Geni Associati

Che i giochi comincino ... possibilmente di parole.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status
    Privata: Bittu, Sasori, Crow, Ziojk, Spugna, Arthemys


    Isako Kangae

    Per Isako sembrava una giornata come tante altre, esattamente un altro giorno di quella monotona routine alla quale era costretta a sottostare fin dall'inizio dell'anno.
    Nulla o quasi accadeva per Isako, anche se volendo ogni giorno sarebbe stato diverso nel complesso, c'erano moltissime cose divertenti da fare, comprese le attività dei club, ai quali Isako non si era ancora iscritta. L'unica cosa che la aiutava a non impazzire erano le informazioni di qualsiasi genere che riusciva a ricavare dalle persone. Farlo la faceva sentire molto realizzata, e le faceva tornare il buon umore, come ad un bambino a cui si regalano delle caramelle gommose. Le piaceva talmente tanto scoprire cose sulla vita altrui che c'erano periodi in cui non sapeva, non riusciva, a pensare ad altro; aveva persino fatto esercizio per cogliere aspetti privati dalle frasi degli altri senza che chi le dicesse se ne accorgesse, nè tantomeno si accorgesse di averle rivelate.
    Ma purtroppo il suo tran-tran, ormai, le aveva preso il controllo anche di quell'aspetto: frequentando sempre gli stessi posti e senza mai fare nuove esperienze, Ie verità delle altre persone da sapere diminuivano, e sempre più di rado Isako riusciva a conoscerne qualcuna.
    "... è colpa mia se non trovo più niente da sapere, questa routine mi sta uccidendo. Mi basterebbe una piccola fuga dalla monotonia per riprendermi e tornare in forma. "
    pensava. ... ironico. proprio in quei giorni sarebbe successa una cosa del tutto inaspettata.
    Quel giorno aveva appena finito di studiare, cioè, di "memorizzare i testi" nella sua testa come di solito faceva grazie alla sua incredibile ed organizzatissima memoria, e, come di consueto uscì per le strade del complesso. Stavolta però decise di non prendere le vie meno frequentate... decise di passare per il quartiere commerciale. Cominciava la svolta nella routine.
    "Si! ci sono tanti ragazzi qui, come al solito, sento che fra poco accadrà qualc..."
    D'accordo, ora, più che ironico era abbastanza inquietante.
    Prima che Isako potesse finire di elaborare le sue sensazioni, successe qualcosa di insolito.
    Tutti i telefonini del quartiere, compreso quello di Isako, si erano messi a squillare.
    "uh.. una email..."
    Anche tutti gli altri ragazzi del viale sembravano avere avuto la stessa reazione... quel messaggio era arrivato a tutti gli studenti della Hakoniwa.
    Isako si stupì molto leggendolo.
    -/Caro studente dell'accademia, spero che tu abbia fegato e ...uno spiccato intelletto. Ti sfido a risolvere il mio enigma. una sfida a due squadre, questo sarà. Ogni squadra dovrà porre un indovinello all'altra, e sarò io stessa a giudicare perdente la squadra che non saprà rispondere.
    Se pensi (erroneamente) di esserne alla altezza vieni oggi alle ore 5:00 di pomeriggio. Ah per quanto riguarda il luogo... ora ti dico ... aspetta un attimo.
    La Regina degli Indovinelli /-


    Tutti gli sltri ragazzi si misero a borbottare. Dopo qualche secondo qualcuno chiese se tutti avessero ricevuto lo stesso messaggio. La risposta era ovvia: si.
    Qualcuno poi disse:"Dobbiamo aspettare che questa..."Regina" ci mandi una seconda email. Lei stessa ha detto di attendere un attimo"
    E come delle pecore tutti gli altri furono convinti sulla verità delle parole di quel tizio, e iniziarono ad assecondarlo. "Si, deve essere così, per forza" si sentiva... ma Idako rimase turbata.
    Erano le 15 circa, due ore prima che iniziasse la sfida. Tornò in dormitorio e sdraiata sul letto si mise a leggere accuratamente e a riflettere sulle parole scelte dalla Regina.
    "«Risolvi il mio enigma» ... che senso ha annunciare un suo enigma se subito dopo spiega che saranno le stesse squadre a porsi le domande? ... L'ENIGMA è NEL TESTO! non è una semplice spiegazione. Non specifica il dove... che lo debba cercare io?"
    Isako l'aveva già presa come se fosse stata lei l'unica a cui fosse arrivato il messaggio, oppure come l'unica in grado di decifrare il codice.
    "... ora ti dico... aspetta un attimo... aspetta aspetta... Ora ti dico, ora ti dico... ora... ti ... dico... MA CERTO! ahahahahaha! ho capito!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Le giornate non trascorrono mai tranquille qui, all'Accademia Hakoniwa. È quasi un dogma oramai. E quasi a voler dimostrare questa teoria, una mail arrivò su tutti i cellulari degli studenti della scuola, da quello che ho potuto dedurre, visto che stavo entrando e tutti i cellulari hanno squillato contemporaneamente. Il messaggio era:

    Caro studente dell'accademia, spero che tu abbia fegato e ...uno spiccato intelletto. Ti sfido a risolvere il mio enigma. una sfida a due squadre, questo sarà. Ogni squadra dovrà porre un indovinello all'altra, e sarò io stessa a giudicare perdente la squadra che non saprà rispondere.
    Se pensi (erroneamente) di esserne alla altezza vieni oggi alle ore 5:00 di pomeriggio. Ah per quanto riguarda il luogo... ora ti dico ... aspetta un attimo.

    La Regina degli Indovinelli



    Non sapevo se prendere sul serio una cosa del genere e, probabilmente, se mi fossi trovato in una qualunque altra accademia o liceo non lo avrei fatto. Ma qui siamo alla Hakoniwa, non c'è nessuno che crederebbe che questo è uno scherzo, con tutta la gente strana che c'è qui tutto può accadere.
    Dunque... Alle 5 di pomeriggio. Fin qui ci siamo... Per il luogo... Uhm, da come lo ha scritto sembra che dobbiamo aspettare una seconda mail, ma, se ci focalizziamo sul nome con la quale si è firmata credo che sia un indovinello. "Ora ti dico, aspetta un'attimo"... Uhm, attingendo al vasto arsenale di indovinelli, anche stupidi, che conosco grazie ai manga e agli anime, non posso non notare che entrambi i termini di questa frase hanno a che fare con... Oh, bene, credo di aver capito. Non mancherò all'appuntamento, cara regina! Anche perché se è una ragazza devo assolutamente vedere com'è eheheh

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  3. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Le 10:50 di mattina, una giornata normale (per modo di dire ormai), ero all'Hakoniwa, preparato già psicologicamente alla giornata, dirigendomi in classe, o meglio, cercando al strada per tornare in classe.
    Ti pare che ancora non mi sono imparato la piantina della scuola nella mente!?, dissi buttando un calcio ad una parete li vicino.
    Passai davanti ad una classe con al porta aperta, probabilmente perché avevano l'ora di buco; in quel momento sentii vibrare la tasca dove era il cellulare, e poco dopo la suoneria di quando ricevo un messaggio.
    Non mi sembra di aver dato il mio cellulare a nessuno in questa scuola... Saranno i miei genitori? Pff figurati se gli frega qualcosa..
    Presi in mano il cellulare, e una volta aperto il messaggio cominciai a leggere a bassa voce, fermandomi precisamente davanti a quell'aula con l'ora di buco.

    "Caro studente dell'accademia, spero che tu abbia fegato e ...uno spiccato intelletto. Ti sfido a risolvere il mio enigma. una sfida a due squadre, questo sarà. Ogni squadra dovrà porre un indovinello all'altra, e sarò io stessa a giudicare perdente la squadra che non saprà rispondere.
    Se pensi (erroneamente) di esserne alla altezza vieni oggi alle ore 5:00 di pomeriggio. Ah per quanto riguarda il luogo... ora ti dico ... aspetta un attimo.
    La Regina degli Indovinelli
    "

    Mi girai verso la classe, e sembrava che anche tutti loro avessero ricevuto il mio stesso messaggio.
    Si ok, ma il luogo? Guarda che costa a mandare tutti questi messaggi... A meno che il luogo non sia celato all'interno di QUESTO messaggio, allora la cosa avrebbe senso dato che riguarda un indovinello. Non sono mai stato bravo con questi tipi di giochi, avrei bisogno di studiarmi o copiare qualche manuale, di certo in questo stato non saprei risolvere il più facile dei quiz...
    Guardai un po il mio cellulare, finché non arrivai alla conclusione.
    Non ho bisogno di sapere il posto, posso emulare il GPS del mio cellulare e rintracciare direttamente quella "regina"... Probabilmente se non avesse scritto quell' "erroneamente" non l'avrei presa proprio in considerazione, l'idea mi da alquanto fastidio.
    Decisi cosi di non andare a lezione, e di dirigermi invece nell'aula della biblioteca per scoprire qualcosa su come risolvere la maggior parte degli indovinelli.
    Entrato nella biblioteca notai subito una ragazza, che ovviamente conoscevo già per fama: Yabumi Junicho, della classe 2-10, presidentessa del comitato della biblioteca, si dice che conosca a memoria tutti i libri...
    Ehi senpai Junicho, mi interessano alcuni libri, potresti aiutarmi nella ricerca?
    La ragazza si girò verso di me guardandomi con un libro in mano, ed arrivatami davanti, Certo! Che tipologia di libri stai cercando? Li conosco tutti a memoria!, disse vantandosene.
    Libri di quiz e indovinelli, ce ne sono no? Dammeli., dissi allungando al mano.
    Odio i ragazzi come te, sono una tua senpai abbi più rispetto., diceva mentre intanto prelevava con estrema velocità tutti i tipi di libri del genere che avevo richiesto.
    A te, continuò passandomi sulla mano 3 libri di quiz, pochi a parer mio per quell'enorme biblioteca... probabilmente non si è messa a cercarli per ripicca, ma non era importante, non avevo tutto quel tempo per leggerne tanti.
    Grazie, te li riporterò prima delle 5, a dopo, risposi allontanandomi e raggiungendo un tavolo sempre nella sala.
    Bene, ed ora...., afferrai il mio cellulare e ne mimai l'abilità della fotocamera (1 PA) portandola nel mio stock. Presi ogni libro e cominciai a fotografarne tutte le pagine, ci avrei messo un oretta buona, ma ne sarebbe valsa la pena, dato che partivo già con una certa conoscenza avanzata sui quiz\indovinelli.
    Tch, non ho più bisogno di emulare anche il mio GPS, ho capito dove ti trovi, "Regina"!, gridai alzandomi dalla sedia dopo aver passato 2 ore davanti a quei libri.
    Sta zitto! E' una biblioteca!, mi sgridò qualcuno che non riuscii ad identificare.
    abbassando esponenzialmente la voce, continuai, Alle 5 sarò lì senz'altro...!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Eccoci qua! Allora, decidiamo di nuovo le squadre e verifichiamo la presenza dei vari giocatori. Ricordo che è aperta a tutti quelli che vogliono partecipare, quindi se ne avete voglia, postate pure xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Io sono ancora disponibile a farla! Ma devo fare il post di introduzione adesso? °_°
     
    Top
    .
  6. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si :o zio e arthemys però sono spariti... Abbiamo ancora gerxx,mic e cello che potrebbero unirsi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status
    alora che facciamo, ripartiamo da capo?
     
    Top
    .
  8. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè daccapo? Facciamo aggiungere altri e continuiamo, anche perchè ricopirri questo che sta scritto qui
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Farlo diventare un 2 vs 2? XD
     
    Top
    .
  10. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    A me andrebbe anche bene :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status

    I GIOCATORI ANCORA ATTIVI CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTA NARRAZIONE OTTENGONO 5 EXP.

     
    Top
    .
11 replies since 18/7/2013, 00:39   163 views
  Share  
.
Top