Trama & Ambientazione

La trama e i luoghi del GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    TRAMA DEL GDR

    u3WdiQb


    Immaginate una scuola giapponese, di quelle enormi, piene di studenti e subissate di iniziative che animano le sale comuni, i giardini, le palestre e le aule con un vivace susseguirsi di attività, incontri ed allenamenti. Il Liceo Hakoniwa è tutto questo e molto di più.
    Attualmente guidato dal preside Hakama Shiranui, è un prestigioso liceo che recluta i migliori talenti da tutta la nazione, affiancando ai quattro corsi normali otto corsi riservati ai soli borsisti. Che tu sia una giovane promessa dello sport o un talentuoso artista, se hai una qualche capacità molto sviluppata sei il benvenuto nel liceo.
    In compenso, tra gli studenti della scuola, circolano delle voci al riguardo di una ulteriore classe, un corso speciale riservato ad un gruppo di studenti noti come il meglio del meglio, l'elite dell'elite, l'eccezione tra le eccezioni, un gruppo di super uomini senza obbligo di frequenza e la cui esistenza è ignota a molti: i super uomini della sezione 13 del Liceo Hakoniwa.
    Non essendo tenuti a frequentare, l'identità della quasi totalità di loro è sconosciuta. Uno dei più noti è Myouri Unzen, secondo anno sezione 13, presidente del Comitato Disciplinare e soprannominato Monster Child; un tipo estremamente pericoloso che non ha scrupoli nel punire chiunque violi il regolamento del liceo.
    Ma la persona più famosa di tutta la scuola è senza ombra di dubbio Medaka Kurokami, primo anno della sezione 13 e prima matricola a vincere le elezioni, con la straordinaria percentuale del 98% di consensi, e ad ottenere la carica di presidente del Consiglio Studentesco.
    Con l'aiuto del suo amico d'infanzia, Hitoyoshi Zenkichi, e gli altri membri del consiglio studentesco, Medaka Kurokami vigila sullo svolgimento della vita scolastica di tutti gli studenti, pronta ad ascoltare i dubbi e le richieste di tutti tramite la Scatola delle Consultazioni, una scatola nella quale ogni studente può lasciare una richiesta per il consiglio, istituita dalla stessa Medaka e pertanto conosciuta anche con il nome di Medaka Box.
    24 ore su 24, 365 giorni l'anno, lei si occuperà personalmente di rispondere alle richieste degli studenti, da chiunque essi provengano.

    - Benvenuto nel Liceo Hakoniwa, buon divertimento. -



    LICEO HAKONIWA

    Scuola superiore Pubblica

    Il Complesso è molto vasto, solo una piccola parte della struttura è adibita alle aule; una struttura funge da scuola media e un'altra, decisamente più grande, funge da liceo. Le attività al suo interno sono moltissime, tutto è pensato per il divertimento degli studenti e per rendere la permanenza nel liceo il più stimolante e divertente possibile, soprattutto attraverso l'immenso numero di club al quale è possibile iscriversi, tutte le strutture specializzate per ogni tipo di sport, un teatro, un palco e molto altro. All'interno del liceo, oltre alle normali aule, c'è anche una mensa molto ben fornita e quasi sempre piena di studenti che ne apprezzano il cibo, uno dei migliori di tutte le scuole della nazione. Ci sono anche macchinette automatiche con cibo e acqua ad ogni piano del liceo.
    ebiZuK6

    L'OVILE
    0edpOnc

    Dormitorio scolastico

    L'ovile, così soprannominato dagli studenti che vi abitano, è un enorme complesso adibito a dormitorio, ogni stanza può contenere fino a tre studenti ed è aperto per ragazzi e ragazze di tutte le età. Ogni stanza è dotata di molti confort ma non sono lussuose in quanto è un dormitorio pubblico e non un albergo privato, quindi non ci si deve aspettare di essere trattati come dei re. Come in tutti i dormitori scolastici è presente un coprifuoco, che impone a tutti gli studenti di tornare nelle proprie aule entro e non oltre le 23 in punto. Ci sarà del personale addetto alle ispezioni per assicurarsi che questa regola venga rispettata, anche se non passano tutti i giorni perché vogliono che il loro arrivo sia imprevedibile per riuscire a scoprire meglio i trasgressori.

    MAID CAFFE'

    Club-Locale scolastico

    La fama di questo club gli ha permesso di diventare un fantastico luogo di ritrovo. L'aria condizionata, la splendida musica di sottofondo, il dolce profumo dei dolci fatti in casa e i dipendenti sempre cortesi, non fanno altro che rendere il posto un vero incanto.
    Si può scegliere di bere un caffè all'aperto o di mangiare una torta alle fragole serviti da incantevoli cameriere o da bellissimi maggiordomi, ma attenzione a non fare i furbi, perché il servizio di sicurezza è il migliore del complesso. È aperto dal mattino alle 7 in punto fino alle 20 di sera, con orario continuato durante tutto l'orario di apertura. Le maid sono molte e non tutte frequentano la scuola, quindi non sarà facile trovare quella che volete voi. A volte basta chiedere, ma non sempre la troverete lì.
    KICh842

    BABELE FANTASMA
    nXNxs0A

    Vecchio edifico scolastico

    La Babele fantasma è il vecchio edificio scolastico abbandonato, quello di quando la scuola si chiamava ancora Shirobako, grigio e con le finestre sporche. Si trova proprio al confine del complesso, vicinissimo alla città. I corridoi sono vuoti, tetri, bui ma senza neanche una ragnatela; una fitta boscaglia è cresciuta la dove un tempo c'era un fantastico campo da calcio. Molte volte, alla sera, è possibile vedere delle luci accese in alcune aule sparse per l'edificio anche se in teoria dovrebbe essere disabitato e alcuni giurano di aver visto un fantasma che si affaccia alle finestre e guarda fuori. Si racconta anche che un mostro aggredisca tutti coloro che vi osino entrare, principalmente le studentesse.

    CENTRO CONCERTI

    Palcoscenico all'aperto

    Un enorme stadio all'aperto con un grande palco pieno di luci e con due enormi casse ai lati. Le decine di telecamere permettono di mandare ogni concerto in diretta televisiva oppure nel web. Ogni sera un gruppo emergente si esibisce e la domenica concerti di idol o di grandi cantanti non più appartenenti al complesso. Qui hanno luogo anche i grandi eventi prima delle varie vacanze scolastiche e il ballo di Natale, in quanto il palco e tutta la zona possono essere coperti e quindi resi confortevoli anche per le stagioni e le temperature più fredde. C'è anche un maxi schermo che permette alle persona che non riescono a vedere bene il palco di godersi lo spettacolo al meglio, proprio come se si trovassero nelle prime file.
    142tJd8




    AREA COMMERCIALE

    L'area per gli acquisti

    Situata accanto al centro della città, essa consiste in uno splendido quartiere pieno zeppo di negozi di ogni genere; supermercati, negozi di accessori, gioiellerie, negozi di vestiti, di scarpe e tanto altro ancora... Potete sbizzarrirvi e passare per ogni tipo di negozio, anche quelli più strani. Inoltre ci sono anche diversi locali che potrete aprire e gestire voi giocatori, seguendo la lista che trovate nella sezione.
    k8kQPhE

    AREA SVAGO
    bLzSq6X

    L'area per il divertimento

    Situata accanto all'area commerciale, essa consiste in uno splendido quartiere pieno di locali adatti e adibiti all'intrattenimento: bar, pub, ristoranti di varie etnie, pizzerie, discoteche, terme e tanto altro ancora. Potete sbizzarrirvi e pensare a un qualsiasi tipo di locale, tanto in quest'area troverete tutto. Anche qui potrete apriee e gestire dei locali secondo una lista che trovate nella sezione.

    PARCO HIJIFU

    Area verde

    Il Parco Hijifu è uno dei tanti spazi verdi che si trovano nel complesso,ma di certo è il più esteso, all'interno vi sono grandi prati, piccoli gruppi di alberi di varie dimensioni dove si può stare all'ombra, sentieri asfaltati per fare esercizio fisico o fare un giro tranquillo dei boschetti e passeggiare lungo il laghetto al centro del parco.
    Inoltre sono anche presenti due campi da Calcio, uno da Baseball e un piccolo bar dove si può prendere da bere o uno spuntino.
    OQWxAxy

    LUNAPARK
    bxAZRDQ

    Parco dei divertimenti

    La cosa che si nota appena entrati è la ruota panoramica accanto alle montagne russe; enorme e con un biglietto che costa poco. Le montagne russe sono il sogno di ogni ragazzo amante della velocità, il luogo ideale per provare l'ebbrezza dell'adrenalina e di un cuore che va a mille! Oltre a queste attrazioni ci sono i classici, come la casa stregata e il labirinto di specchi, ma anche giochi come il tiro al bersaglio e la pesca della fortuna o anche l'antro della maga che predice il futuro. In sostanza, un luogo magico per chiunque voglia divertirsi.



    BATTLE ARENA

    Combattimenti

    L'arena dove potrete scontrarvi con altri giocatori; è possibile sfidare i personaggi più forti della scuola (escludendo ovviamente quelli troppo forti o imbattibili) in una scalata verso la vetta della classifica. Più in alto salirà il vostro personaggio maggiore sarà la sua fama all'interno della scuola e del gdr stesso; inoltre, ovviamente, anche i premi si faranno sempre più ricchi. Forza, che cosa aspettate? Fatevi sotto e dimostrate a tutti quanto valete!
    ebiZuK6

    FUORI DAL COMPLESSO
    uMTAxiO

    Fuori dalla città

    Tutto ciò che è situato fuori dalla città dove è situata l'accademia Hakoniwa. Questo comprende anche altri città e luoghi vari. Non c'è un limite a quello che potete trovare, visto che possiamo considerate che tutto il resto del mondo può esser inserito in questo frangente. Se non sapete dove ambientare una role questo "luogo" fa al caso vostro.


    Edited by ¬SasoRi - 1/10/2018, 00:28
     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2012, 21:33   776 views
  Share  
.
Top