riaprire il portale... L'avrebbe ridotto in cenere..... Prima di colpire però, sentì la voce di Haiiro che chiedeva di non colpire la ragazza, che sapeva che erano arrabbiati e stupiti... ma che quella donna avrebbe potuto rispondere a domande per lui importanti....
    Helena, disturbata e richiamata alla realtà dalla voce del ragazzo, riuscì a riprendere il controllo e si fermò appena in tempo....
    Un paio di lacrime le scesero lungo la guancia.... Ma le asciugò immediatamente....
    "Ti faccio ora una promessa, ritroverò Nina e la riporterò in questo mondo, dopo di che troverò te, Kuruki, e te la farò pagare.... Non scordarti di queste mie parole, mai, mi raccomando!" Disse alla ragazza che si stava allontanando con Haiiro.... Dopo di che evocò una corrente d'aria e volando si allontanò da quel posto, decise a far avverare la sua promessa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Era fatta, non ci sarebbero state solo battaglie, niente più distruzione, niente più odio, niente più rabbia. Rimaneva soltanto la dolce tristezza della felicità, la felicità che ti dona il saper di non essere solo al mondo, di avere similitudini, di poter essere aiutato. In fondo è questo quello che vogliono ogni uomo e ogni donna sulla faccia della Terra. E finalmente anche Nina l'aveva provata, forse per la prima volta: la gioia del non essere soli. Io mi commuovo facilmente, soprattutto con cose di questo tipo, dunque stavo cercando di trattenermi il più possibile per non farmi vedere mentre piangevo. Ma proprio al culmine di questa scena, proprio nel momento più bello, successe il disastro: arrivò una ragazza dai lunghi capelli neri raccolti in due trecce di diverse dimensioni e una lunga frangia che le copriva l'occhio sinistro, mentre il suo occhio destro, di colore rosso, scrutava il cielo. In quel momento apparve anche uno specchio gigante nel cielo, accanto a Nina. Ella ne venne risucchiata all'interno e molto probabilmente venne rispedita nella dimensione dalla quale era stata liberata. Molto probabilmente era stata la stessa ragazza che l'aveva fatta uscire e difatti le sue parole confermarono la mia ipotesi.
    Nina...
    Ero rimasta senza parole, dopotutto eravamo così vicini... Così vicini! Ma soprattutto odio le persone che sfruttano il prossimo per i propri scopi e lei sembrava in tutto e per tutto un tipo del genere. Ma allo stesso tempo la sua presenza mi inquietava, non saprei dire il perché ma avvertivo irrequietudine e anche un pizzico di paura. Ci avvisò anche che attaccarla ora sarebbe stato inutile e io, non so ben dire il perché, ci credetti. Deposi dunque le armi e feci scomparire le ali. Voleva parlare con Haiiro e sembrava che anche lui volesse farlo, sembrava che avessero qualcosa in comune anche se di certo non erano i metodi comportamentali. Le parole dello stesso riuscirono a evitare che Helena perdesse il controllo e tentasse di incenerire Kuruki, anche se probabilmente sarebbe stato tutto inutile, proprio perché credevo fermamente nelle sue parole.
    Haiiro... Fai attenzione...
    Quelle furono le uniche parole che riuscii a pronunciare. Era davvero sconfortante... Non credo che sarei stato in grado di batterla nemmeno con il mio vecchio potere, ovviamente senza utilizzare un potere così distruttivo da mettere a rischio l'intero pianeta e la mia stessa vita. Mi allontanai dalla scena ma senza perdere di vista Haiiro e Kuruki che si allontanavano nella direzione opposta alla mia.

    Sachika Kurohime
    Near Tempest

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    VALUTAZIONI:

    CITAZIONE
    SasoRi: più di tanto non posso dare, in generale la battaglia è stata sottotono però hai gestito, ha guidato due png ed alla fine anche un terzo.
    EXP: 16

    Tabris: hai gestito bene il tuo potere e la battaglia in sé anche se era la tua prima role di combattimento, evidenziando putni forti ma anche le imprevedibilità della tua anormalità.
    EXP: 15

    Alex: per colpa del fatto che avessimo lo stesso potere i png sono stati molto limitati per quanto riguarda la lotta.
    EXP: 14

    Crow: come al solito la grammatica e i troppi errori di battitura abbassano un po' la valutazione... Bene per alcune azioni, altre sono un po' confuse ma il tuo potere è comunque difficile da usare.
    EXP: 12
     
    Top
    .
49 replies since 13/3/2014, 01:50   708 views
  Share  
.
Top