[CONCLUSA] [Battaglia] La Furia Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status

    LA FURIA ROSSA!


    7zS9k0Q




    Numero di partecipanti: 4-5
    Obiettivo: Sconfiggere Kuruki
    Fine: Una volta sconfitta Kuruki, oppure sconfitti tutti i partecipanti, oppure se il master in capo vede l'impegno può decidere di fermare anche in caso di svantaggio da parte dei giocatori. In ogni caso riceverete comunque una buona dose di exp, visto la difficoltà della cosa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status









    KURUKI TAMISAKO
    Quella mattina sembrava una mattina come tutte le altre. Già, lo sembrava proprio, anche se per Kuruki queste parole hanno un significato alquanto particolare. Ma tralasciamo tutto questo, visto che annoierebbe i lettori e non rientra propriamente nei termini della storia. Il momento fatidico arriva quando il suo capo le chiede il seguente favore: "testare" un gruppo di anormali in una battaglia. Kurumi era entusiasta e come sempre fece di tutto per esaudire i desideri del capo. Aveva solo bisogno di farli riunire in un posto più o meno isolato nel complesso e per questo decise di sfruttare altri suoi compagni: mandò 3 ragazze e 1 ragazzo a chiamare i 4 anormali scelti dal capo con scuse più o meno veritiere più o meno verso le 4 del pomeriggio.
    La prima ragazza, Akane, si recò nell'aula di un certo Gray Gurugashi, con la scusa che un suo senpai del club di Boxe lo voleva vedere; la seconda si cerò invece da un certo Tatsuya Kamishiro, con la stessa scusa (e siccome il capo conosceva il suo potere aveva mandato una con il potere di schermare la propria mente); l'ultima si recò da Zeshin Sakamoto, al quale disse che una certa Kuruki lo stava cercando; infine il ragazzo si recò presso la classe di Goro Nishimura affermando che se lo avesse seguito avrebbe potuto ricavare dati molto importanti per le sue ricerche.
    Il vero luogo d'incontro era il campo di atletica, dove non c'era nessuno e dove c'era sufficiente spazio per combattere. Kuruki attese proprio lì l'arrivo di tutti i "partecipanti", sorridendo come una pazza, come al suo solito.
    Una volta arrivati tutti, iniziò a parlare:
    Ihihihi Benvenuti! Qui ed ora le vostre capacità verranno messe alla prova dalla sottoscritta! Non siate gentili solo perché si tratta di combattere contro una ragazza, sappiatelo, perché io di certo non mi farò scrupoli! IHIHIHIHIH
    E così ridendo, estrasse una pistola e un fucile dall'uniforme, che all'improvviso venne sostituita da un vestito in stile gothic lolita rosso e nero.


    Raccontate come arrivate lì :sisi:


    Edited by ¬SasoRi - 27/9/2013, 01:48
     
    Top
    .
  3. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Uff, non ce la faccio più..., dissi mentre camminavo per il cortile della scuola verso le 15 e mezza.
    La scuola era ancora particolarmente attiva, ma la maggior parte degli studenti cominciava a far ritorno verso al loro abitazione od appartamento.
    Penso che dovrei tornare a casa anch'io...
    In quel momento incrociai una mia compagna di classe che pareva venirmi contro.
    Gurugashi, ti sei per caso scordato un libro in classe? Lo abbiamo lasciato sulla cattedra...
    E ti pareva... Grazie per essermelo venuto a dire., risposi freddamente, forse anche perché la cosa mi aveva fatto alterare un po dato che mi sarei dovuto rifare 4 piani di scale per raggiungere l'aula.
    Arrivato in classe, spalancai la porta e vicino, o meglio, seduta sul mio libro, trovai una ragazza che non mi sembrava di conoscere...
    Ehi, spostati dal mio libro, vado di fretta.
    Calmo Gray, sono qui per parlarti!, rispose la ragazza con un tono sincero e divertito.
    Tsk, ecco un'altra perditempo... Bhe, potremmo rimandare a domani? Ho da fare e vorrei tornare a casa, perciò ti chiedo di levarti dal mio libro... Lo stai anche piegando disgraziata!!
    Bhe, comunque sia... "Comunque sia" un corno! ... sono stata mandata da un senpai molto vicino al presidente del club di boxe di cui fai parte, dice che deve discutere con te di alcune faccende e che lo dei raggiungere subito.
    Uff... Va bene... Dove si trova sto tizio-senpai?, risposi alquanto seccato.
    Ti ci porto subito!, continuò con un sorriso stampato in faccia.
    Cosi, alle 15 e 48, mentre la maggior parte degli studenti erano a casa a crogiolarsi, io mi ritrovavo a seguire una strana ragazza-messaggera di tizio-senpai... Camminammo per circa 4 minuti, arrivando cosi al campo d'atletica, ma del senpai non vi era traccia.
    In quel momento la ragazza si voltò, girando su di un piede, verso di me e con il sorriso che si portava dietro dalla mia classe si avvicino alla mia faccia, lasciandomi scansare un attimo... Mi dispiace Gray Gurugashi, buona fortuna! Kehe! ☆, disse facendomi un occhiolino con una linguaccia.
    "Mi dispiace"...!? E-Ehi! Che vuol dire mi dis-, ma non feci in tempo a finire che si volatilizzò.
    Ma che....!?
    Ore 15:57, mi ritrovavo da solo nella zona del club di atletica, abbandonato da una strana e folle ragazza.
    Pensando che il senpai dovesse ancora arrivare, attesi un po e notai che man mano cominciarono ad arrivare altri studenti accompagnati da altre persone come era successo con me.
    1...2...3.. Quel ragazzo non lo conosco, non mi sembra di averlo mai visto... gli altri due... Uh?! Goro, Tatsu! Ohiii!, gridai alzando entrambe le mani per farmi notare, salutandoli.
    Subito dopo, arrivò una strana ragazza, molto ma molto più strana della ragazza che mi aveva accompagnato.
    Sembrava ad occhio e croce una studente come noi, ma aveva in volto un sorriso che mi dava sui nervi, continuando a ridacchiare come una pazza.
    Ihihihi Benvenuti! Qui ed ora le vostre capacità verranno messe alla prova dalla sottoscritta! Sei stato ingannato A, Kahkahkah!!! Silenzio! Probabilmente la ragazza di prima era d'accordo con questa qui... Tsk Non siate gentili solo perché si tratta di combattere contro una ragazza, sappiatelo, perché io di certo non mi farò scrupoli! IHIHIHIHIH Non so perché ma questa situazione mi sembra di averla già vissuta... La testa mi pulsa, come se stesse cercando di ricordare qualcosa di inesistente...


    Edited by ¬Crow:. - 30/9/2013, 16:19
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    TATSUYA
    Quel giorno Tatsuya sentiva che sarebbe stata una giornata piuttosto strana. Fin dalla mattina, quando aveva lottato contro la bottiglia del succo d'arancia per aprirla, finendo poi sconfitto dalla sua assurda esplosione, aveva intuito che qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto. Fortunatamente in classe tutto era andato per il verso giusto....o meglio tutto sarebbe andato per il verso giusto se il suo insegnate, Kagami-sensei, non lo avesse obbligato a pranzare con lui in classe per parlare dell'annuncio della nuova serie di Bura ☆ Kura,il rifiuto avrebbe comportato di essere stalkerato da lui per i successivi due mesi. Non sapeva per quanto sarebbero andati avanti per quel pranzo, che stava avvenendo sotto la supervisione della sorella del professore, nonché compagna di classe di Tatsuya, e per lui fu una benedizione l'arrivo di una splendida ragazza che era andata lì proprio per lui. Un senpai del club doveva parlargli con urgenza, quindi doveva seguirla subito. Accettò immediatamente, solo per trarsi d'impiccio, ed uscì dall'aula. Mentre seguiva questa ragazza senza nome, non si era presentata, Tatsuya sentì una strana sensazione standole vicino.

    Di nuovo...e questa è la seconda volta dopo tantissimo tempo.

    Provò a frugarle nella testa, ma niente. Da lui non riusciva a percepire alcun pensiero o intenzione. E non c'erano per nulla dati che facessero trapelare qualcosa di lei.

    Scommetto che non c'è nessun senpai. E tu, chi sei veramente? Immagino che non me lo dirai...avrai degli ordini ben precisi. Tuttavia la situazione mi incuriosisce, vediamo dove andiamo a parare con tutto questo. Non riesco a leggerti, deve essere la tua capacità. E se è stata mandata da me una proprio con questa abilità scommetto che dietro c'è quel mio vecchio amico. Allora aveva davvero avvertito, tempo fa, cose che anche a me erano sfuggite. Mi piacerebbe rincontrarlo un giorno. Chissà, magari mi stai portando proprio da lui. Uhm....non credo...se ci fosse lui qui sarebbe venuto direttamente da me, ci son tante cose di cui dovremmo parlare, come il finale di quel manga che leggevamo. Era ambientato in una scuola di prestigio che radunava studenti di talento da tutta la regione. In certe saghe è stato davvero meraviglioso, il nemico principale è uno dei migliori personaggi che abbia mai visto. Chissà se lui lo ha finito di leggere, ma immagino che questi discorsi non ti interessino e poi non credo che tu sappia qualcosa di lui, dopotutto nemmeno io so molto sul suo conto, o meglio alcune cose credo di averle dimenticate. Strano vero? Però perché non parli? Mi piacerebbe conoscerti meglio, sei così carina. Dai, avrai un nome, un cognome, un soprannome, qualcosa!....Niente? Allora te lo do io un nome? E se ti chiamassi Liliana, per gli amici An.....no, meglio di no. Ed allora che ne dici di...Hitomi? Dai, Hitomi è bello. Allora ti chiamo Hitomi. Senti, Hitomi, quali sono i tuoi progetti per il futuro? A me piacerebbe fare tante cose, ma la prima cosa che farò una volta fuori da qui sarà un bel viaggio intorno al mondo. Sai, vedere nuovi posti, conoscere nuova gente. Ecco, la prima tappa sarà l'Italia, Pisa per vedere la torre pendente. E tu l'hai mai vista la torre? Magari potremo andare a vederla insieme, alloggiare nello stesso albergo, condividere la stanza per risparmiare un po'. Certamente non ti obbligherò a condividere il letto, dormirò sul pavimento, però se tu lo vorrai io non avrò problemi eheheh....certo che sei taciturna, mia cara Hitomi. Sai, mi piacciono le ragazze che mi ascoltano così appassionatamente, perché tu mi stai ascoltando, vero? Se non mi ascoltassi ci rimarrei male...senti, ma la strada è ancora lunga? Finché non si arriva puoi anche tenermi la mano, se vuoi. Non vuoi? Lo capisco, saresti troppo in imbarazzo ad andare in giro, mano nella mano con un ragazzo per la scuola, la gente potrebbe farsi strane idee. A proposito, tu in che classe vai? Io nella 11 classe 2, ma lo sai già visto che sei venuta a prendermi direttamente là....eheheh...ehi, ma siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati?

    SI! SIAMO ARRIVATI!

    Finalmente mi hai risposto, Hitomi-chan

    Ora vai avanti per contro tuo, io me ne vado. E non chiamarmi Hitomi!

    Va bene, Hito-chan

    La ragazza se ne andò imprecando.

    Ma non è possibile, non riesco a credere a quanto blatera, non è stato un attimo zitto. Per fortuna che siamo arrivati, non avrei sopportato di stare con lui un minuto di più, piuttosto avrei bevuto l'azoto liquido...

    E continuava mentre si allontanava.
    Tatsuya la guardò dileguarsi.

    ...antipatica...

    Commentò.
    Il posto dove era stato portato era il campo d'atletica, stranamente deserto. Lì incontrò anche Goro ed un altro ragazzo.

    Goro! Anche tu qui? E tu.....non ti conosco....son Tatsuya Kamishiro, quest'oggi anch'io nella classe dei creduloni, piacere di conoscerti. Ma ora...andiamo, il destino ci attende....questa non so da dove mi sia uscita...

    Più avanti vide anche Gray, che si sbracciava per farsi vedere mentre li chiamava.

    Ma guarda, allora ci sei anche tu. Sai che sta succedendo?

    Ma non ebbe tempo per rispondere, era apparsa una ragazza, era...

    KURUMI!!Kurumi cara, quanto tempo.

    Ma Kurumi non sembrava lì per fare conversazione, ma non ci volle molto perché spiegasse che stava succedendo.

    Ihihihi Benvenuti! Qui ed ora le vostre capacità verranno messe alla prova dalla sottoscritta! Non siate gentili solo perché si tratta di combattere contro una ragazza, sappiatelo, perché io di certo non mi farò scrupoli! IHIHIHIHIH

    Ridendo estrasse una pistola ed un fucile ed il suo abitò cambiò.

    Mi piacerebbe star qui a discutere di quanto sia il mio tipo anche con questi abiti, ma questa fa sul serio. Non è la prima volta che ci incontriamo, state bene attenti.

    Poi cercò di rivolgersi a Kurumi.

    E tu, Kurumi, quando tutto sarà finito, ti farai offrire qualcosa da bere al pub, ho tanta voglia di parlare con te di tu sai chi.



    Legenda:

    Narrato
    Parlato Tatsuya
    Pensieri Tatsuya
    Parlato Altrui


    Yuno Kamishiro
    Yuno Cheria Kamishiro

    Sophie Kamishiro
    Sophie Kamishiro


    Credit by .Micael.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Zeshin
    Sat
    Kuruki
    Altri (compagni di squadra)
    Altri (esterni alla battaglia)


    La signorina Kuruki la sta cercando.
    (Colpi di tosse) Coff coff, cough. Chi?
    La signorina Kuruki.

    ***************************************************

    Zeshin adora fare una vita normale. Adora mangiare il ramen istantaneo. Adora giocare alla PSP. Adora uccidere le persone che hanno usato il corpo della sua sorellastra mentre era ancora viva.
    Odia la cucina francese. Odia dover attendere sotto la pioggia la vittima. Odia parlare con Sat, l'altra personalità risiedente dentro il corpo di Zeshin; tranquilli, non prende mai il sopravvento... per ora.
    Comunque, è pomeriggio. C'è il sole e tutti gli studenti stanno uscendo allegramente per poter andare fuori. Tra questi fortunati ragazzi c'è anche il nostro Zeshin, che cammina allegramente come gli altri, diretto verso l'ovile a prendere il pranzo. Però lui si ferma alla fine del cortile della scuola. Alla fine è riuscito a legare con uno di quelli con cui condivide la camera. È un tipo strano, capace di prendere dalle tasche di tutti tutto. Una volta è addirittura riuscito a prendere delle mutandine da una... ma questa è un'altra storia.
    Comunque Zeshin è alla fine del cortile della scuola e sta bevendo da una delle sue due borracce.
    La signorina Kuruki la sta cercando.
    Chi ha parlato è stata una ragazza che è comparsa all'improvviso (per lui, perché si è avvicinata piano piano), facendo in modo di spaventarlo.
    Domanda da mille euro; cosa succede se un ragazzo che sta bevendo viene spaventato? Esatto, gli va di traverso l'acqua!
    Infatti ci troviamo con il ragazzo piegato a novanta gradi che sta tossendo come un dannato.
    Quando riesce a smettere di tossire si schiarisce la voce e domanda; Chi?
    La signorina Kuruki.
    Sei sicura che sia lei?
    Ma si, sarà lei. Finalmente è giunta l'ora del tuo appuntamento.
    A me è stato detto di riferirti questo messaggio e di portarti nel posto in cui ti attende.
    Va bene, andiamo.
    “Va bene, andiamo?”. Hai una bellissima ragazza che ti deve portare in un posto e tu dici “Va bene, andiamo?”. Ma cosa ti fumi? Evita di rispondermi perché lo so che non fumi, però dai. Devi fare di più il prezioso. Chi te lo dice che non intenda sedurti eh? Oppure può portarti in un luogo isolato e rubarti tutto, lasciandoti in mutande. Può anche essere una vampirla che vuole bere il tuo sangue, no? Va beh, io non ti capisco.
    Invece di farti questi viaggi mentali, prova a stare zitto! Sei peggio dei viaggi di Shinji nell'anime! E poi non esistono i vampirli o vampiri!
    Che grande sciocchezza che hai detto. Sbaglio ho hai un potere?
    Si, e allora?
    A che temperatura hai il tuo corpo?
    Trentotto e mezzo...
    Perché?
    Per via di questo potere.
    Bene. Ora immagina che uno, per poter usare i suoi potere, deve bere del sangue umano...
    Ripeto: Smettila di farti questi viaggi mentali!
    Come vuoi, ma non venire da me quando un vampiro ti ruberà tutto il tuo sangue.
    Vaaaaa bene.
    Mentre nella sua testa avveniva tutto questo bel discorso, il mangia fuoco raggiunge il campo di atletica.
    È il secondo ad arrivare. La ragazza è scomparsa e piuttosto velocemente arrivano delle altre persone, tra cui Goro e Isako con cui era rimasto chiuso in ascensore al centro commerciale.
    Uno dei ragazzi si avvicina e si presenta velocemente.
    Goro! Anche tu qui? E tu.....non ti conosco....son Tatsuya Kamishiro, quest'oggi anch'io nella classe dei creduloni, piacere di conoscerti. Ma ora...andiamo, il destino ci attende....questa non so da dove mi sia uscita...
    Zeshin Sakamoto.
    Classe dei creduloni? Crede di essere simpatico a far cosi?
    Il piromane non rispose, perché “l'attesa ospite” è finalmente comparsa, in mezzo al campo, da atletica.
    Ihihihi Benvenuti! Qui ed ora le vostre capacità verranno messe alla prova dalla sottoscritta! Non siate gentili solo perché si tratta di combattere contro una ragazza, sappiatelo, perché io di certo non mi farò scrupoli! IHIHIHIHIH
    La cosa più bella? Che adesso non ha più la sua solita divisa scolastica, ma un vestito rosso da gothic lolita, con in mano un fucile e una pistola. Inoltre per la prima volta vide l'occhio giallo sinistro, diverso da quello rosso a destra.
    Mi piacerebbe star qui a discutere di quanto sia il mio tipo anche con questi abiti, ma questa fa sul serio. Non è la prima volta che ci incontriamo, state bene attenti.
    E tu, Kurumi, quando tutto sarà finito, ti farai offrire qualcosa da bere al pub, ho tanta voglia di parlare con te di tu sai chi.

    Appena Tatsuya finì la frase, dal terreno comparve una fiamma rosso sangue, esattamente davanti a kuruki, in modo mettersi in mezzo tra lei e i ragazzi.
    La ragazza sa usare il teletrasporto, per cui tutti pronti da ogni direzione.
    Mi sa che dopo ti tocca uccidere tutti...
    Mi sa anche a me.
    Intanto la fiamma continua a bruciare.

    Edited by Spugna 93 - 27/9/2013, 23:10
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status
    arriva anche bittu, tan tan taaaaaaaan
    "YAAAWWWWWWNN!!"
    "mmm... questa giornata è stata uno strazio"
    Isako camminava trascinandosi dietro le gambe. Il leggero suono delle sue ballerine che colpivano la fine ghiaia della strada la affascinava. Adorava sentire lo sbattere dei piccolissimi sassi tanto che si stava avvicinando sempre di più al bordo del sentiero, dove i sassolini si facevano più grossi e il rumore le sembrava più profondo e avvolgente. Erano circa le 15:35. dopo una mattinata così stancante Isako si stava facendo prendere da mille distrazioni e si abbandonava in pensieri anche troppo strani. Nella sua mente sentiva la voce distaccata e cantilenante dei professori che continuava a parlare, parlare, parlare... Silenzio. Isako ebbe un sussulto. I suoi occhi erano concentrati sui sassolini, sulla polvere del terreno e sulla terra battuta al di sotto, quando vide due scarpine, per certi versi molto simili alle sue, con l'unica differenza che quelle che vedeva erano lucide, mentre quelle che indossava erano ricoperte da una uniforme patina di polvere grigia. Isako alzò lo sguardo.
    "Qualcuno vuole vederti."
    Solo questo, non servì altro. Gli occhi di Isako si erano illuminati, chi le parlava sapeva sicuramente della sua piccola mania di sapere tutto, perciò Isako si pulì velocemente le scarpe sfregandole contro le lunghe calze, poi, con tono aulico e serio disse:"Ti seguo
    Durante il tragitto Isako stava dietro alla sua guida, che procedeva a passi eleganti e composti, ma estremamente lenti. Isako era in fermento, perciò non poteva sopportare che la ragazza procedesse così a rilento. Spesso velocizzava l'andatura, come se potesse aiutare a velocizzare anche i tempi, quando si trovava a pochissima distanza dalla guida le veniva l'impulso di superarla, ma poi non voleva mostrare la sua impazienza, quindi rallentava e si riaccodava. Quei cinque minuti di cammino le sembrarono la passeggiata più lunga della sua vita, i minuti non passavano mai, e i movimenti della ragazza davanti a lei le facevano veramente perddere ogni cognizione del tempo. Arrivò a credere di aver fatto mezz'ora di cammino quando arrivarono al campo di atletica.
    "È qui?"
    "si. Entra."
    la ragazza indicò una rampa che dalla piccola collinetta dov'erano portava all'interno del campo.
    Isako scese ed entrò nel campo di atletica. Alla sua sinistra c'era un gruppetto di ragazzi, si avvicinò. Due ragazzi gli erano familiari: Goro Nishimura, seconda classe, seconda sezione, e Grau Gurugashi, prima classe, undicesima sezione. Ormai Isako ci aveva fatto l'abitudine ad associare volti a nomi e caratteristiche, non doveva nemmeno cercarli nei suoi archivi mentali, gli venivano forniti in direttamente come output. "Ehi! Anche voi..."
    Isako si accorse che non la stavano guardando. Si voltò di scatto verso la direzione in cui guardavano le loro teste. Una ragazza stava parlando.
    "... alla prova dalla sottoscritta! Non siate gentili solo perché si tratta di combattere contro una ragazza, sappiatelo, perché io di certo non mi farò scrupoli! IHIHIHIHIH"
    La ragazza tirò fuori un fucile e un fucile dall'uniforme, i suoi abiti cambiarono.
    una fiamma comparve sotto di lei, opera di un ragazzo che era lì, che evidentemente la conosceva.
    La ragazza sa usare il teletrasporto, per cui tutti pronti da ogni direzione.
    "Già iniziato? bene, giochiamo..."
    Isako estrasse dalle sue ballerine uno stiletto medievale, molto appuntito, con il quale si legò i lunghissimi capelli in un elegante chignon viola, che non le avrebbe dato fastidi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Erano le quattro del pomeriggio e Goro, come suo solito, stava effettuando alcuni studi su se stesso, studiando alcuni suoi campioni di sangue e di tessuto.
    Era occupato in una delicata operazione che richiedeva la sua completa attenzione, ovvero il mescolare una piccola parte del campione di sangue che si era prelevato in precedenza, con un reagente chimico specifico per la cosa che voleva fare.
    In questa operazione, per quanto insignificante all'occhio di chiunque lo avesse visto, doveva essere molto preciso, una goccia di troppo e avrebbe frantumato la provetta con un botto simile a quello di un petardo, e la rottura di scatole di pulire la stanza dai vetri rotti non voleva di certo procurarsela.
    Nello stesso istante in cui l'unica importante goccia stava per entrare nella boccetta, sentì bussare alla porta, cosa che lo turbò nel momento sbagliato, facendogli versare l'intero contenuto della boccetta in quella del campione di sangue.

    "...Sempre..."

    Unica parola che gli passò per la mente, mentre i vetri rotti si sparsero per la stanza e contro di lui, protetto dagli occhiali appositi, dopotutto, non sapeva nemmeno lui cosa avrebbe creato in un suo esperimento, dunque poteva rimanervi ferito sul serio, e non poteva rischiare.
    Con i vetri sparsi qua e la e uno sbuffo da parte di Goro, andò ad aprire la porta, trovandosi davanti un ragazzo.

    "Che c'è?"

    Diretto e anche un po' innervosito, come dargli torto.
    Il ragazzo, nel vedere Goro e nel sentirlo parlare, non sembrò spaventato, intimorito o stranito come tutti gli altri, anzi, sembrò essere sollevato nel vederlo.

    "Semplice: se mi seguirai, avrai interessanti appunti da prendere."

    Goro, sentendo quelle parole, uscì dalla stanza e chiuse la porta, osservando in modo abbastanza nero quel ragazzo.

    "Come fai a sapere di me? Chi te ne ha parlato?"

    Ma il ragazzo, pur sentendolo alla perfezione, finse di ignorarlo, voltandosi ed iniziando a dirigersi fuori dal dormitorio e, per quanto Goro fosse consapevole delle vaste possibilità negative di quella situazione, non poteva rischiare di perdere dati importanti, per non parlare di un tipo che lo conosceva.

    "Tutto a suo tempo."

    Goro si stava innervosendo, detestava quelli come lui, fieri e potenti solo perché ti avevano in pugno.
    Mentre camminavano, Goro, per evitare sorprese spiacevoli, decise di prendere delle precauzioni non indifferenti.
    Sempre seguendolo, Goro iniziò a potenziare la propria forza fisica, ben due volte, per poi modificare la densità ossea e della muscolatura, tornando alla sua taglia di base, poi, come sempre, attivò la sua rigenerazione, cosa che non poteva mancare (5 PA).
    Il ragazzo si voltò a guardarlo, ma Goro, ignorandolo, fece finta di niente e continuò a seguirlo, giungendo, finalmente, al punto designato.

    "Bene, eccoci qui....addio!"

    E, per quanto Goro volesse fermarlo per chiedergli tutto ciò che c'era da chiedere, fu distratto dalla presenza di alcune sue conoscenze.
    Si guardò intorno e vide Tatsuya, Zeshin, il mangia-fuoco, Isako e Gray, tutti li presenti per chissà quale motivo, probabilmente una fregatura simile alla sua, tutti apparentemente attenti alle azioni della ragazza li vicino che sembrò....cambiare abito in un istante?
    Tatsuya e Zeshin sembravano conoscere già quella ragazza e, di conseguenza, Goro si concentrò su di lei, lasciando ad un altro momento cose come saluti e presentazioni, ascoltando, però, le parole della ragazza...Kuruki, da come dicevano.

    "Ihihihi Benvenuti! Qui ed ora le vostre capacità verranno messe alla prova dalla sottoscritta! Non siate gentili solo perché si tratta di combattere contro una ragazza, sappiatelo, perché io di certo non mi farò scrupoli! IHIHIHIHIH "

    Oh, perfetto! Un'altra volta!...come "un altra volta"?
    A Goro, questa situazione sembrò molto familiare, ricordava di aver già fatto una cosa del genere, ma non ricordava i dettagli precis.
    Comunque, Goro si ritrovò in una situazione che vedeva lui e i suoi compagni come nemici di una ragazza che, come minimo, era anormale tanto quanto loro, se non di più.

    "....Preparatevi."

    Disse Goro, prendendo una postazione abbastanza difensiva, pronto a seguire i movimenti della ragazza, anche se, da come diceva Zeshin, questa si poteva teletrasportare...cosa svantaggiosa per tutti.




     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status









    KURUKI TAMISAKO
    Tutta la marmaglia si era riunita, era oramai tempo di iniziare le danze. All'improvviso una fiamma rosso sangue spuntò davanti a lei. Ovviamente questa proveniva dal suo caro compagno di torture, Zeshin Sakamoto. Iniziò (o forse continuò?) a ridere mentre la fiamma bruciava. Poi parlò a voce alta, per farsi sentire da tutti.
    Ma dovresti saperlo meglio di tutti gli altri, Zeshin caro! Non ti conviene perdermi di vista, anche se non ti sarà facile...
    ... tenermi d'occhio!
    La seconda parte della frase la pronunciò praticamente nell'orecchio di Zeshin (1PA).
    Dopodiché sfruttò l'elemento sorpresa per sferrare un colpo con il calcio del fucile che teneva nella mano destra, diretto verso la testa di Zeshin (1PA). Senza perder tempo per verificare se il colpo fosse andato a segno o meno, tirò la pistola che aveva nella mano destra in direzione della testa dello spaesato Gray, non abituato alla velocità della ragazza. (1PA)
     
    Top
    .
  9. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno
    Eravamo tutti riuniti ormai e la ragazza era pronta per attaccarci. Il ragazzo di cui non conoscevo il nome, scagliò un attacco contro la ragazza, facendo comparire una fiamma rossa davanti a lei in modo da nasconderci per qualche attimo...
    La ragazza sa usare il teletrasporto, per cui tutti pronti da ogni direzione.
    Dunque è questo il suo potere, ma a guardarla sembra molto più offensiva...
    Dopo aver raggiunto quel ragazzo ed aver provato a colpirlo, la ragazza mi scagliò contro la pistola che teneva nella mano destra.
    Me ne accorsi solo quando era a pochi metri da me, cosi, il massimo che riuscii a fare, fu colpire su un lato la pistola per deviarla dal mio viso. (1 PA)
    Phew, c'è mancato poco! Stai attento idiota! Parli cosi perché sei solo uno spettatore...!! Piuttosto, non posso far nulla contro questa qui, può benissimo rendere nullo ogni sforzo che facciamo per colpirla! Hai qualche idea? E sei sicuro di quello che hai detto?
    Con quella frase Guru non rispose più ad alcuna mia domanda.
    Corsi verso la pistola per raccoglierla e prenderne possesso, cosi da provare ad usarla contro l'avversario.
    E' carica... Con la botta di prima ho anche rischiato di premere il grilletto allora! Comunque sia, non posso sperare di colpirla con questa pistola, sarebbe troppo improbabile che abbia gettato verso di noi l'arma capace di neutralizzarla... Ma forse posso trarne qualche vantaggio.
    Impugnata la pistola sparai un colpo contro il terreno ed attivai la mia anormalità. Stock Reproduction! (2 PA)
    Avevo immagazzinato due tecniche nel mio stock... Lo spostamento d'aria provocato dal colpo e la potenza di fuoco dell'impulso iniziale.
    Questa pistola è inutile ora che è scarica... , dissi gettandola a terra.
    Per emulare la seconda abilità però ho bisogno di un extra... nella pistola c'era la polvere da sparo, qui potrei aiutarmi con... Mmh... la terra? Si, proviamo con la terra.
    Velocemente raccolsi un po di terra; ne misi un po nella scarpa destra e in quella sinistra e il resto lo distribuii in entrambe le mani, tenendole chiuse.
    Dopo aver attirato la sua attenzione, mi diressi verso la ragazza con l'intento di colpirla e, seppur l'azione potesse risultare abbastanza avventata, avevo un'idea.
    Senza lasciar cadere la terra che avevo in mano, raccolsi un sassolino li vicino e lo tirai in alto, all'incirca nel raggio di un metro dalla ragazza.
    Arrivato davanti a lei con un leggero scatto, con il piede sinistro simulai la potenza di fuoco della pistola per saltare bucandomi la scarpa, ma raggiungendo in compenso con il ginocchio destro la sua testa. Effettuai lo stesso procedimento con la scarpa destra cercando di sferrargli una ginocchiata in testa. (2 PA)
    Terminato l'attacco, utilizzai la terra che mi era rimasta in mano dandomi la spinta verso la ragazza per allontanarmi da essa di circa 5 metri. (1 PA)
    Dannazz-... Le mie scarpe!, dissi rimuovendole e rimanendo scalzo. E' su tutt'altro livello da noi questa qua... Non credi che dovresti lasciarmi il posto per un po? Ricordati che sei altamente malvoluto dal sottoscritto, ma ora non è il caso di fare questi discorsi, taci.


    Edited by ¬Crow:. - 30/9/2013, 16:19
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    TATSUYA
    Pronti, via. Neanche il tempo di ascoltare la fine del discorso di Kuruki che una fiamma si era frapposta tra lei ed il gruppo di adescato. Zeshin mise tutti in guardia sulla capacità di Kuruki di teletrasportarsi.

    Quindi la fiamma era la sua...interessante...eh? Ma cosa?

    Aveva sentito qualcosa di strano in Zeshin, gli sembrò quasi di avvertire un pensiero diverso dal suo anche se quello del ragazzo non sembrava molto rassicurante. Mentre notava questo si accorse che era arrivata anche una ragazza.

    Non c'è tempo per pensarci, c'è qualcosa di più importante da....

    In quell'istante Kuruki si teletrasportò alle spalle di Zeshin e tentò un colpo con il calcio del fucile, quindi lanciò la pistola verso Gray. Questo la deviò e poi sfruttò la sua capacità per copiare degli effetti appartenenti all'arma, per poi gettarla via; quindi fece la sua mossa che lo portò a tentare una doppia ginocchiata al volto di Kuruki per poi allontanarsi.

    Siamo troppo vicini, gli siamo d'intralcio per le fiamme, meglio allontanarsi e riorganizzarsi. Goro non ha problemi, ma lei...

    Raccolse la pistola lanciata via da Gray 1AP, quindi scatto verso la ragazza loro compagna per cercare di mettere un po' di distanza da Kuruki e portarla con sé 2AP

    Scusa l'irruenza, lo so che nemmeno ci conosciamo, ma dobbiamo allontanarci

    Aveva rimosso ogni limite alla sua percezione, doveva capire meglio cosa fare.



    Legenda:

    Narrato
    Parlato Tatsuya
    Pensieri Tatsuya
    Parlato Altrui


    Yuno Kamishiro
    Yuno Cheria Kamishiro

    Sophie Kamishiro
    Sophie Kamishiro


    Credit by .Micael.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Zeshin
    Sat
    Kuruki

    Altri (compagni di squadra)
    Altri (esterni alla battaglia)

    Da dietro la fiamma si può continuare a vedere Kuruki che inizia (o continua) a ridere.
    Ma dovresti saperlo meglio di tutti gli altri, Zeshin caro! Non ti conviene perdermi di vista, anche se non ti sarà facile...
    ... tenermi d'occhio!

    Le ultime due parole le sentì provenire da dietro di lui, sussurate nel suo orecchio. Un po' perché stava formulando la prossima frase da rivolgere verso di lei, un po' perché credeva che non colpisse veramente, o almeno non subito, rimase li immobile, mentre si becca il calcio del fucile sulla nuca.
    Il colpo non è grave, lascia un attimo stordito Zeshin, a cui si innesca l'istinto di autodifesa.
    Le fiamme rosse spuntano fuori da sotto di lui, avvolgendolo in un caldo abbraccio protettivo, sommergendolo completamente (1 PA).
    Il corpo del ragazzo è immune alle fiamme, ma non si può dire lo stesso della divisa, che inizia a bruciare. Tranquilli,non rimane nudo, perché sotto ha la sua tenuta da battaglia! Ok, non è vero, semplicemente porta sotto la divisa la canotta e pantaloncini (e mutande) che usa quando fa gli spettacoli pirotecnici, ovvero fatto tutto con del materiale ignifugo.
    Si riprende dal colpo (1 PA) e cerca con lo sguardo miss gothic lolita.
    Vede ancora un pochino sfocato, ma per fortuna lei si riconosce piuttosto facilmente.
    Sta per far comparire delle palle di fuoco da dietro di lei quando...
    Non farlo.
    Perché?
    Se scompare ci va di mezzo il tuo compagno.
    E allora? Uno in meno per dopo.
    Vedi quanto sei stupido? Non puoi batterla da solo.
    Gli sfugge un'imprecazione ad alta voce e si limita ad osservare la battaglia, attendendo il momento buono per attaccarla.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status
    Hisako, dopo essersi legata i capelli, teneva lo sguardo fisso sulla ragazza. Lei parlava. Parlava con il ragazzo che li aveva avvisati del teletrasporto, quello che la conosceva. Lei gli scambiò qualche parola, come se fossero vecchi amici, con un toni tanto dolce quanto misterioso e inquietante. Hisako se lo sentiva nelle vene, sarebbe successo qualcosa, la voce del nemico era troppo calma per una che era quasi stata inghiottita da una danzante fiamma purpurea. Infatti la ragazza si teletrasportò in mezzo a loro, a sussurrare qualcosa all'orecchio di quel ragazzo. Hisako sulle prime, credeva che fosse scomparsa. Era rimasta con gli occhi fissi nel punto in cui era sparita, occhi sbarrati, occhi stupiti. Sconcertata iniziò a guardare più attentamente intorno a quel punto, sperando di trovare un'indizio, ma un grande trambusto richiamò la sua attenzione da sinistra. Tutto accadde troppo in fretta perchè Hisako, ancora assorta nei suoi pensieri, se ne accorgesse. Volavano colpi, una pistola sparò, la tensione era alta. Era pericoloso per una che non capiva nulla. Per fortuna uno dei ragazzi, un conoscente di Goro, la tirò indietro, e lo strattone la fece tornare lucida e reattiva.
    "Scusa l'irruenza, lo so che nemmeno ci conosciamo, ma dobbiamo allontanarci"
    "Oh... Wow! Grazie mille, mi ero bloccata"
    gli disse Hisako ancora intontita. Poi fece un balzo indietro, per riuscire a vedere meglio la scena. Poi si rivolse al ragazzo che l'aveva tirata fuori dal trambusto, continuando però a seguire i movimenti della strana mischia che si era creata.
    "Ah, sono Hisako Tanaka... molto piacere"
    Il suo sguardo si fece serio.
    "Andiamo Taurus!"
    Si fuse con il suo animale totemico, che come sempre le stava a fianco, come un angelo custode. (1PA)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Ovviamente, dopo alcuni istanti, tutto prese la piega che si aspettava e, dopo la fiammata che avrebbe dovuto investire Kuruki, poté osservare il teletrasporto di cui parlava Zeshin.

    "Sarà una vera seccatura..."

    Un pensiero ovvio per Goro.
    Mentre pensava, guardò Kuruki usare le sue armi in un modo inaspettato, usandole per dare una botta in testa a Zeshin e lanciando la pistola in faccia a Gray, quasi come se la possibilità di perderle non la toccasse minimamente.

    "È possibile che non se ne preoccupi a causa della sua capacità di teletrasportarsi, ma questo aumenterebbe le possibilità di colpirla, e visto come sembra conoscerci, dubito che rischierebbe una cosa del genere..."

    La possibilità maggiore, l'ultima che gli passò per la mente, fu quella che potesse trasportare anche quegli oggetti, ma non era il momento adatto per preoccuparsi di una cosa del genere, in ogni caso le avrebbe riprese, e questa era una certezza, per Goro.
    La cosa che fece riflettere maggiormente Goro, fu il fatto che, pur avendo delle armi da fuoco, non avesse sparato un solo colpo, e questo gli fece pensare ad un test...e fu qui che decise di darci un taglio con le analisi e iniziare con la sperimentazione pratica.

    "Mi dispiace, ma non intendo fare da cavia."

    Detto questo, dopo aver osservato le mosse dei compagni e notando come le fiamme di prima fossero di Zeshin, decise di fare "La sua cosa", e attivò il Mass Generator, potenziando l'effetto che quelle evoluzioni avevano sulla sua velocità, pur lasciando stare la forza (1 PA).
    Ogni sua mossa non avrebbe minimamente rischiato di danneggiarla, a meno che non fosse distratta, dunque decise di basarsi su questo, la distrazione! Iniziò a spostarsi in cerchio attorno a Kuruki, mantenendo una certa distanza per non preoccuparla troppo, usando tutta la velocità che poteva usare, così da mantenerla distratta, senza mai perderla di vista (1 PA).
    Mentre faceva tutto ciò, Goro infilò le mani nella terra, scavando al suo interno e generando un polverone man mano che correva in cerchio, nascondendovisi dentro per rendersi invisibile ai suoi occhi, per poi levarsi in fretta la giacchetta e lanciarla, appallottolata, verso di lei (2 PA),
    Tutte queste cose servivano a distrarla, l'ultima soprattutto, sperando di darle, anche se per poco, l'impressione che lui l'avesse caricata a testa bassa, cosa che era effettivamente il suo piano.
    Dopo aver lanciato la giacchetta, anche abbastanza velocemente, vista la sua attuale forza, assicurandosi che l'esca fosse stata presa, si sarebbe scagliato verso di lei, continuando a mantenere quella grande velocità, per poi alzare di colpo il piede destro, nel tentativo di colpirla in pieno stomaco, sfruttando sia velocità che forza (2 PA).
    Lo avrebbe fatto anche in caso non ci fosse cascata, non poteva non tentare, e lo sapeva, dunque, in ogni caso, effettuato l'attacco, si sarebbe fermato appena possibile, ricominciando ad osservarla o, nel caso in cui fosse sparita, cercandola con lo sguardo.




     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status









    KURUKI TAMISAKO
    A quanto pare non erano proprio degli sprovveduti: il ragazzo con i capelli arancioni riuscì a schivare la pistola e fece una serie di mosse strane in risposta, mentre Zeshin si era preso il colpo alla testa subendo sì danni ma non troppo gravi. La situazione si stava scaldando, anche in tutti i sensi: Zeshin si avvolse in un caloroso abbraccio di fiamme, Gray si lanciò verso di lei con non so quale intenzioni, ma probabilmente legate agli strani gesti compiuti prima e alla sua anormalità. Goro, d'altro canto, iniziò a girarle attorno come una trottola. Evitò il colpo frontale di Gray spostandosi 2 metri più a sinistra (1PA), per poi tornare a fissare il girotondo di Goro. Iniziò ad alzarsi un gran polverone: all'improvviso ne fuoriuscì un giacchetto, molto probabilmente tiratole da Goro e pensò che sarebbe stato scortese non restituirglielo. Così, fece tornare il giacchetto indietro, ma si scontrò con il viso di Goro, che nel mentre era avanzato ed era finito sulla traiettoria di tiro (1PA). Nello stesso istante si spostò davanti a lui e lo colpì in pieno viso con una mazzata, usando la canna del fucile (2PA).
    Bene bene, ragazzi! Continuate così! Fatemi divertire, sì! IHIHIHIHIHIH La sua risata risuonava nell'aria violentemente. Dopodiché si spostò di fianco a Gray per poi urlargli nell'orecchio.
    BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!(2PA)
    Dopodiché scoppiò di nuovo a ridere, assai divertita, buttandosi anche a terra per enfatizzare la cosa.
     
    Top
    .
  15. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ocxno WPIeh8C
    Allontanatomi dalla ragazza dopo aver fallito il colpo ed aver perso un paio di scarpe, quest'ultima sventò facilmente subito dopo il mio attacco, quello di Goro che provò a giocare d'astuzia, ma con altrettanto fallimento.
    Tornai a focalizzare l'attenzione sull'avversario, ma dalla parte in cui pensavo che fosse, non c'era più.
    La mia mente non ebbe tempo di elaborare le informazioni che vidi una sagoma apparire accanto a me.
    In quell'istante fu come se il mondo intorno a me si fermò e B, non perdendosi quell'attimo in cui le mie difese erano crollate dal terrore, prese possesso del mio corpo. Switch-B... Lasciami il comando di questo misero corpo, A...... Non riuscii a rispondergli, ero come pietrificato.
    Non appena B prese il controllo del corpo, tutto sembrò tornare normale, se non per il fatto che ero diventato "spettatore" di quell'incontro.
    La ragazza stava per urlare nel mio orecchio, ma nello stesso istante, il messaggio mentale di B mi arrivò... Stock Reproduction B!
    BU-
    KAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
    Imitando la potenza di decibel della voce della ragazza, B gli rigettò indietro l'urlo con una potenza quasi duplicata, amplificandone quindi la rumorosità, sovrastando così quell'urlo che avrebbe potuto danneggiare il mio timpano destro. (1PA)
    La ragazza si gettò in seguito a terra continuando a ridere, come se ci stesse prendendo in giro con questo combattimento.
    Dobbiamo eliminare questa tizia qui, A? Ancora non mi va giù il fatto che mi hai imbrogliato in questa maniera... l'avevi promesso...Tsk "Taci" UH!?
    Cos'hai da ridere? Pensi di essere imbattibile solamente perché sai teletrasportarti? Il teletrasporto permette di spostarsi da punto A a punto B, non di diventare immuni agli attacchi... Sempre che si tratti di teletrasporto, chiaro...
    Cosa vorresti dire scusa? Hai detto al stessa cosa anche prima ma non mi hai più risposto... Te lo dimostrerò... Il teletrasporto non consiste semplicemente nel trasportarsi magicamente da un punto all'altro, ma si tratta dello spostamento di particelle, atomi o quello che è attraverso l'aria... Bene, quindi, se ora lei davvero utilizza la tecnica del teletrasporto, assumendo le caratteristiche dell'aria, dovrei riuscire ad impedirgli il teletrasporto quando si trova accanto a me, bloccando le particelle e fungendo quindi da inibitore. Non dovrei stupirmi che sai tutte 'ste cose, dopotutto sei un anormalità...
    Stock Reproduction B..., disse aprendo le mani in modo da restare in contatto con l'aria con il palmo delle mani. (1PA)
    Arrivando davanti alla ragazza, B assunse le caratteristiche dell'aria non appena immagazzinate, dopodiché con l'intento di colpirla, tentò di afferrarle la mano in cui teneva la pistola, mentre con l'altra la atterrava per poi schiacciargli al gola con il piede destro. (3PA)
     
    Top
    .
55 replies since 16/9/2013, 23:41   1069 views
  Share  
.
Top