2° Classe, 11° Sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Overflowing Love: Claradei

    O1UoKma
    Nome: Tatsuya
    Cognome: Kamishiro (Claradei)
    Sesso: Maschio
    Soprannome: Demone del Maid
    Età: 16
    Classe: II Sezione 11
    Club: Maid Caffè
    Nascita:28/07 - Leone
    Mentalità: Abnormal
    Interessi: Vincere l'Origine. Proteggere ed amare
    Curiosità: La sua gemella non gli somiglia molto
    O1UoKma
    Caratterizzazione

    Descrizione fisica:
    Kamishiro è ambidestro. È piuttosto alto e robusto per la sua età, ha capelli neri ed occhi gialli. Spesso lo si vede aggirarsi per la scuola indossando la divisa della sua vecchia scuola, segno che le è rimasto legato affettivamente. Ha scelto di trasferirsi alla Hakoniwa per via delle divise bianche. Spesso non riesce a decidersi su quale indossare, finendo così per mischiare le due divise, con un risultato piuttosto eccentrico.
    Descrizione psicologica:
    Personaggio imprevedibile, a volte enigmatico, Kamishiro è essenzialmente un ragazzo tranquillo, difficilmente preda della rabbia e degli eccessi, completamente estraneo ai vizi più comuni. Riesce al contempo ad essere impulsivo e riflessivo, pur restando sempre fedele a se stesso. Kamishiro adora le sue due sorelle minori e sostiene di amare l'umanità: ad essere più precisi afferma di essere innamorato di tutte le donne, un amore totalizzante che non esclude alcuna ragazza al mondo, ma non sempre questo è un amore platonico/contemplativo. Con questo si è guadagnato la simpatia di Kumagawa Misogi: i due sono stati spesso visti discutere insieme animatamente, secondo molti studenti confrontano le loro fantasie, si è capito di che natura. La grande forza d'animo consente a Kamishiro di resistere alla presenza minus di Kumagawa. Il sentimento che nutre per il genere femminile fa si che Kamishiro non riesca a sopportare l'idea di una ragazza triste: per lui una ragazza deve unicamente essere felice ed un sorriso femminile sincero gli illumina la giornata; per questo si è prefissato l'obiettivo di rendere tutte le ragazze felici e far si che loro possano illuminare il mondo con la loro gioia. Purtroppo non tutti comprendono la sua meta e pensano che sia un qualche tipo di perversione....
    Quando proveranno ciò che provo io guardando il viso radioso di una ragazza felice, solo allora capiranno la vera natura del mio obiettivo
    Essendo uno studente trasferito, non si ritiene affatto popolare nonostante rimanga impresso nella memoria di tutti coloro che incontra per quella che è la felicità che pervade coloro che gli stanno vicino; sembra che questi abbiano quasi l'impressione di trovarsi con un vecchio amico. Situazione inspiegabile della quale Kamishiro sembra quasi inconsapevole.


    Anormalità

    Abilità:
    Kamishiro è dotato di riflessi velocissimi, quasi istantanei, che gli consentono di reagire con una rapidità tanto elevata che sembra quasi che si muova in anticipo sugli accadimenti. I suoi tempi di reazione non sono stati calcolati accuratamente, tuttavia si può affermare con certezza che siano inferiori a 0,1 s.
    In molti scambiano questa abilità per un qualche tipo di preveggenza.
    Anormalità:
    One Heart(Anormalità Suprema)
    Questa particolare anormalità consente a Kamishiro di sincronizzarsi con coloro che gli stanno intorno: oltre alla capacità di riuscire a sentire le emozioni delle persone, i sentimenti, i desideri e le intenzioni e di comprenderle pienamente, in una sorta di empatia assoluta, ed alla possibilità di intuire le caratteristiche proprie del corpo delle varie persone, come la resistenza fisica, la velocità di reazione e di movimento, la forza e le varie proprietà interne, questa anormalità permette di comprendere il funzionamento delle tecniche, delle qualità, delle abilità e, negli stadi più avanzati, delle stesse anormalità e dei minus.
    In poche parole il One Heart è l'abilità di comprendere per via empatica ogni singolo aspetto di una persona.

    Sviluppi:
    One Heart liv.1 - Perception (Sviluppo 1) 45/45 OK!
    La consapevolezza di Tatsuya nell'utilizzo della One Heart aumenta drasticamente. La percezione e la lettura delle informazioni diviene ancora più semplice ed accurata, approfondita a tal punto da riuscire a leggere il pensiero altrui.

    MirrorWarrior (Sottosviluppo 1) 15/15 OK!
    Acquisisce la capacità di emulare i movimenti ed i tempi di chi gli sta intorno fino ad arrivare anche a sincronizzarsi e rieseguire i movimenti in tempo reale come se fosse uno specchio.
    In ruolate di combattimento l'uso è limitato a 4 utilizzi.

    AbilityGame (Sottosviluppo 2) 15/15 OK!
    Ottiene l'abilità di attingere direttamente alle conoscenze altrui e di sfruttarle come proprie. Se è con un cameriere ottiene le sue capacità, durante un esame sfrutta le competenze del docente, vicino ad un karateka può usare pienamente il suo stile e così via. Le conoscenze vengono sfruttate come se fossero di Tatsuya, quindi nei suoi limiti fisici. Non può ottenere conoscenze sui ricordi preziosi delle persone e può ottenere solo una conoscenza alla volta.


    One Heart liv.2 - PureHeart (Sviluppo 2 ) 60/60 OK!
    Dopo aver passato tanto tempo a leggere, analizzare e scrutare nell'animo altrui, Tatsuya comprende in pieno il funzionamento della propria anormalità e comprende i metodi usati dalla mente per capire le informazioni ed i meccanismi che la alterano, riuscendo infine a condizionare le emozioni , schermare se stesso dalla lettura ed incrementando la resistenza al condizionamento esterno. Ma l'applicazione più misteriosa ed incredibile di questa anormalità è la possibilità di entrare nei sogni altrui ed interagire, potendo anche portare con se altre persone (applicazione di sola narrazione, non usabile in alcun modo in role di battaglia).

    NoLook (Sottosviluppo 1) 20/20 OK!
    Avendo scoperto i meccanismi della comprensione, riesce ad inviare direttamente alla mente delle percezioni fittizie che ingannano le capacità sensoriali di chi la subisce, ad eccezione del tatto, alterandone la visione del mondo. Le false informazioni trasmesse si basano totalmente su Tatsuya: più è chiara in lui la percezione inviata, più è difficile distinguerla dalla realtà, per questo deve fare ricorso alla propria esperienza passata per riuscire ad essere realmente efficace. L'allucinazione, anche se ben fatta, non può comunque far provare dolore. In battaglia gli usi sono limitati a 3.

    Rewrite (Sottosviluppo 2) 20/20
    Inviando i giusti dati, riesce ad accedere ed a piegare l'intenzione dell'avversario per mandare a vuoto un attacco spingendolo a colpire in un punto nello spazio differente dal bersaglio modificandone, "riscrivendone" l'attuazione del movimento. Essendo un'applicazione di precisione, l'uso in ruolate di combattimento è limitato a 3.


    One Heart liv.3 - Alter (Sviluppo 3) 80/80 OK!
    La sfera di influenza del potere si estende, arrivando a toccare tutte le altre forme biologiche ed intravedendo il funzionamento della realtà. Impara ad accedere alla memoria delle piante, a comunicare con gli animali di ogni genere ed imporsi nella loro mente assumendo il ruolo di figura dominante, con conseguente obbedienza della bestia. Le abilità nelle scienze naturali ne risultano incredibilmente aumentate, visto che riesce finalmente a capire il funzionamento della natura e di ciò che la popola. La nuova consapevolezza gli permette di percepire delle oscillazioni nella realtà quando sta per verificarsi un avvenimento potenzialmente pericoloso. Purtroppo non può percepire che tipo di pericolo si verificherà e dove, però entrerà in preallarme e potrà prepararsi con maggior tempismo.

    One Heart – Soul resonance (Sviluppo 4) 0/105

    Dopo aver raggiunto la comprensione prima delle persone, poi degli altri esseri viventi e della natura tutta, gli rimane solamente di estenderla alla sfera sovrannaturale. Il sistema di acquisizione empatico delle informazioni gli fornisce dati sul funzionamento delle anormalità e dei minus e sulla loro natura. Tutto il potere derivante dall'intera One Heart gli permette di usare queste informazioni per influire direttamente sulle anormalità “analizzate”, portandole in risonanza.
    La risonanza è di due tipi: plus e minus.
    La risonanza di tipo plus potenzia la/e anormalità bersaglio, esaltandole e smussandone i punti deboli.
    La risonanza di tipo minus funziona come fattore di disturbo sulle anormalità bersaglio, peggiorandone la potenza e la portata, rendendo più pesanti i punti deboli.


    Origine Maehistos – Eredi dell'Infinito (Anormalità suprema)
    Metamorfosi della sua abilità superiore, l'Origine Maehistos è ciò che si è generato dopo aver accettato di farsi carico della sua maledizione ed aver compiuto il suo secondo sacrificio. Essenzialmente è costituita da tre parti, frammenti di Origine, e si basa sull'interazione e la risonanza tra questi. Due frammenti appartengono alla sua Origine, la Fenice e la Volpe, il terzo appartiene all'Origine deteriorata di Muzet Maehistos, antico possessore e sua lontana cugina nell'Origine, la Musa. La natura di ognuno dei frammenti è differente ed hanno delle manifestazioni particolari, ma tutti contribuiscono alla creazione, tramite le caratteristiche di Idea, lo spazio dell'anima di Tatsuya, di un vero e proprio ponte tra le realtà del mondo e di Heaven Feel, dando luogo, tra le altre cose, alla comparsa dei famigli, precedenti possessori di Origine ed altri abitanti di quella realtà. Queste entità hanno delle interazioni molto limitate, solitamente con il solo Tatsuya, ma possono decidere di mostrarsi anche ad altra gente e le possibilità di intervento variano tra entità ed entità, ma non possono prendere parte a battaglie a meno che non trovino un catalizzatore appropriato e compatibile.
    Tornando a parlare dei frammenti, quello della Musa porta con sé l'essenza del suo proprietario, Muzet, antico spirito inestinguibile che coesiste con Tatsuya. Muzet è libera di manifestarsi con corpo fisico distaccandosi dal corpo di Tatsuya, sfruttando la propria energia per esistere come una persona vera, con tutto ciò che comporta e le possibilità correlate.
    Muzet desidera essere definita “La fata del Vento” dato il potere che non ha mai perso è quello di controllare i venti (modifica il moto di masse d'aria delle quali può alterare la conducibilità elettrica, l'umidità e la temperatura, ovvero caldo fino a scintillare, freddo fino a ghiacciare le particelle d'acqua nell'aria manipolata). Fluttua costantemente e può comunicare telepaticamente con Tatsuya dato che condividono le coordinate dell'Origine.
    Riassumendo ed espandendo, le possibilità di questo potere nel suo stadio basilare, quindi incompleto, sono i seguenti:
    1) Ponte dell'Origine: compaiono i famigli.
    2) Fata del Vento: Muzet, la cui esistenza è unita a quella di Tatsuya, ottiene un corpo reale autonomo e le abilità di controllare il vento, fluttuare e comunicare telepaticamente con Tatsuya.
    3) Modalità Re: le ombre che risiedono in fondo al suo animo trovano sfogo. La personalità di Tatsuya viene temporaneamente alterata dalla sovrapposizione del ricordo dell'esistenza impossibile di Trius che gli permette di riappropriarsi dell'infinita esperienza maturata in infinite battaglie. Freddo ed impassibile, impossibile da sorprende e con un piglio costantemente tra l'annoiato ed il sufficiente, diviene adatto al comando ed alla tattica militare. In questa modalità ha i nervi tanto saldi da poter affrontare il mondo intero in infradito. Il cambio del colore degli occhi è l'indicatore di attività di questo stato e varia a seconda che sia stata attivata volontariamente (iridi azzurre) o sia stata indotta da altri fattori (iridi solitamente rosse, ma ci sono eccezioni).
    4) Battaglia Genera costantemente Energia dell'Origine (OE) necessaria per il mantenimento, l'efficacia e l'attivazione piena di questo potere. Genera 1OE a turno. Ad inizio battaglia parte con 3OE
    5) Battaglia Muzet può distaccarsi da Tatsuya al costo di 2 OE per 3 turni; scaduti questi può pagare altri 2OE per prolungare di altri 3 turni. Da distaccata può accedere solo ai suoi poteri ed alle varianti legati a lei, non a quelli di Tatsuya. Da unita può accedere ai dati forniti dalla One Heart ed analizzarli. Pagando 1OE Muzet e Tatsuya possono scambiarsi di posizione. Quando si esauriscono gli OE, o si disattiva il distacco, Muzet torna immediatamente nel corpo di Tatsuya qualunque sia la loro posizione e distanza. Emersioni parziali (ad esempio un braccio, una gamba, i capelli etc ) non contano come distacco. Quando Muzet torna nel corpo di Tatsuya, tutti i danni che ha subito si ripercuotono sul ragazzo.

    Sviluppi:
    Sviluppo 1: Trinity Sheer (45/45)OK
    I frammenti della Musa e della Fenice si stabilizzano e riattivano alcuni poteri di collasso materico di Muzet e di genesi divina di Nix. Tra i frammenti sussistono delle difficoltà di interazione e questo si traduce in problemi di coesistenza tra le due parti delle abilità. Fintanto che Muzet è unita a Tatsuya il potere di Nix è ostacolato e non può esprimere il suo pieno potenziale, d'altra parte Muzet quando si distacca preclude a Tatsuya la possibilità di sfruttare tutto il suo potere.
    Il potere si suddivide in tre livelli secondo l'ordine con cui si riattivano.

    Livello 1
    Muzet – Graviton Plus: nel raggio di 8 metri, può creare dei collassi gravitazionali (massimo 2 alla volta per ogni AP) che attraggono e concentrano in un unico punto tutta la materia inorganica e quella organica creata, ovvero inizialmente non appartenente al corpo biologico, nel raggio di 50cm intorno a loro, generando il vuoto nell'area di influenza.
    Ritardo tra apparizione della sfera ed attivazione dell'abilità di 2 secondi.

    Nix – Esistenza: sulla schiena di Tatsuya appaiono le ali della Fenice. Sono ali purissime di fiamma che non bruciano gli esseri viventi e che, se non rese materiali, sembrano esistere in dimensioni differenti. Costituite da due fiamme, quella interna, bianca e luminosa, può diventare solida e materiale, quella esterna, che dà forma al piumaggio, è una sfumatura cangiante dal rosso al blu, in baso allo stato d'animo dell'utilizzatore. Le differenze di sfumatura corrispondono alla variazione del calore associato all'emozione, come il gelo dei sentimenti negativi ed il tepore di quelli positivi, variazione che si percepisce nelle sue immediate vicinanze grazie ad una sottilissima aura, visibile solo tramite abilità apposite, che si emana dalle ali e da lui stesso. Queste ali, senza peso e dalla resistenza molto bassa, non sono complete, sono ancora quasi incorporee ed eteree, permettono solo di planare e possono essere usate per difendersi da un colpo o per seguire una propria azione. Dopo che le ali subiscono 2 contatti nei casi appena citati, si disperdono in una nuvola di piume completamente inoffensive che hanno i colori dell'arcobaleno ed il profumo di rose e biscotti appena sfornati.

    In battaglia
    Attivazione gratuita quando Muzet si distacca.
    2AP per l'attivazione con Muzet unita.
    1OE per il ripristino delle ali entro un turno dalla dispersione.
    Attivazione o ripristino mentre Muzet è unita rendono inaccessibile il Graviton Plus fino alla dispersione delle ali.

    Sottosviluppo 1 – Livello 2 (15/15)OK

    Muzet – Graviton Constructor
    La Musa recupera la sua speciale area di influenza gravitazionale. Nel raggio di 3m intorno a sé, può generare dei centri gravitazionali ad attrazione discriminante. I centri sono piccole sfere di luce che appaiono nella sua area di influenza ed in essa sono agilmente manovrabili, che attraggono la materia designata solo dopo averla toccata. Ha effetto solo sulla materia inorganica e, in base alla materia designata, si manifesta con due modalità:
    Aggregazione: in caso si designi materia libera o leggera (ad esempio acqua, sabbia, gas, elettroni etc) i centri gravitazionali divengono nuclei di aggregazione che trattengono, sotto forma di sfera di massimo 10cm di raggio, ammassi della materia scelta. Centri gravitazionali uscenti dall'area di influenza non potrebbero più essere controllati nel moto, procederebbero in moto rettilineo uniforme conservando la propria quantità di moto in ogni direzione.
    Deformazione: se viene designata materia pesante o vincolata (ad esempio un muro di roccia o un pavimento etc.) il centro di gravità diviene modificatore di forma e, durante la deformazione, la luminescenza cambia colore diventando o rossa o blu. Toccata da tale modificatore, la materia diventa come elastica e malleabile: spostandolo la materia lo segue nel moto senza opporsi, allungandosi in una forma conica dalla base più ampia proporzionalmente all'allontanarsi del modificatore dalla superficie di contatto. Se il modificatore fuoriesce dall'area di influenza gravitazionale, la materia torna come un elastico alla sua forma originale.
    Contemporaneamente possono essere creati 2 centri pagandoli 1AP ed ogni altro addizionale costa 1AP


    Nix – Rinascita
    La Fenice manifesta le sue abilità mistiche recuperate con effetti rigenerativi incredibili. Praticamente immune alla morte, rigenera le ferite tanto più velocemente quanto più sono gravi (2 turni per rigenerare completamente le ferite) ma, a causa delle problematiche di coesistenza già descritte, ha difficoltà nell'attivazione: se Muzet è unita, le ferite bruciano e si ricoprono di cenere, fermando il sanguinamento; inizieranno la rigenerazione solo dopo che Muzet si sarà distaccata.
    Se Muzet è distaccata, la rigenerazione risulta attiva e rigenera le ferite in due turni. Rigenerazioni già avviate e non ancora concluse nel momento in cui Muzet si riunisce continuano con le normali modalità.
    Narrazione o condizioni limite o non previste da regolamento:
    Danni gravissimi/smembramento/amputazioni: La parte danneggiata si ricopre di fiamme che guariscono le ferite in pochi secondi. Eventuali membra staccate diventano cenere che, trasportata dal vento, torna a ricostituire la parte originaria. Nel caso la cenere non possa ritornare, svanisce e le membra vengono sostituite da fiamme che le rigenerano in poco tempo.
    Morte il corpo viene portato via dal vento come cenere. In un punto sicuro divampa una grande fiamma scarlatta dalla quale riemerge con nuova vita, energie ripristinate e senza alcun danno.
    (N.B. Si tratta di effetti scenici per situazioni non contemplate nel pvp in quanto contrarie al regolamento.)


    Sottosviluppo 2 – Livello 3 (15/15)OK

    Muzet – Overstep
    Solo Muzet unita Abilità speciale passiva di supporto di Muzet, da unita impiega i propri poteri di alterazione gravitazionale per contrastare la normale forza di gravità e, quindi, modificare anche le forze di attrito che interessano il moto Tatsuya. Permette di muoversi su ogni superficie non gassosa ignorando l'inclinazione e gli impedimenti che la natura fisica della superficie potrebbe riservare (in pratica può camminare sulle pareti o sul soffitto, sull'acqua o su una passerella sottilissima e così via) il tutto con una velocità aumentata (nell'ordine del +20%)

    Nix – Sacralità
    Abilità divina del frammento della Fenice che in altri tempi sarebbe stata venerata ed avrebbe raccolto una comunità di fedeli, permette di generare delle fiamme dall'odore di incenso che curano i mali altrui, anche danni irreversibili, riversando però il dolore su Tatsuya. Usata su piante le rende rigogliose e, se ancora giovani, le fa crescere con grande velocità. Purifica l'acqua e la santifica (chi la beve si sentirà felice ed in pace con se stesso), rende produttivi i campi ed abbondante il raccolto, Sono delle fiamme pure che non infliggono danno, che illuminano il sentiero e guidano i popoli.


    Sviluppo 2 – Enses Gemini (60/60) OK
    Il terzo frammento, la Volpe, è diverso dagli altri. Non è una forma deteriorata, oppure un eco di qualcosa che è andato perduto, tutt'altro: il potere della Volpe è intatto. È la fusione perfetta di una parte dell'antica Origine di Tatsuya e dell'esistenza, cristallizzata oltre il tempo nelle Catene dell'Origine, di una giovane fanciulla trasfiguratasi nella divina Ragazza Volpe dell'Infinito.

    “Quando Trius, ultimo erede dell'Infinito di Maehistos, accolse in sé l'anima divina della Volpe dell'Infinito, unì materiale ed immateriale riaprendo il passaggio per i regni celesti delle divinità. Mentre si compiva il miracolo, ogni abitante del regno, gli animali e persino i monti, si inchinarono per rendere omaggio a quel potere che non poteva più conoscere confini.”

    Il potere correlato alla Volpe è giunto intatto salvandosi grazie alla sua forma fisica, custodito da Sharon Nighty. Funziona come catalizzatore del potere di Tatsuya (non avendo più la sua vecchia Origine, non può più scatenare il potere dell'Infinito) e può manifestarsi nella realtà prendendo la forma di due spade corte, Spada del Principio e Lama dell'Epilogo, nelle quali risiedono abilità speciali del vecchio Trius. Nelle spade potrebbe essere rimasta qualche altra traccia di quel potere che le ha forgiate ed una attivazione completa potrebbe essere estremamente pericolosa, per questo Tatsuya si è dato un ben preciso codice di condotta che vieta il “Risveglio completo” ed un limitato impiego delle abilità speciali attive delle spade, soprattutto quelle dell'Epilogo.
    Infatti le spade hanno un funzionamento molto particolare. Quando non sono in forma materiale appiano come due simboli incisi nella carne sulle braccia di Tatsuya. In questo stato “Conservativo” sono attivi solo gli effetti passivi del potere. Quando i simboli vengono sfiorati da ragazzo da lì estrae le spade e si dicono in forma di “Risveglio”. Quando le impugna i poteri delle spade non cambiano, ma si attiva l'abilità generica delle lame, descritta poco più sotto.
    Una volta impugnate, però, può raggiungere uno livello di potere superiore che si basa sulla riattivazione delle spade nella loro funzione di catalizzatore, il “Risveglio completo”.
    Se le spade non sono più nella disponibilità di Tatsuya, scompaiono; se scompaiono o vengono rotte possono essere ricreate infinite volte.
    Può anche estrarre soltanto la Spada del Principio.

    Abilità generica delle spade – Infinity Fox: impugnando le lame viene indotta la Modalità Re nella forma detta “Occhi di Volpe” per il colore che prendono, anche se la forma delle pupille è differente da quella dell'animale, al centro sono più larghe e tondeggianti. È il primo passo per utilizzare dei poteri che di positivo non hanno nulla.
    La velocità aumenta del 30% e cresce di un ulteriore 10% per ogni punto OE speso per pagare questo effetto.



    Sottosviluppo 1 – Puellae renovatio (20/20) OK

    Conservativo: contiene l'evoluzione per potere illusorio della One Heart. Le illusioni che vanno direttamente a scrivere dati nella mente restano limitate, ma la creazione di illusioni semplici (quindi non l'oscuramento dei sensi o la creazione di mondi illusori) non ha più limiti di utilizzo.

    Risveglio completo – White Heart: la spada si risveglia ed inizia ad emanare un bagliore dalle sfumature dorate. Quando la spada è in questo stato se attraversa una illusione può farla “Rinascere”, ovvero può renderla reale. Per ogni illusione che fa Rinascere deve pagare 1OE e può esserci solamente una illusione rinata per volta (far rinasce una nuova illusione se ce n'è già una rinata dissipa la precedente).

    Sottosviluppo 2 – Vulpis interitus (20/20) OK
    Ciò che è descritto di seguito nella parte del risveglio è l'abilità che teme di più in assoluto e che non utilizzerà mai se non realmente costretto, e se teniamo conto che non può morire le possibilità si riducono ancora. È comunque utilizzabile solo in narrazioni non pvp autorizzate e nelle private.

    Conservativo – Protos Heis: nella spada è conservata la versione originale del Protos Heis. Assorbe energia con le modalità di Sophie e può indurre l'overflow e l'ovedrive energetico, ma diversamente da lei può auto indurlo.
    L'assorbimento energetico lo aiuta a non stancarsi.
    L'overflow energetico si attiva pagando 2OE e dona per il resto del turno un bonus di triplicazione delle caratteristiche fisiche (lo stato è indicato da un'aura viola tutt'attorno a chi subisce l'effetto).
    Per gli eventi speciali correlati a questa abilità si rimanda alla sezione degli extra.

    Risveglio completo – Black Heart
    Il risveglio completo comporta l'accesso ad una abilità che si trova in questa spada non per darle potere, tutt'altro. La spada è il contenitore che la sigilla. Tatsuya teme questo potere più di ogni altra cosa, lo ha sottratto alla sua Origine per non rischiare di utilizzarlo erroneamente. Il Black Heart è l'estensione negativa del Protos Heis, il potere che detta il tempo dell'esistenza. Quando il Black Heart è in risveglio completo, può assorbire l'esistenza di ciò che trapassa. Purtroppo non si limita alle entità fisiche, può rimuovere l'esistenza anche ai concetti, alle leggi di natura ed alle sovrastrutture. Perdere il controllo di questa abilità estremamente instabile significherebbe la fine di tutto. Per questo motivo questa abilità non può essere usata, si trova nella spada perché è in essa sigillata e tale deve restare. Il terrore che ha di questa abilità lo spinge a cercare di non evocare nemmeno la Lama dell'Epilogo.
    All'infuori di particolari private o di narrazioni autorizzate non pvp e, preferibilmente, nemmeno pve, non può essere assolutamente impiegata.

    Sviluppo 3 – Trius Maehistos, Origine dell'Infinito. Ricordo di un sogno che non finirà. (80/80) OK
    I frammenti si stabilizzano ed armonizzano, iniziano ad operare in sincrono come un tutt'uno superando i loro precedenti limiti ed influenzando pesantemente l'intero potere. Muzet diviene completamente indipendente, le sue abilità non sono più condizionate dal suo stato di distacco o unione, quindi lei mantiene sempre la sua forma normale. Può rientrare in qualunque momento (Pagando 3OE) riportando l'anormalità allo stato precedente. Quando è distaccata ed assente dalla battaglia, le abilità della Musa sono utilizzabili tramite la proiezione di una figura che ne replica i lineamenti, colorata delle tonalità del blu, che appare alle spalle di Tatsuya restando presente per tutta la durata delle sue abilità.
    I poteri della Fenice possono essere attivati senza che entrino in contrasto con la Musa, quindi tutti gli effetti che si attivavano al distacco ora si attivano pagando 1AP. Le ali prodotte da “Esistenza” si impongono e diventano stabili, non si disperdono più dopo un impatto, inoltre ora permettono di volare.
    La perfetta armonizzazione ha l'effetto maggiore di recuperare le caratteristiche mistiche del potere dell'Origine. L'ex flagello della realtà ridiviene l'osservatore penta dimensionale del reale e dell'irreale, riuscendo a vedere oltre le realtà, attraverso le dimensioni e gli intrecci possibilistici, tutte strutture che non possono più trattenerlo o imprigionarlo.
    Riesce di nuovo a vedere le Catene dell'Origine, emblema della sua condizione maledetta della quale non può disfarsi, eredità dei Maehistos.
    Una bassa melodia cantata dalle voci di chi abita l'Heaven Feel fa nella sua mente da sottofondo sonoro alle sue battaglie.
    Altri effetti tra gli extra.


    Sottosviluppo 1 – Unchained Heart (25/25) OK
    Si manifesta l'abilità di creare e manipolare le catene dell'Origine. Abilità che è alla base di tutto ciò che Tatsuya rappresenta, mostrata per la prima volta nello scontro con Zwain, gli consente di creare queste catene che fuoriescono da varchi di luce nel cielo, nell'aria o dal terreno nelle sue immediate vicinanze. Se già le catene possono distinguersi per le caratteristiche di dimensione e manovrabilità (catene più grosse scagliabili solo in linea retta come spezza difese, catene sottili manovrabili e più rapide) la manipolazione è l'aspetto più interessante.
    La manipolazione delle catene è il fondamento stesso di questa anormalità ma, a questo punto, non è ancora giunta alla sua massima espressione; manipola le catene nella forma e può impiegarne varie per realizzare manufatti e costruzioni. Può intrecciare tra loro le catene, disporle a formare una rete o una barriera etc.
    Servono più catene per realizzare opere più grandi e complesse e, per farlo, può servirsi di catene realizzate anche in altri turni. Di fatti le catene che emergono dalla terra non scompaiono subito, ma restano sul terreno disponibili ad essere manipolate. Mentre non sono sottoposte a manipolazione, le catene possono essere mandate in frantumi da un semplice tentativo di afferrarle da parte di persone non autorizzate ad usarle.
    Il modo in cui avviene la manipolazione è una delle caratteristiche peculiari ed uniche dell'intero potere: nei pressi di Tatsuya si materializza una figura di luce dall'aspetto di una bambina di sette anni dai capelli lunghissimi. Questa figura è intangibile, appare solo durante la manipolazione e sono i suoi gesti a dirigere le catene. La figura manifesta la volontà di Tatsuya e la applica alle catene.
    Crea 2 catene con un solo AP; per avviare la manipolazione è necessario pagare 1OE, il costo per richiamare dall'Heaven Feel la figura che le manovra. La zona di influenza nella quale riesce a creare catene è compresa nel raggio di 15m intorno a Tatsuya (o, se richiamata, attorno alla figura di luce)


    Sottosviluppo 2 – Arco Cremisi (25/25): effettua una manipolazione sulle catene intrinseche alla realtà. Rimuove tutti i danni che sono stati inferti nell'ultimo turno (di ogni giocatore) riportando il mondo allo stato precedente. I danni rimossi vengono concentrati ed immagazzinati da Tatsuya (lo stato è testimoniato da luci come di stelle nei suoi occhi) e può mantenerli finché non decide scaricarli di nuovo: genera un enorme dardo di luce che, all'impatto, rilascia una forza pari al doppio di quella totale necessaria a causare i danni rimossi in precedenza. Il dardo richiede un tempo di 3 secondi per essere caricato; quando viene scagliato si lascia dietro una scia di colore cremisi.
    Necessita di 6 turni (conteggiati da dopo aver scagliato il dardo) per riattare le catene alla nuova attivazione dell'abilità.
    Questa è una delle abilità con le quali flagellava le realtà, rimuovere i danni per infliggerne di più. Più i suoi nemici erano potenti, più erano aggressivi e poco inclini a risparmiarsi, tanto più grande maestosa era la sua controffensiva.


    My Heart: Teocrazia
    Tatsuya convoglia dentro di sé l'immenso potere dell'Heaven Feel per incrementare le proprie capacità. Tramite il collegamento, instaurato usando lo spazio dell'anima Idea, Tatsuya inizia ad esistere contemporaneamente in entrambi i mondi, divenendo un'esistenza innegabile, fatto che gli consente di sfruttare la versione dei suoi poteri possibile in quella realtà grazie alla maggiore energie che ricevono i frammenti della Volpe, della Musa e della Fenice.
    Con la doppia esistenza, Tatsuya può superare le relazioni logiche tra causa ed effetto, svolgendo un passaggio logico nell'Heaven Feel, potendo di fatto “saltare un passo”.
    Ricevendo potere direttamente dall'Heaven Feel, la produzione di OE per turno aumenta di 1.
    In battaglia può usare questa abilità al costo di 2OE per utilizzo solo limitatamente alla possibilità di raccogliere un oggetto saltando il passaggio logico di doverlo raggiungere e di spostarsi saltando un passo (se, ad esempio, devi coprire una distanza di 3 metri, l'azione viene suddivisa in una iterazione di 3 passi, poi puoi fare un primo passo, coprendo un metro, saltare il secondo passo, ritrovandoti direttamente al secondo metro e pronto per fare l'ultimo passo).


    Sviluppo 1 – BiOrigine (45/45)
    Il potere dell'Heaven Feel permea il corpo di Tatsuya fornendogli un potenziale fisico superiore e proporzionale unicamente all'intensità della sua diffusione. Le Catene possono essere forgiate e fatte partire dal corpo di Tatsuya e sono esse stesse il mezzo con cui lui diviene più potente. Le sue caratteristiche fisiche aumentano infatti tramite dei circuiti generati da Catene dell'Origine forgiate internamente. Potere riconducibile a Philenia, forza, resistenza, reattività, esplosività, elasticità, agilità, capacità di recupero, velocità di pensiero, ogni caratteristica è accresciuta ed aumenta ancora per ogni livello del circuito aggiunto.
    Si realizza grazie alla versione superiore delle abilità delle Enses Gemini
    In battaglia:
    le Catene partono dal corpo;
    aumento passivo del 30% per ogni caratteristica;
    ogni 6 Catene dell'Origine forgiate, il circuito cresce di 1lv;
    per ogni livello aggiuntivo, crescita addizionale del 20%.


    Sottosviluppo 1 – Limit Flow (15/15)
    Attingendo al potere dell'Heaven Feel, Tatsuya può rendere un oggetto, con cui entra in contatto, un temporaneo Catalizzatore, un ente capace di veicolare il potere di Tatsuya. Una volta eletto, un Catalizzatore può caricarsi con i poteri di Tatsuya, riorganizzando la propria struttura per adattarsi al meglio, ottenendo grandi potenziamenti, effetti speciali e quant'altro possibile. In parole povere, le abilità di Tatsuya si attivano sul Catalizzatore.
    Tatsuya ottiene immediata maestria con l'oggetto eletto.
    Se entra in contatto con un oggetto, può ricevere i ricordi legati a questo.
    Si realizza tramite le versioni superiori di Enses Gemini e One Heart
    In Battaglia:
    1 Catalizzatore alla volta;
    2OE per l'attivazione;
    Attivo per 2 turni;
    1OE per ogni turno di mantenimento.

    Sottosviluppo 2 – X-drive (15/15)
    Durante la forgiatura delle catene nell'Heaven Feel si formano delle cristallizzazioni riconducibili al Protos Heis ed ogni 6 catene le cristallizzazioni si organizzano in una Catena Tempesta. La Catena Tempesta è, in altre parole, una cristallizzazione di potere. Il potere in esse contenuto può essere liberato spezzando le Catene e corrisponde ad un potenziamento istantaneo di una azione a cui si associa, che sia un movimento o un effetto di una anormalità. Posto N il numero di Catene Tempesta spezzate, la formula del potenziamento è la seguente:
    potenza finale = forza iniziale x N!
    In sostituzione di una Catena Tempesta può spezzare un oggetto eletto a Catalizzatore dal Limit Flow
    In base alla potenza sprigionata, il nome cambia sostituendo alla “X” un descrittore (esempio: Doubledrive; Decadrive; Hundredrive)
    Si realizza, come detto, grazie all'intervento del Protos Heis ed all'azione del Graviton Constructor

    Sviluppo 2 – Hundred Hearts: Rising Pressure (60/60)
    Il potere dell'Heaven Feel permette alla One Heart di raggiungere un potenziale conoscitivo superiore, con una ricezione e manipolazione delle informazioni senza precedenti.

    Conoscenza:
    Nel primo livello, la One Heart si lega al controllo del vento della Musa, permettendo di ricevere informazioni cinematiche e dinamiche su tutto ciò che è a contatto con l'aria e fornendo una conoscenza migliore sul frammento stesso.

    Manipolazione:
    Le nuove informazioni sulla Musa influenzano le modalità di manipolazione del vento di Tatsuya e Muzet, rendendoli capaci di esercitare pressione sull'aria, potendola anche comprimere indefinitamente se richiamata tra i palmi delle loro mani.

    Sottosviluppo 1 – Thousend Hearts: Charge Dust (20/20)
    La potenzialità conoscitiva della One Heart interessa la Volpe e, partendo dai dati appresi sulla Musa, sviluppa una nuova gamma di interazioni fino ad ora precluse.

    Conoscenza:
    Oggetto dell'indagine sono le interazioni della materie e la forza elementare che le caratterizza: le interazioni elettromagnetiche. La One Heart diviene capace di percepire le cariche elettriche e leggerle, ottenendo la possibilità di estendersi completamente alle macchine. Tramite la lettura e l'emissione di radiazioni elettriche, Tatsuya diviene capace di ricevere dati dai macchinari elettronici, leggere il software che li controlla, comprendere gli algoritmi ed usarli per prevederne il comportamento futuro, quindi sovrascriverli, inviare dati ed imporsi come una presenza alfa per gli animali: l'amministratore di sistema.

    Manipolazione:
    Data la natura della conoscenza, Tatsuya e Muzet diventano in grado di generare un campo elettromagnetico di intensità proporzionale al livello di espansione del circuito interno prodotto da BiOrigine ed al tempo (PA) impiegato per la sua generazione. Tra tutte le interazioni elettromagnetiche, può anche generare una forza elettromotrice.


    Sottosviluppo 2 – Limitless Heart: Stardust Soul Heart (20/20)
    Alla fine la One Heart raggiunge la Fenice. A contatto con essa, la One Heart esplode, supera tutti i suoi limiti e raggiunge una sfera di conoscenza che non dovrebbe avere nessuno: percepisce l'anima del Mondo. L'Heaven Feel dona a Tatsuya la possibilità della redenzione, di non essere più il flagello ma bensì il protettore della realtà. L'Origine dell'Infinito diventa assoluta.

    Conoscenza:
    Conosce la fiamma che arde nel mondo. Le fiamme che bruciano nei cuori, che ardono negli occhi e che divampano dai desideri più forti. Le fiamme ardono con forza in ogni oggetto e negli animi artificiali.

    Manipolazione:
    La fiamma che riarde interagisce con le fiamme divine della Fenice, da Rinascita Fiammeggiante fino a Sacralità. Le fiamme di Tatsuya possono ravvivare o contrastare le fiamme altrui; in altre parole le abilità di cura e ripristino aumentano, diventano selettive e si estendono ai corpi inorganici così, oltre a curare qualunque male e ferita dei viventi (ripristinando anche parti del corpo mancati o che non hanno mai funzionato), Tatsuya può “guarire” anche questi, ovvero rigenerarli e riportarli al loro stato migliore.
    Oltre a questo, l'effetto di cura delle fiamme può essere spento, rendendole fiamme normalissime.
    In battaglia:
    Tatsuya può designare, tra gli investiti dalle fiamme, chi deve ricevere gli effetti benefici;
    i non designati vengono investiti da normali fiamme;
    i designati subiscono effetti rigenerativi che arrestano istantaneamente il sanguinamento e guariscono le ferite riportate fino a quel momento dopo 2 turni;
    gli oggetti colpiti e designati vengono rigenerati.


    Sviluppo 3 – Heaven Feel (80/80)
    Tatsuya apre le porte dell'Heaven Feel.
    Ora può entrarci, far entrare altre persone e può far uscire ciò che si trova lì dentro. È necessario che Esistenza sia attiva ed anche la forma ottiene alcune variazioni.
    Recupera dall'Heaven Feel la Falce Guardiana, una falce capace di tagliare unicamente entità non biologiche e gli effetti delle anormalità ed interromperli spezzando una Catena dell'Origine.

    Automaticamente eletta come Catalizzatore (non conta nel numero dei catalizzatori ed è impossibile da spezzare tramite X-Drive)2OE per l'attivazione del potere della falce;
    la catena va ricostruita pagando 2AP, altrimenti Tatsuya subisce danni gravi che possono essere rigenerati solo in 3 turni e che debilitano inibendo 4 livelli della BiOrigine fino alla loro guarigione.

    Ali bianche di luce che vince l'oscurità e sparge per il mondo indizi sul segreto dell'Infinito. Le piume sono d'oro, rosse e viola. La sua figura si illumina e rasserena lo spirito di tutte le persone che irradia. Gli occhi divengono azzurri e scintillanti, l'animo incorruttibile e sereno, pervaso di amore e spirito di giustizia. Nel proprio cuore accoglie il grido che si leva dalle anime altrui e si fa carico di ogni sofferenza, ogni gioia, ogni desiderio. Sulle braccia di Tatsuya, i marchi della Volpe divengono dorati ed iniziano a rilasciare una porpora dello stesso colore, una Polvere di Stelle.
    Trius Maheistos, il Trismegisto liberato, abbraccia il potere dell'Origine e lo combatte, accoglie in sé l'estremo dolore della anime dell'Heaven Feel e guida la Fenice di Luce verso la redenzione di ogni possessore nel desiderio ultimo di libertà.

    Sottosviluppo 1 – Sora (25/25)
    Richiama la formidabile arma del Paladino: Sora. Afferra con decisione l'aria: nella stretta del suo pugno prende forma l'elsa della spada e la estrae da un varco di luce.
    Caratterizzata dall'abilità dell'Emission Line, assorbe energia dell'Origine e la convoglia in splendidi raggi di luce che non feriscono il corpo, colpiscono la psiche, fanno vacillare le convinzioni negative, spezzano le maledizioni e guidano i giusti. L'emissione è tanto più potente quanti sono gli OE spesi per caricarla. Non infligge danni fisici alle persone e gli esseri viventi in genere, ma danneggia normalmente tutto il resto. Le persone designate e colpite subiscono danno sotto forma di fatica. Le emissioni non sono fisiche e non seguono alcuna legge fisica.
    È automaticamente eletta come Catalizzatore (non conta nel numero dei catalizzatori ed è impossibile da spezzare tramite X-Drive)


    Sottosviluppo 2 – Stardust Rainbow Dust: Arco Pioggia di Polvere dell'Infinito (4/25)
    Estrae dall'Heaven Feel la sua arma più potente: l'Arco dell'Infinito, il Ponte dell'Arcobaleno. Con una temporanea sovrapposizione di realtà ed Heaven Feel, l'arco si materializza, pronto a far divampare il proprio potere. L'arco è automaticamente eletto a Catalizzatore, le sue frecce sono di vento ad una compressione infinita e sono capaci di trasportare fino a due anormalità insieme. Può usare come freccia anche gli altri oggetti eletti a Catalizzatore (tranne la Falce Guardiana e Sora), riadattandoli nella forma mentre l'arco viene teso, riportandoli al loro stato originale dopo che la freccia, scoccata, si è fermata.
    L'Arco può essere usato per scagliare l'Arco Cremisi ad una potenza triplicata.

    O1UoKma
    Anormalità 3 | Sviluppo 3| Sottosviluppo 2 - Exp: 4/25
    Quel che è stato

    Kamishiro Tatsuya è sempre stato ciò che si può definire normale: nato in una famiglia di ceto medio, ha trascorso la sua infanzia serenamente, amato dagli adulti per la sua amabilità e simpatico a tutti gli altri bambini. È cresciuto avvezzo alla gentilezza ed alle buone maniere, educato al rispetto e preparato alle responsabilità di essere il maggiore di tre figli: Tatsuya ha infatti due sorelle minori, Yuno Kamishiro, 15 anni, e Sophie Kamishiro, 14 anni, alle quali è da sempre estremamente legato, in special modo a Yuno con la quale si era instaurato un rapporto molto stretto da quando, ancora bambini, un giorno che Tatsuya si sentiva triste, lei era riuscita con un unico sorriso a cancellargli ogni ansia ed a renderlo stranamente felice; da allora Tatsuya cercò di farla sorridere il più spesso possibile per poter riprovare quella felicità, così cominciò a ricoprirla di attenzioni e di gentilezze. Quando arrivò la più piccola Sophie riservò anche a lei le stesse considerazioni.
    Raggiunti i sei anni come tutti i bambini cominciò la scuola elementare, ed anche qui tutto procedette senza che accadesse nulla di straordinario, tranne il suo eccellere in ogni materia.
    L'unica cosa degna di nota di questo periodo è l'amicizia con un bambino più grande di un anno di nome Kumagawa Misogi, ragazzino evitato da tutti gli altri bambini e che passava le giornate da solo leggendo il Weekly Shounen Jump. Proprio grazie a questo Kamishiro e Kumagawa poterono conoscersi, dato che entrambi amavano quel magazine. A Kumagawa piacque molto la battuta che gli fece Kamishiro quando, dopo avergli chiesto se anche a lui piaceva il Jump, Tatsuya gli rispose che lui proveniva dal Weekly Shounen Jump. Kamishiro era l'unico che riconosceva e considerava Kumagawa un amico ed era l'unico verso il quale Kumagawa aveva avuto un po' di simpatia fino ad allora. Tutto il resto per Kamishiro era trascorso tranquillamente, come anche gli anni seguenti le elementari fino a quando, durante l'ultimo anno delle scuole medie inferiori, suo padre, Yakusoku Kamishiro, e sua madre, Yuutsu Ryokou, sono stati obbligati dal lavoro a lasciare il Giappone; ad ora sono passati due anni durante i quali ha vissuto unicamente con le sorelle ed ha cercato di prendersi cura di loro: Tatsuya cerca di dare sicurezza e tranquillità alle sorelline e si è ripromesso di proteggerle a qualunque costo, mentre Yuno si occupa delle faccende domestiche, aiutata dalla più piccola Sophie. Vivere in questo modo non ha fatto altro che rafforzare ancora di più il loro legame fino a rendere alquanto equivoca la relazione tra Tatsuya e Yuno che sembrano comportarsi più da innamorati che da fratelli. Ad onor del vero questo sentimento sembra presente più che altro in Yuno che nel fratello che, d'altro canto, dell'inizio delle superiori ha iniziato a proclamarsi innamorato del genere femminile nella sua totalità, perché Non esiste ragazza che non meriti di sentirsi amata. Per poter difendere al meglio le sue due sorelle Tatsuya è entrato in ogni club scolastico che trattasse una qualche arte di combattimento.
    Nella sua vecchia scuola superiore, la Hachioji High School, Kamishiro era diventato popolare più per questa sua insolita situazione familiare, stile manga, e per il suo amore universale, insieme all'insolita capacità di suscitare la simpatia, piuttosto che per i suoi meriti accademici.
    Infatti c'è da dire che Tatsuya riesce ad entrare in contatto nel profondo con le persone, e quando succede con una ragazza capita non di rado che questa gli si affezioni molto, cosa che altri spesso non gradiscono. Infatti una volta è stato attaccato da due teppisti che lo accusavano di avergli rubato le ragazze (delle poverette che loro tormentavano e che erano finite per stare costantemente con Tatsuya. Si, lui si stava costruendo il suo harem); si dice che lui sia riuscito a metterli a tappeto ancor prima che si muovessero, usando una sola mano mentre con l'altra reggeva il Weekly Shounen Jump che stava leggendo. Dicono che durante lo scontro non abbia mai interrotto la lettura. Dopo questo episodio per un po' lo chiamarono "guerriero del sesto cielo", poi solamente Sora, soprannome ancora usato da alcuni.
    Una delle due ragazze coinvolte in questo episodio riuscì a toccare Tatsuya nel profondo: il suo nome era Shiro, una ragazza albina con una personalità molto infantile, imprevedibile ma al contempo amabile. Lei gli era molto cara proprio per questo suo essere straordinaria. Erano giorni felici nella Hachioji, se solo fossero potuti durare per sempre...
    All'inizio del secondo anno purtroppo la pace finì: alla scuola si presentò uno strano gruppo di ragazzi che sconvolse la vita accademica con una serie continua di assalti verso tutti gli studenti; era solo questione di tempo prima che raggiungessero anche il mondo di Kamishiro, colui che per una qualche ragione era stato fin dall'inizio il vero bersaglio.
    In quell'infausto giorno Tatsuya trovò sul suo banco un messaggio nel quale gli consigliavano di fare attenzione alle persone che gli erano care. Subito il suo pensiero corse alle sue sorelle, soprattutto alla più piccola Sophie, così senza pensarci si lanciò alla sua ricerca; mentre correva all'impazzata per l'istituto sentì un urlo femminile. Riconobbe subito la voce: era Shiro. Precipitatosi sul luogo da dove aveva sentito provenire l'urlo vide a terra il corpo di Shiro ricoperto di sangue. Non riuscì a capire se fosse ancora in vita, la mente era offuscata e la sua attenzione andava alla persona che figurava di fianco la ragazza: da lui non si avvertivano emozioni, non proveniva niente, l'unica cosa era quel sorriso soddisfatto sul volto. Tatsuya non aveva idea di chi fosse, voleva solo sapere il perché di quel gesto:
    La sua pelle era troppo chiara
    Fu questa la risposta che ebbe, aveva attaccato Shiro solo perché era albina. Tatsuya fu travolto da sensazioni mai provate prima: una collera furibonda che non aveva precedenti in tutta la sua vita, la sensazione che dentro di lui si stesse risvegliando un qualcosa che era rimasto sopito troppo a lungo, la mente si offuscava, e poi più nulla. Tatsuya si risvegliò alcune ore più tardi in uno dei campi della scuola con al suo fianco le due sorelle: l'edificio scolastico era completamente distrutto, non più un muro era rimasto in piedi.Il corpo della povera Shiro era introvabile. I pochi che sostenevano di assistito da lontano agli avvenimenti erano convinti che si fosse consumato uno scontro tra creature sovrannaturali.
    Per quella che era stata la sorte di Shiro, Tatsuya avrebbe voluto piangere, avrebbe voluto disperarsi, ma non poteva, non gli era permesso, doveva prendersi cura delle sorelle: per loro sarebbe sempre dovuto essere forte, le doveva proteggere, e con loro ogni altra ragazza, perché non sarebbe dovuto più succedere, a nessun altra doveva accadere. Dovevano essere tutte felici, tutte spensierate, tutte sorridenti. Per rendere questo possibile doveva diventare forte.
    Dovendo cercare di tornare ad una vita normale, c'era necessità di trovare una nuova scuola dove andare con le sue due sorelline. Proprio in quei giorni, nei quali stava cercando una scuola, magari un edificio scolastico nel quali ci fossero anche le medie, gli arrivò una lettera: era da parte del preside della Hakoniwa. Stranamente sembrava conoscere la sua situazione familiare ed offriva sia a Tatsuya che alle sorelle una borsa di studio, con la possibilità di sceglierne l'indirizzo. Il tutto sembrava alquanto strano, però di quella scuola Tatsuya aveva sentito parlare un gran bene, e poi permetteva di allontanarsi, e di molto, dalla vecchia scuola, come in una fuga dal passato. Così decise che quella sarebbe stata le sua, o meglio la loro nuova scuola.





    Edited by .Micael. - 29/12/2018, 00:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Per la scheda del personaggio principale, Tatsuya Kamishiro, ottieni EXP: 9
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Bozza di cronologia della trama personale, ancora in fase di creazione


    Prologo - Quando mi svegliai in un nuovo mondo.

    Li dove finiscono i sogni Privata
    Nel chiarore della Luna Privata
    Non Ti Abbandonerò - Parte 1 Privata
    Non Ti Abbandonerò - Parte 2 Privata

    Una scuola un po'...anormale!
    L'ultimo giorno di vacanza
    Il primo giorno non si scorda mai!
    Che stanchezza per un primo giorno
    Abnormal Punch
    Quando Goro perse la testa...
    L'arrivo del sognatore
    Oscure presenze
    [QUEST FANTASY] Parte 1: Forgotten's Ruins (aka "Pladino di un altro mondo")

    Amori e rapimenti - Non voglio andarmene (Tatsuya side).

    Love hits hard...
    Questione di Coppie
    Riiniziando da ieri Privata
    Ritorni ed incontri
    About Rage, Love, Sisters and Brothers
    Dopo la tempesta

    Origine - Il cuore che da uno divenne due.

    La farfalla del malaugurio
    Se solo potessimo tornare indietro
    Verso l'Origine, il battito del domani. One Heart. - parte 1 Privata
    Verso l'Origine, il battito del domani. Risveglio. - parte 2 Privata
    Paladino dell'Origine - Anime Gemelle Privata
    Epilogo - Vi presento Bianca Claradei



    Le narrazioni mancanti verranno incluse nel prossimo aggiornamento, l'html verrà rilasciato come dlc

    Edited by .Micael. - 29/12/2018, 00:25
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    CRONOLOGIA
    Narrazioni & Lavori
    Lasciate ogni speranza 5
    [SOSPESA]Missing in Action 5
    [CONCLUSA] L'arrivo del sognatore 13
    [CONCLUSA]Verso l'Origine, il battito del domani. One Heart. - parte 1 20
    [CONCLUSA]Verso l'Origine, il battito del domani. Risveglio. - parte 2 18
    [CONCLUSA]Paladino dell'Origine. Anime Gemelle - Parte 3 19
    [SOSPESA]L'arrivo della catastrofe vivente 5
    [SOSPESA] La farfalla del malaugurio
    [CONCLUSA]Uno spiacevole intruso 15
    Una serata movimentata 18
    Nuovi incontri e vecchie conoscenze
    Vamos a bailar! 5
    In principio fu un cappello...
    [CONCLUSA] Abnormal Punch 10
    La regina e il fante 5 (master)
    [CONCLUSA]Giorni di un futuro passato 18
    Stanza Mia U_U - 1 13
    Stanza Mia U_U - 218
    Stanza di Goro 14
    [CONCLUSA]Ritorni ed incontri 18
    Il tè pomeridiano è... 12
    [CONCLUSA]Un tè al caffè 18
    [CONCLUSA] Non può piovere per sempre 18
    La notte della fiorentina
    Tra Idol, Tecnici, Demoni e Maid
    [CONCLUSA] Un caffè notturno17
    Ritorno di fiamma! La struggente avventura irrealizzabile5
    Un pallone al Maid
    [CONCLUSA]Riiniziando da ieri 15
    [CONCLUSA]Per quel lampo che un tempo fu mio 18
    [CONCLUSA]Se solo potessimo tornare indietro 19
    "Ma perché?" - Inseguimenti per le vie del centro 18
    I take you ~5
    [CONCLUSA] Buona la seconda... forse18
    Esta noche tonta5
    [CONCLUSA] Love hits hard... 13
    Tremenda voglia di giocare 5 (master)
    [CONCLUSA] La Terza Ombra 16
    [SOSPESA]Dopo la tempesta5
    Fraintendimenti sotto le stelle
    [CONCLUSA]Quegli strani occhiali...doppio paio per i Kamishiro9
    [CONCLUSA][Lavoro] Un lavoro per Tatsuya11
    [SOSPESO][Lavoro] Guide per un giorno 10
    [CONCLUSA] Li dove finiscono i sogni 12
    [CONCLUSA] Nel chiarore della Luna 15
    [CONCLUSA] Non Ti Abbandonerò - Parte 1 10
    [CONCLUSA] Non Ti Abbandonerò - Parte 2 14
    [CONCLUSA] L'ultimo giorno di vacanza 13 (ed un giocatore caduto)
    [CONCLUSA] Questione di Coppie 14
    [CONCLUSA] About Rage, Love, Sisters and Brothers 18
    [Chiusura Forzata][Battaglia] La Furia del Natale 5
    [CONCLUSA] Una voce nel vuoto - parte 1 17
    E sarebbe dovuta essere un'amichevole...
    Ciò che la mia mano non trattiene17
    Crossing maid 16
    [Sospesa]La battaglia delle due regine 5
    Al di là dei giorni - Un presente senza passato 13
    Giorni di un passato presente 16
    Daydreaming and Day Dreams 5
    Sfortuna anormale
    L'ebrezza dell'ira resta in corpo per sempre
    L'Origine del Demone [Side story] 16
    Il Cacciatore 14
    [Annullata][Contest] Il bizzaro scambio natalizio dell'All Fiction - Babele di Natale 5
    Un incubo che non tornerà 15
    Bianconeve 15
    Forse sarà un buon Natale 25 (Vinto)
    Le ultime pagine che ti scriviamo. 25 (Vinto a parimerito)


    Battaglie & Quest
    Altro
    EXP per la creazione della scheda: 9
    Lavori da Master: 3 x 5exp = 15
    Master di Alisa: 5 x 5exp = 25exp
    Calendario dell'avvento 2018: 40
    EXP Totale: 1054
     
    Top
    .
3 replies since 21/12/2012, 17:24   2890 views
  Share  
.
Top