[CONCLUSA] L'ultimo giorno di vacanza

[Kuro Kamishini] [Gray Gurugashi] [Goro Nishimura] [Tatsuya Kamishiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Ultimo Giorno di Vacanza

    Legenda: Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui

    Quel giorno mi alzai presto, come al solito, per gli allenamenti mattutini, anche se era l'ultimo giorno di vacanza prima della ripresa della scuola; mia sorella fece lo stesso e pure mio fratello, wow che famiglia di bravi ragazzi combattenti che siamo. Ma andiamo oltre. Avevamo deciso che saremmo andati a fare un giro per la città, per trascorrere in modo diverso questo ultimo giorno: saremmo andati al centro commerciale, al lunapark e chissà, magari anche in altri posti, tutto in base a quanto tempo ci sarebbe rimasto. Magari avremmo incontrato anche qualche amico o compagno di classe durante questo giro. Dopo la lavata mattutina abbiamo fatto colazione assieme ai nostri genitori. Guardai l'orologio. Segnava le 9 circa. La mattinata è ancora gggiovane, come diceva quello... Così buttai lì un'idea.
    Ehi, perché non ci andiamo già adesso a fare un giro? Possiamo poi al massimo mangiare qualcosa in uno dei tanti bar e ristoranti del centro commerciale.
    Per me va bene! Voi cosa ne dite, mamma, papà? disse Saeko
    Per noi non c'è nessun problema, state solo attenti...
    Non ti preoccupare, ci sono io con loro. Allora noi ci prepariamo, ci vediamo questa sera!

    Quindi ognuno andò a prepararsi nella propria camera e dopo 10 minuti circa eravamo pronti per andare. A piedi impiegammo circa 20 minuti per raggiungere il centro commerciale che, come al solito, era pieno di gente.

    Suggerisco di stare qui fino all'ora di pranzo, poi mangiamo e poi andiamo al lunapark o da qualcunque altra parte vogliate, che ne dite?
    Per me va bene!
    Anche per me!

    E fu così che la scaletta della giornata iniziava a prender forma, anche se gli imprevisti sono sempre dietro la porta, pronti a farti scherzoni vari.

    ddddd
    Nome: Kuro
    Cognome: Kamishini
    Sesso: Maschio
    Soprannome: //
    Età: 18
    Classe: III Sezione 11
    Club: Club di Kendo
    Segno: Scorpione
    Mentalità: Abnormal
    Interessi: Anime, Manga, Ragazze, Armi Bianche
    Curiosità: //

    Abilità e Capacità:
    Il suo allenamento nel kendo lo rende molto bravo nei giochi di gambe, finte e soprattutto rende potentissimi i suoi colpi grazie alla sua mostruosa forza fisica. Ha i riflessi pronti e anche un'agilità niente male.

    Anormalità:
    Master Sword - The Color Status (Anormalità con Strumenti ed Armi)
    Questa anormalità consente a Kuro di rendere la sua spada robusta come il diamante (o un Nokia ) e di poter creare dei fendenti volanti che gli permettono di attaccare l'avversario a distanza con la stessa forza con cui potrebbe farlo a distanza ravvicinata, in un'area di 20 metri attorno a sé. Utile anche per spezzare oggetti e armi altrui Nessuna aura avvolge la spada.

    SVILUPPO
    Liv 1: Thee Dawn of The AURA (Almeno 1 Quest [oppure 4 Narrazioni] - 75 EXP)
    L'area d'azione è ora di 30 metri e la spada, oltre che a irrobustirsi, si circonda anche di un'aura gialla molto intensa, in grado di essere "impressa" nei colpi e nei fendenti, che potenziano il danno inflitto. La durata dell'aura attorno alla spada è di circa 20 secondi.

    1# Sottolivello 1: Blue Dream (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Blu oltremare: essa viene "impressa" tutta in un unico attacco molto più potente del normale che ha raggio d'azione di 15 metri.

    2# Sottolivello 1: Metallic Security (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Grigio metallico: sempre "imprimendo" l'aura in un solo colpo, è possibile compiere una rotazione rapida su sè stessi, tendendo la spada in orizzontale e creando un fendente molto grande e potente che colpisce tutto ciò che si trova in un'area di circa 15 metri attorno a Kuro.



    Liv 2: Green Recharge (Almeno 2 quest [oppure 6 Narrazioni] - 90 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Verde acceso: l'aura viene utilizzata per curare le ferite superficiali e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo tre volte per duello.

    1# Sottolivello 2: Cyan Vitality (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore azzurro brillante: l'aura viene utilizzata per curare le ferite un po' più gravi (non quelle molto profonfe e nemmeno quelle letali, così come mutilazioni eventuali ecc) e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo due volte per duello.

    2# Sottolivello 2: Red Alteration (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore rosso intenso: l'aura circonda il corpo di Kuro, permettendogli di duplicare e addirittura di triplicare la propria velocità per 6 secondi nel caso in cui la si duplichi e per 4 secondi nel caso in cui la si triplichi; tuttavia con esso è possibile soltanto accelerare la velocità per un totale di 4 volte a duello.



    Liv 3: Incolor Sensation (Almeno 4 Quest [oppure 8 Narrazioni] - 150 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore semi trasparente: essa andrà immediatamente a coprire il corpo di Kuro, facendolo scomparire assieme ad esse (in pratica, annulla la propria presenza) per circa 4 secondi; tuttavia può utilizzare questo status solo 1 volta a duello. È ora possibile attivare contemporaneamente due status colore nello stesso turno, ma l'affaticamento fisico aumenta.



    Liv 4: Black Powder(Almeno 6 quest [oppure 10 Narrazioni] - 180 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore Nero come la pece: essa si concentrerà attorno alla spada, modificandone l'aspetto secondo le esigenze dell'utilizatore: la nuova arma creatasi dovrà essere comunque un'arma bianca e la trasformazione dura all'incirca 3 turni, durante i quali anche gli attacchi verrano notevolmente potenziati, dopodiché l'aura nera si spegne e la spada ritorna normale. Lo status nero è difficile da mantenere e può essere utilizzato per un massimo di 3 volte a duello. È ora possibile attivare fino ad tre status di colore contemporaneamente, fatta eccezione nel caso in cui sia già in utilizzo lo status nero, che riduce il numero di status attivabili contemporaneamente a due. Ovviamente l'affaticamento fisico aumenta.







    | Livello: 1 | PE:
    17/75


    Coded by © .Micael. and Maicolgoldlion



    Edited by CellO_o - 6/7/2013, 05:47
     
    Top
    .
  2. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    L'inizio della scuola si stava avvicinando, anzi mancava solamente un giorno! Quello per me era un giorno come un altro, nulla di speciale, i miei genitori ovviamente non erano a casa, come per il 96% dei giorni in un anno, quindi non ero infastidito alla cosa. Mi alzai verso le 9:30 di mattina, silenzio totale dentro casa... si sentiva solo il rumore del traffico provenire da fuori.

    Non c'era la solita emozione di rivedere vecchi compagni scolastici il giorno seguente, dato che comunque era una scuola nuova e di conseguenza nuovi compagni... Cominciai a girovagare per la casa in cerca di qualcosa da fare, mentre indossavo ancora il pigiama e le pantofole.

    Tranne per l'iscrizione, non ero mai andato a visitare la scuola od almeno ad informarmi, sapevo soltanto che mia madre e mio padre mi avevano iscritto nella sezione 13 dopo aver parlato con il preside, sarà stata una delle poche cose che hanno fatto per me nella mia vita. Così decisi di andare in visita alla scuola, giusto per ambientarmi un po e non perdermi o confondermi il giorno dopo..
    Mi lavai i denti e mi vestii, solito abbigliamento, solito taglio di capelli, insomma, ero il solito me.

    Così uscii di casa, pronto per trascorrere la giornata senza troppi stress o fatiche..


    Edited by ¬Crow:. - 7/7/2013, 10:30
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Ed ecco che anche l'ultimo giorno di vacanza era arrivato...finalmente, aggiungerebbe Goro.
    Lui odiava l'estate, non succedeva quasi mai niente, era un vero e proprio modo per sprecare ogni sua capacità, per quanto si tenesse occupato con i suoi soliti esperimenti, ma era molto più difficile farli a casa sua che a scuola, li doveva evitare che entrassero in camera sua, altrimenti chissà l'infarto che si sarebbero presi i suoi genitori, e questo risultava spesso in strani discorsi ai quali Goro non vuole nemmeno pensare per quanto insensati.
    Come sempre era rimasto sveglio tutta la notte per effettuare il maggior numero di esperimenti possibili, visto che era uno dei pochi lassi di tempo in cui poteva lavorare indisturbato, era in canottiera, nera, e indossava sempre i suoi jeans color terra, erano comodi per essere dei jeans, dunque non lo infastidivano. Come sempre stava conducendo esperimenti al limite del mostro di Frankenstein, faceva quasi paura il vederlo all'opera, non uno sbaglio, nessuna mancanza di concentrazione, mani ferme e attente come anche i due tentacoli che gli spuntavano dalla schiena...che c'è? Aveva bisogno di qualche mano in più, e allora? Ora non si possono più tirare in ballo gli arti dei polipi?
    Comunque, scenata a parte, Goro non sembrava intenzionato a smettere, peccato che il risultato dell'esperimento avesse deciso di saltare fuori più in fretta del previsto, non che Goro non ne fosse lieto, ma a quel punto non sapeva che fare! Oppure no?
    Si piazzò davanti al guardaroba ed estrasse la sua giacchetta, denti? Tsk, quando puoi fare in modo che la tua lingua emani odore di menta e puoi cambiare denti come gli squali, a cosa ti serve lavarteli?
    Erano le sette del mattino, i suoi genitori ancora dormivano, dunque lasciò una specie di messaggio:

    "Esco."

    Loquace, vero? Beh, una volta fatto questo, si incamminò da casa sua verso la scuola, sì, ecco qual'era la sua idea, andare a scuola un giorno prima, così da riadattarsi all'ambiente più in fretta, e poi, non sapeva che fare.
    Da casa sua avrebbe impiegato poco più di tre ore ad arrivare, il che voleva dire che sarebbe arrivato circa per le dieci e qualcosa, nulla di cui preoccuparsi, a lui non dispiace la lentezza, uno dei suoi interessi è l'evoluzione, che c'era da aspettarsi?
    Il tempo passò in fretta, e con esso la strada da percorrere, lasciandolo davanti ai cancelli della scuola, dunque, visto che non sarebbe entrato ma non sarebbe nemmeno stato li davanti ai cancelli, si appollaiò su una delle tipiche colonnine di pietra che sorreggevano i cancelli, seduto con la gamba sinistra a penzoloni e la destra alzata per sorreggere il braccio corrispondente, mentre la mano dell'altro faceva perno sulla "piattaforma" dove si era appollaiato, così da tenersi dritto, come in attesa di qualcosa di interessante...la speranza è l'ultima a morire, no?






    Edited by CellO_o - 6/7/2013, 05:50
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Ed anche le vacanze estive di quell'anno volgevano al termine: il giorno seguente sarebbe cominciato un nuovo anno scolastico.
    Diversamente da quel che si potrebbe credere, per i Kamishiro era anche una cosa positiva: quegli ultimi giorni per loro non erano stati molto piacevoli, culminati nel ricovero di Tatsuya che tanto aveva fatto preoccupare le sue sorelle.
    Anche dopo essersi ripreso, Tatsuya era rimasto in osservazione per un paio di giorni e proprio in quell'ultimo giorno di vacanze era stato finalmente dimesso.
    Per una strana coincidenza, si trovavano nelle vicinanze della loro nuova scuola, anche se non avevano con loro alcunché della propria roba. Decisero di fare comunque un salto lì anche solo per guardarsi intorno, dopotutto ci erano stati solamente una volta in precedenza quando si erano formalmente iscritti.
    Tatsuya e sorelle presero il primo autobus che portava all'Hakoniwa.
    Quando giunsero a destinazione rimasero ancora una volta colpiti dalla vastità dell'area occupata per intero dall'istituto e dalle sue varie strutture. Rimasero anche interdetti dalla persona in cosplay medievale, con lunga barba rossa ed ascia, che incrociarono mentre scendevano dal bus, ma cercarono di dissimulare per evitare problemi.
    Non appena varcarono i cancelli del Liceo, si sentirono tutti e tre avvolti da una atmosfera unica, piena di fermento per l'imminente inizio d'anno ed estremamente stimolante. Sembrava essere tutto troppo perfetto; faceva strano credere che fosse stato tutto voluto da un umano.
    Quindi....questa da domani sarà la mia nuova scuola....è una sensazione....strana...
    Per un qualche motivo Tatsuya sentì un brivido lungo la schiena, i ricordi che gli erano tornati alla memoria gli avevano causato disagio.
    Per un Tatsuya che si era improvvisamente perso dentro di sé, c'era una Sophie che era molto eccitata dall'idea di poter esplorare l'intera area scolastica.
    Infatti non attese niente per fare la sua prima richiesta esplorativa.
    Ascoltate...
    Esordì con decisione.
    Che ne dite di cominciare ad esplorare la scuola partendo dal luogo caratteristico di ogni manga scolastico?
    Forse ancora frastornata dagli ultimi avvenimenti, Yuno sembrò non capire.
    Cosa intendi? E poi cosa c'entrano i manga ambientati a scuola?
    Certo che c'entrano, siamo in una scuola. Ed essendo qui voglio fare un salto sul tetto dell'istituto, dove da domani ci riuniremo per mangiare.
    Tatsuya si era riconnesso ed anche lui sembrava abbastanza perplesso.
    Credo che ci siano posti migliori di un tetto...
    Non vorresti vivere un po' come in un manga?
    Tatsuya sospirò.
    Francamente ne farei volentieri a meno...
    Ciononostante fecero come voleva lei. Percorsero la grande via che portava direttamente all'ingresso dell'edificio principale, passando tra la tanta gente che si era già presentata a scuola per riavviare le attività dei club e prepararsi alla grande gara non ufficiale che ci sarebbe stata nei giorni seguenti per accaparrarsi quanti più nuovi membri e fondi possibili.
    L'interno dell'edificio era si enorme, ma non si discostava più di tanto da quel che ci si sarebbe potuti ragionevolmente aspettare: un normale edificio scolastico con le sue aule, le stanze di servizio, gli uffici e quant'altro. Purtroppo le aspettative dei Kamishiro erano differenti.
    Anche una volta sul tetto videro che lo stavano sistemando e risultava essere ancora un cantiere aperto nonostante l'imminente inizio dell'anno scolastico. Però su un cartello, in teoria rassicurante, c'era scritto che nella notte avrebbero ultimato tutto. Forse sarebbe successo, ma di sicuro restava la delusione per i tre.
    Tatsuya scosse la testa
    Sophie, come vedi la realtà e ben diversa dalla finzione. Nei manga è tutto perfetto, qui bisogna fare i conti con le imprese inadempienti...
    Nondimeno, Sophie non si sarebbe fatta fermare da questo: attraversò tutto il tetto per potersi almeno affacciare da lì e guardare il panorama. Tatsuya notò che non c'erano i parapetti, probabilmente erano stati smontati.
    Sophie si avvicinava incurante ai bordi del tetto. Tatsuya ebbe una sensazione e scatto in avanti urlando:
    Sophie!Fermati! Non avvicinarti al bordo, rischi di cadere!
    La ragazza era quasi al limite del tetto quando si girò sorpresa per le urla del fratello. Inavvertitamente mise il piede su un residuo di sabbia, usata nel cantiere, finendo per scivolare.
    Stava cadendo oltre il bordo del tetto, dietro di lei solo il vuoto. La paura nel suo sguardo, il terrore negli occhi di Tatsuya. In quegli istanti il tempo si era fatto lento e pesante. Le era giunto vicino; lei lo cercava con la propria mano, lui tentava di afferrarla. Un allungo più deciso e la afferrò per la mano. Nel movimento Tatsuya si era sbilanciato, finì a terra ma non lasciò andare la sua mano. Con le spalle oltre il bordo, osservando l'altezza alla quale si trovavano, stava mettendo tutta la sua forza nella mano per trattenere l'adorata sorellina.
    Non è possibile. Non può star accadendo davvero.
    Resisti!
    A poco a poco lui stesso stava scivolando verso il vuoto.
    Così ti tirerò dietro
    Piuttosto cado con te, ma non ti lascio.
    Yuno era accorsa per cercare di aiutare, ma oramai Tatsuya era scivolato troppo oltre, lei non avrebbe avuto la forza di tirare su due persone, poteva solo cercare fare da bilanciamento per impedire la caduta. Purtroppo anche io questo non ci riuscì.
    Tatsuya e Sophie erano in caduta libera dal tetto. Strinse velocemente a sé la sorellina.
    <u>Nemmeno il primo giorno ed è già finita. Perdonami, Sophie; perdonaci,Yuno. Se solo fossimo in un manga o un anime, ora qualcosa o qualcuno ci avrebbe potuto salvare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Ultimo Giorno di Vacanza

    Legenda: Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui
    Per andare al centro commerciale si doveva passare davanti alla Hakoniwa, era la strada più breve e sicura. Non distava molto da casa e non impiegammo molto per arrivarci. Lì davanti incontrammo uno strano tizio, vestito da pazzo con una felpa con uno scheletro disegnato sopra, con il cappuccio sulla testa, appollaiato letteralmente su una delle due colonne dei cancelli dell'ingresso all'accademia.

    Ma che... inizò Saeko, con uno sguardo un po' stranito e indicando il tizio.
    Saeko... Non si indicano le persone... E poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, finché non uccide altre persone per fare degli esperimenti...
    Concordo con te! asserì Ayumu, cercando di fare finta di nulla e proseguendo lungo il marciapiede. Sembrava che avesse molta voglia di andare a divertirsi, senza rimuginare su quello strano tizio. Anche io stavo per girarmi e seguirlo, quando notai che c'erano delle persone sul tetto della scuola. Strizzai gli occhi e guardai meglio. Uno dei tre (sì, erano tre) stava per cadere dal tetto e uno degli altri due lo stava tenendo, ma sembrava che non stesse funzionando molto bene la cosa.

    O mio... mi lasciai sfuggire. Poi presi a correre verso il posto, anche se non potevo fare molto. Poi, non so nemmeno io perché, mi rivolsi al tizio appollaiato mentre correvo:

    Ehi! Vieni a darmi una mano! Qualcuno sta per cadere dal tetto!


    ddddd
    Nome: Kuro
    Cognome: Kamishini
    Sesso: Maschio
    Soprannome: //
    Età: 18
    Classe: III Sezione 11
    Club: Club di Kendo
    Segno: Scorpione
    Mentalità: Abnormal
    Interessi: Anime, Manga, Ragazze, Armi Bianche
    Curiosità: //

    Abilità e Capacità:
    Il suo allenamento nel kendo lo rende molto bravo nei giochi di gambe, finte e soprattutto rende potentissimi i suoi colpi grazie alla sua mostruosa forza fisica. Ha i riflessi pronti e anche un'agilità niente male.

    Anormalità:
    Master Sword - The Color Status (Anormalità con Strumenti ed Armi)
    Questa anormalità consente a Kuro di rendere la sua spada robusta come il diamante (o un Nokia ) e di poter creare dei fendenti volanti che gli permettono di attaccare l'avversario a distanza con la stessa forza con cui potrebbe farlo a distanza ravvicinata, in un'area di 20 metri attorno a sé. Utile anche per spezzare oggetti e armi altrui Nessuna aura avvolge la spada.

    SVILUPPO
    Liv 1: Thee Dawn of The AURA (Almeno 1 Quest [oppure 4 Narrazioni] - 75 EXP)
    L'area d'azione è ora di 30 metri e la spada, oltre che a irrobustirsi, si circonda anche di un'aura gialla molto intensa, in grado di essere "impressa" nei colpi e nei fendenti, che potenziano il danno inflitto. La durata dell'aura attorno alla spada è di circa 20 secondi.

    1# Sottolivello 1: Blue Dream (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Blu oltremare: essa viene "impressa" tutta in un unico attacco molto più potente del normale che ha raggio d'azione di 15 metri.

    2# Sottolivello 1: Metallic Security (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Grigio metallico: sempre "imprimendo" l'aura in un solo colpo, è possibile compiere una rotazione rapida su sè stessi, tendendo la spada in orizzontale e creando un fendente molto grande e potente che colpisce tutto ciò che si trova in un'area di circa 15 metri attorno a Kuro.



    Liv 2: Green Recharge (Almeno 2 quest [oppure 6 Narrazioni] - 90 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Verde acceso: l'aura viene utilizzata per curare le ferite superficiali e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo tre volte per duello.

    1# Sottolivello 2: Cyan Vitality (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore azzurro brillante: l'aura viene utilizzata per curare le ferite un po' più gravi (non quelle molto profonfe e nemmeno quelle letali, così come mutilazioni eventuali ecc) e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo due volte per duello.

    2# Sottolivello 2: Red Alteration (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore rosso intenso: l'aura circonda il corpo di Kuro, permettendogli di duplicare e addirittura di triplicare la propria velocità per 6 secondi nel caso in cui la si duplichi e per 4 secondi nel caso in cui la si triplichi; tuttavia con esso è possibile soltanto accelerare la velocità per un totale di 4 volte a duello.



    Liv 3: Incolor Sensation (Almeno 4 Quest [oppure 8 Narrazioni] - 150 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore semi trasparente: essa andrà immediatamente a coprire il corpo di Kuro, facendolo scomparire assieme ad esse (in pratica, annulla la propria presenza) per circa 4 secondi; tuttavia può utilizzare questo status solo 1 volta a duello. È ora possibile attivare contemporaneamente due status colore nello stesso turno, ma l'affaticamento fisico aumenta.



    Liv 4: Black Powder(Almeno 6 quest [oppure 10 Narrazioni] - 180 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore Nero come la pece: essa si concentrerà attorno alla spada, modificandone l'aspetto secondo le esigenze dell'utilizatore: la nuova arma creatasi dovrà essere comunque un'arma bianca e la trasformazione dura all'incirca 3 turni, durante i quali anche gli attacchi verrano notevolmente potenziati, dopodiché l'aura nera si spegne e la spada ritorna normale. Lo status nero è difficile da mantenere e può essere utilizzato per un massimo di 3 volte a duello. È ora possibile attivare fino ad tre status di colore contemporaneamente, fatta eccezione nel caso in cui sia già in utilizzo lo status nero, che riduce il numero di status attivabili contemporaneamente a due. Ovviamente l'affaticamento fisico aumenta.







    | Livello: 1 | PE:
    17/75


    Coded by © .Micael. and Maicolgoldlion

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Goro si sentiva a suo agio li da solo, nessuno che gli chiedesse qualcosa o che gli rompesse le scatole, che bella visita alla scuola!
    Soffiava un bel venticello, l'estate era alle sue ultime gocce, dopotutto, non che lo disturbasse, anzi, era piacevole, non era ancora freddo, solo fresco, il tutto grazie al sole che stava mantenendo un clima ancora stabile e equilibrato, per quanto fosse solo un momento.

    "...Perchè mi sembra impossibile che possa continuare oltre?"

    Una sensazione che ormai doveva albergare nel suo cuore da molto tempo, tutto finiva prima o poi e, chissà perché, nel suo caso accadeva anche prima del normale.
    E appunto, ecco avvicinarsi un trio di ragazzi, due che sembravano rientrare nella sua classe di età, se non poco prima o dopo, e un ragazzino non troppo più piccolo di loro, oltretutto, sembravano già parlare di qualcosa, ma Goro non vi prestò molta attenzione, sperava solo che non lo notassero più di tanto, speranza vana visto il suo vestiario.
    Cercando di distrarsi dalla presenza di intrusi in quella sua deliziosa pace, non poté non notare, e non sentire, quelli che sembravano un ragazzo ed una ragazza in caduta libera dal tetto della scuola, pazzesco vero? Sì, ma anche vero!
    Beh, ecco la cosa interessante che Goro sperava accadesse, ma dubito che la morte di due persone rientrasse nelle cose interessanti.
    Quando se ne accorse, nulla uscì dalla sua bocca, come sempre era calmo e freddo, come se nulla stesse accadendo, al contrario del maggiore dei tre precedentemente notati.

    "Ehi! Vieni a darmi una mano! Qualcuno sta per cadere dal tetto!"

    "...Già..."

    Sì, una risposta incredibilmente fredda e distaccata, ma lo era solo perché ora stava analizzando la situazione come solo lui sapeva fare, isolandosi dall'esterno per quelli che a lui sembravano minuti, mentre nella realtà risultavano istanti.

    "Vantaggi del richiedere aiuto: maggiori possibilità di afferrare i due in caduta libera e più manovrabilità in caduta;
    Svantaggi: Se il soggetto non possiede abbastanza forza, rischia di danneggiare muscoli e giunture di braccia e gambe, applicando un forte stress fisico sulla schiena, risultato, sia il salvatore che il bersaglio del salvataggio subirebbero ingenti danni se non la morte. Rischio accettabile al 17 %, insufficiente per procedere al test."


    Sì, quando utilizzava le sue capacità di analisi sembrava proprio un computer, ma questo momento non durò molto, e appena finì si preparò ad agire. In quel momento scese dalla colonna e si posizionò adeguatamente per prendere un forte scatto di velocità, in quello stesso istante iniziò il processo evolutivo che vedeva i muscoli delle sue gambe come principali soggetti.
    Potenziò la muscolatura delle gambe e la resistenza delle ossa, nonché la forza che potevano esercitare con una sola spinta, il tutto senza modificare visivamente il corpo o, almeno, senza farlo veder troppo, contava principalmente sul fatto che questo avvenimento scatenasse un piccolo shock nei testimoni oculari.
    Sperando in ciò che andava sperato, senza dire niente al poveretto che era dispostissimo ad aiutarlo, se non un cenno con la testa, come per dire "Preparati che potrebbero aver bisogno di ulteriori aiuti" (Non sapeva se fossero feriti o meno), Goro scattò in avanti con una velocità che faceva paura, era infattibile per un umano, ma non importava, non se ne sarebbe stato li impalato mentre due persone si spappolavano al suolo, per quanto lui stesso si fosse dato la regola di non intervenire mai in questi casi, non era disposto a veder morire della gente per chissà quale cavolata.
    Lo scatto era veloce e il posizionamento giusto, a quel punto, arrivato a sei metri dal luogo d'atterraggio, spiccò un balzo verso i due malcapitati in caduta, afferrandoli abbastanza dolcemente mentre ancora si trovavano a 5 metri dal suolo, sfruttando la sua forza per mitigare la forza di gravità che li spingeva al suolo, dunque appoggiò i piedi contro la parete dell'edificio e si diede una spinta verso l'esterno per atterrare con i due tra le braccia, in ginocchio, lasciandoli seduti per terra senza nemmeno un graffio, al massimo con una strizza da paura. Finita questa opera da stuntman, si raddrizzò, annullando quelle evoluzioni fatte così frettolosamente che all'annullamento si sentì barcollare un po', per poi piantarsi per bene sui due piedi.

    "...Siete salvi."

    Si limitò a dire alle due vittime, una ragazzina e un ragazzo, probabilmente fratello e sorella, per quanto diversi nell'aspetto.
    Li osservò un momento e poi guardò tutti gli altri, era stato visto non da due, ma da sei persone, il che lo portò a sospirare arrendevolmente, chissà che putiferio sarebbe saltato fuori ora.






    Edited by CellO_o - 6/7/2013, 05:51
     
    Top
    .
  7. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Yaaahwn... che sonno... non so se domani al primo giorno risucirò a non addormentarmi nel mentre....
    Il sole era radioso nel cielo, c'erano due-tre nuvole in alto, che creavano per piccoli istanti quella bellissima ombra che ti fa stare fresco.
    Mmh... innanzitutto andiamo a scuola, poi deciderò lì qualcosa da fare...
    E così feci...
    Arrivai davanti l'ingresso della scuola, maestosa, anzi immensa!!
    Non riuscivo a vederne la fine, penso che un solo giorno non sarebbe bastato per ambientarsi, c'erano troppe cose da guardare o visitare...
    Sembrava comunque che qualcuno c'era, sia studenti che professori, che magari, come me, avevano o volevano fare qualcosa per noia, anche se probabilmente cedo sia la prima affermazione quella corretta..
    Appena mi stavo per avvicinare di più alla scuola notai subito un ragazzo sopra al muretto, che aveva la maglietta simile alla mia (:asd:), sembrava parecchio rilassato, mentre accanto a lui c'erano altre persone che gli stavano parlando in modo agitato.

    Che vogliano litigare? Oppure è un suo conoscente? Bha, chissà... sapevo che comunque venire qui sarebbe stato più interessante di rimanere a casa...

    Notai subito che il ragazzo agitato sembrava anche impaurito da qualcosa, che comunque stava indicando... alzai così lo sguardo verso il tetto della scuola e notai due ragazzi che stavano per cadere.. La cosa non mi importava più di tanto, nemmeno li conoscevo...
    Tsk, ho inquadrato questo tizio allora, è il classico "eroe della situazione"... Non mi interessa.
    Continuai cosi a camminare, varcando il cancello della scuola e passando davanti a quei ragazzi agitati che erano in cerca di aiuto.
    Nel frattempo sembrava che quel 'eroe' avesse salvato i malcapitati dalla caduta con uno scatto mostruoso...(NB:*)

    Mmh.. da dove cominciare? vorrei iscrivermi nuovamente al club di Boxe, però prima vorrei incontrare il preside, ho un po di cose da chiarire...
    *--------Silenzio--------*
    Si va dal preside!
    Così senza voltarmi nuovamente per guardare i ragazzi di prima continuai a camminare verso l'entrata all'edificio.

    [[*NB: Lo scatto di Goro, è stato catturato dall'occhio di Gray mentre camminava, ed è per questo che nella narrazione "il primo giorno di scuola" Gray riesce a sfondare le difese di Karasu con una velocità enormemente grande.]]


    Edited by ¬Crow:. - 7/7/2013, 10:30
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Tra quella che era una rassegnazione che affidava le uniche speranze ad un avvenimento soprannaturale, gli occhi chiusi mentre stringeva forte a se la sorella, Tatsuya ebbe come la sensazione che qualcosa o qualcuno lo stesse afferrando. La caduta si arrestò e, prima che se ne potesse rendere conto, si ritrovò seduto a terra di fianco a Sophie.
    Vicino a loro due si stava rimettendo in piedi un ragazzo con una giacca caratterizzata da un teschio.
    ...Siete salvi
    Si limitò a dire.
    Erano solo due parole, ma erano come poesia.
    Tatsuya non ci credeva, era davvero vivo e per giunta illeso. Forse un po' scosso, ma chi non lo sarebbe stato?
    Naturalmente Sophie, che era schizzata immediatamente in piedi e più che spaventata era eccitata per quello che era appena successo. Le sue farneticazioni su quanto fosse stato figo quel tipo quando li ha salvati, e su quanto ganza fosse quella felpa con il teschio che voleva anche lei per dimostrare la sua gratitudine verso di questo, Tatsuya parve non sentirle.
    E non fece caso nemmeno alle informazioni impazzite che gli stavano arrivando in quei momenti.
    Grazie...
    A quel punto Tatsuya avvertì il pianto disperato di Yuno, ancora sul tetto, crollata a terra a causa delle gambe che non hanno retto alla scena.
    Yuno, guarda che stiamo bene! Smettila di piangere.
    Disse a gran voce Tatsuya.
    Dopo qualche secondo la si vide affacciarsi timorosa da sopra al tetto.
    Stupido...perché...dovrei...piangere per te?
    Rispose lei dopo averli visti a terra incolumi. Si stava asciugando le lacrime e la voce era ancora rotta dei singhiozzi. Non le interessava sapere come avessero fatto, le bastava sapere che erano ancora lì con lei.
    Tatsuya si rese conto che attorno a loro si stavano radunando molte persone ed a lui questo non andava molto bene, dopotutto anche se si stava mostrando forte dentro avrebbe solo voluto cadere sulle sue ginocchia a piangere ed a ringraziare quel ragazzo di aver salvato la piccola Sophie. Così si rivolse alla folla.
    Non preoccupatevi, facciamo parte di una compagnia teatrale itinerante e quello che avete visto faceva parte dello spettacolo. Se lo show è stato di vostro gradimento lasciateci pure un'offerta, servirà a finanziare la nostra troupe ed a migliorare gli effetti speciali.
    La trovata scoraggiò molti anche solo dall'avvicinarsi. Non sembravano molto inclini a mettere mano al portafogli.
    Dopo ciò, Tatsuya tornò serio.
    Ti ringrazio ancora per quello che hai fatto. Non fosse stato per te la mia famiglia ora sarebbe decimata. Io sono Tatsuya..
    Mise un braccio attorno al collo di Sophie, che stava prendendo in giro Yuno dicendole "buttati, che è morbido", e la tirò a sé.
    Questo demonietto è Sophie e quella che non è ancora scesa dal tetto è Yuno.
    Cercò di tornare tranquillo, dopotutto stavano tutti bene, non c'era motivo di essere agitati, erano solo volati giù dal tetto e rischiato la vita, ma non si erano fatti nulla. Pensò che fare qualche battuta fosse una buona idea. Poi tornò più serio.
    Comunque....cosa è successo?
    Chiese Tatsuya, anche se non era ben fiducioso in una risposta, in quel momento non riusciva a decifrare quel che percepiva, la mente era troppo impegnata in altro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Ultimo Giorno di Vacanza

    Legenda: Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui
    Bhe che dire, quello a cui avevo chiesto aiuto era scattato più veloce di qualsiasi cosa io avessi mai visto e ha afferrato i due tizi che stavano cadendo dal suolo come se fosse la cosa più naturale del mondo. Io, che stavo ancora correndo, mi fermai di scatto e osservai quel movimento alla Onizuka di GTO mentre prende al volo uno studente che si era buttato dal tetto della scuola (la situazione per altro non era molto diversa...). Di certo visto in real però aveva tutto un altro effetto. Poi mi girai verso il cancello, per vedere dove cavolo si erano cacciati i miei fratelli. Li vidi sbucare con la testa da dietro il pilastro, molto probabilmente non avevano né visto né capito cosa era successo. Gli feci un segno con la mano, per dire loro di seguirmi. Poi mi avviai verso quello strano e improbabile gruppetto di persone che si era formato.
    State tutti bene? Anf chiesi, col fiato un po' corto, provocato da quel tremendo scatto inaspettato.
    Io sono Kuro Kamishini... attesi qualche secondo, giusto il tempo che occorreva ai mie fratelli di raggiungerci e poi continuai ... e loro sono i miei fratelli, Saeko e Ayumu. Stavo cercando di arrivare in vostro soccorso e ho chiesto aiuto a lui, ma a quanto pare il mio intervento è stato diciamo poco utile in termine pratici...
    Poi sospirò.
    Alla fine state tutti bene?
    Chiese, a corto di argomenti di discussione.

    ddddd
    Nome: Kuro
    Cognome: Kamishini
    Sesso: Maschio
    Soprannome: //
    Età: 18
    Classe: III Sezione 11
    Club: Club di Kendo
    Segno: Scorpione
    Mentalità: Abnormal
    Interessi: Anime, Manga, Ragazze, Armi Bianche
    Curiosità: //

    Abilità e Capacità:
    Il suo allenamento nel kendo lo rende molto bravo nei giochi di gambe, finte e soprattutto rende potentissimi i suoi colpi grazie alla sua mostruosa forza fisica. Ha i riflessi pronti e anche un'agilità niente male.

    Anormalità:
    Master Sword - The Color Status (Anormalità con Strumenti ed Armi)
    Questa anormalità consente a Kuro di rendere la sua spada robusta come il diamante (o un Nokia ) e di poter creare dei fendenti volanti che gli permettono di attaccare l'avversario a distanza con la stessa forza con cui potrebbe farlo a distanza ravvicinata, in un'area di 20 metri attorno a sé. Utile anche per spezzare oggetti e armi altrui Nessuna aura avvolge la spada.

    SVILUPPO
    Liv 1: Thee Dawn of The AURA (Almeno 1 Quest [oppure 4 Narrazioni] - 75 EXP)
    L'area d'azione è ora di 30 metri e la spada, oltre che a irrobustirsi, si circonda anche di un'aura gialla molto intensa, in grado di essere "impressa" nei colpi e nei fendenti, che potenziano il danno inflitto. La durata dell'aura attorno alla spada è di circa 20 secondi.

    1# Sottolivello 1: Blue Dream (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Blu oltremare: essa viene "impressa" tutta in un unico attacco molto più potente del normale che ha raggio d'azione di 15 metri.

    2# Sottolivello 1: Metallic Security (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Grigio metallico: sempre "imprimendo" l'aura in un solo colpo, è possibile compiere una rotazione rapida su sè stessi, tendendo la spada in orizzontale e creando un fendente molto grande e potente che colpisce tutto ciò che si trova in un'area di circa 15 metri attorno a Kuro.



    Liv 2: Green Recharge (Almeno 2 quest [oppure 6 Narrazioni] - 90 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Verde acceso: l'aura viene utilizzata per curare le ferite superficiali e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo tre volte per duello.

    1# Sottolivello 2: Cyan Vitality (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore azzurro brillante: l'aura viene utilizzata per curare le ferite un po' più gravi (non quelle molto profonfe e nemmeno quelle letali, così come mutilazioni eventuali ecc) e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo due volte per duello.

    2# Sottolivello 2: Red Alteration (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore rosso intenso: l'aura circonda il corpo di Kuro, permettendogli di duplicare e addirittura di triplicare la propria velocità per 6 secondi nel caso in cui la si duplichi e per 4 secondi nel caso in cui la si triplichi; tuttavia con esso è possibile soltanto accelerare la velocità per un totale di 4 volte a duello.



    Liv 3: Incolor Sensation (Almeno 4 Quest [oppure 8 Narrazioni] - 150 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore semi trasparente: essa andrà immediatamente a coprire il corpo di Kuro, facendolo scomparire assieme ad esse (in pratica, annulla la propria presenza) per circa 4 secondi; tuttavia può utilizzare questo status solo 1 volta a duello. È ora possibile attivare contemporaneamente due status colore nello stesso turno, ma l'affaticamento fisico aumenta.



    Liv 4: Black Powder(Almeno 6 quest [oppure 10 Narrazioni] - 180 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore Nero come la pece: essa si concentrerà attorno alla spada, modificandone l'aspetto secondo le esigenze dell'utilizatore: la nuova arma creatasi dovrà essere comunque un'arma bianca e la trasformazione dura all'incirca 3 turni, durante i quali anche gli attacchi verrano notevolmente potenziati, dopodiché l'aura nera si spegne e la spada ritorna normale. Lo status nero è difficile da mantenere e può essere utilizzato per un massimo di 3 volte a duello. È ora possibile attivare fino ad tre status di colore contemporaneamente, fatta eccezione nel caso in cui sia già in utilizzo lo status nero, che riduce il numero di status attivabili contemporaneamente a due. Ovviamente l'affaticamento fisico aumenta.







    | Livello: 1 | PE:
    17/75


    Coded by © .Micael. and Maicolgoldlion

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Uno, dopo aver salvato qualcuno da morte certa, si aspetta terrore, un minimo di spavento, un po' come il tipo che era appena caduto, il quale sembrava ancora un po' irrequieto, ma la ragazza, al contrario, sembrava emozionata e carica di adrenalina.
    Appena lo vide per bene, la ragazza lo colpì con una raffica pesante di farneticazioni calibro 55 sul come fosse stato figo nel salvarli e su quanto le piacesse la sua giacchetta.

    "...."

    Non riusciva nemmeno a pensare, anzi, sotto al cappuccio aveva una faccia tra lo stranito e lo stupito, ma la fece durare poco, visto che il ragazzo sembrò subito passare ai ringraziamenti.

    "Dovreste stare più attenti, cadere da un tetto non è la più gradevole delle esperienze..."

    Disse con una serietà e freddezza che facevano paura...probabilmente non alla sorella minore del ragazzo.

    "...la prossima volta potrebbe non esserci qualcuno a prendervi."

    Sì, non era tipo da lasciar correre un fatto del genere, tutti quelli all'interno di quella scuola erano importanti risorse per i suoi studi, niente vivisezioni o cose del genere, però doveva poterli osservare abbastanza da capire ciò che cercava.
    Dopo questo breve discorsetto, lo osservò nel tentativo di calmare l'altra sorella, la quale sembrava non voler dare a vedere la propria sproporzionata preoccupazione, bah.
    La scena che gli si parò davanti poi, fu a dir poco preoccupante, c'era troppa gente, come mandarli via? Beh, a questo pensò il ragazzo, tirando fuori la più banale scusa che si potesse creare e...funzionò, incredibile.

    "A volte mi chiedo quante siano le possibilità..."

    A quel punto lui lo ringraziò ancora e si presentò, tirando a se la sorella che stava prendendo in giro l'altra, dicendole di saltare perché era morbido, era incredibile come si fosse dimenticata della morte orribile che stava per fare.

    "Ti ringrazio ancora per quello che hai fatto. Non fosse stato per te la mia famiglia ora sarebbe decimata. Io sono Tatsuya..Questo demonietto è Sophie e quella che non è ancora scesa dal tetto è Yuno."

    Successivamente, prima che lui potesse rispondere, arrivarono l'altro, sua sorella e suo fratello, per la miseria, era circondato!
    Dopo aver chiesto se tutti stessero bene, anche lui si presentò, presentando al contempo i due.

    "Io sono Kuro Kamishini...e loro sono i miei fratelli, Saeko e Ayumu. Stavo cercando di arrivare in vostro soccorso e ho chiesto aiuto a lui, ma a quanto pare il mio intervento è stato diciamo poco utile in termini pratici..."

    Beh, poco utile forse, ma almeno ebbe la buona idea di chiedere aiuto, non tutti se ne sarebbero preoccupati, comunque, tornando alle presentazioni, anche Goro decise di presentarsi, dopotutto, gli si stava presentando l'occasione di conoscere nuova gente, il che voleva dire nuovi soggetti.

    "...Io sono Goro Nishimura..."

    Dopodiché osservò Tatsuya e Sophie con quello sguardo analitico che dava a qualunque cosa stesse studiando.

    "...e sì, stanno bene."

    Che strana giornata per Goro, ma era proprio per quello che era uscito.
    Sì concentrò poi sulla domanda finale di Tatsuya, confusa e seria, non sembrava avere la mente lucida al momento.

    "Siete caduti dal tetto del liceo Hakoniwa, quattro piani, contando il pian terreno, di caduta ininterrotta..."

    E non stava usando mezze misure, stava sputando tutto il possibile.

    "...ininterrotta se non vi avessi preso."

    Il tutto venne detto con una tranquillità e freddezza che per lui erano comuni, ma per qualcuno che non lo conoscesse, praticamente tutta la scuola, sarebbe sembrato un mostro.

    "...Sicuro di star bene?"

    Anche questa volta, il tono non cambiò, ma voleva essere sicuro della sua analisi, uno shock era previsto, ma non si sapeva mai.






    Edited by CellO_o - 6/7/2013, 05:51
     
    Top
    .
  11. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Arrivai all'interno dell'edificio scolastico, ampio ed accogliente... La mia meta era la stanza del preside, per lo più perché non mi andava di trovarmi in classe con altri anormali come me... non mi sarei sentito molto a mio, perciò la mia intenzione era proprio quella di cambiare sezione.

    Arrivato davanti alla porta della presidenza mi diedi una "sistemata" ai capelli e ai vestiti, ed infine bussai.
    Entra pure... Gray.
    Permesso...

    Davanti a me c'era il preside seduto sopra una poltrona rossa, sistemata davanti ad un tavolino di vetro e un secondo divano della stessa marca e dello stesso colore.

    Siediti pure...

    La poltrona dove mi sedei era morbidissima e rilassava tutti i muscoli, mi aveva quasi tolto la voglia di parlare per quanto stavo bene...

    Vuoi del thé?
    No grazie... Vorrei parlare della mia iscrizione fatta dai miei genitori... Come lei sa, non faccio parte della categoria delle persone "normali", ma odio essere allo stesso tempo "anormale"... E' per questo che vorrei cambiare sezione, non ho proprio voglia di restare in una sezione di persone fisicamente,moralmente,psicologicamente avvantaggiate; preferirei far pare che so... della sezione 11?

    A quelle parole il preside aveva uno sguardo che sembrava abbastanza incerto, come se non credesse a quello che avevo appena detto...

    Mmmmmh... Va bene, ma in cambio, permettimi di valutare la tua anormalità...
    Si alzò dalla poltrona e, dopo aver aperto un cassetto di un comodino vicino all'entrata, tirò fuori 10 dadi di normali dimensioni.
    Semplicemente, lanciali qui su tavolo, disse dopo essersi rimesso seduto sulla poltrona davanti a me.
    Me li feci passare sulla mano destra. Di questo "esperimento" non mi importava granché, basta che avrei ottenuto ciò che cercavo e che il mio curriculum non fosse reso noto né hai professori, né agli alunni della sezione 11.

    Racchiusi i 10 dadi in entrambe le mani e cominciai ad agitarli insieme.
    Appena lanciai i dadi notai subito che nessuno di essi stava "rimbalzando", ma che ruotavano sopra lo spigolo, fino a fermarsi e restare in quella posizione.
    Mh, interessante, ora posso andarmene?
    Il presidente mi stava osservando con un interesse che fino a pochi istanti non c'era minimamente...
    Eh? ah, sisi, puoi andare Gray, grazie per aver accettato la mia richiesta; domani inizierai la scuola nella sezione 11 come da te richiesto. Arrivederci...
    Cya!

    Uscito dalla porta sentivo già la mancanza di quella poltrona favolosa.... Devo andarci più spesso a trovare il preside...già...
    Tra un po vado a cercare il club di Boxe, ma per ora mi riposo un attimo, oggi sono senza forze, spero che domani sia diverso...
    Così mi misi a mani incrociate sul bordo della finestra che affacciava sul cortile scolastico..


    Edited by ¬Crow:. - 7/7/2013, 10:31
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Non appena Tatsuya fece la sua domanda, si avvicinò un altro ragazzo, in compagnia di quelli che dovevano essere i suoi fratelli, preoccupato per le condizioni di Tatsuya e Sophie. Era stato lui a dare l'allarme ad e chiedere aiuto per primo, in un certo senso erano debitori anche nei suoi confronti.
    Io sono Kuro Kamishini...e loro sono i miei fratelli, Saeko e Ayumu. Stavo cercando di arrivare in vostro soccorso e ho chiesto aiuto a lui, ma a quanto pare il mio intervento è stato diciamo poco utile in termini pratici...
    Tatsuya trovò che fossero persone davvero interessanti, in particola modo Saeko che era una ragazza di rara bellezza.
    Piacere di conoscervi.
    Rifece tutte le presentazioni.
    Alla fine state tutti bene?
    Prima che Tatsuya potesse rispondere, prese la parola il ragazzo che li aveva salvati.
    ...Io sono Goro Nishimura......e sì, stanno bene.
    L'affermazione l'aveva fatta dopo aver osservato con sguardo indagatore sia Tatsuya che Sophie, ma i due non ci fecero molto caso, credevano che fosse normale guardare con attenzione dei tizi che ancor prima dell'inizio della scuola avevano tentato di sfondare i cieli partendo dal tetto.
    Poi Goro passò a rispondere all'ultima domanda che Tatsuya aveva fatto.
    Siete caduti dal tetto del liceo Hakoniwa, quattro piani, contando il pian terreno, di caduta ininterrotta...ininterrotta se non vi avessi preso...Sicuro di star bene?
    Era incredibilmente freddo.
    Non era questo che intendevo....
    Tatsuya stava ancora pensando a quell'improvvisa esplosione di informazioni che aveva percepito, un qualcosa che, almeno per lui, non aveva precedenti, come se fossero improvvisamente impazziti tutti i parametri biologici. E se non fosse che considerava possibile che durante la caduta la sua percezione fosse un po' alterate, avrebbe giurato che tale anomalia provenisse da Goro.
    Forse non è che non mi ha capito, ma semplicemente non può parlarne così liberamente....
    Comunque si, sto bene. Davver...
    Non finì la frase: Yuno era scesa dal tetto, usando le scale lei, a tutta velocità e si era lanciata verso Tatsuya esibendo uno splendido placcaggio che tolse il fiato a Tatsuya e lo fece finire a terra. Lei gli era rimasta attaccata alla vita.
    Guarda che anche Sophie è caduta per 4 piani....
    Ma lei nulla, non lasciava andare la presa. Tatsuya fece cenno a Sophie di avvicinarsi, così sarebbe stata inclusa anche lei.
    Tatsuya accarezzò Yuno sulla testa, forse guardava troppi anime....
    Come vedi siamo tutti ancora qui. Ora però calmati, non ti si addice di comportarti così in pubblico.
    Finalmente lei tirò su il viso, per guardare negli occhi calmi del fratello, ed annuì prima di ridarsi un contegno.
    Tatsuya tornò a rivolgersi a tutti.
    Ragazzi, che ne dite se andiamo in un cafè, magari con le maids, a mangiarci qualcosa per sancire la nostra nuova amicizia? Si possono fare anche buone osservazioni lì. Naturalmente offro io.
    La parte sulle osservazioni non implicava strane intenzioni, Tatsuya aveva semplicemente avuto la sensazione che quella fosse una frase capace di destare interesse sia in Kuro che in Goro.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Ultimo Giorno di Vacanza

    Legenda: Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui
    A quanto pare stavano tutti bene. Il tizio che li aveva salvati si era freddamente presentato come Goro Nishimura, mentre il salvato come Tatsuya Kamishiro e famiglia. Uhm, tra l'altro abbiamo pure un cognome simile in pronuncia, solo che lui è un dio bianco e io un ammazza-dei buhahaha Risi nella mia mente, a quella battuta squallida, sempre se battuta la si poteva definire. Nel frattempo arrivò anche l'altra sorella, usando le scale però, nessuna scorciatoia. Poi, Tatsuya propose di andare a fare una chiacchieratina al maid caffè della scuola, facendo un particolare commento su delle belle osservazioni possibili in quel luogo. Osservazioni, eh? Bene, questo ragazzo parla la mia stessa lingua...
    Poi mi avvicinai a Tatsuya e gli appoggiai la mano destra sulla spalla.
    Bene, amico. Vedo che io e te già ci capiamo. Se poi offri anche non posso di certo rifiutare una simile offerta... Vero, ragazzi? dissi, girando poi di scatto la testa verso i miei fratelli, con uno sguardo incazzosissimo per far valere la mia autorità del maggiore e costringerli ad andarci, anche se non avessero voluto farlo.
    Beh, in questo caso credo proprio che verrò... disse Ayumu, avendo compreso le intenzioni del fratello.
    Uffa nii-san! Sei sempre il solito! rispose invece Saeko. Non dovevamo andare al centro commerciale?
    Saeko, Saeko, Saeko... Tu non capisci... Visto che abbiamo incontrato della brava gente non posso decidere di modificare il programma? E poi se non ti va bene torni a casa da sola... dissi, quasi sussurrando in direzione sua, con una faccia abbastanza soddisfatta ma allo stesso tempo falsamente addolorata.
    Uhf.... E va bene... Vengo anche io...
    BENE! Questo è lo spirito giusto, mi piace quando ascolti il tuo caro e potente fratellone buhahaha poi mi accorsi che forse stavo sprofondando nel ridicolo e smisi di ridere.
    Cooooomunque... inizia, cercando di ricompormi. Tu, Goro? Ti unisci a noi? Anche tu sei un ragazzo di larghe vedute? continuai, rivolgendo uno sguardo ammiccante (in senso buono...) al ragazzo con il tutone nero e scheletroso.

    ddddd
    Nome: Kuro
    Cognome: Kamishini
    Sesso: Maschio
    Soprannome: //
    Età: 18
    Classe: III Sezione 11
    Club: Club di Kendo
    Segno: Scorpione
    Mentalità: Abnormal
    Interessi: Anime, Manga, Ragazze, Armi Bianche
    Curiosità: //

    Abilità e Capacità:
    Il suo allenamento nel kendo lo rende molto bravo nei giochi di gambe, finte e soprattutto rende potentissimi i suoi colpi grazie alla sua mostruosa forza fisica. Ha i riflessi pronti e anche un'agilità niente male.

    Anormalità:
    Master Sword - The Color Status (Anormalità con Strumenti ed Armi)
    Questa anormalità consente a Kuro di rendere la sua spada robusta come il diamante (o un Nokia ) e di poter creare dei fendenti volanti che gli permettono di attaccare l'avversario a distanza con la stessa forza con cui potrebbe farlo a distanza ravvicinata, in un'area di 20 metri attorno a sé. Utile anche per spezzare oggetti e armi altrui Nessuna aura avvolge la spada.

    SVILUPPO
    Liv 1: Thee Dawn of The AURA (Almeno 1 Quest [oppure 4 Narrazioni] - 75 EXP)
    L'area d'azione è ora di 30 metri e la spada, oltre che a irrobustirsi, si circonda anche di un'aura gialla molto intensa, in grado di essere "impressa" nei colpi e nei fendenti, che potenziano il danno inflitto. La durata dell'aura attorno alla spada è di circa 20 secondi.

    1# Sottolivello 1: Blue Dream (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Blu oltremare: essa viene "impressa" tutta in un unico attacco molto più potente del normale che ha raggio d'azione di 15 metri.

    2# Sottolivello 1: Metallic Security (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Grigio metallico: sempre "imprimendo" l'aura in un solo colpo, è possibile compiere una rotazione rapida su sè stessi, tendendo la spada in orizzontale e creando un fendente molto grande e potente che colpisce tutto ciò che si trova in un'area di circa 15 metri attorno a Kuro.



    Liv 2: Green Recharge (Almeno 2 quest [oppure 6 Narrazioni] - 90 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Verde acceso: l'aura viene utilizzata per curare le ferite superficiali e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo tre volte per duello.

    1# Sottolivello 2: Cyan Vitality (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore azzurro brillante: l'aura viene utilizzata per curare le ferite un po' più gravi (non quelle molto profonfe e nemmeno quelle letali, così come mutilazioni eventuali ecc) e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo due volte per duello.

    2# Sottolivello 2: Red Alteration (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore rosso intenso: l'aura circonda il corpo di Kuro, permettendogli di duplicare e addirittura di triplicare la propria velocità per 6 secondi nel caso in cui la si duplichi e per 4 secondi nel caso in cui la si triplichi; tuttavia con esso è possibile soltanto accelerare la velocità per un totale di 4 volte a duello.



    Liv 3: Incolor Sensation (Almeno 4 Quest [oppure 8 Narrazioni] - 150 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore semi trasparente: essa andrà immediatamente a coprire il corpo di Kuro, facendolo scomparire assieme ad esse (in pratica, annulla la propria presenza) per circa 4 secondi; tuttavia può utilizzare questo status solo 1 volta a duello. È ora possibile attivare contemporaneamente due status colore nello stesso turno, ma l'affaticamento fisico aumenta.



    Liv 4: Black Powder(Almeno 6 quest [oppure 10 Narrazioni] - 180 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore Nero come la pece: essa si concentrerà attorno alla spada, modificandone l'aspetto secondo le esigenze dell'utilizatore: la nuova arma creatasi dovrà essere comunque un'arma bianca e la trasformazione dura all'incirca 3 turni, durante i quali anche gli attacchi verrano notevolmente potenziati, dopodiché l'aura nera si spegne e la spada ritorna normale. Lo status nero è difficile da mantenere e può essere utilizzato per un massimo di 3 volte a duello. È ora possibile attivare fino ad tre status di colore contemporaneamente, fatta eccezione nel caso in cui sia già in utilizzo lo status nero, che riduce il numero di status attivabili contemporaneamente a due. Ovviamente l'affaticamento fisico aumenta.







    | Livello: 1 | PE:
    17/75


    Coded by © .Micael. and Maicolgoldlion

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Goro stava ancora osservando quegli strani personaggi...detto da uno come lui, farebbe un po' ridere.
    Stava osservando in particolare Tatsuya, il quale sembrava avere la testa completamente da un'altra parte, per qualche momento, subito confermò la mia analisi, dicendo di star bene, o, almeno, provandoci.
    L'altra ragazza, quella che sembrava essere la sorella di mezzo, appena uscita dall'edificio, placcò Tatsuya con una discreta potenza, quasi sembrava di sentire il pubblico che esultava per il placcaggio.
    Goro osservò la scena stranito, come per ogni cosa insensata, ai suoi occhi almeno, e questo includeva mooolte cose, tanto vale non fare l'elenco solo per risparmiare tempo.
    Dopo qualche parola spesa a tranquillizzare la sorella, il nuovamente caduto, si rialzò e fece una proposta che confuse momentaneamente Goro.

    "Ragazzi, che ne dite se andiamo in un cafè, magari con le maids, a mangiarci qualcosa per sancire la nostra nuova amicizia? Si possono fare anche buone osservazioni lì. Naturalmente offro io."

    La parte riguardante Cafè e Maids...beh, cercò di ignorarla, concentrandosi invece sull'ultima parte "...Si possono fare anche buone osservazioni lì", quella era la parte che lo interessava, cosa voleva dire? Mancavano i dati per formulare una qualunque idea, dunque fu costretto a pensarci seriamente, ed ecco che iniziò a parlare anche Kuro, meglio, più tempo per analizzare la situazione.

    "Bene, amico. Vedo che io e te già ci capiamo. Se poi offri anche non posso di certo rifiutare una simile offerta... Vero, ragazzi?"

    Fu difficile non notare lo sguardo che lanciò ai fratelli, sembrava che volesse costringerli a seguirlo, come se sapesse già di una possibile indisposizione da parte di uno o entrambi, indisposizione che non faticò a mostrarsi nelle parole di Saeko, la sorella, la quale venne subito ammutolita dalle parole di Kuro, il quale sembrò sfruttare tutto il vantaggio del fratello maggiore, strane le relazioni famigliari. Nel mentre Goro stava analizzando la proposta.

    "Variabili da valutare: possibile interesse di studio, luogo inadatto, soggetti interessanti, soggetti strani...dati insufficienti per un'analisi perfetta, in mancanza di dati le possibilità che si tratti di un buco nell'acqua o di un successo sono del 50% in entrambi i casi...valutati i rischi, scommessa accettabile."

    Mentre lui faceva queste grandi analisi in testa, analisi dalle quali ho tolto calcoli delle possibilità e percentuali di interesse della situazione, in quanto già comprese, Kuro continuò con i suoi strani discorsi.

    "BENE! Questo è lo spirito giusto, mi piace quando ascolti il tuo caro e potente fratellone buhahaha"

    Dava l'impressione del tipico fuori di testa, ma, allo stesso tempo, agli occhi di Goro dava anche l'impressione contraria, probabilmente stava un po' esagerando le proprie reazioni o chissà che altro, fatto sta che gli dava un'altra impressione.

    "....Strano...molto strano, ma anche questo sarà segnato, se si riveleranno soggetti interessanti..."

    Si dice "Abbi un piano per uccidere tutti quelli che incontri", nel suo caso era "Abbi un piano per studiare tutti quelli che incontri", non ci si poteva aspettare molto altro da lui, quella era la sua vita, doveva saper gestire il suo "Dovere".

    "Cooooomunque....Tu, Goro? Ti unisci a noi? Anche tu sei un ragazzo di larghe vedute?"

    Ok, adesso la situazione si stava facendo più strana del previsto, stavano per andare al Maid Cafè dell'istituto, un luogo più che inutile ai suoi occhi -per non dire imbarazzante per chi vi lavorava- però ci sarebbe andato anche Tatsuya, il quale riuscì ad attirare la sua attenzione con quella specie di affermazione riguardante le osservazioni da fare, puzzava tanto di trucco, ma questo è il rischio minore per uno che studia creature speciali, tutte cose previste nella sua analisi, ma, più che altro, che diavolo intendeva Kuro con "Anche tu sei un ragazzo di larghe vedute?"?!?
    Era impossibile per Goro comprendere certi "significati profondi", non lo interessavano, dunque non li elaborava, il che rappresentava un problema in quel momento, poiché non sapeva che rispondere, dunque, sempre con calma e freddezza, optò per la risposta più diretta.

    "...Andiamo..."

    Aveva notato l'ammiccare di Kuro, ma non lo aiutò di certo a capire meglio la cosa, anzi, forse fece il contrario, comunque, era ora di dirigersi al Maid Cafè, un luogo inadatto per praticamente ogni cosa, secondo Goro, ma, a quanto sembrava, era un locale che loro desideravano visitare, dunque la sua scelta non poteva essere diversa.
    Tutto questo era per la scienza!






    Edited by CellO_o - 6/7/2013, 05:52
     
    Top
    .
  15. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    L'aria fuori dalla finestra era freschissima, ci sarei rimasto ore ed ore appoggiato li...
    Mi stiracchiai un attimo, quando una ragazza mi bussò sulla spalla destra, cercando di attirare la mia attenzione.
    Tieni!, mi disse mettendomi un volantino in mano..
    Vienici a trovare al Maid Café quando puoi, con questo volantino riceverai uno sconto! Lo abbiamo consegnato ai primi 50 studenti che abbiamo incontrato nell'edificio.

    Guardai un po perplesso quel volantino pieno di gatti e ragazze in uniforme da cameriera... Però non mi sembrava carino restare con quell'espressione, così gli mostrai un accenno di sorriso di gratitudine..
    Posso venire anche subito, tanto non so cosa fare oggi...

    Bene! Divertiti pure!!
    Mh.. si..

    Dopo un lungo sbadiglio, mi allontanai dalla finestra e mi diressi verso un cartello dove era raffigurata una sorta di piantina dell'edificio, così avrei trovato velocemente quel Maid Café.
    Mmh... dovrebbe essere questo punto con un simbolo di un cuore (?) .. si è sicuramente quello.., dissi con un aria scontata..
    Arrivato davanti al Café sospirai, dopodiché con coraggio (dato che non amavo questo genere di cose) aprii dolcemente la porta.
    BUONGIORNO PADRONE!!! :3
    Si ok... ho questo volantino, mi farete uno sconto?
    Certo!
    Ok! Dove posso sedermi?
    Ero abbastanza disorientato, sopratutto perché c'era più gente, mooolta più gente, di quello che mi aspettavo... Dopotutto non era nemmeno ancora iniziata scuola!
    Abbiamo esaurito i posti, però se vuoi puoi sederti vicino a quei ragazzi li in fondo a destra!
    Vada per quel posto allora...
    Così mi diressi verso il tavolo e salutando quei ragazzi mi misi seduto.


    Edited by ¬Crow:. - 7/7/2013, 10:31
     
    Top
    .
49 replies since 12/5/2013, 18:20   758 views
  Share  
.
Top