[CONCLUSA]Reclutamento

Privata tra Zeshin e Kuruki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    CITAZIONE


    Ho sempre odiato la pioggerellina leggera. Ti bagna poco e di solito torni a casa che puzzi di cane bagnato. Con questa pioggia non sai mai se aprire o tenere chiuso l'ombrello, oppure se portarti dietro l'ombrello.
    Immaginate poi uno che ha un gesso che gli parte da metà braccio e che gli termina vicino sul palmo della mano, in modo da lasciare fuori le dita. A quel poveretto gli tocca camminare curvo, cercando di non far bagnare il gesso. Immagino che qualcuno di voi ci sia già arrivato, ma in questo momento ho un gesso che occupa la parte sopra citata e varia fasciature intorno alla gabbia toracica e alla testa, coprendomi l'occhio sinistro.
    Non è per niente piacevole essere pestati a sangue da una tipa molto veloce e che possiede una coda e da un tipo con delle mani di pietra. Soprattutto da quello con le mani di pietra. Credo sia stato lui a rompermi il braccio, incrinarmi un paio di costole e farmi quasi diventare cieco dell'occhio sinistro. Non che l'altra sia meno pericolosa, visto che ho rischiato di morire soffocato più volte grazie a lei.
    Faccio pena.
    Faccio veramente pena. Cerco di sostituire Sat con questi monologhi interiori per provare a spiegare ad un pubblico invisibile come mai sono in questo stato. Come se qualcuno voglia sapere come mai sono ridotto peggio di una bistecca di manzo battuta. Come se qualcuno voglia sapere che ho perso sia Sat che i miei poteri. Persi perché quei bastardi mi hanno iniettato qualcosa dentro il mio corpo.
    Nonostante siano passate quasi due settimane dal pestaggio, sono ancora qua, da solo. No Sat, no poteri, emozioni, soprattutto la rabbia, offuscate. E pensare che devo chiedere tante cose a Sat. Tipo: perché sei scomparso insieme ai miei poteri? Perché Shizuka (che è scomparsa anche lei) ha provato a fermarmi mentre stavo per abbracciare quello “Spirito di fuoco”? Eri tu?
    Mi viene da sospirare mentre penso alle mille domande che mi volteggiano in testa. È bastato uno scontro per mettere sottosopra quelle poche cose certe del mio mondo. Uno scontro in cui gli assalitori mi davano continuamente del “Corrotto”. Ovviamente non hanno provato nemmeno a spiegarmi in che senso osavano affibbiarmi un tale titolo. Non ho ricevuto nessuna paga per fare qualcosa di vietato in modo da giovare a qualcuno. Non ho pagato nessuno per fare qualcosa per me a discapito di altri. Eppure però per loro lo ero e mi hanno quasi ucciso.
    Mi ingobbio ancora di più, cercando di usare la giacca che ho sulle spalle (solo il braccio sinistro, quello sano, è infilato dentro l'apposita manica) per coprire di più il gesso. Questo gesto mi fa sfuggire una smorfia di dolore. Sono sicuro che è una mia impressione ma ho sentito le costole scricchiolare.
    Continuo a camminare, diretto verso il Maid. È veramente il luogo perfetto in questo caso. Lontano dalle occhiate che mi lancia Abe (si, si preoccupa per me, però chiedere ogni 5 minuti se ho bisogno di qualcosa è veramente troppo) e dalle preoccupazioni di Emi ( che non è presente al lavoro perché è il suo giorno libero). In poche parole, è il posto perfetto per poter stare da soli per un quarto d'ora senza aver nessuno intorno o che si preoccupi per te.
    Pum.
    Ovviamente, immerso come sono nei miei pensieri, complice anche l'occhio bendato, non vedo qualcuno contro cui vado a sbattere con la spalla sinistra (orca boia, il dolore al torace).
    Dopo aver fatto un paio di respiri, cercando di quietare quel dolore, mi giro verso quello contro cui mi sono scontrato.
    Scusa, non volevo colpirti.
    Detto questo, riprendo a camminare verso il maid.



    Edited by Spugna 93 - 13/10/2015, 22:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Quella mattina pioveva a dirotto. Peccato, non mi piace per niente la pioggia. Ma ero obbligata ad uscire, più che per la scuola direi per un'altra faccenda più importante che riguardava il futuro dell'intero complesso. Il giorno era giunto, quest'oggi sarebbe toccato ad un ospite d'onore che forse aveva atteso anche troppo ma, sai com'è, i migliori rimangono sempre per ultimi (oppure i più problematici...). Ero anche venuta a conoscenza di uno spiacevole inconveniente che l'aveva reso un po' più mansueto. Uscii dal dormitorio e mi diressi verso il Maid Caffè, l'ovvio luogo nel quale si sarebbe diretto per cercare un po' di tranquillità, anche se forse avrebbe semplicemente potuto evitare di venire a scuola ma non credo che lo avrebbe fatto. Lungo la strada, mentre saltellavo con il mio ombrello rosso fuoco, qualcuno mi tamponò. Quando mi girai e vidi che il ragazzo era pieno di ferite e molto mal messo pensai subito che doveva trattarsi niente meno che di Zeshin Sakamoto, mio attuale bersaglio. Così, facendo finta di niente, risposi alle sue scuse.
    Niente, figurati. Vuoi un ombrello, per caso? dissi, con tono divertito. Chissà come avrebbe reagito.

    Kuruki Tamisako
    Evil's Paradise

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    CITAZIONE


    Non poteva essere quell'imbecille di Goro? No? Chiedo troppo per caso? Ok, va bene, ma almeno la prossima volta non fatemi scontrare contro quella pazza di Kuruki! Preferisco essere richiamato un'altra volta dal Re nero!
    Invece no, mi sono dovuto scontrare con una tizia sadica che non fa altro che imbestialirmi. Amo la mia fortuna.
    Però stranamente non sono... arrabbiato. Sono scocciato. Scocciato dalla sua presenza, però non mi viene tutta quella rabbia che mi è venuta quando l'ho vista mentre consegnavo gli inviti. Resta comunque anche il fatto che lei è una ragazza insopportabile, che mi ha rotto un piede durante uno scontro architettato da lei giusto per divertimento. Però riesco a sopportare di più la sua presenza. Dannate “emozioni offuscate”.
    Con la mano buona apro leggermente la giacca, mostrando che la tasca interna dell'indumento ospita un ombrello nero piccolo, quelli che hanno l'asta che si accorcia.
    No grazie, sono a posto così.
    Il mio tono mostra quello che sto provando, ovvero che sono scocciato. Pure il mio volto tumefatto lo mostra.
    Ora, se non ti dispiace, ho intenzione di andare al Maid a prendere qualcosa di caldo.
    Cerco di andare via, facendo qualche passo verso la mia destinazione, ma mi blocco quasi subito.
    Non ci avevo pensato subito ma forse quella stronzetta è li apposta. Dall'ultima volta che l'ho vista è passato un bel po' di tempo. Inoltre tutte e tre le altre volte che ci siamo incontrati (anche la prima volta) era perché lei lo voleva.
    Mi giro sul posto, guardandola dritta nell'occhio scoperto con il mio occhio sano.
    Fammi indovinare. Volevi incontrarmi. Volevi incontrarmi per spiegarmi finalmente tutta la storia dei -13. Giusto? Il suo real sederino a ha deciso che forse il tempo per sedersi davanti ad una tazza di tea del Maid è giunto? Forse, se sei di buon umore, riuscirai anche a dirmi chi diavolo era il tizio che ha interrotto lo scontro? Mmmh.
    Però stiamo pur sempre parlando di Kuruki.
    No. Sono completamente fuori strada. Volevi solo farmi ricordare che dobbiamo ancora parlare di queste cose, ma adesso scomparirai e mi farai di nuovo pensare a tutte queste domande senza risposta.
    Grazie mille del tentativo, ma ho già altri problemi in testa che reputo più importanti. Non è stato per niente un piacere incontrarti di nuovo. Arrivederci.

    Detto questo giro i tacci e torno a dirigermi verso il Maid, che dista un centinaio di metri.
    O almeno, ci provo.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Mentre il ragazzo si stava allontanando, risi sottovoce. Mi divertiva molto stuzzicare quel povero ragazzo, non ci posso fare nulla, io sono così. Anche se ovviamente in questo momento reagiva in maniera molto meno "esplosiva" rispetto al solito. Era proprio per quel motivo che avevo deciso di avvicinarlo: grazie a quello che gli era successo ora sarebbe stato più facile parlare con lui. Così mi spostai alle sue spalle con il mio potere e gli diedi un leggero schiaffo sul fondoschiena.
    Il "real sederino" ha deciso che sei pronto, ma se la cosa non ti interessa posso anche andarmene... dissi, facendo poi qualche passo per passargli davanti e poterlo guardare negli occhi mentre facevo finta di allontanarmi con passo non molto svelto.
    Ero ovviamente andata da lui per rivelargli tutto, finalmente. C'erano stati parecchi imprevisti che avevano rimandato la cosa ma ora che ero arrivata proprio per parlare con lui, beh, lui credeva che fossi di nuovo lì per prenderlo in giro. La cosa non era del tutto inesatta, l'avrei comunque fatto ma questa volta avremmo anche parlato seriamente. Chissà come avrebbe reagito alla mia ultima frase, visto quanto era diventato goffo a causa delle ferite.

    Kuruki Tamisako
    Evil's Paradise

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    CITAZIONE


    Che bello. Proprio una pacca improvvisa sul fondo schiena doveva darmi. Di sicuro non mi viene da fare un passo veloce con in allegato un raddrizzamento di schiena mai visto... porco giuda il dolore alle costole che mi ha provocato questo gesto... fortuna che riesco a stringere i denti e non far uscire un lamento per il dolore, anche se... porco giuda ballerino se fa male.
    Il "real sederino" ha deciso che sei pronto, ma se la cosa non ti interessa posso anche andarmene...
    Scusa, ma inizierò a crederti solo quando inizierò a sentire delle spiegazioni. Quindi, o ti sbrighi a darmele o potrei iniziare a pensare a darti fuoco seriamente.
    Appena mi torneranno i poteri ovviamente, anche se lei non dovrebbe sapere questa parte.
    Però è anche vero che lei non avrebbe dovuto sapere del mio “secondo lavoro”, eppure lo sapeva. Questo significa che potrei avere qualcuno dei suoi alle costole per spiarmi o lei direttamente, anche se è più probabilmente la prima ipotesi.
    Dannazione, pure il mal di testa ora. L'unica cosa che devo fare purtroppo è calmarmi e rilassarmi.
    Ok, siamo partiti con il piede sbagliato. Io adesso sto andando al maid a prendere una tazza di qualcosa. Vuoi venire anche tu? Così potremmo forse discutere tranquillamente di cose importanti con davanti una bevanda calda e al riparo da questa pioggia schifosa?
    L'unica cosa che mi tocca fare è aspettare una risposta dalla ragazza, anche se ho poche speranze di sentire delle conferme.



    Edited by Spugna 93 - 17/6/2015, 23:29
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Darmi fuoco seriamente? dissi, ridendo di gusto.
    Beh, l'ultima volta che hai provato non ci sei riuscito molto bene o sbaglio? continuai, fissandolo negli occhi con un ghigno malefico sul volto.
    Dunque stava andando al maid... Non era esattamente il posto migliore per parlare di certe cose ma a quest'ora non ci sarebbe stata molta gente. In caso contrario avevo già in mente un piano a dir poco allettante, magari potrei metterlo in pratica anche se ci fosse poca gente. Ad ogni modo feci qualche passo per rimanere davanti a Zeshin.
    Al Maid Caffè dici? Uhm, non mi piace molto come posto ma per una volta scenderò a compromessi con te e ti accompagnerò. Tuttavia non ti dirò nulla fino a che non avremmo la privacy di cui l'argomento necessita, tutto chiaro?
    Alzai l'indice destro e glielo mostrai più volte a segno di ammonimento.
    Questo implica che lungo il tragitto starò in silenzio. So che la cosa ti fa piacere, ma il silenzio non implica l'assenza di scherzetti...
    Iniziai a spostarmi sui quattro punti cardinali attorno a Zeshin con il potere del tempo, toccandogli tutte le volte le spalle. Una volta terminato risi sommessamente e feci qualche passo in avanti, diretta verso il maid caffè.

    Kuruki Tamisako
    Evil's Paradise

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    CITAZIONE


    Che onore. La ragazza ha accettato la mia proposta. Sta vedere che magari mi dice tutto quelle cose che mi doveva dire un po' di tempo fa. Come no.
    Soprattutto, speriamo che comunque al maid non ci sia una qualche spia di Emi. Cioè, di sicuro c'è, ma speriamo che non l'avverta subito. Aspetto pazientemente che la tipa finisca di fare quel giochino scemo (ma non si preoccupa a rivelare in questo modo i suoi poteri?) e mi avvio anch'io verso il locale.
    Cerco di sbrigarmi, in modo tale da fargli fare pochissimi scherzi. Non so se riuscirei a sopportarli.
    Una volta dentro vado alla cassa, pago subito la cioccolata calda e la fetta di cheesecake che prendo e mi do un'occhiata in giro, cercando un tavolo abbastanza isolato dagli altri. Fortunatamente lo trovo, situato in un angolo vicino ai bagni. Per di più da anche su una finestra che mostra la strada da cui siamo arrivati.
    Ottimo per vedere se arriva qualcuno che conosco...
    Mi siedo lentamente, aiutandomi con la mano buona. Una volta seduto, l'occhio sinistro, quello sano, inquadra la mia accompagnatrice, che aspetto che si sieda pure lei.
    Una volta che si è seduta, inizia a parlare.
    Bene. Siamo seduti, abbastanza lontani da orecchie indiscrete. Secondo te abbiamo abbastanza privacy?
    Poggio la mancina sul tavolo, in modo da essere più comodo.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Una volta arrivati al Maid ordinai una tazza di thé con il latte che preparano in pochi istanti, consegnandomela subito dopo. Wow, sono davvero veloci qui, niente male... Dopodiché seguii Zeshin verso il tavolo che aveva scelto: era abbastanza isolato, vicino ai bagni e con vista sull'ingresso del locale. Tutto sembrava procedere per il meglio, ma ora iniziava il vero divertimento. Appoggiai la tazza sul tavolo facendo attenzione a non rovesciarne neanche una goccia, cosa difficile dato che era colma fino all'orla ma ci riuscii. Poi mi sedetti e iniziai a sorseggiare un po' il thé; era delizioso, come sempre. Adoravo quella bevanda, c'era ben poco da fare. Il latte, poi, le dava quel particolare gusto che... Wow, se nono lo avete mai bevuto non potete capire. Ma tornando al discorso principale...
    Allora, Zeshin caro, sono a tua completa disposizione. Puoi chiedermi tutto quello che vuoi e io cercherò di risponderti al meglio delle mie possibilità iniziai, diventando seria Lo so, dovrei parlare io ma in tutto questo tempo di sicuro ti saranno venuti molti dubbi e domande e preferisco quindi rivolere tutta la questione a partire da quelle.
    Girai un po' il thé con il cucchiaino e bevvi ancora.
    Voglio vedere come te la cavi, lascio a te il comando della discussione dissi, sorridendo. Volevo proprio vedere come se la sarebbe cavata in questa situazione, tutto faceva parte del piano. O forse no? Forse lo faccio solo per divertimento personale? Beh, che differenza fa?

    Kuruki Tamisako
    Evil's Paradise

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    CITAZIONE


    Quindi, questa maledetta mi lascia condurre tutta la discussione? Non se se essere felice o preoccupato.
    Mi prendo qualche secondo per poter pensare ad un paio di domande con cui posso iniziare “l'interrogatorio”.
    Le prime domande che mi vengono in mente sono alcune che riguardano i “-13”. Soprattutto il chi sono e cosa fanno. Un'altra domanda che mi viene in mente riguarda quella figura misteriosa che ha messo fine alla battaglia contro questa baldracca. Da quel che ho capito è il suo capo, quindi di conseguenza il capo dei -13, però vorrei sapere cose un pochino più specifiche su di lui. Un'altra domanda riguarda il perché mi vogliono con loro. Cosa ho fatto da poter far interessare loro?
    No, ok. Forse stanno venendo fuori troppe domande. Meglio partire con le prime domande che mi sono venute in mente.
    Allora, da quel che so, tu fai parte di una... organizzazione, ecco, che si chiama “-13”. Cosa fa questa organizzazione? Qual'è il vostro scopo? Come scegliete le persone da reclutare? Inoltre, il tipo che ha interrotto lo scontro era il capo. Giusto? Come si chiama? Ha creato lui il gruppo? Se è un sì, perché?
    Mentre pongo le domande arriva la mia ordinazione al tavolo, ovvero la mia cioccolata calda con panna montata.
    Mentre attendo e ascolto le risposte della mia interlocutrice, con il cucchiaino che è insieme alla tazza, inizio a girare la bevanda, in modo tale che la panna si sciolga all'interno del liquido scuro, conferendogli ancora più sapore.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Presi un altro sorso di thé prima di iniziare.
    Beh, vedo che qualcuno qui è proprio curioso, eh? risi sommessamente.
    Comunque, iniziamo. In realtà non è proprio una "organizzazione". Facciamo parte della scuola, siamo la nuova sezione -13, la sezione che raccoglie la gente come me e te, la sezione che fa per te. Ti sei mai sentito solo, incompreso, abbandonato? Hai mai avuto voglia di uccidere ma avevi paura del giudizio dei tuoi compagni di classe? Beh, questo nella sezione -13 non succederà, siamo tutti uguali, siamo tutti minus. Ecco in base a cosa scegliamo chi reclutare... Per quel che riguarda il nostro scopo, beh... Non te lo posso dire ancora in maniera proprio diretta ma posso assicurarti che ci sarà da divertirsi e ci si potrà sporcare un bel po' le mani.
    Poi feci una pausa. Non sapevo se parlare davvero del capo oppure no, dopotutto non era detto che lui si "arruolasse", anche se conoscendolo... Uhm, potevo risolvere la cosa in questo modo.
    Dici il ragazzo con la divisa nera che ha interrotto il nostro scontro qualche tempo fa? Sì, lui è il nostro capo ma non posso ancora dirti molto su di lui, se vuoi saperne di più dovrai unirti a noi.
    Sorseggiai nuovamente il thé mantenendo lo sguardo fisso su di lui.
    Lo scopo, però, è quello a cui tutti i minus ambiscono: la distruzione. Non posso dirti altro, sono abbastanza vincolata su questo.
    Posai la tazza, oramai vuota e appoggiai i gomiti sul tavolo e la testa sulle mani, guardando Zeshin con un sorriso malvagio sul volto.
    C'è qualcos'altro che vorresti sapere?

    Kuruki Tamisako
    Evil's Paradise

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Ommioddio. Potrei avere un infarto. Kuruki sta finalmente rispondendo a delle mie domande. Non devo farmi sfuggire nessuna parola.
    Comunque, iniziamo. In realtà non è proprio una "organizzazione". Facciamo parte della scuola, siamo la nuova sezione -13, la sezione che raccoglie la gente come me e te, la sezione che fa per te. Ti sei mai sentito solo, incompreso, abbandonato? Hai mai avuto voglia di uccidere ma avevi paura del giudizio dei tuoi compagni di classe? Beh, questo nella sezione -13 non succederà, siamo tutti uguali, siamo tutti minus. Ecco in base a cosa scegliamo chi reclutare... Per quel che riguarda il nostro scopo, beh... Non te lo posso dire ancora in maniera proprio diretta ma posso assicurarti che ci sarà da divertirsi e ci si potrà sporcare un bel po' le mani.
    La ragazza fa una pausa, come se stesse pensando a una cosa, per poi continuare.
    Dici il ragazzo con la divisa nera che ha interrotto il nostro scontro qualche tempo fa? Sì, lui è il nostro capo ma non posso ancora dirti molto su di lui, se vuoi saperne di più dovrai unirti a noi.
    Giustamente certe informazioni non si possono avere subito. Che palle.
    Lo scopo, però, è quello a cui tutti i minus ambiscono: la distruzione. Non posso dirti altro, sono abbastanza vincolata su questo.
    Sorseggio la mia cioccolata con la mano buona mentre provo a collegare un po' le informazioni che ho appena ricevuto.
    Allora, partiamo dall'inizio. Siamo minus e vogliamo la distruzione? Ti rendi conto che non ha molto senso? Non voglio la distruzione. Voglio solo vedere morte alcune determinate persone.
    Inoltre prima hai detto di non preoccuparmi del giudizio delle persone dentro la -13 perché siamo tutti uguali… questo vuol dire che posso anche mettermi a uccidere gli studenti di quella classe?
    Altra cosa. Cosa sono i minus? Siamo tutti noi con i poteri o siamo una sotto categoria? Perché a sentirti, siamo in pochi rispetto agli altri.

    Mi concedo un sorso della bevanda calda che ho in mano. Pensando ad altre domande.
    Un'altra domanda, perché hai organizzato quel combattimento tempo fa?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Ohoh, quante domande che aveva in mente il ragazzotto. Beh, dopo tutto il tempo che gli ho lasciato per ragionare sulla cosa mi sembra anche piuttosto normale che ne abbia così tante. Diedi una rapida occhiata fuori dalla finestra lì accanto per poi tornare a concentrarmi su Zeshin.
    Ahahah! Solo di alcune persone dici? Certo, questo è vero per la maggior parte del tempo ma che cosa succede quando perdi il controllo, Zeshin caro? Che cosa succede quando ti lasci sopraffare dalla rabbia e da chissà cos'altro? Ne abbiamo avuto un esempio proprio durante il nostro ultimo "incontro", anche se farei meglio a chiamarlo scontro... Tu sai di volere la distruzione, non c'è bisogno di fingere con me.
    Passai la mano nella mia ciocca di capelli che cadeva lungo il lato sinistro del mio volto, rimanendo ad osservare Zeshin per qualche secondo. Non poteva mentire, non a me. Ma alla domanda successiva mi sfuggì di nuovo una risata.
    Questa sì che è bella! Ma ti escono spontaneamente o le pensi in anticipo? Ahahahah... No, seriamente, puoi provarci, se vuoi, ma a quel punto non posso più garantire per la incolumità. Sai, non è facile mantenere un certo tipo di ordine all'interno della classe, così tante teste calde e pazzi concentrati in un unico spazio... Non siamo molto numerosi, questo è vero, ma fidati, ognuno di noi ha la possibilità di fare grandi cose, così come ce l'hai tu.
    Ma finalmente eccola, la tipica domanda. Che cosa vuol dire Minus? Beh, in effetti non ha tutti i torti, è una parola che abbiamo coniato noi...
    Un nome un programma: i Minus sono coloro che hanno poteri che non possono essere controllati, coloro che hanno un potere che non porta altro che disgrazie all'interno della loro vita e destinato a portare distruzione e sofferenza. I Plus d'altro canto sono quelli che hanno poteri bellissimi e che sono fortunati, che non sanno cosa sia il vero dolore.
    L'ultima domanda, invece, era allo stesso tempo importante e futile. Non sapevo davvero come rispondergli perché era una cosa così ovvia ma così basilare che mi aveva lasciato senza parole.
    Beh... Non credo che ci sia molto da dire a riguardo: stavamo testando te e alcuni altri studenti per raccogliere informazioni ed eventuali alleati. Non è stata l'unica battaglia di quel genere, ce ne sono state altre quello stesso giorno in altre zone della scuola. Solo che a me la situazione stava un po' sfuggendo di mano quindi è intervenuto lui per salvarvi.
    Dopodiché guardai di nuovo fuori: stava ancora piovendo, che noia...
    Ora posso sapere che cosa ne pensi tu, Zeshin caro?

    Kuruki Tamisako
    Evil's Paradise

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status

    Mi rabbuio quando mi fa ragazza mi fa ricordare la rabbia che ho provato quella volta là. Ancora oggi stento a credere che fosse mia quella sensazione così potente. C'è da dire anche che mi ero ritrovato un piede rotto però… non è stato piacevo comunque.
    Veramente desidero la distruzione? Così a istinto mi verrebbe da dire no. Voglio veramente la morte delle persone che sono sulla lista, ma se invece fosse solo una scusa per veicolare la mia rabbia e una voglia di distruzione che non voglio accettare? In fondo… è da quando mi si sono sviluppati i poteri che non faccio altro che seminare morti e distruzione.
    Prima i miei genitori, poi tutte quelle persone su cui ho testato i poteri sotto la supervisione di mia sor… no.
    Questo ricordo è sbagliato, ho testato i miei poteri su dei ceppi di legno, imparando così a evocare e manovrare le fiamme. Non c'era nessuno, tanto meno mia sorella.
    No, basta. Sembro un cazzo di Shinji che si fa le seghe mentali per non salire sul robot. Inoltre il mal di testa mi sta dando delle brutte fitte.
    Mi riprendo velocemente, finendo di ascoltare le ultime risposte, ovvero la spiegazione sui minus e plus insieme al perché di quello scontro.
    Alla fine fa la domanda più bella del mondo, ovvero chiede il mio parere su tutta questa faccenda che mi ha raccontato. Di sicuro non posso raccontargli le cose che ho pensato prima, quindi mi limito ad un semplice: Penso che ogni volta che mi chiami “Zeshin caro”, una fiamma da farti provare si aggiunge alla lista.
    Stavo poi per aggiungere che il mio potere lo riesco a padroneggiare tranquillamente, però è anche vero che pure questa persona che ho davanti è un minus e riesce a padroneggiare il suo potere. Maledizione.
    Niente, mi rimane solo una domanda da fare e che è molto delicata.
    La prima volta che ci siamo visti, sapevi già delle mie capacità. Ovviamente mi spiate, non ci vuole un genio a capirlo. Però, il fatto che mi avete contattato in questo periodo non è casuale.
    Quindi la mia domanda è: quanto sapete di me? E stai attenta a come rispondi, perché rischi di beccarti una fiamma istantanea tra gli occhi.

    Appoggio sul tavolo la tazza ancora mezza piena e mi siedo per bene, ovviamente nei limiti delle mie condizioni, sulla sedia, fissandola in volto. Voglio capire se sanno che sono senza poteri e che non so quando e se li riavrò.


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Ohoh, come sei carino quando ti arrabbi, Zeshin caro! risposi alla sua prima affermazione, con un sorriso divertito. Di sicuro allora avrai molte fiamme dalla tua parte, ma dimmi una cosa: stai parlando dello stesso tipo di fiamma oppure no? dissi, fingendo una espressione pensierosa e appoggiando l'indice della mano destra sul mio mento.
    Ma la seconda parte era molto più interessante: a quanto pare era preoccupato, voleva sapere se lo stavamo spiando oppure no e ha detto pure qualcosa riguardante la mia comparsa proprio in questo periodo. Ovviamente non siamo abbastanza per tenere tutti sott'occhio, anche se io in realtà potrei ma a quel punto che divertimento ci sarebbe? È giusto lasciare un po' di spazio all'immaginazione ogni tanto... Ma questo lui non doveva necessariamente saperlo. Io mi ero avvicinata a lui oggi perché avevo saputo che non era conciato molto bene e forse così sarebbe stato un po' più docile e in effetti in parte lo è, non avverto il suo solito tocco nelle sue minacce. Ma il vero saggio non è chi sa di non sapere ma chi fa credere agli altri di sapere pur non sapendo. Inoltre non avrebbe mai usato il suo potere in quel locale, avrebbe dato parecchio nell'occhio e anche se lo facesse, beh, non sarebbe così preoccupante per me.
    Proprio in questo periodo dici? A me sembra un giorno come un altro ma forse non è così per tutti! dissi, con una punta di sarcasmo nella voce e finalmente spuntò il sorriso malvagio. Quanto sappiamo? Quello che basta per sapere che sei un ottimo candidato. O vuoi per caso combattere di nuovo? Ah già, che sciocca, mi stavo quasi scordando che non è un buon momento... aggiunsi, con una punta di malizia nello sguardo. Ovviamente mi riferivo alle sue ferite ma da come si comportava sembrava che ci fosse dell'altro.


    Kuruki Tamisako
    Evil's Paradise

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status

    Mi tranquillizzo un pochino. Nessun accenno alla scomparsa dei poteri e sono abbastanza sicuro che sia una carta abbastanza gustosa da poter giocare, in modo da spingermi ad accettare “la causa”.
    Ovviamente, solo perché non lo sanno adesso, non vuol dire che non lo scopriranno, però questo vuol dire che non sono esattamente sorvegliato come temevo, il che è tranquillizzante.
    Finisco di bere in un sol sorso la cioccolata calda, bruciandomi un pochino la lingua. Va beh, quello è il male minore.
    Quindi cosa voglio fare? Accettare o rifiutare? Che brutta scelta… entrambe un pochino mi allettano.
    Se accetto, magari riescono a trovare un modo per farmi tornare i poteri, inoltre non dovrò aver paura di eventuali fughe di notizie per vendetta. Poi c'è discorso della distruzione… davvero voglio dare provare a dare soddisfazione a quell'istinto che ho provato durante la battaglia? Inoltre, siamo sicuri che fosse mio e non del tipo fiammeggiante con cui stavo per stringere il patto durante l'ultima battaglia che ho affrontato? Diamine, odio non sapere così tante cose.
    No. Alla fine mi conviene dire semplicemente: Accetto.
    Già, l'ho detto. Tanto vale però vuotare il sacco.
    Ok, accetto di entrare dentro la -13. Però c'è un piccolo problema: io non ho più le mie fiamme.
    Ok, forse è meglio se spiego dall'inizio.
    Poco fa ho incontrato fuori dalla scuola delle persone con poteri che avevano il compito di eliminare i “corrotti”. Hanno anche nominato successivamente dei parassiti, ma principalmente si sono concentrati sul fatto che secondo loro sono un Corrotto.
    Non so cosa intendevano loro con “corrotto”, però, una volta finito lo scontro, mi hanno iniettato qualcosa, che mi ha fatto perdere i poteri. Secondo loro dovrei stare per un anno così… o per sempre.

    Finisco di parlare e mi appoggio con la schiena alla sedia. Mentre parlavo mi sono sporto in avanti e ho gesticolato un pochino con la mano buona senza neanche volerlo.
    I due portano una maschera. Una ha la maschera che ritrae un camaleonte, l'altra occupa metà volto ed è bianca, senza nessun segno particolare, tuttavia mi viene da pensare che c'è ne siano altri come loro in giro...


     
    Top
    .
17 replies since 8/4/2015, 21:03   221 views
  Share  
.
Top