[CONCLUSA][Battaglia] La Furia Bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Sachika Kurohime
    Nome: Sachika | Cognome: Kurohime | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Femmina
    Qualcosa andò storto e la ragazza si accorse che era Haiiro a distrarla e lo colpì dalla distanza, impedendogli di mettere in atto il loro precedente piano: difatti mi ritrovai in mezzo ad una specie di tornado. Siccome non ero più in groppa a Hokuto, la sola forza delle mie ali non riuscì a resistere e venni sbalzata al suolo, con un impatto piuttosto doloroso. Ma questo in un certo senso mi permise di evitare il secondo colpo, una sorta di Shinra Tensei di vento. Rialzandomi a fatica, guardai nel cielo cercando tracce del mio drago: stava bene, solo qualche ferita superficiale e tanta voglia di vendetta, i draghi sono duri a morire.
    Siccome la nostra idea originale è andata in fumo vorrei permettere a tutti voi di volare, così da poterla combattere in gruppo. È un potenziamento temporaneo ma è molto vantaggioso. Inoltre non sarà più nemmeno parlare telepaticamente mentre esse saranno in gioco: i nostri pensieri verranno trasmessi direttamente a tutti gli altri, garantendoci più velocità e coordinazione.
    Evocai così le farfalle: in tutto erano 4 e ognuna apparve sulla spalla di uno dei quattro combattenti, attivando gli effetti precedentemente descritti [1 PA].
    Ora però non potevo fare molto: il suo vento la proteggeva dagli attacchi, bisognava escogitare una strategia di gruppo per riuscire a colpirla... Ma come...
    Ragazzo con i capelli arancioni, mi servirebbe sapere anche il tuo potere, prima non me lo hai detto, senza non posso elaborare strategie...
    Decisi dunque di attendere la sua risposta, non volevo lanciarmi in attacchi alla cieca o avventati, il rischio era troppo alto.
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  2. Âlex ‡ Pitoµ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Helena Sanderson
    "Parlato"
    "Pensieri"
    "Parlato altrui"
    "Comunicazione telepatica"
    La ragazza spostò tutte le nuvole.... "Non penserai che io sia così stupida da voler usare di nuovo il cielo anche quando so benissimo che tu puoi fermarmi..... Offendi la mia intelligenza...." Disse Helena.
    Nel frattempo successero un paio di cose: la ragazza con il drago attivò un'abilità che permetteva loro di comunicare direttamente col pensiero e un'altra cosa, molto più spiacevole... La loro avversaria aveva capito che uno dei due ragazzi era il responsabile delle visioni.... Questa non era affatto una bella notizia..... anzi, uno dei loro migliori vantaggi era stato scoperto.....
    Era da quando era salita lassù che Helena stava raccogliendo energie per un attacco più potente possibile.... Avrebbe alzato la temperatura a livelli tali che avrebbe impedito alla sua avversaria di respirare.... Il suo potere del vento freddo avrebbe potuto fare ben poco contro una mossa costante e su così vasta scala.... Il suo attacco era già iniziato e la temperatura stava aumentando... Ma ad un certo punto Helena si bloccò (1 PA).... Non poteva usare un attacco simile.... C'erano gli altri nel campo di battaglia, li avrebbe danneggiati gravemente!
    "Accidenti, mi ero scordata di non essere sola!" Si era lasciata prendere dalla battaglia..... Le sue emozioni avevano ancora una volta preso il sopravvento.... Helena iniziava ad essere spaventata..... Tutti quegli anni e non riusciva ancora a controllarsi bene.... Era fragile, era fragile come una foglia in balia di una tempesta, poteva perdere il controllo da un momento all'altro.... Le lacrime si affacciarono sui suoi occhi.....
    Intanto più giù lo scontro procedeva, e vide che la ragazza colpì il ragazzo con il potere dei sogni con un tronco d'albero! Erano in pericolo....
    Helena ricacciò indietro le lacrime, adesso basta, non era il momento di essere deboli! Aveva fatto una promessa! Che avrebbe fermato quella ragazza e avrebbe salvato la scuola! E lo avrebbe fatto, a qualunque costo!
    Decise di sferrare un attacco potente contro la ragazza....
    Prima creò una corrente d'aria dall'alto verso il basso in modo da schiacciare la sua avversaria a terra (1PA) ma questo era solo un diversivo
    Mosse poi entrambe le braccia in senso orario per tracciare un grosso cerchio in aria, piegando l'aria secondo la sua volontà creò una serie di proiettili d'aria di circa 10 metri di diametro. Erano proiettili formati da aria ad alta pressione e che viaggiavano ad alta velocità. Erano parecchio grandi e ne sparò 4 in rapida successione (4 PA) verso la sua avversaria... Essendo molto grandi, fatti di aria compressa e molto veloci il loro impatto avrebbe generato grosse onde d'urto e grossi danni...
    In ogni caso la loro avversaria avrebbe dovuto sforzarsi per bloccare dei colpi del genere e rallentarli o deviarli....
    Ora si rivolse agli altri, soprattutto alla ragazza.....
    "Ragazza con gli animali.... Dobbiamo coordinare i nostri attacchi! Il tuo drago sputa fuoco? Ho in mente di creare un grosso attacco amplificando il suo fuoco con il mio vento creando così un attacco su larga scala!
    Ora mi rivolgo al ragazza dei sogni.... Ho bisogno che tu sfrutti al massimo il tuo potere.... Riusciresti, in qualche modo a collegare me e la nostra avversaria e farle rivivere i miei ricordi di quando non riuscivo a controllare il mio potere? Spero in questo modo di farle capire che non è sola e che tutti noi possiamo controllare le nostre emozioni e i nostri poteri!"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Nina Viento
    Nome: Nina | Cognome: Viento | Classe: - | Età: - | Sesso: Femmina
    Lo svantaggio numerico e la varietà degli avversari iniziavano a farsi sentire. Continuando in questo modo non avrei avuto molte possibilità. Era arrivato il momento di utilizzare quella tecnica... Ma prima le cose importanti. Creando una corrente ascensionale dall'alto verso il basso contrastai l'attacco della ragazza del vento e contemporaneamente deviai il blocco di terra lanciatomi da uno dei due lontani [1 PA]. La ragazza del vento creò 4 proiettili d'aria compressa molto grandi, ma io feci altrettanto e li feci scontrare con i suoi a metà strada, in questo modo entrambe rimanemmo illese [1 PA]. Ecco, ora posso farlo... Detto ciò, una strana cortina di vento mi avvolse, continuando a muoversi finché... Puf! Sparii dagli occhi degli altri. Dovevo comunque sbrigarmi, non sarebbe durata a lungo... Mi diressi verso la più vicina, quella con le ali da farfalla, lanciandomi contro di lei come un proiettile, aumentando la mia velocità con una corrente di vento alle mie spalle [3 PA].
    Volete la spiegazione? E spieghiamo... Utilizzando un vento particolare e di una densità diversa rispetto a quella della normale aria ero riuscita a creare il fenomeno della rifrazione dei raggi solari, che mi permetteva in pratica di non essere vista. È comunque un vento difficile da creare e faticoso da mantenere... Difatti, indipendentemente dall'esito dell'attacco, lo avrei disattivato, ritornando visibile ma trovandomi in una posizione più lontana verso est [1 PA]. E prendendo spunto dall'idea precedente, come ultima cosa, con un gesto dello scettro creai 4 sfere di vento ad alta pressione che orbitavano attorno a me ed erano pronte a scattare contro il primo avversario che sarebbe entrato nel loro raggio d'azione [1 PA].
    coded by ©JackGaunt


    Mappa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status
    La situazione per Haiiro, visto le circostanze, non era affatto male. Si trovava avvolto in una tenda-zaino, portato a spalla da un ragazzo e senza bisogno di muoversi. Oh, inoltre aveva un paio d’ali da farfalla sulla schiena, fornite dalla ragazza evocatrice.
    Non mi dispiacerebbe provare a volare, ma forse per me è più prudente evitarlo, almeno per ora.
    Le ali avrebbero potuto aiutarlo se ci fosse stato bisogno di evitare qualche attacco, ma dall’altro canto dormire mentre stava volando non sembrava la scelta migliore, quindi decise di rimanere dentro quel bozzolo-tenda.

    Sembrava che si fosse giunto a una sorta di impasse: la ragazza loro avversaria si era allontanata usando qualche tecnica strana, mentre loro stavano cercando di elaborare una strategia per prevalere su di lei una volta per tutte.
    La ragazza dei venti, quella che stava dalla loro parte, gli propose un'azione per calmare il loro avversario. Ad Haiiro sarebbe piaciuto poterla attuare (anche lui avrebbe preferito cercare una comunicazione con lei piuttosto che limitarsi a combatterla), ma purtroppo era al di là dei suoi poteri.
    Mi dispiace, ma posso solo concretizzare i miei sogni, non quelli delle altre persone.
    Prima però sono riuscito a inviarle un messaggio simile, anche se apparentemente non sembra aver avuto effetto…


    Ma sarà davvero vero? Stabilire un dialogo e cercare la comprensione reciproca non è cosa che si può fare con una sola azione, però forse se potessimo comunicare con lei in modo stabile…

    Ragazza evocatrice, lo so che è una richiesta strana, ma potresti fare in modo che noi possiamo comunicare con il nostro avversario? Forse c’è un modo più pacifico per sistemare le cose.
    Ok, la cosa sembrava deviare da tutto quello che avevano fatto finora, ma era una possibilità che Haiiro voleva almeno esplorare.

    Nel frattempo decise di entrare nel dormiveglia [1 PA]. In fondo era la sua unica arma e dal sogno che avrebbe sviluppato sarebbe dipesa la sua strategia.
    La prima cosa che vide fu una piccola luce che si muoveva qua e là. Guardando più attentamente si accorse che all’interno della luce c’era qualcosa. Una lucciola? No, è qualcosa di diverso… Era una piccola fata o folletto, un esserino di forma umana (ma dimensioni ridotte) e ali di farfalla.
    Ben presto si unirono altri esseri simili, decine e poi centinaia, finché non volarono tutti insieme formando una colonna di luce splendente.
    Hm, bene, e ora cosa posso fare con questo sogno?

    Più o meno credeva di aver intuito cosa il ragazzo potesse fare con la sua anormalità, ma cosa avrebbe ricavato da quel sogno? La capacità di essere luminoso forse? Detta così non sembrava molto utile…
    Decise comunque di inviargliela, se usarla o no l’avrebbe deciso lui. Prese l’immagine del solo esserino luminoso che svolazzava, la rese più lieve e meno invadente possibile, in modo da non ostacolare il campo visivo di Gray, e la materializzò in un angolo della mente del ragazzo [1 PA].
    Poi prese l’immagine della colonna di luce e fece il contrario di quanto fatto prima: cercò di renderla più intensa e luminosa possibile [1 PA], in modo che se l’avesse inviata alla ragazza l’avrebbe abbagliata momentaneamente. Certo, c’erano dei limiti dati dal sogno, ma sperava comunque di poterla almeno distrarre. Non inviò subito l’immagine (in quella situazione di stallo non sarebbe servita a niente), ma la conservò nella sua mente ancora nel dormiveglia.

    Se invece volete attaccarla, - disse riprendendo il discorso precedente - posso provare di nuovo a distrarla con una mia immagine.
    Attese la loro risposta. Se avessero deciso di usare il suo sogno, avrebbe inviato l’immagine della colonna di luce alla ragazza [2 PA] nel momento da loro indicato. Altrimenti sarebbe uscito dallo stato di dormiveglia e si sarebbe preparato per evitare eventuali attacchi, stando pronto a uscire dalla tenda e a usare le ali se serviva [1 PA].

     
    Top
    .
  5. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    La battaglia si stava facendo sempre più accesa, ma c'era un problema.... Gray era ancora ipnotizzato.
    Devo andare a controllare per forza, senza Gray non posso intuire le decisioni degli altri...
    Ci pensai un po sopra, dopodiché chiusi per 2.5 secondi gli occhi. (Dentro la mente di Gray\Guru il tempo è irreale)

    -----------------


    Ehi... Che cosa ti è successo.....
    Gray era in ginocchio, nel buio, con la testa rivolta verso l'alto con gli occhi chiusi e con un sorriso sulle labbra.
    Non sapevo cosa fare, ne tantomeno come aiutarlo... Cominciai a pensare, avrei voluto dargli qualche botta cosi magari si sarebbe svegliato, ma le probabilità che avrebbero infierito anche sulla mia mente erano altissime.
    Cominciai a scuoterlo leggermente, per cercare di capire dove fosse il problema, fino a che arrivai ad una conclusione: Il mio sigillo.
    Gli alzai la maglia, scoprendogli fino alla spalla sinistra, dove c'era il marchio che mi permetteva di possedere il corpo al suo posto.
    Quel simbolo emanava un fievole bagliore, am probabilmente perché in quel momento ero io quello attivo, ma al contempo sanguinava.
    Quindi gli effetti collaterali cominciano a farsi sentire.... Ad ogni modo, devo farlo.
    Aprii la bocca ed estrassi un po di saliva, dopodiché la spalmai un po sul simbolo di Gray, fermando l'emorragia e sciogliere l'effetto collaterale che stava imprigionando Gray.

    -----------------


    Tornai fuori.
    Gray, ci sei ora? Si, ci sono...
    In quel momento nella mia mente arrivò il messaggio di Sachika, che mi chiedeva in cosa consisteva la mia anormalità.
    Guru non percepì il messaggio, mentre Gray si, per qualche motivo.
    Semplicemente, posso emulare proprietà od abilità di esseri viventi e cose; a differenza, le anormalità non le reggo.
    Helena intanto abbassò un velo di aria calda, proprio come fece in precedenza il nemico, ma ora non era più un problema e neanche me ne accorsi dato che continuavo a respirare con la bocca. (1PA)
    Il nemico si spostò in seguito ad una velocità elevatissima, anzi, impercettibile, fino ad arrivare abbastana lontano da dove eravamo noi, dopodiché creò 4 sfere intorno a lei.
    Mentre ero girato a guardare quella ragazza, sulla destra della mia prospettiva mi apparì un sogno, mandato sicuramente da Haiiro. Era un sogno completamente privo di significato, ma decisi comunque di utilizzarlo sulle ali che mi erano state "donate" da Sachika.
    Alla fine può aiutarmi a volare, dato che non lho mai fatto, e sicuramente questo coso qui sa volare perfettamente, quindi... Reproduction! (1PA)
    Improvvisamente sentii come se sapessi volare da una vita. Inoltre le mie ali presero un colorito più luminoso per qualche motivo...

    Un flash mi apparve davanti... rimasi un attimo paralizzato, dopodiché mi voltai verso haiiro che stava dormendo. T-Tu... Anche tu hai le ali... E sei...GGH...in una sorta di boz- bozzolo... PFFF... SEI UN BRUCO!!! GAHAHAHAH

    Tornato ad essere serio, utilizzando la maestria del volo appena appresa, partii velocemente verso la ragazza. Arrivato ad una breve distanza, mi ricordai delle sfere che aveva intorno, ma era troppo tardi. Tutte quante mi vennero incontro e tutto ciò che risucii a fare fu allontanarmi velocemente, per poi voltarmi e tornare verso al ragazza, con l'intenzione di sferrargli un pugno e di fargli tornare le sue sfere contro, nascondendomi dietro di lei a prescindere se l'avessi colpita o meno, utilizzando sempre la velocità di volo.
    Avrei svolto il tutto sempre cercando di proteggere Haiiro dietro di me e di sferrare un calcio a qualunque cosa si fosse avvicinata alle mie spalle. (3PA)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Sachika Kurohime
    Nome: Sachika | Cognome: Kurohime | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Femmina
    Sì, il mio drago è in grado di sputare fuoco. risposi ad Helena. La sua idea era buona, ma bisogna sempre ricordare che ciò che poteva fare lei lo poteva fare anche la ragazza misteriosa. Ma valeva comunque la pena provarci. Allo-
    La mia frase, o meglio pensiero, fu troncata da un potente colpo che ricevetti a livello dello stomaco. Ma da dove era arrivato? Che cosa mi aveva colpito? A quanto pare era sempre lei, ma non l'avevo vista arrivare. Il colpo mi sbalzò indietro ma lo schianto con il terreno fu bloccato da Hokuto, che mi afferrò in tempo, per poi appoggiarmi sulla sua testa [1 PA]. Grazie, Hokuto! Per rispondere anche... ad Haiiro... L'unico modo è... far posare una di queste farfalle su di lei, però esse sono molto fragili e la potrebbe colpire molto facilmente... Inoltre... uno di voi dovrebbe rinunciare... alla propria, non posso evocarne altre...
    La botta ricevuta prima iniziava a farsi sentire. Tuttavia potremmo creare un diversivo per piazzargliela sulla spalla senza che se ne accorga e a questo potrebbe pensarci Haiiro, aiutato magari anche da tutti voi... Io invece penserò al resto...
    Richiamai a me la farfalla che si era posata su Haiiro. Questo gli avrebbe impedito di comunicare con gli altri attraverso i pensieri ma c'era ancora la telepatia e avrebbe dovuto affidarsi ad essa per la coordinazione [1 PA].
    Mentre Gray si era lanciato all'attacco diretto nonostante le sfere di vento attorno all'avversario, feci sputare fuoco ad Hokuto, cercando di evitare di colpire i due alleati e cercando di usare il boost che avrebbe dato Helena a quest'ultimo per distrarla e passare alle spalle della ragazza misteriosa e appoggiarle di soppiatto la farfalla sulla sua spalla [3 PA].
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  7. Âlex ‡ Pitoµ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Helena Sanderson
    "Parlato"
    "Pensieri"
    "Parlato altrui"
    "Discorsi telepatici"
    La sua avversaria aveva di nuovo fermato il colpo con un attacco simile....
    "Accidenti, avere la stessa abilità è davvero una seccatura!"
    Nel frattempo era successa una cosa piuttosto particolare.... La loro avversaria era sparita e si era spostata molto velocemente ed ora era più distante dagli altri.... Ma come aveva fatto?!
    Oltretutto aveva evocato delle sfere di vento intorno a lei per difendersi....
    Sfruttando il vento Helena scese rapidamente e andrò di fianco a Sachika e al suo drago (1 PA)
    Il drago poteva sputare fuoco, e avrebbe funzionato come un ottimo diversivo.... Se avessero potuto comunicare con lei mentalmente, forse Helena avrebbe potuto farle capire che tutta questa rabbia non serviva a niente, ma dovevano prima riuscirci! Non sembrava affatto facile!
    Uno dei due ragazzi, sfruttando la sua nuova capacità di volare tentò un attacco diretto alla sua avversaria...
    "Ragazzo che imita le cose, togliti da vicino alla ragazza subito dopo averla distratta! Ne va della tua salute!
    "Sei pronto drago? Ho bisogno delle tue fiamme!" Disse dopo rivolgendosi alla creatura di Sachika
    Il drago emise un enorme fiammata diretta verso la loro avversaria, Helena inspirò profondamente a pieni polmoni e dopo di che soffiò con quanta più forza aveva e creò una potente corrente d'aria che si unì al fuoco creando un gigantesco muro di fiamme incandescenti e molto vasto (1 PA) entrambi avrebbe continuato l'attacco, facendo in modo di tenerla impegnata più tempo possibile e facendola impegnare per fermare l'attacco...
    Helena continuava a pensare che quello era il modo sbagliato di agire, che non avrebbero dovuto farlo..... Alla fine lei era uguale alla sua avversaria..... Anche lei aveva provato quella rabbia, quel dolore.... Anche lei voleva che gli altri provassero la sua paura e la sua disperazione, anche lei aveva provato ad ucciderli, a eliminarli tutti definitivamente.... Se solo avesse potuto farle vedere tutto questo, forse la sua avversaria si sarebbe sentita meno sola...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Nina Viento
    Nome: Nina | Cognome: Viento | Classe: - | Età: - | Sesso: Femmina
    Che dire, non mi sarei mai aspettata di vedere altre persone con poteri soprannaturali, ma non mi sarei nemmeno aspettata di dover combatter combattere contro 4 di loro contemporaneamente; per di più il mio potere era anche limitato dall'altra ragazza con il potere simile al mio che avrebbe potuto facilmente annullare la modifica alle condizioni atmosferiche. Ma torniamo al combattimento...
    Il tipo che aveva una tenda sulla schiena a mo di zaino si fece avanti per combattermi, aiutato da un paio di ali di farfalla. Da chi aveva ricevuto il potere di volare? Beh, solo un'altra ragazza aveva il potere con le ali da farfalla... Le sfere di vento iniziarono ad inseguirlo non appena entrò nel loro raggio d'azione e lui cercò di aggirarle e rimandarmele contro, ma non aveva calcolato il fatto che io potessi controllarle: venne così accerchiato da esse che, esplodendo simultaneamente, generarono una potente onda d'urto che lo avrebbe scagliato a terra [1 PA].
    Tuttavia venni improvvisamente accecata da un bagliore, un'altra immagine nella mia testa; non appena mi ripresi mi accorsi che stavo per essere investita sa un gigantesco muro di fiamme, molto probabilmente ingigantito dal potere del vento della ragazza. Accidenti, questa è tosta.
    Generai una altrettanto grande muraglia di vento denso e compresso che soffiava nel verso opposto: fu dura ma alla fine riuscii a spegnere le fiamme. Tuttavia le due correnti di vento (una calda a causa del fuoco e una fredda) si scontrarono dando vita a un grande tornado proprio nel centro del campo di battaglia. Era un evento imprevisto e così cercai di fermarlo con il mio controllo del vento, anche se richiese molta fatica [2 PA]. Ma perché l'ho fermato? Non era forse utile per distruggere le cose e sconfiggere questi ragazzi?

    Il tornado comunque raggiunse il drago e Helena. Nel trambusto Sachika riesce ad appoggiare la farfalla sulla schiena di Nina, che non si accorge di nulla in quanto il potere delle ali non si attiva perché non è una alleata. Ora è possibile inviarle direttamente i pensieri, anche se non tarderà molto a capire il funzionamento del tutto e a rimuovere e distruggere la farfalla. Questa è l'ultima e unica occasione per intavolare un armistizio.

    coded by ©JackGaunt


    Mappa:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status
    Haiiro aveva inviato alla ragazza l’immagine della colonna di luce, sperando di essere riuscita a distrarla. Quando aprì gli occhi si accorse che lui e l’altro ragazzo erano per terra, con tutta probabilità erano stati sbalzati là da un attacco della ragazza; Haiiro si sentiva dolorante, come se avesse colpito duro contro qualcosa (come il terreno ad esempio), ma i danni erano minori di quanto si fosse aspettato, forse grazie al suo "rifugio" o a Gray.

    Vuol dire che mi ha di nuovo protetto? Con questo siamo a… aspetta, una volta a inizio battaglia, poi quando mi ha messo nella tenda e... oh, insomma, anche senza sapere il numero preciso mi ha comunque protetto!
    Ho deciso, dopo gli offrirò un caffè!


    C’erano però faccende più importanti di cui occuparsi. La farfalla di Haiiro era stata messa alla ragazza, quindi lui non poteva comunicare con lei. Ma anche così andava bene: credeva che la ragazza dei venti, quella dalla loro parte, sarebbe riuscita a comunicare con loro avversario anche meglio di quanto potesse fare lui. Del resto aveva una anormalità simile e sembrava che in passato avesse vissuto un’esperienza analoga.

    Ora, cosa posso fare? Non ho più le ali, non posso comunicare con il nostro avversario e fisicamente non ho grandi possibilità. Quindi cosa mi rimane da fare?



    Ho l’impressione di star diventando monotematico…


    Haiiro entrò nello stato di dormiveglia (x5) [1 PA].
    La cosa migliore sarebbe stato un sogno consolatore simile al primo, oppure uno in cui venivano dette parole che poteva poi concretizzare nella mente della ragazza. Purtroppo queste cose non vanno mai come si vuole.
    Sognò un uomo, ormai sulla quarantina, che saliva su una collina. La collina era ripida e piena di sassi appuntiti e non se ne vedeva la cima. Soffiava un vento forte che trascinava con sé polvere e sabbia. L’uomo ne veniva colpito, ma continuava a camminare. Devo giungere la collina, devo giungere alla collina, continuava a ripetere tra sé. Non sapeva perché, ma sapeva che quella era la sua meta.

    Haiiro sospirò mentalmente. Niente da fare, questo sogno non va proprio bene.
    Avrebbe forse potuto usare l’immagine della polvere per distrarla, ma se volevano provare a convincerla a desistere dalla lotta un tale espediente sarebbe stato deleterio. Del resto sarebbe stato strano se ogni volta avesse trovato il sogno giusto.

    Uscì quindi dallo stato di dormiveglia e si guardò attorno (era ancora nella tenda-zaino-bozzolo).
    Avrebbe verificato le condizioni di Gray e, se ce ne fosse stato bisogno, l’avrebbe soccorso [1 PA]. Se il ragazzo stava comunque bene e riusciva a sostenerlo, Haiiro sarebbe rimasto ancora al sicuro nel suo “rifugio”, altrimenti ne sarebbe uscito [1 PA], sempre tenendosi pronto, nei limiti delle sue scarse capacità fisiche, a reagire.
     
    Top
    .
  10. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Il mio contrattacco non funzionò come speravo... Le sfere di vento si bloccarono e furono controllate da quella ragazza, circondandomici in pochissimo tempo.
    In quel momento, tutto mi sembrò più lento... Ma forse era semplicemente perché sapevo di starmi per fare parecchio male...
    Il mio corpo, seppur io non lo senta, dovrebbe stare parechio male... Contusione sulla spalla sinistra e sull'esterno coscia destro... Stato del flusso sanguigno: 80%... Alle mie spalle c'è ancora Haiiro... Devo dare la precedenza a lui.
    Le sfere mi stavano per esplodere contro venendomi addosso, così, per evitare di infrangere la mia "promessa" di difesa ad Haiiro, mi avvicinai un po di più alle sfere che avevo davanti a me, facendomi colpire, dopodiché mi girai di scatto per lasciarmi colpire anche da quelle alle mie spalle. (1PA)
    Caddi a terra esausto. Non feci neanche in tempo a parare dalla caduta Haiiro, che attudì la (mia) caduta.
    Tsk.. Dannazione..., dissi a bassa voce... DANNAZIONE!, strillai questa volta invece, cercando di auto-rimproverarmi sbattendo un pugno per terra.
    Ehi.
    Riaprii gli occhi sorpreso. Spiegami che cosa stai facendo... Ti stai comportando come quando sono IO a controllare il corpo... Il fatto è che la tua anormalità ti impedisce di sfoderare le tue vere capacità, fin quando ti ricordi di me non potrai essere diverso. Prova ad annebbiare la tua mente facendoti male, e cancella il ricordo delle mie abilità momentaneamente.
    Il mio corpo tremava... Non sentivo dolore o quant'altro, ma era innegabile che il mio fisico non reggesse più.
    Cercai di fare come diceva Gray, cosi, raccolsi una pietra leggermente appuntita lì vicino a me e mi trafissi la spalla sinistra, cominciando a sanguinare parecchio.
    Il dolore era talmente forte che i nervi mi mandarono una lieve scossa al cervello. Per la prima volta, dopo tanto tempo, Guru tornò a provare cosa fosse veramente il dolore.
    Quel ritorno alle vecchie memorie, sovrastarono le caratteristiche di Gray.
    Q-Questo sembra il mio vecchio corpo...!, ero sbalordito e spaventato contemporaneamente.
    Alzai lo sguardo, fissai quella ragazza, e mimai il semplice "essere in piena forma" del corpo. (1PA)
    Seppur non fosse una cura, mi permetteva comunque di fare ciò che volevo. Il mio corpo era in uno stato di "vita apparente" se cosi vogliamo chiamarlo.
    Guru, sbrigati, il tempo a tua disposizione è quasi finito! Appena tornerò io non potrò muovermi, quindi vedi di sistemare tutto prima, cerca di mettere fuori combattimento quella ragazza
    Accesi velocemente il cellulare. Mi feci una foto *selfie-time*. Andai a modificarla, diminuendo l'opacità del mio corpo fino allo 0%.
    Reproduction., dissi con uno sguardo fisso verso il vuoto, quasi in uno stato di trans, con le pupille dilatate al massimo, lasciando nei miei occhi solo un blu scuro ed opaco.(1PA)
    Il mio corpo era praticamente invisibile.
    Mi staccai le ali di dosso, e le attaccai a Haiiro, dopodiché mi tolsi anche lui di dosso, altrimenti la mia opacità a zero sarebbe risultata inutile.
    Dopo aver messo a riparo Haiiro, dimenticandomi di toglierlo dallo zaino, con uno scatto mi diressi verso la ragazza, saltando prima sul muro dell'edificio accanto e poi di nuovo, con un altro salto, arrivai da lei.
    Sono in una posizione svantaggiosa, devo portarla giù.
    Rimanendo senza opacità, gli saltai addosso, attorcigliandomi con le gambe al suo collo, mentre con le braccia le coprivo gli occhi, stringendogli la testa contro il mio petto. (2PA)
    Ripresi le ali che Sachika le aveva attaccato e le indossai io, cominciandoa volare verso terra, nel caso avrebbe contrastato la gravità con del vento da sotto. Se fossi riuscito a portarla a terra o meno, le avrei prima sferrato una ginocchiata in testa, dopodiché le avrei riattaccato le ali per non rendere vani gli sforzi degli altri.

    In ogni caso, sarei rimasto attaccato lla ragazza, senza mollarla epr qualsiasi ragione, dato che la mia "vita apparente" corrispondeva al suo stato di salute, quindi finché lei sembrava star bene, io sarei stato lo stesso.

    Ho scritto un bel po, ma non potevo trascurare nulla, sorry :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Sachika Kurohime
    Nome: Sachika | Cognome: Kurohime | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Femmina
    Bene, il piano aveva funzionato e la farfalla era al suo posto. Ora non bisognava far altro che... No, non farlo! Riuscendo a percepire i pensieri del ragazzo che copia capii quello che voleva fare ma sapevo che era una cosa troppo rischiosa sia per lui che per il nostro piano, di sicuro il trucco della farfalla avrebbe funzionato una volta soltanto e non potevamo permetterci che questa unica occasione andasse in fumo. A un certo punto, mentre lo fissavo per decidere come fermarlo, visto che oramai si era tolto la farfalla dalla spalla, notai che era diventato semi trasparente. Cercando di non perderlo di vista lo seguii con lo sguardo e non appena capii che stava per saltare lessi la traiettoria e lo calciai a metà strada, rispedendolo a terra [1 PA].
    Scusami! Però non possiamo rischiare che questo piano fallisca, non dobbiamo attaccarla in questo momento! Più tardi per farmi perdonare ti offrirò qualcosa al bar!
    Notando che l'altro ragazzo era rimasto da solo richiamai Hokuto, anche per aiutare l'armistizio, ed evocai Buffalo davanti a lui, pronto a proteggerlo grazie alla sua massa, mole e resistenza fisica [2 PA].
    Ora è tutto nelle tue mani, Helena!
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  12. Âlex ‡ Pitoµ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Helena Sanderson
    "Parlato"
    "Pensieri"
    "Parlato altrui"
    "Discorsi telepatici"
    Il muro di fuoco era stato fermato ma lo scontro fra le due correnti aveva generato un tornado enorme che si dirigeva pericolosamente verso di loro. Helena non perse tempo, doveva fermarlo immediatamente. Evocò una corrente d'aria e sfruttando sia quello che la sua armatura di vento si lanciò in mezzo al tornado e una volta al suo interno agì rapidamente, convogliando tutte le energie che aveva, allargando le braccia ed iniziando a girare nella direzione opposta a quella del vortice d'aria, evocando a sua volta il vento in modo da invertirne la rotazione e da fermarlo una volta per tutte (2 PA). Il tornado si fermò e scomparve, anche se lo sforzo che aveva fatto Helena per fermarlo in fretta era stato piuttosto alto.... Una volta scomparso il tornado quello che vide fu Sachika che tirava un calcio al ragazzo che copiava le mosse degli altri, ma non fece in tempo a chiedere perché che sentì quello che aspettava da un po'
    "Ora è tutto nelle tue mani, Helena!"
    Il piano doveva aver funzionato, ora poteva comunicare mentalmente con la loro avversaria...... Si fermò e decise di deporre le armi, anche il drago sparì.... Helena iniziò ad avvicinarsi verso la loro avversaria lentamente, fluttuando evocando una leggera corrente di vento.....

    "Fermati! So che ora ti starai chiedendo perché riesci a sentire i miei pensieri, ma non preoccuparti, non è un attacco o qualcosa di dannoso.... Sono stata io a chiedere di poter comunicare con te.... Fin dal primo momento in cui abbiamo iniziato questa inutile battaglia ho percepito un grande dolore e una grande rabbia dentro di te.... E sai perché? Perché queste emozioni le ho provate anche io.... Come vedi ti sto inviando mentalmente le immagini della mia infanzia, un'infanzia in cui ho sviluppato poteri che non volevo, un'infanzia in cui l'appellativo mostro usato nei miei confronti era all'ordine del giorno.... Li odiavo tutti, li detestavo, volevo farli sparire tutti quanti.... Devi sapere che la mia anormalità è basata sulle emozioni, e da piccola non le sapevo controllare.... Diventai pericolosa, in balia della rabbia e del dolore... Purtroppo siamo nate entrambe con un potere bellissimo quanto devastante... Ora ti invierò le immagini dei miei ricordi e te li farò rivivere in parte, per farti capire che anche io sono come te! Distrussi quasi un'intera città delle dimensioni di Tokyo.... Le mie emozioni erano diventate talmente forti che mi permisero di creare un ciclone di dimensioni impressionanti che avrebbe abbattuto tutto quello che si trovava sul suo cammino.... E sai cosa? Ne ero felice, per la prima volta avrei mostrato loro quel mostro che tanto ripugnavano e di cui erano spaventati, avrebbero avuto un motivo per avere paura di me sul serio questa volta..... "

    Sperava di averla calmata e di aver avviato un possibile discorso, dopo di che fece in modo di sincronizzare anche i suoi ricordi con lei.. Le inviò le immagini di una bambina derisa da tutti, disperata e la cui rabbia portò a un cataclisma naturale.... La gente che spaventata osservava il cielo diventare oscuro, il sole sparire e i venti farsi sempre più forti, mentre i tuoni rimbombavano sempre più potenti.... E poi un gruppo di persone che salivano sull'edificio dove lei si era messa per godersi lo spettacolo, tendere la mano verso di lei, sorridendo.... Doveva mostrarle come era stata salvata, ma prima aspettò di vedere la sua reazione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Nina Viento
    Nome: Nina | Cognome: Viento | Classe: - | Età: - | Sesso: Femmina
    La situazione si stava complicando e non riuscivo a capire perché la ragazza con le ali avesse dato un calcio ad un suo alleato. Ma la cosa che mi sembrava più strana era il riuscire a sentire i pensieri di altre persone nella mia testa; capii subito che erano i pensieri di loro quattro... Anzi, solo tre, non riuscivo a sentire il ragazzo appena calciato, chissà per quale motivo... Fu allora che percepii i pensieri della ragazza del vento forti e chiari, pensieri che mi spiegarono quello che aveva vissuto in passato, di come la sua vita fosse stata simile alla mia... Arrivarono anche i suoi ricordi, non so come ci riuscisse ma sembrava proprio di esserci dentro.
    Ti capisco... Però tu non hai trovato una persona che ti ha sempre ripetuto che la tua esistenza in questo mondo era destinata a portarlo alla distruzione e che di conseguenza ti ha convinto a segregarti in una dimensione diversa dentro un gigantesco quadro...
    Guardandomi un secondo attorno, fissando anche gli altri ragazzi e ragionando sul perché riuscissi a sentire soltanto i pensieri di alcuni di loro capii che molto probabilmente il loro funzionamento era legato a quella strana farfalla che avevano sulla spalla e che il ragazzo a terra non aveva. Dunque mi guardai le spalle e la vidi: quella piccola farfalla avvolta da un'aura di mistero.
    Dammi un solo motivo per non distruggerla e riprendere a combattere... dissi a Helena, decidendo di aspettare la sua risposta senza attaccare.
    coded by ©JackGaunt


    Ora tocca di nuovo ad Helena, saltiamo i nostri turni che sarebbero alquanto inutili :asd:
     
    Top
    .
  14. Âlex ‡ Pitoµ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Helena Sanderson
    "Parlato"
    "Pensieri"
    "Parlato altrui"
    "Discorsi telepatici"
    Helena continuava a percepire un grande dolore nella ragazza che le stava di fronte, e che ora non era più una sua nemica, ma una persona come lei che per tutta la vita aveva sofferto ed era stata vittima della malvagità e della stupidità delle altre persone; persone che non capiscono il diverso, che hanno paura di tutto ciò che esca dalla loro normalità patetica e noiosa. Ma li si poteva forse biasimare per questo? Helena aveva appena inviato i suoi pensieri ed i suoi ricordi a Nina, ma a quanto pareva non l'aveva convinta. E si poteva forse biasimare lei per questo? Qualcuno l'aveva addirittura segregata in un'altra dimensione perché lei era "pericolosa" per questo mondo.....
    "Capisco..... Hai avuto una storia terribile.... Forse anche più terribile della mia.... Purtroppo le persone sono spaventate da chi come noi è diverso da loro e forse non possiamo nemmeno biasimarli per questo. Loro non sanno che il nostro è un dono e che per capire questo dono abbiamo bisogno d'aiuto, non possiamo farcela da soli. Gli esseri umani sono deboli, hanno paura e tremano di fronte a qualunque cosa minacci la loro vita, ma alla fine di tutto anche noi due siamo esseri umani. Anzi, noi cinque, perché siamo tutti in grado di usare abilità speciali, le nostre sono solo più evidenti e difficili da controllare. Tempo fa una persona mi aiutò ad uscire da tutto questo, mi aiutò a diventare più forte, a controllare i miei poteri e le mie emozioni.... Perché è da questo che deriva il mio potere.... E questa persona la incontrai dopo essere stata rinchiusa in un istituto specializzato che avrebbe dovuto aiutarmi; la mia anormalità era stata interpretata come un "disturbo psicologico", ovviamente nessuno credeva che fossi proprio io ad aver quasi distrutto una città intera generando un ciclone di proporzioni enormi... Una specie di "dimensione alternativa" come la tua.... Vi rimasi per circa due anni, ma è proprio qui che ho incontrato colui che mi ha salvato la vita.. Dopo essere uscita di li era tutto diverso, IO ero diversa.... Ho cambiato città, sono venuta qui ed ho iniziato a studiare in questo Istituto, che come vedi è pieno di persone "speciali" come noi. Mi sono fatta un sacco di amici, anche fra le persone senza poteri, qua il diverso non è visto come una minaccia ma come normalità, come un dono. Non posso prometterti che nessuno ti farà del male o cercherà di attaccarti o ti prenda in giro, le eccezioni ci sono ovunque, anche fra noi anormali. Ma quello che posso prometterti è aiutarti ad accettare te stessa ed il tuo potere, proprio come hanno aiutato me a farlo, perché forse so meglio di chiunque altro quanto possa far male avere un potere come il nostro, può fare più male a noi stessi che agli altri, per quanto può sembrare assurdo.... Basta combattere, non arriveremo da nessuna parte.... Inizia da oggi una nuova vita, dimenticandoti i dolori del passato, delle persone che non ti hanno accettato, ricomincia da qui, con noi. Saremo più che felici di accoglierti fra noi!
    Helena aveva parlato ad alta voce, non aveva più usato la farfalla, in modo che tutti quanti potessero sentirla.... Ora spettava alla ragazza risponderle, ma in ogni caso Helena non avrebbe più combattuto contro di lei....
    Prima di ricominciare potremmo prenderci "una vacanza" entrambe nella tua dimensione, mi piacerebbe molto vederla.... Ma potrei anche aiutarti a controllare meglio i tuoi poteri come hanno insegnato a farlo a me. Vedila come una sessione di allenamento speciale, entrambe potremmo guadagnarci e fidati, quando avrai più fiducia in te stessa, niente e nessuno avrà più la forza di fari sentire inferiore, debole o allontanarti da questo mondo
    Quello che aveva da dire lo aveva detto, ora la decisione spettava a Nina.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Nina Viento
    Nome: Nina | Cognome: Viento | Classe: - | Età: - | Sesso: Femmina
    Ascoltai attentamente quello che disse la ragazza; in cuor mio sapevo che aveva ragione, ciò che avevamo vissuto era diverso ma allo stesso tempo non lo era, come un giorno in cui tutto cambiò ma allo stesso tempo tutto rimase uguale. Percepii una strana sensazione, come se qualcosa all'interno del mio corpo si fosse fatto improvvisamente fragile.
    Lo so, hai ragione... Mi dispiace, è stato più forte di me, quando quelle persone mi hanno detto quelle cose, io... non sono riuscita a trattenermi... Non so nemmeno come ho fatto a tornare in questo mondo, c'era un specchio e poi... Quindi in realtà non saprei nemmeno come tornarci, dovremmo trovare un luogo alternativo dove tu possa aiutarmi...
    Nonostante alcune lacrime scendessero lungo le guance, mentre dicevo questo sorrisi felicemente. Finalmente avevo trovato qualcuno come me, qualcuno disposto ad aiutarmi veramente, ad accettarmi per quello che sono a-
    STOP! Fermi tutti; ti sei fatta convincere? Che peccato...
    E all'improvviso, di fianco a me comparve lo specchio, quello che mi aveva portato qui.
    Fui colta alla sprovvista e mi girai d'istinto verso di esso, ma non appena vidi la mia immagine riflessa al suo interno ne venni risucchiata e sparii nel nulla, proprio come ero apparsa, senza lasciare tracce. L'ultima cosa che riuscii a sentire fu una risatina malvagia, molto probabilmente della persona che aveva fatto ricomparire lo specchio e che mi aveva rimandata ad Ariamis a soffrire nuovamente la solitudine.
    coded by ©JackGaunt






    Accidenti, l'avevo detto io che quella ragazza non sarebbe stata in grado di portare a termine in lavoro che in maniera molto indiretta le avevamo affidato. Già trovare un oggetto che ci permettesse di riportarla in questo mondo è stato molto difficile e poi tutto si è rivelato inutile. Ma in fin dei conti poco importava. Anzi, forse questo avrebbe reso il tutto molto più interessante e godibile. Ma nel frattempo conveniva rimettere tutto a posto, avrei voluto evitare, finché possibile, un superfluo scontro con il comitato disciplinare e con Miyori Unzen e dovevo anche sbrigarmi, i limiti di tempo erano stati quasi raggiunti. La cosa richiese parecchio sforzo ma ora tutta la distruzione creata da quello scontro era sparita e tutto era tornato normale. Avrei anche semplicemente potuto lasciare le cose così come stavano ma questa era una occasione da non buttare, c'era un ragazzo che aveva attirato l'attenzione del mio maestro tra di loro. Quale occasione migliore di questa per fare una chiacchieratina a quattr'occhi con lui?
    Ihih, ma guarda un po'... L'avete convinta! Lodevole, davvero lodevole! Forse vi starete chiedendo chi io sia e come io sia collegata a tutto quello che è successo ma queste sono domande alle quali non troverete facilmente risposta, non da me per lo meno ihihih Sono Kuruki, vi basti questo. Ora potete andare e tornare alla vostra vita "normale", tutti tranne Haiiro. Vorrei poter parlare con te da sola, ci sono parecchie cose da dire e da farti sapere.
    Mentre parlavo mi avvicinai sempre di più al gruppo che ora si trovava riunito, con i piedi per terra, davanti a me.
    Percepisco una lieve punta di disapprovazione nei vostri sguardi. Bene, bene così! Odiatemi, attaccatemi! Tanto per voi è tutto inutile! IHIHIHIHIH
    Mi spostai dietro Haiiro usando il mio potere. Dopodiché lo presi per mano e lo trascinai via con me. Non volevo fargli nulla, non ancora. Ma doveva sapere. Se lo avessi convinto forse il maestro mi avrebbe ricompensato generosamente!

    Kuruki Tamisako
    Evil's Paradise





    FINE




    Se volete fare un post finale sentitevi liberi di farlo, anche in ordine casuale. Lascerò il topic aperto proprio per questo. Le valutazioni arriveranno non appena si connetterà anche Mic :sisi: Tabris, la tua nuova e divertente role aprirà a breve :ehsi: Per la cronaca, il png non è mio :asd: Ecco la scheda, se vi interessa.


    Edited by ¬SasoRi - 26/4/2014, 15:06
     
    Top
    .
49 replies since 13/3/2014, 01:50   708 views
  Share  
.
Top