Fraintendimenti sotto le stelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    All Fictioners
    Posts
    16,622
    Anormalità
    +2
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Kazuma Jinnouchi - Aru drago antico
    Età: 17 - Classe: 3° - Club: Calcio - Mantalià: Abnormal
    Link Scheda
    La presa sulla mano divenne più forte e si sentì ricambiato, così anche nel bacio e cercò d'addolcire e prolungare quel contatto fisico e forse ricercato da tanto tempo da entrambe le parti; quando si distaccarono, la prima a prendere la parola fu Aika e naturalmente non poté fare a meno di dargli del tonto, quando mai poteva esimersi da non farli un complimento? Kazuma la guardò di traverso e alla fine le fece una linguaccia, neanche lui riusciva a fare a meno di non restituirle il favore e in pratica era palese che entrambi i giovani non potessero proprio star cinque minuti tranquilli! Lo sciamano si ritrovò abbracciato e dopo qualche attimo di titubanza, strinse a se la ragazza e poggiò la testa sopra la sua e respirò a pieni polmoni il profumo che i suoi capelli lunghi e bianchi come la neve emanava, si sentì avvolgere da esso, si sentiva emozionato e rassicurato allo stesso tempo e il cuore batteva come un cavallo in pieno galoppo sfrenato: era quello l'amore, o almeno l'inizio a cui non aver la possibilità di dar un nome? Nel frattempo le sorelline di Kazuma tirarono forte il lungo e grande costume da dragone e i due ragazzi si ritrovarono senza più un "nascondiglio" ma sotto una gran volta celeste argentea e i fuochi artificiali di Tetsuya seguitavano a continuare ed incantare; a proposito del suo amico...
    <<ehi, non lasciamo solo mister fuochi artificiali extra>>
    Disse con fare divertito lo sciamano e lasciando andare Aika, per poi dirigersi dal ragazzo in yukata e afferrarlo per le spalle e scompigliandogli i capelli...
    <<cosa combini eh? Vuoi forse far colpo su tette le ragazze della festa?>>
    Domandò con fare malandrino e torturandogli ancora la capigliatura: doveva in qualche modo fargliela pagare per quello spettacolo e l'atmosfera che aveva creato in qualche modo, appena sarebbe stato possibile avrebbe tanto voluto sapere come c'era riuscito, ma le sorelline di Kazuma s'avventarono sul ragazzo e presero ad assalirlo in modo giocoso. Finalmente, per una volta, non era lo sciamano ad essere la vittima preferita di quelle due pesti e così prese a ridere allo spettacolo che si stava creando...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,854
    Anormalità
    +1

    Status
    Aika InoueLink Scheda
    quel bacio fu davvero intenso e rappresentava in qualche modo finalmente l'aver ammesso i propri sentimenti per il ragazzo e viceversa. Kazuma quando poi si sentì chiamare tonto fece un piccolo grugno e una linguaccia come per ricambiare ma poi si addolcì e abbracciò anche lui la ragazza. In quel momento le due sorelline di kazuma sfilarono il lungo vetito da drago lasciando i due scoperti e mostrando quello che stava accadendo li. Le bambine nel vedere la scena furono contente e anche un po' imbarazzate tanto da arrossire e finalmente i due ragazzi si staccarono e kazuma si diresse verso il suo amico scompigliandogli i capelli. Aika sorrise nel vedere la scena e quando il suo fidanzato chiese se con il gesto dei fuochi d'artificio voleva far colpo sulle altre ragazze intervenne per difendere tatsuya...
    kazumaaa dai lascialo stare, è stato molto carino e simpatico nel voler fare qualcosa per prolungare la serata e poi magari chissà davvero farà colpo su qualche bella ragazza... di sicuro ha fatto colpo sulle tue sorelline
    Aika mentre diceva quelle parole assistette a un vero e proprio attacco da parte delle bambine che iniziarono a torturare e giocare con Tsu mettendosi a cavalcioni sulla sua schiena e tirandogli le orecchie oppure strattonandolo implorando di fare ancora quella magia...
    Ci fù una grossa risata generale mentre piano piano la folla iniziava a diminuire lasciando i tre amici sulle rive del fiume. Aika si mise seduta per terra e osservava bellezza del fiume che continuava a scorrere mentre aveva come sottofondo le risate dei suoi amici

    3° classe sezione 2. Sacerdotessa e Sciamana
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Tatsuya Kamishiro
    Sezione 11 Classe 2 - Vicepres. Maid Caffè - Principe dell'Origine
    Alla fine le mie ultime preoccupazioni sono risultate infondate, non si può esprimere quanto ne sia felice, l’atmosfera non potrebbe essere più gioiosa. Anzi, diciamo pure che sentendomi tirare in ballo per un attimo son anche sorpreso. Kazuma mi raggiunge e prende subito a scompigliarmi i capelli. E per una volta che mi sono anche pettinato, si vede che questa immagine un po’ più in ordine non mi si addice per niente, forse mi sta pure facendo un gran favore a rendermi un po’ più naturale, se possiamo dire.

    « Ahahah! Far colpo su tutte le ragazze? Non ci avevo pensato, per fortuna non ho messo in crediti altrimenti che li avrebbe sentite quelle se mi avessero beccato assediato da ragazze. »

    Ma ecco che, un po’ emulando Kazuma, le sue sorelline si lanciano su di me.

    « E così ho fatto colpo su di voi? »

    Faccio con tono giocoso, ritrovandomi d’un tratto a terra travolto dalle due bambine. Sono troppo adorabili, è impossibile resistere, Kazuma ha proprio delle belle sorelline di cui andare molto orgoglioso.
    Tra le rise generali, anche di qualche astante che assiste divertito alla scena, mi ritrovo ad essere “torturato” dalle due, con tanto di tirate d’orecchi, di capelli e di tentativo di sottomissione sedendosi sulla mia schiena.

    « È come se fossi tornato a quando Sophie era piccola. »

    Credo che non ci sia bisogno di specificarlo, ma quando Sophie aveva la loro età era esattamente così, la differenza è che anche io all’epoca ero più piccolo e… no, un momento! Non era solo lei! Quando Sophie si lanciava su di me in questo modo… Bianca la spalleggiava e mi metteva sotto! E se cercavo di reagire poi Cheria si arrabbiava con me così che mi ritrovavo uno contro tre e… Dio, ma come sono sopravvissuto a tre sorelline? Ah, giusto, perché io ero ancora peggio! Chissà, magari un giorno racconterò qualche altro aneddoto di quando eravamo piccoli – per ora accontentatevi di quella volta che ho citato il carnevale alle elementari dove io e Bianca ci vestimmo da Re Artù e Ginevra e cercammo di instaurare il nostro dominio sui samurai nostri compagni di classe, ma ora sto divagando.
    Con la gente che inizia a defluire, abbandonando il posto, lasciandoci spazio per una maggiore intimità, posso provare con…

    « Se volete vi faccio vedere qualche altra magia. Ma prima… »

    Con qualche illusione creo una specie di “spazio separato” dove nessun altro può vedere ciò che accade realmente dove ci troviamo, quindi ricorro ad una delle mie abilità per svanire per un momento e riapparire di fianco alle due bimbe.

    « Tadà! »

    Esclamazione trionfale e compiaciuta, concedendoci anche di fare un po’ di scena per il mio piccolo pubblico, forse mi sto mettendo un po’ troppo in mostra.

    « Kazu, ora non mi ricordo, ma non ti ho mai mostrato queste cose? Tipo il trucchetto di prima: illusione emozionale di gruppo, una estensione delle normali illusioni. »

    Aprendo la mano con un gesto plateale, sempre per intrattenere le bambine, faccio apparire sul palmo una piccola coppia, modellati sull’aspetto di Kazuma ed Aika, impegnata in un ballo senza musica.

    <b> « Oltre a questa c’è ancora un’altra estensione. » <b>

    Dopo aver fatto fare un inchino alla piccola coppia, chiudo la mano facendola svanire, quindi, sempre aggrappandomi alla mia nuova, o ritrovata, verve scenica, faccio per allargare leggermente il mio yukata all’altezza del petto facendo spuntare una piccola fenice alta poco meno di un metro.

    <b> « Questa è al momento una normale illusione. »


    Con la mano attraverso il corpo dalla bestiola mostrando che non ha consistenza.

    <b> « Ma se adesso faccio questo… »


    Questa volta muovo la mano fino ad appoggiarla sulla fenice e faccio la mia magia: le assesto un colpetto sulla testa mostrando che ora ha preso consistenza, con tanto di animaletto che si gira verso di me guardandomi arrabbiato.

    « Ora è diventata vera. Una illusione rinata. Purtroppo posso farne rinascere solo una per volta, ma credo sia un limite giusto per un piccolo miracolo come questo. Non è pericolosa ed ha un ottimo carattere, l’ho creata così. »

    Alle ultime parole accompagno un occhiolino verso le sorelline di Kazuma come rassicurazione, anche se dubito possano farsi intimidire da così poco.

    « Un po’ di magia in questa notte estiva, ma credo che nulla sia magico quanto questo cielo stellato sopra di noi. »

    E nonostante la roba che ho appena detto, ridacchio perché…

    « Se Cheria scopre che ho mostrato queste cose mi folgora, »








    Ancora una volta vi chiedo di scusarmi, sembra che i tempi difficili non vogliano saperne di finire ma è meglio combatterli che attendere arrendevole la loro scomparsa. Frase volutamente criptica, poco adatta alle scuse che sto porgendo, ma... scusate per queste attese che sto imponendo, lotterò per liberarmene e liberarvene.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    All Fictioners
    Posts
    16,622
    Anormalità
    +2
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Kazuma Jinnouchi - Aru drago antico
    Età: 17 - Classe: 3° - Club: Calcio - Mantalià: Abnormal
    Link Scheda
    Lasciare stare Tatsuya? Uffa e il divertimento? Infondo non gli stava facendo nulla di chissà negativo, ma ci pensarono le sue sorelline irrompere in quel trio e continuarono a far festa al ragazzo in kimono: avevano ben capito che gli strani fuochi artificiali di prima erano stati creati da lui, infondo sarebbero state delle sacerdotesse in futuro e già certe cose le captavano molto bene e pregarono il ragazzo di mostrargli cosa sapesse ancora fare e furono accontentate. Tatsuya prima scomparì e riapparve dopo neanche un secondo e infine mostrando il suo potere anche a Kazuma e Aika: facendo apparire una piccola fenice fuori dal suo kimono. Era davvero un'ottima illusione e lo sciamano lo guardò con fare interessato e anche serio, era la prima volta che vedeva un potere del genere e voleva capirci di più; poco dopo il suo amico diede un colpetto alla fenice fatta d'illusione e diventò vera e rabbiosa per il modo di farla "rinascere".
    Decisamente insolito ma anche straordinario; le sorelline di Kazuma restarono tanto d'occhi e per ringraziare quella sottospecie di mago gli regalarono diverse caramelle e persino una maschera presa ad una delle bancarelle della festa, appena in tempo per essere chiamate dalla madre: le bambine sospirarono in capriccio ma dovettero ubbidire e diedero un bacio, a turno, sulle guance di Tatsuya, salutarono il trio e corsero dalla signora Jinnuochi per poi sparire tra la poca folla oramai rimasta nella zona alta del fiume. A quel punto si poteva discutere di cose serie...
    <<dimmi un pò Tatsuya: tu esattamente cosa sei? Cioè uno sciamano, un trasformista o qualcosa di più? Perché in effetti tali poteri non li avevo mai visti prima>>
    Disse il ragazzo incuriosito e lanciò un'occhiata ad Aika, per vedere se anche lei era della stessa opinione o ne sapeva di più...
     
    Top
    .
18 replies since 14/8/2017, 23:35   282 views
  Share  
.
Top