[CONCLUSA] [Alisa] Kuro alza la difficoltà!

VS MOD009TYPE-MMRP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD009TYPE-MMRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Era una comune giornata, erano le sei di sera, dunque le lezioni erano già finite, e il vice-presidente del club di tecnologia, come per ogni altro partecipante, stava conducendo Kuro al solito campo di battaglia, esattamente come la volta precedente, in quanto, per Kuro, si trattava del secondo scontro con l'androide da battaglia, Alisa.
    Alisa, questa volta, era già li, nel centro del campo da battaglia, largo 20 metri e lungo 30, un tipico cortiletto spoglio, prenotato dal club proprio per queste occasioni.
    Kuro venne portato al centro del campo, raggiungendo Alisa, pur restando a 5 metri di distanza, che proferì le stesse esatte parole dello scorso incontro, come se fossero pre-registrate, oppure, semplicemente perché si trattava di un altro modello, dunque era la prima volta che incontrava Kuro.

    "Piacere di fare la tua conoscenza. Sono Alisa, androide multiuso con caratteristiche da battaglia. Spero che andremo d'accordo."

    Fatta questa presentazione, Alisa, iniziò la preparazione del modulo di combattimento, facendo partire l'effettivo upload.

    Upload Modulo da battaglia numero 009. Inizializzazione scontro in 3...2...1

    Finito il conto alla rovescia, l'androide alzò lo sguardo contro Kuro e si diresse verso di lui a tutta velocità, sfruttando la potenza di tutti i suoi propulsori, raggiungendo, dunque, una velocità assai elevata, abbastanza da renderla difficilmente visibile ad un occhio inesperto (2 PA).
    Di colpo, poi, gli arrivò di fronte e, prendendo la mira, da sotto fece partire il suo pugno destro verso la sua cassa toracica, avvantaggiandosi della sua grande velocità e di quella dei pugni lanciabili, fornendo dunque una potenza maggiore (1 PA).

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Ed eccoci di nuovo qui, ad affrontare un altro modello del robot di Alisa, questa volta il modello 9, già molto più potente di quello che avevo affrontato in precedenza, ma sentivo di potercela fare, forte dei miei due nuovi poteri ottenuti. Come al solito il responsabile mi condusse nel cortile, dove c'era già Alisa ad aspettarmi. Si presentò, proprio come l'altra volta e per cortesia ricambiai.
    Lo scontro, come l'altra volta, iniziò dopo circa 3 secondi, il tempo impiegato da Alisa per entrare in modalità combattimento.
    Ma non mi diede molto tempo per pensare: attivò immediatamente tutti i propulsori, puntando verso di me con una velocità inaudita, come un toro infuriato. Non avevo molto tempo, dovevo decidere cosa fare. Poi, all'improvviso, ebbi un lampo di genio.
    Aspettai che si avvicinasse ancora, poi mi accorsi che stava per lanciare uno dei suoi pugni e decisi che quello era il momento giusto. Approfittai di quell'attimo e della notevole velocità raggiunta e mantenuta da Alisa nel venirmi incontro per sollevare la spada, tenendola dritta davanti a me con entrambe le braccia, mirando al suo petto e attivando Master Sword (2PA). Alisa era ancora troppo distante da me, la mia spada non l'avrebbe raggiunta, ma di certo non si sarebbe mai aspettata che un'aura arancione avvolgesse la spada, aumentando la lunghezza della spada di 20 cm. Quest'effetto sorpresa avrebbe potuto far schiantare Alisa contro la spada per rimanerci come uno spiedino, a quella velocità anche un attaccapanni sarebbe stato letale, figuriamoci una spada dura come il diamante (1PA). Magari il suo pugno mi avrebbe colpito e di certo non sarebbe stato molto piacevole, ma visto che mirava al mio stomaco forse la spada avrebbe anche attutito un po' i danni.

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD009TYPE-MMRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Alisa aveva appena sparato il pugno, quando, all'improvviso, si rese conto della spada mirata al suo ventre, pensava di poterla evitare tranquillamente, ma non poteva immaginare che la spada si sarebbe allungata di venti centimetri.
    Per ricevere il minor danno possibile, sparò nuovamente il pugno destro, poiché più vicino al punto da lei desiderato, questa volta mirando al piatto della spada per deviare la sua posizione, tentando anche di scansarsi leggermente di lato, sfruttando la sua già bassa posizione (2 PA).
    Il colpo di Kuro, però, era ben congegnato, dunque, per quanto la reazione dell'androide fosse stata rapida, un taglio lungo la spalla non glielo tolse nessuno, un signor taglio, a dire il vero, come se quella spada fosse più dura del previsto, lacerando la pelle sintetica che ricopriva la parte ferita e danneggiando il meccanismo, non impediva il funzionamento dell'arto in se, ma di sicuro era un buon danno, e quel braccio ne risultò indebolito.
    Il vice-presidente, osservando tutto ciò, pensò per alcuni istanti all'opportunità di interrompere li lo scontro, ma, avendo assistito al precedente scontro di Kuro e sapendo che quello era un modello più avanzato, si limitò a lasciar continuare il tutto, tenendo, però, uno sguardo molto attento.
    Il precedente pugno di Alisa doveva aver dato il suo bel da farsi al fisico del ragazzo che, grazie alla spada, riuscì a deviare il colpo, diminuendo un, comunque, il danno subito, ma anche il suo metodo di difesa non aveva lasciato l'androide intaccato, lasciando che dalla ferita sul braccio, fuoriuscissero alcune scariche elettriche che lasciavano intendere la presenza del danno inferto.
    Alisa doveva prestare maggiore attenzione, quella tecnica non era prevista, dunque, come programmato nel suo centro di controllo, tentò l'approccio del test. Iniziò a girare attorno a Kuro, mantenendo comunque una distanza di 4 metri da lui, mantenendo una buona velocità, sia per poterlo confondere che per potersi fermare in tempo prima di "andare a sbattere" contro la sua spada, nel caso, iniziando, poi, a lanciare i propri pugni per tre volte di fila, così da testare le sue abilità, i riflessi e la sua resistenza fisica, sempre che riuscisse a colpirlo almeno una volta (4 PA).

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Il colpo mi sbalzò via, facendomi anche abbastanza male. Mi rialzai, dolorante. Anche il robot però aveva subito seri danni dovuti al mio attacco. Poi incominciò a girare attorno a me in modo abbastanza veloce e mantenendo una qual certa distanza di sicurezza, per poi spararmi 3 pugni. Le alternative erano poche, così come il tempo. Così mi venne in mente la soluzione più veloce.
    Tirai due colpi di spada molto potenti al terreno davanti a me, generando una gran polvere e un piccolo buco nel terreno, che utilizzai come riparo dai suoi attacchi infilandomici dentro (3PA). La polvere si sarebbe presto dissipata a causa della veloce rotazione di Alisa, ma avevo ancora la possibilità di sfruttarla a mio vantaggio. Con un rapido scatto uscii dal buco e mi posizionai su quella che era l'"orbita" della rotazione di Alisa, nello specifico in un punto nella quale non c'era lei, caricando un potente colpo con la spada che generò anche un fendente arancione potenziato nel momento in cui il rumore dei propulsori preannunciava il suo arrivo, il tutto coperto dal polverone (3PA).

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD009TYPE-MMRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Alisa non confidava di certo nel colpirlo con quei colpi, e ciò le venne confermato dalla formazione di un grosso polverone nato da un colpo di spada di Kuro.
    Alla sua formazione, Alisa si alzò in volo, raggiungendo in fretta la sua quota massima (1 PA), non voleva e non poteva rischiare che le facesse un gioco simile a quello di prima, che le è quasi costato la spalla.
    Vista la velocità che comunque aveva raggiunto, causando un certo movimento d'aria, il polverone se ne andò relativamente in fretta, lasciandole intravedere Kuro li in mezzo.
    Vista la sua grande capacità con la spada, avrebbe dovuto trovare il modo di bloccargli la vista in un qualche modo, dunque, velocemente, lanciò due volte i propri pugni in direzione del terreno vicino a lui, causando un nuovo polverone (2 PA), e, a quel punto, si lanciò verso di lui, per quanto non direttamente, in quanto mantenne una distanza dall'obiettivo di 5 metri al lato, così da non rischiare un colpo diretto, per poi lanciare altri due pugni, questa volta nel punto in cui si trovava Kuro, nel tentativo di colpirlo (3 PA). Quel colpo avrebbe fatto male, se fosse andato a segno, ma dovette comunque prestare attenzione a ciò che faceva, poiché non poteva permettersi un altro colpo da parte sua.

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Peccato, il piano non aveva funzionato, visto che era volata via, molto in alto. L'aura arancione attorno alla spada era scomparsa. Poi, di nuovo un polverone, generato da due pugni lanciati da Alisa. Ero avvolto da quel polverone ed era ovvio che lei avrebbe cercato di sfruttarlo per avvicinarsi a me e colpirmi. Un'aura blu avvolse la mia spada (1PA). Dunque attesi qualche secondo, dandole il tempo di avvicinarsi. Si poteva sentire il rumore dei propulsori, che anche se non mi forniva l'esatta posizione, mi permetteva di capire più o meno dove si trovava, se alla mia destra o alla mia sinistra e anche quando era vicina. Quando sentii il rumore dei propulsori diminuire, capii che stava frenando, forse avrebbe di nuovo sparato dei pugni. Quello era il momento di agire. Lancia quell'enorme e velocissimo fendente blu attraverso il polverone, diretto verso Alisa che di certo non lo avrebbe evitato facilmente (1PA). Mentre si avvicinava ad Alisa bloccò anche i pugni da lei lanciati, visto che erano sulla stessa traiettoria. Feci poi due rapidi salti all'indietro, indipendentemente dall'esito del colpo, per mettermi ad una distanza di sicurezza dal robot (2PA).

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt


    Edited by ¬SasoRi - 18/7/2013, 22:31
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD009TYPE-MMRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Alisa era consapevole dell'imperfezione del suo piano, e le venne dimostrato nel momento in cui un grosso fendente blu, veloce più dei precedenti, distrusse i pugni da lei lanciati ed iniziò a dirigersi verso di lei. Doveva agire in fretta, e con questa evitò il colpo, sfruttando i propulsori già avviati, Alisa si spinse in basso, essendo ancora in aria, e dunque riuscì ad evitare il colpo, anche se per un pelo (1 PA).
    Prima di toccare terra, il robot si diede una veloce spinta in avanti, sempre sfruttando i propulsori, per poi lanciare uno dei suoi pugni, mirando al terreno ai piedi di Kuro (2 PA), mossa più intesa come diversivo che altro, esattamente come la precedente. Creatosi un altro polverone, scattò di lato, riallargando le distanze a 6 metri dal ragazzo, così da avere più spazio d'azione, lanciando, nel mentre, un'altra sequenza di 2 pugni, entrambi provenienti da due direzioni diverse, visto che, anche dopo essersi allontanata, avrebbe continuato il movimento (3 PA).
    Era chiaro, Kuro era ottimo anche alla distanza, ma era più semplice evitarlo in quel modo che da vicino, da vicino, un fendente come quello di prima, l'avrebbe aperta come una scatoletta di cibo per gatti, se non peggio, dunque, per quanto fosse meglio nel ravvicinato, Alisa decise di mantenere un approccio più cauto, il tutto mentre il vice-presidente del club li osservava attentamente, per quanto difficile, il quale aveva un aria pensierosa.

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Ma questo modello non doveva essere brutale nel combattimento ravvicinato? Mi sta solo lontano... Questi erano i miei pensieri, dopo che Alisa riuscì ad evitare il fendente blu per un soffio. Il robot tirò nuovamente un pugno sul terreno, per generare l'ennesimo polverone. Ok, promemoria: le buone idee in battaglia vengono sempre copiate e abusate. pensai, mentre mi nascondevo nel buco che avevo creato in precedenza, visto che non mi ero ancora spostato da lì, colpendo ancora una volta il terreno al suo interno con la spada, per renderlo più profondo (2PA). Sentii due suoi pugni sorvolare la zona, molto probabilmente erano diretti contro di me. E mi acquattai lì, attivando l'aura blu, in attesa della sua prossima mossa, concentrandomi sempre sul rumore dei suoi reattori (1PA).

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD009TYPE-MMRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    E anche questa volta, i colpi lanciati dal robot, non arrivarono a colpire il ragazzo, cosa che, grazie al programma che le permetteva di provare le emozioni umane, le fece salire una certa frustrazione.
    A quel punto, Alisa optò per un'altra mossa e diede, dunque, un forte pugno contro il terreno sotto di lei, rompendolo in alcuni grossi massi (1 PA), così da prenderne qualcuno, 2 per la precisione.
    Fatta questa mossa, sprecando dunque abbastanza tempo perché si potesse volatilizzare il polverone che ricopriva Kuro, scattò con i propulsori al massimo, facendo una specie di semicerchio attorno a Kuro, in qui gli tirò quei due sassi ad alta velocità, da due direzioni diverse, stando attenta, comunque, a mirare bene i colpi, così da non mancarlo anche se se ne fosse stato dentro al buco per terra (3 PA).
    "Che differenza c'è tra i suoi pugni e dei grossi massi?" vi chiederete, semplice, se avesse scelto di spaccarli, allora i vari pezzettini e la polvere da essi generati, lo avrebbero distratto, se invece li avesse evitati, beh, si sarebbe formata un'apertura, in entrambi i casi, dunque, ci sarebbe stato un momento in cui avrebbe potuto colpire, ed era ciò che voleva.
    Che li avesse evitati, spaccati con un fendente o semplicemente parati con la spada, Alisa, dopo aver terminato l'ultimo lancio, si sarebbe lanciata a parabola verso di lui, mantenendo una certa curvatura, così da poter comunque evitare un eventuale colpo, per poi, una volta raggiunto un metro da lui, lanciare il pugno del braccio non danneggiato in direzione del suo ginocchio, mirandolo di lato, tentando di menomarlo (2 PA)

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt


    Edited by CellO_o - 21/7/2013, 23:37
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Sentii il rumore della terra che si rompeva, così mi affacciai appena fuori da buco, vedendo Alisa raccogliere due grandi rocce da una frattura nel terreno, molto probabilmente aperta da lei. Poi ritornai subito nel buco. Lei era intenta in quello che stava facendo e non se ne accorse. Allora elaborai in fretta una strategia, cercando i prevedere che cosa avrebbe fatto.
    Beh, di sicuro me li lancerà e per farlo si avvicinerà sfruttando i propulsori, quindi me ne accorgerò. Uhm, ne ha due... Ok,ho trovato. Vediamo se funziona.
    Poi si sentì Alisa partire a tutta velocità, per poi iniziare a girare velocemente attorno al buco. Di sicuro dovrà rallentare per tirare il masso. Poi, facendo mente locale, ha sempre cercato di tirarmi attacchi multidirezionali, quindi...
    Il rumore dei propulsori si affievolì, era il momento di agire. Saltai subito fuori dal buco, puntando nella direzione opposta al masso e menando il fendente blu che avevo pronto, ma non contro il masso, bensì contro il terreno sotto di me, sfruttando la potenza del colpo per catapultarmi letteralmente addosso ad Alisa, che aveva ancora l'altro masso in mano e, come previsto, si accingeva a lanciarlo contro di me nella direzione opposta rispetto a quello di prima (1PA). Attivai l'aura arancione mentre arrivavo velocissimo contro di lei, che, avendo ancora il sasso in mano, aveva la visuale un po' limitata e anche i movimenti (1PA), menando un fendente diretto al sasso nella sua mano (1PA). Ma questo era solo il diversivo,visto che avrebbe colpito il masso e generato detriti e polvere, creando un'apertura, perché nel mentre avevo raggiunto le gambe di Alisa, che colpì violentemente con una spadata che, essendo avvolta dall'aura arancione, era più lunga di 20 cm (1PA). Dopodiché sarei rotolato per qualche metro per terra, come risultato dello slancio di prima. Di certo non fu come rotolarsi in un campo di fiori. Caso vuole che rotolai dentro la spaccatura nel terreno che aveva creato Alisa in precedenza per raccogliere i sassi, così avrei avuto il tempo di rialzarmi e capire cosa era effettivamente successo, per poi attivare nuovamente l'aura blu, giusto per sicurezza (1PA).
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD009TYPE-MMRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Il suo piano aveva effettivamente delle falle, ed una di queste venne sfruttata da Kuro per tentare un attacco diretto.
    Fece in tempo a vederlo partire e vedere il secondo masso che veniva sfracellato e, anche se per poco, vedere la spada di Kuro che si dirigeva, avvolta dall'aura arancione di prima, verso la sua gamba, nell'ovvio tentativo di dannegggiarla gravemente.
    Non poté far molto se non limitare il danno.
    Con i propulsori delle mani, messi alla massima potenza, si spinse all'indietro, prendendo il violento colpo di spada, ma evitando la quasi completa amputazione dell'arto, salvandosi con un grosso taglio nei meccanismi della gamba che ne impedì ogni movimento (1 PA).
    A quel punto, con una prontezza estrema, il vice-presidente si intromise per fermare i due.

    "Basta così! Fine dello scontro! I dati che ne abbiamo ricavato sono ottimi! Ha vinto Kuro."

    A quel punto, prelevò Alisa da terra e l'aiutò a sorreggersi per arrivare alla sede del club dove l'avrebbero riparata.

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt



    CITAZIONE
    Oukay, hai vinto, gasati poco XD.
    Niente da ridire, combattimento pulito e ben giocato, ecco a te i tuoi sporchi PX!

    9 PX
     
    Top
    .
10 replies since 7/7/2013, 14:45   130 views
  Share  
.
Top