[CONCLUSA]Doppia la coppia di Odio e Amore.

Narrazione multipla privata (Spugna 93/CellO_o)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VII: Crazy Chariot
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Parlato Zeshin Pensato "pensato" Sat Parlato Emi

    Emi la osserva sempre con le in mano la scopa. Sta evidentemente pensando a qualcosa, però non le sfugge il pensiero dell'amica. A questo punto si poteva organizzare un'uscita a quattro senza far sapere ai ragazzi che erano in quattro. Però... Nishimura non si sarebbe fatto portare la molto facilmente.
    “Convincere un osservatore a venire in... osservatore. Diosanto sto iniziando a chiamarlo come quegli esseri. Però è molto meglio Uatu. Peccato che stia perennemente sulla luna a osservare e basta. Può osservare le reazioni delle persone?”
    Ricomincia a spazzare distrattamente mentre continua a pensare.
    Veramente, come diavolo fa Asako a stare con uno che è così complicato?
    Continua a muovere la scopa distrattamente. Qualche volta la sua anormalità le comunica un pensiero ma lei li ignora. Non è il momento dei pettegolezzi altri questo.
    Alla fine si gira verso la sua amica e con un sorrisetto malizioso la guarda.
    Potresti fare gli occhi dolci o... * muove un poco il suo petto, purtroppo piatto* potresti usare qualche arma femminile.
    Fa una piccola risata maliziosa per poi ricominciare a pulire. Seriamente stavolta.
    Comunque tu lo conosci meglio di me. Magari riesci a trovare qualcosa tipo... boh, osservare come si comporta una coppia normale e prendendo per esempio me e Sakamoto.
    (No. No. Questo è troppo. Sono rimasto zitto ma ora non ne posso più. Lei non sta con noi! Noi non siamo ne una coppia, ne amici. È solo una che non fa altro che crearci grane! E tu, master bastardo, se osi far innamorare Zes di lei, giuro che esco sia dal che pc che dalla mente con tutti i Sat che hai creato e ti faremo il cul-) Ops, c'è un'interferenza. Scusa Sat, sarà per un'altra volta. E poi qua stiamo parlando di Emi. Tu non dovresti neanche esserci!
    Comunque, torniamo a noi. La ragazza ha fatto la sua proposta, facendo sembrare una cosa buttata li il osservare la gente, quando invece forse ha trovato un buon terreno...
    Facciamo una cosa. Tu convinci Nishimura a venire al luna park, io porto quello che mi piace.
    Poggia la scopa dentro allo sgabuzzino visto che finalmente hanno finito di pulire, inoltre lei deve andare al maid. Chissà se anche oggi ci sarebbe stato quello strano ragazzo che viene dall'Honnouji e che crede che il mondo è in realtà il prodotto di qualcuno.
    Più tardi molto probabilmente sarebbe passato da Zes a convincerlo per il luna park.
    Prova a convincerlo oggi stesso, cosi domani mi dici!
    Saluta l'amica con la mano e se ne va, verso il suo lavoro.

    ************

    *toc toc*
    Il ragazzo si alza dalla sedia per poter andare ad aprire la porta. Non sa perché ma è sicuro che a quell'ora (sono le 9 di sera per la cronaca) è di sicuro Emi.
    Apre la porta e... sorpresa! Ecco Emi con un sorrisone sul viso e un contenitore di carta in mano dentro cui si vede un liquido marroncino. L'odore non lascia dubbi, è un frappè allo yogurt e nutella, il preferito del ragazzo.
    È proprio questo dettaglio a renderlo sospetto mentre la fa entrare dentro all'appartamento.
    Abe non c'è, è fuori per chissà quale motivo. O forse sapeva di questa visita della ragazza e ha preferito stare lontano.
    Emi poggia il frappè sul tavolo per poi sedersi li sopra una sedia.
    Allora? Come stai oggi?
    Il ragazzo si siede dall'altra parte del tavolo guardandola ancora con gli occhi semi socchiusi.
    Bene... come mai questa visita?
    La ragazza continua a sorridere mentre gli avvicina il frappè.
    Niente, volevo semplicemente sapere se stavi bene.
    Poi mette su il broncio come se fosse una bambina piccola, guardando storto Zeshin.
    Uffà, non ti fidi ancora di me?
    Non dopo il casino del “rapimento”.
    Bravo ragazzo! Tieni testa a questa pettanko!
    Improvvisamente gli occhi della ragazza si infiammano, mentre il broncio finto diventa un'espressione di rabbia pura. Sembra quasi che la sua faccia sia diventata grande tanto quanto la stanza.
    Ok, volevo chiedertelo con le buone ma evidentemente non mi lasci scelta.
    Il ragazzo la osserva impaurito quasi rannicchiato sulla sua sedia. Perché questo cambiamento?
    La ragazza si alza e a grandi passi gira intorno al tavolo, andando dal piromane e lo afferra per il bavero della maglietta.
    Allora, io e te, insieme a due miei amici, questo sabato andiamo al luna park. Non sono accetti negazioni di alcun genere, ne verbali, ne con il pensiero.
    Zeshin fa un cenno con la testa impaurito. Non l'ha mai vista in questo modo, è la prima volta che la vede veramente arrabbiata e direi che non è molto piacevole.
    Ancora incazzata si dirige verso la porta, borbottando qualcosa come “ci vediamo domani” e se ne va, sbattendo la porta.
    Il ragazzo rimane mezzo rannicchiato sulla sedia per un po', ancora terrorizzato.

    ********

    Il mattino dopo Emi sarebbe andata subito da Asako per dirgli che Zeshin aveva accettato, ovviamente senza dire niente della scena avvenuta ieri sera.

    Edited by Spugna 93 - 28/7/2014, 22:15
     
    Top
    .
27 replies since 21/7/2014, 21:38   420 views
  Share  
.
Top