[CONCLUSA]Doppia la coppia di Odio e Amore.

Narrazione multipla privata (Spugna 93/CellO_o)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VII: Crazy Chariot
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Parlato Zeshin Pensato "pensato" Sat Parlato Emi

    Quindi? Hai qualche suggerimento?
    Non è Zeshin a pronunciare questa frase. Neanche Sat o Abe. Ebbene si, è Emi quella che dice questa frase. Fa questa domanda ad Asako Aoki, una sua compagna di classe. Non che siano amiche per la pelle, però non sono neanche delle conoscenti che si vedono solo in classe. Comunque, approfittando del fatto che loro due si ritrovano a dover pulire la classe mentre gli altri si occupano del corridoio, lei gli inizia a chiedere dei consigli sul come conquistare un ragazzo. Anche perché è l'unica amica che conosce che ha il ragazzo. Anche se... brrr, questo ragazzo è l'unica persona a cui Emi non prova a leggere la sua mente. Troppo buia e schifosa, con un sacco di pensieri che farebbero impallidire sia i plus che i minus. Infatti se deve... no, volevo dire “vuole”. Allora, se vuole sapere qualcosa sulla loro via privata preferisce guardare nella mente di lei rispetto a quella di lui. O guardare nella mente dei suoi compagni di classe. Si, è molto curiosa la ragazza, non si fa nessun scrupolo, d'altronde è cosi che l'ha educata suo padre. Non è vero, è lei una curiosona insaziabile di suo che vuole sapere sempre tutto.
    Comunque, mentre stanno pulendo la classe, ad un certo punto sbotta con una domanda.
    Maaaa tu... come hai convinto Nishimura a mettersi con te? A raccontarti tutte le cose che gli passano nella testa?
    Smette di spazzare per terra nella sua parte di classe da pulire per potersi girare verso Asako.
    Cioè, siete troppo diversi! Eppure siete continuamente appiccicati come mosche e miele.
    Sospira guardando per terra con un'aria dispiaciuta.
    Io invece non riesco a far aprire nemmeno un po' il ragazzo che mi piace. Continua a voler fare il tenebroso della situazione senza voler nessuno attorno... Gli ho addirittura offerto il suo frappè preferito! Non capisco come il suo coinquilino sia riuscito ad accettarlo...
    Ovviamente omette tutta la storia del ricatto e di quello che ha fatto per vedere se riusciva a convincerlo a frequentarla. Ma hey! Se avete letto cosa so io forse tutto quello che sto scrivendo vi è chiaro! O forse no...
    Quindi? Hai qualche suggerimento?
    Ricomincia a spazzare per terra di nuovo, mentre ascolta i suggerimenti dell'amica per poi esclamare dopo un poco: Si potrebbe andare tutti e quattro al luna park!
    *****************************
    Lontano da quelle classi in cui sta avvenendo il dialogo, il ragazzo nominato indirettamente prima da Emi sta prendendo un tè. Finalmente si sente bene, segno che la dieta che sta eseguendo sta funzionando.
    Decide comunque di esagerare con lo zucchero per questa volta e mentre porta alle labbra la bevanda rossa/arancione sente un piccolo *crick*.
    Osservando la tazza nota che una grossa crepa percorre un lato del contenitore, da cui inizia a uscire il liquido.
    Poggiando subito la tazza sul tovagliolo controlla di non essersi sporcato, cosa che per fortuna non è avvenuta.
    Ma che diavolo è successo?
    Non lo so, ma sa di brutto segno. Bruttissimo segno. Potrei quasi giurare che Pettanko ha appena avuto un'idea dalle potenzialità catastrofiche.
    Esagerato... Molto probabilmente la pressione del liquid-
    Non dire baggianate! Lo sai perfettamente che c'è lo zampino di Emi! Magari ha appena architettato qualcosa come un'uscita a quattro con qualcun altro che odiamo... tipo il tipo scheletroso che ci ha mazzolato un po' di tempo fa e con la sua ragazza!
    Smettila con queste cazzate.
     
    Top
    .
27 replies since 21/7/2014, 21:38   420 views
  Share  
.
Top