[CONCLUSA] [Alisa] Zeshin's Fight

vs MOD006TYPE-DRP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD006TYPE-DRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Uno studente aveva chiesto al Club di poter combattere contro uno dei tanti modelli di Alisa, un certo Zeshin. Il modello da lui scelto era il MOD006TYPE-DRP, un ottimo robot specializzato nel combattimento a distanza. Ovviamente il Club non chiedeva altro che studenti disposti a "testare" la potenza combattiva del robot e quindi ha accettato di buon grado. Il test si svolgerà in un luogo al'aperto, nello specifico nel cortiletto sterrato dietro alla sede del Club, dove svolgevano anche gli altri test per le altre invenzioni. Non ci sono alberi né altri oggetti: è un cortile spoglio di circa 20x30 metri, circondato da una recinzione alta 2 metri. Il modello MOD006TYPE-DRP, che da ora chiamerò Alisa per brevità, uscì dalla sede del Club: all'apparenza sembrava una ragazza normale, con i capelli rosa un po' ricci nelle punte, dei fermacapelli floreali,un bel vestito di colore viola-blu e rosa chiaro, guanti e stivali bianchi. Si avvicinò a Zeshin:
    Sono Alisa, piacere di conoscerti! disse, con una vocina soave e molto femminile, accompagnando il tutto con un piegamento in avanti del busto, il tipico inchino giapponese. Era davvero perfetta, il capolavoro del Club di Tecnologia. Poi fece circa 10 passi per allontanarsi dal luogo nel quale si trovava Zeshin. Uno dei membri del club si avvicinò a Zeshin, dicendogli che la battaglia sarebbe iniziata dopo 3 secondi da quando lui avrà lasciato il cortile. Così facendo, si allontanò e rientrò nella sede. Alisa iniziò il conto alla rovescia, con voce leggermente più meccanica di prima:
    Inizializzazione modalità Battaglia in corso... Inizializzazione completata. Inizio conto alla rovescia...
    3... 2... 1! Combattimento iniziato.

    La battaglia iniziò. Dai piedi di Alisa spuntarono i propulsori, che emettevano una specie di fiamma bianco-azzurra e che utilizzò per alzarsi circa 30 cm da terra (1 PA), per poi unire in avanti le mani, dirette verso Zeshin. Dalle mani spuntarono i propulsori ed entrambi i suoi pugni si staccarono da corpo (2 PA) ad alta velocità, alimentati dai propulsori e lasciandosi dietro una scia bianco-azzurra, diretti verso di lui; mentre si avvicinavano la loro grandezza aumentava, fino a raddoppiare le dimensioni originali del pugno. La distanza tra i due pugni e di 10 cm.

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Sat
    Zeshin

    Ottimo. Ottimo. È un genio, c'è poco da dire. Ovviamente un genio del masochismo. Perché nessuno sano di mente penserebbe di andare contro un robot che spara pugni volanti che si ingrossano fino a diventare grossi il doppio.
    Zeshin ha accettato di partecipare alla battaglia perché voleva trovare uno stile suo per i combattimenti. Fin qui non c'è niente di male, visto che è un combattimento organizzato in modo che nessuno ci lasci le penne.
    In dove consiste la genialata? Nel fatto che si è preso il modello più forte nella distanza.
    Poteva prendere un modello meno forte per trovare lo stile, ma no! Lui deve prendere il modello più forte nella distanza perché è fiducioso nel suo potere!

    Smettila di fare il narratore nella mia testa! Non riesco a concentrarmi!

    Il ragazzo si alza dal terreno su cui è caduto per evitare i due pugni, mentre da sotto il robot compare una fiamma rossa che dovrebbe bruciarla.
    Ma partiamo con ordine.
    È vero, Zeshin ha accettato il duello perché vuole trovare un suo stile di combattimento. Non può andare in giro bruciando e basta le persone. E se trova uno che ha delle capacità simili o superiori alle sue? Deve riuscire a trovare uno stile di combattimento che gli permetta di essere più forte.
    È per questo che Zeshin ha accettato. È per questo che si è presentato in quel cortile spoglio puntuale, indossando gli indumenti che indossa di solito quando fa gli spettacoli teatrali, ovvero una maglietta bianca attillata insieme a dei pantaloncini che gli arrivano al ginocchio. Tutti gli indumenti sono ignifughi, in modo da non rischiare di incendiarli per sbaglio e trovarsi nudo come un verme. Ha preferito non portarsi con se le bottiglie di kerosene perché in questo caso le ha viste di più come un pericolo che un aiuto. Quando il membro del club di tecnologia gli ha fatto segno che tra tre secondi sarebbe iniziato il combattimento se è messo in posizione, con le gambe pronte a scattare. È meglio lasciare la prima mossa a lei. E lei non si fa sfuggire l'occasione.
    Il robot si sollevò in aria e sparò i suoi pugni contro il ragazzo. Pugni che si ingrossarono fino a diventare il doppio rispetto a prima. Pugni che evita gettandosi di lato per terra (1 PA), in stile portiere da calcio. Da sotto il robot spunta fuori una colonna di fuoco rosso sangue (1 PA), evocata dal ragazzo. Dandosi una spinta con le mani, Zeshin si alza in piedi (1 PA) e lancia verso Alisa una palla di fuoco grossa quanto un melograno (1 PA).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD006TYPE-DRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Siccome il robot già si trovava a 30 cm da terra, Alisa riuscì ad evitare la colonna di fuoco evocata dal ragazzo con una spinta in avanti dei propulsori che aveva sulla schiena (1PA), rimanendo sempre a 30 cm da terra. Dopodiché effettuò uno scarto laterale verso destra, sfruttando i propulsori del piede sinistro, evitando la sfera infuocata con una piroetta in aria (1PA). Era il momento di passare al contrattacco: Alisa sfruttò la posizione obliqua che aveva assunto per sparare un pugno sinistro e colpirlo al volo mentre partiva con un calcio potenziato dalla forza dei propulsori, mirando al terreno davanti al ragazzo (2PA), creando un gran polverone e lanciando molto velocemente un colpo uguale a quello precedente, solo sparato mirando alle gambe del ragazzo avvolto nella polvere. (2PA)

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Zeshin
    Sat
    Parlato altrui


    La palla vola oltre la ragazza, che lancia un pugno che viene evitato dal ragazzo facendo un salto laterale (1PA). Tuttavia viene sorpreso dal polverone. E l'istinto reagi per lui. Evocò una fiamma con un raggio di 5 metri e con lui in mezzo (1 PA). In questo modo la fiamma, sbucando fuori improvvisamente, provoca un violento spostamento d'aria. I vestiti, essendo ignifughi, non bruciano. L'istinto ha attivato anche un'altra cosa. Una cosa che si risveglia soltanto quando è in un qualche modo in pericolo. Il suo istinto omicida. Lo dimostrano chiaramente i suoi occhi, con uno sguardo senza obbiettivo.
    Ora la scelta va al robot. Ha potuto notare che lo spostamento d'aria ha fatto cambiare direzione al suo pugno. La scelta sta nel bruciare una gamba o farsi trasportare dallo spostamento d'aria?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD006TYPE-DRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Ma un muro di fiamme comparso dal nulla aveva spazzato via la polvere generata dal colpo verso il terreno e anche il secondo colpo di Alisa, la quale rischiava anche di essere colpita dalle fiamme. Alisa non esitò, assunse una posa verticale rispetto al terreno, per poi sfruttare i propulsori dei piedi, delle mani e della schiena per iniziare a ruotare follemente su se stessa, generando una corrente d'aria che deviò il flusso delle fiamme, ma non smise di girare una volta accaduto ciò, perché poi lanciò un pugno destro verso Zeshin mentre ancora ruotava, rendendo così il colpo più veloce e dalla traiettoria imprevedibile, per coglierlo alla sprovvista (4PA)

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt


    Edited by ¬SasoRi - 3/7/2013, 18:50
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    L'assassino lascio che le fiamme si estinguessero grazie alla corrente creata dal robot che girava come una trottola su se stessa. E sempre ruotando su se stessa, il robot gli lancia un pugno. Un pugno che prova ad evitare ma che lo colpisce alla spalla. La botta si fa sentire, di sicuro più tardi spunterà un livido, ma la spalla è ancora integra.
    Per tutta risposta il ragazzo fa spuntare un'altra grossa fiamma da sotto la ragazza, provocando un altro spostamento d'aria (1PA). Inoltre unisce le mani, formando una pistola con le dita, e concentra il suo potere davanti a lui. Si forma una palla di fuoco grossa come un melone (1PA) e la spara contro la ragazza.
    Stavolta usa il suo controllo sul fuoco per inseguire la ragazza con quella palla (1PA).
    Giustamente la palla risulta più lenta rispetto a quella di prima.
    Appena la palla viene scagliata, lui crea un'altra fiamma alta 2 metri e con un raggio di 1,5m, con esattamente lui in centro (1PA). È sempre meglio avere una piccola protezione intorno a se.
    Tutte queste mosse sono dei suggerimenti di Sat, che gli sta parlando dolcemente dentro alla testa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD006TYPE-DRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Non appena smise di girare, una colonna di fuoco si alzò dal terreno, pronta a colpire il robot, che però attivò i propulsori sulla schiena per effettuare un pratico e comodo scatto all'indietro, evitando il fuoco (1PA). Una palla di fuoco si dirigeva verso di lei, e la evitò con un altro semplice scatto laterale con i propulsori della gamba destra 1PA. Ma non aveva calcolato che la sfera era teleguidata e rischiò seriamente di essere colpita se non fosse per la su grande reattività e i soliti propulsori, con i quali si diede una spinta verso il basso, per poi sparare rapidamente un pugno contro alla palla di fuoco 2PA, il che però la costrinse a subire qualche danno alle gambe a causa del forte impatto con il terreno dovuto alla spinta di prima. Rialzando lo sguardo verso Zeshin, notò che egli aveva nuovamente eretto una specie di barriera di fiamme attorno a sé, come difesa e questo le dava la possibilità di utilizzare la sua ultima arma: staccò la testa dal corpo e la calciò con entrambe le gambe sfruttando i propulsori dei piedi, per spararla a velocità supersonica verso le fiamme 2PA. Non avrebbe nemmeno dovuto detonarla, a contatto con il fuoco sarebbe scoppiata da sola.

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Continua a guardare come un'ebete mentre la palla che ha lanciato viene fatta esplodere da un pugno volante. Per fortuna che si risveglia quando il robot si stacca la testa e la lancia contro di lui.
    Testa che esplode quando va a contatto con i fuoco che ha eretto attorno a lui per proteggerlo.
    Buffo, l'avversario è riuscito a usare una sua mossa contro di lui.
    Sia fatto subito santo l'istinto che gli ha permesso di dimezzare i danni subiti.
    Un muro di fiamme si materializza tra lui e la testa che sta esplodendo (1PA).
    In questo modo lo spostamento d'aria creato da muro fa andare indietro di una qualche decina di cm Zeshin e contiene un po' l'esplosione. Tutta via l'onda d'urto lo raggiunge lo stesso e lo fa volare indietro di qualche metro, finché non finisce contro il recinto che delimita il campo.
    Dei goccioloni di sudore iniziano a scendere dalla fronte. Non per il caldo, ma per la fatica.
    Il robot è più duro da sconfiggere di quel che pensava. E lui continua a usare delle mosse inefficaci.
    Forse è questo pensiero a dargli la forza di provare un'ultima mossa, anche perché dopo non avrà più abbastanza energia.
    La mossa consiste nel creare un'enorme palla di fuoco, con un raggio di 1,5 m, cava, con la parete spessa 10 cm (1PA) attorno ad Alisa. In tal modo non può più fuggire. Ma la ciliegina sulla torta consiste nelle 4 palle di fuoco che si distaccano dal guscio e si dirigono velocemente contro Alisa (4PA).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD006TYPE-DRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Una nuova testa ricomparve sopra il suo collo. Ma poi ci accorse che il ragazzo, volato via per l'esplosione, si stava concentrando molto. Difatti percepì molto calore provenire dall'ambiente attorno a lei. Per istinto programmato, attivò tutti i propulsori e fece un grande e veloce scatto verso l'alto 2PA, ma poi una specie di cupola infuocata la circondò, o per lo meno ci provò: con tutta la velocità che i propulsori potevano offrirle, effettuò un movimento rapidissimo verso destra, per evitare di rimanere intrappolata 1PA. Ma mentre compieva questo movimento, 4 palle di fuoco convergettero su di lei. Non poteva evitarle tutte, ma cercò di subire il minor danno possibile, bloccandone due lanciando i due pungi e un'altra con uno scatto verso sinistra, ma la 4 la colpì in pieno e Alisa cadde al suolo. 3PA Il responsabile si avvicinò e interruppe lo scontro, per evitare ulteriori danni al robot e l'eccessivo affaticamento di Zeshin.

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt



    Bella Spugna, te la cavi bene con il tuo pg, anche in battaglia. La battaglia si conclude con la vittoria di Zeshin.

    EXP: 7
     
    Top
    .
8 replies since 26/6/2013, 16:35   125 views
  Share  
.
Top