[CONCLUSA] Prova post-ammissione di Kuro Kamishini

Kuro Kamishini VS Asahina Moraki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Narrazione riservata al PG Kuro Kamishini


    L'intero club era in subbuglio, non c'era una sola bocca che non stesse esprimendo una sua opinione su qualcosa in quel momento, eccetto quella del presidente del club, Asahina Moraki, il quale era seduto per terra con le gambe incrociate, completamente immerso nei suoi pensieri, nei suoi mondi.
    Tutti stavano aspettando qualcosa, ma cosa? Ah, ma certo!
    Il nuovo arrivato doveva ancora sottoporsi alla prova d'ingresso, e questo eccitava sempre ogni membro del club, in quanto adoravano vedere i duelli che includevano il presidente, che egli perdesse o meno, il risultato era sempre lo stesso per ogni new entry che diventava effettivamente parte del club, uno scontro da non dimenticare.
    Era questo ciò che aspettava Kuro? Beh, era da vedere, e il presidente, per quanto fermo e concentrato nei propri pensieri, non era nel suo mondo come molti pensavano, bensì stava esplorando molte possibilità per quello scontro, lui puntava alla vittoria, unica cosa che gli interessava in quel momento, ma non si sarebbe arrabbiato in caso di sconfitta, era da specificare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Prova post-ammissione di Kuro Kamishini

    Mi sentivo decisamente strano. Perché? Ah si, stavo per affrontare la tipica prova post-ammissione per il club di Kendo che consisteva in una sfida con l'attuale presidente del Club, Asahina Moraki. La sensazione che stavo provando in quel momento era un misto tra esaltazione che nasce dall'affrontare una persona forte e famosa ma anche di un po' di paura, visto che in tutta la sua carriera scolastica aveva perso pochissime volte e mai contro le matricole. Inoltre c'era anche la mia cara Kurohime tra il pubblico e non volevo fare una brutta figura davanti a lei, per cui mi impegnerò ancora di più. Il presidente era seduto per terra. Mi avvicinai:

    Sono pronto gli dissi, dopodiché andai a posizionarmi al centro del terreno di gioco, quello al'aperto, visto che era una bella giornata e anche perché se avessero combattuto all'interno, il presidente avrebbe distrutto la palestra, o almeno questo è ciò che mi è stato raccontato da alcuni senpai del club.

    Sapevamo benissimo entrambi che non sarebbe stato un normale incontro di Kendo; il mio sguardo incrociò il suo, poco prima del fischio che segnalava l'inizio dello scontro: era molto sicuro di sé, per quel poco che i suoi occhi rivelavano della sua personalità e dei suoi sentimenti.

    Partimmo alla carica, le spade in mano, e decisi di sfruttare la mia anormalità sommata all'elemento sorpresa: poco prima che le spade si scontrassero, la attivai, rendendo la mia spada dura come il diamante (1 PA), così da rompere la sua spada al contatto.

    Dopodiché feci un salto all'indietro e menai due fendenti (2 PA) in direzione del presidente, sempre con l'anormalità attiva, per colpirlo di sorpresa e allontanarmi da lui quel tanto che bastava per stare un po' più al sicuro.
    ddddd
    Nome: Kuro
    Cognome: Kamishini
    Sesso: Maschio
    Soprannome: //
    Età: 18
    Classe: III Sezione 11
    Club: Club di Kendo
    Segno: Scorpione
    Mentalità: Abnormal
    Interessi: Anime, Manga, Ragazze, Armi Bianche
    Curiosità: //

    Abilità e Capacità:
    Il suo allenamento nel kendo lo rende molto bravo nei giochi di gambe, finte e soprattutto rende potentissimi i suoi colpi grazie alla sua mostruosa forza fisica. Ha i riflessi pronti e anche un'agilità niente male.

    Anormalità:
    Master Sword - The Color Status (Anormalità con Strumenti ed Armi)
    Questa anormalità consente a Kuro di rendere la sua spada robusta come il diamante (o un Nokia ) e di poter creare dei fendenti volanti che gli permettono di attaccare l'avversario a distanza con la stessa forza con cui potrebbe farlo a distanza ravvicinata, in un'area di 20 metri attorno a sé. Utile anche per spezzare oggetti e armi altrui Nessuna aura avvolge la spada.

    SVILUPPO
    Liv 1: Thee Dawn of The AURA (Almeno 1 Quest [oppure 4 Narrazioni] - 75 EXP)
    L'area d'azione è ora di 30 metri e la spada, oltre che a irrobustirsi, si circonda anche di un'aura gialla molto intensa, in grado di essere "impressa" nei colpi e nei fendenti, che potenziano il danno inflitto. La durata dell'aura attorno alla spada è di circa 20 secondi.

    1# Sottolivello 1: Blue Dream (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Blu oltremare: essa viene "impressa" tutta in un unico attacco molto più potente del normale che ha raggio d'azione di 15 metri.

    2# Sottolivello 1: Metallic Security (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Grigio metallico: sempre "imprimendo" l'aura in un solo colpo, è possibile compiere una rotazione rapida su sè stessi, tendendo la spada in orizzontale e creando un fendente molto grande e potente che colpisce tutto ciò che si trova in un'area di circa 15 metri attorno a Kuro.



    Liv 2: Green Recharge (Almeno 2 quest [oppure 6 Narrazioni] - 90 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Verde acceso: l'aura viene utilizzata per curare le ferite superficiali e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo tre volte per duello.

    1# Sottolivello 2: Cyan Vitality (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore azzurro brillante: l'aura viene utilizzata per curare le ferite un po' più gravi (non quelle molto profonfe e nemmeno quelle letali, così come mutilazioni eventuali ecc) e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo due volte per duello.

    2# Sottolivello 2: Red Alteration (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore rosso intenso: l'aura circonda il corpo di Kuro, permettendogli di duplicare e addirittura di triplicare la propria velocità per 6 secondi nel caso in cui la si duplichi e per 4 secondi nel caso in cui la si triplichi; tuttavia con esso è possibile soltanto accelerare la velocità per un totale di 4 volte a duello.



    Liv 3: Incolor Sensation (Almeno 4 Quest [oppure 8 Narrazioni] - 150 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore semi trasparente: essa andrà immediatamente a coprire il corpo di Kuro, facendolo scomparire assieme ad esse (in pratica, annulla la propria presenza) per circa 4 secondi; tuttavia può utilizzare questo status solo 1 volta a duello. È ora possibile attivare contemporaneamente due status colore nello stesso turno, ma l'affaticamento fisico aumenta.



    Liv 4: Black Powder(Almeno 6 quest [oppure 10 Narrazioni] - 180 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore Nero come la pece: essa si concentrerà attorno alla spada, modificandone l'aspetto secondo le esigenze dell'utilizatore: la nuova arma creatasi dovrà essere comunque un'arma bianca e la trasformazione dura all'incirca 3 turni, durante i quali anche gli attacchi verrano notevolmente potenziati, dopodiché l'aura nera si spegne e la spada ritorna normale. Lo status nero è difficile da mantenere e può essere utilizzato per un massimo di 3 volte a duello. È ora possibile attivare fino ad tre status di colore contemporaneamente, fatta eccezione nel caso in cui sia già in utilizzo lo status nero, che riduce il numero di status attivabili contemporaneamente a due. Ovviamente l'affaticamento fisico aumenta.







    | Livello: 1 | PE:
    0/75


    Coded by © .Micael. and Maicolgoldlion

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Non appena Kuro gli disse quelle due parole, il presidente prese posizione eretta e difensiva, pronto a combattere come sempre, all'aperto, altrimenti sarebbe stato il caos all'interno del club.
    Vide subito la spada di Kuro che stava per impattare con la sua, nulla di cui preoccuparsi, se non si considera il fatto che la spada che impugnava con la mancina, stava per spaccarsi in due sotto il colpo del nuovo arrivato.
    Era un combattente attento, era il presidente del club di Kendo dopotutto, dunque, sfruttando i riflessi che lo accompagnano dalla nascita, roteò molto velocemente verso sinistra, salvando così l'integrità della spada, per quanto fosse ridotta molto male (1 PA).
    La spada di sinistra era ridotta male, mentre quella di destra, per fortuna, era perfettamente integra.
    Quando questo "incrocio" di spade terminò, Kuro si lanciò velocemente all'indietro, menando quelli che sembravano essere...sì, erano proprio dei fendenti!
    Attimo di stupore subito soppresso dall'autocontrollo, le cose si stavano facendo divertenti, lo mostrava il sorriso di Moraki.
    Sfruttò nuovamente la sua capacità e iniziò a roteare ad alta velocità, generando quello che risultava essere un vero tornado, per quanto la potenza e la larghezza non fossero le stesse (1 PA), deviando così i due colpi, i quali impattarono contro il terreno, scagliando qua e la polvere e resti, ma subito finirono nel vortice, iniziando a roteare con esso.
    Dopo aver preso quella velocità, vista la già scarsa condizione della spada sinistra, decise di poterla sacrificare, dunque la mise nel tornado, lasciandola girare ad alta velocità (1 PA) e si diresse con esso verso Kuro, raggiungendo una velocità elevata, poiché non vi era aria a frenare la sua avanzata, anzi, andava tutta nel vortice per alimentarlo. Tentò di avvicinarsi a lui nel tentativo di farlo entrare, anche se per poco, nel vortice, così da ferirlo con la spada che roteava al suo interno (1 PA).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Prova post-ammissione di Kuro Kamishini

    Il presidente riuscì ad evitare che la sua spada si rompesse del tutto, anche se era piuttosto malconcia, compiendo una rotazione incredibilmente rapida; inoltre respinse anche i fendenti iniziando a roteare su se stesso così velocemente da generare... UN TORNADO!? dissi con stupore. Ero così stupito che quasi non riuscivo a muovermi, ma poi mi ricordai che c'era Kurohime tra la folla. Non posso assolutamente deluderla, devo riprendere il controllo! Mi calmai e nel frattempo mi accorsi che il presidente si stava dirigendo verso di me assai velocemente e all'interno del vortice girava la sua spada. Che diamine... Devo escogitare qualcosa e in fretta anche!
    Detto ciò, mi venne in mente un'idea. Corsi incontro al vortice, con la spada diritta davanti a me e puntata contro il vortice e quando entrò in rotta di collisione con lo stesso e con la spada al suo interno, esso si dissipò, in quanto la spada di diamante aveva bloccato la rotazione (1 PA). Di sicuro il presidente non se lo aspettava e ne approfittai per cercare di colpire la sua spada integra con la mia, per distruggerla e porre fine al duello (1 PA). Non sapendo se sarei riuscito a colpirla o meno, dopo aver menato quel colpo mi abbassai rapidamente davanti a lui, per poi girare la spada in modo da colpirlo solo con l'elsa di bambù, e sferrai un montante diretto alla sua mascella (1 PA).
    ddddd
    Nome: Kuro
    Cognome: Kamishini
    Sesso: Maschio
    Soprannome: //
    Età: 18
    Classe: III Sezione 11
    Club: Club di Kendo
    Segno: Scorpione
    Mentalità: Abnormal
    Interessi: Anime, Manga, Ragazze, Armi Bianche
    Curiosità: //

    Abilità e Capacità:
    Il suo allenamento nel kendo lo rende molto bravo nei giochi di gambe, finte e soprattutto rende potentissimi i suoi colpi grazie alla sua mostruosa forza fisica. Ha i riflessi pronti e anche un'agilità niente male.

    Anormalità:
    Master Sword - The Color Status (Anormalità con Strumenti ed Armi)
    Questa anormalità consente a Kuro di rendere la sua spada robusta come il diamante (o un Nokia ) e di poter creare dei fendenti volanti che gli permettono di attaccare l'avversario a distanza con la stessa forza con cui potrebbe farlo a distanza ravvicinata, in un'area di 20 metri attorno a sé. Utile anche per spezzare oggetti e armi altrui Nessuna aura avvolge la spada.

    SVILUPPO
    Liv 1: Thee Dawn of The AURA (Almeno 1 Quest [oppure 4 Narrazioni] - 75 EXP)
    L'area d'azione è ora di 30 metri e la spada, oltre che a irrobustirsi, si circonda anche di un'aura gialla molto intensa, in grado di essere "impressa" nei colpi e nei fendenti, che potenziano il danno inflitto. La durata dell'aura attorno alla spada è di circa 20 secondi.

    1# Sottolivello 1: Blue Dream (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Blu oltremare: essa viene "impressa" tutta in un unico attacco molto più potente del normale che ha raggio d'azione di 15 metri.

    2# Sottolivello 1: Metallic Security (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Grigio metallico: sempre "imprimendo" l'aura in un solo colpo, è possibile compiere una rotazione rapida su sè stessi, tendendo la spada in orizzontale e creando un fendente molto grande e potente che colpisce tutto ciò che si trova in un'area di circa 15 metri attorno a Kuro.



    Liv 2: Green Recharge (Almeno 2 quest [oppure 6 Narrazioni] - 90 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Verde acceso: l'aura viene utilizzata per curare le ferite superficiali e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo tre volte per duello.

    1# Sottolivello 2: Cyan Vitality (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore azzurro brillante: l'aura viene utilizzata per curare le ferite un po' più gravi (non quelle molto profonfe e nemmeno quelle letali, così come mutilazioni eventuali ecc) e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo due volte per duello.

    2# Sottolivello 2: Red Alteration (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore rosso intenso: l'aura circonda il corpo di Kuro, permettendogli di duplicare e addirittura di triplicare la propria velocità per 6 secondi nel caso in cui la si duplichi e per 4 secondi nel caso in cui la si triplichi; tuttavia con esso è possibile soltanto accelerare la velocità per un totale di 4 volte a duello.



    Liv 3: Incolor Sensation (Almeno 4 Quest [oppure 8 Narrazioni] - 150 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore semi trasparente: essa andrà immediatamente a coprire il corpo di Kuro, facendolo scomparire assieme ad esse (in pratica, annulla la propria presenza) per circa 4 secondi; tuttavia può utilizzare questo status solo 1 volta a duello. È ora possibile attivare contemporaneamente due status colore nello stesso turno, ma l'affaticamento fisico aumenta.



    Liv 4: Black Powder(Almeno 6 quest [oppure 10 Narrazioni] - 180 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore Nero come la pece: essa si concentrerà attorno alla spada, modificandone l'aspetto secondo le esigenze dell'utilizatore: la nuova arma creatasi dovrà essere comunque un'arma bianca e la trasformazione dura all'incirca 3 turni, durante i quali anche gli attacchi verrano notevolmente potenziati, dopodiché l'aura nera si spegne e la spada ritorna normale. Lo status nero è difficile da mantenere e può essere utilizzato per un massimo di 3 volte a duello. È ora possibile attivare fino ad tre status di colore contemporaneamente, fatta eccezione nel caso in cui sia già in utilizzo lo status nero, che riduce il numero di status attivabili contemporaneamente a due. Ovviamente l'affaticamento fisico aumenta.







    | Livello: 1 | PE:
    0/75


    Coded by © .Micael. and Maicolgoldlion

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Quando il presidente lo vide caricare in sua direzione quasi si mise a ridere, come pensava di fermare un tornado carican-ma che diamine?!
    L'aveva fermato! Aveva fermato la rotazione parando la spada con la propria e distruggendola del tutto, bella mossa, gli andava riconosciuto.
    Questo momento di stupore non fu altro che quello però, un momento, dunque, vedendolo attaccare la propria spada e sapendo che poteva romperla tranquillamente, roteò all'indietro (1 PA) e evitò il colpo, quando poi si vide bersaglio dell'elsa del novellino, che di novellino non aveva niente, decise di fare una mossa mai provata prima, saltò in aria, prendendo una posizione orizzontale e prese a roteare, creando un tornado orizzontale che iniziò a creare un bel casino tutt'intorno a lui (1 PA), ma non era abbastanza, prendendo velocità grazie alla forza del vento, si sparò contro Kuro, il quale si ritrovava a dover parare o evitare una lunga e grossa barriera di vento roteante, cosa non facile (1 PA). Nel caso lo avesse evitato nell'unico modo che Moraki vedeva come possibilità, ovvero saltando, avrebbe ripreso a girare, ma questa volta in verticale, così da investirlo con la tromba d'aria (1 PA), il tutto senza lasciar volare la propria spada, non era così sprovveduto. Da tutto quel casino stava saltando fuori lo scontro del secolo, per quel club, chissà dopo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Prova post-ammissione di Kuro Kamishini

    Come previsto, il presidente evitò quasi facilmente il colpo diretto alla spada e quello con l'elsa ruotando all'indietro e saltando, ma all'improvviso, mentre era ancora in volo generò un tornado in orizzontale e si scagliò verso di me molto velocemente. Non avevo molto tempo per escogitare una via d'uscita, ma mi venne un'idea: caricai un fendente molto potente e lo scagliai con tutta la mia forza sul terreno sotto di me, sollevando un immenso polverone e creando una buca nel terreno (1 PA), che però il presidente non riuscì a vedere per colpa della nuvola di polvere; mi nascosi al suo interno mentre il tornado toccava terra e nel frattempo caricai un fendente da dentro la buca e diretto verso la spada, nello stesso istante in cui il presidente si fermò (1 PA). Poi saltai fuori e corsi verso di lui a spada sguainata (1 PA) e facendo tornare la spada normale (1 PA) cercai di colpirlo con un colpo di piatto sulla testa (1 PA)
    ddddd
    Nome: Kuro
    Cognome: Kamishini
    Sesso: Maschio
    Soprannome: //
    Età: 18
    Classe: III Sezione 11
    Club: Club di Kendo
    Segno: Scorpione
    Mentalità: Abnormal
    Interessi: Anime, Manga, Ragazze, Armi Bianche
    Curiosità: //

    Abilità e Capacità:
    Il suo allenamento nel kendo lo rende molto bravo nei giochi di gambe, finte e soprattutto rende potentissimi i suoi colpi grazie alla sua mostruosa forza fisica. Ha i riflessi pronti e anche un'agilità niente male.

    Anormalità:
    Master Sword - The Color Status (Anormalità con Strumenti ed Armi)
    Questa anormalità consente a Kuro di rendere la sua spada robusta come il diamante (o un Nokia ) e di poter creare dei fendenti volanti che gli permettono di attaccare l'avversario a distanza con la stessa forza con cui potrebbe farlo a distanza ravvicinata, in un'area di 20 metri attorno a sé. Utile anche per spezzare oggetti e armi altrui Nessuna aura avvolge la spada.

    SVILUPPO
    Liv 1: Thee Dawn of The AURA (Almeno 1 Quest [oppure 4 Narrazioni] - 75 EXP)
    L'area d'azione è ora di 30 metri e la spada, oltre che a irrobustirsi, si circonda anche di un'aura gialla molto intensa, in grado di essere "impressa" nei colpi e nei fendenti, che potenziano il danno inflitto. La durata dell'aura attorno alla spada è di circa 20 secondi.

    1# Sottolivello 1: Blue Dream (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Blu oltremare: essa viene "impressa" tutta in un unico attacco molto più potente del normale che ha raggio d'azione di 15 metri.

    2# Sottolivello 1: Metallic Security (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Grigio metallico: sempre "imprimendo" l'aura in un solo colpo, è possibile compiere una rotazione rapida su sè stessi, tendendo la spada in orizzontale e creando un fendente molto grande e potente che colpisce tutto ciò che si trova in un'area di circa 15 metri attorno a Kuro.



    Liv 2: Green Recharge (Almeno 2 quest [oppure 6 Narrazioni] - 90 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Verde acceso: l'aura viene utilizzata per curare le ferite superficiali e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo tre volte per duello.

    1# Sottolivello 2: Cyan Vitality (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore azzurro brillante: l'aura viene utilizzata per curare le ferite un po' più gravi (non quelle molto profonfe e nemmeno quelle letali, così come mutilazioni eventuali ecc) e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo due volte per duello.

    2# Sottolivello 2: Red Alteration (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore rosso intenso: l'aura circonda il corpo di Kuro, permettendogli di duplicare e addirittura di triplicare la propria velocità per 6 secondi nel caso in cui la si duplichi e per 4 secondi nel caso in cui la si triplichi; tuttavia con esso è possibile soltanto accelerare la velocità per un totale di 4 volte a duello.



    Liv 3: Incolor Sensation (Almeno 4 Quest [oppure 8 Narrazioni] - 150 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore semi trasparente: essa andrà immediatamente a coprire il corpo di Kuro, facendolo scomparire assieme ad esse (in pratica, annulla la propria presenza) per circa 4 secondi; tuttavia può utilizzare questo status solo 1 volta a duello. È ora possibile attivare contemporaneamente due status colore nello stesso turno, ma l'affaticamento fisico aumenta.



    Liv 4: Black Powder(Almeno 6 quest [oppure 10 Narrazioni] - 180 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore Nero come la pece: essa si concentrerà attorno alla spada, modificandone l'aspetto secondo le esigenze dell'utilizatore: la nuova arma creatasi dovrà essere comunque un'arma bianca e la trasformazione dura all'incirca 3 turni, durante i quali anche gli attacchi verrano notevolmente potenziati, dopodiché l'aura nera si spegne e la spada ritorna normale. Lo status nero è difficile da mantenere e può essere utilizzato per un massimo di 3 volte a duello. È ora possibile attivare fino ad tre status di colore contemporaneamente, fatta eccezione nel caso in cui sia già in utilizzo lo status nero, che riduce il numero di status attivabili contemporaneamente a due. Ovviamente l'affaticamento fisico aumenta.







    | Livello: 1 | PE:
    0/75


    Coded by © .Micael. and Maicolgoldlion

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Il casino generato dal vortice orizzontale si fermò quando il presidente vide la nuvola di fumo, ma fu troppo tardi, mentre girava, il fendente di Kuro distrusse la sua spada, non poteva farci niente, o quella o la sua bella faccia, la scelta migliore era la prima, per quello che lo riguardava.
    A quel punto, dopo essere atterrato poco dopo la cortina di polvere, si voltò per osservare in direzione di un Kuro ancora coperto da essa, anche se per poco, visto che lo caricò a spada sguainata.
    Il duello era ormai finito, lui non aveva più un'arma con la quale combattere, ma poteva ancora pareggiare; quando il colpo gli arrivò a pochi centimetri dalla testa, Moraki cominciò a girare alla massima velocità consentita dal suo corpo, in modo da distruggere o quanto meno sbalzare via la spada di Kuro (1 PA).
    In ogni caso, dopo questa mossa, fallita o meno, avrebbe guardato Kuro con uno sguardo stranito.

    "La prossima volta che combattiamo, ricordami che sei un distruttore di spade."

    E detto questo, alzando le braccia come per incitare il pubblico ad applaudire, confermò l'iscrizione di Kuro al club senza alcun problema, per quanto lo facesse arrabbiare il fatto del distruggi spade, ma fa niente, se non fosse stato uno scontro tra spadaccini, avrebbe anche usato i piedi per dare dei calci stratosferici, ma non era il caso, dunque lasciò che Kuro si godesse gli applausi del club e diede un pugno in testa ai più gasati che credevano di poterlo battere solo perché c'era riuscito il novellino.

    "Dimenticavo, al novellino stanno le riparazioni!"

    Disse indicando i danni...erano stati causati principalmente da lui, ma che importava? Dopo il combattimento doveva anche esserci lo scherzo d'iniziazione, e poi era il presidente del club, era lui a fare le decisioni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Prova post-ammissione di Kuro Kamishini

    Il fendete colpì e distrusse la seconda spada del presidente ma con l'ultimo colpo che sferrai mi feci sbalzare via la spada da una sua rotazione improvvisa. Dopodiché mi guardò con una faccia stranita:

    "La prossima volta che combattiamo, ricordami che sei un distruttore di spade."

    Furono quelle le sue parole, dopodiché alzò le braccia, invitando il pubblico ad applaudire e confermando la mia iscrizione. Dopodiché passò tra la folla, calciando quelli che pensavano di poterlo battere solo perché io, un novellino, ci ero riuscito. Io intanto mi stavo godendo gli applausi della folla, quando all'improvviso da essa sbucò Sacchiyuki che mi corse incontro e mi abbracciò.

    E bravo il mio Kuro! Sei stato davvero bravo!
    Oh sì, ma che bello! Che goduria! Devo fare più spesso degli incontri se questa è la ricompensa ehehehe

    Poi lei mollò la presa e mi guardò sorridendo:
    Tra poco potrai anche scontrarti nuovamente con me, e ti va!
    E io ripensai all'ultima batosta che mi presi in quel piccolo scontro il primo giorno e le risposi, sorridendo:
    Magari un'altra volta, sei ancora troppo forte per me!
    ddddd
    Nome: Kuro
    Cognome: Kamishini
    Sesso: Maschio
    Soprannome: //
    Età: 18
    Classe: III Sezione 11
    Club: Club di Kendo
    Segno: Scorpione
    Mentalità: Abnormal
    Interessi: Anime, Manga, Ragazze, Armi Bianche
    Curiosità: //

    Abilità e Capacità:
    Il suo allenamento nel kendo lo rende molto bravo nei giochi di gambe, finte e soprattutto rende potentissimi i suoi colpi grazie alla sua mostruosa forza fisica. Ha i riflessi pronti e anche un'agilità niente male.

    Anormalità:
    Master Sword - The Color Status (Anormalità con Strumenti ed Armi)
    Questa anormalità consente a Kuro di rendere la sua spada robusta come il diamante (o un Nokia ) e di poter creare dei fendenti volanti che gli permettono di attaccare l'avversario a distanza con la stessa forza con cui potrebbe farlo a distanza ravvicinata, in un'area di 20 metri attorno a sé. Utile anche per spezzare oggetti e armi altrui Nessuna aura avvolge la spada.

    SVILUPPO
    Liv 1: Thee Dawn of The AURA (Almeno 1 Quest [oppure 4 Narrazioni] - 75 EXP)
    L'area d'azione è ora di 30 metri e la spada, oltre che a irrobustirsi, si circonda anche di un'aura gialla molto intensa, in grado di essere "impressa" nei colpi e nei fendenti, che potenziano il danno inflitto. La durata dell'aura attorno alla spada è di circa 20 secondi.

    1# Sottolivello 1: Blue Dream (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Blu oltremare: essa viene "impressa" tutta in un unico attacco molto più potente del normale che ha raggio d'azione di 15 metri.

    2# Sottolivello 1: Metallic Security (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Grigio metallico: sempre "imprimendo" l'aura in un solo colpo, è possibile compiere una rotazione rapida su sè stessi, tendendo la spada in orizzontale e creando un fendente molto grande e potente che colpisce tutto ciò che si trova in un'area di circa 15 metri attorno a Kuro.



    Liv 2: Green Recharge (Almeno 2 quest [oppure 6 Narrazioni] - 90 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Verde acceso: l'aura viene utilizzata per curare le ferite superficiali e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo tre volte per duello.

    1# Sottolivello 2: Cyan Vitality (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore azzurro brillante: l'aura viene utilizzata per curare le ferite un po' più gravi (non quelle molto profonfe e nemmeno quelle letali, così come mutilazioni eventuali ecc) e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo due volte per duello.

    2# Sottolivello 2: Red Alteration (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore rosso intenso: l'aura circonda il corpo di Kuro, permettendogli di duplicare e addirittura di triplicare la propria velocità per 6 secondi nel caso in cui la si duplichi e per 4 secondi nel caso in cui la si triplichi; tuttavia con esso è possibile soltanto accelerare la velocità per un totale di 4 volte a duello.



    Liv 3: Incolor Sensation (Almeno 4 Quest [oppure 8 Narrazioni] - 150 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore semi trasparente: essa andrà immediatamente a coprire il corpo di Kuro, facendolo scomparire assieme ad esse (in pratica, annulla la propria presenza) per circa 4 secondi; tuttavia può utilizzare questo status solo 1 volta a duello. È ora possibile attivare contemporaneamente due status colore nello stesso turno, ma l'affaticamento fisico aumenta.



    Liv 4: Black Powder(Almeno 6 quest [oppure 10 Narrazioni] - 180 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore Nero come la pece: essa si concentrerà attorno alla spada, modificandone l'aspetto secondo le esigenze dell'utilizatore: la nuova arma creatasi dovrà essere comunque un'arma bianca e la trasformazione dura all'incirca 3 turni, durante i quali anche gli attacchi verrano notevolmente potenziati, dopodiché l'aura nera si spegne e la spada ritorna normale. Lo status nero è difficile da mantenere e può essere utilizzato per un massimo di 3 volte a duello. È ora possibile attivare fino ad tre status di colore contemporaneamente, fatta eccezione nel caso in cui sia già in utilizzo lo status nero, che riduce il numero di status attivabili contemporaneamente a due. Ovviamente l'affaticamento fisico aumenta.







    | Livello: 1 | PE:
    12/75


    Coded by © .Micael. and Maicolgoldlion



    Edited by ¬SasoRi - 19/4/2013, 10:59
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    CITAZIONE
    Bella, bella, bella, dopo questa bella narrazione di entrata ad un club -e il casino che abbiamo fatto- credo sia il caso di darti i tuoi PE, sono ben 12 PE, non spenderli tutti in bibite gassate o chissà che, conservali con cura e non farteli fregare, dehehihihoho.
    La grammatica è praticamente perfetta mentre, per quanto riguarda l'attinenza al contesto, anche li bravo, non si poteva chiedere molto in quanto profondità, è uno scontro, dall'inizio alla fine, poco da dire. Ti sei impegnato, ma sappiamo entrambi che avresti potuto fare di più, essendo però uno scontro amichevole non potevi mica tentare di staccare teste qua e la.
    Mister spada di diamante, non ti brilla in compenso! Gné gnè! XD
    Non sono azioni con molto spessore, come prima, cosa ci si aspetta da una narrazione-combattimento? Per il resto, me piace, dunque goditi quei PE prima che te li faccia andare di traverso!
     
    Top
    .
8 replies since 18/4/2013, 19:20   118 views
  Share  
.
Top