[SOSPESA][QUEST] La Festa di Benvenuto (o delle Matricole)

Multipla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status

    KpR6XRD




    Manca un giorno al grande evento, il caldo ultimamente era molto sentito. Tutti gli studenti erano ora indaffarati a organizzare le varie attività dei rispettivi club, da grigliare all'aperto a spettacoli nelle varie aule. I preparativi per ultimare tutto l'evento erano ancora molti ma non si poteva tornare in dietro, tutti si davano ad fare, l'unica cosa che sembrava impossibile era il completamento del palco, ma quello era il compito del consiglio studentesco...


    Partecipanti: 6
    Luogo: tutto l'istituto
    Ordine di post: a seconda dell'ordine di iscrizione

    In cosa consiste: presentare e narrare cosa il vostro club ha fatto per l'evento (nel caso di più giocatori iscritti allo stesso club, mettetevi d'accordo su cosa fare), se non avete il club un club di appartenenza, narrate come avete passato il giorno, raccontando la vostra giornata fino alla sera, dove inizieranno gli eventi musicali e il Karaoke (i master informeranno i giocatori partecipanti del loro inizio).

    Edited by ¬SasoRi - 5/11/2013, 23:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Chi vuole partecipare? ISCRIZIONI APERTE E AZZERATE
     
    Top
    .
  3. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo! :asd:

    PS: io sono del club di Kendo se serve come informazione :asd:

    Si potrebbe creare un club di botanica, biologia o roba simile? :asd:
     
    Top
    .
  4. Gerxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I'm in!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Ecco, discorso a parte meriterebbe la role dei presidenti, che secondo me andrebbe ripresa con più gente e con quelli nuovi, levando quelli che non rispondono (non quella di boxe che la sto stallando io che non so come rispondere :asd:)
     
    Top
    .
  6. Gerxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I soli due club che mi interessano sono il Club di Marziale Mista ed il Street Fight Club, e non hanno la role :nono:
     
    Top
    .
  7. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbé, io quella di boxe lho già finita, mi manca ancora quella dei presidenti...c mq mi ri-iscrivo anch'io :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Ci ri-sono anche io
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Count me in!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status

    RIDOTTO IL NUMERO DI PARTECIPANTI DA 8 A 6, QUINDI IL NUMERO ATTUALE È GIUSTO. A PRESTO PER L'INIZIO DELLA QUEST.

    STAY TUNED

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status

    La festa di benvenuto!
    'La prima festa dell'accademia!'



    Tempo: Dalle 12:00 alle 23:30
    Luogo: In tutto l'istituto, ma principalmente nel cortile principale adibito alla festa.
    Tempo di risposta: 4 giorni
    Ordine di post: Alex, Gerxx, Crow, Micael, Cello, Sasori
    Fine: Raggiunto un finale-giornata per tutti, più o meno verso sera.
    Obiettivo: presentare e narrare cosa il vostro club ha fatto per l'evento (nel caso di più giocatori iscritti allo stesso club, mettetevi d'accordo su cosa fare), se non avete il club un club di appartenenza, narrate come avete passato il giorno, raccontando la vostra giornata fino alla sera, dove inizieranno gli eventi musicali e il Karaoke (i master informeranno i giocatori partecipanti del loro inizio).
    Possibilità di intreccio narrativo: Possibile.
    Incipit:
    Manca meno di un giorno al grande evento, il caldo ultimamente era molto sentito. Tutti gli studenti erano ora indaffarati a organizzare le varie attività dei rispettivi club, da grigliate all'aperto a spettacoli nelle varie aule. I preparativi per ultimare tutto l'evento erano ancora molti ma non si poteva tornare in dietro, tutti si davano ad fare, l'unica cosa che sembrava impossibile era il completamento del palco, ma quello era il compito del consiglio studentesco... La maggior parte degli stand era pronta e la gente iniziava ad entrare. Ebbe così inizio la prima festa dell'accademia Hakoniwa.
     
    Top
    .
  12. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galatea Milkovich



    "Parlato"-"Pensieri"-"Parlato altrui"

    Era finalmente arrivato il grande giorno, quello che tutti quanti stavano aspettando, studenti del primo, del secondo, del terzo anno; non c'erano limiti di età, tutti quanti si riunivano per festeggiare. Era il giorno della Festa delle Matricole, in cui i nuovi iscritti festeggiavano il loro arrivo nel nuovo Istituto, il Liceo Hakoniwa.
    Ogni Club aveva preparato qualcosa di divertente da fare, ma nonostante fosse stata una cosa molto divertente era stata una faticaccia allestire ogni stand, gli studenti avevano lavorato sodo per fare in modo che tutto fosse pronto e perfetto e ora finalmente era giunto il grande giorno. Erano all'incirca le 12 e 30, faceva ancora molto caldo e la giornata era praticamente perfetta: non c'erano nuvole, il sole splendeva e c'era giusto quel sottile alito di vento che rendeva tutto leggermente più fresco. La festa ormai era aperta e gli studenti stavano iniziando a entrare nel grande cortile dove erano stati allestiti gli stand dei Club.... Si prevedeva una giornata molto movimentata.

    Il Club dei Manga aveva preparato delle belle sorprese per tutti coloro che si sarebbero fermati da loro, e dato che erano in un Liceo gli appassionati di fumetti e anime non avrebbero di certo mancato le loro bancarelle, anzi sarebbe stato uno dei Club più visitati, soprattutto da coloro che si definivano Otaku. Il che voleva dire una sola cosa: non potevano deluderli.

    Come al solito Galatea era in prima linea, aspettava allo stand e stava finendo di preparare le ultime cose, a breve sarebbero arrivati i primi visitatori, non poteva perdere tempo.
    Il Club dei manga aveva preparato diverse sorprese: la prima (e probabilmente la più interessante) era stata quella di acquistare, tramite dei fondi comuni, svariati volumi di manga; ma non manga qualunque, erano i primi volumi di tutte le nuove uscite della stagione che sarebbero stati offerti a chi si sarebbe presentato allo stand del Club...... Ovviamente non gratis si intende!

    E qua entra in gioco la seconda sorpresa pensata: il classico gioco dei pesci, molto in voga in Giappone durante le feste! Il tutto consisteva in 3 vasche d'acqua (non molto grandi, anche se contenevano moltissimi pesciolini di tutti i colori) dal quale i pesci dovevano essere pescati usando dei particolari retini fatti d'acqua.... Sembra facile! Ma una volta che uno prova realizza che in realtà non è affatto così!

    "Bé è un gioco molto divertente! Potremmo farlo a premi, chi prende più pesci, vince i manga!"Era stata la proposta di una ragazza iscritta al Club... E perché no? Chi riusciva a pescare almeno 4 pesci si sarebbe aggiudicato un volume a sua scelta fra quelli messi in offerta. Non era previsto un prezzo, lo scopo del club non era quello di guadagnare dei soldi a scapito della festa, quello no... Dopo tutto loro li avevano pagati pochissimo dato che erano in accordo con la loro fumetteria di fiducia, il che non aveva pesato sui loro portafogli!
    Non erano comunque gli unici manga presenti: il club aveva preso accordi con la fumetteria, e in pratica era presente ogni volume possibile e immaginabile... Chi lo avesse voluto avrebbe potuto acquistare i volumi mancanti o quelli arretrati, il tutto corredato da un pratico sconto solo per quell'occasione!

    Ed ora entra in gioco la terza sorpresa: lo stand era stato allargato apposta in modo da inserire un lato con un gran numero di tavoli, piuttosto lunghi, che avrebbero ospitato chiunque avesse voluto sedersi. Era una stanza rettangolare, sotto un gazebo enorme di colore rosso ("Più è appariscente più gente lo noterà e verrà a farci visita!" Aveva detto Galatea). Il tutto si trovava sul retro dello stand, dietro la zona con i fumetti e con i pesci

    Questi tavoli erano stati affiancati da una serie di mobiletti con delle vetrine che contenevano matite, pennelli, colori, fogli da disegno, pennarelli e quant'altro; in pratica tutto il necessario per poter disegnare un manga.... Il proprio manga! Da come sicuramente avrete capito quello che si poteva fare in questa parte dello stand era poter disegnare il proprio fumetto! In questo modo chi avrebbe voluto sfogare la sua fantasia avrebbe potuto farlo liberamente, creando la sua opera d'arte personale. E indovinate? A supervisionare il tutto ci sarebbe stato un ragazzo dell'ultimo anno dell'Istituto Hakoniwa, che aveva scelto di aiutare il Club e che faceva parte delle sezioni in cui andava chi aveva particolari doti artistiche. Infatti questo ragazzo aveva un'abilità straordinaria nel disegnare! In questo modo anche i più inesperti nel campo dell'arte avrebbero potuto realizzare comunque il loro sogno!

    Tutto era pronto, anche se Galatea doveva ancora pensare a qualcosa per chiudere la giornata.... Una sorta di spettacolo improvvisato per chiudere il tutto in bellezza.... Bé le sarebbe venuto in mente qualcosa durante la giornata... Magari si sarebbe messa d'accordo con qualche altro Club per organizzare un piccolo evento di chiusura.... C'era tempo! Di sicuro avrebbe partecipato al Karaoke... Non poteva perderselo, quello era poco ma sicuro.

    Il sole continuava a splendere, i cancelli vennero aperti e i primi ragazzi entrarono nel grande spazio adibito alla festa: ecco il primo gruppo di ragazzi e ragazze... Si stavano dirigendo proprio al loro stand!

    "Buongiorno ragazzi! Benvenuti alla Festa delle Matricole! Visto che bella giornata? Prego prego, venite a visitare il nostro stand! Troverete un sacco di cose interessanti!" Li accolse Galatea con un gran sorriso!

    E così la giornata più divertente dell'anno aveva appena avuto inizio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status

    Alex ottiene 5 EXP.

     
    Top
    .
12 replies since 3/7/2013, 00:07   302 views
  Share  
.
Top