Eventi & Timeline

Quando si svolge il GdR?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    EVENTI E TIMELINE
    Qui di seguito troverete l'elenco dei principali eventi che si svolgeranno durante il corso dell'anno scolastico (sotto forma di Quest); questi sono solo gli eventi programmati, quelli di trama non vengono inseriti qui per ovvi motivi, in quanto preferiamo svelarla man mano che essa verrà creata dalle azioni dei vari protagonisti e dei personaggi del manga originale.


    Primo giorno dell'anno scolastico
    I primi di Aprile


    Nel primo giorno dell’anno scolastico hanno luogo le divisioni tra le classi e la creazione o riapertura dei club. La mattinata è sempre impegnativa e difficile per questi motivi, senza contare poi che, data la grande efficienza della Send Box Accademy, non occorre molto prima che inizino le lezioni. La festa si tiene nel pomeriggio dopo la scuola, dove tutti gli studenti sono i benvenuti; i club importanti per quella serata sono il Maid Cafè, che si occuperà di servire ai tavoli le pietanze, pietanze preparate dal Club di cucina.
    Tutti potranno godersi l’evento della festa, ovvero un Talent Show, nel quale tutti gli studenti che lo desidereranno potranno esibirsi in dimostrazioni di talento, così da presentarsi agli altri e ai club.

    Festa di mezza estate
    21 Luglio


    Questa festa preannuncia le due settimane di chiusura del complesso in cui tutti coloro che desiderano iscriversi possono visitarlo. In questo periodo i club organizzano attività e bancarelle così da pubblicizzarsi ai nuovi iscritti, attirandoli dunque tra le loro fila. Successivamente viene organizzata la prova di coraggio nella Babele Fantasma, il dormitorio abbandonato, in cui tutti gli iscritti dovranno passare la notte. Poi c’è l’evento finale, il quale però, cambia ogni anno, diventando dunque un interesse comune degli studenti, in quanto tutti loro desiderano sapere di che si tratta.

    Mese di chiusura
    25 luglio - 1 Settembre


    Questo è uno dei mesi più rilassanti dell'anno, dato che l'intero complesso viene chiuso tutti i residenti sono in qualche modo costretti ad andare in vacanza. Molti per non allontanarsi si dirigono verso le località turistiche che si trovano vicino alla costa, altri vanno verso le grandi città o in campagna a seconda dei gusti. Questo è il periodo ideale per andare a trovare i propri parenti o staccare la spina.

    La festa delle castagne
    26 Settembre


    Come dice il nome, tale festività consiste nel raccogliere castagne, ma non in un modo comune.
    Ogni studente sarà accoppiato con un altro, e insieme dovranno raccogliere le castagne in competizione con gli altri gruppi, così da trovare la castagna di ferro, ovvero un contenitore che garantirà al gruppo un premio, ovviamente è permesso rubarsela tra gruppi, non è proibito.
    Ovviamente ci sono delle castagne false che non contengono niente, e se una di queste viene consegnata al posto di quella originale, i perdenti dovranno prestare servizio ad un club per una settimana. È per questo possibile rubarle agli altri giocatori queste castagne, poiché non si possono aprire prima della loro consegna.

    Festa di Natale
    19 Dicembre, prima delle vacanze natalizie


    La festa natalizia, un momento di felicità collettiva che precede le vacanze; in questa festa gli studenti si scambiano regali come da tradizione e godono del fresco natalizio.
    Ovviamente c’è una grande festa, una recita natalizia proposta e interpretata dal club di teatro e chiunque voglia parteciparvi, accompagnata poi dalla musica del club di musica.
    Finita la recita, ci si preparerà per il ballo, sempre accompagnato dal club di musica e, in questo caso, dai rinfreschi preparati dal club di cucina.

    L'ultimo dell'anno
    L’ultimo giorno dell’anno scolastico


    Si terrà una festa verso sera che permetterà ai vari club di esibirsi in una dimostrazione da loro preparata, il tutto accompagnato da un banchetto e da un… combattimento!
    Lo scontro sarà organizzato dagli studenti più grandi, una specie di ultimo divertimento prima di andare; in questo combattimento tutti potranno usare gli stili di combattimento da loro conosciuti, judo, karate, qualunque cosa siano capaci di fare, e il vincitore otterrà un interessante premio.

    La festa di primavera
    21 Marzo, durante le vacanze di fine anno


    Durante la festa di primavera sarà organizzato un grande pic-nic generale in un bosco in cui tutti potranno godersi i ciliegi in fiore, chi lo vorrà potrà andare la direttamente, altrimenti, per quelli più coraggiosi, ci sarà una scampagnata lungo tutto il bosco per raggiungere il luogo designato in cui dovranno fare affidamento sulle proprie capacità di sopravvivenza. I partecipanti saranno ovviamente divisi in coppie, e per arrivare al luogo designato dovranno superare la prima prova, l’unica indicata sulla mappa, e se superata, questa garantirà un indizio verso la prossima prova, e così via, fino ad arrivare al luogo prestabilito.

    | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre | Gennaio | Febbraio | Marzo |
    21/06 - I° Anno


    Edited by ¬SasoRi - 1/10/2018, 01:10
     
    Top
    .
0 replies since 31/3/2013, 10:05   668 views
  Share  
.
Top