[CONCLUSA] Abnormal Punch

Boxe Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Incipit: Quella pausa pranzo era molto importante, soprattutto per gli studenti del primo anno e per i club, che cercano di accaparrarsi i nuovi studenti più talentuosi e di vedere così aumentati i fondi per il proprio club. Una grande folla si è riunita nel cortile principale e alcune prove stanno già per iniziare. La confusione è a dir poco immonda. È una ottima occasione per trovare amici nel club, per iscriversi e guadagnare notorietà nell'accademia.

    Presidente: Botuko Gashinasaki

    Obiettivo: Narrate di come entrate in contatto con il club di Boxe e con il suo presidente, per poi, a discrezione vostra, sfidarlo in battaglia o semplicemente parlargli.

    Ordine: -->Crow -->Micael

    Edited by ¬SasoRi - 11/7/2013, 13:23
     
    Top
    .
  2. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Era arrivata l'ora di pranzo, o meglio, l'ora dei club, dato che di pranzo fra una cosa e l'altra non ci sarebbe stato...
    Per quest'anno penso di prender parte al club di street fight e di boxe, prima però passero per quest'ultimo, di sicuro, essendo più conosciuto, ci sarà più gente.
    Così senza troppi ma, mi recai al cortile della scuola, dove ogni presidente stava reclutando i nuovi membri.
    Gli alunni che vogliono entrare a far parte del club di Boxe vengano qui, per favore!, sentii urlare in lontananza non appena ebbi messo piede nel cortile.
    Mi avvicinai verso la loro postazione, la gente, a dispetto delle mie aspettative, non era poi così tanta, ma poco mi importava, la cosa non avrebbe condizionato al mia scelta.
    Il presidente fece creare una fila di gente, cosi da ordinare la compilazione del modulo apposito per entrare a far parte del club, ed io essendo appena arrivato, ero l'ultimo, così aspettai silenziosamente il mio turno.





     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Infine era arrivata una delle giornate più interessanti della prima parte dell'anno scolastico, quella della scelta del club.
    Se c'era una giornata strategicamente importante per i club era proprio quella: assoldare tra le proprie fila più matricole possibile era la chiave per sperare in un maggior finanziamento da parte della scuola alle proprie attività, quindi i rappresentanti da ogni club non si facevano scrupoli ad assaltare chiunque avessero a tiro ed a cercare di convincerlo, anche al costo di inseguirlo per tutta la scuola o arrivare a rapirlo. C'erano però i club maggiori che non avevano bisogno di tali stratagemmi.

    Anche Tatsuya era interessato ad entrare in un club, quindi per l'ora di pranzo di quel giorno si era organizzato con Sophie per andare un po' a visionare qualche club.
    La prima meta sarebbe stato il club di boxe, vecchia specialità di Tatsuya che aveva da poco insegnato anche alla sorellina, quindi una scelta quasi scontata.
    Hai intenzione di combattere?
    In verità non ne sento il bisogno, voglio solo andare un po' a parlare con il loro leader per vedere che tipo è...c'è tempo per le sfide.
    Mentre si aggiravano nel cortile sentirono un forte urlo che indicava la direzione da seguire per iscriversi al club di boxe, così si diressero velocemente lì per non essere ancor più ultimi di quello che già erano.
    C'erano due file per la compilazione dei moduli, così ne scelsero una e si misero dietro un ragazzo che sembrava familiare.
    Sophie lo riconobbe subito
    È Gray Gurugashi, il ragazzo dell'altra volta, siamo in classe insieme.
    Al che anche Tatsuya lo riconobbe, così lo chiamò per cercare di instaurare una conversazione mentre aspettavano, magari gli avrebbe fatto piacere.
    Hei Gray, ti ricordi di me? Sono Tatsuya Kamishiro, ci siamo conosciuti un paio di giorni fa in quel locale e ci siamo anche intravisti alla festa. In effetti non mi ero ancora scusato per quel giorno che ci siamo allontanati in tre lasciandoti al tavolo con le ragazze, ma quando siamo tornati eri già andato via quindi non ho potuto dirti nulla...comunque...nervoso per il club?
     
    Top
    .
  4. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Sentii chiamare il mio nome dietro di me, cosi mi girai per controllare.
    Oh? E' Tatsuya, uno dei tre del maid café...
    Hei Gray, ti ricordi di me? Sono Tatsuya Kamishiro, ci siamo conosciuti un paio di giorni fa in quel locale e ci siamo anche intravisti alla festa. In effetti non mi ero ancora scusato per quel giorno che ci siamo allontanati in tre lasciandoti al tavolo con le ragazze, ma quando siamo tornati eri già andato via quindi non ho potuto dirti nulla...comunque...nervoso per il club?
    Yo!, dissi alzando leggermente la mano; Non ti preoccupare gahaha mi sono alzato più che altro perché non sapevo più che fare, poi avevo da fare..., continuai strofinandomi la testa quasi per scusarmi.
    Comunque no, scelgo questo club principalmente perché è l'unico che la mai classe non sceglierà, se non qualcuno come tua sorella... Odio instaurare simili rapporti, motivi personali. Tu invece perché hai scelto questo club?
    Nello stesso istante in cui posi la domanda mi accorsi che la fila davanti a noi era diminuita e mancava poco all'iscrizione.
    Avviciniamoci un po che la fila cammina, nel frattempo dimmi pure!, dissi accennandogli un sorriso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    "Comunque no, scelgo questo club principalmente perché è l'unico che la mai classe non sceglierà, se non qualcuno come tua sorella... Odio instaurare simili rapporti, motivi personali. Tu invece perché hai scelto questo club?"

    Proprio mentre faceva la domanda la fila avanzò un po', così Tatsuya seguì il suo consiglio ed avanzarono tutti insieme alla fila, quindi rispose.

    Ho scelto di venire qui più che altro perché è il club che frequentavo anche nella mia vecchia scuola, e dato che la boxe mi piace mi son detto "perché non continuare?". Anche se non sono ancora completamente sicuro di questo, essendo in un posto nuovo potrebbe essere interessante anche provare qualcosa di diverso. Sono davvero curioso di vedere che tipo è il presidente, credo che dalla persona incaricata di dirigere il club si possano capire molte cose sul modo di affrontare l'attività. Spero solo che non ci facciano aspettare ancora a lungo...

    La fila avanzò ancora, sembravano davvero efficienti nel raccogliere le iscrizioni, oramai il loro turno era imminente.
     
    Top
    .
  6. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Anche Tatsuya sembrava non essere uno alle prime armi con questo club... bhe direi che fosse una buona cosa avere già dei membri ad un livello avanzato.
    La fila che continuava ad avanzare mi portò davanti al ragazzo che raccoglieva le iscrizioni, e Tatsuya al mio seguito in attesa del suo turno.
    Dietro il ragazzo c'era il presidente, a dirla tutta se non aveva quella strana bandana con scritto "presidente club boxe" non ci avrei scommesso nulla che lo fosse stato... Era basso e paffuto, non sembrava avere un'aria molto.. ehm.. come dire.... avvincente?
    Di sicuro, almeno dall'aspetto, non desidererei mai di sfidarlo...
    Prego, compilami questo foglio per l'iscrizione al club. Grazie.
    Si., risposi immediatamente prendendo il foglio in mano...
    Mmh... allora: Nome:... Gray; Cognome:.. Gurugashi Età:..17; Sesso: Maschio; Sezione:..1-11; Hai mai praticato boxe:... Mmh bho in un certo senso si.... Si; Perché ti sei iscritto a questo club?: Motivi personali.
    Richiusi con il tappo la penna che mi aveva precedentemente prestato e la consegnai insieme al modulo.
    Ecco fatto.
    Bene, ora se vuoi puoi cominciare ad andare nella palestra.
    Mi girai verso Tatsuya e gli feci un cenno come per dire "ci rivediamo dentro", dopodiché, voltandomi proseguii verso la sala del club di boxe.
    Entrato nella sala, la analizzai subito, giusto per ambientarmi più velocemente.
    Non era una grandissima sala, aveva delle dimensioni normali, con un ring alla fine e tanti sacchi da boxe appesi lungo tutte le pareti... Si vedeva proprio che era uno dei club maggiormente finanziati, essendo parecchio popolare.
    A dispetto di ciò che mia spettavo, c'erano già i soliti ragazzi impazienti che si stavano allenando fra loro, e chi aveva più esperienza stava insegnando ai principianti in attesa del presidente.
    Per ora me ne resto qui a guardare..., pensai sedendomi su un lato della palestra vicino ad un sacco da boxe.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    La fila scorse veloce ed in breve arrivò il turno di Gray che rapidamente compilò il modulo di richiesta e venne invitato ad entrare nella palestra.
    Quindi toccò a Tatsuya compilare il modulo di richiesta. Visto che anche Sophie valutava la possibilità di iscriversi compilarono i modelli insieme. I dati richiesti erano sempre i soliti, ovvero il nome, la classe, l'età, le precedenti esperienze in sport da ring ed il motivo che spingeva ad iscriversi proprio in quel club. Non ci volle molto per compilare entrambi i modelli, quindi in breve si ritrovarono anche loro all'interno della palestra di boxe, tutto ciò che restava da fare era raggiungere Gray per quindi aspettare di incontrare il presidente.
     
    Top
    .
  8. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Ooohiii Tatsuyaaaa! Sophieee!, urlai verso Tatsuya e la sorella alzando la mano per farmi vedere.
    Aspettai che mi raggiungessero e poi continuai. Penso che ormai il presidente stia per arrivare, dopo di te c'erano sie o 6 persone, quindi alla presentazione manca poco.
    Tornato a sedermi sul tatami vicino al sacco da boxe, ecco entrare il presidente con una camminata così stramba che mi stavano per esplodere i polmoni dalle risate, ma cercai di contenermi dato che non penso fosse stato il caso in quel momento.
    Benvenuti, nuovi membri! Io, presidente del club di boxe, cercherò di far di tutto per far si che viviate un'ottima esperienza qui con noi. Oggi per i novizi preparerò un corso di allenamento, mentre per chi si sente già pronto può decidere se continuare ad allenarsi in solitario o provare qualche combattimento.
    Ero parecchio indeciso sul da fare, cosi, guardando Tastuya e cercando di affidarmi totalmente a lui, con gli occhi che brillavano, Tu cosa fai, senpai Tatsuya?





     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Appena dentro si sentirono chiamare a gran voce da Gray e fu una fortuna che lo fece visto che per il gran numero di persone presenti sarebbe stato alquanto complicato riuscire a trovarlo. Un pensiero che faceva intendere lo stato di confusione mentale nel quale era momentaneamente caduto Tatsuya al pensiero che la sorellina potesse davvero iscriversi in quel club e non in quello di atletica o di ginnastica come si sarebbe aspettato. Raggiunsero Gray che riuscì anche ad azzeccare la sua previsione sull'imminente arrivo del presidente del club. Quando lo videro arrivare un po' tutti quelli presenti in sala che non lo conoscevano cominciarono a rumoreggiare, dopotutto non era esattamente quello che ci si sarebbe aspettati dal presidente del club di boxe: un tipo basso, grassoccio, goffo, impacciato, timido, di quelli che vengono presi solitamente di mira dai bulli.

    Benvenuti, nuovi membri! Io, presidente del club di boxe, cercherò di far di tutto per far si che viviate un'ottima esperienza qui con noi. Oggi per i novizi preparerò un corso di allenamento, mentre per chi si sente già pronto può decidere se continuare ad allenarsi in solitario o provare qualche combattimento.

    Tatsuya era un po' perplesso.

    Accidenti, avrebbe almeno potuto dirci il suo nome...oh beh, lo scoprirò...

    Gray gli si rivolse quasi per chiedere una specie di consiglio, gli occhi gli brillavano.

    ”Tu cosa fai, senpai Tatsuya?”

    Tatsuya ci pensò un po' su.

    Uhm...vediamo...devo dire che è stato parecchio sbrigativo, però ci sta che voglia cercare di far avere velocemente un'idea di come funzioni questo sport ai novizi e devo ammettere che mi interesserebbe vedere il metodo che usano qui....anche la cosa di fare qualche scontro di prova può essere ugualmente interessante, ma credo che per il momento mi limiterò a cercare di parlargli, voglio sapere di più delle sue idee su questo mondo e degli ideali che lo muovono...ma magari potrebbe avere ancora qualcosa di dire....


    Oh tu, master incaricato, fa parlare sir Bokuto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Botuko Gashinasaki
    4758_224019229

    Era finalmente arrivato il giorno, il giorno di aumentare le iscrizioni al club di boxe per farlo salire nel ranking e aumentare i fondi del club per ristrutturarlo, comprare nuove attrezzature, sostituire quelle vecchie e usurate e così via. Botuko era abbastanza indeciso sul discorso da fare: poteva fare tutto un lungo spiegone di come funzionavano le cose e in cosa consisteva lo scopo del club, ma probabilmente sarebbe stato lungo e noioso, visto che la maggior parte aveva già praticato boxe alle medie o comunque a livello professionistico. Dunque decise di fare un breve discorso di introduzione, spiegando meglio che cosa avrebbero fatto in quel particolare giorno, per far comprendere il funzionamento del club a tutti e senza farli annoiare: dei piccoli incontri di boxe fra membri e nuovi partecipanti e anche tra nuovi iscritti.
    Benvenuti, nuovi membri! Io, presidente del club di boxe, cercherò di far di tutto per far si che viviate un'ottima esperienza qui con noi. Oggi per i novizi preparerò un corso di allenamento, mentre per chi si sente già pronto può decidere se continuare ad allenarsi in solitario o provare qualche combattimento.
    Poi fece per allontanarsi, ma si rigirò di colpo e aggiunse:
    Ah, io mi chiamo Botuko Gashinasaki e sono il presidente del club, come potete notare dalla mia fascia. Lo so che alla maggior parte di voi sembra strano ma se vi chiedete perché uno come me sia il presidente di questo Club, venite ad affrontarmi di persona. Non vedo l'ora di fare qualche combattimento, è da un po' che non ne faccio uno come si deve!
    Sembrava anche abbastanza eccitato all'idea. Magari si sarebbe iscritto qualche nuovo membro con delle capacità anormali come le sue che gli avrebbe permesso di utilizzare tutto il suo potere e di divertirsi di nuovo come un tempo, quando affrontò il suo predecessore.
    Dopodiché si allontanò ed andò a sedersi su una sedia al fondo della palestra, davanti ad un ring, in modo da poter osservare le sfide e, chissà, magari entrare in campo lui stesso.
     
    Top
    .
  11. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Tatsuya non sembrava per niente interessato, almeno per il momento, ai combattimenti... Speravo di potermi allenare con lui, dato che dall'apparenza sembrava molto più preparato di me.
    Oh vabbé! Io cercherò qualcuno per esercitarmi, non mi va di allenarmi tutto il tempo, dopo un po mi annoierei.
    Dopo quel breve dialogo con Tatsuya, il presidente, continuando, aggiunse:
    Ah, io mi chiamo Botuko Gashinasaki e sono il presidente del club, come potete notare dalla mia fascia. Lo so che alla maggior parte di voi sembra strano ma se vi chiedete perché uno come me sia il presidente di questo Club, venite ad affrontarmi di persona. Non vedo l'ora di fare qualche combattimento, è da un po' che non ne faccio uno come si deve!
    Mentre ero girato a fissarlo, rivolgendomi nuovamente a Tatsuya,Bhe, in effetti è dall'inizio che mi sto interrogando sul PERCHE' un tipo come lui fosse il presidente del club di Boxe... Voglio dire, il suo fisico non è sicuramente adatto a questo tipo di sport, inoltre è anche parecchio basso... Non riesco a capire, e ciò mi da fastidio., dissi con un tono serio e parzialmente frustrato.
    Rimasi qualche secondo in silenzio, dopodiché dopo che il presidente si mise a sedere sopra una sedia vicino al ring, continuai, Vado a parlargli.
    Mi alzai in piedi, aiutandomi col sacco da boxe, e, lasciandomi alle spalle Tastuya, mi diressi verso il presidente.
    Ero davanti a lui, ma pareva che ancora non mi avesse notato, dato che stava osservando tutti i nuovi iscritti.
    Yo!, Esclamai per attirare la sua attenzione. Semplicemente, non comprendo come tu possa essere presidente di questo club... Massì, esageriamo... Dato che sei basso e grasso.
    Non mi restava che attendere una sua risposta, che speravo fosse sincera quanto furiosa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Gray stava illustrando la sua intenzione di trovare qualcuno con cui allenarsi quando giunse la seconda parte del discorso del presidente.
    "Ah, io mi chiamo Botuko Gashinasaki e sono il presidente del club, come potete notare dalla mia fascia. Lo so che alla maggior parte di voi sembra strano ma se vi chiedete perché uno come me sia il presidente di questo Club, venite ad affrontarmi di persona. Non vedo l'ora di fare qualche combattimento, è da un po' che non ne faccio uno come si deve!"

    Ah, quindi si chiama Botuko....credo che abbia già centrato il punto che lascia tutti perplessi.

    Infatti anche Gray aveva gli stessi interrogativi

    Bhe, in effetti è dall'inizio che mi sto interrogando sul PERCHÉ' un tipo come lui fosse il presidente del club di Boxe... Voglio dire, il suo fisico non è sicuramente adatto a questo tipo di sport, inoltre è anche parecchio basso... Non riesco a capire, e ciò mi da fastidio. Vado a parlargli.

    E così si alzò per andare a parlare con il presidente.
    Tatsuya era un po' pensieroso, aveva qualche sensazione su ciò che sarebbe potuto accadere in seguito, però ci pensò Sophie a riportarlo al presente.

    Tatsu-kun, cosa farai ora? Andrai a parlargli anche tu?

    Certamente. Ora sono ancor più interessato a conoscerlo e sentirmi dire da lui cosa ne pensa di questo sport, per me è fondamentale sapere che idee ha. Quindi andiamo anche noi, forse conviene anche non lasciare troppo solo Gray....ho questa sensazione....

    I due si alzarono e raggiunsero il presidente giusto in tempo per sentire le parole di Gray.

    Semplicemente, non comprendo come tu possa essere presidente di questo club... Dato che sei basso e grasso.

    Una provocazione in piena regola. Una apertura sullo scenario di un match interessante.

    Ok, credo che in un qualche modo me lo sarei dovuto aspettare, ma magari non in questi termini...oh beh, oramai...
    Vieni Sophie, se abbiamo un po' di fortuna avrai modo di vedere qualcosa di interessante.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Botuko Gashinasaki
    4758_224019229

    E difatti uno sfidante non tardò a presentarsi. Di certo avrebbe potuto scegliere parole, come dire... Un po' più delicate? Non che Botuko si offendesse più oramai, lo avevano chiamato così per così tanto tempo che non ci faceva nemmeno più caso. Ad ogni modo, dopo che quel ragazzo gli rivolse la parola, si alzò e si diresse verso il ring, che era ancora vuoto. Salì ed entrò, facendo cenno a Gray di avvicinarsi e di entrare. Il silenzio era calato nella palestra, tutti erano concentrati sulla battaglia. Era da molto che non si vedeva uno scontro del Presidente. Tutti gli occhi erano puntati su quel giovane che lo aveva sfidato. Questo sarebbe stato un'esempio per le altre matricole. Botuko si tolse la giacca e rimase in pantaloncini, indossò i guantoni e il paradenti, poi si sedette in uno degli angoli, in attesa. Quando sei pronto iniziamo.
    Non aggiunse altro e il tono della voce era abbastanza serio. Aveva una gran voglia di sgranchirsi un po' i muscoli.
     
    Top
    .
  14. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Il presidente, dopo la mia affermazione, si alzò tranquillamente, e, tranquillamente, si dirisse verso il ring.
    Rimasi un po spiazzato da quella sua reazione, mi domandavo il perché, ma penso che la risposta risieda nel suo carattere...
    Mi voltai un attimo per controllare la situazione nella palestra, e mi accorsi che Tatsuya era li dietro a me ad origliare insieme a Sophie... Vieni Sophie, se abbiamo un po' di fortuna avrai modo di vedere qualcosa di interessante.
    Il presidente che mi stava aspettando nel frattempo mi rivolse al parola... Quando sei pronto iniziamo.
    Perché è così sicuro di se stesso? ...Ho i brividi lungo la schiena, ma, sinceramente ho anche un po di timore a salire su quel ring...
    Sono prontissimo!, risposi con un sorriso semi-spaventato.
    Seppur non stavo controllando, mi sentivo gli occhi dell'intera palestra su di me, e, seppur fosse una condizione irreale, non era un punto a mio favore, considerando la mia natura.
    Mi strinsi intorno alle mani e ai polsi le fascette e poi inserii i guantoni; Mi spogliai della giacca, lanciandola su una delle corde del ring, e feci lo stesso con tutto il resto, rimanendo a petto nudo con solo i pantaloni, che tirai su "trasformandoli" in un pantaloncino corto, cosicché non mi avrebbe limitato troppo i movimenti durante lo scontro.
    Yosh! P-Possiamo anche iniziare!, dissi mentre mettevo in posizione le braccia davanti a me, restando sulla guardia.
    Analisi dello stock... (1 PA)
    Accidenti, tutto ciò che ho adesso sono quelle stupide abilità da maid... Che sfiga!, dissi a bassa voce senza farmi sentire dagli altri... In compenso ho dalla mia parte un buon equilibrio, ma non conosco bene le abilità del presidente... potrebbe anche non servirmi a nulla! Allora, direi di mantenere solo l'abilità di schivare la gente e quella dell'equilibrio corporeo... il resto lo elimino... (1 PA)
    Restando in guardia, non aspettavo altro che la sua prima mossa.... Lo scontro era iniziato!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Botuko Gashinasaki
    4758_224019229

    Bene, tutto era pronto e il combattimento stava per avere inizio. All'improvviso, Botuko iniziò a crescere a dismisura, il suo grasso sparì, sostituito da muscoli e i muscoli da altri muscoli, fino a raggiungere un'altezza di 2,20 metri e una struttura fisica enorme e quasi corazzata. Le sue braccia sembravano presse, i pugni martelli. Ecco a voi il colossale presidente del club di Boxe, The Colossus! (1PA) La sua trasformazione avrebbe generato molto stupore nella folla, ma non poteva evitare di utilizzarla, in fondo era parte di se stesso. Il tutto aveva strappato i suoi indumenti, ad eccezione dei pantaloni. Squadrò dall'alto (molto alto) al basso il ragazzo che lo aveva sfidato e iniziò facendo un passo verso di lui e allungando il suo enorme braccio, nel tentativo di tirargli un montante diretto al suo stomaco. (1PA) Poi alzò le braccia e le mise davanti al corpo, nella tipica posizione difensiva della Boxe (1PA).
     
    Top
    .
31 replies since 9/7/2013, 00:22   406 views
  Share  
.
Top