Abnormal contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che non avevo idea di dove aprire una discussione simile D: quindi l'ho aperta nel primo posto che mi sembrava consono alla cosa :asd:

    Dunque dal titolo presumo che avrete capito subito di cosa si tratta (o almeno uno di voi l'ha fatto sicuramente, ovvero il signor Bittu dato che ho preso lo spunto da una sua discussione passata :asd: ) ma basta preamboli inutili, passo a spiegarvi in cosa realmente consiste la discussione.

    Si tratta di un contest in cui verrà proposto (ogni tot di giorni, mesi, anni, secoli o millenni) un tipo di anormalità (magica, biologica, suprema ecc...) o un minus da creare. Ogni utente creerà il proprio scatenando la sua fantasia, e alla fine ognuno voterà quella che ritiene migliore, più originale, più forte, più versatile.... Insomma quella meglio realizzata.

    Tutte queste verranno raccolte (a prescindere dall'esito della votazione) ed inserite in un piccolo archivio consultabile da chiunque per prendere spunti e realizzare la propria anormalità

    Penso che questa discussione possa essere utile appunto per i nostri futuri utenti iscritti (ma anche a noi che partecipiamo per creare PNG e le nostre successive anormalità) perché tutti al momento della creazione della scheda personaggio cadiamo nel più grande interrogativo che affligge milioni e milioni di partecipanti ai gdr.... E mo che abilità do al mio personaggio??

    Quindi date pure sfogo alla vostra fantasia (ovviamente non si può proporre la propria anormalità tranne in rari casi eccezionali che vedremo andando avanti :asd: ) ma senza esagerare!! Ovviamente non dovete dividerla per sviluppi, basta dire in cosa consiste l'anormalità, effetti positivi e negativi, e qualche esempio di attacchi o poteri..

    Bene!! Direi che si può iniziare con la prima categoria di anormalità....

    Il tema di questa prima sfida è ANORMALITA' BIOLOGICA!!

    Le anormalità che riguardano alterazioni corporee a livello cellulare, mutando in un gigantesco mostro verde oppure curando eventuali ferite fisiche.
    Queste anormalità sono le migliori se si vuole agire sul proprio corpo, modificandolo a piacimento. Possono essere usate su esseri viventi, ma l'effetto su creature diverse dall'utilizzatore è minore e di scarsa durata.


    Allora direi che possiamo iniziare :asd: buona lavoro e..... Scatenate la fantasia!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Dobbiamo metterle qui o mandarle per mp come si faceva con i jutsu? :asd:
     
    Top
    .
  3. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma postatele direttamente qui, va bene uguale :asd:
     
    Top
    .
  4. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inauguro io con la mia prima invenzione:

    Tipologia: Anormalità
    Nome: "Fluid"
    Effetti: L'utilizzatore può creare numerose sostanze sotto l'effetto di fluidi colorati. Vengono creati mischiando varie sostanze naturali o artificiali. Questo deriva da un'abilità innata che permette di aggiungere effetti particolari ai fluidi nati dall'unione di due o più sostanze liquide.
    Questi fluidi vengono usati per modificare il proprio corpo e vengono generalmente assunti in tre modi diversi:
    - Un'iniezione tramite delle siringhe (l'utilizzatore ne porta con sé sempre 6, conservate all'interno di una cintura con sei spazi)
    - Bevuti (vengono conservate all'interno di fialette di vetro, portate all'interno di una borsa tracolla bianca)
    - Si attivano per contatto con la pelle (ad esempio rompendo la fiala con la mano e facendosi scorrere il liquido addosso)
    Questi fluidi modificano il corpo di chi le usa, aumentando la massa muscolare, rigenerando le ferite, permettendo al corpo di allungarsi e diventare elastico, di cambiare la consistenza del proprio corpo trasformando alcune sue parti in metalli particolari come acciaio, ferro, oro ecc...
    Possono essere usate anche sui corpi degli avversari, ad esempio si possono lanciare fiale contro l'avversario in modo da ustionarlo, avvelenarlo o iniettargli sostanze che modificano il suo corpo in modo negativo, ad esempio paralizzando il sistema nervoso o tramutando una gamba o un braccio in un blocco di ferro in modo che non possa più essere utilizzato.
    Effetti negativi: Vi sono alcuni effetti negativi che derivano dall'uso di questa anormalità:
    - I fluidi vanno assunti/iniettati il che fa perdere un po'di tempo in battaglia
    - Maggiori sono le modificazioni apportate al proprio corpo più pesanti sono gli effetti collaterali subiti dopo un po'di tempo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Tipologia: Anormalità
    Nome: Power Source

    Effetti: Grazie a questa anormalità, il corpo dell’utilizzatore produce varie forme di energia come un vero e proprio generatore organico. Può produrre energia luminosa, eolica, termica ed elettrica, fino a generare effetti come fiammate, saette di media potenza, potenti folate di vento o anche emanare una luce paragonabile a quella di 3 fari da stadio. Non può controllare le forze che emette, solo direzionarle prima di emetterle, a meno che non le utilizzi come un momentaneo potenziamento per i propri attacchi fisici, cosa inutile per l'effetto della luminosità, visto che serve solo come distrazione.
    Fuoco: avvolgendo il proprio colpo con le fiamme, a contatto genererà una piccola esplosione in grado di danneggiare anche le creature più resistenti, causando ustioni di vario tipo.
    Aria: utilizzando l'aria per potenziare il proprio colpo, l'utilizzatore potrà sbalzare via l'eventuale bersaglio sfruttando la forza del vento.
    Elettricità: se utilizzerà questo elemento, sarà in grado di ustionare e danneggiare la muscolatura in una piccola area attorno al punto colpito dall'attacco, indebolendone momentaneamente le funzioni.

    Effetti negativi: Usando questo potere, l'utilizzatore sprecherà molta energia costringendolo a ricaricarsi abbastanza spesso. Per ricaricare le proprie energie gli basterà entrare a contatto con uno degli elementi che può generare per una quantità di tempo che varia a seconda dell'energia che richiede, esponendosi ad eventuali pericoli.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status
    Tipologia: anormalità
    nome: EFF - Exoskeleton Fabric Fiber
    Effetti:
    L'anormale dotato di questa capacità è in grado di indurre le sue cellule a produrre un particolare tipo di "lega organica", formata principalmente da micro fibre di proteine contrattili ad alta conducibilità elettrica, carbonio, chitina e altri carboidrati strutturali tipici degli artropodi.
    Questa "lega" viene direttamente secreta dalle cellule sia muscolari che epiteliali e viene quindi ancorata sia alla carne sia ai connettori nervosi dei muscoli, dai quali ricevarà gli stessi impulsi destinati ai muscoli "ordinari". In questo modo l'utilizzatore si dota di una vera e propria seconda pelle, che grazie alle numerosissime fibre svolge anche funzioni contrattili, come se fosse una struttura muscolare esterna al corpo.
    Questo esoscheletro si dispone autonomamente sulla pelle come una tuta aderente (ma più spessa) e assume più o meno le forme dei reali muscoli sottostanti.
    I componenti biologici della lega che forma l'esoscheletro possono essere cambiati in qualsiasi momento semplicemente stimolando le cellule a produrre in quantità meggiori specifici componenti. Questi componenti inoltre possono essere dosati in qualsiasi combinazione in modo da aumentatre la resistenza fisica, le prestazioni fisiche, o la morbidezza e la malleabilità della lega. Questi aspetti possono anche essere abbinati specificamente a coppie di due, sacrificando quasi interamente un 3° componente, rinunciando ai suoi benefici (per esempio l'esoscheletro potrebbe essere reso molto resistente, forte e reattivo a discapito di una buona fluidità nei movimenti, oppure potrebbe essere reso estremamente morbido e ricco di proteine contrattili, in modo da poter creare "strutture" come spine o mani dotate di capacità motoria).
    La secrezione differenziata di particolari tipi di tessuto funziona a regioni, infatti, volendo, l'utilizzatore potrà decidere di dotare di una diversa lega organica arti inferiori, arti superiori, torso e testa, schiena.
    Inoltre se viene aumentata la produzione di fibre contrattili all'interno dell'esoscheletro, la muscolatura esterna aumenterà di dimensioni, rendendo riconoscibile il cambiamento anche in senso estetico.

    Effetti negativi:
    Quando le proporzioni delle fibre contrattili nel tessuto organico sono elevate, anche una scarica elettrica di media intensitàpuò far andare in tilt l'esoscheletro con velocissime contrazioni involontarie con possibili danni alla muscolatura e ai tessuti connettivi interni che non riescono a sopportare quel ritmo. Se la scarica è molto potente possono esserci anche ripescussioni sul sistema nervodo dell'utilizzatore.
    Al contrario quando la tuta è particolarmente morbida è più vulnerabile ai colpi, e molto più debole ai tagli, che possono anche "denudare" intere porzioni del copro e lasciarle senza protezione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status
    ... vedo che qui siamo fermi dalla mia scomparsa :cereal:

    che non vada a finire come quella dei jutsu :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status
    ok, io voto il cello e ho deciso che userò la sua per il png :soso:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    In questo momento sono un po' in crisi con i poteri, non riesco a crearne di decenti o che mi piacciano :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status
    Ok, dato che tengo molto a discussioni di questo tipo, è aarrivato per me il momento di prendere in mano la situazione (non in quel senso D:) :kamina:

    Spariamola grossa... ANORMALITÀ SUPREMA, tempo: due settimane, nessuna restrizione ... buon lavoro u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [S.W.O.T.]


    Group
    Plus
    Posts
    4,227
    Anormalità
    +1

    Status
      Freedom bringer

      L'utilizzatore ottiene incredibili abilità nell'uso di armi da fuoco, esplosivi e nel combattimento ravvicinato.
      Inoltre il possessore, finchè è in un combattimento, può nominare un'arma e una copia di questa apparirà a lui armata, carica e pronta all'uso. Allo stesso tempo ogni arma in possesso al personaggio scomparirà e quelle non evocate da questo potere ritorneranno in suo possesso a fine combattimento.

      Ogni arma evocata da questo potere non infligge danno lacerante o perforante ma la sola debilitazione e il dolore inferto dalla ferita ipotetica alle creature viventi che vengono colpite. Il danno contundente viene inflitto normalmente con l'unica imitazione che questo non può infliggere ferite menomanti.
      Ogni arma evocata da questo potere non causa alcun danno agli oggetti a meno che questo non venga considerato una protezione per il bersaglio.
      Ogni ogni esplosione, diretta o indiretta, causata da un'arma evocata da questo potere non supererà la forza e il raggio d'azione di una normale granata a frammentazione.
      Nessuna arma evocata da questo potere può avere capacità fuori dalla norma, nessuna eccezione.
      Evocare un'arma è un AP indipendentemente da ipotetica potenza, dimensione o altre variabili.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Limitless (Anormalità Suprema): Tramite l’utilizzo di questa anormalità, il suo utilizzatore è in grado di ignorare per brevi tratti qualunque cosa limiti le sue capacità, arrivando persino a superare prove che, altrimenti, non riuscirebbe nemmeno ad affrontare. Questa anormalità può essere utilizzata in diversi modi: può eliminare i limiti imposti dal cervello per ottenere il pieno potenziale del proprio corpo, può rimuovere l’attrito e colpire o lanciare un oggetto alla massima velocità, senza rallentare, può ignorare la gravità per effettuare dei balzi che, altrimenti, non sarebbero mai stati possibili, può rimuovere anche le tossine dal suo corpo, poiché ne limitano le capacità. Un potere del genere sembra incredibilmente potente, ma può essere rimosso solo un tipo di limite alla volta dopo un lasso di tempo non inferiore ai 3 turni. Ogni volta che Limitless viene utilizzato, il soggetto degli effetti sarà sottoposto a grandi stress fisici o mentali, a seconda di come sfrutta il potere, che lo indeboliranno in modo assai pesante, anche se, una volta scaduto il tempo limite, Limitless annullerà in automatico ogni traccia di affaticamento nel corpo, lasciando però ogni ferita subita, il tutto solo per poter essere riutilizzato in modo ottimale.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status
    Tattoo’s Liberation

    Questo potere permettere di “evocare” i propri tatuaggi, facendoli uscire dalla propria pelle e dandoli consistenza fisica. In caso di oggetti o esseri viventi essi acquisteranno una dimensione di al massimo tre volte quella originale se il tatuaggio è di piccola-media taglia, fino a due volte se di grande taglia (per intenderci, se ricopre un’area pari alla propria schiena o più). Alla fine dell’evocazione, i tatuaggi riprenderanno la loro posizione originaria.

    In caso il tatuaggio rappresentasse un ideogramma o una parola, esso produrrà un effetto connesso al significato della parola stessa; ad esempio, la parola “forza” potrà aumentare la forza fisica del suo possessore, ma potrà essere anche intesa come grido di incitamento (forza!) per ricuperare coraggio e determinazione. Queste parole possono essere anche usate sui compagni o contro i nemici, ma in questo caso avranno un effetto solo psicologico (per esempio la parola “morte” usata contro un nemico gli farà provare una sensazioni simile all'essere ucciso, ma egli non morirà realmente). L’efficacia di queste parole inoltre dipende sempre dalla grandezza del tatuaggio, più grande sarà, maggiore sarà la loro forza.

    Ogni volta che si evoca un tatuaggio, esso sbiadisce un po’, in misura variabile al tempo che è stato “fuori”. Più il tatuaggio sbiadisce, più la sua forza diminuisce, finché non sarà più visibile e diventerà impossibile evocarlo (è però possibile farsi un altro tatuaggio dov'era il precedente).
    Tale anormalità si applica solo a tatuaggi realizzati per essere permanenti, che fanno parte della propria pelle, e non può essere usata con tatuaggi temporanei.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    No Grasp – Afferrare nel Vuoto
    Anormalità Suprema, consente di vedere l'immagine residua di oggetti ed esseri viventi (animali, persone, anche piante), ovvero una scia che mostra la posizione occupata da un corpo negli ultimi 6 secondi con le relative pose.
    Il No Grasp ti permette di interagire con l'immagine residua come se fosse il corpo materiale, quindi toccare l'immagine di una persona sarebbe come toccare la persona in sé.
    Se afferri qualcosa nella sua immagine residua ed hai abbastanza forza per maneggiarla, allora, indipendentemente dalla posizione attualmente presa, ciò che hai afferrato verrà trasferito nelle tue mani.


    Aspetti negativi: non porta modifiche alle tue capacità, ti consente solo di interagire con le immagini residue. Dato che è come avere a che fare con il corpo originale, restano validi tutti i rischi ed i pericoli che il corpo comporta (se tocchi qualcosa di rovente ti ustioni, se tagliente ti ferisci etc.)
    Per un combattimento è più una anormalità di supporto, non dona particolare forza ma gli effetti sono scenici e fastidiosi.



    Dimenticavo, è prenotata da ora all'eternità U.U

    Edited by .Micael. - 22/7/2014, 17:43
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [S.W.O.T.]


    Group
    Plus
    Posts
    4,227
    Anormalità
    +1

    Status
    MAGICA PROMANTICA
     
    Top
    .
119 replies since 3/1/2014, 17:19   1438 views
  Share  
.
Top