Sfida: Galatea - Kuro VS Hisako - Zeshin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Buongiorno e benvenuti all'inaugurazione dell'Arena di Battaglia, e quale modo migliore per inaugurarla se non con una battaglia?
    Oggi vedremo impegnati in uno scontro di coppia quattro studenti del Liceo Hakoniwa.

    Fata un bell'applauso alle coppie.

    A sinistra Galatea e Kuro, a destra Hisako e Zeshin. Due coppie miste perché le quote rosa sono importanti anche per noi.

    Bene, bando alle ciance, date inizio al combattimento.




    Regola DTR attiva
     
    Top
    .
  2. Âlex ‡ Pitoµ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccoli finalmente in quell'arena.... I quattro contendenti stavano uno di fronte all'altro, studiando l'avversario... Un po'come in quei vecchi film western dove i due cowboy si scrutano attentamente prima di partire all'attacco.... Galatea conosceva un po'Zeshin e si ricordava che il suo potere si basava sulle fiamme, ma non conosceva l'altra ragazza.... L'aveva vista tempo fa, ma non si ricordava quale fosse il suo potere, perché doveva averne uno, o altrimenti non sarebbe stata li con loro... Va bé vi risparmio i convenevoli e inizio lo scontro!
    "Pare che dovremo di nuovo fare squadra Kuro.... Sta diventando un'abitudine, ma temo che questa volta lo scontro sarà molto più impegnativo rispetto all'altra volta!" Disse al suo compagno di squadra.... Ma non avrebbe atteso oltre, chiunque la conoscesse sapeva benissimo che lei odiava perdere tempo, soprattutto in battaglia.
    "Preparatevi, sto venendo a prendervi!" urlò
    Attivò uno dei suoi poteri, disse una serie rapida di parola in un'antica lingua ormai sconosciuta all'uomo, puntando la mano destra verso i due avversari.... Sotto i loro piedi apparvero due sigilli magici di colore rosso... Dopo un paio di secondi sotto di loro sarebbero apparse due grosse piante carnivore munite di denti e armate di liane per intrappolarli, abbastanza grandi.... Ma non finiva li, perché quell'incantesimo ne evocava ben 4 in tutto... Le altre due le avrebbe evocate alle spalle dei suoi due avversari, in modo da impedirgli di arretrare e fuggire... (3 PA).
    Le piante carnivore erano feroci, voraci e autonome, avrebbero continuato ad attaccare.... Ognuna di esse possedeva due liane che usavano per intrappolare e catturare l'avversario per poi attirarlo verso di se.
    Dopo di che ingerì due semi che prese dalla sua borsa, attivando così l'abilità Divora (aveva mangiato i semi di Ninfea e Orchidea) (1 PA) ed utilizzò un altro incantesimo, di una sola parola per evocare un grosso bocciolo giallo che si schiuse, dal suo interno uscì una grossa ape, più grande di un uomo... Dalle sue ali un polline giallo iniziò a disperdersi nell'aria e una quantità enorme di fiori iniziò a sbucare sul terreno.
    "Lei ci supporterà in questa battaglia, cerca di distrarli, io li attaccherò dall'alto" Disse a Kuro
    Dopo di che salì sul dorso dell'ape e iniziò a volare verso l'alto e a girare intorno al campo di battaglia (1PA)

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status

    Hisako
    Tanaka



    Nome: Hisako
    Cognome: Tanaka
    Soprannome: Chako
    Classe: 2ª, sezione 1
    Mentalità: Abnormal
    Sesso: Femmina
    Età: 17

    Battle Arena


    La battaglia era già cominciata. Hisako vide che Galatea dopo aver armeggiato con i suoi semi spiccò il volo cavalcando un'ape gigantesca, delle dimensioni di un uomo.
    "Dove vai, biondina?"
    E, detto questo fece un salto verso l'alto, facendo una torsione del busto in modo da assumere un movimento a spirale, che sfruttò per unirsi con il Tengu, e diventare un enorme corvo di un nero avernale (1PA). Grazie all'imponente apertura alare Di più di 5 metri, Hisako riuscì a dare un potentissimo colpo d'ali che letteralmente la sparò una posizione sopraelevata rispetto a Galatea, dalla quale si abbattè in picchiata verso la grande ape (2PA). Una volta arrivata vicinissima non si fermò e non effettuò nessun attacco, ma con un lievissimo movimento d'ala cambiò direzione all'ultimo secondo, fendendo l'aria a fianco al nemico, e arrivata alla sua stessa altezza fece la sua mossa, che di certo la ragazza non si sarebbe aspettata. Hisako manifestò Ushi-oni, che tentò di sferrare una potente incornata da un fianco per disarcionare Galatea dalla sua strana cavalcatura (1PA), mentre Hisako, ancora legata al corvo, fermò la picchiata aprendo totalmente le ali, e iniziando una planata circolare per tenere sott'occhio Galatea e la sua ape (1PA). Poi Hisako sciolse la manifestazione di Ushi-oni, che, che avesse colpito o meno il bersaglio, era troppo importante, e non avrebbe retto una caduta da quell'altezza (1PA).





    attiviamo la regola del dtr, dopo di me dovrebbe postare spugna :sisi:


    Edited by ×Oberyn× - 6/6/2014, 23:58
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    CITAZIONE

    Bruciali tutti! Arrostiscili finchè non diventano ben cotti!
    Li devi affogare! Affogali finché non vengono mangiati dai pesci!
    Soffocali! Lasciali sepolti sotto terra finchè non vengono decomposti!
    Strozzali! Ruba l'aria dai loro polmoni finché non sei l'unico soppravvissuto!
    Elettrizzali!
    Oscurali!
    Illuminali con il sole!
    Assorbili!
    Corrompili!
    ZITTI TUTTI!

    La testa... ha la testa pieni di voci. Ma è cosi bello sentire queste voci che lo incitano alla morte.
    Una morte violenta, quel che basta per farlo sentire appagato da quella battaglia.
    Gli è stata affiancato una ragazza con poteri d'evocazione ma tanto non gli importa.
    Lo scontro inizia con fiorellino che evoca a destra e a manca delle piante.... piante...
    Quando una corona di denti compare sotto il suo corpo fa una sola cosa. Rilascia le fiamme.
    Una fiamma compare intorno a lui (1 Pa), facendo letteralmente terra bruciata. Qualunque cosa di infiammabile del raggio di tre metri prende fuoco, mentre lui si trova al centro di questa gigantesca fiamma. Il ragazzo ride, mentre una fiamma gialla compare nella sua mano destra, facendo comparire dal nulla un arco (1 Pa). Anche nella mano sinistra compare una fiamma verde, ma che stavolta porta una decina di frecce (1 Pa). I due tributi sono stati correttamente pagati.
    Le frecce iniziano a cadere dalla mano sinistra finché non ne rimane una. Questa freccia viene incoccata ed attivato subito il “secret fire” (1 Pa). Alza l'arco e mira. Mira verso l'ape gigante senza tanti complimenti. Le voci continuano a gridare di voglie perverse, voglie di sangue e morte. Voglia di uccidere.
    Il ragazzo lo fa. Mira e spara, con una freccia contenente delle fiamme. Fiamme che usciranno fuori violentemente dopo quattro secondi, ma con un arco il tempo e la distanza non sono un problema.
    Giusto per non essere indifeso, oltre a stare immerso dentro alla fiammona gigante, attiva il minerals illusion (1 Pa). Un sorriso ebete sulla faccia dimostra che non è propriamente sulla terra. Tuttavia un colpo potrebbe schivarlo (una schivata disponibile).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    La battaglia era iniziata, senza esitazione, senza indugio, senza grandi discorsi preparatorii, senza pietà. In poco tempo era già successo il finimondo: fuoco, piante, animali, mezze chimere e chissà quanto altro ancora. Ah già. frecce di fuoco e un strano vapore attorno a Zeshin. Per ora nessuno mi aveva ancora attaccato, si erano tutti concentrati su Galatea e questo mi permise di prepararmi: attivai l'aura nera e rossa e quella azzurra, dopodiché switchai com Miuna in modalità Obsidian [3 PA]. Miuna ora si trovava sul suo disco viola fluttuante e raggiunge l'altezza di 2 metri dal suolo, senza muoversi dalla sua posizione iniziale e senza entrare nel vapore. A quel punto, tenendo la spada nella mano destra e alzando la mano sinistra concentrai l'energia nera e creai una sfera di circa 50 centimetri di diametro, per poi scagliarla verso Zeshin a gran velocità; sembrava un attacco semplice da schivare, ma non sapeva che essa poteva esplodere e nemmeno quale fosse il suo raggio d'azione [2 PA]. L'avrei fatta esplodere quando sarebbe arrivata a circa 6 metri di distanza dal bersaglio. Ne creai poi un'altra molto rapidamente e della stessa dimensione per colpire, questa volta, Hisako, mentre era tutta concentrata ad attaccare Galatea in una versione mezza corvina di se stessa, sempre facendola esplodere una volta arrivata a circa 7 metri di distanza per evitare che anche Galatea rimanesse coinvolta nel mio attacco [1 PA].

    Kuro Kamishini
    &
    Miuna Hakami
    Force the Way



    PROMEMORIA:
    -Sfere lanciate: 2
    -Aure attive: nera&rossa, azzurra
    -Oggetti infusi: //
    -Turni trascorsi dallo switch: 1
     
    Top
    .
  6. Âlex ‡ Pitoµ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La battaglia proseguiva, fin dalle prime mosse era stata molto accesa..... Zeshin aveva neutralizzato le sue piante carnivore con le fiamme, tra i due per lei probabilmente era l'avversario più pericoloso ed aveva anche scagliato una freccia nella sua direzione..... Nello stesso momento anche Hisako aveva iniziato ad attaccare, a quanto pareva pure lei poteva volare....
    Bé la distanza le avrebbe dato il tempo di agire, oltretutto Kuro aveva sferrato un primo attacco nei confronti di tutti e due i loro avversari....
    Prima che arrivasse la freccia Galatea si mosse verso l'alto con l'ape evitandola, ma non era un movimento a caso, stava andando incontro ad Hisako che scendeva in picchiata sotto forma di..... Corvo?! Vabbé, siamo nel liceo Hakoniwa, questo è ancora niente rispetto alle stranezze che si trovavano in giro... (1PA)
    Avrebbe lasciato Zeshin, che era distante, nelle mani di Kuro e si concentrò sulla sua avversaria... Mentre la attaccava frontalmente posizionò 3 semi di Campanula sul dorso dell'ape, come se fossero 3 cannoni (1PA) ognuno di essi poteva generare un potente soffio di vento, e ora che erano 3 la forza dei singoli era triplicata....
    Li attivò immediatamente e generò un potente muro di vento che si diresse verso la ragazza-corvo.... Il che avrebbe rallentato la sua corsa e possibilmente respinta.... Ma non era quello il suo vero obiettivo, trasse un profondo respiro e attivò il potere di Divora, dalla sua bocca uscì un grande getto d'acqua largo qualche metro, ma non era semplice acqua, mista ad essa vi erano anche forti scariche elettriche (1PA); aveva fatto apposta a fare l'attacco ora, perché il soffio di acqua e elettricità si mischiò alle raffiche di vento dei tre fiori attivi che ne amplificarono la velocità e soprattutto l'ampiezza (1PA) creando un ampio "muro" fatto di acqua, vento ed elettricità che avrebbe bloccato, respinto e danneggiato la sua avversaria... Ovviamente il tutto nel caso in cui fosse riuscita a colpirla!
    Nel caso si tenne pronta per un eventuale altro attacco e avrebbe usato i fiori del vento per deviarli/rallentarli o respingerli.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status

    Hisako
    Tanaka



    Nome: Hisako
    Cognome: Tanaka
    Soprannome: Chako
    Classe: 2ª, sezione 1
    Mentalità: Abnormal
    Sesso: Femmina
    Età: 17

    Battle Arena


    Hisako stava sfrecciando verso Galatea e la sua ape. Stava volando a grande velocità, sfruttando anche la forza di gravità per impattare con maggiore potenza. Nel giro di qualche attimo, crebbero tre specie di cannoni sul dorso dell'ape gigante, che sputarono tre forti folate di vento che formarono una sorta di muro per bloccare la corsa di Hisako, mentre nel frattempo Galatea lo alimentava o lo potenziava con un soffio d'acqua. Hisako non ebbe molto tempo per decidere cosa fare, e fu l'istinto animalesco che decise per lei. Ruoto di 90° alzando soltanto un'ala, e andando in una pericolosissima picchiata perpendicolare al terreno (1PA). Forse non sarebbe bastato e Hisako non poteva accorgersene, ma ci fu un colpo di fortuna inaspettato. Hisako, poco dopo la sua manovra fu sparata a grande velocità verso il basso da un'onda d'urto probabilmente generata da un'esplosione alle sue spalle. Poteva essere stato Kuro per colpirla, ma anche zeshin per cercare di salvarla dalla barriera, che in quel frangente era davvero pericolosa, soprattutto per l'incolumità delle sue ali. In ogni caso Hisako stava cadendo a velocità quasi doppia rispetto a prima. Era impensabile aprire le ali, che avrebbero potuto spezzarsi, e, anche se il Tengu non evrebbe subito conseguenze, lo avrebbe fatto il fisico di Hisako, anche sciogliendo la fusione e tornando umana. Perciò sciolse la fusione con il Tengu, che sarebbe diventata inutile o dannosa, e si fuse con il Nekomata, che gli avrebbe permesso di cadere da quell'altezza senza conseguenze (2PA). Quindi Hisako fece un'acrobazia aerea facendo passare la testa sotto la gamba destra, innescando un movimento a spirale che, oltre a rendere difficile un'eventuale attacco a distanza, rallentava la sua corsa, rendendo l'atterraggio ancora più morbido (1PA). Arrivata a terra, Hisako mantenne la fusione con il Nekomata e inoltre, sfruttando lo Yokai Apotheosis, manifestò il Tengu (1PA), che cominciò a volare verso l'alto e verso indietro, in modo da tenere d'occhio entrambi i nemici e Zeshin. Dato che Hisako poteva comunicare telepaticamente con i suoi Yokai, questo le sarebbe servito per essere avvertita in anticipo in caso di attacchi che di cui non poteva accorgersi. In caso di attacco verso di lui il Tengu si sarebbe teletrasportato molto più in alto, e dalla parte opposta dell'arena, in modo da evitare l'attacco ma allo stasso tempo rimanere in una posizione avvantaggiata per avvertire Hisako di eventuali attacchi (1PA utilizzabile).



     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Forse, per una volta nella vita, era meglio iniziare a fare sul serio fin da subito invece che cercare vie alternative per una vittoria più pensata e strategica; era ora di liberare il potere allo stato puro. Passai dall'attuale stato Obsidian al Cristallum [1 PA]. I miei vestiti cambiarono, così come il mio aspetto esteriore e la cosa più evidente erano il colore e la lunghezza dei capelli. Mi trovava sempre a 2 metri dal suolo, sopra due pilastri di cristallo. Guardando nella direzione dove si trovava Zeshin notai che era ancora avvolto da quello strano vapore e quindi decisi di concentrarmi su Hisako che, a quanto pare, con una serie di mosse strane e rocambolesche aveva subito pochi danni dagli attacchi precedenti ed aveva evocato un corvo, che stava volando verso l'alto. La cosa non mi piacque affatto ma per il momento decisi di ignorare la creatura. Evocai così Feronia, la fenice di Cristallo, che rimase alla mia destra [1 PA]. Dopodiché creai 10 cristalli: due molto grandi sotto i piedi di Hisako, due di piccole dimensioni sospesi a mezz'aria attorno a Galatea, a circa 5 metri di distanza l'uno dall'altro e a 6 metri di distanza da Galatea stessa, 5 molto grandi attorno a Zeshin, nell'area dove c'era il vapore, posizionati a 5 metri l'uno dall'altro e a 3 metri di distanza dallo stesso Zeshin e uno piccolo 2 metri dietro di me [1 PA]. Poi, sia che Hisako abbia evitato i cristalli sotto di lei o che ne sia stata colpita, grazie al potere di Feronia trasformai tutti i cristalli in specchi e usai quello alle mie spalle per spostarmi direttamente nei cristalli al suo fianco e, sfruttando l'aura nera e rossa attiva sulla spada, la trasformai in una grossa e lunga lancia per incrementarne il raggio d'azione e con un movimento circolare rilasciai un fendente infuocato a 360° [3 PA] sempre diretto a Hisako e cercando di non lasciarle scampo.

    Kuro Kamishini
    &
    Miuna Hakami
    Force the Way



    PROMEMORIA:
    -Sfere lanciate: 2
    -Aure attive: nera&rossa (2 turni), azzurra
    -Attuale forma della spada: lunga e grossa lancia
    -Oggetti infusi: //
    -Feronia: 1 turno
    -Turni trascorsi dallo switch (attuale): 1
    -Turni trascorsi dallo switch (totale): 2
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    CITAZIONE
    Parlato Zeshin Pensato
    La freccia lanciata contro Galatea fila via verso il cielo, esplodendo poco dopo. Ed ecco che le voci tornano prepotentemente.
    Sotterralo.
    Brucialo.
    Mangialo.
    Queste sono solo alcune delle voci che continuano a parlare dentro alla testa del ragazzo.
    La piccola nebbia prodotta da lui si dissipa lentamente, visto la sua utilità.
    Le fiamme continuano ad ardere intorno a lui, continuando ad annerire la terra presente entro un raggio di tre metri da lui, mentre gli ultimi rimasugli delle piante vengono bruciate fino al midollo (1 PA).
    Poi tutto diventa nero. Una fiamma nera esplode a circa tre metri da dove finiscono le proprie fiamme. Il nero avanza, cercando di colpirlo con la propria potenza e violenza. Ma il rosso vuole resistere. Il ragazzo urla, cercando di esprimere potenza che sente dalle proprie fiamme. Quelle piccole stronze che continuano a voler uscire e cercar di distruggere il mondo. Ora possono uscire libere per un po'. Il rosso diventa più inteso, quasi riesce a coprire la figura che c'è all'interno da quanto è denso (1 Pa). Ma le fiamme nere avanzano, mangiando un po' delle fiamme rosse ed è adesso che avviene il tocco finale. La fiamme rossa inizia a cambiare forma, concentrandosi in una linea verticale. Sembra quasi che sia diventata una piccola lama, o comunque abbia acquistato il filo (1 PA). Perché dico questo? Perché riesce a dividere in due l'avanzata della fiamma nera, con in mezzo il ragazzo che smette di urla e che guarda catatonico l'attacco. Quando le fiamme nere finiscono la fiamma torna normale ed lo avvolge come prima (1 PA).
    Intento le due ragazze combattono per i cavoli loro.
    Sta per pensare di tirare un'altra freccia ma dei cristalli che compaiono dal nulla interrompono il suo filo dei pensieri.
    Distruggili.
    Mandali via.
    Mangiati dei cereali e aspetta la fine della battaglia.
    Meglio il kebab.
    È molto meglio la lasagna della nonna.
    Quale nonna? Siamo orfani.
    Alla fine non fa niente. Vuole vedere come prosegue la battaglia prima di fare qualcosa.
     
    Top
    .
  10. Âlex ‡ Pitoµ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L battaglia procedeva alla grande e senza esclusione di colpi.... Anche se ora la situazione era in stallo... Hisako aveva schivato il suo attacco tramite una mossa molto interessante... A quanto pareva lei poteva usare dei poteri animali e trasformarsi, buono a sapersi mentre Zeshin (ah scusate fiammifero) si manteneva a distanza, data la sua imprevedibilità era meglio tenerlo d'occhio.
    Galatea atterrò, scendendo dall'ape "Dividiti e sparpagliati per il campo" disse alla creatura, che si separò in centinaia e centinaia di api piccoline che formarono uno sciame enorme intorno a Galatea, che prese un seme dalla sua tasca e lo diede ad una di quelle piccole api e tutte quante si sparsero per tutto il campo, ovunque passassero sul terreno si creava una serie infinita di fiori colorati.. (2PA)
    Dopo di che Galatea disattivò le abilità di Divora e i fiori che aveva evocato (1PA).... Il campo si stava riempiendo di fiori colorati ovunque grazie alle api.
    Galatea gettò un seme a terra che sbocciò diventando un Dente di Leone e ingoiò il seme del Girasole (il fiore del fuoco) e dell'Orchidea (il fiore del vento), nel frattempo la piccola ape si era allontanata e lasciò cadere a terra il seme, che divenne un giglio ed attivò il suo potere speciale, quello di creare una copia di Galatea... Il fiore era mimetizzato da tutti i fiori colorati sparsi per il campo. (2PA)
    Al momento dell'attivazione del giglio si attivò anche il dente di leone, che ha la facoltà di moltiplicare i fiori esistenti sul campo, ed essendoci solo il giglio attivo, se ne crearono istantaneamente 4 gigli sparsi per il campo e comparvero 4 Galatea (1PA).
    Ora era pronta a combattere e tutte le sue copie possedevano il potere di Divora, grazie al quale potevano sputare fuoco (come i draghi, yeee!) che veniva amplificato dal soffio di vento che ne aumentava la portata e la distanza.

    Evocazione: Ape >>> Divisa in piccole api per tutto il campo
    Fiori:
    - Giglio >>>> 4 copie, nascosto dai fiori colorati e messi a distanza uno dall'altro sparsi per il campo
    - Dente di leone >>>> 1
    Divora: Girasole + Orchidea (fuoco + vento), 4 turni rimanenti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status
    CITAZIONE
    Kuro si era trasformato in una ragazza poco prima, ma ora aveva cambiato aspetto: capelli lunghi e bianchi e vestito diverso. Kuro (o forse più lui) si guardò intorno, chiaramente per valutare la situazione, e diventò palese che Hisako era il suo nuovo bersaglio. Evocò poi al suo fianco un uccello di cristallo "possibile che qusto nuovo potere sia in qualche modo collegato all'aspetto della ragazza in cui si è trasformato?"
    Kuro/la ragazza poi creo vari cristalli sparsi per tutta l'arena. "Vuole attaccarmi... "
    Hisako guardò il terreno sotto i suoi piedi e si accorse che stava in qualche modo annerendo o bruciando.
    WOOOO
    Hisako prima si sbilanciò su un fianco, poi fece un piccolo balzo all'indietro per evitare di essere penetrata (letteralmente) da due enormi cristalli che inaspettatamente spuntarono sotto di lei. I due cristalli "emersi" dal terreno le stavanò pressochè due metri davanti e quasi le bloccavano la visuale se non fosse stato per la loro trasparenza. Hisako potè vedere in modo confuso svariate "Galatea" e pensò che potesse essere frutto di qualche effetto di riflessione o rifrazione dei cristalli. Improvvisamente i due cristalli da trasparenti assunsero una sorta di sfumatura metallica e riflettente, e, questione di istanti, da uno di quei due specchi emerse la figura della ragazza dai capelli bianchi, che sferrò in fendente infuocato verso Hisako con una lancia lunga.
    Accadde tutto velocemente. Troppo velocemente. Un urlo squarciò l'aria. Hisako fu colpita in pieno dalla lama e dalla scia rovente della lancia, bruciando parte della divisa e laciando sul suo corpo di Hisako una spessa linea netta di pelle bruciata e croste di sangue fatto già rapprendere dal calore. Lei, rovesciata a terra con la faccia al suolo, si contraeva in spasmi e tratteneva lunghi respiri tra i denti stretti, ingrossando e cercando di indurire il petto e l'addome come a creare un'armatura, sperando che fosse utile perchè il dolore le stesse fuori dal corpo.

    Da sotto al corpo di Hisako iniziò ad espandersi una macchia scura . Sangue. La macchia aumentava e aumentava velocemente di dimensioni, ma il sangue non era il suo [usato lo Yokai Blood Sacrifice. Sacrificato lo yokai toro] (1PA).
    Hisako si era totalmente ristabilita e le pelle bruciata e pustolosa si era ristabilita completamente, il dolore sparito e di conseguenza, eventuali conseguenze del colpo (sul fisico) scongiurate. In ogni caso Hisako era restata immobile. Dopo il Blood Sacrifice il battito del suo cuore aumentava e lui poteva sentirlo chiaramente come se qualcuno stesse suonando un crescendo al tamburo nelle sue orecchie: sempre più veloce, sempre più potente. Ritmicamente, con tutta la velocità del Nekomata al quale era legata, si rialzò ad una altezza appena sufficiente per far strisciare violentemente una gamba in senso circolare, con l'obiettivo di far rovinare a terra Kuro (1PA). Fu talmente repentina che non capì se il colpo era riuscito come lei lo aveva immaginato e tanto veloce che sentì il battito successivo quando la gamba era tornata in posizione. Quel suono le diede il ritmo per proseguire la sua azione, che il calcio da terra fosse riuscito o meno. Sciolse la manifestazione del corvo Tengu, e vi si unì, spiccando un velocissimo volo verticale (2PA).
    Poi Hisako si ricordò il possibile collegamento tra capelli e vestito delle ragazze con i poteri di Kuro. Aveva notato che l'abito bianco della ragazza (Kuro) aveva dei lacci e delle legature che lo sostenevano, in particolare si interessò di quello che aveva al collo come collana e quello del corsetto [quello davanti, non so se è un corsetto asd]. Su ognuno di questo lacci usò lo Yokai Genesis, in modo che ognuno avesse vita propria. I lacci del corsetto si sarebbero sciolti per far cadere l'abito e dopo di chè si sarebbero legati alle trecce e avrebbero tirato i capelli cercando di strapparli, quelli attorno al collo si sarebbero stretti come una morsa per tenere impegnata, e magari far mancare il respiro alla ragazza. (1PA)
    Hisako urlò:"Bruciali! BRUCIALI TUTTI!"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Non compresi bene in che modo Hisako riuscì a salvarsi dal mio colpo, tuttavia non mi diede molto tempo per farlo, visto che stava già partendo al contrattacco con un calcio rasoterra diretto verso le mia gambe. A quel punto mi bastò alzare di qualche centimetro le lastre di cristallo sotto i miei piedi in modo che il calcio colpisse loro, in questo modo l'attacco le si sarebbe ritorto contro [1 PA]. Però i lacci del mio vestito si animarono poco dopo e si stavano lentamente sciogliendo, rischiando di mettermi a nudo. Attivai il potere dei cristalli e mi avvolsi completamente in essi, creandomi una sorta di vestito cristallizzato che intrappolava al suo interno i lacci mobili e gli impediva di fare qualsiasi azione [1 PA]. Esso inoltre era riflettente e la luce del sole avrebbe creato non poco fastidio ad Hisako che si trovava ancora di fronte a me a pochi passi di distanza. Approfittando di questa distrazione, Feronia passò attraverso al cristallo che avevo usato io poco fa e uscì dall'abito di cristallo che stavo indossando, caricando in pieno con la testa la ragazza [1 PA]. Distrussi poi l'abito cristallino, lasciando che solo i lacci fossero ancora ricoperti dal minerale, per evitare altri brutti scherzi e per alleggerirmi e sfruttando la mia agilità mi fiondai sulla ragazza (indipendentemente dal fatto che abbia schivato o meno la testata di Feronia) per bloccarla a terra, sfruttando anche l'aura azzurra per raddoppiare la mia velocità per poi colpirla nuovamente in pieno petto con la lancia infuocata [3 PA].

    Kuro Kamishini
    &
    Miuna Hakami
    Force the Way



    PROMEMORIA:
    -Sfere lanciate: 2
    -Aure attive: nera&rossa (3 turni), azzurra
    -Attuale forma della spada: lunga e grossa lancia
    -Oggetti infusi: //
    -Feronia: 2 turni
    -Turni trascorsi dallo switch (attuale): 2
    -Turni trascorsi dallo switch (totale): 3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    CITAZIONE
    Parlato Zeshin Pensato
    Ancora fuso come chissà cosa, il ragazzo osserva uno dei cristalli situati dentro alla sua fiamma come una scimmia che osserva un monolito nero. Continua ad osservarlo mentre i fiori spuntano intorno a lui, evitando le sue fiamme (1PA). Poi una voce urla. Urla dicendo una cosa a lui piace tanto fare. Urla di bruciarli tutti.
    Piano piano una risata inizia a salire dal ragazzo, una risata che diventa sempre più alta... e pazza.
    Per lui quella frase è un invito a nozze. Finalmente può sfogare le sue bimbe. Finalmente non le deve più trattenere. Finalmente possono divertirsi.
    Le fiamme che stanno intorno a lui salgono, coagulandosi in una palla di fuoco sopra alla sua testa. Il fatto è che altre fiamme si formano intorno alla palla e si uniscono ad essa, creando una sfera infuocata con un diametro di 10 mt (3 PA). Un gesto della mano destra, ed ecco che la sfera inizia a scendere contro il gruppo. Ma non è finita qui. Il problema è che ha creato quella palla solo da usare come distrazione. La mano sinistra prende fuoco, ma non di un fuoco normale. La fiamma è blu con delle venature bianche. Barcolla verso il prato e si lascia cadere sopra a peso morto. Appena la fiamma tocca un fiore, quello inizia a congelare, mentre la fiamma inizia a propagarsi come una fiamma normale. La cosa veramente anormale è il fatto che al suo passaggio la fiamma non lascia cenere, ma ghiaccio spesso. La fiamma non accenna a fermarsi e continuerà imperterrita ad andare avanti a congelare tutto finché la fiamma presente sulla mano sinistra del ragazzo non scomparirà.
     
    Top
    .
  14. Âlex ‡ Pitoµ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La battaglia procedeva e stava diventando piuttosto animata.... Galatea aveva osservato per qualche istante e aveva visto che Kuro non si stava risparmiando affatto e ci fu un acceso scambio di colpi fra lui e la ragazza della squadra avversaria. Nel frattempo però anche Zeshin stava attaccando....
    Aveva appena creato un'enorme sfera di fuoco che si stava avvicinando al campo di battaglia.... Se un attacco del genere avesse colpito o lei o Kuro ci sarebbe stato ben poco da fare....

    Galatea ordinò alle centinaia di api di dirigersi verso Zeshin, che a quanto pare ora era a terra..... Dopo di che si riunirono tutte ricreando l'ape gigante che afferrò il ragazzo portandolo verso l'alto (2PA) il piano era semplice, trascinarlo molto in alto e lasciarlo poi cadere (1PA) nel caso in cui lui avesse provato a colpirla l'ape si sarebbe scomposta in api più piccole e si sarebbe allontanata (1PA)

    Intanto le sue copie si disposero in fila una accanto all'altra, trassero un profondo respiro e attivarono respira generando in contemporanea 4 potenti soffi di vento che si unirono (2PA) generando un potente muro di vento, che rivaleggiava ampiamente con la sfera di fuoco per dimensioni che avrebbe investito in pieno la suddetta sfera e possibilmente ne avrebbe dissolto le fiamme o per lo meno rallentata

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status
    CITAZIONE
    La ragazza riuscì a contrastare quella sorta di scivolata che aveva improvvisato Hisako qualche istante prima, e lo fece nel peggiore dei modi... per Hisako. Infatti lei non aveva calcolato il possibile uso del potere dei cristalli che Kuro aveva mostrato con l'attacco di poco prima, tantomeno avrebbe pensato che il suo calcio potesse essere bloccato da un cristallo semplicemente innalzato sotto i piedi del nemico. Eppure fu così, e funzionò pure. La velocità che Hisako aveva impresso al colpo, si tramutò in un violentissimo impatto contro la durissima superficie cristallina. Lo chock fu forte, perciò Hisako non sentì dolore subito, il che le permise di rimediare alla meglio a quella situazione poco favorevole per lei. Era inevitabilmente ricaduta a terra con il sedere, perciò cercò di bloccare, facendo peso sulle mani, la poca potenza di rotazione che era rimasta, per evitare di subire gravi traumi, dopodichè, sempre grazie alla presa delle mani, si diede una forte spinta all'indietro per non rimanere troppo vicino a Kuro, che in quel momento, ovviamente, la doveva vedere vulnerabile. Lo chock, tuttavia, ebbe anche un effetto non voluto: se Hisako non sentiva dolore in quell'area, non poteva capire in che condizioni si trovava il suo stinco destro e avrebbe quindi rischiato di aggravare la sua situazione. I lacci dell'abito della ragazza/Kuro si erano, per fortuna, animati, il chè diede ad Hisako un buon margine di tempo per reagire al contrattacco e allontanarsi da lei come detto prima. Tuttavia i lacci non avevano avuto l'effetto sperato, anche perchè vennero cristallizzati insieme a tutto il vestito, che poco dopo, quando Hisako era ancora a terra, riprese lo stesso aspetto metallico che avevano assunto i cristalli prima di far apparire Kuro con la sua lancia. Hisako vide uscire dall'abito l'uccello di cristallo che poco prima stava al fianco di Kuro. Nel frattempo l'area della gamba riprese sensibilità e Hisako potè sentire un dolore infuocato nello stinco, non meno infuocato del colpo della lancia di Kuro; c'era certamente qualcosa di rotto, e la gamba non poteva essere mossa correttamente.
    Hisako non poteva nè alzarsi nè muoversi mentre un enorme uccello cristallino la stava caricando, quindi decise di lasciarsi colpire, per quanto doloroso sarebbe potuto essere. Si voltò di scatto (sempre con le gambe verso la fenice, che non poteva muovere) e cercò di abbassarsi il più possibile, esponendo la schiena, che certamente avrebbe assorbito meglio il colpo (anche grazie alla flessibilità dovuta alla fusione) rispetto ai fianchi (1PA). L'impatto fu talmente forte da spazzare Hisako ancora qualche metro più indietro.
    Si voltò a fatica con le braccia, e vide che già sopra di lei stava Kuro con la sua lancia che mirava al petto.
    Non poteva fare altro che spingersi di lato con tutta la forza che aveva (1PA), mentre usò ancora una volta lo Yokai Genesis, questa volta sulla lancia, che avrebbe strattonato il portatore in una direzione a caso (1PA). Hisako sperò che non fosse la stessa dalla quale era cercata di sfuggire al colpo, e se non la fosse stata, si sarebbe fusa con il Tengu, diventando di nuovo corvo, e volando in alto, cercando di tenere d'occhio sia Kuro, sia il suo uccello di cristallo, che presumibilmente poteva volare.
    La rottura della gamba si sarebbe fusa anch'essa con il tengu, provocando quindi la rottura della zampa destra del corvo, con la quale, nonostante la sua naturale rigidità, non sarebbe stato facile nè attaccare nè atterrare.
     
    Top
    .
27 replies since 4/6/2014, 18:45   523 views
  Share  
.
Top