[CONCLUSA]Doppia la coppia di Odio e Amore.

Narrazione multipla privata (Spugna 93/CellO_o)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VII: Crazy Chariot
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Parlato Zeshin Pensato "pensato" Sat Parlato Emi
    Finalmente il sabato pomeriggio arriva, con un'Emi molto eccitata e uno Zeshin molto, molto, molto, molto, ma molto preoccupato. Continua ad avere un brutto presentimento per quel pomeriggio. Mentre era ancora dentro alla sua stanza decise per il suo abbigliamento standard. Pantaloni lunghi scuri, cintura con due blocchi per le borracce, maglietta nera e giacchetta/felpa nera con le fiamme rosse disegnate sopra. Ovviamente si porta dietro due borracce, di cui una è costretto a riempirla di un beverone schifoso a base di grassi. Fortuna che non sta male come all'inizio.
    Alle 2 e mezza, ovvero quando manca circa mezz'ora all'ora X, qualcuno bussa alla porta, con Abe che apre. Sull'uscio adesso è presente Emi, che ha optato per una maglietta bianca con sopra una giacca in jeans. Per concludere il tutto una gonna che gli arriva a metà coscia scozzese e dei leggins neri. Ovviamente talmente carica come una molla che prende immediatamente per un braccio Zeshin e lo inizia a tirare verso l'uscita della loro abitazione. Ovviamente Abe aiuta Emi a buttarlo fuori dall'appartamento.
    Per tutta la durata del tragitto Emi non fa altro che parlare del più e del meno, parlando di come sta andando la scuola, il lavoro al maid, di uno strano pervertito che non si fa più vedere e dicendo anche qualche pettegolezzo sulle strane voci che girano per la scuola, tipo che è stata da poco infestata da uno spettro che ha evocato dei mostri all'interno di essa.
    Alla fine con quest'ultimo argomento Zeshin dice qualcosa, ma sono più che altro delle cose del tipo: “ Non può essere vero”; “Se fosse vero la scuola non esisterebbe più” e cose del genere.
    Non vuole ricordare gli avvenimenti di quella volta, soprattutto per via di testa di piramide e di tutti quegli inconvenienti che sono successi.
    Finalmente le porte del parco di divertimenti della scuola si presenta davanti a loro e con un quarto d'ora di anticipo.
    Già da lontano si vede la ruota panoramica, ma una volta davanti si riescono a notare tante altre giostre, tipo quella delle tazze che girano o il (che sia maledetto per sempre) labirinto degli specchi.
    I due si appostano vicino all'ingresso, mentre un po' di persone fanno la fila per entrare.
    Dopo qualche minuto finalmente il ragazzo osa fare un domanda.
    Ma... chi sono i tuoi due amici?
    La ragazza, che stava camminando vicino a lui si ferma con la mani intrecciate dietro alla schiena e sorride.
    Sono due miei compagni di classe che stanno insieme. Non credo che tu li conosca.
    Ora tocca a Zes fare qualche passo verso la ragazza.
    Va beh dai, prova a dirmi i nomi almeno.
    Emi da un'occhiata intorno mentre fa qualche altro passo in avanti distrattamente.
    Va beh, la mia amica si chiama Asako Aoki mentre il suo ragazzo... Hey! Asako!
    Emi inizia a sbracciarsi verso due persone che stanno arrivando verso di loro. Sono un ragazzo e una ragazza. La ragazza deve essere Aoki, anche perché ora Emi sta correndo verso di lei, mentre invece l'altro sta indossando una strana giacchetta che fa salire l'istinto omicida a Zeshin...
     
    Top
    .
27 replies since 21/7/2014, 21:38   420 views
  Share  
.
Top