Vamos a bailar!

Narrazione aperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE
    La role è aperta, entrate pure se volete! Potrete entrare anche a role già avviata.

    CARMEN ARIAS_____
    Abnormal • Classe 2° S^9 • Femmina • Link Scheda
    Che noia, il Giappone... Tutti sempre così seri, così dediti al lavoro. Nessuno ti guarda lungo la strada, nessuno sorride, niente di niente... CHE NOIAAAHH!! Ma perché diavolo sono finita qui... La Spagna è un paese così solare, qui invece è tutto così cupo... Mentre ero assorta nei miei pensieri raggiunsi l'ampio cancello di quella che d'ora in avanti sarebbe stata la mia nuova scuola: l'accademia Hakoniwa era molto famosa e rinomata ma soprattutto era gigantenormica e stra colma di giovani speranze e fallimenti. Con così tanti ragazzi e ragazze sicuramente sarei riuscita a trovare qualcuno di non noioso, no? Sì? Bah, diciamo che cercavo di aggrapparmi a quel piccolo barlume di speranza per risollevare la mia vita che era stata distrutta da quel maledetto trasferimento. Per l'occasione avevo indossato la divisa scolastica ma siccome faceva caldo avevo indossato soltanto la giacchetta e al posto della camicia avevo una maglietta giallo opaco con vari motivi a pois di colore rosso acceso. I capelli erano ben pettinati e tenuti in ordine con delle forcine e gli elastici per formare le due code ai lati della testa. La mia borsa rossa, non molto pesante visto che non avevo ancora i libri di scuola, penzolava dalla spalla destra e si muoveva al ritmo della mia camminata.
    Onestamente? Non avevo voglia di andare in classe, ma essendo il mio primo giorno non potevo proprio farne a meno: inoltre ho scoperto che qui in Giappone hanno l'usanza di introdurre gli studenti trasferiti e di farli presentare davanti a tutta la classe! Che stranezza... Va bene tutto eh, però che bisogno c'è di cotanta formalità? Non avrei potuto semplicemente entrare in classe come se niente fosse, acchiappare un banco libero e infilarmici sotto, sparendo fino al termine della giornata? AHHHH odio tutto. Oggi ero veramente di pessimo umore... Però se fossi riuscita ad arrivare viva all'intervallo, avevo letto anche che questa scuola ha un favolosissimo Maid club dove si può mangiare qualsiasi tipo di roba! Magari hanno anche qualcosa di spagnolo, chissà... Beh, valeva la pena tentare...

    *Qualche ora dopo*

    Ahhhh.... Finalmente, è finita... Quanta sofferenza... In più non capisco nemmeno ancora alla perfezione tutte quelle parole complicate di economia giapponese, è stata una vera tortura... Ora però...SI MANGIA!
    Vamos a bailar! dissi, sottovoce, uscendo di gran corsa dall'aula.
    Coded by ¬SasoRi


    Edited by ¬SasoRi - 13/7/2017, 00:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,367
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Akemi Yuzuriha
    « It's playing a balalaika »
    Come studentessa modello del liceo Hakoniwa, Akemi Yuzuriha è incaricata di accogliere i nuovi studenti ed eventualmente farli sentire a loro agio. Era una cosa che alla ragazzina piaceva, anche perché assolvere ai propri doveri la gratificava moltissimo. La giovane voleva creare un ambiente sempre accogliente, in modo tale che tutti si sentissero parte di una grande famiglia. Non faceva eccezione l'accogliere Carmen Arias all'interno dell'istituto: lo aveva fatto con Ayane e Miki Oishiro, con Shinichi Hideaki e non avrebbe di certo lasciato indietro la ragazza dai capelli biondi, che proprio in quel momento stava correndo verso il pranzo.
    O almeno ci stava provando.
    Akemi aveva intuito che la giovane Carmen volesse andare a pranzo, vedeva studenti correre per i corridoi tutti i giorni, ognuno di loro verso la mensa nel tentativo di arraffarsi i panini migliori. La bionda non faceva eccezione, solo che la direzione presa era errata.
    «Ehi scusa!» dice Akemi cercando di attirare l'attenzione su di se «Stai andando nella direzione sbagliata, la mensa è di qua!»
    Tuttavia, Akemi si rese conto che forse poteva suonare inopportuna e fastidiosa, decise dunque di scusarsi con la ragazza mostrando un bel sorriso stampato sul volto.
    «Se quella era effettivamente la tua destinazione... Spero di non essere stata inopportuna. Il mio nome è Akemi Yuzuriha, classe 2-3 ed incaricata di accogliere gli studenti nuovi. Ti va di pranzare insieme? Mi piacerebbe conoscerti.»


    © ryo's creation


    Edited by ¬SasoRi - 19/7/2017, 23:08
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    CARMEN ARIAS_____
    Abnormal • Classe 2° S^9 • Femmina • Link Scheda
    Accadde una cosa insolita: qualcuno mi aveva rivolto la parola e lo aveva fatto con un sorriso. Certo, non avevo apprezzato la sua intromissione oltre modo fuori luogo visto che non mi stavo dirigendo verso la mensa. Apprezzo comunque lo sforzo, dai, ce la sta mettendo tutta... Facciamo finta di essere interessate...
    Ehm... Ok... Ma non era la mensa che stavo cercando, entiendes? le risposi, scuotendo con forza il dito indice della mano sinistra, come se stessi gesticolando per farmi comprendere.
    Stavo andando verso il maid caffè di cui ho tanto sentito parlare. Puoi accompagnarmici, se proprio non hai altro da fare, chica.
    Non volevo essere scorbutica, ma non ero nemmeno del tutto sicura di quello che stavo dicendo... Nel senso, non ero sicura che le mie parole significassero esattamente quello che avevo in mente. Capitemi, vi sarà accaduto almeno una volta nella vita, no? Soprattutto quando non conoscete ancora bene una lingua ma siete obbligati ad usare solo quella perché per parlare in inglese in Giappone ci va una licenza, visto che lo parlano in un modo tutto loro e se lo parli normalmente non ci capiscono una mazza.
    Vamos, chica. Non abbiamo molto tempo durante la pausa, cerchiamo di non sprecarlo qui. Possiamo parlare una volta arrivate là. ¿Donde esta?
    Però realizzai che forse, come io non riuscivo a comprendere bene loro, forse loro non riuscivano a comprendere bene le mie parole in spagnolo. Che ci posso fare, è una abitudine...
    Vabbé, vieni, mostrami la strada, poi ti spiego. dissi, afferrandola per il polso con la mano sinistra e iniziando a trascinarla verso una direzione abbastanza casuale. Ma non doveva essere lei a guidarmi? Sì, ma qualcuno doveva pur prendere l'iniziativa...
    Coded by ¬SasoRi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,367
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Akemi Yuzuriha
    « It's playing a balalaika »
    Ah il maid caffè!
    Come darle torto, se cercava di andare in un posto dove si mangia bene e si viene accolto come dei principi?
    Akemi infatti sorride gentilmente quando la ragazza bionda, che parlava in spagnolo, rivelò le sue intenzioni di raggiunge quel luogo.
    «Capisco...» dice lei guardandola gentile, mentre la ragazza continuava a gesticolare a parlare spagnolo.
    Una volta che ebbe finito di parlare, chiese di essere scortata al Maid cafe cosa che la giovane Yuzuriha fece senza lamentarsi.
    «Certo! Ti piacerà, ci lavorano delle mie amiche.»
    Ayane e Miki Oishiro, le due sorelle famose del Maid cafè. Loro erano alcune delle piccole star che servivano con diligenza quel piccolo angolo di paradiso gestito dal senpai Tatsuya.
    Iniziarono a camminare velocemente verso il Maid, intanto Akemi decise di conoscere un po' meglio questa estrosa studentessa.
    «Mi sembra di aver capito qualche parola spagnola, giusto? Vieni dalla Spagna oppure da qualche paese latinoamericano?»


    © ryo's creation

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status

    Narrazione sospesa, 5 EXP ai partecipanti.

     
    Top
    .
4 replies since 12/7/2017, 22:49   99 views
  Share  
.
Top