3° Classe, 11° Sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬SasoRi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    «Fisico»
    È alta 1,70 m con dei lunghi capelli castano chiaro e una frangia. Ha gli occhi di colore viola chiaro. Solitamente indossa la sua vecchia divisa violetta, tuttavia, nonostante la sua esistenza sia un mistero, riesce anche cambiare i propri vestiti, acconciature e così via garantendole di spaziare in ampio guardaroba "immaginario" che però diventa reale nel momento dello scambio con Kuro. Durante la materializzazione le appare anche una coda viola scuro simile a quella di un gatto, simbolo forse che la sua presenza in questo mondo è legata al mondo spirituale.
    Nome: Miuna
    Cognome: Hakami
    Sesso: Femmina
    Età: 18
    Data di nascita: 14/10
    Segno: Bilancia
    Mentalità: Plus
    Pv: Iki Hiyori di Noragami

    MIUNA HAKAMI
    «Abilità»
    Sviluppatasi con la sua nuova condizione di spirito, l'abilità di Miuna è quella di riuscire a muoversi molto più agilmente e velocemente del normale, quasi come se il suo corpo fosse immateriale, facendo meno difficoltà a camminare sui terreni impervi. Inoltre, proprio come i felini, è in grado di atterrare sempre sui piedi ed evitare ferite dovute a grandi urti provocati dalle cadute ed è in grado di vedere al buio. (+2 velocità, +2 resistenza)

    «Abilità Passive»

    FORZA:      121 A-A
    VELOCITÀ:    109 A-B
    INTELLIGENZA:  36 N-S
    RIFLESSI:      81 S-S
    RESISTENZA:   55 S-D
    ANIMO:       51 S-E
    MENTE:    +5 - Positivo
    MAIESTAS MINERALIS
    Miuna, sfruttando il potere delle pietre preziose, è in grado di assumere diverse forme, ciascuna con un potere ad esse collegato; lo scambio Miuna-Kuro può avvenire in una qualunque di queste forme senza nessuna limitazione; inoltre, gli oggetti fisici in possesso da ciascuno di loro al momento dello scambio (ad eccezione dei vestiti) rimangono in possesso del nuovo arrivato.

    La prima forma è la Obsidian, che prende il nome dall'ossidiana. I vestiti di Miuna si trasformano in un completo da gothic lolita, nero, con le orlature bianche e con lunghi drappeggi e un cerchietto nero decorato con pietre romboidali viola. Il potere influenza anche il colore dei capelli, che diventano neri con riflessi violacei.

    Tutto il vestito è composto da una particolare fibra di ossidiana, grazie alla quale che riesce a controllare l'energia spirituale del proprio corpo, permettendo di infliggere danni basati sul proprio animo. Può utilizzarla per attaccare, utilizzando sfere e oggetti vari di grandezza a piacere (non oltre quella di un albero) e di colore viola molto luminose che esplodono a comando in un'area d'azione di circa 10 metri attorno a lei e con un diametro di esplosione di 8 metri, per potenziarsi (aumento di velocità e di animo per 2 turni) per difendersi, e perfino per spostarsi tramite un disco viola sopra alla quale Miuna si posiziona al momento dell'attivazione della Mode e che le permette di fluttuare fino a 2 metri da terra e spostarsi mentre fluttua. La modalità non ha un limite di tempo ma, se sottoposta ad un utilizzo prolungato (dopo il quinto turno dall'attivazione o dallo scambio), indebolisce la forza, la resistenza e la velocità. Essa si ripristina con un turno di riposo effettuando lo scambio.

    FORZA:16 N-B
    VELOCITÀ:125 A-A
    INTELLIGENZA:36 N-S
    RIFLESSI:70 S-A
    RESISTENZA:60 S-C
    ANIMO:146 A-S




    Con il Cristallum i vestiti di Miuna si trasformano in un antico vestito nobiliare molto largo di colore bianco e viola chiaro, decorato con delle legature nere e delle rose bianche e con un nastro viola chiaro legato attorno alla gamba sinistra. Il potere influenza anche il colore dei capelli, che diventano di colore bianco candido e più lunghi.

    Non indossa scarpe e rimane scalza perché sotto ai suoi piedi si formano sempre delle piccole lastre di cristallo (in maniera automatica) che appaiono e scompaiono quando lei si sposta: questo le permette anche di camminare nell'aria e avere sempre un sistema di difesa contro le cadute, proprio come un gatto. Questo potere si basa, appunto, sul totale controllo del cristallo: può crearlo (di qualsiasi forma e dimensione), farlo spuntare dal terreno e dagli oggetti che si trovano entro un'area di 12 metri attorno a lei e che è in grado di provocare sia danni taglienti che contundenti, a seconda del loro utilizzo. È anche in grado di mutare la struttura dei cristalli, trasformandoli in specchi che possono deflettere attacchi non fisici (sempre in base alla grandezza del cristallo e alla potenza dell'attacco da deflettere) e che permettono a lei e a Kuro di spostarsi attraverso di essi. La modalità non ha un limite di tempo tuttavia se sottoposta ad un utilizzo prolungato indebolisce la forza, la resistenza e la velocità: questo accade dopo circa 5 turni dall'attivazione o dallo switch diretto della stessa. Tuttavia essa si ripristina in due turni di riposo effettuando lo scambio.

    Il cristallo ha anche il potere di far viaggiare la mente di chi lo fissa troppo a lungo, alla ricerca dei ricordi perduti o dimenticati, in una sorta di viaggio spazio-temporale mentale; se invece un pezzo di cristallo qualsiasi da lei creato viene messo sotto il cuscino prima di addormentarsi esso garantirà alla persona dormiente la protezione dagli incubi e dalle paure più inconsce e remote. Questi effetti sono per puro scopo narrativo.

    FORZA:121 A-A
    VELOCITÀ:109 A-B
    INTELLIGENZA:36 N-S
    RIFLESSI:81 S-S
    RESISTENZA:54 S-D
    ANIMO:51 S-E




    Con il Caeruleum i vestiti di Miuna si trasformano in un corpetto bianco drappeggiato e orlato d'oro, blu sul petto, una corta gonna blu rifinita di bianco e un lungo mantello bianco sempre orlato d'oro. In più ha delle lunghe calze bianche e blu, degli stivali dello stesso colore e dei grossi guanti bianchi. Il potere influenza anche il colore dei capelli, che diventano di colore azzurro e più corti.

    In questa forma Miuna ottiene in completo controllo sull'azzurrite: è in grado di creare dei frammenti di questo minerale (massimo 10) di una media grandezza (grossi più o meno come un cranio umano). Inoltre, il potere dell'azzurrite le dona la capacità di evocare e controllare l'acqua, anche in grandi quantità, e di levitare (massimo 3 metri da terra). L'aqua, tuttavia, può essere generata soltanto attraverso l'azzurrite stessa, quindi può scaturire soltanto dalle pietre generate tramite questa modalità. Può essere utilizzata come un getto ad alta velocità oppure fatta uscire in maniera simile ad una cascata. Il controllo dell'acqua concesso da questa modalità può essere applicato soltanto all'acqua generata dalla modalità stessa. Può generare azzurrite in un area di 15 metri attorno a sé e controllare l'acqua solo entro questi stessi limiti: al di fuori l'acqua svanirebbe nel nulla senza lasciare tracce, come se non ci fosse mai stata.

    Attraverso i riflessi di luce generati dall'azzurrite, inoltre, è in grado di creare illusioni che influenzano i bersagli che si trovano in un'area di 5 metri attorno ai frammenti; più si è vicini alla pietra più le illusioni diventano forti. Al momento dello scambio con Kuro, Miuna infonde il proprio potere nella sua spada, fornendo a Kuro la capacità di controllare l'acqua e l'azzurrite per un massimo di 2 turni; questo passaggio di potere però non si applica alle illusioni. Terminati i due turni, se non effettua lo scambio nuovamente in questa modalità tutta l'acqua e i frammenti generati spariranno. La modalità non ha un limite di tempo tuttavia se sottoposta ad un utilizzo prolungato indebolisce la forza, la resistenza e la velocità: questo accade dopo circa 5 turni dall'attivazione o dallo scambio diretto della stessa. Tuttavia essa si ripristina con due turni di riposo effettuando lo scambio.

    FORZA:97 A-D
    VELOCITÀ:103 A-C
    INTELLIGENZA:36 N-S
    RIFLESSI:81 S-S
    RESISTENZA:63 S-B
    ANIMO:73 S-A




    Con la forma Adamas, Miuna ritorna al suo aspetto originale. In questo stato ha riacquistato il completo controllo sul suo potere e, con esso, il suo aspetto orginale. Attraverso il diamante, la pietra preziosa più pura di tutte, simbolo di forza e di potenza, Miuna acquisisce il completo controllo di tutte le sue forme ed è in grado di potenziale: a seconda della forma scelta ad inizio turno (azione gratuita), questa ottiene un bonus e non cambia aspetto, rendendo difficile capire cosa stia per utilizzare. Comunque sia, una volta scelta la forma essa non potrà più essere cambiata fino al suo prossimo turno.
    Dopo aver trascorso almeno un turno in ciascuna delle forme potenziate, Miuna è in grado di unificarle tutte e tre nel turno successivo (le statistiche rimangono quelle della forma scelta ad inizio turno), controllando ciò che vuole; inoltre diventa in grado di manipolare la luce e utilizzarla come distrazione oppure per spostarsi molto velocemente (richiede carta Joker, +3 ranghi alla velocità). La durata massima di questa forma è di 5 turni, al termine delle quali Miuna si scambierà automaticamente con Kuro e non sarà più in grado di combattere per 1 turno.

    OBSIDIAN: i tratti distintivi della forma non appaiono. Le due statistiche chiave della forma (ANIMO e VELOCITÀ) ottengono un buff (+10 punti). Tramite la luce pura del diamante le è possibile controllare anche i cristalli e le pietre di azzurrite che sono stati già creati in precedenza (soltanto fino ad un turno prima dal cambio).

    CRISTALLUM: i tratti distintivi della forma non appaiono. Le due statistiche chiave della forma (FORZA e VELOCITÀ) ottengono un buff (+10 punti). Tramite la luce pura del diamante le è possibile controllare anche gli oggetti di energia spirituale e le pietre di azzurrite che sono stati già creati in precedenza (soltanto fino ad un turno prima dal cambio).

    CAERULEUM: i tratti distintivi della forma non appaiono. Le due statistiche chiave della forma (ANIMO e FORZA) ottengono un buff (+10 punti). Tramite la luce pura del diamante le è possibile controllare anche i cristalli e gli oggetti di energia spirituale che sono stati già creati in precedenza (soltanto fino ad un turno prima dal cambio).


    AmAgTkV
    Xgco4QP

    COMPLETO
    Coded by ¬SasoRi


    Edited by ¬SasoRi - 12/12/2018, 23:57
     
    Top
    .
2 replies since 21/12/2012, 18:18   2739 views
  Share  
.
Top