[CONCLUSA][Lavoro] La Cyber Intervista!

[Galatea Milkovic]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Erano le 16 in punto quando la ragazza che aveva accettato il lavoro si presentò davanti alle porte del Club di giornalismo. Era stata molto puntuale, come è giusto che sia. Lì trovò un membro del club che le avrebbe spiegato bene cosa fare.
    Benvenuto! Tu devi essere Galatea Milkovic, vero? Grazie per aver accettato questo lavoro, non sapevamo più dove andare a sbattere la testa. Vieni, ti accompagno alla sala registrazioni, dove ti presento il resto del club e l'ospite speciale di oggi.
    E così dicendo la fece accomodare nella sala, dove gli presentò i tecnici. Ad un tratto, qualcuno bussò alla porta.
    Bene, è arrivato l'ospite di oggi... È una "ragazza" molto particolare...
    Entrò una ragazza splendida, con dei capelli rosa di due colori diversi a boccoli verso le punte, gli occhi erano azzurri. Non indossava la divisa dell'Accademia. Poi si guardò attorno e posò gli occhi su Galatea.
    Sarà lei oggi a tenere la mia intervista?
    Sì, si è offerta gentilmente per aiutarci... E... Benvenuta anche a te, Alisa, prodigio del club di tecnologia. Prego, accomodati pure sulla sedia a fianco a lui, così iniziamo subito con l'intervista.
    D'accordo. Piacere, il mio nome è Alisa e sono un robot.
    Bene, Galatea, dovresti farle delle domande generali sulla sua natura e su tutto ciò che ti viene in mente. Tutti pronti? EEEEEE Vai con l0intervista!

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  2. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano le 16 in punto quando Galatea arrivò alla sede del Club di Tecnologia, dove era stata in passato per affrontare il robot Alisa.... Era stata una gran bella battaglia quella... Se la ricorda ancora.
    Venne accolta dai membri del Club di Tecnologia, molto gentili come al solito, riuscivano sempre a mettere gli altri a loro agio con i loro modi cordiali e gentili, era anche per questo che aveva accettato quel lavoro, le piaceva l'idea di lavorare con loro. Venne condotta nella sala registrazioni, dove conobbe e fece amicizia con i tecnici. Nel frattempo era arrivata l'ospite che Galatea avrebbe dovuto intervistare.....

    E sorpresa delle sorprese.... Era proprio lei! La ragazza che Galatea aveva affrontato in battaglia! La famosa Alisa.... O almeno, uno dei suoi tanti cloni.... Iniziarono subito con le presentazioni e i tecnici dettero il via alle registrazioni..... Molto bene, si poteva iniziare con l'intervista, Galatea era emozionata e non vedeva l'ora di iniziare!

    "Innanzitutto buongiorno Alisa.... Questa non è la prima volta che incontriamo noi due, avevamo combattuto proprio all'interno di questo club, e devo dire che è stata una battaglia molto interessante e divertente, non so se te ne ricordi; partiamo dunque con le prime domande: dimmi, come ci si sente ad essere il robot più famoso dell'istituto e anche il più richiesto! Ho saputo che ci sono moltissime richieste per affrontare te e i tuoi vari modelli!"

    L'intervista era iniziata e Galatea aveva fatto la prima domanda, era piuttosto semplice, giusto per rompere il ghiaccio e avviare bene la conversazione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Sì, certo che mi ricordo di te. Ovviamente hai combattuto contro un mio clone e non direttamente con me ma noi Alisa siamo tutte collegate e condividiamo le conoscenze e le esperienze.
    Fece poi una pausa.
    Beh, sono sì il robot più "famoso", anche se non ne comprendo appieno il significato, ma credo di essere anche l'unica, se così si può dire, robot del complesso. Comunque mi fa piacere sapere che molte persone vogliano confrontarsi con noi per verificare la loro abilità. Non tutti hanno vinto, alcuni hanno anche rischiato perché hanno sfidato modelli troppo forti per loro, altri hanno vinto in fretta perché ne hanno scelto uno troppo debole. C'è anche gente che ha fatto combattimenti abbastanza equilibrati ed è proprio il tuo caso, Galatea.
    Il robot smise poi di parlare, rimanendo in attesa della prossima domanda.
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  4. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alisa sembrava avere le idee molto chiare, oltretutto il suo modo di parlare calmo e rilassato diffondeva un senso di tranquillità, anche se la voce robotica era alquanto strana. Galatea aspettò con calma che la ragazza robot finisse di parlare e poi proseguì con le altre domande. Aveva deciso di non prepararsi nulla, anche perché non aveva idea di chi avrebbe intervistato, di conseguenza quell'intervista era completamente improvvisata.... Bé per ora comunque aveva la situazione sotto controllo e si stava anche divertendo. E così procedette con la prossima domanda "Capisco... Be ovviamente bisogna stare attenti, nonostante tu sia un robot programmato per allenarsi i tuoi modelli più potenti sono davvero letali! Ma direi che per ora possiamo passare oltre alle questioni, come dire, di forza bruta e parlare di cose un pochino più personali. Molti studenti si chiedono come sia essere un robot, anche se spesso si incontrano idee un po'stereotipate di cosa siano questi ultimi: non provano emozioni, sono comandati.... Ecco ora abbiamo la possibilità di chiedere a un diretto interessato! Anche se sembra una domanda un po'scorbutica ci tenevo a fartela lo stesso..... Durante e al di fuori della battaglia che emozioni provi? Rabbia, gioia, dolore, amore, tristezza.... Sono sensazioni a te conosciute?" E così dicendo l'intervista procedeva per il meglio, anche se Galatea sperava di non aver fatto una domanda troppo imbarazzante per Alisa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Sì, certo che provo emozioni. Proprio per questo sono stata premiata come miglior invenzione robotica del Giappone. I miei creatori del club fi Tecnologia si sono impegnati davvero tanto nel costruirmi e di questo sono loro molto grata. Tuttavia mi vedo costretta a fare una piccola differenziazione: al di fuori della battaglia posso provare qualsiasi tipo di emozione, come hai detto tu, Rabbia, gioia, dolore, tristezza e addirittura amore, anche se non mi è ancora capitato, a dire il vero. Sono in tutto è per tutto un essere umano come tanti, se non fosse per il fatto che ho microchip e ingranaggi al posto degli organi. Tuttavia quando attivo la modalità di battaglia la maggior parte delle emozioni viene soppressa forzatamente, lasciando solo la sensazione di dolore, questo per un piccolo difetto che i miei programmatori non sono riusciti a correggere, ma che forse rende il combattimento più interessante, altrimenti diventerei un mero robot da combattimento.
    Il robot smise poi di parlare, rimanendo in attesa della prossima domanda.
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  6. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Bé devo dire che hai proprio ragione.... Forse senza tutti questi particolari il combattimento perderebbe di interesse e anche molto.... Indirettamente hai risposto anche ad una mia domanda.... Soprattutto per quanto riguarda il sentimento dell'amore. Tu sai benissimo, come lo so io, che nella scuola hai molti sfidanti ma anche molti fan.... Non ti è mai arrivata nessuna proposta da qualche ammiratore segreto? Ovviamente sentiti di rispondere come vuoi, non voglio metterti in imbarazzo... Avrei anche un'altra domanda da farti di già che ci sono.... Tutti ti hanno visto solamente qua nell'arena e nei combattimenti... Ma quando sei fuori di qui? Hai qualche hobby particolare, abiti per conto tuo... Insomma raccontaci qualcosa di te e del tuo tempo libero" Disse Galatea alla sua intervistata.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Alisa si prese qualche secondo prima di rispondere, ma non a causa dell'imbarazzo: stava cercando nella sua memoria un possibile evento classificato come quello da Galatea menzionato. Ricerca completata. Ecco, a dire il vero no, non ho ancora ricevuto nessuna proposta o dichiarazione di quel tipo, però come hai detto tu ci sono molti ammiratori, soprattutto quelli appassionati di robotica e videogiochi che però non fanno parte del club. A volte mi seguono e mi guardano da posizioni nascoste ma forse non sanno che riesco a vederli e percepirli chiaramente. Non ho mai detto nulla perché la cosa non è che mi dispiaccia...
    Si prese una piccola pausa, toccandosi distrattamente una ciocca di capelli con la mano sinistra.
    Ecco, è che mi fa molto piacere il fatto che interessi a qualcuno, come ho detto prima sono molto più umana di quello che si potrebbe pensare e quindi... Mi fa piacere...
    Distolse poi lo sguardo e continuò a giocare con la ciocca di capelli.
    Per ciò che concerne la seconda domanda, posso dire che io effettivamente non frequento le lezioni, in quanto conosco già la maggior parte delle nozioni che vi stanno insegnano e quindi sarebbe uno spreco di tempo. Non abito nemmeno da sola, diciamo che vivo nella sede del club, anche per le numerose e quotidiane visite di controllo. Sai, il mio sistema è molto complesso e richiede molti controlli e aggiustatine qua e là... Però forse, ora che me lo hai fatto notare potrei effettivamente trovarmi un hobby o comunque qualcosina da fare per distrarmi...
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  8. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doveva ammetterlo, non si aspettava di certo una risposta simile "Devo dire Alisa che mi hai davvero sorpreso... Ammetto che anche io pensavo che la maggior parte delle emozioni tipiche di noi esseri viventi ti fossero precluse.... Però ora che lo sappiamo faremo in modo di non ricadere più nello stesso errore! Be penso ti basti lasciarti andare..... Anche se non frequenti le aule in cui studiano gli alunni abitualmente, con tutti i pretendenti che hai ti basterebbe uscire dal club per fare una strage" Disse sorridendo ad Alisa "Abbiamo parlato di emozioni e sentimenti, di hobby e di molte cose che riguardano diciamo la tua sfera emotiva e personale. Ora vorrei entrare un po'più nel dettaglio per quanto riguarda le battaglie ed il club di tecnologia.... Potresti dirci qual'è stata secondo te la miglior battaglia e, ovviamente, il miglior avversario che tu abbia mai avuto fin'ora? Come tutti i lottatori migliori sicuramente anche tu avrai, per così dire, la tua nemesi!"

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Grazie, ci proverò, allora! disse Alisa, sfoggiando un radioso sorriso.
    Parlando di battaglie, invece, credo che la battaglia più dura che ho affrontato sia stata quella contro la nostra attuale presidentessa del Consiglio Studentesco, Kurokami Medaka. Già, ho affrontato anche lei... Ci teneva di persona a verificare la mia potenza e le capacità del club di Tecnologia... Non c'è stata molta battaglia, era nettamente superiore, anche se ha affrontato il mio modello più potente la battaglia non si è protratta per più di 1 minuto.
    Fece poi una piccola pausa.
    Però se escludiamo lei che è ovviamente superiore credo effettivamente che i migliori combattimenti li abbia avuti contro Kuro Kamishini, Goro Nishimura e contro di te, Galatea. Nemesi in realtà non ne ho riscontrate, i miei ultimi modelli, così come i primi, sono stati progettati per essere in grado di fare un po' di tutto e per affrontare qualsiasi tipo di situazione e tipo di combattimento...
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  10. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Hai affrontato Medaka Kurokami in persona? Wow! Dev'essere stata una battaglia straordinaria! Anche se breve... Be non per offenderti s'intende.... Voglio dire, chi potrebbe battere la nostra Medaka? Penso che nemmeno tutti assieme ne saremmo in grado! Ti ringrazio per aver messo nella lista delle battaglie interessanti anche il nostro scontro! Ecco dato che tu sei, tecnicamente, una vera e propria esperta di combattimenti..... Cosa consiglieresti a coloro che sono intenzionati ad affrontare uno dei tuoi modelli? Perché da quello che mi dicevi a inizio intervista, forse molti tendono a sottovalutare le tue versioni, rischiando spesso di fare una brutta fine! Tra l'altro nei corridoi ho sentito che si vociferava di una possibile creazione di un "Fanclub di Alisa", ma non sono riuscita a carpire altre informazioni.... Come ti sentiresti se ti venisse addirittura dedicato un Club?" E ponendo quest'altra domanda l'intervista procedeva per il meglio. Galatea smise di parlare ed aspettò che Alisa potesse risponderle.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Figurati, senza offesa, lo sanno tutti che Medaka Kurokami è un elemento unico nel suo genere.
    Fece poi un breve check dei dati sui vari modelli prima di rispondere alla successiva domanda.
    Dunque, per scegliere il modello giusto bisogna innanzitutto conoscere i propri limiti in combattimento e capire in quale si è avvantaggiati: ravvicinato, a distanza, misto oppure entrambi. In base a queste cose si restringe il campo di scelte ai modelli di quel genere. Poi ovviamente se uno vuole mettersi alla prova o si sente sicuro della propria forza sceglierà il modello più forte di quel tipo, altrimenti quello medio. Se invece si sente debole o non ha voglia di impegnarsi troppo sceglierà quello più debole. Suggerisco soltanto di fare attenzione agli ultimi modelli, quelli sono pericolosi davvero per una persona non preparata a dovere.
    La sua domanda-affermazione successiva, invece, la spiazzò un po'.
    Un Fan Club... Dedicato a me? Wow, come siamo arrivati a questo? Sono davvero così ben voluta? Così mi fate commuovere, non credevo che avrei ricevuto una simile accoglienza... Ma forse il fatto che sia stata intervistata dal questo famoso club ne è una ulteriore prova... Che dire, anche se non so se sia vero oppure no, non posso che ringraziare tutti per il calorosissimo benvenuto e tutta l'attenzione che mi donate! Avete il mio supporto!
    Diciamo che anche lei si sentiva strana pronunciando quelle parole, non ci era abituata dopotutto. I membri del club di tecnologia non le avevano mai detto queste cose, ma non credeva che fosse per cattiveria ma semplicemente perché erano molto indaffarati. Le aveva fatto molto piacere ricevere questa proposta ma soprattutto l'averla accettata.
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  12. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notizia che le aveva appena dato aveva suscitato una reazione inaspettata nella ragazza robot, che sembrava davvero molto felice di saperlo. "Bene Alisa, ci stiamo avviando alla conclusione di questa intervista... Però prima avrei ancora un paio di domande da farti.... Tu hai detto che la maggior parte del tuo tempo lo passi qua all'interno del club di tecnologia tra riparazioni e ritocchi vari ai tuoi programmi per non parlare delle battaglie che devi sostenere, quindi diciamo che sei una persona davvero impegnata... Ora volevo chiederti, c'è qualcosa che vorresti provare al di fuori del club di tecnologia? Dato che tu hai detto che sei nata con la maggior parte delle informazioni dovresti anche avere un'idea di come sia il "mondo la fuori" diciamo... Non so qualche tipo di sport, leggere, scrivere.... Qualcosa che non hai mai provato ma che ti incuriosisce molto, anche più di una ovviamente!" L'intervista stava giungendo al termine, ed il tempo era passato molto velocemente.... Galatea adorava questo genere di lavori e l'intervistata era molto disponibile e simpatica, quindi tanto meglio!

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Uhm, ecco... Sinceramente non ci ho mai pensato, anche perché prima di avventurarmi nel mondo esterno devo ancora essere completata e perfezionata, non sia mai che un malfunzionamento improvviso in centro città mi porti a impazzire e a distruggere cose e uccidere persone... È una prospettiva che non mi alletta per niente ed è per questo che sono ancora qui, anche se ultimamente i controlli e i perfezionamenti stanno diventando sempre più sporadici, buon segno visto che sta a significare che sono quasi "pronta". Tornando alla domanda, ripeto, non saprei, ma credo che presto potrei iniziare a pensarci seriamente su...

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  14. † Âlex's Sabe® †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alisa aveva dimostrato di essere veramente intelligente, educata e soprattutto di essere un personaggio molto sorprendente, per il fatto che nonostante lei fosse un robot provava tutte le emozioni che proviamo noi esseri umani tutti i giorni.... "Capisco..... Be si hai ragione, la salute degli altri prima di tutto! Però confido nel fatto che presto tu possa essere ultimata e uscire da qui per venire a fare visita a noi studenti nell'istituto, per ora comunque hai ancora tempo per pensare a quali cose ti piacerebbe provare e fare, non c'è fretta.... Ecco io direi che siamo giunti alla fine di questa intervista, procederei quindi con un'ultima domanda: c'è qualcuno in particolare che vorresti ringraziare o salutare prima che l'intervista si concluda definitivamente?"

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Sì, beh, vorrei ringraziare innanzitutto i miei creatori, tutti i membri del club di Tecnologia, un grazie davvero di cuore, anche se forse non potrei usare questa espressione, per avermi creata e avermi dato la possibilità di vivere e vedere questo magnifico mondo! Un saluto anche a tutti i miei ammiratori e in generale a tutti gli studenti che hanno partecipato agli scontri e a tutti gli iscritti all'Accademia Hakoniwa.
    Rimase poi un secondo in silenzio e poi fissò Galatea.
    E un saluto anche a te, Galatea.

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
16 replies since 28/1/2014, 20:37   181 views
  Share  
.
Top