Together right? ~

Hideki - Yuuna; R18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,370
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Finalmente erano entrati nel lussureggiante ristorante, che non aspettava nessun'altra se non loro due. Inutile dire che Yuuna era emozionata, felice come una bambina di cinque anni dinnanzi ad un pacchetto di caramelle.
    Quel ristorante era solo per lei.
    Comunque sia, una volta preso posto a sedere, la ragazza ebbe la possibilità di sfogliare il menù: esso era pieno di prelibatezze e, ovviamente lei non si sarebbe risparmiata dal prenderle. Infatti, alla domanda del suo amato Hideki, lei rispose immediatamente.
    «Certo! Per prima cosa prenderò il mix di antipasti fritti, poi prenderò la vellutata di zucca con lenticchie e pepe, come secondo poi ho intenzione di prendere del branzino al forno con patate e verdura fritta di contorno, come dessert vorrei prendere il gelato fritto al matcha o magari la cheese-cake… Sono indecisa…»
    Era certamente una lista molto lunga, così come era chiaro che la ragazza avesse moltissima fame. Tuttavia ignorava che sicuramente Hideki le avesse impedito di mangiare tutta quella roba: insomma sarebbe scoppiata.
    «Tu cosa prendi?»


    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Ah, aveva proprio la testa fra le nuvole, come al solito. Per lo meno mi faceva immenso piacere che avesse gradito quella sorpresa (e anche quella di poco fa in macchina, circa). In ogni caso lei iniziò a farfugliare qualcosa su menù e sulla sua assai lunga lista di cose da prendere, delle quali ne ascoltai soltanto la metà. Era decisamente troppa roba, ma per questa sera poteva andare, almeno forse si riempirà per i prossimi giorni e mi darà un po' di tregue a casa. Di certo poteva essere un buon compromesso, anche se in cuor mio sapevo già che le cose non sarebbero state così facili. Insomma, stiamo pur sempre parlando di Yuuna...
    Io? dissi, dando un'occhiata distratta al menù A me portate un primo e un secondo di vostra scelta, non mi interessa veramente, mangio un po' di tutto, provate a stupirmi. continuai, chiudendo di scatto il menù e allungandolo verso il cameriere, in modo che potesse portarlo via prima che a Yuuna venisse in mente di ordinare qualcos'altro.
    Mi girai poi verso di lei, guardandola negli occhi con aria soddisfatta.
    Allora, sei contenta o no? Ti ho anche lasciato prendere tutto quello che volevi, merito almeno un po' di tregua a casa nei prossimi giorni!
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,370
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Era felice, davvero molto felice.
    Era a cena, in un ristorante solo per lei e con il ragazzo che amava. Decisamente non poteva esserci serata migliore di questa, dunque si sarebbe goduta al meglio questo attimi.
    Dopo che anche Hideki ebbe finito di ordinare (in realtà ci mise davvero poco), i due rimasero soli finalmente.
    Allora, sei contenta o no? Ti ho anche lasciato prendere tutto quello che volevi, merito almeno un po' di tregua a casa nei prossimi giorni!
    «Ma Hide-Chan, non possiamo!» dice lei con uno sguardo alquanto severo «Questa settimana dobbiamo fare dei photoset, ci sono le prove e da creare la coreografia per la canzone nuova.»
    Essere una Idol significava avere la giornata piena, 24 ore su 24 e non poteva mai riposare. Poi ovviamente il suo manager non era tenuto a seguirla, Yuuna ovviamente enunciò questa cosa al suo amato Hide-Chan perché comunque lui si dava da fare per lei e meritava una pausa.
    «Posso sempre chiedere a una mia compagna di classe di accompagnarmi, non devi per forza fare tutto tu! Prenditi pure una pausa in questi giorni»

    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    E come al solito Yuuna non aveva capito un bel niente di quello che avevo detto. Sospirai pesantemente, mettendomi una mano sul volta e scuotendo la testa con un cenno di disappunto.
    No, non intendevo dire quello... Come al solito capisci soltanto quello che vuoi tu... Intendevo dire che dovrai darmi tregua a casa con la storia dei dolci che vuoi sempre mangiare.
    Non c'era molto altro da aggiungere, ovviamente mi ricordavo di tutti gli impegni che aveva visto che quello era il mio lavoro.
    Non sono mica uno stupido, sai...

    In ogni caso le nostre ordinazioni arrivarono tempestivamente, dopotutto non vi era nessun altro da servire all'interno del locale.
    Dopo un abbondante cena trascorsa con lei a parlare degli impegni e a spiegare più volte le stesse cose, mi avvicinai alla cassa assieme a Yuuna, strisciai la carta e uscimmo dal locale.
    Vuoi andare subito a casa? Non devi affaticarti troppo, hai tanti impegni già programmati... le dissi, accarezzandole la testa mentre ci avvicinavamo alla macchina.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,370
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Ovvio che Yuuna non capiva, era una ragazzina tonta e capiva le cose come preferiva lei. Alle parole del suo manager la bella smeraldina fece una smorfia contrariata, sembrava quasi che la stesse colpevolizzando per quella storia dei dolci ma cercò di non pensarci e di focalizzarsi sul suo cibo. Ovviamente il locale faceva piatti di alta classe, quello che mangiò fu eccezionale e squisito.
    Chiese pure la cheesecake al matcha, che si rivelò essere squisita.
    «Mi metto a cantare! Ho voglia di ballare un po'.»
    Ancora piena di energie, la ragazzina si mise a cantare sul palco usato dagli artisti: era un locale di lusso, quindi potevano permettersi un palco e dell'intrattenimento. Una volta finita la sua canzone era arrivato il momento di andare, anche perché era tardi e la settimana era ancora lunga.
    «Si, andiamo. Grazie, Hide-Chan. Sono stata bene con te stasera.»

    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi



    Si può chiudere finalmente ~
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Bene, finalmente ci siamo, il momento è venuto. È stata una cavalcata lunga quasi tre anni e devo dire di essere in difficoltà, non so sinceramente come valutare. Immaginate di essere sotto un cielo stellato, che non vedi per colpa dell'inquinamento luminoso della città, infuriato nero perché ti hanno cancellato la prenotazione al ristorante; mentre vai verso questo per vandalizzarlo noti un'auto che sobbalza ritmicamente, senti anche delle voci, degli ululati che provengono da questa, anch'essi allo stesso ritmo. Arretri lentamente, tu spettatore, con la sensazione di esserti infilato in qualcosa di intimo. E non ho ben capito che c'entri tutto questo con la valutazione.
    Ma comunque, per tornare a noi, o meglio a voi, io sono solo di passaggio, nella particolarità dei caloriferi umani, dei pianti che mi hanno piegato dal ridere, degli strumentopoli misteriosi e le curiosità oceanine, ed ho nuovamente dimenticato quel che dovevo dire.
    Tornando di nuovo al tema, facendomi legislatore, legge ed interprete, ricorrerò ad una valutazione "di coppia" per aggirare alcune cose e far valere meno ripetizioni, parole errate, alcuni periodi un po' contorti e con parole sbagliate dal correttore del cell.
    Ad entrambi vanno EXP: 16 perché mi son divertito.
     
    Top
    .
35 replies since 25/1/2016, 19:14   626 views
  Share  
.
Top