Sfida: Tetrascontro

AlexMatteh - Cello - Salvare000 - Tabris_17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexMatteh
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Plus
    Posts
    126
    Anormalità
    +7
    Location
    Dal luogo in cui si fondono perfettamente Luce ed Oscurità

    Status
    CITAZIONE
    A quanto pareva Goro era ancora sotto terra e il suo attacco non aveva sortito gli effetti sperati. Per lo meno si era aperta una via verso di lui e sapeva di dover tenere d'occhio il terreno sottostante. Ma cosa... ?! Una fitta improvvisa allo stomaco, Goro l'aveva colpita.
    Sangue? No era impossibile, nemmeno uno resistente come lui sarebbe riuscito a sopravvivere attraverso tutte quelle fiamme e uscirne così in fretta senza che lei nemmeno ne avvertisse la presenza. Il suo radar non aveva mai fallito.... Dunque un'illusione!
    Il potere di Enma era parecchio differente dalle illusioni, il che voleva dire che era merito dell'altro protagonista di quello scontro: Haiiro.
    Galatea non ricordava che i suoi sogni potessero ferire, né tanto meno che fossero così reali da farle provare dolore. "Devo fare più attenzione del previsto, ho sbagliato ad abbassare la guardia!" Ma come lei stessa ben sapeva, per ogni danno esiste un rimedio. Attivò un'anima animale, scegliendo quella del serpente (1 PA). Il potere della muta è una caratteristica straordinaria di questi rettili tanto affascinanti. Proprio come loro cambiano la pelle, ora le ferite di Galatea iniziarono a rigenerarsi. Quei due iniziavano a diventare pericolosi, a quanto vedeva non avevano ancora subito danni o comunque nulla di serio.... Che non avessero intenzione di eliminarsi a vicenda? Tutto era possibile. Doveva agire con molta cautela però, Enma avrebbe annullato i suoi attacchi con i fiori, ammesso che fossero ben visibili e lenti. Evocò dunque nuovi simulacri (1 PA): Amarillidi, Ciliegio e Giglio, i cui petali iniziarono a vorticare intorno a lei, arancioni e rosa. L'ultimo non aveva petali, ma si trasformò subito in una copia di Galatea stessa, identica a lei in tutto e per tutto. Attivò anche l'abilità Bastione (1 PA)
    che le garantiva un ottimo aumento delle difese avvolgendola in una doppia aura di luce ed oscurità. Ora, però, aveva una velocità ancora maggiore rispetto al potenziamento del gene Huntress, sempre grazie all'aura che ricopriva il suo corpo. Se prima era molto veloce,
    ora era sicura di essere davvero velocissima.
    La copia soffiò un forte getto, Respira, fatto interamente di fiamme e di vento che ne aumentava la potenza (1 PA). Respira era diretto verso Haiiro ed Enma, con lo scopo sia di coprire i movimenti della vera Galatea che investirli con un grosso muro di fiamme e vento. La vera Galatea scattò subito dietro, a una velocità tale che fece saltare la terra e le rocce dietro di sé, trovandosi in pochissimi istanti sopra i due avversari. Le lame di ciliegio avrebbero attaccato Haiiro, affilate e taglienti, mentre lo colpivano da più direzioni come fossero una pioggia (1 PA). Dopo di che fece esplodere gli Amarillidi (1 PA) intorno a loro, cercando di colpirli con le loro esplosioni nel doppio tentativo di dividerli e provare a metterli fuori gioco. Un attacco da più direzioni sicuramente avrebbe causato più confusione, mentre evitarli tutti sarebbe stato più difficile. Finalmente la battaglia era entrata nel vivo dell'azione.

    Numero di simulacri attivabili per ogni fiore [Elementali 5: Normali 4]
    Anime animali: Serpente;
    Huntress: x3 aumenta forza fisica e velocità, aumento piuttosto notevole
    Radar: percezione perfetta nei 10 metri intorno a lei (sempre attiva) + scandagliato zona ad estensione massima (30 metri)
    Fusione: 3 turni rimasti, Bastione: danni dimezzati, velocità + 50%
    Fiori attivati: Amarillidi (4), Ciliegio (4), Girasole (5), Giglio (1)
    Respira: Vento, Fuoco.
     
    Top
    .
23 replies since 25/4/2017, 00:13   386 views
  Share  
.
Top