[Chiusura Forzata][Battaglia] La Furia del Natale

5 Exp di risarcimento a tutti i partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status

    sample_7e805ec125325969da47b93a49b3a64090f6e98e



    Questa volta i laboratori Revocs hanno osato troppo. La creazione di una ultradivisa a tema natalizio ha portato a conseguenze inaspettate. Senta Claus non doveva essere creata.
    Santa Claus è una ultradivisa a 4 stelle sperimentale. Per cercare di rendere più stabile la concentrazione al 40% di biofibre, nella trama del tessuto sono state integrate delle fibre ricavate da pelo di renna. Purtroppo l'esperimento non ha avuto proprio buon esito: all'attivazione la divisa ha preso il sopravvento sul corpo e sulla mente dell'indossatore, il quale è stato sottoposto ad uno stress che gli ha invecchiato di 50 anni il volto mentre gli si sono allungati i capelli, che diventati bianchi, e gli è cresciuta una folta e lunga barba bianca. Le biofibre controllano la sua mente e ne trasformano la personalità: si è convinto di essere un boscaiolo norvegese che porta doni ai bambini sulla sua lista dei buoni, mentre punisce a cinghiate i bambini sulla lista dei cattivi.
    Santa Claus è ora fuori controllo, è sfuggito alla sorveglianza della Revocs ed è pronto a distruggere il Natale degli sfortunati studenti rimasti nella zona.
    Ha iniziato il 19 Dicembre a selezionare le sue vittime, le quali hanno ricevuto un bastoncino di zucchero con un invito sulla zona dove presentarsi. In pochi accolgono l'invito; chi ci va non torna tutto intero.
    Siamo alla Vigilia di Natale, è probabilmente l'ultima occasione per fermare questo folle in balia della sua divisa e per rimediare a questo incidente.

    Babbo Natale è in città e quest'anno ha già finito i regali.

    Oh! Oh! Oh! Siete sulla lista dei cattivi!

    Le sue nuovo vittime hanno già ricevuto un bastoncino di zucchero (l'hanno trovato sui letti nelle loro camere) ognuno con un invito personalizzato. Chi sfortunato sarà tanto temerario da accoglierlo?



    Regole speciali:

    Present Please: il bastoncino di zucchero è un regalo di Santa Claus, impregnato del potere delle biofibre e di spirito natalizio. Mangiandolo (1 sola volta) si possono ottenere dei bonus in combattimento:
    • divise: aumenta di 1 il numero di stelle della divisa per 3 turni; chi non ha stelle ottiene il potere da 1 stella per 3 turni.

    • anormalità: sblocca lo sviluppo successivo dell'anormalità per 3 turni. Chi non ha sviluppi ancora inattivi, sblocca per 3 turni il potere base della successiva anormalità.
    Tutto in una notte: Santa Claus, durante ogni turno, prima che tocchi a lui, può attaccare un'altra volta in qualsiasi momento (basta che ci sia il turno di un altro giocatore tra il suo turno normale e l'attacco extra.)

    Particolarità sul potere di Santa Claus verranno scoperte durante lo scontro (basti comunque sapere che ha gli attributi fisici di 4 stelle)


    Si aprano le iscrizioni!

    L'inizio è ipotizzato per il 23...si spera.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro and Miuna are ready :house:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    My body is ready...capito la battuta? Goro modifica il suo corpo...? Ok, no...
     
    Top
    .
  4. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo assolutamente ;) devo usare per forza Galatea?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    15,009
    Anormalità
    0
    Location
    ???

    Status
    *alza mano*ecchi-mmè!

    mi massacrerà tutti/e(forse)...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Definiamo l'ordine dei post in base all'ordine di iscrizione (il mio turno come giocatore lo inserisco alla metà)

    Santa Claus
    ¬SasoRi
    CellO_o
    .Micael.
    ‡ Officer Alex ‡

    CITAZIONE (‡ Officer Alex ‡ @ 22/12/2014, 09:47) 
    Partecipo assolutamente ;) devo usare per forza Galatea?

    Sarebbe meglio per poter sfruttare il bonus del Present Please, con un pg non potresti sbloccare sviluppi e non potrei darti, in sostituzione, un'altra anormalità (che per le regole di creazione dei png anormali, potrebbe essere la terza). Se sei disposto a rinunciare al bonus, puoi partecipare con il png che preferisci. Comunque per parlarne sai dove trovarmi :shiranui:

    Comunque siamo un bel gruppetto, possiamo iniziare come da programma.




    A tutti voi sono arrivati gli inviti, non vi resta che leggerli e dirigervi all'ora indicata (le 18) alla Babele fantasma. Vi radunerete davanti ad essa, Santa Claus non si farà attendere.



    Edited by ¬SasoRi - 6/1/2015, 01:49
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    I miei genitori avevano deciso di regalarsi un viaggio in montagna quest'anno, visto che era un bel po' di tempo che non prendevano del tempo per loro. Di conseguenza io e i miei fratelli eravamo rimasti nei dormitori. In quel periodo tutto era più tranquillo visto che la maggior parte degli studenti se ne tornava a casa e quindi i corridoi erano deserti. In una fredda mattina di dicembre, quando aprii la porta della stanza, trovai una strana lettera con allegato un bastoncino di zucchero. Mi diceva di recarmi davanti alla Babele Fantasma alle 18 del giorno stesso ed era firmato "Santa Claus". Che strano invito, magari si trattava di una festa esclusiva, non potevo non andarci. Ma fu la curiosità a spingermi a recarmi sul posto, dopotutto la Babele Fantasma era un posto molto famoso nella scuola e avevo finalmente una scusa per andarci.
    A quanto pare non ero l'unico che aveva ricevuto l'invito e tra gli altri c'erano volti a me molto noti, tuttavia un'altra cosa aveva attirato la mia attenzione.

    Kuro Kamishini
    Force the Way

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Il periodo festivo era ottimo per Goro, poiché poteva passare tutto quel tempo libero a sperimentare sulla sua anormalità, alla quale si era aggiunto anche il Primeval Berserker, dunque doppio lavoro. C'era anche Kuron ad aiutarlo, ma tutto ciò venne interrotto da un messaggio e un bastone candito trovati davanti alla porta della sua stanza.

    "Cos'è, uno scherzo?"

    Si mise a leggere il messaggio e non la prese bene.

    "Ancora? Un'altra volta?"

    Era già la quarta volta che un messaggio lo portava a combattere qualche folle con strane manie e sapeva riconoscere una lettera di quel genere quando la vedeva, anche se la firma "Santa Claus" non fece altro che confonderlo. Disse a Kuron che doveva andare a prendere una cosa a casa sua che gli sarebbe servita per l'esperimento, raccomandandole di fare attenzione con il Baerserker's Blood, dunque, fatto questo, verso le sei di sera andò alla Babele Fantasma come diceva il messaggio, ritrovandosi insieme a diversi volti conosciuti, ma anche di nuovi.




     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Ok questo è troppo. Qualcuno si è introdotto nella mia stanza ed ha piazzato sotto il mio cuscino un biglietto, un invito a presentarmi davanti la babele fantasma alle 18 per incontrare Santa Claus perché sono sulla lista dei cattivi. Ho indagato e non è stata nessuna della persone che conosco a scriverlo. Ora devo assolutamente sapere chi accidenti è riuscito ad entrare in camera mia, come c'è riuscito e se ha frugato nella mia roba o in quella di Bianca. Che noia, proprio in questi giorni dovevano presentarsi queste situazioni spiacevoli. Oh ma non finirà pacificamente. Vediamo un po' che vuole, ora che sono arrivato
     
    Top
    .
  10. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cavolo era in ritardo!! Si era completamente dimenticata di avere un impegno quel pomeriggio! E Kagari la stava aspettando.... Si alterava molto quando era costretta ad aspettare le altre persone, Galatea l'ultima volta aveva quasi rischiato la vita.
    Si era vestita in fretta e furia ma proprio mentre stava per uscire si era accorta di aver messo due scarpe diverse! E'proprio vero che la fretta gioca brutti scherzi!

    Tornò indietro per cambiarle e per farlo si sedette sul letto, ma nel momento in cui si appoggiò su di esso sentì qualcosa... Si alzò di scatto e vide che sul letto c'era un bastoncino di zucchero, con un messaggio: avrebbe dovuto recarsi alla Babele Fantasma... Il messaggio non recava nessun tipo di firma.
    La mente di Galatea ci mise un attimo ad elaborare quell'immagine, che subito fu sostituita da quella di Kagari in preda ad una crisi di collera. La cosa la inquietava non poco ma quel messaggio non era stato recapitato li per caso, sicuramente qualcuno la stava cercando... Avrebbe potuto essere anche una trappola... Aaaaa al diavolo lo shopping, ci sarebbe andata un'altra volta! Era troppo curiosa!

    Telefonò a Kagari chiedendole scusa (saltiamo le minacce rivolte alla giovane, alcuni di voi potrebbero impressionarsi) e si recò verso la destinazione indicata sul messaggio. Una volta arrivata vide che non era l'unica ad essere li e con sua grande sorpresa vide che erano presenti molte persone che conosceva già. Si fece avanti, salutò il gruppo e chiese se anche loro fossero li per lo stesso suo motivo.
     
    Top
    .
9 replies since 22/12/2014, 00:21   128 views
  Share  
.
Top