Sfida: Tetrascontro

AlexMatteh - Cello - Salvare000 - Tabris_17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexMatteh
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Plus
    Posts
    126
    Anormalità
    +7
    Location
    Dal luogo in cui si fondono perfettamente Luce ed Oscurità

    Status
    CITAZIONE
    I suoi attacchi erano andati più o meno a segno, l'espediente della copia aveva svolto la sua funzione e si era rivelata più utile del previsto. Oltretutto il suo essere in volo le consentiva un vantaggio non indifferente rispetto agli altri, era uno dei motivi per cui amava combattere in quella forma. Mentre sorvolava l'area di battaglia, però, si accorse che il terreno stava subendo una serie di cambiamenti repentini e piuttosto significativi. La prima impressione era che si fosse interamente congelato. Per quanto i suoi poteri fossero versatili, sapeva benissimo ed era consapevole di non aver utilizzato alcun potere relativo a quell'elemento, cosa che non aveva fatto nemmeno la sua copia. Era perfettamente a conoscenza dei poteri di Enma ed Haiiro, non avevano mai prodotto nulla di simile. Ma non ebbe molto tempo per interrogarsi, perché quel cambiamento al terreno si trasformò direttamente in un attacco ad ampio raggio, scatenando una pioggia di macerie verso l'alto.
    In alcune situazioni pensare era del tutto inutile, di conseguenza agì immediatamente scatenando l'attacco più ad ampio raggio e devastante in suo possesso: decise di utilizzare l'attacco Tempesta, scatenando una pioggia di piume di luce e oscurità dalle sue ali verso il suolo (1 PA). Ogni piuma avrebbe generato una piccola esplosione a contatto con le macerie, tentando di distruggerle nel loro cammino e aprirsi la strada. Esatto, in alcuni casi l'unica soluzione possibile è rispondere al fuoco con il fuoco, e di conseguenza decise di intensificare ancora la tempesta da lei scatenata (1 PA), per estenderla di altrettanti secondi proprio per essere sicura di fermare e distruggere il maggior numero di macerie possibili. Aveva subito alcune ferite a causa dell'attacco improvviso e decise quindi di sfruttare nuovamente l'anima del serpente, per rigenerarle (1 PA).

    Non aveva idea di cosa fosse successo ad Enma e Haiiro, la convergenza di quei due attacchi aveva causato una quantità pressoché estrema di danni all'arena e alle zone colpite. Probabilmente, inoltre, entrambi si erano trovai nel mezzo di ambedue gli attacchi scatenati. Era ovvio, a questo punto, che l'altro concorrente (Goro) aveva deciso di manifestare i suoi poteri a piena potenza. Sorrise all'idea di uno scontro tanto combattuto. A questo punto, Galatea decise di convogliare tutti i fiori di Girasole in un unico punto (1 PA) iniziando, quindi, ad accumulare una densissima quantità di fiamme che assumevano sempre più la forma di un grosso globo di fiamme incandescente che cresceva a dismisura. Il globo in espansione si trovava fra lei e il terreno, a circa metà strada. Fece nuovamente la stessa mossa (1 PA), il calore ormai si era diffuso in tutta l'area, diventando quasi insopportabile, mentre il globo cresceva ancora e ancora accumulando sempre più fiamme (era ora grande pressapoco come la metà del campo di battaglia, come se fosse una sorta di meteorite fatto di puro fuoco). A questo punto decise di usare ancora una mossa: attivò Respira, combinando assieme Vento e Fuoco (1 PA) in modo da colpire il meteorite. Il vortice che uscì dalla sua bocca avrebbe sì ingrandito le fiamme, ma il vento avrebbe svolto la funzione di propulsore per le fiamme e spingendolo verso il terreno. Il meteorite così avrebbe raggiunto una dimensione ancora maggiore, le cui fiamme spinte dal vento (oltre ad espandersi) avrebbero iniziato a vorticare furiosamente sprigionando un calore insopportabile. Si trattava di un enorme palla infuocata in caduta libera verso il terreno già devastato.
    Il colpo, inutile dirlo, avrebbe generato un'enorme esplosione diretta a devastare il campo di battaglia fin nelle sue profondità.

    Numero di simulacri attivabili per ogni fiore [Elementali 5: Normali 4]
    Anime animali: Serpente;
    Huntress: x3 aumenta forza fisica e velocità, aumento piuttosto notevole
    Radar: percezione perfetta nei 10 metri intorno a lei (sempre attiva) + scandagliato zona ad estensione massima (30 metri)
    Fusione: 2 turni rimasti
    Fiori attivati: Amarillidi (4), Ciliegio (4), Girasole (5), Giglio (1)
    Respira: Vento, Fuoco.
     
    Top
    .
23 replies since 25/4/2017, 00:13   386 views
  Share  
.
Top