[CONCLUSA][QUEST] Oscure presenze

Quest multipla horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attacco non era andato a segno come sperava Galatea, perché a quanto pareva quel mostro era ricoperto da una specie di corazza molto resistente e la sua freccia si spezzò non appena ebbe colpito la sua testa, e per tutta risposta il mostro si arrabbiò e inizio a correre verso di lei "Malediz...!!" ma non aveva ancora finito di pronunciare l'imprecazione che dal buco nel pavimento che aveva fatto poco prima per salire al piano di sopra sbuca qualcuno. Era un ragazzo, probabilmente uno studente dell'Istituto (non poteva essere un nemico, dato che aveva un aspetto umano, ma non poteva rischiare a fidarsi troppo comunque). Quest'ultimo si avventò immediatamente sul mostro e lo colpì ripetutamente alle articolazioni con delle spade... Era molto veloce. Dopo aver colpito ed essersi spostato dal raggio d'azione del mostro le disse "Attenta, non sappiamo di cosa sia capace." "Il suo corpo è resistentissimo! Nessuno dei nostri attacchi l'ha scalfito! Ma deve avere un punto debole!" rispose lei. Infatti nessuno dei loro attacchi pareva averlo ferito ed il mostro sembrava come impazzito... Improvvisamente a Galatea venne in mente il loro primo scontro di poco fa.... Nel muoversi il mostro aveva anche distrutto mezza aula nel corridoio.... "E'il momento di farti fuori...." disse la ragazza.
    Il mostro era forte e resistente, ma molto stupido, almeno da quello che si era visto fino ad ora..... Per tutta risposta mentre si agitava e si muoveva Galatea allungò due radici e le avviluppò attorno ai suoi piedi in modo da legarli insieme e farlo inciampare, mentre allo stesso tempo tirò verso di sé in modo che non cadesse vicino a lei, ma che la testa fosse dall'altra parte del corridoio e vicino al ragazzo che la stava aiutando (2 PA) dopo di che fece sparire l'arco e fece comparire i girasoli di prima, due per la precisione e così facendo avvolse il mostro nelle fiamme (2 PA) in modo che prima di rialzarsi le fiamme scaldassero le parti metalliche e indebolissero sufficientemente l'apparente corazza. Tuttavia fu costretta a sciogliere le radici per impedire che si bruciassero e le ritrasse ma con due di esse sollevò due "detriti" enormi derivanti dalla distruzione dell'aula e li gettò sopra il mostro) in modo da bloccarlo ancora di più. (2 PA)


    Edited by † Âlex's Sabe® † - 22/2/2014, 12:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Blocchi con successo il mostro facendolo cadere, tuttavia ignora completamente la difesa per tagliare con la motosega le radici che avvolgevano i piedi. Le successive fiamme sono superefficaci contro di lui.
    Il mostro, avviluppato dalle fiamme, soffre e si dimena, incapace di rimettersi in piedi. Le capacità difensive sono un po' diminuite, si trascina a terra con le pinze.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Nel frattempo, proprio mentre ci spartivamo "il bottino", avvertii dei rumori poco rassicuranti provenire dal corridoio. Sembravano essere emessi da più creature e soprattutto dalle fattezze tutt'altro che umane. Non era di certo una cosa rassicurante, almeno non per me. E poi chissà che cosa era quella strana "bambina" che ora stava stringendo Tatsuya. "C'è un tempo è un luogo per ogni cosa, ma non ora" Non so perché ma queste parole risuonarono nella mia testa. Anche senza risposte bisogna comunque proseguire...
    Tatsuya, si sta avvicinando qualcosa... Che facciamo? Combattiamo a viso aperto oppure chiudiamo la porta e vediamo che succede?
    Non c'erano tracce di agitazione nella mia voce, ma forse una puntina di agitazione. La situazione non mi piaceva affatto e anche l'atmosfera mi preoccupava. Era tutto così strano... Mi ricordava molto quello stranissimo sogno che feci durante le vacanze estive... Spero solo che non sia altrettanto violento e brutale. Strinsi forte il manico della falce, dopo aver infilato la spada nel fodero che portavo sulla schiena, non avrei comunque abbandonato una spada, mai. Attivai la Master Sword e la falce venne avvolta da un'aura blu. Ero pronto, qualunque decisione fosse stata presa il combattimento sarebbe stato comunque inevitabile.
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    TATSUYA
    Non si può proprio stare tranquilli, nemmeno ora che questa bimbetta tanto pucciosa ha iniziato a chiamarmi onii-chan...
    Con queste armi sarei tentato anche io di combattere, però...

    Temo che saremmo svantaggiati non vedendo nulla. La mia anormalità difetta ancora e non riuscirei ad aiutarti nell'individuazione. Se si stanno dirigendo qui potrebbero essere attratti dalla luce. Magari....chiudendo la porta potremmo riuscire a cavarcela....o per lo meno se la buttassero giù avremmo comunque uno spiraglio per colpirli

    Ed è per questo che mi muovo rapidamente per chiudere la porta e poi allontanarmi velocemente. Ora c'è anche questa bambina da difendere. Almeno rientra nelle mie preoccupazioni.




    Legenda:

    Narrato
    Parlato Tatsuya
    Pensieri Tatsuya
    Pensieri Shiro
    Parlato Altrui


    Yuno Kamishiro
    Yuno Cheria Kamishiro

    Sophie Kamishiro
    Sophie Kamishiro


    Credit by .Micael.



    Chiudi la porta facendo un piccolo rumore, gli esseri si radunano in fretta davanti ad essa. Dai loro versi sembra che si stiano organizzando per buttarla giù.
    Quella bambina ad un tratto esordisce.

    Non c'è tempo. Fate un contratto con me, presto!

    Ha ancora gli occhi pieni di lacrime ed è spaventata, però il tono è deciso. Vi tende le mani, per stipulare il contratto dovrete solo prenderle una mano. Che farete?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Ancora fermo alle spalle del mostro, osservò il suo agitarsi frenetico che portò al danneggiamento della parete li affianco, era in difficoltà e quella mente semplice che sembrava apparentemente caratterizzarlo, non doveva essere molto favorevole.
    Mentre questo si agitava, la ragazza, sfruttando le radici giganti sotto il suo controllo, lo bloccò, ma questo le tagliò con un colpo di motosega, anche se prese in pieno le fiammate dei suoi fiori, iniziando a dimenarsi per terra, impossibilitato nel movimento e costretto a muoversi trascinandosi con le pinze, un'occasione d'oro per Goro.

    "Per quanto si tratti di una creatura pericolosa, la sua mente infantile mi fa quasi pesare le azioni che stiamo compiendo..."

    Per quanto appesantito da quel pensiero, dalla sua schiena fece uscire un tentacolo composto interamente di muscolatura, potenziata tanto quanto lui, che afferrò la naginata, pronto ad usarla (1 PA).

    "Ora che è indebolito, dovrebbe funzionare."

    Con un rapido balzo, raggiunse il soffitto e, sfruttandolo come appoggio, si lanciò contro il mostro e, ruotando come una sega circolare, portò le due lame gemelle sul retro del suo collo, seguite poi dalla naginata che avrebbe dovuto completare la ferita mortale (5 PA).
    Una volta terminato quell'attacco tanto rapido quanto potente, si fermò ad osservare la creatura, mantenendo la guardia alta e osservando le ferite che era riuscito ad infliggere, sperando fossero mortali.




     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    L'attacco va a segno e, grazie all'indebolimento dovuto al fuoco, i danni sono davvero ingenti. Il mostro è ancora in vita ma non può più combattere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status

    - Zeshin, Galatea e Goro, alle prese con il bambino mostruoso, riescono ad avere ragione del loro avversario (Zeshin è ancora alla porta della classe nella quale si era nascosto). Purtroppo non possono ancora rilassarsi: dall'angolo opposto appare una figura un po' inquietante.

    Dietro di lui il corridoio si chiude, la luce si affievolisce, dalla pareti in vari e diffusi punti inizia a sgorgare sangue, lo stesso essere lascia alle sue spalle una lunga scia sanguinolenta. Con passo lento si avvicina, continuando a "graffiare" la parete con il suo immenso coltello. La sua forza è grande, la resistenza è difficile da quantificare, il suo pesantissimo coltello è inarrestabile. Non farti toccare, non farti prendere. Se ti avvicini stai anche attento alla sua affilata lingua, potrebbe pugnalarti. Affrontarlo potrebbe non essere una buona idea.
    Il corridoio ovest (vi trovate all'angolo tra corridoio ovest e nord) è al momento inaccessibile da sud.

    - Kuro e Tatsuya si ritrovano in una classe assediati dall'esterno da alcune creature, a dividerli c'è solo una porta. L'essere che è con voi vi propone all'improvviso di fare un "contratto". Cosa significherà questo contratto? Ma soprattutto, lo accetterete?
    La situazione rischia di precipitare in fretta, non c'è molto tempo per scegliere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Zes è ancora li, vicino alla porta. Continua a stringere in mano la tanica di liquido infiammabile come se fosse un tesoro. Forse per lui lo è.
    Non sente nessun rumore da quando è entrato in quella stanza, quindi chissà cosa è successo la fuori.
    Per risparmiare tempo il ragazzo poggia una mano sul lato in cui campeggia l'immagine del fuoco e fa un grosso respiro. Qua la concentrazione è fondamentale.
    Con l'altra mano, che tiene la tanica per il manico, sente che la plastica diventa più calda ma senza fondersi (1 Pa). Subito dopo sbuffa, mentre la tanica continua a rimanere calda.
    Shizuka lo sta guardando annoiata e sbuffa anche lei.
    E cosa avresti appena fatto? Un rito vodoo?
    Per tutta risposta il piromane gli fa un verso di scherno e apre la porta.
    Quello che vede è una riproduzione di quel manga che sta venendo pubblicato adesso... come si chiama? Ah si, Shingeki no kyojin.
    Un essere volante che colpisce dietro al collo un bambino tanto puccioso è chiaramente una riproduzione di quel manga.
    Peccato che a Zeshin importi più chi l'ha fatto e quando nota la giacchetta con lo scheletro gli venga in mente solo una cosa da dire.
    Goro!
    Il tono è basso e mentre lo dice digrigna i denti. Sembra quasi il padre di Timmy che dice “Dinkleberg!”.
    Gli viene il pensiero di lanciargli la tanica su cui ha attivato secret fire, ma uno strano rumore lo porta a girare la testa dall'altra parte.
    Uuuuuuuh, che bel bestione
    Il bestione è un umano con un coltellone e una strana maschera di metallo in testa.
    La cosa più preoccupante? Il fatto che le pareti dietro di lui iniziano a trasudare sangue, come se non bastasse il sangue che lascia lui per terra mentre passa.
    Lancia! Lancia!
    Se persino Sat è in preda al panico, allora la situazione è molto seria.
    Detto fatto, visto che la tanica inizia a volare verso il macho man mentre Zes inizia a correre verso la parte opposta urlando. (2 Pa)
    Via! Via! Via!
    Shizuka se la prende comoda ovviamente... che bello essere immateriali e invisibili.
    La tanica, dopo qualche secondo, esplode violentemente mentre il liquido infiammabile prende fuoco e schizza da tutte le parti.
     
    Top
    .
  9. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mostro finalmente era stato sconfitto, ma Galatea e il ragazzo misterioso non avevano ancora fatto in tempo ad esultare per la vittoria da poco ottenuta che dietro di loro accadde qualcosa di inaspettato.... Un bestione mezzo umano con una lama gigantesca stava avanzando... E le pareti..... Le pareti grondavano sangue.... L'immagine era terribilmente inquietante, Galatea aveva visto diverse battaglie ma quella situazione la preoccupava non poco... Cosa diavolo stava succedendo in quella maledetta scuola? Mostri, pareti sanguinanti.... Strani lupi che attraversano i vetri! Dovevano trovare il modo di andarsene da quel posto immediatamente! I due ragazzi non sapevano cosa fare, avrebbero potuto provare ad attaccarlo, ma quella creatura sembrava essere su un livello completamente superiore rispetto a quello del bambinone di prima, soprattutto in fatto di potenza.... Mentre Galatea stava pensando a cosa fare, da una delle stanze uscì Zeshin (quindi era salvo per fortuna!) con in mano una tanica contenente probabilmente un liquido.... "Ma cos....!" Galatea non fece in tempo a finire la frase che il ragazzo stava già intimando ai due di correre via, evidentemente quella tanica era pericolosa! Galatea non se lo fece ripetere due volte e iniziò ad allontanarsi correndo, ma mentre fuggiva con un gesto della mano destra fece in modo che le radici rimaste si disponessero a formare una barriera nel mezzo del corridoio davanti a loro, in modo da offrire loro protezione (anche se lei aveva ancora i petali di Margherita a difenderla) e fece sparire i girasoli con l'altra (2 PA). Dopo qualche istante, la tanica esplose con un sonoro rumore generando fiamme e facendo schizzare ovunque uno strano liquido. Galatea accelerò aumentando la sua velocità al massimo, dovevano allontanarsi da li il più rapidamente possibile! Era improbabile che quel tizio fosse morto dopo quel colpo.... Dovevano riunirsi e organizzare un piano per poter uscire da quel posto il prima possibile!

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Quel demone non si ferma. La tanica esplode spargendo tutto il liquido ovunque, l'essere frappone tra se e la tanica la sua arma ma non basta per ripararlo: il suo corpo prende fuoco nei punti colpiti ma le fiamme non durano, non sembrano in grado di arderlo. Il liquido che finisce sulla lama continua a bruciare, la sua spada è ricoperta di fiamme.
    Le radici gli sbarrano la strada ma lui non si arresta, le colpisce con la sua arma tagliandole di netto con un solo fendente. Continua il suo lento incedere riprendendo a sfregare la lama contro il muro. Avete comunque un vantaggio di 30 secondi su di lui.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    C-Contratto? Lo dicevo io che assomigliava un po' troppo a Kyuubey! Beh, ad essere sincero non ci ho mai pensato, anche se diventare una ragazza magica... No, no, non voglio fare la fine di Ayumu, ma non intendo mia fratello, intendo Aikawa Ayumu...
    Beh, che dire... L'idea è allettante, ma... Per me è no. Anche perché conosco i rischi, non ci sono evidenti benefici come il desiderio iniziale a scelta e poi credo di potermela cavare benissimo con la mia spada... o meglio la mia falce...
    O almeno lo spero... Beh, non potevo sapere che cosa si celasse dietro quella stramaledetta porta, così sottile eppure così resistente, però quel che sapevo è che credevo nei miei poteri e nella loro nuova forza. Anche se, una cosa che mi mette un po' inquietudine c'è. Non ci avevo fatto caso fino ad ora perché non ne sono ancora del tutto abituato, ma... Che fine ha fatto Aika? Perché non sta parlando, o meglio pensando, con me? Aveva per caso un significato particolare questa mancanza? Oppure cosa? Nel frattempo, restai in attesa, non appena la porta avrebbe ceduto quelle cose avrebbero avuto un incontro ravvicinato del terzo, quarto e quinto tipo con i fendenti ancora più grandi della mia nuova falce.
    Però, sotto sotto...
    Facciamo che si prova con il contratto? Non hai specificato bene ma la mancanza di Aika mi fa pensare che ci sia qualcosa di strano e soprattutto che possa mancarmi altro, come ad esempio parti del mio potere o delle mie abilità combattive... Va bene, facciamo questa cosa, anche se so che me ne pentirò...
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    TATSUYA
    Accidenti, non sono stato abbastanza accorto! Ora si stanno radunando davanti alla porta, potrebbero fare irruzione da un momento all'altro. Ma devo mantenere la calma, devo.

    Non c'è tempo. Fate un contratto con me, presto!

    Ci dice quella bambina.

    Un...contratto?

    Non capisco quella richiesta, vorrei chiederle spiegazioni, ma il suo sguardo mi intenerisce. Ci tende anche le mani, è troppo tenera, non ci riesco ad essere duro con lei.
    Kuro tentenna, non sembra molto entusiasta per la prospettiva, ma poi ci ripensa e decide di fare una prova.

    Ok, facciamo questo contratto.



    Legenda:

    Narrato
    Parlato Tatsuya
    Pensieri Tatsuya
    Pensieri Shiro
    Parlato Altrui


    Yuno Kamishiro
    Yuno Cheria Kamishiro

    Sophie Kamishiro
    Sophie Kamishiro


    Credit by .Micael.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    La bambina si asciuga le lacrime, sembra più sollevata e riesce a fare un sorriso.

    Grazie

    Afferra le vostre mani con le sue. Da lei inizia ad emanarsi una sottile aurea che le smuove la coda e le orecchie. Un leggero bagliore dorato passa attraverso le sue mani raggiungendovi e circondandovi. La procedura dura pochi secondi, poi tutto torna normale.

    Il contratto è stato stipulato. Combattete al pieno delle vostre forze.


    Contratto di Kuro: Regalia. La tua attuale anormalità viene massimizzata e sbloccato ogni sviluppo e sottosviluppo.
    Potere speciale: Gate of Babylon. Puoi aprire il Gate e far emergere da esso i tesori del mondo antico, armi e quant'altro, i tesori che si dice siano appartenuti al leggendario Gilgamesh. Puoi avocare da un minimo di 1 ad un massimo di 10 armi, in base a quanto espandi il Gate, e tali armi restano sospese nel varco creato finché non vengono impugnate, lanciate o fatte rientrare. (La armi possono avere attributi elementali di base e attributi vari per durezza. Non puoi far emergere armi dotate di poteri sovrannaturali).

    Contratto Tatsuya: Indomito. La tua attuale anormalità viene massimizzata e sbloccato ogni sviluppo e sottosviluppo.
    Potere speciale: Unlimited Blade Works. Puoi creare infinite armi nel tuo mondo interiore e manifestarle nella realtà. Puoi manifestare un massimo di 6 armi contemporaneamente potendole anche tenere sospese. Le armi sono soggette al potenziamento ed alla modifica della forma tramite alterazione della loro controparte nel mondo interiore. Le armi possono anche essere proiettate in modo che emergano da altri corpi non biologici. (Non puoi far emergere armi dotate di poteri sovrannaturali).

    Ad entrambi viene garantita la maestria in queste nuove abilità e le capacità per usarle in combattimento.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Quella specie di marmocchio mutante era finalmente stato sconfitto e, anche se il suo ultimo attacco non l'aveva ucciso, poco gli mancava per vedere l'aldilà.

    "...Questo posto è un incubo, sembra non finire mai."

    Mentre pensava a queste cose, l'incubo sputò fuori un nuovo e tetro essere che intimidì pure Goro con quell'apparizione tanto terribile.

    "E questo...che diavolo è?"

    Il passare del mostro sembrava chiudere il corridoio alle sue spalle, lasciando delle tracce di sangue ovunque e, come se non bastasse, man mano che avanzava, le pareti iniziavano a trasudare sangue come in un film horror di second'ordine.
    I suoi pensieri lo stavano prendendo moltissimo, ma la voce di quello che riconobbe essere Zeshin lo riportò al mondo reale, cosa che gli permise di osservare una tanica di qualcosa che veniva lanciata contro il mostro.
    Facendo due più due era evidente che, se lanciata da uno come Zeshin, quella tanica di sicuro non conteneva acqua minerale, dunque seguì il suo consiglio e si allontanò dalla zona, sentendo alle sue spalle il rumore dell'esplosione, anche se attutito dalle radici di Galatea, da quel che poté notare.
    Fece appena in tempo ad avvertire l'esplosione e voltarsi che il mostro aveva già tagliato le radici con un movimento di quel suo coltellaccio, mostrando a tutti come le fiamme non furono nemmeno in grado di mantenersi accese, una cosa mostruosa.

    "No, è troppo pericoloso."

    Lo stava analizzando da quando l'aveva visto arrivare e non era difficile capire come quel mostro fosse dotato di forza, resistenza e maestria nell'usare quell'arma da non sottovalutare per nessun motivo al mondo, altrimenti avrebbero perso qualcosa di molto prezioso.
    Goro ritirò quel tentacolo, rimettendo a posto la naginata, subito dopo andò a preparare nuove evoluzioni per resistere a quel mostro (1 PA).
    Vista la sua forza, creare un esoscheletro difensivo era inutile, l'avrebbe frantumato anche troppo velocemente, dunque decise di optare per una copertura molto più utile alla penetrazione delle difese; rapidamente fece crescere su gambe e braccia un esoscheletro dotato di svariate punte acuminate, una cosa adatta alla distruzione delle difese avversarie (1 PA).
    Fatto ciò, passò a qualcosa di più pratico, ovvero i potenziamenti fisici anche troppo necessari, ovvero altri due potenziamenti alla muscolatura, presto compressi dall'evoluzione addetta alla concentrazione della muscolatura, anche se sembrò diventare due volte più grosso prima dell'attivazione della già attivata evoluzione, e come finale, un potenziamento dei nervi, potenziando la velocità con cui questi trasmettono i segnali elettrici, aumentando la rapidità d'azione e i riflessi (3 PA).
    In quel momento, Goro aveva utilizzato tutte le sue evoluzioni, ogni singola parte del suo corpo era ora potenziata e pronta ad essere usata, ma c'era ancora una cosa di cui doveva accertarsi.

    "Voi due...voi avete un fisico umano, mentre io no...non so se sopravvivereste contro un mostro del genere."

    Stava parlando in base a ciò che sapeva di loro, del loro fisico, ma sapeva anche che non sarebbe stato facile convincerli...convincerla.

    "Per quanto ne sappiamo, potremmo essere gli unici intrappolati qui dentro, ma se dovessero esserci altri nella nostra situazione, potrebbero aver bisogno di aiuto...andate a cercare altri prigionieri...io vedrò che fare."

    È sempre stato così per lui, voleva fare le cose da solo, voleva farle a modo suo, ma questa volta c'era anche la possibile presenza di altri prigionieri da essere accertata e non voleva che altri rischiassero la vita per colpa di chissà quali mostri...sperava solo che gli altri due gli dessero retta.

    "Battere questo mostro? Non so nemmeno se sopravviverò, ma non posso permettere che due umani, almeno a livello fisico, rischino la pelle."

    Qui emergeva il suo lato buono, quello che non voleva far del male a nessuno...anche se stava emergendo poco prima di mettersi a "litigare" con un mostro che sembrava uscito dal peggiore degli incubi.
    Afferrò con la mano destra l'omonima parete e, esercitando la forza necessaria, la lanciò per una buona parte addosso al mostro, sperando di distrarlo un altro po', cercando di dar tempo ai due alle sue spalle di scappare, se avessero voluto seguire il suo piano (1 PA).






    Edited by CellO_o - 5/7/2014, 01:16
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Il colpo raggiunge il tuo nemico che viene spinto indietro di un paio di metri, forse lo hai colto leggermente impreparato. Purtroppo non sembra aver riportato danni rilevanti, la resistenza di quest'essere è sconcertante. Nella parete ora c'è un foro.


    -Galatea, Zeshin e Goro sono al terzo piano. Goro sprona i primi due a scappare mentre lui intrattiene il loro avversario. Usa le sue evoluzioni per potenziarsi e lancia una parte di una parete contro il mostro, spingendolo indietro di un paio di metri. Si trova a circa 8 metri da Goro.
    Lanciando la parete una classe viene aperta.
    Per primi escono dei piccoli esseri, una decina di loro.

    Non sono forti, non hanno molta resistenza ma i loro morsi sono dolorosi e le piccole dimensioni, unite all'agilità, li rende comunque fastidiosi.
    Dietro di loro fuoriescono due mostri di 3 metri di altezza, i Grigioni.

    La loro elevatissima temperatura corporea li arde dall'interno, il loro sangue lascia ustioni quando versato, i loro artigli affilati e ricoperti di batteri sconosciuti lasciano ferite profonde che si infettano velocemente, i loro movimenti sono di velocità umana.
    Sul fondo della classe resta un'ultima creatura.

    Dalla forma simile ad un ragno, usa gli spuntoni sulle zampe per colpire ed attacca sparando con velocità globuli esplosivi dalla bocca, come se non bastasse è un osso molto duro in quanto a resistenza ai colpi.
    Gli esseri più piccoli si disperdono subito per il piano, i due grigioni sfruttano l'apertura nel muro per tentare un attacco a sorpresa ai danni di Goro tentando di colpirlo con i loro artigli infetti.
    Il "ragno" resta nella classe.

    - Kuro e Tatsuya hanno stipulato il contratto ottenendo incredibili poteri (anche la One Heart non subisce più limitazioni) proprio prima che i cinque mostri sfondassero la porta.

    Sono piuttosto veloci, saltano sulle pareti con agilità, hanno una buona forza e le falci sulle loro braccia sono molto pericolose. Si muovono in branchi ma il maschio alfa non è presente al momento.
    Appena entrati si lanciano furenti all'attacco di tutto.
     
    Top
    .
187 replies since 20/12/2013, 22:00   2133 views
  Share  
.
Top