[CONCLUSA] [Alisa] Una bionda battaglia

vs MOD005TYPE-RRP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD005TYPE-RRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Da quando al Club di Tecnologia avevano avuto successo nel fare quel piccolo miracolo tecnologico molta più gente aveva iniziato a passare da quelle parti, ansiosi di vedere all'opera Alisa. In molti la volevano affrontare, per la gioia del club che poteva così testare i vari modelli senza costi aggiuntivi. Quel pomeriggio toccava a Galatea Milkovich, che per l'occasione aveva scelto il modello 005TYPE-RRP.
    Il vicepresidente del club la condusse nell'area dove avrebbero effettuato la prova e le presentò Alisa.
    Il programma della personalità era attivo.
    Piacere di fare la tua conoscenza. Sono Alisa, androide multiuso con caratteristiche da battaglia. Spero che andremo d'accordo.
    Non c'era molto da dire, se erano tutti lì in quel momento era solo per un semplice motivo, battersi.
    Il vicepresidente del club si allontanò, lasciando solo i due avversari sul campo della battaglia, il loro solito cortile per i test 20x30, ad una distanza di 8 metri l'uno dall'altro.
    Inizializzazione modalità battaglia. Caricamento file combattimento in corso. Avvio in 3...2...1...
    La sequenza di battaglia era avviata, quindi Alisa attivò tutti i suoi propulsori mettendoli in standby e smettendo di scaricare sul terreno il proprio peso, pur mantenendo i piedi poggiati a terra 1AP.
    Dopodiché scattò molto velocemente in avanti, verso Galatea, ma a metà strana si fermò di colpo e alzò il braccio destro in direzione dell'avversario sparando il proprio pugno in direzione del ginocchio destro. 2AP.
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  2. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galatea Milkovich


    "Parlato" - "Pensieri" - "Parlato altrui"



    Galatea era stata condotta dal presidente del Club di Tecnologia verso l'area del suo prossimo combattimento. Era la prima volta che affrontava quel tipo di robot da allenamento, e quindi aveva preferito scegliere un modello mediocre e non troppo potente giusto per testare le sue abilità e divertirsi un po'. Il suo accompagnatore sembrava parecchio felice di questa imminente battaglia, evidentemente il club di tecnologia era decisamente soddisfatto della sua creazione... Non faceva altro che decantare quanto tempo ci avessero messo per idearla e di che prodigio fossero i vari modelli del robot, che da quanto aveva capito nel mezzo del fiume di parole doveva chiamarsi Alisa

    "Bel nome devo dire, se non altro ne hanno trovato uno originale per questo famigerato prodigio!" Pensò Galatea

    Dopo un po'arrivarono in un cortile abbastanza ampio e al centro vi era una ragazza, con i capelli rosa e molto ben vestita. Non appena l'uomo se ne andò, il robot iniziò a parlare con Galatea, presentandosi

    "MA guarda, è talmente fenomenale che conosce anche le buone maniere, hanno fatto proprio miracoli!" Disse ironicamente
    "Piacere di fare la tua conoscenza. Sono Alisa, androide multiuso con caratteristiche da battaglia. Spero che andremo d'accordo." disse il robot e Galatea di non poté fare a meno di risponderle questo modo "Considerando che tra poco ce le daremo di santa ragione cercando di eliminarci direi che sarà difficile andare d'accordo, ma vedremo cosa si può fare!"

    Non appena ebbero finito le frasi il robot si mise in moto in assetto da battaglia, attivando i vari propulsori che possedeva. Stava per partire alla carica! Galatea estrasse la sua fionda e prese un seme nero dalla sua borsa (1PA), lo mise nell'elastico della sua fionda che tese al massimo mirando verso il terreno a qualche metro di distanza e dopo di che lo sparò a tutta forza verso l'obiettivo (1PA).

    Il seme partì e mentre il robot avanzava verso di lei cadde a terra ed esplose al contatto con il pavimento del cortile, creando immediatamente una nube di fumo larga qualche metro di colore nero scuro. (1PA) Era il seme della rosa nera, la cui esplosione era talmente leggera da essere innocua, ma era utile per nascondersi e offuscare il campo visivo degli avversari. Non a caso la forma della nube di fumo era quello di una rosa dai grossi petali

    "Questo dovrebbe confonderla per qualche secondo permettendomi di organizzare la prossima mossa!" e così dicendo compì un balzo di lato mentre metteva le mani nella borsa prendendo e tirando fuori una manciata di semi (1PA) che provvide subito a lanciare in giro per il campo (1PA) in modo da creare la prossima trappola.

    I fiori sbocciarono non appena toccarono terra liberando un fantastico profumo nell'aria circostante.... Ma il profumo non doveva trarre in inganno, ora i fiori potevano sviluppare il loro pieno potere e attaccare l'avversaria.... Un occhio attento avrebbe certamente riconosciuto due bellissimi fiori di Ninfea sul terreno, dal classico colore rosa e un fiore dai petali arancioni, un po' grande che si trovava un po'più avanti di Galatea e una classica Margherita dai petali bianchi

    I fiori arancioni, noti comunemente come Amarillidi, e la Margherita iniziarono a perdere i petali che si dispersero nell'aria intorno a Galatea 1(PA) che rimase in attesa della prossima mossa del robot che nel frattempo stava analizzando la situazione dopo essere entrata nella nube
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD005TYPE-RRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Una grande nube nera si parò tra Alisa e la sua avversaria. Come aveva già fatto altre volte, iniziò a ruotare rapidamente su se stessa, spinta dai propulsori, in modo da disperdere la nube 1AP.
    Dopodiché analizzò la situazione: erano spuntati degli strani fiori sul campo di battaglia e il fatto che i loro petali orbitassero attorno a Galatea indicava che era stata lei ad evocarli e che di sicuro non significavano nulla di buono. Controllando tra le memorie del sistema, trovò quella che le sembrava l'opzione migliore per un contrattacco sicuro. Si preparò a lanciare due pungi, mirando al terreno davanti a Galatea, approfittando poi della polvere creatasi per sfruttare i suoi propulsori e volare sopra la nube e passare alle spalle di Galatea, sempre sfruttando tutti i propulsori per una ottima velocità di manovra. Una volta arrivatale alle spalle, l'avrebbe colpita con un calcio al fianco destro, potenziato dai propulsori già precedentemente attivi durante la manovra offensiva 4AP.
    In ogni caso, dopo tale mossa si sarebbe alzata in volo ad una altezza circa di 2 metri, rimanendo lì sospesa a pochi metri di distanza dalla ragazza 1AP.
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  4. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galatea Milkovich
    "Parlato"-"Pensieri"-"Parlato altrui"

    Come previsto il robot non ci mise molto a dissolvere la nube di fumo, dopotutto era solo un diversivo

    "Meno male che mi sono preparata altri attacchi e soprattutto la difesa della margherita, quella pare essere parecchio veloce!"

    Dopo di che vide che il robot partì all'attacco volando verso l'alto e cercando di prenderla alle spalle.... Fortunatamente in quel lasso di tempo i petali bianchi della margherita si erano disposti intorno a Galatea e vorticavano avviando la loro abilità di protezione quindi ora Galatea poteva attaccare liberamente senza curarsi della sua protezione.

    Aveva già elaborato un piano, che fortunatamente era stato facilitato dal vento sollevato dai propulsori di Alisa mentre si liberava dalla nube, che non aveva fatto altro che alzare in volo e disperdere ancora di più i petali degli Amarillidi. A questo punto Galatea schioccò le dita prima della mano destra e poi della mano sinistra creando due esplosioni sulla traiettoria di Alisa che le stava per passare sopra cogliendola di sorpresa facendo detonare i petali di Amarillidi (2PA) e facendo in modo di colpirla il più possibile...

    Dopo di che mentre Alisa realizzava quello che stava accadendo Galatea attivò il potere delle due ninfee che emisero un getto di pura acqua limpida e cristallina che Galatea controllava con le mani e che diresse verso Alisa (2PA)

    "Essendo un robot è composto prevalentemente di circuiti elettrici, se riesco a circondarla d'acqua potrò mandarla in corto circuito!" Pensò Galatea

    Dopo di che modificò la forma dei due getti d'acqua facendo in modo di unirli (1PA) e fece in modo di arrivare ad Alisa prendendola da sotto i piedi (!PA) in modo da frapporre il colpo fra lei e una possibile reazione da parte del robot.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD005TYPE-RRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    La polvere che Alisa aveva sollevato con il suo precedente colpo impedì a Galatea di vedere bene quello che fece Alisa; se la nebbia nera che aveva utilizzato prima servì come diversivo, beh, questa non non fu da meno. Non conoscendone l'esatta posizione, Galatea fece detonare i petali del fiore di Amarillidi, ma Alisa si trovava più in alto e quindi l'esplosione la mancò. Una volta realizzato che i fiori erano la sua arma, Alisa scrutò il terreno per cercare quelli rimasti: ce ne erano due in tutto e sembravano essere fiori di ninfea. Allargando le braccia in modo che ognuna di esse fosse allineata con uno dei due fiori, Alisa sparò i suoi pugni, che avrebbero così reso inutilizzabile l'arma nemica 1AP. Ora poteva passare al contrattacco, visto che gli unici petali rimasti nell'aria erano bianchi e orbitavano attorno alla ragazza, come se fungessero da scudo per i colpi. Il robot si trovava esattamente sopra Galatea, a circa 3 metri d'altezza. Le opzioni erano poche, così optò già subito per un attacco totale: si staccò la testa e la tirò verso il basso, calciandola a metà strada sfruttando la forza dei propulsori per darle maggiore velocità e forza d'impatto; poi scattò in avanti, sempre rimanendo a 3 metri di quota, allontanandosi leggermente dall'area che sarebbe stata colpita dall'esplosione, sempre sfruttando la velocità dei propulsori 3AP.
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  6. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galatea Milkovich
    "Parlato"-"Pensieri"-"Parlato altrui"

    A quanto pare la nuvola di fumo che aveva sollevato le impediva di avere facendole mancare il bersaglio... Alisa si era accorta che i fiori erano la base del suo potere e stava puntando ai due fiori di ninfea che si trovavano li davanti sparando con i suoi pugni e colpendoli....

    "Fortunatamente non può colpire tutti e 3 i fiori dato che ha solamente due mani per sparare i suoi pugni!" pensò Galatea... Di petali di Amarillidi nell'aria ne rimanevano ancora tre e si erano alzati in aria e Alisa si trovava esattamente sopra di lei, aveva mancato i primi 2 colpi ma a quanto pare non aveva notato che era ancora circondata dai petali esplosivi....

    Schioccò le dita della mano sinistra e ne fece detonare 1 (1PA) il più vicino ad Alisa che avrebbe comunque dovuto risentire dell'esplosione dato che era nel raggio d'azione di quest'ultima...Tuttavia la testa di Alisa venne lanciata verso di lei poco prima che lei potesse far esplodere gli Amarillidi nell'aria e la colpì. I petali della margherita si disposero tutti a difesa neutralizzando la maggior parte del colpo ma costringendo Galatea a sbalzare via di qualche metro riportando qualche bruciatura soprattutto sulle braccia e sulle gambe, senza contare parti strappate del suo vestito e la suola delle sue scarpe rovinata a causa della lunga strisciata sul terreno.

    Entrambe erano state colpite anche se Galatea era stata quella meno esposta al colpo in quanto era stata difesa dai poteri del suo fiore.

    Non perse tempo e con la mano libera prese una manciata di semi dalla borsa e li fece cadere per terra (1PA) e subito questi ultimi germogliarono diventando due fiorellini dal tipico colore bianco... Erano fiori di Belladonna e le loro radici iniziarono ad ingrandirsi e ne sbucarono 4 dal terreno come enormi tentacoli molto robusti...

    Galatea poteva muoverli grazie ai gesti delle mani, e dato che potevano estendersi fino a 6 metri uno lo estese al massimo e creò una spirale intorno a se in modo da essere protetta da tutti i lati da un eventuale colpo (1PA) dopo di che mandò avanti le altre 3 rispettivamente una da sopra una da destra e una da sinistra (3PA) colpendola da più direzioni avrebbe potuto confonderla e catturarla definitivamente e soprattutto l'avrebbe tenuta a distanza....

    Edited by † Âlex's Sabe® † - 24/10/2013, 22:12
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD005TYPE-RRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    C'erano ancora dei petali rossi che Alisa non aveva notato e che Galatea fece prontamente esplodere, quasi in contemporanea con il lancio della testa da parte del robot. Tuttavia, quello che Galatea non aveva considerato era la gran quantità di polvere che si era sollevata, provocata dai diversi attacchi diversivi e diretti al terreno precedenti di Alisa. Quando i petali scoppiarono, innescarono anche una pericolosissima esplosione di polveri, che andò a danneggiare gravemente i petali di margherita, distruggendoli quasi tutti. Il tutto si concluse con l'esplosione della testa-bomba, che distrusse gli ultimi petali rimasti e danneggiò anche abbastanza seriamente Galatea, sbalzandola al suolo diversi metri più avanti. D'altro canto anche il robot non se la stava cavando molto meglio: le esplosioni avevano danneggiato gravemente anche lei e avevano reso quasi del tutto inutilizzabile il braccio sinistro e il suo propulsore per i pugni, sempre de braccio sinistro, dimezzando così di fatto la sua potenza offensiva. La testa ricomparve sul "collo" meccanico dopo qualche secondo. Il combattimento non sarebbe durato ancora a lungo, entrambe erano quasi allo stremo delle forze e il rappresentate del club di tecnologia avrebbe presto posto fine allo scontro. Dunque ad Alisa non rimaneva che provare un ultimo attacco. L'esplosione aveva generato diversi detriti e pezzi di selciato e terreno era spari un po' ovunque; alcuni erano anche di dimensioni abbastanza grandi. Dunque sfruttando i propulsori, Alisa si avventò sui frammenti più grossi che c'erano nelle vicinanze di Galatea, 3 in tutto, e li calciò in rapida successione portando al massimo la propulsione del piede destro per dar loro maggiore velocità [6PA]; uno dei blocchi arrivava dalla sinistra, uno da destra e uno da nord.
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  8. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galatea Milkovich



    Parlato - Pensieri - Parlato altrui

    La situazione era degenerata, vi erano state una serie di potenti esplosioni che avevano coinvolto il robot ma anche Galatea stessa che aveva riportato svariate ferite ed era stata scagliata via nonostante i petali di margherita che avevano parzialmente alleviato i danni..... E per fortuna, altrimenti ora sarebbe stata ridotta molto molto peggio di così

    Tuttavia anche il robot non si trovava in belle condizioni, e in mezzo a tutto quel trambusto di polveri, esplosioni e detriti entrambe si trovavano ora a grande distanza l'una dall'altra e a malapena riuscivano a distinguersi a causa delle polveri che erano esplose e offuscavano la vista....

    Mentre il robot si preparava all'attacco Galatea rovesciò la borsa a terra per fare di fretta e ne fece sbucare 2 fiorellini bianchi di Belladonna che fecero sbucare dal terreno 4 grosse e spesse radici, un Girasole e una Stella delle Nevi che si congelò trasformando i suoi petali in appuntite e micidiali lance di ghiaccio.... (1PA)

    Non capiva cosa stesse facendo il robot ma qualche secondo dopo le arrivò la risposta chiara e precisa del prossimo attacco che le sarebbe arrivato... Alisa calciò 3 grossi detriti mandandoglieli contro da 3 direzioni diverse contemporaneamente.... Ebbe poco tempo per pensare, e mosse tutte e 4 le radici per difendersi.... 3 le mandò rispettivamente contro i 3 detriti che stavano arrivando, non provò nemmeno a bloccarli, avrebbe rischiato troppo.... Quello che fece fu colpirli dal basso verso l'alto creando una specie di "ponte" con le tre radici in modo da deviarne la traiettoria evitando in questo modo di venire colpita ma non poté fermare i 3 massi che andarono a schiantarsi sui muri circostanti e a terra creando ancora più confusione e distruzione nell'area anche se le 3 radici vennero danneggiate dai colpi subiti
    Con l'ultima radice avvolse il suo corpo come scudo per difendersi da eventuali attacchi e usandola come sostegno... (4PA)

    Aveva subito gravi danni, tanti quanti il robot e doveva usare la radice come sostegno per stare in piedi ed evitare il dolore lancinante che sentiva alla gamba sinistra ed alla schiena a causa delle ferite subite....

    "Questa battaglia è stata distruttiva sotto ogni punto di vista..... Forse abbiamo esagerato davvero!" Pensò Galatea cercando di ignorare le fitte che riceveva da ogni angolo del suo corpo

    Certo il girasole e la stella delle nevi non erano certo l'ideale per combattere in questo momento, ma aveva pensato solo alle radici, gli altri due erano usciti fuori a caso dato che non c'era minimamente tempo di pensare al da farsi...
    La polvere era addirittura aumentata in tutto il campo a seguito degli ultimi tre colpi che il terreno dello scontro aveva subito.... Galatea attivò il potere del Girasole e così un getto di fiamme partì dal centro della sua corolla di petali gialli con il quale la ragazza creò uno scudo infuocato davanti a sé in modo da fermare un'eventuale carica diretta del robot....

    In ogni caso lo scontro si poteva dire concluso, erano entrambe allo stremo delle forze, ferite e il campo era divenuto ormai impraticabile....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD005TYPE-RRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Lo scontro era oramai concluso e difatti il membro del club di tecnologia si avvicinò e ribadì la cosa.
    Fine dello scontro. Non siete più in condizioni di proseguire. La battaglia finisce con un pareggio, ma complimenti a Galatea, è stato un ottimo incontro.
    Poi si diresse verso Alisa, che nel frattempo era tornata con i piedi per terra e la portò in un magazzino che si affacciava sul cortile.
    Questa volta rimettere in sesto il cortile sarà un po' più difficile del previsto...
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt


    FINE




    CITAZIONE
    Bene, la battaglia si è conclusa, hai combattuto bene e hai saputo tenerle testa. Decido dunque di considerarla come una vittoria, anche perché non avevamo pensato all'opzione pareggio xD

    EXP: +7
     
    Top
    .
8 replies since 22/10/2013, 19:02   99 views
  Share  
.
Top