[PNG Master] Alisa

Il robot capolavoro del Club di Tecnologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa
    «Dati»
    Nome: Alisa
    Sesso: Femmina
    Soprannome: The Robot
    Club: Tecnologia
    Mentalità: Robot
    «Fisico»
    È alta 1,70 m con capelli a caschetto e boccolosi verso le punte, metà di colore rosa e metà di colore rosa scuro tendente al viola. Indossa sempre ornamenti floreali sia nei capelli che sul petto. Il suo abbigliamento è molto singolare e anch'esso diviso in due parti dai diversi colori: una viola scuro e una viola chiaro, con la gonna bianca dei lunghi guanti bianchi e stivali dello stesso colore. La sua pelle è metallica ma uno speciale tessuto che la riveste la fa sembrare rosa, calda e morbida al tatto, proprio come se fosse vera.
    «Abilità»
    -E' un robot creato dal club di Tecnologia, molto resistente e forte fisicamente.
    -È dotato di propulsori dietro ogni piede, mano e sulla schiena (questi ultimi molto più grandi e potenti degli altri e a forma di ali meccaniche). Possono essere utilizzati per potenziare notevolmente la forza e la velocità dei colpi e anche la velocità dello scatto.
    -I suoi pugni sono staccabili e può lanciarli come se fossero dei razzi; una volta lanciati, si ingrandiscono per rendere il colpo più efficacie. Solo gli ultimi modelli sono forniti di esplosivi che esplodono a contatto con un oggetto qualsiasi, provocando molti danni. I pugni lanciati saranno subito e automaticamente sostituiti da nuovi pugni.
    -La sua testa è staccabile ed è esplosiva; il momento della detonazione è controllato dal corpo principale e può anche avvenire a distanze molto elevate da esso (20 metri massimo).
    -Il modello definitivo e finale è anche dotato di motoseghe estraibili dai polsi e attivabili in qualsiasi momento. Il club non si assume nessuna responsabilità in caso di ferite gravi ma offre soccorso e support durante la battaglia.
    -I propulsori sulla schiena le permettono anche di volare a basse quote (6 metri di altezza massimi).
    -Non ha bisogno di carburante, è tutto alimentato ad energia solare e lunare, completamente autosufficiente in qualsiasi condizione atmosferica e sia di giorno che di notte.
    -Ovviamente non necessita di respirare e i suoi circuiti sono impermeabili.
    -Altrettanto ovvio è che possiede il senso del dolore e le altre emozioni umane, proprio per questo è il fiore all'occhiello del Club, tuttavia vengono disattivate in battaglia.
    -Alisa è sempre la stessa, cambia solo il programma che viene caricato nei suoi circuiti, ergo si ricorda di tutto e tutti quelli che ha affrontato in precedenza: abilità, colpi, tattiche ecc.

    MODELLI 1-4: FACILE

    Il modello base; dotato di propulsori solo sui vari arti ma non dietro alla schiena, autosufficiente solo per 3 giorni non in modalità di combattimento e 8 minuti in combattimento. È prettamente basato sul combattimento corpo a corpo e non molto adatto al combattimento a distanza; solo il pugno destro è lanciabile ma una volta che si è staccato dal corpo non ricrescerà più, dovrà nuovamente essere impiantato e non è esplosivo. La carica esplosiva nella testa non è molto potente e il controllo remoto ha un'area d'azione più limitata (10 metri al massimo). Non è dotato di motoseghe.

    Il secondo modello progettato; dotato di propulsori solo sui pugni ma non dietro alla schiena né dietro ai piedi, autosufficiente solo per 5 giorni non in modalità di combattimento e 15 minuti in combattimento. È prettamente basato sul combattimento dalla distanza e non molto adatto al combattimento corpo a corpo; entrambi i pugni sono lanciabili ma solo quello destro è "ricaricabile", mentre quello sinistro una volta che si è staccato dal corpo non ricrescerà più, dovrà nuovamente essere impiantato. La carica esplosiva nella testa non è molto potente e il controllo remoto ha un'area d'azione più limitata (12 metri al massimo). Non è dotato di motoseghe.

    La versione revisionata del progetto base; dotato di propulsori solo sui vari arti ma non dietro alla schiena, autosufficiente solo per 6 giorni non in modalità di combattimento e 16 minuti in combattimento. È prettamente basato sul combattimento corpo a corpo e non molto adatto al combattimento a distanza; solo il pugno destro è lanciabile ma ora è anche ricaricabile automaticamente. La carica esplosiva nella testa è più potente di quella del modello base e il controllo remoto ha un'area d'azione più limitata (12 metri al massimo). Non è dotato di motoseghe.

    La versione revisionata del secondo modello progettato; dotato di propulsori solo sui pugni ma non dietro alla schiena né dietro ai piedi, autosufficiente solo per 7 giorni non in modalità di combattimento e 18 minuti in combattimento. È prettamente basato sul combattimento dalla distanza e non molto adatto al combattimento corpo a corpo; entrambi i pugni sono lanciabili e "ricaricabili". La carica esplosiva nella testa è più potente di quella del model base e il controllo remoto ha un'area d'azione più limitata (13 metri al massimo). Non è dotato di motoseghe.

    MODELLI 5-8: MEDIO

    La versione potenziata e revisionata del progetto base; dotato di propulsori sui vari arti e dietro alla schiena, autosufficiente per 10 giorni non in modalità di combattimento e 25 minuti in combattimento. È prettamente basato sul combattimento corpo a corpo ma non se la cava male nemmeno in quello a distanza; solo il pugno destro è lanciabile ma ora è anche ricaricabile automaticamente. La carica esplosiva nella testa è più potente di quella del modello base e il controllo remoto ha un'area d'azione più limitata (15 metri al massimo). La quota massima raggiungibile in volo è di 3 metri per non più di 1 minuto. Non è dotato di motoseghe.

    La versione potenziata e revisionata del secondo modello progettato; dotato di propulsori sui pugni , dietro alla schiena e dietro ai piedi, autosufficiente per 10 giorni non in modalità di combattimento e 25 minuti in combattimento. È prettamente basato sul combattimento dalla distanza ma non se la cava male nemmeno in quello corpo a corpo; entrambi i pugni sono lanciabili e "ricaricabili". La carica esplosiva nella testa è più potente di quella del model base e il controllo remoto ha un'area d'azione più limitata (15 metri al massimo). La quota massima raggiungibile in volo è di 3 metri per non più di 1 minuto. Non è dotato di motoseghe.

    La versione mista; dotato di propulsori sui vari arti e dietro alla schiena, autosufficiente per 15 giorni non in modalità di combattimento e 32 minuti in combattimento. È molto abile sia nel combattimento corpo a corpo che in quello a distanza; entrambi i pugni sono lanciabili e ricaricabili automaticamente. La carica esplosiva nella testa è molto più potente di quella del modello base e il controllo remoto ha un'area d'azione più limitata (17 metri al massimo). La quota massima raggiungibile in volo è di 4 metri per non più di 2 minuti. Non è dotato di motoseghe.

    La versione potenziata e revisionata del modello misto; dotato di propulsori sui pugni, dietro alla schiena e dietro ai piedi, autosufficiente per 24 giorni non in modalità di combattimento e 1 ora in combattimento. È molto abile sia nel combattimento corpo a corpo che in quello a distanza, ma quasi brutale in quello ravvicinato; entrambi i pugni sono lanciabili e ricaricabili automaticamente. La carica esplosiva nella testa ha raggiunto il massimo della forza e il controllo remoto ha un'area d'azione massima (20 metri). La quota massima raggiungibile in volo è di 6 metri per non più di 4 minuti. Non è dotato di motoseghe.

    MODELLI 09-12: DIFFICILE

    La versione finale; dotato di propulsori sui pugni, dietro alla schiena e dietro ai piedi, autosufficiente per 2 mesi non in modalità di combattimento e 6 ore in combattimento. È molto abile sia nel combattimento corpo a corpo che in quello a distanza, ma quasi brutale in quello ravvicinato; entrambi i pugni sono lanciabili e ricaricabili automaticamente e le loro dimensioni crescono di molto. La carica esplosiva nella testa ha raggiunto il massimo della forza e il controllo remoto ha un'area d'azione massima (20 metri). La quota massima raggiungibile in volo è di 6 metri per non più di 8 minuti. Non è dotato di motoseghe.

    La versione revisionata del modello finale; dotato di propulsori sui pugni, dietro alla schiena e dietro ai piedi, autosufficiente per 5 mesi non in modalità di combattimento e 13 ore in combattimento. È molto abile sia nel combattimento corpo a corpo che in quello a distanza, ma quasi brutale in quello ravvicinato; entrambi i pugni sono lanciabili e ricaricabili automaticamente e le loro dimensioni crescono a dismisura. La carica esplosiva nella testa ha raggiunto il massimo della forza e il controllo remoto ha un'area d'azione massima (20 metri). La quota massima raggiungibile in volo è di 6 metri per non più di 12 minuti. Non è dotato di motoseghe.

    La versione potenziata e revisionata del modello finale; dotato di propulsori sui pugni, dietro alla schiena e dietro ai piedi, autosufficiente per 7 mesi non in modalità di combattimento e 20 ore in combattimento. È molto abile sia nel combattimento corpo a corpo che in quello a distanza, ma quasi brutale in quello ravvicinato; entrambi i pugni sono lanciabili e ricaricabili automaticamente e le loro dimensioni crescono a dismisura. Inoltre ora può lanciare pugni di colore rosso che esplodono a contatto con il primo oggetto che incontrano. La carica esplosiva nella testa ha raggiunto il massimo della forza e il controllo remoto ha un'area d'azione massima (20 metri). La quota massima raggiungibile in volo è di 6 metri per non più di 15 minuti. Non è dotato di motoseghe.

    La versione definitiva del modello finale; dotato di propulsori sui pugni, dietro alla schiena e dietro ai piedi con una forza di propulsione doppia rispetto al normale, autosufficiente e senza bisogno di rifornimento alcuno. È molto abile sia nel combattimento corpo a corpo che in quello a distanza, ma quasi brutale in quello ravvicinato; entrambi i pugni sono lanciabili e ricaricabili automaticamente e le loro dimensioni crescono a dismisura. I pugni di colore rosso che esplodono a contatto con il primo oggetto che incontrano hanno una potenza molto maggiore. La carica esplosiva nella testa ha raggiunto il massimo della forza e il controllo remoto ha un'area d'azione massima (20 metri). La quota massima raggiungibile in volo è di 6 metri senza limiti di tempo. È dotato di motoseghe in lega di titanio, auto-alimentate ed estraibili dai polsi.


    MODELLI 13-15: ESTREMO

    La nuova versione, un modello con caratteristiche del tutto nuove; è dotato di tutto ciò che avevano i modelli precedenti, motoseghe incluse. Inoltre possiede un nuovo tipo di colpo a distanza: le motoseghe ora sono inserite su qualsiasi pugno ricaricato e lanciato, permettendo dunque al robot di estrarle anche sui pugni in volo in qualsiasi momento. Ma c'è dell'altro: i pugni non esplosivi ora possono essere manipolati a distanza come delle vere e proprie mani dotate di propulsori sonici attivabili a comando che ne aumentano velocità, potenza e sostengono la spinta per un massimo di 1 minuto (1 turno), al termine del quale cadono a terra. I pugni non possono essere sostituiti mentre vengono comandati ma è possibile disattivarli singolarmente e in qualunque momento; inoltre essi non sono ancora in grado di estrarre le motoseghe.

    La versione modificata del nuovo modello programmato; è dotato di tutto ciò che avevano i modelli precedenti, motoseghe incluse. Le motoseghe ora sono inserite su qualsiasi pugno ricaricato e lanciato, permettendo dunque al robot di estrarle anche sui pugni in volo in qualsiasi momento. Ma c'è dell'altro: i pugni non esplosivi ora possono essere manipolati a distanza come delle vere e proprie mani dotate di propulsori sonici attivabili a comando che ne aumentano velocità, potenza e sostengono la spinta per un massimo di 3 minuti (3 turni), al termine del quale cadono a terra. I pugni non possono essere sostituiti mentre vengono comandati ma è possibile disattivarli singolarmente e in qualunque momento; inoltre essi non sono ancora in grado di estrarre le motoseghe. La traiettoria dei pugni esplosivi ora è gestita da un radar apposito che permette di aggiustarla un po', garantendo loro una maggiore curvatura e zona d'impatto (non sono teleguidati ma possono deviare leggermente la loro traiettoria seguendo il bersaglio).

    La versione potenziata del nuovo modello programmato; è dotato di tutto ciò che avevano i modelli precedenti, motoseghe incluse. Le motoseghe ora sono inserite su qualsiasi pugno ricaricato e lanciato, permettendo dunque al robot di estrarle anche sui pugni in volo in qualsiasi momento. Ma c'è dell'altro: i pugni non esplosivi ora possono essere manipolati a distanza come delle vere e proprie mani dotate di propulsori sonici attivabili a comando che ne aumentano velocità, potenza e sostengono la spinta per un massimo di 5 minuti (5 turni), al termine del quale cadono a terra. I pugni possono essere sostituiti mentre vengono comandati, è possibile disattivarli singolarmente e in qualunque momento ma non è possibile lanciarne altri fino a quando si controlla a distanza anche solo un altro pugno. Essi sono in grado di estrarre le motoseghe e di comandarle a piacimento. La traiettoria dei pugni esplosivi ora è gestita da un radar apposito che permette di aggiustarla un po', garantendo loro una maggiore curvatura e zona d'impatto (non sono teleguidati ma possono deviare leggermente la loro traiettoria seguendo il bersaglio).

    MODELLO BLACK ALISA

    L'ultimo modello progettato dal genio de club di Tecnologia. Durante il primo collaudo, il programma di personalità è andato in cortocircuito e ciò ha provocato non pochi danni, ma per fortuna un gruppo di studenti e la presidentessa del Consiglio Studentesco sono riusciti a fermarla.

    È in grado di utilizzare tutte le dotazioni dei diversi modelli dell'altro prototipo oltre che a nuove terrificanti funzioni: è dotata di mitragliatore, attivabile soltanto se non ha pugni volanti attivi e con le motoseghe disattivate; può sparare 30 colpi con una sola azione e dopo 300 colpi ha bisogno di un turno per ricaricarsi e raffreddarsi. Situati vicino ai capelli di Alisa (infatti funzionano anche come fermagli) ci sono 8 mini robot assistenti, grandi 5 cm, con fuoco continuato: sparano sassolini molto piccoli, è più una azione di disturbo applicata a tutti coloro che si avvicinano ad Alisa in un'area di 5 metri di diametro. Possiede inoltre 6 Sonde grandi 30 cm che fluttuano intorno alla sua testa che sono in grado di sparare raggi laser di 25 cm di diametro e che causano gravi danni da perforazione e ustione se colpiscono il bersaglio. Sono anche in grado di perforare oggetti molto spessi. I propulsori potenziati che la rendono molto più veloce e i nuovi assistenti di virata che le permettono di compiere acrobazie incredibili e quasi inimitabili e soprattutto ad altissima velocità. Le motoseghe sono indistruttibili: le catene girano ad una velocità spaventosamente alta, tanto da farle sembrare luminose e celando la catena stessa.
    È dotata di un radar che le permette di localizzare tutte le forme di vita nei paraggi tramite onde sonore e di schermatura totale da Hacking e influenze mentali.
    È completamente impermeabilizzata e dotata di parafulmine che assorbe l'elettricità e la scarica a terra con un piccolo fulmine sotto di lei; inoltre, la sua corazza migliorata la rende molto più resistente. Gode di un'autonomia illimitata grazie al generatore interno in grado di generare energia dall'aria che la circonda.
    I suoi pugni sono rinforzati e dotati di lame celate in titanio lunghe 10 cm e indistruttibili all'interno di ogni nocca e attorno al polso, estraibili da lei a comando, anche sui pugni comandati a distanza e su quelli lanciati.
    Black Alisa può anche attivare una barriera ad impulsi in grado di respingere tutto ciò che si trova attorno a lei in un'area di 2 metri di diametro; è attivabile soltanto contro attacchi a distanza e richiede 0.5 secondi di caricamento.
    È in grado di hackerare i dispositivi elettronici con i quali entra in contatto, permettendole così di manovrarli a proprio piacimento; inoltre, tutte le apparecchiature elettroniche nelle vicinanze subiscono l'influsso del campo hacking, che impedisce loro di funzionare e di danneggiare Alisa (2 metri attorno a lei).
    Infine, può trasformare i pugni volanti da normali ad esplosivi e viceversa, ma richiede 1 secondo di ritardo e i pugni cambiano colore (neri quelli normali, rossi quelli esplosivi).

    Maneggiare con cautela, questo modello è potenzialmente letale! Se perderete contro Black Alisa non otterrete alcuna EXP dalla narrazione.





    STATISTICHE ALISA MOD001-MOD004 ~ FACILE

    MOD001
    FORZA: N-C
    VELOCITÀ: N-C
    INTELLIGENZA: N-C
    RIFLESSI: N-C
    RESISTENZA: N-B
    ANIMO: N-A
    MENTE: Robot
    MOD002
    FORZA: N-B
    VELOCITÀ: N-C
    INTELLIGENZA: N-C
    RIFLESSI: N-C
    RESISTENZA: N-C
    ANIMO: N-A
    MENTE: Robot
    MOD003
    FORZA: N-B
    VELOCITÀ: N-C
    INTELLIGENZA: N-B
    RIFLESSI: N-B
    RESISTENZA: N-C
    ANIMO: N-A
    MENTE: Robot
    MOD004
    FORZA: N-A
    VELOCITÀ: N-B
    INTELLIGENZA: N-B
    RIFLESSI: N-C
    RESISTENZA: N-C
    ANIMO: N-A
    MENTE: Robot


    STATISTICHE ALISA MOD005-MOD008 ~ MEDIO

    MOD005
    FORZA: N-A
    VELOCITÀ: N-B
    INTELLIGENZA: N-A
    RIFLESSI: N-B
    RESISTENZA: N-A
    ANIMO: N-S
    MENTE: Robot
    MOD006
    FORZA: N-S
    VELOCITÀ: N-B
    INTELLIGENZA: N-A
    RIFLESSI: N-B
    RESISTENZA: N-B
    ANIMO: N-S
    MENTE: Robot
    MOD007
    FORZA: S-E
    VELOCITÀ: N-S
    INTELLIGENZA: S-E
    RIFLESSI: N-S
    RESISTENZA: S-E
    ANIMO: S-E
    MENTE: Robot
    MOD008
    FORZA: S-E
    VELOCITÀ: S-E
    INTELLIGENZA: S-E
    RIFLESSI: N-S
    RESISTENZA: N-S
    ANIMO: S-E
    MENTE: Robot


    STATISTICHE ALISA MOD009-MOD0012 ~ DIFFICILE

    MOD009
    FORZA: S-C
    VELOCITÀ: S-C
    INTELLIGENZA: S-A
    RIFLESSI: S-C
    RESISTENZA: S-C
    ANIMO: S-S
    MENTE: Robot
    MOD010
    FORZA: S-B
    VELOCITÀ: S-B
    INTELLIGENZA: S-A
    RIFLESSI: S-B
    RESISTENZA: S-B
    ANIMO: S-S
    MENTE: Robot
    MOD011
    FORZA: S-S
    VELOCITÀ: S-A
    INTELLIGENZA: S-S
    RIFLESSI: S-A
    RESISTENZA: S-S
    ANIMO: S-S
    MENTE: Robot
    MOD012
    FORZA: A-E
    VELOCITÀ: S-S
    INTELLIGENZA: A-C
    RIFLESSI: S-S
    RESISTENZA: A-D
    ANIMO: A-S
    MENTE: Robot


    STATISTICHE ALISA MOD013-MOD015 ~ ESTREMO

    MOD013
    FORZA: A-B
    VELOCITÀ: A-B
    INTELLIGENZA: A-S
    RIFLESSI: A-B
    RESISTENZA: A-A
    ANIMO: A-S
    MENTE: Robot
    MOD014
    FORZA: A-A
    VELOCITÀ: A-A
    INTELLIGENZA: A-S
    RIFLESSI: A-A
    RESISTENZA: A-S
    ANIMO: A-S
    MENTE: Robot
    MOD015
    FORZA: A-S
    VELOCITÀ: A-A
    INTELLIGENZA: A-S
    RIFLESSI: A-A
    RESISTENZA: A-S
    ANIMO: A-S
    MENTE: Robot


    STATISTICHE ALISA MOD016 ~ BLACK ALISA

    BLACK ALISA
    FORZA: NE-B
    VELOCITÀ: NE-B
    INTELLIGENZA: NE-A
    RIFLESSI: A-S
    RESISTENZA: NE-B
    ANIMO: NE-S
    MENTE: Robot




    Edited by ¬SasoRi - 3/10/2018, 10:46
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2013, 11:24   221 views
  Share  
.
Top