[CONCLUSA] [Scontro 2 vs 2] Gray-Alexander versus Galatea-Kuro !!!

-Scontro 2 versus 2-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squadra A:
    Gray Gurugashi
    Alexander Kansei


    Versus.

    Squadra B:
    Kuro Kamishini
    Galatea Milkovich




    Partecipanti: 4 (4 sono i combattenti, però se qualcuno vuole "aggiungersi" e dare suggeriemnti durante 'incontro è ok- max 2 post per intruso)
    Luogo: Corridoio che da sulle aule 9-11-13 - con possibilità di uscire fuori, ma principalmente sarà in quel corridoio.
    Inizio scontro: circa le 18:00
    Ordine di post: Gray->Kuro->Alexander->Galatea (se saso e alex vogliono scambiarsi me lo scrivono per MP. Gerxx è per forza terzo dato che il primo sono io)
    In cosa consiste: Scontro 2 vs 2.
    -----------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Oddio... che giornataccia... uff... Sono stremato!, gridai verso il cielo alzando le mani, cercando di alleggerire la frustrazione di quel giorno scolastico.
    Era appena suonata la campanella, e per tutti gli studenti, o al maggior parte, era l'ora di far ritorno ai propri alloggi, oppure di soffermarsi a qualche attività pomeridiana.
    Ehi B, oggi non parli? è dalle 11:35 che non spiccichi parola...
    ...
    Bha... Mmh... Vediamo... sono le 17:40, fra poco dovrebbe aprire il club di Boxe, sempre se non abbia già aperto, ma il fatto è che alle 18:05 inizia quel film di cui mi scordo sempre il nome...
    Ero abbastanza indeciso, in realtà il film neanche mi interessava più di tanto, ma essendo pigro non mi andava molto di andare al club...
    Rimasi vicino agli armadietti delle scarpe per circa 12 minuti, crogiolandomi sul da farsi.
    Alla fine decisi di optare per il club di Boxe, un senso di responsabilità mi diceva che dovevo andarci a tutti i costi, dato che mi ci ero iscritto.
    Non appena 4 minuti dopo arrivai davanti alla sede del club, mi ricordai che la borsa con le protezioni e i guanti erano nell'armadietto in classe. Dannazione! Non mi va di tornare su!
    Sospirando, mi diressi a passo sostenuto verso la mia classe, la sezione 11.
    Dopo altri 5 minuti, ero tornato in classe, un po affannato, ma ero arrivato... Oh! Eccola lì!, pensai dirigendo lo sguardo verso il borsone.
    Arrivato davanti alla borsa, notai qualcosa lì vicino... era un... manga!?
    Ma che... qualcuno deve averlo scordato in classe... Mi sembra che quel ragazzo trasferitosi da poco sia un appassionato di manga, magari è suo, domani glielo restituisco...
    Mettendo la borsa a tracolla e tenendo il manga nella mano sinistra, mi diressi fuori dalla classe, con l'intento di raggiungere (nuovamente) il tanto (o poco) ambito club di Boxe.

    Difficilissimo fare un introduzione, non potevo andare avanti ç_ç mi sento cosi limitato ç_ç
    Comunque sia, aspetto voi per creare il "pretesto di combattere" non è una cosa che posso fare da solo, al massimo posso (ed ho fatto) al cosa del manga per incontrarmi con Alexander.... PS. un commentino sotto spoiler direi di mettercelo sempre ad ogni post, magari per spiegarci meglio le intenzioni l'uno dell'altro e più avanti anche per far capire meglio certi dettagli che non si risucivano a spiegare nella role


    Edited by ¬SasoRi - 21/10/2013, 01:44
     
    Top
    .
  2. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galatea Milkovich


    Parlato - Pensieri - Parlato altrui



    Le lezioni erano appena terminate e la maggior parte degli studenti si stava dirigendo verso l'uscita per tornare a casa dopo la giornata di scuola e Galatea era fra questi; ma ancora non voleva tornarsene a casa, no non aveva voglia.... Preferiva fare ancora un giro nell'istituto, dopotutto era arrivata da pochissimo e voleva dare un'occhiata in giro per non rischiare di perdersi di nuovo come la prima volta

    "In effetti è stato abbastanza umiliante" Pensò fra sé e sé ridacchiando

    Mentre pensava era salita di un piano o due ed era arrivata in un corridoio che decise di esplorare... Ormai l'aveva presa come una missione; sapete un po'come quando i bambini scoprono un posto nuovo e si mettono in testa di essere dei grandi esploratori che vogliono a tutti i costi vedere ogni angolo del luogo tanto misterioso; ecco Galatea in quel momento era un po'così, quando la bambina spensierata che viva nascosta dentro di lei ritornava a galla e faceva i capricci.

    "Dovrei andare a dare un'occhiata anche al Club di Kendo, dopotutto mi ci sono iscritta e voglio vedere com'è, sperando che non deluda le mie aspettative" E così iniziò a scendere le scale che parevano interminabili "Accidenti ma quanti piani ha questo edificio? Sembra che esistano solamente delle scale qua dentro" I luoghi così grandi non le erano mai andati a genio perché la facevano sentire piccola e sperduta e quella sensazione non le piaceva per niente. Di conseguenza avrebbe cercato il Club di Kendo per vedere almeno com'era... E poi magari li avrebbe trovato Kuro, il ragazzo che aveva conosciuto al mattino che facendo Kendo da tempi immemori sicuramente si era iscritto... Il che le avrebbe potuto evitare figuracce già alla prima volta.

    "Bene, è deciso allora! Si va al Club di Kendo!" Pensò Galatea

    E fatto ciò prosegui nella sua "esplorazione" cercando sempre di non perdersi. Lungo il cammino tagliò per un corridoio puntando verso le scale che si trovavano dall'altra parte. Stava camminando abbastanza spedita quindi non si era accorta che da un'aula alla sua destra stava uscendo un ragazzo abbastanza di fretta e di conseguenza non riuscì a fermarsi e andò a sbattere contro di lui, cadendo a terra ma riprendendosi rapidamente, dandosi una spinta con i piedi e risaltando in posizione eretta in posizione di guardia. Era un riflesso condizionato, era stata colta di sorpresa quindi si era messa in posizione di battaglia (anche se era colpa sua che stava camminando da distratta) ed i due si fissarono per qualche istante... Lei in guardia con i pugni sollevati e lui leggermente sorpreso...

    "Accidenti dove cavolo ho la testa!" Pensò Galatea

    "Ti prego di scusarmi, non ti avevo proprio visto.... Che sbadata che sono!" disse Galatea al ragazzo porgendogli le sue scuse.... Ma non sapeva come quest'ultimo potesse reagire, di conseguenza rimase sull'attenti.... Anche se avesse reagito male lei sarebbe stata ben in grado di difendersi, l'importante era che, nel peggiore dei casi, nessuno passasse di li PER CASO....

    Ok ho cercato di far incontrare due personaggi estranei nel modo più casuale possibile.... Questo non sarà sicuramente un pretesto per picchiarsi selvaggiamente, dopotutto siamo tutti pg civili in una scuola civile :asd: però magari qualcuno che si dirige verso un club potrebbe passare di li vicino a noi e osservare la situazione e unirsi alla discussioe... Ovviamente quel qualcuno dovranno essere Kuro e Alexander
     
    Top
    .
  3. Gerxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alexander Kansei


    Diavolo, lo avrò dimenticato in classe.

    Pensai confuso davanti all'uscita dell'edificio mentre rovistavo rumorosamente la borsa. Le lezioni erano terminate da poco e stavo per tornare al mio appartamento quando, verificando che avessi le chiavi, notai che mancava ben altro. Beh, un intoppo poco fastidioso, d'altronde non avevo nulla da fare, anche se fare avanti ed indietro per lo stesso percorso era un po' un fastidio, come una sensazione di aver perso il tempo inutilmente. Beh, era così.

    Devo smettere di farmi questi complessi.

    Pensai grattandomi il capo, per poi sospirare come d'abitudine ed incamminai verso l'aula, salii rapidamente le scale fino al secondo piano e - data la mia scarsa conoscenza del luogo - mi persi per i corridoi della struttura. Persi un paio di minuti girando inutilmente per i vari corridoi, finché, girando rapidamente l'ennesimo angolo, intravidi la mia aula con il conseguente sorriso di un bambino, di quelli quando trova un suo giocattolo smarrito, notando qualche istante dopo due ragazzi davanti alla porta.

    Che posa interessante, di che stile di tratta?

    Dissi disinvolto e con aria curiosa raggiungendo immediatamente i due, avendo notato subito la posa di guardia della ragazza, per poi girare lo sguardo ed affacciarmi sull'aula, puntando gli occhi sul mio banco e constatando che il volume non era li. Senza idee e confuso, mi rigirai con sguardo tranquillo verso i due compagni di scuola e chiesi con un lungo sorriso, indicando con il dito il mio banco:

    Qualcuno ha visto un manga su quel banco lì per caso?

    Ho fatto del mio meglio, spero di essere stato educatamente inopportuno :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Per qualche strana ragione stavo vagando per i corridoi della sezione 11. Il motivo era sconosciuto ad ogni forma di vita, forse era colpa di quella ragazza, che continuava a parlarmi e che stava camminando davanti a me. La stavo seguendo, senza pensare a dove mi stava portando e forse nemmeno lei lo sapeva, forse stava solo girovagando. A quanto pare, la seconda opzione era quella giusta e dopo qualche minuto mi ritrovai davanti ad una strana scena: due ragazzi per terra, per la precisione una ragazza e un ragazzo, e un'altro ragazzo in piedi lì davanti. I due per terra li conoscevo: erano Gray, il ragazzo che avevo incontrato quel giorno al Maid Caffè, e Galatea, la ragazza che avevo incontrato nel corridoio. A quanto pare si parlava di manga.
    Ehi, ragazzi, ci rincontriamo... Che state facendo? E poi... stavate parlando di manga? Io sono molto ferrato su questo argomento! Di che manga si tratta? Ah... Mi presento per i nuovi e per gli smemorati: sono Kuro Kamishini, 3 anno, sezione 11, piacere.
    Fissavo in modo particolare il ragazzo che non conoscevo, in modo che capisse che mi stavo presentando soprattutto a lui. Dopodiché rimasi in attesa, ero proprio curioso di vedere di quale volume si trattasse.
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  5. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Ehi guarda dove vai!, esclamai contro una sconosciuta ragazza che mi arrivò contro... La mia memoria mi diceva che l'avevo già vista da qualche parte ma proprio non ricordavo.
    Ti prego di scusarmi, non ti avevo proprio visto.... Che sbadata che sono!, e, non appena finito di parlare, si mise in posizione di guardia, come se si aspettasse che l'avrei attaccata per una cosa simile...
    Ma che fai?...
    Sentii dei passi in lontananza, alcuni provenire da destra ed altri un po più lontani da sinistra. Il mio udito era abbastanza sviluppato.
    Che posa interessante, di che stile di tratta?, disse il ragazzo rivolgendosi alla strana ragazza in guardia.
    Mh. Credo che dovrebbe essere lui il nuovo ragazzo arrivato da poco...A... Alex.... Ehi, ciao Alexon! Se cercavi il tuo manga, l'ho raccolto io poco fa, avevo intenzione di restituirtelo domani! Non mi aspettavo che saresti tornato indietro per un manga sinceramente..., dissi grattandomi la testa.
    In quel momento arrivo la seconda persona di cui sentivo i passi in lontananza...
    Ehi, ragazzi, ci rincontriamo...
    Uh? Ohiii Kuroo!, dissi alzando la mano con il manga in mano.
    Che state facendo? E poi... stavate parlando di manga? Io sono molto ferrato su questo argomento! Di che manga si tratta?
    Uhm... in effetti, che manga è?, continuai girando il manga fra le mani controllando il nome, Ah, è il 36 di Fairy Tail ! Che bello Alexon, lo seguo anch'io questo manga!, esclamai entusiasta.
    Dopo aver illustrato il nome ed il numero del manga, lo porsi verso Alexander, cercando di restituirglielo.
    Nel frattempo Kuro stava continuando ad osservare Alexander con probabilmente una certa curiosità stampata in faccia.
    Decisi di rompere il silenzio che si veni a creare (di circa 5 secondi) con una semplice ed innocente domanda: Anche a voi piace Fairy Tail vero? Io trovo che sia davvero un bel manga, più che altro perché è veloce e non ti annoia mai. Inoltre la storia ha un bel filo logico.
    Non mi rimaneva che aspettare la risposta dei tre, e magari di intavolare una qualche discussione a riguardo.

    La cosa di FT è ovviamente inventata, non penso quasi nulla di quello che ho detto seppur stimo molto il manga :asd: Saso, tutto ciò che ho scritto, l'ho fatto solo per te <3
    PS: cercate di far partire voi il litigio, non dico alex, ma almeno gerxx o saso, uno di voi due lo faccia partire, sennò mi sembra di dover fare tutto io ç_ç *brutta sensazione*
    Ah, gerxx, il tuo nome non lho sbagliato a scrivere, l'ho fatto apposta se non l'avessi capito ^^'
     
    Top
    .
  6. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galatea Milkovich
    "Parlato"-"Pensieri"-"Parlato altrui"

    Galatea abbassò la guardia, si accorse anche di essersi fatta una bella figuraccia "Che imbarazzo! Ma non posso farci nulla, mi viene istintivo farlo..." pensò imbarazzata, ma nel frattempo arrivò un altro ragazzo che non aveva mai visto prima d'ora, ma che quello contro cui era andata a sbattere sembrava aver già visto

    Solo allora si era accorta che quest'ultimo aveva in mano un manga e a guardarlo bene sembrava proprio l'ultimo numero di Fairy Tail, uno dei suoi manga preferiti. Mentre faceva queste osservazioni sentì una voce familiare alle sue spalle "Ehi, ragazzi, ci rincontriamo..."

    Galatea si girò e vide il ragazzo che aveva conosciuto quella mattina, Kuro. Mentre lui si avvicinava lei disse:
    "A quanto pare ci ri incontriamo Kuro... Ciao!"
    e non appena Kuro si fu avvicinato al gruppo il ragazzo contro cui era andata a sbattere disse:
    "Uhm... in effetti, che manga è?........ Ah, è il 36 di Fairy Tail ! Che bello Alexon, lo seguo anch'io questo manga! Anche a voi piace Fairy Tail vero? Io trovo che sia davvero un bel manga, più che altro perché è veloce e non ti annoia mai. Inoltre la storia ha un bel filo logico."
    Allora non era l'unica ad apprezzare Fairy Tail in quel gruppo meno male.... Anche se non certo perché la storia era molto logica.... Anzi era tutt'altro, la storia di Fairy Tail era nota per la sua ilarità e le insensatezze della stra grande maggioranza dei capitoli...

    "A me piace molto Fairy Tail! Però mi permetto di dissentire.... Non trovo la storia molto logica, anzi a volte l'ho trovata un po'troppo buttata sul ridere e non molto coerente" Disse Galatea... Poi osservando bene il volume del manga disse "E poi..... Mi pare di riconoscere il volume di quel manga..... Posso chiederti dove l'hai trovato?"

    Ovviamente anche io non sto dicendo la verità, per me fra i big Fairy Tail è l'unico con una trama non dico concreta ma almeno logica e senza contraddizioni.... Anche lui ha i suoi tanti difetti, ma sono ben altri secondo me :) ho creato una contraddizione per cercare di avviare una discussione... Ora vediamo come si evolve XD
     
    Top
    .
  7. Gerxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alexander Kansei


    Non sapete che le persone si chiamano per cognome e non per nome? E che si usano i suffissi onorifici? Comunque, sono Alexander, Alexander Kansei, non Alexon. Piacere di conoscervi.

    Risposi infastidito e con fare saccente, riprendendomi nello stesso istante il volume, e sempre nello stesso arco di tempo, si aggiunse al teatrino un'altro ragazzo, chiaramente anche lui un senpai a vedersi. E con lui eravamo: due senpai, il tizio con i capelli rossi e lui, e due kōhai, io e la ragazza. In giro non si vedeva nessun'altro.

    Ripudio Fairy Tail così come One Piece e Naruto, quindi non mi esprimo su questa roba. Comunque, questo l'ho comprato in fumetteria, perché me lo chiedi?

    Ribattei aspro su Fairy Tail nonché sui Big mentre si continuava il discorso, per poi rispondere alla ragazza con tono e sguardo rilassato e compiaciuto. Parlavo così poco con le ragazze che, quando mi capitava di averci una discussione, venivo pervaso da uno strana sensazione di piacere e relax che mi scioglieva i nervi e faceva così entrare in uno stato di estasi intuibile dal mio sguardo, che assumeva un'aria tanto rilassata quanto poco naturale.

    Caaaaarina.

    Pensai appena guardai meglio quella splendida ragazza, ignorando completamente i senpai.

    Mai letto Fairy Tail :asd: L'ostilità verso i Big invece è vera. Vediamo come si evolve la questione :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Scoprii, con orrore, che il volumetto era di Fairy Tail.
    A me non piace minimamente...
    Mi limitai a dire questo, del resto bastavano il tono di voce e la mia espressione per capire il resto. Comunque, tornando alle persone lì presenti, il tizio nuovo, che disse di chiamarsi Alexander Kansei, sembrava che stesse facendo il preziosetto. A me non piace la gente che si atteggia a divinità o che fa troppo l'arrogante.
    Oh, scusi, sua altezza Alexander Kansei-sama! Non volevo offenderla con le mie parole da misero plebeo...
    Non che volessi litigare, è solo che in certe situazioni queste risposte mi escono spontanee e non posso farci nulla. Rimasi lì, in attesa di vedere la reazione degli altri, senza sembrare minimamente intenzionato e ritirare quanto avevo appena detto e fissandolo con un'aria di sfida.
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  9. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Dopo averlo mostrato, Galatea sembrava incuriosita dal volumetto... Mi pare di riconoscere il volume di quel manga..... Posso chiederti dove l'hai trovato? Mh bhe, mi sembra di averlo raccolto, da per terra vicino al banco attaccato alla finestra...
    Nel mentre, Alexander assunse una faccia un po schifata, descrivendo il disprezzo che provava per Fairy Tail e il resto dei big...
    Comunque, questo l'ho comprato in fumetteria, aggiunse Alexander. Non sto più capendo di chi sia questo volume di Fairy Tail... Galatea sembra incuriosita, quindi penso che pensi che sia il suo, altrimenti non avrebbe fatto quella domanda... Allo stesso tempo Alexander dice di averlo comprato in fumetteria... Oddio...
    Oh, scusi, sua altezza Alexander Kansei-sama! Non volevo offenderla con le mie parole da misero plebeo..., con quella frase Kuro stava palesemente prendendosi gioco di Alexander, al che feci un passo indietro, cercando di non entrare nella discussione dato che non mi sentivo per niente preso in causa.
    E-Ehi, Kuro, dai, non è il caso.., dissi con un tono un po moscio cercando di calmarlo un po.
    D'altro canto, Alexander lo stava continuando ad ignorare, osservando invece la ragazza li di fianco, il che non creava sicuramente una buona atmosfera.
    Ehm... comunque sia, tieni Alexander, te lo restituisco, ho un importante impegno da sbrigare, perciò..., dissi sempre con un tono molto evasivo, cercando di interrompere quello strano momento facendo ancora un passo indietro e avvicinando il manga verso Alexander passando con la mano davanti a Galatea che mi era di fianco.

    Ho cercato di alimentare un po il tono all'atmosfera, spero che vi basti per iniziare :asd: Alex devi darci dentro ora, non saprei più che fare altrimenti @_@
     
    Top
    .
  10. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galatea Milkovich
    "Parlato"-"Pensieri"-"Parlato altrui"



    Effettivamente quel fumetto a Galatea sembrava molto familiare, dopotutto seguiva Fairy Tail praticamente dal giorno in cui era uscito il primo capitolo.... Sapeva benissimo riconoscere un suo volume, e soprattutto un volume che apparteneva a lei.... Anche se in quel momento era i n dubbio, era sicura di aver preso il suo nuovo volume 36 poco prima dal suo armadietto...

    Non ebbe il tempo di riflettere che il nuovo arrivato, di nome Alexander si presentò in modo arrogante pretendendo un qualche onorifico "Per altro immeritato oserei dire...", pensò Galatea, e dopo qualche istante strappò di mano il volume dal ragazzo che lo stava tenendo.

    Galatea notò che anche Kuro si era risentito del comportamento dell'estraneo e l'aveva etichettato come sua "altezza" proprio in modo ironico e provocatorio.... Intanto Gray stava cercando di far mantenere la calma al gruppo, preoccupato di un'imminente e possibile discussione, ma Galatea aveva appena deciso di dare ad Alexander proprio quello che era venuto a cercare.... Un onorifico.... Ma glielo avrebbe consegnato in modo molto diverso da come si aspettava quest'ultimo!

    "Sentimi un po'tu ragazzino.... Innanzitutto puoi anche far sparire quel tono da arrogante con cui parli a dei ragazzi che per altro sono perfetti estranei per te, e soprattutto quello sguardo di superiorità... Inoltre mi pare che nessuno abbia chiesto la tua opinione sugli altri big perché ad essere proprio sincera non mi interessa proprio sapere se a te piacciano o no... Mi spiace solo per Gray che si trova coinvolto in una discussione che stava cercando di evitare.... Mi spiace Gray, ma certa gente merita di essere rimessa al suo posto prima che si monti troppo la testa!" nel mentre parlava il tono di Galatea si faceva sempre più alto ed i suoi occhi iniziarono a mutare in un colore giallo dorato.... Notò che gli altri la guardavano con una certa sorpresa, non capendo cosa le stesse succedendo...

    Decisa a tutti i costi di accertarsi dell'effettiva proprietà del volume di Fairy Tail decise di prenderselo e per tutta risposta diede un calcio dal basso verso l'alto alle due mani che si stavano contendendo il volume del manga, che volò in alto verso il soffitto del corridoio

    Dopo di che Galatea compì un balzo verso l'alto e si appropriò del volume..... "Ecco fatto, e ora caro Alexander verificheremo se questo manga è tuo come vuoi dimostrare!" e dopo aver detto ciò rivolse uno sguardo anche a Kuro e a Gray in attesa anche delle loro reazioni...

    Ok penso di aver esagerato :asd: però almeno diamo una svolta a sta discussione
     
    Top
    .
  11. Gerxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alexander Kansei


    Ha una voce più matura di quel che sembrava fino a poco fa! Dev'essere anche lei una senpai, ma dal suo comportamento non l'avrei mai detto.

    Pensai sorpreso ascoltando la ragazza, per poi vedermi sottratto il volume con una tanto stupefacente quanto imprevedibile acrobazia. Un senso di stupore e preoccupazione mi elettrizzò: il volume mi era stato sottratto con la forza e la donna mi invitò a riprenderlo allo stesso modo. Alzare le mani su una donna era impensabile, specie con due senpai presenti. Forse se mi fossi comportato più correttamente si sarebbe calmata e gli altri due senpai avrebbero impedito un litigio. E' un ottimo piano, ma un improvviso cambio di comportamento avrebbe insospettito i presenti e forse - dato il carattere di lei - si sarebbe ancora più infuriata.

    Al diavolo, mai dire di no ad una donna carina come lei no? Mi riprenderò il volume in tal modo se desidera questo ... ma sappia ...

    Esclamai con voce cupa, girando di 45° verso destra il busto, flettendo poi le gambe e posizionando i piedi su una linea perfettamente simmetrica, con il piede posteriore aperto per bilanciare il corpo.

    Io adoro la lotta in tutto ciò che essa consegue, che sia morte, sangue e dolore. Anche se la cosa che più adoro ... è il premio.

    Conclusi tetro e bramoso, leccando sensualmente le labbra mentre la fissavo lascivo negli occhi. Quella sensazione di estasi e relax che provavo nel solo guardarla si trasformò nell'istante in cui mi sfidò in un impulso sfrenato, animale, incontrollabile dalla ragione. Un po' mi dispiaceva per come stesse andando quella situazione, specie per Kuro-senpai che sembrava voler evitare fastidi, ma d'altronde "non è colpa mia".

    Ora, se ho pensato bene la cosa, il mio comportamento dovrebbe comportare l'irritamento di Kuro che si schiererà con Galatea. Gray, capendo che la situazione era ormai precipitata si pone davanti a Kuro (O Galatea) per l'ingiustizia ed il comportamento disdicevole dei compagni senpai. Sempre se non sono stato troppo franco V_V XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    La situazione evolse in maniera inaspettata e ben presto mi ritrovai nel mezzo di una rissa, o meglio di un principio di rissa. Avrei anche potuto evitare di parteciparvi, ma una dei due contendenti era una ragazza quindi non potevo non schierarmi dalla sua parte.
    Non è che voglia a tutti i costi partecipare a questo screzio, ma essendo che uno dei due contendenti è una ragazza, non posso tirarmi indietro...
    Mi scrocchiai il collo e feci un po' di stretching, soprattutto per le braccia. Non volevo ancora tirare fuori la mia spada da allenamento, dopotutto me la sapevo anche cavare a pugni e non volevo dare l'impressione di prendere troppo sul serio la cosa, anche perché non sapevo se sua altezza avesse o meno dei poteri. Rimasi in attesa delle mosse dei due principali interessati nella lotta, non potevo agire per primo, dopotutto ero lì solo per aiutare la ragazza, Galatea.
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  13. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    La situazione diventava sempre più complicata... Galatea calciò via il manga dalle mani di Alexander... Cercai comunque di continuare a riappacificare i due...
    Te lo ricompro io Alexander il manga! Basta su..., dissi un po stressato.
    Io adoro la lotta in tutto ciò che essa consegue, che sia morte, sangue e dolore. Anche se la cosa che più adoro ... è il premio.
    In quel momento persi del tutto la voglia di fargli far pace. Non so nemmeno perché ci stavo provando sinceramente.
    Ma che aspetti, combatti! O hai semplicemente paura di usarmi...? Zitto B, arrivi sempre in questi momenti del cavolo... Non mi faccio scrupoli ad usare la tua anormalità, stanne certo- Maaa non è quello che pensa il tuo animo..., smisi di rispondergli.
    Kuro, era intenzionato a difendere Galatea, lo si notava chiaramente, e ciò che disse non fece che confermare il passo; Non è che voglia a tutti i costi partecipare a questo screzio, ma essendo che uno dei due contendenti è una ragazza, non posso tirarmi indietro... Galatea, a prescindere dal fatto che lui possa sembrare un po arrogante, penso che non sia stato corretto strappargli, o meglio, calciargli via dalla mano il manga che gli avevo dato... Fermo, fermo, se continui mi ritroverò immischiato..!! D'altronde, potrei benissimo dire a questo punto che quel manga in realtà è mio e quindi riprendermelo, dopotutto mi manca il 36 di FT, dovevo prenderlo in settimana, ma dato che ci sono... , mi voltai bruscamente verso Alexander, che intanto stava facendo ancora un espressione abbastanza lugubre; Dopo avergli dato un occhiataccia, continuai.. Non mi sembra giusto che tu debba affrontare due persone per un fatto cosi stupido e senza alcuna logica... Ti aiuto io a riprendere il manga, ma se mi infastidirai, quel manga diventa mio. Finalmente un po di spina dorsale, idiota!
    Dopo essermi chiarito con Alexander, mi avvicinai a Kuro.
    Kuro, per questa volta combatteremo contro, spero di divertirmi!, esclamai con uno strano sorriso mentre gli porsi una stretta di mano... In quel momento era come se non fossi in me e che il fatto di non essere riuscito a farli ragionare mi avesse fatto perdere la ragione.
    Allontanatomi di poco da Kuro mi voltai mettendomi in linea retta con lo sguardo di Alexander.
    Senza aspettare che la battaglia cominciasse, in una frazione di secondo ruotai velocemente la gamba sinistra con al funzione di perno, mentre con la destra feci partire un calcio di rovescio, con l'intento di colpire Galatea sul fianco sinistro, sfruttando l'attimo di stallo che si era venuto a creare, cogliendola di sorpresa. (1PA)
    Ma che sto facendo...? Si vai cosi! Sembra che l'essenza della mia anima abbai raggiunto al tua in un momento di debolezza, mi dispiace A !! Tranquillo, se ti calmi tutto torna come prima, ma per adesso... ATTACCA! KAHKAHKAH!!!

    Ho dato il via alle danze, bene! Buon divertimento u_u
     
    Top
    .
  14. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la situazione era degenerata, o meglio, era arrivata proprio al punto a cui Galatea voleva che arrivasse, in questo modo avrebbe potuto prendere due piccioni con una fava.... Vedere se la sensazione che aveva avuto al mattino sul fatto che Kuro fosse un combattente molto abile fosse vera e dare una lezione ad un ragazzino abbastanza presuntuoso...

    Dopo che Kuro si fu schierato dalla sua parte esattamente come sperava Gray cercò di mettere pace fra lei e Alexander, dicendo che non era stato molto corretto il gesto di Galatea, ovvero quello di calciare via dalla mano il volume del manga di quest'ultimo, e Galatea stessa doveva ammettere di non essere stata il massimo dell'educazione.... Ma in ogni caso da quella sfida non poteva che ricavarci altro che divertimento!

    "Sai Alexander, non sei l'unico che adora la battaglia.... La battaglia, la lotta, il combattimento mortale o per divertimento sono le uniche divinità che io conosco e come tali mi hanno insegnato a trarre il massimo divertimento da ogni mio scontro, quindi fatevi sotto!"

    Nel mentre che parlava ci fu un attimo di silenzio, ma sapeva fin troppo bene che non poteva abbassare la guardia, li aveva provocati in maniera piuttosto evidente, non avrebbe avuto senso farsi cogliere di sorpresa! Aveva affrontato innumerevoli scontri prima di arrivare in quella scuola.... Il suo amore per la battaglia sarebbe stato tradito e insultato se si fosse fatta cogliere di sorpresa da uno dei due

    Come pensava, non appena vi fu un attimo di silenzio Gray si girò all'improvviso sferrando un calcio diretto al suo lato sinistro... Per tutta risposta Galatea deviò il colpo con l'avambraccio sinistro, con un gesto che andava dal basso verso l'alto (1PA) con il quale fece scorrere la gamba di Gray verso l'alto sbilanciandolo...

    "Pfff un semplice calcio in linea retta, avrebbe dovuto capire che sono esperta nel corpo a corpo dalla mia posizione difensiva di prima!" pensò Galatea nel mentre

    Dopo di che si gettò in avanti compiendo una capriola in modo da arrivare esattamente dietro all'altra gamba di Gray (1PA) che colpì con una gomitata a livello del ginocchio, il punto più fragile del suo unico sostegno in quel momento (1PA), cogliendolo a sua volta di sorpresa.

    In quel momento era sicura di essersi scoperta ma i suoi due avversari dovevano badare anche a Kuro, esattamente davanti a loro che avrebbe attaccato immediatamente l'unico dei due libero, e approfittando di questo secondo di tempo di indecisione Galatea prese dalla sua borsa un piccolo seme nero che scagliò a terra (1PA)

    Quest'ultimo esplose creando una grossa nube di fumo nera e densa che offuscò la vista a tutti gli altri combattenti. Dopo di che scattò in avanti (1PA) e prese Kuro davanti a lei trascinandolo fuori dalla nube di fumo (1PA)
     
    Top
    .
  15. Gerxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alexander Kansei


    Che diavolo ... ?!
    Gridai sorpreso quando una nuvola di fumo mi accecò improvvisamente, facendomi perdere il senso d'orientamento e la visuale sugli avversari. Che caxxo se ne faceva di un fumogeno in una scuola?! E perché ne aveva uno?! In una rissa per giunta!

    Senpai tutto ok?
    Dissi tossendo avvicinandomi a Gurugashi-senpai, così da verificare il suo stato. Il fumo si sarebbe dissolto difficilmente in quel corridoio, e spaccare il vetro era fuori discussione, così mi appoggiai al muro sulla mia sinistra per trovare l'ingresso dell'aula, per poi entrare rapidamente ed appoggiarmi alla parete interna. In tal modo avrei potuto aspettare che il fumo si diradasse senza rischiare di essere colpito alle spalle. Nascondersi senza aver nemmeno potuto reagire: ciò mi faceva rabbia, ma non potevo fare il kamikaze-berserk in un luogo del genere senza fare danni che poi avrei dovuto risarcire.

    Maledizione. Devo pensare ad una strategia.
    Pensai nervoso aguzzando l'udito e serrando i pugni, tenendo pronti i muscoli per un movimento rapido appena ce ne fosse stato il bisogno.

    Edited by Gerxx - 24/10/2013, 19:48
     
    Top
    .
46 replies since 20/10/2013, 21:35   586 views
  Share  
.
Top