[CONCLUSA][Alisa] One robot to rule them all

vs MOD012TYPE-GRP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD012TYPE-GRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Ed ecco che Goro si presentò nuovamente nella sede del club di tecnologia e tutti potevano benissimo intuirne il motivo: un altro scontro contro Alisa. Quello che sorprese tutti fu però la decisione di affrontare nuovamente il modello 12; in molti si sarebbero aspettati una sfida diretta al modello finale, il 13, ma così non fu e in un certo senso la cosa fu apprezzata da coloro che non volevano avere problemi con la scuola a causa di arti rotti, amputati o peggio... Lo accompagnarono nel cortile posteriore, dove Alisa lo stava già attendendo.
    Siamo di nuovo qui, Goro. Dici che riuscirò a prendermi la rivincita questa volta?
    Inizializzazione modalità battaglia. Caricamento file combattimento in corso. Avvio in 3...2...1...

    Iniziò la battaglia attivando i propulsori per il volo, grazie a i quali raggiunse rapidamente Goro, ma a circa 3,5 metri di altezza. Da quella posizione Alisa scagliò contro l'avversario la sua testa, ma senza farla esplodere, serviva più che altro come distrazione per riuscire a colpirlo con un successivo gancio destro sparato dietro la testa molto velocemente. 3AP
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Come si era promesso, Goro tornò ad affrontare il robot che da tanto non sfidava, ma non per studiarlo, no, per verificare le proprie capacità, stava per affrontare uno scontro più grande di quel che poteva immaginare, dunque voleva almeno una certezza personale.
    Come al solito venne accompagnato nel campo adibito alla battaglia dove, come sempre, lo aspettava Alisa, pronta a combattere e, da come parlava, a prendersi la rivincita.

    "Siamo di nuovo qui, Goro. Dici che riuscirò a prendermi la rivincita questa volta?
    Inizializzazione modalità battaglia. Caricamento file combattimento in corso. Avvio in 3...2...1... "


    Quando questa diede inizio al conto alla rovescia, Goro iniziò ad evolvere, dando la priorità ai normali potenziamenti: la rigenerazione, soprattutto visto che non intendeva evitare il suo attacco, e due potenziamenti alla muscolatura, dopodiché, rimase in attesa per verificare la gravità dell'attacco (3 PA).
    Osservò i suoi movimenti e, quando la vide lanciare la propria testa, pensò subito di scappare, ma fece anche un altro ragionamento.

    "È l'inizio dello scontro, di sicuro non penserà che io mi lasci colpire dalla sua testa...secondo logica, non può volerla fare esplodere, dunque ho ancora la possibilità di evolvere."

    Prima che lo colpisse, Goro potenziò la sua struttura ossea e concentrò la propria muscolatura potenziata nella sua normale stazza, così avrebbe potuto ricevere la sua testa senza doverla parare, mentre, per quanto riguardava il pugno che non vide subito arrivare, beh, non essendo rosso, decise di sopportare anche quel colpo, aggiungendo al mix l'attivazione del primo Mass Generator, potenziando l'attributo della resistenza delle sue evoluzioni, cosa che gli permise di sopportare quel pugno con grande facilità, soprattutto visto che avrebbe rigenerato qualunque livido o ferita da esso generato (3 PA).
    Il pugno lo colpì in pieno stomaco, non piacevole come cosa, ma nemmeno insopportabile, anche se lasciò il chiaro segno del suo passaggio, segno che venne relativamente presto cancellato dalla rigenerazione.

    "Colpisce forte proprio come mi ricordavo...beh, stesso modello, stessa forza."

    Quel pensiero era però rivolto alla forza fisica, sapeva del loro network, dunque si aspettava anche delle scelte molto più strategiche da parte sua.




     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD012TYPE-GRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Goro era ben resistente come si ricordava e incasso tutti i colpi con una certa nonchalance. Però la testa era rimasta a terra, vicina ai suoi piedi e inesplosa. La fece saltare in aria senza troppi complimenti e, sfruttando il trambusto generato avrebbe sfruttato tutta la forza dei suoi propulsori si avventò su Goro, ma con un movimento altrettanto rapido, una volta giunta a circa a tre metri da lui , sempre sfruttando i propulsori, avrebbe fintato un attacco mentre in realtà indietreggiava di qualche metro per poi avanzare nuovamente a tutta velocità cercando di colpire Goro con un calcio 4AP. Dopodiché avrebbe effettuato lo scatto più veloce della vita per raggiungere i 6 metri di quota, per mettersi al sicuro 1AP.
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    I colpi vennero sopportati dal suo fisico evoluto, ma non c'era un momento da perdere, sapeva bene che la testa conteneva un potente esplosivo e rimanere nei paraggi di quell'ordigno esplosivo non era una buona idea.
    Subito la calciò in direzione di Alisa con tutta la sua forza, dopodiché scattò all'indietro per subire molto meno l'effetto dell'esplosione che avrebbe presto illuminato il campo di battaglia (2 PA). Sapeva bene quanto il raggio d'azione fosse grande, e aveva anche noato, dopo l'ennesimo scontro con Alisa, che questo aumentava a seconda del modello, dunque non ebbe alcun problema ad esagerare con la forza nella spinta, arrivando praticamente al limite del campo da dove era entrato.

    "Uff Ci sono andato vicino, questa volta...devo stare più attento."

    L'urto dell'esplosione, per quanto attutito dalle sue contromisure, non lo lasciò illeso, svariate lesioni si formarono sul suo corpo, come anche al suo interno, ma si stavano già rigenerando.
    Il seguente attacco fu una finta, non ovvia, vista la rapidità, ma di sicuro non imprevista, dopotutto lei non era l'unica ad aver studiato il suo avversario; in risposta, onde evitare rischi, attivò i restanti potenziamenti del Mass Generator, potenziando gli attributi di forza e velocità delle sue singole evoluzioni, riuscendo a reagire meglio al vero attacco di Alisa (2 PA).
    La osservò muoversi e, con tutte le capacità che il suo corpo poteva concedergli, si abbassò per lasciar "scorrere" il calcio, dopodiché, sfruttando la potenza di quella sua mossa, Goro tentò di colpirla con tutta la sua forza al ginocchio, curvando il braccio in modo che le sue nocche impattassero direttamente contro il ginocchio meccanico, mentre questo veniva mandato avanti dal calcio del robot, sfruttando sia la forza del suo calcio che del pugno che le stava tirando adesso, mirando alla sua più totale frantumazione (2 PA).




     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD012TYPE-GRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Goro riuscì a salvarsi dall'esplosione, dopotutto le ferite che aveva riportato non meritavano nemmeno di essere menzionate visto il suo alto potere rigenerativo. Non c'era da stupirsi, era quasi sempre andata così, anche negli scontri precedenti. Il guaio, però, era che riuscii anche ad intuire la finta nel mio successivo attacco. Questo avrebbe di certo portato a delle brutte conseguenze ma si poteva ancora rimediare, dopotutto era comunque possibile capire se una finta avrebbe avuto effetto o meno con qualche secondo di anticipo, soprattutto per un robot come Alisa. A quel punto però fermare il vero attacco era quasi impossibile. Avrebbe subito dei danni, ne era consapevole, però li avrebbe ridotti al minimo. Durante il calcio usò i propulsori delle braccia per abbassare il punto di contatto semplicemente puntandoli verso l'alto e spingendo più a terra il robot. In questo modo Goro avrebbe sfiorato con il pugno il ginocchio di Alisa, danneggiandolo lievemente, ma anche lui si sarebbe beccato il colpo caricato dell'attacco precedente, sperando sempre che avrebbe provocato qualche danno consistente 1 AP. Ora era vicinissima a lui e i pugni erano più difficili da schivare soprattutto se avrebbe tentato un contrattacco. Dunque, rivolse i pugni alle parti basse di Goro, sparandone uno dal basso verso l'alto (data la posizione di Alisa, quasi rasoterra) 1AP. Sfruttando poi i propulsori sulla schiena e dopo aver afferrato Goro per la giacchetta, si alzò in volo, trascinandolo con sé e portandolo all'altezza massima 1AP. Era una cosa rischiosa da fare, ma se Goro avesse cercato di colpirla durante la manovra lei lo avrebbe spinto via, aumentando la forza della spinta con i propulsori delle mani per colpirlo poi con una carica mentre era ancora in volo 3 AP.
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Il suo colpo sembrava quasi perfetto, ma Alisa riuscì comunque ad evitare la piena potenza del suo pugno, lasciando che il suo ginocchio venisse solo lievemente ferito, lasciando che il calcio continuasse il suo percorso verso il suo volto, una volta abbassatasi. Non c'erano molte mosse che potesse fare in quella posizione, ma una la riuscì a pensare e a mettere in pratica: vista la posizione del suo braccio rispetto alla gamba del robot, ovvero sopra di essa a causa della sua schivata, Goro tentò di "abbracciare" il suo arto, mossa praticamente infallibile in quel momento, beccandosi sicuramente una grande parte dell'urto, ma attutendolo leggermente grazie alla sua forza fisica (1 PA), successivamente, con una rapida mossa delle gambe e sfruttando per l'ennesima volta la forza della ragazza contro di lei, roteò su se stesso per proiettarla al suolo, allontanandola almeno un po' da lui (1 PA). Quando poi questa prese di mira le parti inferiori del suo corpo, lui si aspettò un attacco in quella zona, ma lei sparò un pugno dal basso verso l'alto, sfruttando abilmente la sua posizione; in tutta risposta, Goro si scansò rapidamente, venendo colpito leggermente alla spalla sinistra a causa della poca distanza dal nemico (1 PA), mentre questa lo caricò rapidamente con i propulsori per afferrarlo tramite la giacchetta, mossa avventata. Nel momento in cui lei avvicinò troppo le sue mani alla giacchetta, Goro generò rapidamente degli spuntoni ossei, facendoli crescere letteralmente davanti alle sue mani, in modo che le passassero fino ad arrivare al polso, mossa mirata a danneggiare il suo sistema di lancio e a causarle forte dolore (1 PA). Sapeva che rimanerle troppo vicino era pericoloso, dunque, appena fece crescere quegli spuntoni, colpita o meno, li avrebbe staccati dal suo corpo, scattando rapidamente di lato, così da evitare la sua presa e creare nuovamente della distanza fra i due (2 PA).

    "È aggressiva...più dell'ultima volta...devo stare attento."

    Fermatosi a qualche metro da lei, Goro rimase in osservazione del nemico, in attesa di una sua eventuale mossa, mentre il suo corpo terminava di guarire le ferite, anche se non massicce.




     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD012TYPE-GRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Goro aveva, per così dire, abboccato: volevo che facesse gli spuntoni ossei, per quello avevo cercato di afferrargli la giacchetta. Difatti la mollai subito prima che li facesse spuntare per poi, utilizzando la forza dei propulsori, colpirlo nella parte bassa della schiena con un doppio calcio velocissimo e che difficilmente avrebbe schivato vista la velocità estrema 1 AP. Solo a questo punto Alisa volò fino a raggiungere l'altezza massima di 6 metri. Ma non aveva intenzione di portare lo scontro sulla lunga distanza, era solo un'esca. Dopo aver attivato tutti i propulsori si spinse al massimo della velocità verso il basso, puntando Goro; questa volta non si sarebbe fermata per fare la finta del calcio, questa volta, non appena raggiunti i 4 metri di distanza da lui, avrebbe virato a sinistra, passando a lato di Goro, ma non stavo cercando un attacco alle spalle, perché a quel punto con un rapido reverse dei propulsori sarei tornata indietro fino a piazzarmi frontalmente e sparare un pugno dalla brevissima distanza, pugno esplosivo per altro, mirando allo stomaco, dove era più difficile schivare se presi in controtempo e poi lo avrebbe caricato con un calcio veloce, per cercare di colpirlo mentre cercava di schivare o parare il colpo successivo, mirando alla testa 5 AP.
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Prima che potesse fare qualcosa, il robot lo colpì con un poderoso doppio calcio alla schiena, spingendolo in avanti di diversi metri, ma lui riuscì a mantenere l'equilibrio per mantenersi in piedi, anche se dolorante.

    "Sempre delicata..."

    Pensò mentre si scrocchiava la schiena per aiutarne il riassestamento, una cosa abbastanza disgustosa, dato il rumore esagerato che fece. Seguì subito dopo l'attacco di Alisa che, vista la grande presenza di finte intenzioni e diversivi, non preoccupò Goro, anche se lo fece mettere in guardia, senza mai perderla di vista, finché non se la ritrovò davanti a causa di una rapida inversione dei propulsori...mossa in cui quasi sperava.
    Lanciò rapidamente un pugno esplosivo contro di lui all'altezza dello stomaco, Goro, in tutta risposta, aprì e richiuse molto rapidamente un buco in quella zona, così da lasciar passare oltre quell'ordigno esplosivo (1 PA).

    "Quanto odio farlo."

    Causava una certa nausea, effettivamente; quando arrivò il rapido calcio di Alisa, lui, in tutta risposta, tentò di darle un rapido pugno contro il ginocchio della gamba che stava usando per colpirlo, in modo da impedirle una qualunque forma di schivata che non comprendesse annullare il colpo (1 PA). Fatto ciò, Goro capì che non aveva attivato abbastanza evoluzioni per sfidarla come voleva, dunque decise di porvi rimedio: senza pensarci due volte, ricoprì il suo corpo con un esoscheletro osseo che non solo avrebbe potenziato le sue difese, grazie anche al Mass Generator, ma avrebbe reso i suoi colpi molto più forti, dopodiché potenziò la velocità di trasmissione del suo sistema nervoso, così da poter aumentare la rapidità con cui rispondeva alle situazioni (2 PA). Infine, per maggiore sicurezza, potenziò nuovamente la sua massa muscolare, la quale venne presto concentrata dalla sua precedente evoluzione, aumentando ulteriormente la sua velocità, resistenza e forza, approfittando poi di queste caratteristiche per mantenere una possente posa difensiva che avrebbe tranquillamente resistito ad un suo successivo attacco non esplosivo, attacco che avrebbe evitato, nel caso, visto che non l'avrebbe di sicuro lasciato agire con calma (2 PA).




     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD012TYPE-GRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    La schivata del pugno esplosivo mirato allo stomaco da parte di Goro poteva sembrare efficacie, peccato che il pugno si schiantò a terra pochi centimetri dentro di lui, esplodendo. Questo lo avrebbe danneggiato e l'onda d'urto lo avrebbe spinto in avanti, verso Alisa, che era già pronta per colpirlo con una doppia ginocchiata al mento usando la forza dei propulsori; senza perdere tempo saltò poi sulla faccia del tramortito Goro con il piede destro, usandolo quasi come un trampolino di lancio, per poi compiere una piroetta a mezz'aria e fiondarsi nuovamente su Goro per colpirlo con un pugno a velocità supersonica 3 AP. Nel caso fosse poi caduto per terra gli sarebbe saltato sull'addome all'altezza dello stomaco con entrambi i piedi, spingendosi con i propulsori sulla schiena verso il basso per aumentare il danno 2 AP.
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Una sola cosa non era stata presa in considerazione: l'esplosione ravvicinata del pugno di Alisa, esplosione che lo lanciò proprio contro quest'ultima con ben più di qualche graffio addosso.
    Il dolore non era poco, ma sarebbe stato ben di più se si fosse lasciato colpire dal successivo attacco del robot, così, approfittando della forza messa in quella doppia ginocchiata, vi poggiò sopra le mani, evitando di prendere il colpo sul mento, e sfruttò la spinta per lanciarsi in volo, approfittando dell'altezza e del tempo che avrebbe impiegato a scendere per organizzarsi (1 PA).
    Ora che era in aria, punto di svantaggio per lui, sapeva che Alisa avrebbe tentato ad ogni costo di abbatterlo, di conseguenza fece ciò che non riuscì a fare prima, ovvero attivare più evoluzioni che poteva.
    Rapidamente, ricoprì il suo corpo con un resistente esoscheletro, potenziato dalle mutazioni fornite dal Mass Generator, dopodiché potenziò la velocità di trasmissione del suo sistema nervoso, così da poter reagire più in fretta alle minacce poste dal robot, infine, come avrebbe fatto prima, potenziò nuovamente la sua massa muscolare, la quale si concentrò nel suo corpo grazie all'evoluzione apposita (3 PA).
    Tutto quell'evolvere, non lasciò a Goro molto altro spazio per agire, soprattutto perché causò la sua quantità di fatica, anche perché si vide costretto a rigenerare le ferite causate dall'esplosione, anche se c'avrebbero messo un po' (1 PA).

    "Devo concentrarmi sullo scontro."

    Sapendo che Alisa non l'avrebbe lasciato in volo per molto, Goro si preparò al suo contrattacco e non la perse mai di vista, concentrandosi solo su di lei per potersi difendere al meglio nel momento opportuno (1 PA).




     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD012TYPE-GRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    La reattività di Goro gli permise di evitare la ginocchiata al mento e la sfruttò come trampolino di lancio per allontanarsi da lei, rimanendo sospeso in aria per qualche secondo. Stranamente Alisa non lo attaccò in quel frangente e aspettò che Goro atterrasse per fare la sua prossima mossa, ovvero andargli incontro a tutta velocità. Ma questa volta non avrebbe sferrato nessun calcio, nessun pugno, nessun trucco, niente di niente. Una volta arrivata a 4 metri da lui fece finta di sparare un pugno e nel mentre accelerò alla massima velocità andando a caricare Goro a mo' di rinoceronte 2 AP. Indipendentemente dall'esito dell'azione avrebbe poi cercato di rimanergli il più vicino possibile, senza lasciarselo scappare o farlo allontanare troppo, non voleva perdere la possibilità dello scontro ravvicinato 2 AP.


    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Per quanto strano, Alisa lasciò a Goro tutto il tempo del mondo per atterrare, di conseguenza non si lasciò scappare quell'occasione per prendere un po' di fiato mentre atterrava con il suo nuovo aspetto, mantenendo una posizione adatta al combattimento anche dopo l'atterraggio (1 PA). Le sue ferite facevano molto meno male ora che la rigenerazione aveva iniziato a farsi sentire e l'esoscheletro le copriva perfettamente dal vento che di sicuro non faceva comodo alle lacerazioni.
    Nel momento in cui toccò il suolo, Alisa lo caricò, come si usa dire, a testa bassa, ottima opportunità per tornare al combattimento ravvicinato dove Goro non peccava affatto, rispetto a quello dalla distanza; approfittando di quella mossa, Goro la fermò afferrandole le spalle con le mani e frenando la sua carica, anche se andarono avanti di qualche metro a causa della velocità del robot (1 PA), dopodiché, Alisa fece di tutto per mantenere lo scontro sul ravvicinato, cosa che avrebbe permesso a Goro di combattere come era solito fare.
    Ora che erano vicini, Goro poté sferrarle un pugno in pieno volto, mossa prevedibile, ma anche le reazioni ad essa lo erano: nello stesso momento in cui Alisa avesse deciso di evitare o parare il colpo, nell'ultimo caso avrebbe comunque sentito un buon colpo, vista la nuova muscolatura, avrebbe sferrato un nuovo e rapido colpo appena al disotto del suo sterno, un punto relativamente "molle" per una forza tale (2 PA). La velocità di reazione del suo corpo era ora stupefacente grazie al potenziamento della velocità di trasmissione dei suoi nervi, dunque la sua rapidità l'avrebbe presa un po' alla sprovvista, considerando il fatto che quel tipo di evoluzione era invisibile all'occhio.
    Ora che la prima serie di colpi era partita, qualunque cosa fosse successa, aspettò il suo primo attacco, dopodiché avrebbe approfittato delle proprie reazioni potenziate per colpire la fonte del colpo con un potente pugno o calcio, a seconda di quale fosse la mossa più opportuna, mettendoci tutta la forza necessaria per danneggiarla gravemente in quella zona, così da bloccare anche l'attacco a causa della potenza del proprio (1 PA).




     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Alisa MOD012TYPE-GRP
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Goro impose la mani (?) e tentò di fermare la sua corsa appoggiando le mani sulle spalle di Alisa: la cosa non funzionò subito e i due fecero ancora qualche metro prima di rallentare e poi fermarsi una decina di metri più indietro. In quel momento Alisa era forse poco difesa come non mai e non le sfuggì di ricordarsi quanto fosse calcolatore il suo avversario. La sua unica speranza era lo sfruttare bene quella debolezza. Quando Goro cercò di colpirle la testa con un pugno lei la fece staccare e mentre cadeva in avanti mosse il braccio destro con tutta la forza dei suoi propulsori, colpendola al volo e mandandola dritta dritta in faccia a Goro 2 AP. Ovviamente non avrebbe subito molti danni ma l'azione veloce e la sorpresa avrebbero permesso ad Alisa di fuggire dalla sua presa (sempre se di presa stiamo parlando) e volare verso l'alto veloce come un razzo per poi attivare l'esplosione non appena raggiunta una distanza di sicurezza di 10 metri; questa non era sufficiente per proteggerla da tutto l'impatto ma se avesse tardato ancora un po' Goro avrebbe potuto reagire 2 AP. Subì, dunque, una parte di danni dovuta all'onda d'urto, che la fece sbattere a terra 15 metri a destra rispetto alla posizione di Goro: nulla di grave ma non avrebbe più potuto muoversi al massimo della velocità.
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Il pugno di Goro non andò a segno, Alisa lasciò cadere la propria testa e la colpì con un rapido e potente pugno, spedendogliela in faccia, una mossa che non poté evitare, ma che non gli fece praticamente niente grazie all'esoscheletro protettivo, anche se si ruppe nella zona della guancia.
    Goro sapeva cosa ciò volesse dire, di conseguenza, nel momento in cui Alisa si allontanò, lui diede un colpo alla bomba per allontanarla da lui, ma non da Alisa, così che ottenesse comunque il danno che probabilmente aveva già previsto di subire, successivamente si sarebbe scagliato all'indietro con tutta la forza di cui era dotato, facendosi da scudo con le braccia e le gambe (3 PA).
    Riuscì a reagire abbastanza in fretta solo grazie ai potenziamenti apportati ai suoi nervi e la velocità di trasmissione, altrimenti avrebbe subito ben più di ciò che subì ora; la distanza presa dalla testa, tra il colpo per allontanarla e lo scatto molto rapido, non fu abbastanza per salvarlo da tutto il botto, ma questo lo salvò da danni maggiori. L'esoscheletro che ricopriva braccia e gambe era sparito, mentre la carne sottostante venne ferita dalle fiamme e dall'urto, ma non in modo troppo grave, poiché l'onda d'urto, spingendolo ancora più in la, gli impedì di essere ricoperto dalle fiamme, scagliandolo via.
    Presto, Goro ricostruì l'esoscheletro, modificando l'evoluzione che lo riguardava per ricreare le parti mancanti, dopodiché lasciò spazio alla rigenerazione per rimetterlo in sesto, sperando che facesse in fretta, visto che lo scontro stava per riprendere (2 PA).

    "Uhm...per ora è meglio aspettare la sua mossa, quel danno non può averle fatto bene, dunque dovrei essere in grado di resistere al suo prossimo attacco, sempre che i danni abbiano sortito un qualche effetto sui suoi meccanismi da combattimento...a me non ha fatto di sicuro bene, dunque nemmeno a lei."

    Goro rimase fermo in piedi, in attesa del prossimo attacco del robot, concentrandosi su ogni suo più piccolo movimento per prepararsi meglio al suo assalto (1 PA).






    Edited by CellO_o - 2/7/2014, 05:22
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE
    La battaglia è finita, il supervisore del club interviene e dichiara la vittoria di Goro. È stata una bella battaglia, avrebbe potuto durare di più ma ho preferito concludere così, è stata molto divertente e piena di ispirazione :sisi:

    EXP: 16
     
    Top
    .
14 replies since 15/4/2014, 09:54   152 views
  Share  
.
Top