[CONCLUSA]Doppia la coppia di Odio e Amore.

Narrazione multipla privata (Spugna 93/CellO_o)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CellO_o
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Asako / Goro

    Emi sembrava essersi presa il suo tempo per pensare a qualcosa, forse le era venuta in mente una pazza idea per convincere il suo amato ad uscire con lei, peccato che stava, in realtà, pensando a come poterle fare invitare Goro al luna park.

    "Potresti fare gli occhi dolci o potresti usare qualche arma femminile."

    Gli occhi dolci quasi la fregarono, quando tirò fuori l'idea delle "armi femminili", invece, non fece altro che far arrossire leggermente Asako, non poteva ancora immaginare certe cose.

    "B-Beh, credo ci siano modi migliori per convincerlo, non credo sia tipo da cadere in certi trucchi....anzi, a dire il vero non so neanche se saprebbe come comportarsi..."

    L'ultima parte la borbottò tra se e se, così da non farsi sentire, era un commento un po' strano da capire, senza conoscere Goro e le sue particolarità, effettivamente.

    "Comunque tu lo conosci meglio di me. Magari riesci a trovare qualcosa tipo... boh, osservare come si comporta una coppia normale e prendendo per esempio me e Sakamoto."

    Ecco, quella sarebbe già stata un'idea migliore, peccato che non era interessato a studiare le persone comuni, come le definiva lui, voleva capire le anormalità, dunque ci sarebbe stato poco e niente per lui da osservare, ma poteva comunque tenersela a mente.

    "Facciamo una cosa. Tu convinci Nishimura a venire al luna park, io porto quello che mi piace. Prova a convincerlo oggi stesso, cosi domani mi dici!"

    Tra una frase e l'altra, visto che avevano ormai finito, mise via la scopa, carica come una molla all'idea di mettere in pratica quel piano appena elaborato. Una volta uscita dalla scuola, si diresse subito da Goro nel dormitorio, incontrando anche Kuron, porgendole un cordiale saluto. Goro era nella sua stanza, probabilmente preso da un suo studio, dunque bussò alla porta.
    Lui aprì la porta, non aspettandosi Asako li davanti, ma non fu per niente deluso della visione.

    "Ciao, già finito con le pulizie?"

    "Già, piuttosto, volevo chiederti una cosa, puoi uscire un momento?"

    Goro, un po' confuso, fece cenno a Kuron di continuare lo studio, così da poterlo informare di eventuali sviluppi, dopodiché usci con Asako per parlare di ciò che voleva.
    Una volta fuori, la ragazza gli fece quella proposta.

    "Volevo chiederti se ti andava di andare al luna park, questo sabato."

    "Asako-"

    Ma lei lo interruppe prima che potesse continuare la frase.

    "Lo so che non è il genere di cosa che ti piace fare, ma è anche per aiutare una mia amica a far colpo sul ragazzo che le piace...ti preeeeeego."

    E fu proprio in quel momento che Asako prese il suggerimento di Emi e fece gli occhi dolci a Goro, il quale, beh, non poté rifiutare la sua proposta, visto che ancora non sapeva come reagire a quelle cose.

    "...Va bene..."

    Sbuffò, ma Asako cercò di ricambiare quel favore abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia, dicendogli grazie con un bel sorriso felice.

    "Beh, ormai mi ha convinto...certo che solo lei riesce in queste imprese."

    Ormai era fatta, tornò in camera e, alle domande di Kuron, si limitò a dire che Asako l'aveva convinto ad uscire con altri suoi due amici, una cosa tanto particolare quanto strana.
    Il giorno dopo, Asako incontrò Emi e subito le diede le ultime notizie.

    "Sono riuscita a convincerlo, e tu? Ci sei riuscita?"

    Sentendo poi la sua risposta affermativa, ora non restava altro che aspettare sabato pomeriggio.






    Edited by CellO_o - 29/7/2014, 21:29
     
    Top
    .
27 replies since 21/7/2014, 21:38   420 views
  Share  
.
Top