Yuuna Mishima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,367
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    "Yuuna Mishima"
    Manga-Medaka-Box
    DATI BASE

    Nome: Yuuna.
    Cognome: Mishima
    Età: 18 anni
    Sesso: Femmina
    Classe: 3- 1
    Club:
    Segno: Vergine
    Data di nascita: 15 Settembre
    Soprannome: Mizuki La Idol dei sogni
    Mentalità: Abnormal - Positive


    Aspetto e Psiche

    E' fisicamente una ragazza essenzialmente molto graziosa con un portamento elegante e curato. E' alta circa 1.70 cm, pesa circa 62 kg. Ha gambe lunghe, agili che la sostengono mentre balla su vertiginosi tacchi e allo stesso tempo reggono un fisico asciutto e magro, dalle sue curve piene, sode ed eleganti.
    Ma torniamo alla sua descrizione, dicevo che ha un seno pieno, una bella quarta abbondante e c'è da ammettere che ha un bel sederino tonico.
    La sua pelle è chiara, morbida e vellutata, il suo viso è ovale con un bel nasino all'insù e la sua bocca ha linee morbide e sensuali. Ha capelli lunghi, lunghissimi color verde acceso, il colore della speranza secondo lei nonché il suo preferito. I i suoi occhi sono grandi, molto grandi ma dalla forma leggermente allungata, con folte ciglia nere ad adornale. Il colore varia dal giallo brillante, al verde fino all'azzurro. In realtà sono Verde Acqua, azzurri quando non c'è tanta luce ma a lei piace variare con le lenti colorate che adora.
    Il suo vestiario è decisamente molto vario, può vestirsi con dei semplici jean e una maglietta ma anche con abiti vistosi stile gotico lolita o anche molto scoperti, dipende anche dall'umore che ha in quel momento e cosa trova per primo nell'armadio.


    E' una ragazza dal carattere molto dolce che rispecchia il essere un angelo vero e proprio. E' devota al bene, questo è certo, non farebbe mai del male a qualcuno, neppure se costretta e crede che vi sia nel buono in ognuno di noi. E' una ragazza entusiasta e sempre col sorriso sulle labbra, si comporta con tutti modo sempre cordiale e gentile. Non è per nulla timida, adora avere molti amici e cerca sempre di rafforzare i legami che si è creata nel tempo. Adora conoscere cose sempre nuove, le piace scoprire ciò che non conosce e nel caso farle lei stessa, le piace meravigliarsi dinnanzi a cose sconosciute che possono farla cresce e diciamo far in modo che possa farsi una cultura sempre maggiore. Di conseguenza è una ragazza curiosa e questa sua curiosità, che spesso non si rivolge solo a cose nuove ma anche verso persone, può farla scambiare per una piccola impicciona nonostante le buone intenzioni. Vuole infatti conoscere l'altro al meglio, sapere se ha problemi e quindi aiutarlo essendo anche di indole altruista, vorrebbe che le persone non fossero mai tristi ed infatti ha scelto apposta il lavoro della Idol proprio perché crede fermamente che grazie alla sua voce e alle sue parole possa arrivare direttamente al cuore nelle persone. Poi certo è un lavoro stancante, sfaticate in tutti i sensi (anche a causa del suo amato manager) ma è soddisfacente perché adora il sorriso che vede sui volti delle persone durante i suoi concerti o quando firma un loro autografo. La felicità degli altri è qualcosa che lei sente di dover coltivare assieme alla propria felicità vuole che tutti e tutte le razze vivano in armonia e riescano a vivere in pace senza distinzioni.
    E' una ragazza che persevera molto quando si mette in testa di fare qualcosa è disposta a tutto pur di farla, anche a costo di dover compiere atti orribili soprattutto se si tratta di realizzare i suoi sogni, aiutare qualcuno o proteggere qualcuno a lei caro. Da questo punto di vista la si può considerare un tantinello testarda e forse anche ingenua perché per poter diventare Idol purtroppo ha dovuto fare cose non propriamente pulite. Ammette di essere stata cattiva e magari anche ingiusta certe volte ma questo è il suo grande sogno ed ha certe volte rinunciato ad essere se stessa per poterlo realizzare, per poter realizzare il desiderio di essere un'esempio per le persone e per portare un sorriso a chi non lo ha.
    Parlando di gusti partiamo prima dai cibi che le piacciono: è un'amante dei dolci in generale, almeno le piace il cibo visto che la cucina le piace moltissimo ma in particolare ama dei tradizionali dolcetti che sono delle palline di marzapane al pistacchio ricoperte di crema alla gianduia poi ricoperte di cioccolato fondente. Sono una particolare dolcezza di cui lei va ghiotta e venderebbe l'anima per possederle tutte. Solo che il suo manager GLIELE VIETA, o meglio le vieta di mangiarsene sette scatole al giorno perché lei sarebbe capacissima. A parte l'amore per questi bonbon e la cucina Yuuna è un'appassionata di moda, adora qualsiasi genere di abito e vuole provare nuovi stili per il suo abbigliamento. Il suo animale preferito è il suo Gatto, in generale adora i felini ma essendo quello suo… Beh ha per lui un attaccamento particolare proprio perché è suo diciamo. Adora inoltre i bambini, specialmente quelli molto piccoli e spera un giorno di trovare qualcuno (anche se forse lo ha già trovato) con cui costruire una bella famiglia assieme.



    Abilità e Anormalità

    An Angel Power: I poteri di Yuuna come Abnormal sono particolari. Il suo potere si chiama così per il semplice fatto che Yuuna può far comparire dietro la sua schiena delle splendide ali piumate che la fanno sembrare un bellissimo angelo e le può usare per volare. In aggiunta è in grado di utilizzare il potere dell'acqua in tutte le sue forme quindi ghiacciarla e schiacciarla come preferisce. Non funziona il potere del controllo dell'acqua sul sangue, funziona solo con l'acqua di mare, l'acqua di laghi, fiumi, pozzanghere e con l'acqua del rubinetto.




    Background

    Yuuna Mishima si ritrovò da sola all'età di 4 anni.
    Sola.
    Perché dico questo?
    Per il semplice fatto che i suoi genitori, Reika e Kazuma Mishima vennero a mancare.
    Fu un incidente stradale a portare via le loro vite. Ciò che successe fu veramente poco chiaro, fatto sta che Yuuna era sola, sola e chi si prendeva cura di lei era il severo nonno che, essendo lei la sua unica erede, cercò di fare in modo che lei potesse entrare nell'alta società e quindi di prepararla ad essere una nobile perfetta.
    Yuuna crebbe comunque bene nonostante tutto, il nonno era sì severo ma le voleva bene essendo lei l'unico piccolo tesoro della sua vita. Cercava di proteggerla, di tenerla lontana da ciò che gli sembrava pericolosa e viziandola un pochino.
    Il nonno è anche a capo di un'importante multinazionale, la Mishimasai.Corporation, quindi spesso la piccola Yuuna veniva lasciata da sola alle cure delle baby sitter. A tenerle compagnia erano le Idol, adorava vedere alla televisione vedere come quelle ragazze truccate e vestite come delle principesse si muovevano sul palco portando un sorriso a chi spesso era triste.
    «Voglio diventare come loro!»
    Se lo era sempre detto, era sempre stato il suo sogno essere una Idol ma il nonno non voleva, trovava il desiderio della sua nipotina decisamente frivolo e non consono al suo rango nonostante lei prendesse lezioni di canto, ballo e recitazione.
    Nulla di particolarmente eclatante successe nella sua vita, all'età di 16 anni poi venne mandata alla Hakoniwa su richiesta del nonno, fino a quando Yuuna non ritrovò Hideki. Questo demone, figlio di un amico del nonno con cui era in affari, era interessato a Yuuna e credeva nelle sue capacità canore e di ballo. La nostra protagonista, nonostante Hideki fosse un demone, si fidava di lui e si era aperta come farebbe con un amico e di conseguenza gli aveva rivelato il suo grande sogno nel cassetto.
    Fu proprio Hideki ad "ascoltare" questa preghiera e decise di realizzare ciò che la sua amica desiderava: farla diventare una Idol. La lanciò, fece di lei una stella nonostante il nonno fosse contrario ma poteva opporsi?
    No visto i segreti oscuri che Kageru aveva nascosto nell'armadio e che Hideki conosceva fin troppo bene. In altre parole il giovane ricattò il nonno di Yuuna per farla diventare una Idol. Poi la nostra giovane protagonista scoprii quanto essere ciò che aveva sempre desiderato fosse difficile, che doveva certe volte fingere e certe volte fare cose poco corrette. Il mondo dello spettacolo però è così, una dura battaglia che si deve combattere con le unghie e con i denti se si vuole avere il successo.
    Poi vabbè oltre a questa tremenda battaglia la povera Yuuna diciamo che dovette "affrontare" quegli che erano gli "abusi" da parte di Hideki, che in un certo senso la considerava la sua gallina dalle uova d'oro e quindi una sua proprietà con cui fare tutto quello che gli pareva. La ragazza però lo lascia fare, lascia che la usi perché lei gli vuole bene, perché è stato lui che l'ha fatta arrivare dove è oggi.
    Solo grazie a lui e se lui desidera fare cose con lei, lo lascerà fare, sempre.
    Per il momento Yuuna non solo cerca di frequentare la Hakoniwa ma è anche in tour, fa set fotografici e sta vivendo il suo sogno, il suo meraviglioso sogno di portare un sorriso ovunque e di arrivare al cuore delle persone con le sue parole.


    GdR

    PE:
    NARRAZIONI:


    Edited by Yuna ~ - 23/1/2016, 12:04
     
    Top
    .
0 replies since 21/1/2016, 22:12   143 views
  Share  
.
Top