[CONCLUSA]Un tè al caffè

Multipla Chiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Narrazione chiusa Sophie & Celestia


    È passato un giorno dalla fine dell'incresciosa, e per una parte chiamata in causa dolorosa, vicenda con l'intruso nella scuola, tutte le studentesse (più Zeshin) coinvolte sono tornate alla loro vita di tutti i giorni, con la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta preservando la purezza delle altre alunne dell'Hakoniwa, in attesa che il buzzurro di turno vada a strappargliela via a tutti gli effetti. Ma ora non siamo qui a fare critica sociale, anche se lo perderei un po' di tempo ad analizzare come le ragazze più carine finiscano sempre vittima di ragazzacci senza scrupoli che le maltrattano e le umiliano, ma questo non è il posto giusto per questo dato che siamo al Maid Caffè e si può star sicuri che, proprio qui, quelle cose non si verificano. Un demone si aggira per questo luogo, o almeno così viene visto quello che, nell'immaginario piuttosto diffuso tra i giovani del posto, protegge le ragazze del posto.
    Ma la nostra è una storia diversa, dove non ci sono questi grandi eroi con le borchie (non crederete mica che uno che va in giro vestito di azzurro, con la calzamaglia, in groppa ad un cavallo bianco, presumibilmente castrato per quanto solitamente è possente, possa avere interesse nelle ragazze, vero?), tutt'altro. Questa storia inizia con una bella ragazza dai lunghi capelli viola, seduta al bancone del locale ed intenta a parlare vivacemente con la ragazza in servizio.
    La nostra Sophie, è questo il suo nome, sembra piuttosto eccitata per la giornata.

    "Senti, Mimì" dice rivolgendosi alla ragazza dai bellissimi capelli bianchi dall'altra parte del bancone "Lo sai mantenere un segreto?"
    "Io? Non riesco a fare a meno di parlare neanche delle mie cose più private, puoi stare tranquilla."
    "Grazie, sapevo di potermi fidare."
    Eppure esita, cosa alquanto inusuale per lei. Si rigira tra le dita i codini.
    "Mi raccomando, non dirlo a mio fratello o a Misaka"
    "Misaka non mi dà retta..."
    "Credo che oggi....questo..." all'improvviso salta in piedi e prende tra le mani il volto di Mimì con ben poca delicatezza, in effetti quello era un doppio ceffone, facendole prendere un colpo per quanto è inaspettato "È il mio primo appuntamento!"
    Mimì scosta le sue mani, massaggiandosi le guance doloranti, ma dallo sguardo si capisce che è interessata alla cosa
    "Lo conosco?"
    "Non lo so, è una ragazza molto vistosa quindi forse di vista..."
    Mimì solleva un sopracciglio "Non sapevo avessi quei gusti. E perché non me l'hai mai detto?"
    "Perché?"
    "Perché io sono una a cui piace sperimentare! Poter avere sia la sorellina che il fratellone....ah! Solo al pensiero sono tutta un fremito!"
    "Tsu-kun! Ho rotto Mimì!"

    Ma lo Tsu-kun che ha nominato non risponde, è arrivato da poco e si sta ancora cambiando nello spogliatoio; al suo posto si avvicina una ragazza dai capelli rossi, Kyoko, che dà un cambio forzato a Mimì giustificato dal fatto che, secondo lei ed il regolamento che ha contribuito a scrivere, non è ammesso in pubblico stringersi in quel modo, è un gesto che può essere visto come provocatorio dai ragazzi clienti del locale.
    Con una compagnia più calma, Sophie resta in attesa di quella ragazza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Il giorno dopo la nostra caccia all'intruso maniaco e pervertito nell'accademia Hakoniwa avevo ottenuto un appuntamento del tutto inaspettato. Che tipo di appuntamento? Beh, non lo so, ci sto andando proprio per scoprirlo. Diciamo solo che le cose si erano fatte interessanti e la situazione mi avrebbe portato non pochi vantaggi, dunque perché mai lasciarsela sfuggire? Dovevo recarmi al tanto famoso Maid Caffè: lì mi attendeva Sophie. Ci ero già stata qualche volta, per conto mio, ed era davvero un ottimo posto. Inoltre da quel che so lei è una delle sorelle minori di Tatsuya, l'amico di Kuro, che si è imposto sul Maid.
    Non ci misi molto a raggiungerlo, ero in perfetto orario. Non avevo cambiato il mio look, ero vestita come al solito. Entrai nel locale e mi diedi una rapida occhiata in giro, cercando la ragazza con i lunghi capelli viola. Eccola! Era al bancone e stava parlando con una Maid in servizio.
    Sophie, sono arrivata! le dissi, avvicinandomi.

    Celestia Ludenberg
    Queen of Liars

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Sentire improvvisamente la voce di quella ragazza ha uno strano effetto su Sophie, si sente attraversare come da una scarica elettrica che la mette sull'attenti, avrebbe in mente di cercare di calmarsi, ma ignora la cosa, al contrario balza in piedi e, con un sorriso ancor più gioioso dei suoi soliti, si affretta ad andare incontro a Celestia per poterle stringere le mani.

    "Senpai, sei qui."

    Ebbene si, per la prima volta Sophie ha non solo rispetto per un senpai, cosa di per sé già senza precedenti, ma la ammira davvero, al punto da essere agitata ed impacciata ed emozionata di poter stare un po' con lei.

    "È la prima volta che vieni al Maid? Vuoi che ti faccia fare un giro? O preferisci restare qui al bancone? Oppure ci prendiamo un bel tavolo solo pe-per noi? Forse è meglio il tavolo per essere più...più intime, o magari vuoi davvero fare quel tour?"

    Pronuncia queste parole con una certa agitazione, non ha ancora tentato di calmarsi e questo è il risultato: una frase pronunciata piuttosto rapidamente e con delle incertezze nella voce, come ansiosa di dare una buona impressione ma consapevole di star ottenendo l'effetto contrario.


    Edited by .Micael. - 4/2/2015, 23:54
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Wow, che reazione calorosa. A dir la verità non me l'aspettavo. Sembrava molto emozionata e balbettava anche! Il giorno precedente era molto più sicura di sé, basti pensare alla situazione che ci ha poi portato a questa uscita. Quando mi corse incontro mi strinse le mani. Beh, questo gesto non era così spiazzante, visti i precedenti. Anche se devo ammetterlo, anche io mi sentivo un po' strana, in effetti non avevo mai pensato a questa eventualità però sono una a cui piace sperimentare cose nuove e che soprattutto adora sapere tutto.
    Sì, ci sono già stata un paio di volte ma ho solo preso dei dolci... Ma anche andare ad un tavolo per me va bene. Lascio a te la scelta, a me vanno bene entrambe.
    Sorrisi e la guardai dritta negli occhi prima di continuare.
    E non essere così agitata! Guarda che non mordo mica! dissi, lanciandole una occhiata ammiccante.Non c'è bisogno di essere così formale chiamami pure Celestia e io ti chiamerò Sophie, ok?

    Celestia Ludenberg
    Queen of Liars

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Guardare Celestia negli occhi le è quasi difficile ed all'occhiata ammiccante che lancia, Sophie si sente quasi arrossire. Si rende conto di quanto sia diverso stare con qualcuno di diverso da suo fratello, le sue sorelle ed i loro amici, e senza che ci siano anche altre persone. Si, le sembra tutto così diverso da quando hanno dato la caccia a quell'intruso.
    Sophie sente Celestia chiederle di chiamarla per nome, anzi vuole che si chiamino entrambe per nome, cosa che le giunge quasi insperata. Un sorriso che va da una parte all'altra della faccia le illumina il volto, gli occhi le brillano per la confidenza che sente già esserci tra di loro. Chiamarsi per nome, vista la sua - non sempre rispettata - educazione, è un gesto che considera piuttosto intimo.

    No, no, ci sto pensando troppo, sto dando troppo peso alla cosa. Ma è così figa...

    Pensa Sophie.

    "Va bene... Celestia."

    La pronuncia del nome avviene con un involontario acutizzarsi della voce, ma non abbastanza da farla sembrare strana.

    "A-allora prendiamo un tavolo."

    Almeno non si avvicinerà nessuno scocciatore!

    Quindi si rivolge alla cameriera che prima abbiamo chiamato Kyoko.

    "Kyoko, ci indichi un tavolo?"
    "Il tuo solito è libero. Quello davanti la vetrina dei dolci del giorno."

    La notizia aumenta ancora di più la felicità di Sophie che, ora un po' più sciolta perché può fare buona figura con la sua senpai almeno per la posizione del tavolo, si rivolge a Celestia.

    "Andiamo, ti faccio strada."

    Ma non riesce solo a farle strada, no. Per un impulso che non può frenare, la prende per mano per accompagnarla sotto lo sguardo di qualcuno che inizia ad essere incuriosito e che mormora, a voce davvero bassa, 'chissà se anche quello lo sa'.
    Ma Sophie non si farà fermare da qualche malalingua
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Già in effetti non ci avevo pensato. La sua reazione alla mia richiesta di chiamarci per nome, per quanto fosse impercettibile, mi fece ricordare che in Giappone il chiamarsi per nome si usa per lo più in famiglia e con gli amici molto intimi. Beh, era una abitudine che non aveva mai significato molto per me e quindi l'avevo rimossa, senza pensare che lei è Giapponese (almeno credo) o comunque è abituata alle tradizione del luogo. Ma invece di trastullarsi su inutili argomenti, torniamo a noi. Sophie aveva accettato la mia richiesta e aveva deciso di andare ad un tavolo. Chiese alla cameriera (che non era più la stessa di prima, questa aveva i capelli rossi) quali tavoli fossero liberi e lei disse qualcosa riguardo a quello davanti ai dolci dove andava di solito. Spuntino con spettacolo, perfetto. Sophie, presa dalla situazione mi trascinò verso il suddetto tavolo prendendomi per le mani. A me non dava fastidio per nulla, anzi, ma sicuramente per lei voleva dire molto, visto che il contatto fisico in Giappone viene quasi sempre evitato. La seguii molto volentieri e una volta arrivati mi sedetti di fronte a lei, sarebbe stata una posizione più vantaggiosa per parlare e discutere. Inoltre do il meglio di me quando guardo le persone negli occhi.
    Che bello! Proprio il tavolo davanti ai dolci! Che fortuna essere qui con te oggi, cara Sophie.
    La guardai negli occhi e le sorrisi, prima di proseguire.
    Secondo te, visto che sei molto "di casa" qui, se così posso dire, quali sono i dolci più buoni?
    Le feci poi l'occhiolino.
    Mi affido a te per la scelta!

    Celestia Ludenberg
    Queen of Liars

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Quelle parole di apprezzamento e quel sorriso fanno battere più forte il cuore di Sophie

    Quindi è contenta di essere con me!
    Pensa con gioia.
    Ed ora che Celestia le fa quell'occhiolino e le si affida nella scelta del dolce, dato che è una abituè del locale, di battiti ne salta uno.
    Per cercare di dare una breve spiegazione alla forza delle emozioni che sta provando forse è bene dire che Sophie è un po' più piccola delle altre studentesse del suo anno, infatti per l'età che ha sarebbe dovuta essere ancora in terza media. Ha saltato un anno alle elementari grazie al suo talento nella ginnastica artistica e da allora è sempre stata in classi con studenti di un anno più grande; fortunatamente la sua situazione non è passata inosservata ai vari presidi è ed sempre stata messa nella stessa classe con la sorella, almeno fino a prima di quest'anno. Nella sua classe ha stretto amicizia solo con tale Rin Kuroi, la ragazzina più piccola dell'intera scuola, perché si sente messa da parte dagli altri studenti di un corso caratterizzato da borsisti per meriti sportivi - in certi casi si tratta anche di ragazzi che mostrano più della loro età.
    I più affezionati alle avventure della nostra bella Sophie avranno da obiettare: "come mai in altre occasioni non è stata così?""Perché con Zeshin, ad esempio, è stata così tranquilla e disinvolta mentre lo spingeva a vestirsi da donna?""Perché anche contro il pervertito non è stata a disagio in mezzo ad un gruppo di estranei tutti più grandi di lei?"
    La spiegazione è presto data: in tutte quelle occasioni c'era uno scopo comune, avevano qualcosa da fare, qualcosa di cui parlare ed avevano un obiettivo da raggiungere.
    Questa volta, invece, per Sophie non c'è niente del genere. Non ha uno scopo, un obiettivo da raggiungere, una situazione della quale parlare con qualcuno che è lì proprio per quella. No, questa volta Sophie è scoperta, è solo lei con il suo carattere e la sua persona. Sentirsi apprezzata da una ragazza di tre anni e mezzo più grande di lei e che cerca di metterla a proprio agio è, per lei che si sente sempre messa da parte da quelli più grandi, un'emozione forte.

    Dolci... i dolci più buoni... i dolci più buoni...

    Nella sua mente scorrono le immagini di molti dolci serviti al Caffè e sono uno più buono dell'altro.

    "La millefoglie glassata con panna è molto buona, ma anche il tiramisù secondo la vera ricetta italiana, o la supercoppa di gelato otto gusti Sweet Emperor con granella di cocco e colata di cioccolato fuso direttamente al tavolo..."

    La scelta è difficile, ma proprio alla parola cioccolato fuso le viene in mente una cosa che le era stata detta dal suo cameriere di famiglia, una specialità che non servivano ancora per problemi di approvvigionamenti.

    "C'è una cosa che..."

    Ottimo! Questo potrebbe essere un modo per fare davvero buona figura. Viva me!

    Con alcuni cenni rapidi della mano chiama la cameriera dai capelli bianchi, quella che può aiutarla davvero in questa situazione. Appena si avvicina quasi la tira giù per poterle parlare all'orecchio, anche se il suo volume è abbastanza alto da essere sentita da Celestia.

    "Ci potresti portare un CreamBarryLate"
    La voce le esce quasi come una supplica
    "Ma...lo sai che non lo serviamo ancora."
    "Dai, fallo per lui. Metterò una buona parol... farò una bella orazione per te."
    La cameriera ci pensa un po', non si sa se più dubbiosa per quel che le viene chiesto di fare o più bramosa di ciò che avrebbe potuto ottenere in cambio.
    "Ok, ma non dirlo a nessuno."

    Rapida si allontana lasciando di nuovo sole le ragazze.

    "Sono fragole fresche immerse per metà nel cioccolato fuso ed accompagnate con panna. Non lo servono ancora perché le fragole sono ancora poche, non so perché ma hanno difficoltà a rifornirsi."

    In tutto questo la cosa più incredibile è la rapidità con la quale quella cameriera dai capelli bianchi, Mimì, ritorna con due piatti di quel CreamBarryLate.

    "Siamo state fortunate" dice "Saki ne aveva appena preparati due, non so perché. Guarda, la cioccolata è ancora fumante. Non si è accorta di nulla."

    Il sorriso che fa allontanandosi è molto particolare visto che il suo pensiero è su altre cose e la sua espressione risulta molto distorta e strana, lasciando però Sophie in una situazione imbarazzante.

    "S-scusa per questo... non so mai cosa aspettarmi da lei..."
    Dice con occhi bassi e torcendosi le mani sotto il tavolo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Sophie mi elencò alcuni dolci che sembravano tutti molto invitanti, specialmente l'ultimo. All'improvviso però interrompe il suo discorso e accenna a un altro dolce, senza però dire il nome e null'altro. Invece chiama una cameriera e le bisbiglia qualcosa nell'orecchio. Molto probabilmente, visto che era la sorella del "demone" sapeva cose che noi comuni mortali non possiamo nemmeno immaginare e voleva farmi assaggiare qualcosa di nuovo che stavano ancora inserendo nel menù, per fare bella figura. Sembra che Sophie sia presa davvero molto da questa storia: tutto era iniziato come uno scherzo per attirare quel nano maniaco ciccione semipelato e ora eravamo arrivati a questo punto. Ma da quand'è che Sophie mi ammira così tanto? Bella domanda, forse glielo avrei chiesto. Ad ogni modo, la cameriera tornò poco dopo con due piatti pieni di fragole fresche immerse per metà nel cioccolato fuso ed accompagnate con panna.
    Wow, sembra davvero squisito! Inoltre adoro le fragole.
    Dopodiché la cameriera si allontana con un sorriso quasi "malato" e Sophie si scusò per questa cosa.
    Non preoccuparti, non sono una che se la prende per così poco o che da retta a pettegolezzi e cose simili. Inoltre ora siamo soltanto io e te.
    Allungai la mano destra fino a toccarle il mento e ad alzarle gentilmente la testa, in modo che i suoi occhi incrociassero i miei.
    Non guardare verso il basso, non c'è bisogno di essere spaventata.
    Sorrisi di nuovo e ritrassi la mano, che utilizzai per prendere il cucchiaino e assaggiare quella delizia.
    Ohh, davvero sublime, ottima scelta, mia cara! Ma parliamo un po': che mi dici di te? Come mai sei così diversa dalla Sophie di ieri? E con diversa non intendo dire che il tuo modo di comportarti mi stia deludendo o cose simili, la mia era giusto curiosità.

    Celestia Ludenberg
    Queen of Liars

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Se già prima era stata conquistata da Celestia, ora che le solleva delicatamente il viso per potersi guardare negli occhi, verso le profondità delle loro anime, Sophie è completamente cotta. Riesce a trattenersi fino a quando Celestia sposta la sua attenzione sul dolce, poi non può fare a meno di arrossire violentemente. Si prende il viso tra le mani con una espressione estasiata. Tuttavia le parole successive riescono un po' a farla incupire. Non può dire tutto quello che le sta passando per la mente in questo momento, potrebbe dare l'impressione di essere una ragazzina debole e lamentosa, anche se sente da molto tempo il bisogno di sfogarsi. Pensa comunque che sarebbe meglio evitare che sia questo il momento, pensiero che la rende un po' triste.

    "Io... io..." si sente come bloccata, fa un profondo respiro e si costringe a parlare "La verità è che non ci so fare con le persone. Cerco la compagnia, mi metto in situazioni come quella di ieri e cerco di attirare l'attenzione su di me facendo la disinvolta per non passare inosservata, quando faccio qualcosa cerco sempre di essere entusiasta, ma in questo modo mette sempre distanza tra me e gli altri. Ho sempre avuto difficoltà a farmi degli amici perché non so cosa dire. Non riesco a parlare del più e del meno, non ho argomenti in comune con gli altri e per questo evito anche di attaccare bottone con chi ancora non conosco. Fino ad ora tutte le persone che ho conosciuto erano amici del mio fratellone o della sorellona; anche qui le ragazze mi parlano e mi sopportano per lui, perché sono la sua sorellina. Con te, però, è diverso. Appena ti ho vista ho pensato che fossi la ragazza più incredibile, ho pensato che sarei voluta essere come te. Non so dirti perché, è stata una sensazione che ho avuto fin dal primo istante."

    Si interrompe. Si vergogna molto per quello che ha detto, ma si vergogna ancora di più per quello che sta per dire.

    Non l'ho mai fatto con nessuno, ma io vorrei davvero provare esserti amica

    Non riuscendo a guardarla negli occhi in attesa delle risposta, con la forchetta prende una fragola e la passa nella panna, per poi guardarla.

    Sono come questa fragolina, protetta dalla panna e dalla cioccolata mi feriscono prima di vedermi davvero.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Beh, di certo non mi aspettavo tutto questo, difatti ieri sembrava una persona così diversa. Ecco svelato il perché. Tipico delle persone poco sicure il cercare di attirare l'attenzione su di sé per cercare quella sicurezza che manca. Non sto giudicando nessuno, sto soltanto esprimendo il mio pensiero derivante dalla raccolta di dati su diverse persone che ho incontrato nel corso della mia vita. Fare affidamento sugli altri non è difficile, ma lei sta cercando di guadagnare indipendenza, di acquistare coscienza di sé. Sapendo tutto ciò fatico a credere che abbia accettato di venire qua oggi, ma se consideriamo le sue ultime parole tutto torna. Molto probabilmente deve essere stato difficile per lei rivelarmi tutto questo, tanto che distoglie lo sguardo e inizia a mangiare il dolce.
    Capisco... Scusa se ti ho fatto questa domanda, ho visto che è una questione un po' delicata... Tuttavia da una parte sono contenta di averla fatta, in questo modo posso farti sapere di considerarti già come mia amica. Quando hai detto di considerarmi una persona incredibile mi hai davvero reso felice, non avevo mai incontrato una persona che pensasse questo di me, tranne mio nonno...
    Involontariamente metto una mano in tasca ed estraggo il mazzo dei tarocchi. Quando me ne accorsi feci finta di nulla e lo appoggia sul tavolo.
    Quindi, ti ringrazio per le parole che mi hai detto.
    Dopodiché allungo la mano e gliela appoggio sulla testa, accarezzandola dolcemente. Non so perché, ma il contatto fisico di questo tipo, che per me era normale, su di lei aveva uno strano effetto. Forse aveva davvero preso sul serio la storia dell'appuntamento? Forse l'avevo fatto anche io senza accorgermene, dato che mi trovavo lì? Però non credo sia questo il momento adatto per iniziare un discorso, semmai avremmo approfondito l'argomento più tardi.
    Quindi, visto che non riesci a parlare del più e del meno, che ne dici di parlarmi dei tuoi hobby?
    Sorrisi e le tolsi la mano da sopra la testa, appoggiandola nuovamente sul tavolo, molto vicino alla sua. Con l'altra invece afferrai il cucchiaino e presi una fragola. Guardai Sophie negli occhi prima di avvicinarlo alla sua bocca, con un sorriso suadente.

    Celestia Ludenberg
    Queen of Liars



    Edited by ¬SasoRi - 7/2/2015, 01:37
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Le parole di Celestia, su come già la consideri un'amica e sulla felicità che le ha dato sapere che viene vista come una persona incredibile, rendono Sophie davvero contenta, si sente accettata e questa è la sensazione più bella per lei, superata solo da come le carezza la testa con mano gentile. Questo gesto colpisce Sophie nel profondo perché le riporta alla mente dei bei ricordi di quando tutti loro erano felici e senza pensieri. Ad accarezzarla in quel modo era il suo papà; ogni volta che lo faceva lei miagolava per rendere l'idea di quanto le piacesse. Dopo di lui iniziò ad accarezzarla in quel modo suo fratello, ma non era la stessa cosa, non miagolava quasi più. Ora c'è una terza persona che lo sta facendo.

    No, Sophie, resta concentrata, resta concentrata, non puoi miagolare proprio ora. So quanto lo vorresti, ma non è il momento adatto.

    Si dice mentalmente cercando di controllare il piacere che le ha dato quella carezza e cercando di concentrarsi sulla richiesta di Celestia.

    Non ho molti hobby, oltre che curiosare in giro cercando cose interessanti, una delle cose che faccio di più è cercare di imparare sempre nuovi sport, mi pace saper fare movimenti sempre più complicati e belli da vedere, ma la cosa che mi piace di più è... raccogliere fiori...

    Qui Sophie si interrompe, incantata dal sorriso di Celestia e da quel cucchiaino che la ragazza le sta offrendo una fragola. C'è un po' di incertezza ma, superando un po' di imbarazzo, dischiude le labbra per aprire leggermente la sua bella boccuccia ed accettare quella fragola, facendosi imboccare da Celestia, attendendo che lei gliela posi sulla lingua prima di richiudere e sfilarla dolcemente.

    Chissà se Tsu-kun fa questo con Misaka...

    Pensa mentre si prepara a mettere in atto quella sequenza, a meno di ripensamenti dell'ultimo istante di Celestia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Non so perché ma la scena della fragola aveva destato qualche clamore tra clienti impiccioni. Ma non mi importava minimamente, in quel momento c'eravamo solo io e Sophie. Dopo averle dato la fragola ne presi un'altra e la mangiai.
    Quindi sei una tipa molto sportiva! Io invece sono l'opposto, sono proprio negata in quelle cose, perciò esercito molto di più la mia mente. Gli unici fiori che ho sono questi. dissi, tirando fuori l'altro mazzo di carte, quello normale, ed estraendo da esso la prima carta del seme di fiori che trovai.
    Come avrai di certo capito i miei hobby sono per lo più i giochi di carte e i tarocchi, ma in generale non disdegno nulla, tutto va provato almeno una volta. E quando dico tutto intendo proprio TUTTO.
    Torno poi a guardarla negli occhi.
    Allora, vogliamo continuare a parlare del più o del meno oppure arriviamo direttamente al punto?

    Celestia Ludenberg
    Queen of Liars

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Il passatempo principale di Celestria riguarda le carte, strumenti con i quali Sophie è da sempre piuttosto negata dato che non riesce a mantenere il sangue freddo mentre gioca, ma quando sente come la ragazza pronuncia la parola "tutto" Sophie, che con la mente si stava leggermente perdendo, un po' trasalisce, accorgendosi di quanto quella parola sia fondamentale. Sophie non comprende.

    ?

    "Il... punto?"

    Sophie è lusingata per come Celestia la guarda, per la considerazione che le sta dando, per tutto ciò che sta succedendo in questa giornata, ma ora sta assumendo un'ingenua aria di innocente curiosità. Si punta il pollice destro sotto il mento e si spinge in avanti sul busto verso Celestia, appoggiando lo sterno contro il tavolo.

    Quale... punto?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Proprio la reazione che mi aspettavo. Le cose stavano così, dunque. Vediamo un po' fin dove posso spingermi...
    Quale punto, dici? Uhuh, in effetti sono stata parecchio imprecisa sulla questione. In realtà ci sarebbero ben due punti di cui discutere: uno potenziale e uno piacevole.
    Prima di finire la frase mi misi nella stessa posizione di Sophie, solo senza il pollice sotto il mento e continuando a fissarla negli occhi.
    A te la scelta, da quale preferisci partire? Non preoccuparti se non capisci bene, non appena avrai deciso tutto ti apparirà più chiaro.
    Diedi una rapida occhiata ai dintorni: c'era tanta gente che oramai seguiva la cosa come se fosse una serie tv e nonostante queste cose di solito non mi diano fastidio, beh, ora iniziavano a farmi storcere un po' il naso. Attivai la carta che raffigurava il tarocco numero 4: l'Imperatore. Detto ciò, con un semplice Fatevi gli affari vostri. a bassa voce, ognuno di loro mutamente obbedì e distolse lo sguardo dal nostro tavolo.
    Scusami, Sophie, è solo che certe volte i giapponesi sono proprio impiccioni...

    Celestia Ludenberg
    Queen of Liars

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    "A volte sono proprio buffi"

    Dice in risposta all'ultima osservazione di Celestia, ma la testa di Sophie è concentrata sulla scelta che le era stata messa di fronte. Forse è a causa di un anime che ha visto da non molto, ma ha la sensazione di trovarsi alle prese con un piccolo gioco mentale, prospettiva che la intriga ma che la spinge a tentare di pensare come farebbe quello della famiglia più a suo agio con la mente.

    La cosa è interessante, abbiamo due possibili scelte, potenziale e piacevole. Ora, non so cosa voglia intendere con 'potenziale', ma 'piacevole' vuol dire piacevole, quindi è una cosa buona. Probabilmente Tsu-kun sceglierebbe prima potenziale per poter avere il piacevole per recuperare di morale in caso di potenziale potenzialmente poco piacevole... anche se lui saprebbe prima ciò di cui li vorrebbe parlare... già, non posso nemmeno sperare di riuscire a simulare il suo pensiero in modo efficace, posso solo imitare il suo modo di parlare ed impiegare termini che lui utilizzerebbe...

    Facciamo... prima il potenziale!
     
    Top
    .
30 replies since 3/2/2015, 01:02   292 views
  Share  
.
Top