[CONCLUSA]Doppia la coppia di Odio e Amore.

Narrazione multipla privata (Spugna 93/CellO_o)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VII: Crazy Chariot
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Parlato Zeshin Pensato "pensato" Sat Parlato Emi Parlato Shizuka
    I due aspettano pazientemente che gli altri comprano il biglietto in silenzio, mentre Shizuka è già dentro a curiosare. La si riesce a sentire da fuori da quanto urla.
    Appena Aoki e Nishimura prendono i biglietti si dirigono verso l'entrata, facendo timbrare il tagliando dal controllore posto all'ingresso, che augura a loro di divertirsi.
    Una volta dentro vengono investiti dal frastuono e dall'odore tipico di ogni luna park.
    Non che da appena fuori non si sentiva niente, però una volta dentro l'odore dello zucchero filato, delle ciambelle, le crepes, pop corn e il rumore dovuto agli schiamazzi degli studenti sopra le giostre e dei vari rumori che fanno le giostre diventano all'improvviso più forti e... presenti. Fortuna che non ci sono pagliacci strani.
    Il ragazzo osserva a bocca aperta il luogo. Non è mai stato dentro ad un luna park. Non è abituato a tutta quella confusione e prova l'impulso di provare tutte le giostre. Due volte. Magari tre volte le più belle. Continua a guardare tutto meravigliato mentre Emi, con un sorrisetto sul volto, si volta verso la sua amica.
    Cosa volete fare voi? Direi che posso parlare per entrambi quando dico che va bene tutto.
    Indica con il pollice il ragazzo dalla giacca di fiamme ridacchiando. Sente i suoi pensieri. Sa che gli sembra di essere tornato bambino. Per fortuna che questi pensieri l'hanno distratto dalla presenza di Goro.
    Mentre aspetta una risposta dai due ad Emi viene in mente un'idea. Per questo motivo si sporge in avanti, in modo da riuscire a sussurrare qualcosa vicino all'orecchio dell'amica.
    Però la ruota panoramica la teniamo per ultima.
    Le fa un occhiolino mentre il sorriso sul suo volto diventa un pochino malizioso. Detto questo si avvicina al suo accompagnatore sculettando un po' troppo forse. Ovviamente il suo accompagnatore sta ancora fissando il luogo e si desta soltanto quando Emi si aggrappa al suo braccio destra, in modo da tirarlo verso l'altra coppia e in modo da sentire entrambi cosa hanno scelto.
     
    Top
    .
27 replies since 21/7/2014, 21:38   420 views
  Share  
.
Top