[CONCLUSA]Legame artificiale

Narrazione privata (Kuro & Gray) - Main story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legame Artificiale


    (Kuro & Gray)



    Incipit: Medicina Della Separazione



    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Erano passati 3 giorni dal mio incontro con Gen, il medico che aveva cambiato il mio destino 10 anni fa.
    Lis dopo quella notte, mi aveva detto che avrebbe continuato a ricercare alcune cose riguardanti la mia storia e quindi non si sarebbe fatta sentire per un po, ma mi importava poco e niente.
    Il mio pensiero era quello di prendermi quella medicina, dia verla nelle mie mani, dato che era fatta appositamente per me, probabilmente.
    I ricercatori dentro quel laboratorio mi sembra che Gen aveva detto fossero 3 se non sbaglio... Inoltre, se Gen prima era malvagio più o meno, i suoi ex seguaci dovrebbero essere come lui. Non posso andare da solo... Potrei chiedere aiuto a Lis, ma non conoscendola bene non so fino a che punto può spingersi. Vorrei davvero sapermi sdoppiare in questi casi... Non mi resta che chiedere a scuola, anche se non sono convinto nella massima cooperazione di quegli individui...
    Come al solito, mi alzai quindi dal letto e feci colazione.
    Mi misi il giacchetto, dato che quella mattina faceva piuttosto freddo, e mi recai a scuola.
    La scuola era già abbastanza affollata per cominciare a chieder, tanto avevo già deciso che non sarei entrato a fare lezione quel giorno.

    Mi appostai all'entrata di scuola, cominciandoa fermare ogni studente mi passasse davanti, chiedendogli se avrebbe potuto darmi una mano, ripetendo in continuazione: "Ciao\Ehi\Ohi, hai da fare oggi?"
    Chi mi diceva che aveva da fare, semplicemente gli rispondevo con un "Ok, nessun problema", mentre appena avrei trovato una persona che avrebbe detto che era libero, avrei continuato dicendo: "Perfetto, mi servirebbe il tuo aiuto per oggi, devo risolvere una faccenda importante, ti spiegherò in seguito!", seguito con un sorriso e con un pollice come per dire "good job".

    INFO: Non è una cosa urgente, quindi Kuro potrà fare quello che vuole, non dobbiamo andare per forza subito là


    Edited by switch; - 19/4/2014, 10:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Sembrava una mattinata come le altre (in realtà di mattine normali all'Accademia Hakoniwa ce ne erano ben poche, ma sorvoliamo) e invece un breve ma intenso (?) incontro casuale pre inizio delle lezioni stava per stravolgerla del tutto. L'incontro di cui sto parlando è quello con Gray, ragazzo che avevo già incontrato più e più volte nel corso dell'anno scolastico, anche prima del suo inizio ora che ci penso bene, nel maid caffé l'ultimo giorno delle vacanze. Mi chiese se avessi del tempo libero oggi. Che domanda strana da fare così e dal suo modo di fare non credo di essere stato scelto direttamente, mi sembra più che altro che lo stia chiedendo a tutti...
    Beh, in realtà avrei lezione, però a parte questo sono libero...
    Mi dimenticai in maniera quasi volontaria del culb di kendo, potevo benissimo saltarlo se era per aiutare un amico in difficoltà.
    In realtà ti ricordo che oggi non ci sarà poiché il Dojo necessita di ristrutturazioni a causa dei ripetuti scontri "poco normali" che si sono tenuti al suo interno di recente...
    Ah già, è vero. Me ne ero completamente dimenticato... Grazie, meno male che ci sei tu.
    Se non ci fossi io tu saresti perso!
    Hai proprio ragione...
    Però avevo bisogno di saperne di più.
    Di cosa si tratta? Se ti va puoi darmi qualche dettaglio aggiuntivo? No, giusto per sapere come prepararmi...
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  3. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Di cosa si tratta? Se ti va puoi darmi qualche dettaglio aggiuntivo? No, giusto per sapere come prepararmi...
    Forse ho trovato il mio uomo gahah!
    Bhe, come ho già detto è una cosa lunga da spiegare... Che dici di metterci liggiù, cosi ti spiego tutto con calma?, dissi indicando un piccolo tavolino messo là perché forse qualcuno stava ripulendo il magazzino che vi era affianco.
    Mi andai a mettere seduto, aspettando che anche lui si sarebbe seduto.
    Bhe... Seppur ci siamo incontrati più volte, non so se ti ho mai raccontato di mio fratello... Lui sarebbe una specie di mio alter-ego. Le mie anormalità derivano proprio da lui, io sono una sorta di contenitore, o almeno questo è quello che pensavo fino a 3 giorni fa. L'aiuto che mi serve riguarda proprio quest'ultima cosa. Da quanto ho capito, Guru, mio fratello, è al mio interno per via sia della mia anormalità che tutt'ora mi è ignota, sia per colpa di un ricercatore che fece fallire un operazione risalente a 10 anni fa. Questo è una specie di prologo, in realtà stavo chiedendo aiuto per un fatto quasi esterno alla faccenda, ma che comunque va a toccare il mio passato. Sto parlando di una medicina. Una medicina che avrebbe il compito di separare me e Guru, seppur non ne conosca i vari altri effetti positivi o negativi che siano. Sta di fatto che voglio quella medicina nelle mie mani, dato che riguarda il mio corpo, ma purtroppo è tenuta nascosta da 3 ricercatori in un certo laboratorio. Ed è qui che entreresti in gioco tu. Il mio scopo è semplicemente di ottenere quella medicina, ma non posso sapere se quei tizi me la daranno cosi su due piedi, per questo mi serve un aiuto nel caso dovessi usare la forza., finito di parlare, presi un grande respiro, dopodiché, fissando negli occhi Kuro, alzai la mano destra verso di lui.
    Collaborerai con me per oggi?, continuai con un leggero sorriso stampato in volto, mentre aspettavo che mi avrebbe stretto la mano dopo aver accettato.
    Forse ho svelato troppe mie informazioni personali, ma ormai quel che è fatto è fatto. E' giusto che sappia se deve darmi una mano...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Accettò la mia richiesta e con un po' di calma mi spiegò quello che gli era successo di recente: era una cosa assai incasinata e non riuscii a comprendere bene tutto, però...
    Che facciamo? Lo aiutiamo o no? Sembra che ci sarò un po' d'azione in ogni caso.
    Beh, ovviamente lo aiuteremo, consideriamolo come se fosse il nostro solito allenamento al club.
    Bene, dopo questo "scambio di battute" alzai lo sguardo verso Gray, con le mani congiunte, il mento appoggiato sopra di esse, i gomiti appoggiati sulla tavola.
    Shinji, sali sul quel maledetto robot!
    Ok, avevo detto una cavolata ma dopotutto sono Kuro, che altro ci si potrebbe aspettare da me? Siccome però non volevo sembrare troppo eccentrico decisi di dargli anche una risposta più comprensibile, ma senza far mancare il mio stile.
    Dicevo... Puoi contare sulla mia spada.
    E sul mio arco! aggiunse Miuna, che poi continuò, cambiando tono di voce con uno molto roco e profondo E sulla mia ascia!
    ... Dopotutto credo di capire perché noi due stavamo insieme...
    Lo so, sono la migliore!
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  5. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Kuro accettò, forse anche con entusiasmo, la mia richiesta.
    Perfetto Kuro! Ora lasciami organizzare due cosette e dopo se sei pronto partiamo.
    Presi in mano il cellulare e mi alzai un attimo dal tavolo, dopodiché digitai un umero e lo chiamai.
    Dopo 5 squilli, la persona dall'altra parte rispose.
    Kehe! Ciao, Gray! Gen...
    -Ma torniamo un attimo indietro.... Perché Gray stava parlando con Gen? Bhe, dopo quella serata, una volta a casa, Gen chiamò Gray sul cellulare, dandogli ulteriori informazioni ed inviandogli, tramite un maggiordomo, 3 oggetti particolari. Uno di questi era una ricetrasmittente, con la quale Gen avrebbe passato suggerimenti nel caso avesse incontrato i 3 ricercatori.-
    Kehe! Mi hai chiamato per quella cosa? Si... Conto anche su di te d questo momento... Quindi, Keh, hai trovato qualcun'altro pronto ad aiutarti? Si, ma a te non deve interessare. Kehehehe! Come vuoi signorino Gray!
    Attaccai la chiamata.
    Mi avvicinai a Kuro, con uno sguardo un tantino più serio rispetto a prima.
    Tirai fuori dalla tasca un pezzo di plastica di forma rettangolare e di colore arancione, e lo diedi in mano a Kuro.
    Non perderlo perfavore, è indispensabile.
    Dopo essermi rimesso il cellulare in tasca, sospirai, ed aggiunsi subito dopo, Se sei pronto, possiamo anche andare. Il nome del laboratorio è CHM-17, si trova a pochi passi dalla scuola, seppur non al suo interno, mentre i nomi dei ricercatori che forse incontreremo, sono: Zen, Limogi e Kakurai. Il laboratorio è suddiviso inoltre in 4 piani, ma non so come e dove questi tizi sono disposti per l'edificio. Credo di averti detto tutto, ti aspetto all'entrata dell'area scolastica, appena sei pronto raggiungimi.
    Non diedi tempo a Kuro di rispondere che partii velocemente verso l'entrata, cominciando a prepararmi gli oggetti che Gen mi aveva dato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Gray, dopo una breve "chiacchierata" al telefono con un tizio a me molto probabilmente ignoto (anche se credo che c'entri qualcosa con il ricercatore di prima), mi diede un oggetto di plastica di forma rettangolare e arancione, dicendo di non perderlo. Chissà perché lo ha affidato a me se è così importante...
    Ok, conta su di me, non lo perderò.
    Mi diede poi anche alcune altre informazioni utili riguardanti il laboratorio e il luogo d'incontro, dopodiché corse via, molto probabilmente aveva ancora delle cose da ultimare. In realtà io non avevo molta roba da preparare, visto che la spada ce la avevo dietro.
    Forse però questa volta è meglio se te ne porti dietro una vera questa volta...
    Beh, in realtà non è che la cosa faccia molta differenza, ma vuoi mettere il raccontare di aver conquistato un laboratorio con una spada di bambù?
    ...
    Ok, dunque l'unico preparativo era andare a posare la cartella nella mia camera sperando di non incontrare nessun volto noto.

    Cercai su una mappa la locazione di quel laboratorio, me la segnai e mi avviai verso i neri cancelli. Una volta arrivatovi attesi l'arrivo di Gray. Un attacco ad un laboratorio così grande e protetto in pieno giorno è un piano molto ambizioso, ma forse proprio perché è giorno sono meno preparati ad "attacchi anormali" come il nostro, che di solito si "svolgono" di notte, come ogni anime che si rispetti ci insegna.
    Non stai usando un po' troppo le virgolette ultimamente?
    Beh, potrebbe essere un interessante espediente narrativo, tu che dici?
    Dico che sei fuori come un balcone...
    Anche io ti voglio bene...
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  7. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Kuro arrivò. Ormai, probabilmente, era tutto pronto per iniziare l'assalto, se cosi vogliamo chiamarlo.
    Ah Kuro, un'ultima cosa... Quel pezzo di plastica arancione che ti ho dato prima, tienilo a portata di mano, che so, legatelo alla mano... bhe ci siamo capiti no? Gahah

    Arrivammo al laboratorio, o meglio, alla sua entrata, in circa 5 minuti. L'edificio non era messo benone, aveva qualche vetrata rotta ed era abbastanza sporco, perlomeno a guardarlo dall'esterno cosi sembrava. L'edificio era alto, non sembrava per niente che fossero 4 piani, io avrei detto un decina se non lo sapessi già.
    Non ci restava che entrare.
    Come immaginavo, ogni piano era alto di suo, per questo l'edificio era cosi alto. Già il piano terra, il soffitto dal pavimento distava si e no 12 metri.
    Chissà perché questa insolita struttura...
    Continuai a camminare dritto, esaminando la zona.
    Arrivai alla fine della stanza, c'erano 3 ascensori. Sul primo vi era scritto "Piano 1" sul secondo "Piano 3" e sul terzo "Piano 2".
    Per quale motivo hanno messo questo ordine!? Non può essere solo una coincidenza od un errore...
    Gli ascensori erano tutti qua, ci bastava premere il bottone per aprire le porte e cominciare a salire.
    Anche questo è strano... Loro sono lassù, Gen me lo ha assicurato, quindi perché gli ascensori sono qui? Sono sicro che anche lui starà notando queste cose..., pensai guardandolo.
    Kuro, hai notato anche tu, no? Per ora, è meglio se restiamo insieme, entriamo nel primo ascensore, ok?, dissi premendo un bottone.
    Mentre le porte si aprirono, un'ordigno esplose al suo interno. La sua potenza non era elevatissima, ma provocò la rottura del primo ascensore.
    Cough Cough, che accidenti significa questo!? Se non ero di lato mi sarei potuto far male...
    Ovvio... La struttura è ideata per evitare persone come noi... Probabilmente non siamo gli unici "nemici" che hanno questi ricercatori.
    Con la mano sinistra, alzai leggermente i capelli che mi coprivano l'orecchio destro e attivai, premendo un bottone, la ricetrasmittente.
    Gen! Che significa quest'esplosione del primo ascensore?!
    Kehe! Mi sono dimenticato di dirti che l'edificio è cosparso di trappole per evitare terroristi. Semplicemente, se guardi l'edificio come: 1°, 2° e 3° piano, sbagli. E' il contrario, il primo piano è il 3° e per raggiungere l'ultimo, ovvero il 1°, devi passare per il 2°, chiamato "Purgatorio". Ti lascio indovinare i nomi degli altri due piani.
    Si ma- *ccchhchchcch*
    C'è un'interferenza... Poco importa, perlomeno abbiamo capito il meccanismo di questo posto.
    (La ricetrasmittente ha un volume alto, Kuro dovrebbe essere risucito a sentire)
    Coprendomi la mano con la bocca per via del fumo mentre con l'altra lo "scacciavo" da davanti a me, mi avvicinai all'ascensore che avrebbe portato al primo piano (3°).
    Schiacciai nuovamente il bottone dell'ascensore, sempre con prudenza, ma questa volta le porte si aprirono.
    Sali anche tu Kuro, siamo diretti verso il piano dell'inferno.

    Dal prossimo ci sarà il combattimento forse u_u
    Ah, una cosa, puoi anche andare avanti con la storia (se vuoi), sempre cercando di mantenere lo schema che sto utilizzando :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    E finalmente si va in scena. Gray mi disse di legarmi alla mano l'oggetto che mi aveva precedente affidato, ma mi avrebbe ostacolato in un più che eventuale combattimento, quindi decisi di lasciarlo tranquillamente nella mia tasca. L'edificio aveva chiaramente una struttura molto strana: piani molto, molto alti, stanze deserte e completamente vuote, niente sicurezza, videocamere di sorveglianza, check in, controlli. Si respirava un'aria pesante appena si entrava nella struttura, aria di cose nascoste, aria di trappole.
    Facciamo attenzione, qualcosa mi puzza...
    Non sono stato io!
    Non rispose nemmeno, si limitò a commentare il tutto con un silenzio rivelatore.
    Hai ragione...
    Primo indizio: c'erano tre ascensori ma i numeri dei piani erano in un ordine apparentemente casuale e sballato. Non era un buon segno, sentivo odore (sì, sempre quello di prima) di trappola. Gray chiamò il primo ascensore anche e non feci in tempo ad esporgli la mia teoria. Difatti era una trappola: al suo interno esplose quella che sembrava una bomba e che distrusse completamente l'ascensore e la porta. Per fortuna non ci trovavamo davanti ad essa, altrimenti avremmo rischiato qualcosa di molto più grave di una ustione di terzo grado. Gray si mise poi a parlare con il nulla, ma quando udii una voce stridula e stranamente bassa provenire da quello che, a guardarlo meglio, sembrava un auricolare di una ricetrasmittente capii che non era così. Riuscii a carpire quasi tutto quello che gli venne detto dall'altro capo.
    Come volevasi dimostrare. Questo posto è pieno di trappole e si riusciva quasi a percepire... Non ho fatto in tempo ad avvertirti per l'ascensore ma per fortuna nessuno si è fatto male... Dunque, prendendo il tre dovremmo arrivare al piano Inferno...
    Lo so, stavo per dire una ovvietà, ma era più forte di me, nemmeno Miuna cercò di fermarmi, oramai aveva capito che ogni tanto avevo bisogno di dire queste cose, era quasi un fabbisogno fisiologico, una malattia.
    Al mio segnale, scatenate l'inferno dissi, entrando nell'ascensore. Dietro di me le porte si chiusero (Gray era salito prima) e iniziammo a salire, anche se sembrava strano salire per andare all'inferno.
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  9. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Kuro prima di salire sull'ascensore fece una battuta che mi fece sia ridere, che destabilizzare un attimo. Le porte i chiusero, stavamo salendo.
    L'edificio era alto, quindi l'ascensore ci avrebbe messo un po, essendo anche piuttosto lento.
    Allungai la mano verso la tasca di Kuro, ed estrassi di poco l'oggetto di plastica, giusto per riuscirlo a vedere.
    Lend.
    L'oggetto non cambiò forma, ma diventò più pesante.
    Questo oggetto puoi usarlo come la mia ricetrasmittente, solo che sarà sintonizzata solo verso me, e potrai parlare quindi solo con il sottoscritto. Te la do nel caso dovesse succedere qualcosa di inaspettato, anche perché: Prevenire è meglio che curare, gahah!
    Per usarlo basta che lo tocchi con la mano, non cè bisogno di portarlo fino all'orecchio. Le funzionalità saranno però identiche.


    Le porte dell'ascensore di aprirono. Davanti a noi si presentò un ambiente malinconico. Le pareti erano nere, senza sporcizia, perfettamente pulite, nere, nere, nere. Il pavimento era di un materiale simile ad uno specchio, ma non si riusciva ad identificare bene, dato che ritraeva il colore delle pareti.
    Probabilmente quello, era il piano più alto di tutti... Il soffitto non si riusciva neanche ad intravedere, saranno stati una trentina di metri.
    Abbassai lo sguardo e continuai a camminare in avanti guardandomi intorno, fino a che non notai un individuo. Sghignazzava mentre smanettava con qualcosa, ma da quella distanza non si riusciva a capire cosa.
    Kuro, quello è probabilmente uno dei ricercatori... facciamo attenzione..., dissi a bassa voce.
    Tirai fuori il secondo oggetto. Era uno scanner.
    Quest'ultimo serviva per rintracciare possibili raggi infrarossi o trappole in un raggio di metri, ed inoltre, serviva anche più semplicemente a zoommare un area, come un binocolo.
    Portai quella piccola lente al mio occhio sinistro e feci lo zoom verso quell'uomo.
    Non appena zoommai, rimossi subito l'accessorio, cascando a terra di sedere e coprendomi la bocca con la mano per evitare di vomitare.
    Quello che vidi fu quell'uomo guardarci intensamente con la lingua a penzoloni mentre stava squarciando un umano, con vicino una specie di cervo nelle stesse condizioni.
    MA CHE CAZZO STAI FACENDO!!!???, dissi spaventatissimo e senza più ragione alcuna.
    Bohotehehe!! Mai scientito parliare di miutanti? Piuttiosto, vuoi chi sciete? Boho.
    non rivelargli nulla Kuro, dissi a bassa voce con la poca calma che mi rimaneva.
    Dimmi dove si trova la medicina della separazione, Gen mi ha mandato a prendermela!
    Gen!? Bohotehehehe! Nuon farmi ridiere! Quel niano è stato radiato da questo laboratiorio 10 anni fa, ied ora viuole dettiare regole? Io, Limogi, nuon permiettero di riprendierti la tua stiupida medicina! Da questio laboratorio non iscirà nulla, nè tantiomeno una NIOSTRA medicina.
    La mia sopportazione era al limite, per quanto mi ero ripromesso di voler risolvere la questione senza l'uso della forza, il suo modo di parlare, quello che stava facendo e il suo atteggiamento, mi davano ai nervi.
    Kuro, usa quel pezzo di plastica per parlarmi, il volume della nostra voce dovrebbe essere automaticamente mascherato.
    Guardando in basso, cominciai a camminare verso di lui, aumentando la velocità fino a correre. Arrivatogli davanti gli sferrai un calcio alla tempia, senza alzare lo sguardo, al che lui fu scaraventato contro il muro alla sua destra, mentre il tavolino con sopra i due cadaveri, fu rovesciato a terra, sporcando tutto di sangue.
    Restai fermo per un bel po, in silenzio, cercando di calmarmi, lasciando a Kuro, seppur per un breve tempo, l'incarico di occuparsi di Limogi.

    Per il turno dopo Gray resta fermo, impersonerò un po il personaggio di Limugi, facendolo combattere contro Kuro. Le sue anormalità resteranno un mistero fino ad allora :3 (PS: tanto non cè bisogno che ti faccio vedere per l'accettazione dell'anormalità, sto pg durerà poco quindi non penso ci siano problemi :asd:)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    La scatola che mi aveva affidato era un particolare tipo di ricetrasmittente che per essere utilizzata doveva semplicemente essere toccata e mi avrebbe permesso di parlare con lui celando la nostra conversazione a orecchie indiscrete. Quando le porte dell'ascensore si aprirono ci ritrovammo in una stanza alquanto strana: le pareti erano completamente nere, il pavimento sembrava riflettere questo colore e il soffitto nemmeno si vedeva, ma non capivo se non si riusciva perché era veramente molto alto oppure se era solo una illusione ottica creata dall'atmosfera cupa, il colore del resto delle pareti e la quasi totale assenza di luce. L'unica cosa che si riusciva a vedere era un losco figuro che stava farneticando qualcosa mentre armeggiava con due tavoli. Osservando meglio capii quello che stava facendo e la cosa non mi piacque per nulla; distolsi lo sguardo cercando di non pensarci più mentre Gray e il tizio parlavano.
    Chi siamo noi? Bella domanda, me lo sono sempre chiesto... In realtà siamo qui come coloro che ti faranno il culo a strisce.
    Sempre molto fine, mi raccomando... Però questa volta non posso darti torto...
    Non poteva essere di certo un tipo normale, nessuno di sano avrebbe lavorato in un luogo del genere e con cose del genere. Gray partì alla carica, calciando il ricercatore e scaraventandolo sul muro a destra. Rovesciò anche i due tavoli, facendo cadere sul pavimento sangue e organi interni. Uno schifo insomma, ma il trucco era non pensarci e tenersi il più lontano possibile da quella zona visto che anche lui oramai si trovava a debita distanza.
    Preparati a passare dei guai, dei guai molto grossi.
    Tuttavia non avrei mai attaccato alla cieca, non sono mica uno sprovveduto. Di certo mi avvicinai a lui quanto bastava per riuscire a vederlo meglio e averlo a portata di spada, ma nulla più. Come tocco finale estrassi la mia spada di bambù da allenamento dal suo fodero che portavo sulla schiena e attivai la mia anormalità, ma solo al livello base, indurendo la spada.
    coded by ©JackGaunt



    Nono, per npc temporanei da privata o scontri privati non c'è bisogno dell'approvazione :ehsi:
     
    Top
    .
  11. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'é tanto da aprlare, non potevo mettermi a modificare tutte le aprole per fare la sua parlata ahahaha accettala cosi comé e immaginatela :asd:


    CITAZIONE
    ANORMALITA': Change.
    Permette all'utilizzatore, di cambiare le proprietà di oggetti\persone\animali circostanti.

    CITAZIONE
    WPIeh8C
    Il ragazzo che mi sembrava di aver già visto da qualche parte, quello con i capelli arancioni, mi colse alla sprovvista, sferrandomi un calcio e gettandomi contro il muro. Perché Gen ha amndato questi ragazzini?!
    Mi alzai, pulendomi più o meno dal sangue che mi era uscito dalla bocca dopo quel calcio.
    Rimasi in piedi una decina di secondi per analizzare melgio la situazione.
    Quel ragazzo... Sta fermo... Perché? Sembrava molto vivace da come mi aveva colpito... Bhe, dovrei approfittare del momento, volgendo la situazione a mio favore... Un 2 contro 1 sarebeb difficile. Se attaccassi il ragazzo coi capelli arancioni, seppur potrei fargli amle, c'è il rischio che si risvegli e la situazione epr me precipiterebbe, senza contare poi che il proprio compagno lo difenderebbe. Al contrario, se mi concentro quello liggiù che mi sembra molto sicuro di se, poi potrei passare a questo qui. bene farò cosi.
    Il ragazzo davanti a me estrasse una spada...
    Bohotehehe!! Una spada di bambù!? Cosa pensi di ottenere scusa?
    CH-AN-GE, dissi con un tono scherzoso.
    La spada di bambù di Kuro diventò di gomma, mentre il pavimento nero diventò rosa e blu e composto da gelatina anziché cemento-vetroso (o quello che era). Le pareti, inoltre, diventarono appiccicose. (3PA)
    Mi chinai e, senza alcun indugio, tirai fuori l'intestino di quell'uomo che stavo vivisezionando.
    Change!
    L'intestino, diventò duro come l'acciaio, ma leggero come una piuma. (1PA)
    Dopo averlo fatto rotera abbastanza sopra di me, cominciai a sferrare una serie di raffiche contro Kuro, difendendomi e attaccandolo allo stesso tempo.(1PA)

    Gray si trovava abbastanza lontano, dato che il calcio aveva portato limogi ad una buona distanza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    Messo alle stretta, il ricercatore... Mi pare che si chiamasse Limogi
    Ok, grazie del supporto.
    Dicevo, Limogi svelò le sue carte: era difatti un anormale come da noi ipotizzato e da quel che fece sembrava in grado di modificare la composizione o le proprietà degli oggetti e forse anche di altre cose, anche senza toccarle. Trasformò la mia spada in quello che sembrava gomma, il pavimento in una sostanza gelatinosa. Dopodiché si affrettò a raccogliere quello che sembrava... Oddio... l'intestino del cadavere sul quale stava sperimentando e molto probabilmente cambiò le proprietà fisiche anche di quella cosa. Peccato che la mia anormalità era perfetta per questo genere di situazione. Il pavimento poteva rappresentare un problema tanto per me quanto per lui, dunque decisi di rimanere fermo, divaricando un po' le gambe, quella sinistra un po' più avanti e quella destra un po' più indietro, assumendo così una posizione molto stabile. Limogi si gettò all'assalto con quella che praticamente era diventata una specie di catena mendando un sacco di colpi, tutti mirati a me. Con l'anormalità già attiva, mi bastò semplicemente alzare la spada e sferrare un potente colpo dall'alto verso il basso mirando alla "catena" ma centrato sulla sua testa: la durezza della mia spada, che essendo una caratteristica che attribuisco io all'oggetto e non propria dello stesso e quindi non modificabile, fece piazza pulita della catena e di quello che c'era dietro, ovvero della sua testa: la prima si spezzò in più parti mentre la seconda si beccò un colpo secco che gli fece perdere i sensi [sempre se il tutto va a segno, ma non credo che possa in qualche modo schivare vista anche la consistenza del terreno e l'effetto sorpresa... 1 PA].

    Se tutto prosegue come da programma:
    Mai fidarsi troppo delle proprie capacità. E soprattutto non insultare la mia amata spada, specialmente dopo che ti ha devastato anche se ridotta a della misera gomma.

    Se qualcosa cambia:
    Continua il combattimento rimanendo fermo in posizione stabile ma l'avversario ha comunque perso la sua arma.
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  13. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ANORMALITA': Change.
    Permette all'utilizzatore, di cambiare le proprietà di oggetti\persone\animali circostanti.

    CITAZIONE
    WPIeh8C
    La spada di Kuro si rivelò più pericolosa del previsto.
    Con un solo fendente spezzò la mia intestin-catena, ma, mentre stava per mettermi al tappeto con il proseguimento del fendente contro la mia testa, usai velocemente la mia anormalità.
    CHANGE!! (1PA)
    Il mio corpo prese la proprietà della gelatina, la stessa del pavimento, che, seppur non mi permetteva di muovermi bene, mi rendevano praticamente invulnerabile.
    Ho capito che non posso sconfiggerti con i materiali solidi...
    Mi sciolsi sul pavimento. Ero praticamente invisibile, mescolato alal gelatina non si poteva fare differenza fra me e il pavimento.
    Ovviamente non potevo "immergermi" in esso, ma il restare in superficie a raso terra era più che sufficiente.
    Arrivato dietro Kuro, gli saltai addosso, avvolgendolo completamente, fino a portrlo contro il pavimento per soffocarlo.
    BOHOTEHEEH, ED ORA SOFFOCA NELLA GELAT---

    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Ero appena tornato in me e mi accorsi subito di ciò che stava accadendo. Prima che Limogi facesse nuovamente la sua comparsa, mimai le caratteristiche delle pareti, che non erano afflite dall'anormalità del ricercatore. (1PA)
    Lend. (1PA)
    Passai quelle caratteristiche al pavimento, facendolo tornare ad essere quello di prima, annullando così l'anormalità di Limogi.
    Ma ciò che volevo ottenere non era questo, ma salvare Kuro. Seppur di norma Lend non funzioni sulle persone, in quel caso persona e cosa (paviemento) erano la stessa cosa, o emglio, dello stesso materiale, quindi anche Limogi si pietrificò momentaneamente. E' vero, quella pietrificazione sarebbe durata solo per pochi secondi, dato che poteva annullare anche lui la mia anormalità, ma erano i secondi necessari per permettere a Kuro di allontanarsi e dargli il colpo di grazia.
    Essendo Kuro ababstanza lontano da dove mi trovavo io, utilizzai al ricetrasmittente. Kuro, hai meno di 3 secondi per allontanarti e finirlo, si riprenderà subito, quindi trafiggilo prima che torni normale!!
    Non mi restava che affidarmi a kuro, non potevo far più nulla, sia perché ero troppo lontano da doe si trovavano loro, sia perché non avevo il tempo materiale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Kuro Kamishini
    Nome: Kuro | Cognome: Kamishini | Classe: III S11 | Età: 18 | Sesso: Maschio
    L'arma l'avevo distrutta ma prima che riuscissi anche a colpire la sua testa modificò la consistenza del proprio corpo in quella della gelatina del pavimento, diventando molto resistente ai colpi. Questo non era previsto, non credevo che potesse addirittura influire sul suo stesso corpo... Ma a tutto c'è una soluzione pensai, mentre lui si scioglieva e si mimetizzava con il pavimento ma rimase comunque visibile in rilievo.
    La gelatina era infiammabile dunque era arrivato il momento perfetto per sperimentare il nuovo potere. La spada si circondò di un'aura rossa e nera fiammeggiante [1 PA]. Grazie ad essa mi avvolsi in una barriera di fiamme ad alta temperatura e pressione che lo avrebbe sicuramente colpito in quanto si stava avvicinando a me per attaccarmi [1 PA]. Una volta entrato in contatto con le fiamme sarebbe andato nel panico e avrebbe perso il controllo sull'anormalità permettendomi di colpirlo. Ma arrivò l'aiuto di Gray che face tornare il pavimento solido e di conseguenza anche Limogi che ne aveva assunto la stessa consistenza. Non conoscevo questo nuovo potere di Gray ma forse ogni anormalità aveva un suo sviluppo diverso, crescendo con l'aumentare della consapevolezza dell'utilizzatore. Una voce mi riportò alle realtà: era sempre Gray che mi parlava dalla scatola. Mentre Limogi era temporaneamente bloccato lo colpii alla testa con la spada ma solo per farlo svenire, non per ucciderlo [1 PA]. Se tutto fosse andato secondo i piani:
    Io non trafiggo le persone né le uccido. Lo affido a te, ha perso i sensi e credo che ne avrà per un bel po'...
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  15. switch;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    GRAY GURUGASHI



    Come mi aspettavo da Kuro, mise fuori combattimento Limogi. Lha stordito... Bhe, bene. Non so perché in quel momento avevo il desiderio della morte... Devo cercare di auto-controllarmi meglio, altrimenti le apparizioni involontarie di Guru saranno più frequenti.
    Mi avvicinai a Limogi e a Kuro.
    Io non trafiggo le persone né le uccido. Lo affido a te, ha perso i sensi e credo che ne avrà per un bel po'...
    Non preoccuparti, hai fatto bene, è stato un mio errore desiderare la sua morte... Potrebbe avere informazioni importanti, anche se ne dubito.
    Ci ricomponemmo un attimo, avevo bisogno di riacquisire la lucidità mentale andata perduta dopo la vista dei due cadaveri.
    Mi misi seduto per terra a gambe incrociate, invitando Kuro a fare lo stesso, toccando due volte il pavimento con la mano, indicandogli di sedersi in quel punto.
    Il piano dell'Inferno sembrava essere completato... Di sicuro la difficoltà era, anche in questo caso, scambiata con quella degli altri piani.
    Tornai a studiare l'ambiente che mi circondava. C'era l'ascensore da dove eravamo arrivati, una decina di tavoli di cui due rovesciati da me poco prima, un bagno (per soli uomini), un armadio con dei barattoli contenenti materiali organici, degli umani ed animali imbalsamati e poi un ulteriore ascensore dalla parte opposta a quello di provenienza.
    Provai a ricontattare nuovamente Gen, ma non ricevetti alcuna risposta. Mi accorsi soltanto che avevo un messaggio non letto sul cellulare, in cui vi era scritto l'ordine di appartenenza dei ricercatori ai rispettivi piani.
    Kuro, qui cè scritto che il prossimo ricercatore sarà Kakurai. Non ci sono altre informazioni, in compenso però posso dirti che non è la prima volta che sento questo nome. Dovrebbe appartenere ad una famiglia benestante residente in zona, se non sbaglio la loro caratteristica principale è l'avarizia., abbassai lo sgaurdo verso Limogi.
    Gli diedi qualche ceffione per vedere se era sveglio, ma nulla.
    Accidenti, mi ero scordato... Le alternative ora sono due, ed entrambe pericolose... Ehi, c'é un problema. Siamo costretti a scegliere una delle seguenti opzioni: 1- Tu procedi per il purgatorio ed io resto con questo tizio per cercare informazioni dopodiché ti raggiungo, opure, 2- Resti qui con me e mi aiuti a far svegliare Lomugi per estrapolare informazioni riguardanti la medicina e poi andiamo al Purgatorio. Il fatto è che mi sono appena ricordato che, nel momento in cui stavo sferrando il calcio, ho notato che Lomugi aveva premuto un bottone, ed è forse per quello che, distraendosi, il mio calcio è andato a segno cosi facilmente., mi alzai in piedi di scatto, porgendo la mano a Kuro per rialzarsi, dopodiché feci qualche passo in avanti e mi rivoltai verso di lui.
    Al 95% gli altri due ricercatori sono a conoscenza della nostra presenza nell'edificio e, o ci stanno aspettando, o ci hanno teso una trappola da qualche parte. Ovviamente spero la prima., respirai, dopodiché aggiunsi, Ti lascio scegliere, preferisci attuare la prima o la seconda opzione? La tua scelta determinerà la nostra permanenza nell'edificio.
    In quell'istante si sentì dal piano sottostante un ruggito che non sembrava molto rassicurante, ma cercai di rimanere calmo ed aspettare la risposta di Kuro.
     
    Top
    .
30 replies since 18/4/2014, 20:12   266 views
  Share  
.
Top