Together right? ~

Hideki - Yuuna; R18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Tanto aveva sempre da ribattere. Doveva sempre portare il discorso su quello che voleva lei, sorvolando su quello che le avevo appena detto, quasi come se tutto le fosse dovuto. Che situazione frustrante.
    Per cosa lo faccio? Secondo te per cosa lo faccio? Per me? No, stupida. Lo faccio per te. Sempre tutto e solo per te.
    Feci una pausa. Ovviamente non era un vero insulto ma spero che almeno questo riuscisse a capirlo, visto che a detta sua le azioni non bastavano e a me non piace parlare troppo dei sentimenti e delle emozioni. È una cosa che ho sempre fatto fatica a fare, forse perché nonostante ricevessi tutto quello che volevo quando ero piccolo mi era mancato un po' quel rapporto con i miei genitori e i miei fratelli. Ma Yuuna, questo, sembrava non capirlo e insisteva sempre. Questa non è di certo la prima volta che mi fa quella domanda e non sarà nemmeno l'ultima. Sembra quasi come abbia paura che la mia risposta cambi...
    Lo sai che non so esprimermi a parole. Ma, sempre per te, ci proverò un'altra volta. dissi, prendendo poi fiato e avvicinando il mio viso al suo per guardarla dritta negli occhi. Tu per me sei una persona molto importante, insostituibile. Non potrei mai... usarti e gettarti via... Io... tengo molto a te.
    Il discorso, sul finale, assunse un tono un po' titubante ma non era colpa del fatto che non pensassi davvero quello che stavo dicendo, ma soltanto colpa della mia insicurezza e del mio carattere. Quando lei stava per scendere dall'auto, la afferrai per un braccio e la trascinai indietro verso di me, facendola tornare seduta sul sedile e, senza mollarle il braccio ma senza stringerlo troppo forte, le rivolsi di nuovo la parola con un tono un po' spazientito.
    No, adesso non puoi troncare così. Dopo possiamo anche andarci, ma prima voglio chiarire la situazione.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,370
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Le faceva sempre strano vedere come Hideki avesse così tante difficoltà ad esprimere i propri sentimenti. Lui era sempre così sicuro di se sfacciato, quando si parlava di rivelare se stesso si tirava sempre indietro e Yuuna lo trovava… Buffo, ecco.
    «Lo sai che non so esprimermi a parole. Ma, sempre per te, ci proverò un'altra volta»
    A quelle parole Yuuna lo osservò in silenzio, era disposta ad ascoltare quello che le avrebbe detto, infondo si stava sforzando tanto solo per lei e la cosa le faceva molto piacere. Stava a significare che Hideki non era solo arrogante e scorbutico ma che sotto sotto aveva un cuore. Che poi mentre il viso di lui si avvicinava il cuore della ragazza batteva sempre più forte.
    «Tu per me sei una persona molto importante, insostituibile. Non potrei mai... usarti e gettarti via... Io... tengo molto a te.»
    «Hide-chan…» dice lei quasi commossa «Lo so che ci tieni tanto a me, però voglio sapere quanto. Fino a dirmi… Fino a dirmi che mi ami?» questa frase venne detta con molta serietà, ora lo sguardo di Yuuna era fisso su quello di Hideki «Hide-chan tu sei il mio manager e qualsiasi cosa potrebbe succedere. Potrebbe arrivare qualcuno che potrebbe dimostrarmi che ci tiene a me più di te. Perciò Hideki voglio sapere quello che provi per me dal profondo del tuo cuore…» a quel punto la ragazza distolse lo sguardo dal suo manager. Il suo viso ora era diventato rosso e il suo cuore batteva fortissimo, non avrebbe mai pensato che prima o poi avrebbe detto una cosa simile a qualcuno che effettivamente fino a qualche tempo fa riteneva suo amico.
    «Io ti amo Hide-chan… Penso si fosse già capito. Tu fai così tanto per me, ho sempre voluto fare qualcosa per ringraziarti e il lasciarti usare il mio corpo come vuoi tu mi fa credere che in qualche modo mi illude che io ti stia ringraziando per tutto quello che fai per me…» gli occhi a questo punto erano un po' lucidi e la voce le tremava, insomma si era appena confessata all'uomo che le piace e aveva mille pensieri in testa: per esempio come mai Hideki non l'aveva ancora lasciata, insomma non era poi questa gran bellezza e sicuramente c'erano Idol più belle di lei in giro.
    «No, adesso non puoi troncare così. Dopo possiamo anche andarci, ma prima voglio chiarire la situazione.»
    «Ma io ho fame!» si lamentò la ragazza mentre il suo stomaco brontolava. Alla fine dei conti Hideki avrebbe dovuto portarla al ristorante comunque, povero ragazzo, cosa gli tocca sopportare! Meno male che aveva una virtù che lo rendeva forte: la pazienza.


    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Sapevo che sarebbe successo, prima o poi, ma non credevo che proprio sui sedili posteriori della macchina, dopo quella pseudo discussione, sarebbe emerso questo discorso. Le parole di Yuuna arrivavano alle mie orecchie con un suono dolce e soave, quasi come se fossero parte di una melodia sconosciuta che lei non sapeva di stare cantando. Lo so, non sono il tipo che dice certe cose, ma di fronte a quello che mi era stato detto non avrei potuto fare altro. Yuuna per me significava tutto e per una volta un mio interesse e il mio affetto era stato ricambiato da qualcuno. Nonostante tutti i miei complessi non sarei mai potuto rimanere impassibile di fronte alla sua confessione; con il viso leggermente arrossato dall'imbarazzo le afferrai il viso e la girai di nuovo verso di me per guardarla negli occhi. La mia voce era ben più sicura e ferma di quella di poco fa, ero deciso a rispondere ai suoi sentimenti una volta per tutte, così da non dover far sì che lei si sentisse usata da me. Lo ammetto, all'inizio forse era così, anche se mi aveva sempre impressionato, sin dalla prima volta. Ho sempre pensato che dovesse essere mia e mia soltanto, però non per forza in senso stretto, ma più come proprietà. Con il passare del tempo, tutto quello che abbiamo fatto assieme, tutto il tempo che avevamo trascorso assieme, mi ha fatto cambiare ed è la prima volta che qualcuno riesce in una simile impresa, sin da quando sono nato.
    Beh, se vogliamo essere precisi anche quello che sto per dire io si dovrebbe essere già capito ma... Anche io ti amo, Yuuna. Tutto quello che devi fare per me è non pensare più quello che hai detto prima. Già solo il fatto che qualcuno sia affezionato a me basta per ripagare i miei sforzi.
    A quel punto, per evitare di rimanere a guardarla negli occhi, mi avvicinai ancora e la baciai. Sono sicuro che quella era la scelta migliore, dopotutto in questi casi forse era meglio non pensare ma agire. Quando staccai le mie labbra dalle sue le asciugai una lacrima che le era rimasta sulla guancia.
    Su, non piangere più, ora.
    Sarebbe anche stata una situazione di un certo tipo, finché lei non esclamò che aveva fame e il suo stomaco la seguì in coro, un ottimo duetto, non c'è che dire. Però ora, visto che COMUNQUE non era ancora l'ora, avevo pensato ad un'altra cosa, un po' per concludere quella situazione come si deve e un po' per fare la pace. Quindi avvicinai di nuovo la mano alla zip del vestito e la abbassai lentamente.
    Va bene, però dobbiamo aspettare ancora... Che ne dici di verificare i nostri sentimenti, così da porre fine alla faccenda? le dissi, con uno sguardo accattivante. Speriamo solo che non si arrabbiasse di nuovo, non avevo voglia di discutere un'altra volta dopo così pochi minuti.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,370
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Le parole di Hideki le arrivarono dritte al cuore, anche lui la amava. Probabilmente lei non si immaginava che il suo manager ricambiava i suoi sentimenti, quelle parole poi, si sentiva il cuore nel petto che scoppiava dall'emozione. Da un certo punto di vista era il giorno più bello della sua vita perché l'uomo di cui lentamente si era innamorata ricambiava i suoi sentimenti e che non la usava.
    Inizialmente era così, ma a lei andava bene, se Hideki era felice anche lei era felice, perché ci teneva a quel ragazzo che da sempre aveva creduto in lei.
    E mentre si faceva asciugare le lacrime che copiose scendevano sul suo viso, la ragazza si accoccolò sul suo petto continuando a piangere di gioia.
    «Hideki…» era l'unica cosa che riusciva a dire, perché era troppo felice e sentire il calore dell'uomo che amava era una sensazione bellissima.
    Solo che la perversione faceva da padrone nella mente di Hideki ed infatti, dopo averla consolata, la sua mano tornò sulla zip dell'elegante abito della ragazza e lentamente la faceva scendere. Yuuna non voleva più fare cose, dopo quella confessione sarebbe stata una cosa veramente poco elegante.
    «HIDEKI!» gli urlò contro la ragazza con uno sguardo offeso che… Non sembrava veramente offeso diciamocelo. Gli tolse la mano immediatamente. «Mi sono appena rivestita e… E-E-Etciù!» starnutisce lei ed è in quel momento che si accorge del calore d Hideki provenire dalla sua mano e decide di mettersi in braccio a lui e di tenersi stretta al suo petto.
    «Come sei caldo…» dice lei con il viso un po' rosso
    «Da adesso sei la mia stufa ~» dice lei con allegria stringendosi sempre di più a lui.
    Povero Hideki!
    Quanta pazienza che deve avere con una bambina come Yuuna!


    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Quanta pazienza, eh già. Yuuna riusciva ad avere sempre freddo, anche nei momenti meno probabili e meno opportuni, proprio come in questo caso. Mi rimproverò e mi si sedette in braccio, stringendomi forte e spacciandomi per una stufa. Potevo sentire il battito veloce del suo cuore oltre alle prosperose colline che premevano contro il mio petto. Anche se non volevo ammetterlo mi piaceva un sacco rimanere così con lei, il suo profumo, la sua pelle così liscia... Però avevamo un discorso in sospeso che volevo portare a termine. Così la spostai leggermente in modo che stesse si in braccio a me ma a cavalcioni, così da poterla guardare negli occhi. Mi avvicinai alle sue labbra e dopo uno sfuggente bacio le sussurrai qualcosa all'orecchio.
    Yuuna, io voglio farti mia, qui e ora.
    Subito dopo quelle parole le mordicchiai il lobo dell'orecchio e poi iniziai a baciarle il collo in più punti, fino ad avvicinarmi di nuovo alle sue labbra e tornando a farle mie ancora una volta mentre le infilavo una mano nei capelli per stringerla a me con più forza. Potevo ancora avvertire quella sensazione di umido dovuta al suo pianto di poco fa. Avevo una tremenda voglia di farla mia e non volevo rinunciare, quindi decisi di puntare anche un po' sui sentimenti.
    Tu non mi vuoi? dissi, con tono falsamente incerto, mentre la guardavo negli occhi con sguardo serio.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,370
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    La piccola giuggiola dai capelli verdi non avrebbe potuto avere oltre la sua bella HideStufa Deluxe. Infatti Hideki voleva fare cose, voleva di più e sopratutto voleva finire il discorso di prima giustamente.
    «Yuuna, io voglio farti mia, qui e ora.»
    La cosa la metteva in imbarazzo, in estremo imbarazzo, quelle parole le fecero battere il cuore fortissimo sopratutto perché erano dette dall'uomo che amava e che fino a pochi istanti fa gli aveva detto che la amava. Forse era effettivamente quello che Yuuna voleva, essere sua, essere solo di Hideki e di nessun altro. Alla domanda che poi lui le rivolse la ragazza venne scossa un brivido lungo tutto il corpo e ricambiava ricambiava i baci dell'uomo che poteva definire suo.
    «Io…» dice lei dolcemente «Ti amo Hideki, ti amo tantissimo!» Era una cosa scontata da dire visto quello che di erano detti prima, comunque la ragazza aggiunse una cosa «E voglio essere solo tua…» dopo avergli dato un bacio sulla fronte Yuuna si tolse nuovamente l'abito rimanendo in biancheria intima, dopo di che andò verso i pantaloni di Hideki e li slacciò facendo uscire fuori il suo membro dai boxer e lo prese con entrambe le mani.
    «Io… Non ho mai fatto una cosa simile. So che si fa… Spero di fare bene…»
    Era visibilmente rossa e cercava di non incontrare lo sguardo del ragazzo perché si vergognava tantissimo. Almeno quello che stava per fare era qualcosa di cui lei si vergognava assai ma alla fine la fece, portò il membro del ragazzo alla bocca ed iniziò a succhiarlo come se fosse stato un gelato. Con le mani poi lo massaggiava mentre con la lingua leccava la punta cercando di dare ad Hideki più piacere possibile. E poi lo trovava così sexy con quella camicia ~
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Beh, alla fine ero riuscito a convincerla a fare quello che volevo io. Non che non pensassi quelle cose eh, soltanto che avevo sfruttato la situazione e i sentimenti in modo giusto per poter passare alla parte pratica della faccenda. Mi fecero molto piacere le parole di Yuuna, sul fatto che volesse essere solo mia, visto che così era e così doveva essere. Questa volta aveva deciso di fare quello che non aveva mai fatto: si spogliò fino a rimanere in intimo, poi mi abbassò i pantaloni e i boxer, afferrandomi lo strumentopolo misterioso ancora bello duro dall'eccitazione di poco fa e iniziando a succhiarlo e a leccare la punta mentre muoveva la sua mano lungo di esso.
    Oh... Mica male... dissi, mentre mi adagiavo con la schiena contro lo schienale del sedile anteriore per il piacere che Yuuna mi stava dando. Le appoggiai poi una mano sulla testa; la guardavo mentre continuava a usare la lingua per stuzzicarmi, per eccitarmi e per farmi godere. Riuscivo a capire che si stava impegnando, anche perché sapevo benissimo che non li aveva mia fatto prima ma nonostante tutto la cosa mi stava piacendo assai. Ogni tanto mi sfuggiva un gemito di piacere e chiavo all'indietro la testa, chiudendo gli occhi. Mi eccitava ancora di più sapere che tutto questo lo avremmo potuto rifare poi nuovamente una volta tornati a casa dalla cena, controllando però, almeno questa volta, di aver chiuso tutte le finestre...
    Continua così, stai andando benissimo... Ah...
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,370
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Ok doveva ammettere che fare quella cosa la eccitava parecchio, e non si notava dal fatto che le sue mutandine si stavano bagnando lentamente. Lo succhiava, lo massaggiava solo per il puro scopo di dare al suo amato Hideki e si voleva assolutamente farlo venire. Lo stava baciando sulla punta e la mano che non reggeva lo strumentopolo misterioso si stava sfilando il reggiseno che liberò i suoi prosperosi seni. Si staccò un attimo con la bocca dallo strumentopolo per baciare dolcemente il ragazzo sulle labbra mentre le mani continuavano a massaggiare il bel membro attivo. Si abbassò nuovamente sullo strumentopolo per avvolgerlo tra i seni facendo si che potessero massaggiarlo e con la bocca tornare leccare la punta. La metteva in estremo baravo la cosa, però le faceva piacere sentire che Hideki apprezzava, i suoi gemiti stavano iniziando a farsi sentire e la mano che aveva messo sulla sua chioma verde significava che ne voleva ancora. Cercò di non lasciare nulla di incompiuto quindi di leccare ogni parte dello strumentopolo e di farlo venire. Si chiedeva inoltre che sapore poteva avere il seme, in quei blog dove si parlava di quelle cose si diceva che era salato ed in quel momento sperava di avere qualche caramella per rinfrescare l'alito non sarebbe stato carino presentarsi a tavola o baciare Hideki con un alito puzzolente. Che poi pensava pure che Hideki potesse pensare male di lei in quel momento: insomma l'immagine che stava dando ad Hideki non era della timida ragazzina dolce e gentile con cui sempre aveva a che fare, era l'immagine di una piccola ed intraprendente pervertita che se la faceva con il suo manager e le piaceva pure.
    Si vergognava, si vergognava da morire, ma finché Hideki era contento a lei andava bene, infondo lo amava dal profondo del cuore e voleva solo che stesse bene.
    Quindi avrebbe continuato nel suo bel lavoretto solo per il suo amato Hideki nella speranza di farlo venire, anche se quello che stava facendo era qualcosa di molto difficile e di mai fatto per lei.


    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Era da tanto tempo che aspettavo questo momento, voi non potete davvero sapere da quanto. Fino ad ora non avevamo mai fatto questo genere di cose perché passavamo praticamente subito alla parte importante, però ammetto che in questo momento quello che stava facendo Yuuna mi stava piacendo davvero molto. Dopo aver visto che si era slacciata il reggiseno e dopo aver ricambiato il suo bacio, beh, sapevo che la cosa stava anche per migliorare. Difatti aveva deciso di utilizzare i suoi prosperosi seni che tanto amavo per massaggiare il mio strumentopolo mentre leccava la punta.
    Oh... Yuuna... dissi, mentre il piacere si faceva strada nella mia mente, togliendomi quasi ogni altro pensiero. Con le mani le spostai i capelli verdi e li tenevo in una coda di cavallo dietro la sua nuca, per evitare che si intromettessero e finissero in posti indesiderati. Riuscivo a percepire il suo imbarazzo, era palese, ma si stava comunque impegnando al massimo e tutto questo lo stava facendo solo per me, per darmi piacere. Tutto questo mi eccitava sempre di più e, sommato ai massaggi e alle leccate, stava per farmi raggiungere il climax. Avrei voluto davvero che lei assaggiasse il mio seme ma era ancora troppo presto per concludere, avevo ancora un sacco di cose che volevo fare in quella auto e non potevo lasciarle così, incompiute diciamo. Quindi, a malincuore credetemi, la allontanai dal mio strumentopolo con una lieve spinta che l'avrebbe riportata con la schiena contro i sedili posteriori e mi avventai su Yuuna, entrando dentro di lei con forza.
    Mi stava piacendo molto, ma voglio fare ancora un sacco di cose, quindi veniamo al dunque... le sussurrai, trattenendo un gemito di piacere e iniziando a muovermi velocemente. Si stava così bene dentro di lei e il fatto che si fosse eccitata dal lavoretto di prima rendeva più facile e piacevole il movimento. Ansimavo leggermente mentre usavo i sedili posteriori per dare più forza alle mie spinte
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,370
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Sì, doveva ammettere che fare quel lavoretto al suo amato Hideki non era male. Leccava la punta e la baciava mentre i prosperosi seni massaggiavano l'asta dello strumentopolo nel tentativo di farlo godere sempre maggiormente. Si chiedeva che cosa pensasse Hideki in quel momento, insomma poteva pensare male di lei visto che stava facendo una cosa non proprio da considerarsi casta inoltre si domandava che gusto avesse il suo seme: su internet aveva saputo che era di sapore salato, come il mare.
    Tuttavia Hideki non volle concedere alla sua amata Yuuna questo privilegio ma volle penetrare la sua intimità con il suo strumentopolo. A quel punto Yuuna poté vedere il viso di Hideki e la sua espressione contorta in un sorrisetto malizioso. La ragazza si era spaventata perché non si aspettava che Hideki la facesse sdraiare come prima e quando le tolse pure l'ultimo indumento che aveva l'imbarazzo aumentò. Inutile dire che era rossa come un pomodoro, gemette leggermente mentre l'amato Hideki la penetrava con il suo colpo iniziale. Poi le spinte iniziarono subito ad essere accelerate, si aggrappò alla camicia di Hideki e si allacciò a lui con le gambe.
    «Ahh... Hide-Chan... Si... SI... AH SI!!! Hide-Chan... Più forte ti prego... Voglio godere di più!»
    Si vergognava da morire, ora Hideki sicuramente avrebbe pensato male di lei, con tutto quello che stava dicendo sembrava più una puttana che altro... Si vergognava... Eppure il profumo della camicia di Hideki ed il calore del corpo di quest'ultimo la faceva stare calma.
    Voleva, voleva sempre di più, infondo stava quasi per venire.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Come al solito, a Yuuna piaceva molto quando la facevo mia, tanto da dire cose che normalmente non direbbe mai. Sapevo anche che si vergognava tanto, me ne aveva parlato più volte e io cercavo di farla ragionare ma non si riesce molto spesso a discutere con lei e a farle capire che è una cosa normale. Pazienza, oramai ci avevo fatto l'abitudine e finché le piaceva quello che facevamo e mentre lo facevamo diceva certe cose andava tutto bene. Continuavo a muovere i fianchi avanti e indietro con voga, senza fermarmi o rallentare per un attimo, la sensazione di piacere che provavo in quel momento quasi me lo impediva. Ansimavo sempre di più e i gemiti miei e suoi si facevano sempre più forti. Il lavoretto che mi aveva fatto poco fa, però, mi aveva eccitato davvero tanto e difatti non sarei durato a lungo. Mi ricordai che, preso dall'attimo e dalla voglia, questa volta mi ero anche scordato di mettere il preservativo; ok, a me non piaceva particolarmente utilizzarlo perché la volevo sentire bene mentre la facevo mia, però è anche vero che senza si correvano dei rischi e si rischiava di incappare in responsabilità che forse non ero ancora pronto a prendermi. Capitava spesso di parlare di famiglia ma secondo il mio parere era ancora presto, quindi dovevo cercare di evitare a tutti i costi di venire dentro di lei e soprattutto di riuscire a trattenermi ancora per un po', dopotutto lo spettacolo era appena iniziato. Spostai le mani dal sedile anteriore alla schiena di Yuuna, stringendomi più forte a lei e continuando a spingere.
    Con immenso piacere... le dissi, in riferimento al suo volerne ancora. Accidenti, forse avrei fatto meglio a farle finire il lavoro e poi dopo iniziare a fare cose... Ma oramai quello che è fatto è fatto, anche se forse avevo trovato una soluzione al problema che avrebbe accontentato entrambi.
    Ti va di finire quello che hai iniziato prima? le chiesi, ansimando e senza fermarmi e avrei continuato a muovermi in attesa della sua risposta.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,370
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Nella sua mente non vi erano più pensieri razionali. La lussuria ed il piacere avevano totalmente preso il controllo di lei, ne voleva ancora, sempre di più. Si aggrappava ad Hideki anche con le gambe per percepire sempre le sue spinte. Gemeva, urlava, ansimava era in preda ad un vortice di passione incontrollato dove c'erano solo lei ed il suo amato Hideki. Se ci pensava le veniva da piangere, era così bello poter fare una cosa così piacevole con l'uomo che amava, il ragazzo che le piace. In quel momento le veniva da pensare che era la persone più importante per lei e che in quel momento stesse solo esprimendo i suoi sentimenti al suo amato.
    I suoi geminati continuavano a farsi sempre più intensi, sapeva che prima o poi sarebbe venuta. Il profumo di Hide-chan era così buoni, le metteva tanta sicurezza, stava aggrappata a lui abbracciata alla sua schiena godendosi il suo amato. Non le interessava quello che stava dicendo, ormai la sua mente era del tutto annebbiata da quello che stava provando in quel momento, infatti mentre Hideki le stava chiedendo se poteva continuare il suo lavoretto di prima lei in tutta risposta lo baciò tenendogli la testa ed accarezzandogli i capelli. Inoltre lo girò verso sinistra venendo tra gemiti e ansimi.
    «Hideki… HIDEKI! AHHHHH… TI AMO, TI AMO TANTISSIMO… AHHH» lo baciò di nuovo e dopo appoggiò la testa sulla spalla di Hideki accoccolandosi a lui.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Sembrava che Yuuna non volesse ascoltare le mie parole, anzi era così presa da quello che stavamo facendo che forse nemmeno le sentiva più. In effetti anche io facevo fatica a ragionare perché il piacere e la voglia di continuare a muovermi dentro di lei e anche di venire dentro di lei. La storia del preservativo mi stava frenando un po' ma dopo poco i continui gemiti di piacere di Yuuna che aumentavano sempre più di intensità mi fece quasi dimenticare che non lo avevo messo. Con le mani le strinsi entrambi i seni, massaggiandoli un poco e leccando i capezzoli turgidi mentre lei veniva.
    Anche io ti amo... AHH! Yuuna, vengo anche io!
    Non riuscivo più a trattenermi e così le venni dentro senza nemmeno pensarci troppo. Era una sensazione impareggiabile e il preservativo mi portava via parte di essa, quindi in un certo senso ero anche contento di non averlo però questo avrebbe potuto portare a delle conseguenze, ma non è ne il luogo ne il momento per pensarci. Ricambiai dunque il bacio di Yuuna e la strinsi a me mentre si accoccolava, spostandola un po' e facendo sì che potessimo appoggiarsi entrambi allo schienale del sedile posteriore. Mi fermai un attimo per fissarla; non avrei mai pensato di essere così fortunato da poter avere tutta per me una bellezza simile... Se solo non fosse così stupida a volte... Però diciamo che forse alla fine è anche questo suo lato a piacermi e a renderla quella che è e io ero pronto ad accettarla così come era.
    Ti amo le sussurrai nell'orecchio, prima di darle un bacio sulla fronte e senza smettere di stringerla a me per sentire il calore della sua pelle e quella sensazione di morbidezza e delicatezza che adoravo.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,370
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Si era accoccolata al suo amato Hideki stringendosi alla sua camicia. Amava il suo profumo, amava i suoi capelli morbidi come la seta, amava il suo calore. Si sentiva protetta, al settimo cielo tra le braccia di Hideki Miyazaki, stava bene.
    Poi a quel "Ti Amo" sussurrato con dolcezza... Yuuna non poteva non piangere. Si sentiva pervasa dalla commozione perché chi le diceva quelle parole era l'uomo che ama, l'uomo con il quale avrebbe voluto spendere il resto dei suoi giorni.
    «Hide-chan...» le lacrime cadevano copiose dai suoi occhi azzurri, lacrime di commozione che scendevano per la felicità.
    «Ti amo tanto anche io. Voglio stare sempre e solo con te!» dice lei mentre piange. Tuttavia si rimette subito sull'attenti perché si è ricordata una cosa: la cena. Velocemente si riveste, più rapida di Sonic il Supersonico per poi uscire dalla macchina.
    «Hideki rimettiti i pantaloni dobbiamo andare a mangiare!» dice lei severa. Insomma l'ora dei giochi era finita adesso si andava a mangiare, Yuuna aveva intenzione di mangiare un'ottima anatra all'arancia accompagnata da un buon vino ed infine una bella ed enorme Meringata solo per lei. Anche se Hideki non le avrebbe sicuramente permesso di mangiare troppo dolci a fine pasto.

    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    E come al solito, arriva lei con le sue esclamazioni a smorzare tutta la scena. Io mi aspettavo un atto per suggelare la nostra riappacificazione e invece lei se ne esce di nuovo con la storia della cena. Che palle, pensa sempre al cibo... Ma vabbè, in fondo alla fine eravamo andati lì per questo, avevo prenotato apposta l'intero locale anche se a giudicare da quanto è passato dal primo post oramai il locale può anche aver chiuso per fallimento talmente tanto tempo è passato. Non avevo altra scelta, dunque, se non quella di assecondarla. Ripresi i miei vestiti sparsi per l'auto e mi rivestii velocemente, andando anche incontro a qualche difficoltà tecnica a causa del fatto che l'auto non era il miglior posto in cui vestirsi. Dopo qualche minuto ero nuovamente pronto, mancava solo una piccola pettinata... Ecco fatto, ora era tutto in ordine e potevamo andare a mangiare. La presi sottobraccio ed entrai, lanciando una mazzetta di soldi sul bancone della cassa e dirigendomi verso il miglior tavolo della sala, con la vista sul fiume, molto romantica. Ma perché sto dicendo tutte queste cose? Di solito non me ne frega nulla... Comunque, la aiutai a sedersi e poi mi sedetti a mia volta: aprii il menù e diedi una rapida occhiata, ma tanto volevo prima vedere che cosa voleva prendere lei e poi decidere, sapete, ha dei gusti molto particolari la signorina...
    Allora, hai deciso che cosa vuoi prendere?
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
35 replies since 25/1/2016, 19:14   626 views
  Share  
.
Top