[CONCLUSA] I sonni del giovane Kaito e il massacro di Mimizu

[Kaito Kirisaki] [Mimizu Nanabe]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Bah, che noia... Ma quando finisce...
    Inizia così la giornata di Kaito Kirisaki, ragazzo giovane ma svogliato che si sta pregustando una bella dormita durante la ricreazione immediatamente successiva all'attuale ora di lezione che, tra le altre cose, volgeva verso il suo termine, seppure in maniera lenta e dolorosa.
    Passarono ancora qualche manciata di minuti prima che la campanella iniziasse a suonare, allietando il giovane per la prima volta della mattinata.

    Ahhhh, finalmente disse, stiracchiandosi. Ora posso farmi una bella dormita prima della lezio-
    Ma qualcosa andò storto, forse una forza maggiore voleva impedire a Kaito di dormire. Proprio mentre stava finendo i pronunciare la sua frase, gli si avvicinò Natsume, una delle sue poche amiche nonché compagna di classe dalla prima.
    Ehi, Kaito! Che ne dici di accompagnarmi in mensa? Mi sono dimenticata il pranzo a casa oggi... Sono proprio sbadata!
    Era una ragazza un po' più bassa di lui, con dei lunghi capelli neri raccolti in una altrettanto lunga treccia sul lato destro della testa, con gli occhi azzurri e un portamento elegante ma anche distratto. Era una delle poche che era sempre rimasta al suo fianco nonostante il carattere di Kaito e per ringraziarla di tutto questo lui era solito accontentare i suoi capricci di tanto in tanto.
    Va bene, Natsume... Ma facciamo in fretta, vorrei riposarmi un poco dopo...
    Va bene! Grazie mille!
    Lei sprizzava allegria da tutti i pori, così tanta che sarebbe bastata per entrambi, mentre lui continuava a seguirla con il suo fare svogliato e assonnato. Una volta giunti in mensa si misero in coda per prendere da mangiare. Non era una coda particolarmente lunga ma sembrava che procedesse in maniera decisamente troppo lenta agli occhi di Kaito che, dopo qualche minuto, si appisolò in piedi, senza muovere un solo muscolo e senza mostrare cenni di cedimento, rimanendo in perfetto equilibrio. Di sicuro doveva essersi allenato per fare una cosa del genere, non avevo mai visto nessuno in grado di addormentarsi così prima d'ora...

    Kaito Kirisaki
    Whistle Song

     
    Top
    .
  2. Shota Hunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il "drin" fastidioso della campanella, di solito significava una momentanea libertà per gli studenti, che finalmente potevano avere contatti con le altre classi e il diritto di fare una passeggiatina. Per Mimizu era semplicemente girare in tondo per i corridoi, cercando di avviare una conversazione con qualcuno, ma venendo potentemente schiacciato da alunni fuggenti che correvano verso la libertà.

    Ugh...h-hey, ASPETTATEMI!
    Ma era già troppo tardi, l'intera scuola si era praticamente svuotata e precipitata in mensa, ovvero il paradiso di quegli sbadati che si dimenticavano di chiedere alla loro madre di preparargli la merenda.
    Mimizu si precipitò in mensa per vedere di cosa si trattasse, era la prima volta che ci andava, dopotutto non ha mai avuto bisogno di mangiare quel tipo di roba, lui mangiava solo dolci.
    Forza muoviti! Non vedi che c'è una fila enorme? Guarda che finisce il cibo!
    E in effetti, c'era una bella filona, tutti impazienti di avere il proprio pasto prima della fine della ricreazione, sembravano tante pedine, tutte là in fila.

    Uh..?

    Cos'era quello? Sembrava spiccare in mezzo a tutti quanti.
    Ma cosa..
    Un ragazzo biondo, abbastanza alto, stava letteralmente dormendo a metà della fila. Avrebbero potuto spingerlo senza che lui se ne accorgesse, e sarebbe potuta finire come una fila di carte che cadono una dopo l'altra. Un completo disastro insomma.
    Mimizu si avvicinò a lui, spinto anche dalla sua curiosità, per avvisarlo. Sembrava veramente addormentato.
    Si sveglierà..?

    Hey! Guarda che stai facendo, non vedi che la fila va avanti? Hey! Mi stai perlomeno ascoltando...?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Il ragazzo addormentato stava rallentando la fila e subito la folla si scatenò. Una strana voce la svegliò. Non l'aveva mai sentita, non che conoscesse così tante persone da potersi permettere di dire una cosa del genere, ma comunque...
    Uhm?
    Aprì gli occhi e scoprì di essersi addormentato in fila per il cibo. Nemmeno Natsume se ne era accorta e stava tornando indietro per recuperarlo. Fu allora che il giovane Kaito incontrò Mimizu per la prima volta quel ragazzo così energico e pieno di vitalità.
    Ah, devo essermi addormentato in fila... Mi spiace, ora vado avanti. disse, dopo aver lanciato una rapida occhiata ai presenti con lo stavano guardando male. Poi abbassò la testa e vide quel ragazzino con una strana benda.
    Anche tu sei qui per farmi andare avanti?
    Iniziò a scrutare il suo interlocutore, sembrava una persona alquanto particolare e non gli sembrava di averlo mai visto in giro. In quel momento arrivò Natsume.
    Ah, scusami, Kaito! Non mi ero accorta che eri rimasto indietro... Scusami ancora... disse lei, abbassando lo sguardo e arrossendo.
    Non preoccuparti, è solo colpa mia... rispose, mettendole una mano sulla testa per cercare di confortarla. Tornò poi a rivolgersi al ragazzino.
    Non preoccuparti, ora andremo avanti, torna pure dai tuoi amici...
    La sua voce sembrava parecchio svogliata ma forse era solo il risultato della sua breve ma intensa dormita. Non voleva di certo essere scortese.

    Kaito Kirisaki
    Whistle Song

     
    Top
    .
  4. Shota Hunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, sei sveglio quindi!
    La faccia di Mimizu si illuminò in un grosso sorriso, e sembrava essere l'unica cosa luminosa in quel momento, visto che tutti stavano guardando male il ragazzo e la sua amica venuta a chiamarlo.

    Uhm..quindi, ti chiami Kaito tu?
    Iniziò a fissare il ragazzo con fare curioso e insistente, come se non volesse lasciarlo andare avanti senza seguirlo: Mimizu era in gamba in queste cose, anche se questa era la prima volta che il suo interlocutore rimanesse così a lungo a dargli corda.
    Secondo me..stai ancora dormendo!

    Con tutta la nonchalance del mondo, senza nemmeno pensare alla reazione del ragazzo, usando una voce carina e con fare energico:
    Oh, non preoccuparti, io non ho alcun amico, Kaito, quindi verrò con te!
    Mimizu non aveva nemmeno il vassoio per il cibo, ma era comunque in fila, riuscendo ad essere energico anche in quel contesto, risultando abbastanza imbarazzante agli occhi di tutti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Cosa?
    Già, questa fu la sua prima reazione. Partendo dal fatto che non aveva potuto fare la sua dormita, arrivando al fatto che si era addormentato in fila e concludendo con questo strano ragazzo che voleva seguirlo d'ora in avanti, beh, possiamo dire che quella giornata era stata fin troppo movimentata per Kaito.
    Guarda, non sono proprio il tipo indicato con cui stringere una amicizia... si affrettò a rispondere, con tono pacato.
    Natsume lo guardò, aspettò che lui finisse la frase e che magari aggiungesse ancora qualcos'altro ma invece Kaito rimase zitto e fermo a fissare il vuoto, ma questa volta era sveglio, visto che si muoveva.
    Così la ragazza decise di prendere la parola.
    Senti... Ma davvero non hai nessun amico?
    Lei avrebbe fatto di tutto per aiutare Kaito e socializzare un po' con nuovi le persone e forse finalmente si era presentata una rara occasione per farlo.
    E non stare ad ascoltarlo, è solo molto molto svogliato e forse anche un po' assonnato in questo momento... continuò, con un sorriso sul volto. Nemmeno lei era a conoscenza di cosa era capace il ragazzino con la benda sull'occhio e forse un giorno si sarebbe pentita di queste sue stesse parole, ma per il momento la cosa non la sfiorò.

    Kaito Kirisaki
    Whistle Song

     
    Top
    .
  6. Shota Hunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimizu si vide quasi difeso dalla ragazza che era insieme a Kaito, e non gli sembrava avere un sospiro di sollievo, ma una potente carica in più per insistere con il ragazzo.
    Oh, non preoccuparti, so fare anche da solo, sono abituato, a stare da solo!

    Mimizu si parò davanti a Kaito, bloccandolo in una posa che lo faceva sembrare quasi un giocatore di rugby, con l'unica differenza di essere un ragazzino minuto e alto meno di 1,50 m.
    Ed era proprio quello che lo rendeva così agile.
    Tanto agile da riuscire a sfruttare la sua rinomata agilità, in un maestoso salto, con aggrappatura di braccia e gambe, sul petto del povero e addormentato Kaito.
    Mi-mi-chu ti ha preso!~ ☆
    L'infantilità su due gambe. E le gambe erano quelle di Kaito, dato che Mimizu si era praticamente abbracciato come un Koala al suo tronco, con un'espressione piuttosto compiaciuta, e un enorme sorriso.
    Intanto, l'intera folla continuava a guardare male i due.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Beh, come posso descrivere la situazione... Tutto accadde così in fretta, almeno per la mente di Kaito, che non riuscì a capire quello che era successo finché non si trovò quel ragazzo aggrappato attorno alla vita, come un koala sul suo albero.
    Ma che..?
    Si dimenò un po', cercando di staccarselo di dosso ma la presa di quel ragazzino era troppo forte e non voleva scollarsi di dosso.
    Per favore, scendi... disse, con tono svogliato. Che bella seccatura, che cosa aveva fatto di male per meritarsi una simile punizione? Dopotutto lui voleva solo dormire... Ma niente, il ragazzino non si voleva staccare.
    Per favore, mi stai annoiando...
    Ma ancora nulla.
    Natsume, aiutami, staccamelo di dosso...
    La ragazza annuì, afferrando il ragazzino per i fianchi e tirando con forza per staccarlo. Alla fine ci riuscirono.
    Che ti è saltato in mente? Scusami, Natsume, ti sto creando solo dei problemi, io torno di sopra, altrimenti tutti quelli in coda per il cibo se la prenderanno con me e te...
    Uh, capisco... Non preoccuparti, ci vediamo dopo in classe! rispose lei, forse un po' delusa ma sorridendo comunque.
    Così facendo Kaito uscì dalla fila e si avviò verso le scale della mensa, sperando che quel rompiscatole non lo stesse ancora seguendo.

    Kaito Kirisaki
    Whistle Song

     
    Top
    .
  8. Shota Hunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rifiutato.
    Come sempre, dopo tutto. Cambiava qualcosa dalle altre volte? Evidentemente no, nemmeno un ragazzo addormentato come lui lo voleva.
    Lui pensa che io mi arrenda? No, beh, non sarà così!
    Mimizu si precipitò a rincorrere il ragazzo, ma poi si fermò a pochi metri da lui, a guardare nel vuoto.
    Vale davvero la pena..continuare a inseguirlo..continuare ad insistere?
    Forse, non sono davvero portato ad avere amici..

    Mimizu alzò la testa, e urlò ad alta voce, sulla linea retta che proseguiva verso Kaito.
    SAI CHE C'È? IO STO DAVVERO BENE, NON È VERO CHE NON HO AMICI, IO NE HO TANTI, IN QUESTO ZAINO.
    Il ragazzino corse fuori dalla mensa, quasi piangendo, rifugiandosi nel giardino della scuola, dietro alcuni cespugli.
    Si mise seduto, e aprì lo zaino.
    Mimizu iniziò a tirar fuori tutti i suoi pupazzi e a metterseli intorno, sedendosi a gambe incrociate, e sorridendo, lasciando difficile l'interpretazione di quel gesto.
    Probabilmente voleva dimostrare che non era poi così solo, ma agli occhi di qualcun altro, sarebbe sembrato solo un gesto molto triste.
    Mimizu iniziò a parlare con i suoi pupazzi, con tutta la tranquillità del mondo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Oh, questa si che era una sorpresa. Invece di seguirlo, il ragazzino si limitò a gridargli dietro qualcosa per poi scappare via. In un certo senso Kaito si sentiva sollevato, finalmente era rimasto solo e finalmente poteva tornare ad oziare. D'altro canto, però, c'era qualcosa in lui che lo trattenne. Qualcosa che continuava a ripetergli di seguirlo, che si era comportato male, che in qualche modo doveva riparare al suo errore e aiutarlo. Kaito stava maledicendo queste voci e stava per trascinarsi svogliatamente verso la sua classe, ma ad ogni passo le voci diventavano più forti.
    Dannate voci. E va bene, avete vinto voi! Tanto non riuscirei a dormire con questo trambusto in testa, posso fregarmene del trambusto esterno, ma non di quello interno.
    Così si voltò per cercare di seguirlo. Non aveva idea di dove si fosse diretto il ragazzino e non aveva nemmeno voglia di correre per vedere se riusciva a recuperarlo, visto che aveva le gambe abbastanza corte... Mentre camminava lungo il corridoio calpestò qualcosa. Si chinò per vedere di cosa si trattava: era la carta di un qualche dolce un po' stropicciata. Osservando attentamente il pavimento era possibile vederne anche altre a breve distanza tra loro. Non sapeva perché ma aveva l'impressione che seguendole sarebbe arrivato da lui. Così fece, e con molta calma arrivò al giardino. Le tracce proseguivano fino ad un cespuglio abbastanza grande. Ascoltando attentamente era possibile udire una voce dall'altro lato. E ascoltando ancora più attentamente era possibile capire che si trattava di quella del ragazzino di prima, era difficile da dimenticare...
    Ehi, sei per caso qui dietro? disse, rimanendo in attesa di una risposta. Non voleva sbirciare, non voleva violare la sua privacy ma da quanto gli aveva urlato poco fa probabilmente stava parlando con dei pupazzi o qualcosa del genere.
    Senti, capisco che posso averti offeso ma non era mia intenzione, quindi... Mi spiace.

    Kaito Kirisaki
    Whistle Song

     
    Top
    .
  10. Shota Hunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, Bunny, di cosa parliamo? Oh e tu Teddy, ti va di giocare a qualcosa? Io non ho voglia di rientr-
    Il ragazzino si fermò a parlare, perché sentì un rumore provenire dai cespugli. Indietreggiò un pochino e prese uno dei suoi pupazzi, stringendolo. Probabilmente era qualche professore che lo stava avvisando di rientrare: non un qualche alunno, no, perché a nessuno importava veramente di Mimizu. Per gli altri era solo una fastidiosa lucina, a cui bastava mettere una mano davanti per coprirsi da lui. E quella mano non era in senso figurato, dato che qualcuno era arrivato anche a usare la violenza per la sua insistenza. Certi pensieri continuavano a frugargli per la testa e ad offuscargli la mente, quasi facendogliela sprofondare nel terrore. La personalità di Mimizu, che usciva fuori solo durante i momenti di solitudine, e che lui non avrebbe mai voluto mostrare a nessuno.
    All'improvviso, una figura abbastanza familiare uscì dai cespugli.
    Kaito..? Si è arrabbiato..?
    Mimizu si alzò in un lampo, mentre il povero ragazzo era intento a scusarsi, ed indietreggiò di colpo bloccandosi al muretto, assumendo una strana posizione, rannicchiato su sé stesso.
    P-per favore... non farlo..anche tu..Per favore..io..io..
    Tremava, e aveva anche iniziato a lacrimare. Si alzò la benda per pulirsi le lacrime dell'occhio, usando il tessuto, ignorando la macabra cicatrice riguardo l'assenza di quello destro, che Kaito avrebbe potuto vedere.
    Poi, dopo qualche secondo, si girò, e i battiti del suo cuore iniziarono a rallentare, e lui piano piano a calmarsi. Si girò verso Kaito, e lo fissò, pur mantenendo ancora un'espressione abbastanza impaurita sul volto.

    Mimizu Nanabe
    Ufo Romance in the Night Sky



    Edited by ¬SasoRi - 15/6/2015, 23:56
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    La sua strana reazione l'aveva quasi fatto addormentare dallo spavento. Dal suo comportamento di prima di certo non si aspettava di vedere questo. Tuttavia era visibilmente distratto e non notò la cicatrice sull'occhio resa visibile dallo spostamento della benda da parte del ragazzino. Rimase a fissare la scena come uno stoccafisso fino a quando non si calmò e tornò a fissarlo, anche se con uno sguardo un po' strano. Kaito pensò che lui non avesse sentito quanto aveva detto poco fa, perciò ripeté le stesse identiche parole.
    Senti, capisco che posso averti offeso ma non era mia intenzione, quindi... Mi spiace.
    Dopodiché si accorse di una cosa, una cosa così palese che non gli era nemmeno passata per la testa.
    Tu sai il mio nome ma io non so il tuo. Come ti chiami? chiese, senza dare troppo peso alle sue stesse parole. A quanto pare non aveva nemmeno sentito quello che il ragazzino aveva detto poco fa e decise comunque di non fare domande su quella strana reazione, deve aver avuto i suoi buoni (o cattivi) motivi e questo forse non era il momento più adatto per ficcare il naso negli affari degli altri.
    E poi, esci da lì che ti sporchi tutto e non farai una bella figura quando arriverà il momento di tornare in classe...
    Il tono della sua voce andava scemando man mano che la conversazione proseguiva. Si stava addormentando di nuovo, così per evitare che succedesse si mosse un po', stiracchiandosi le braccia e sbadigliando subito dopo.

    Kaito Kirisaki
    Whistle Song

     
    Top
    .
  12. Shota Hunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimizu ci mise un po' per calmarsi del tutto, il battito del suo cuore era tornato regolare e anche l'espressione sul suo viso era man mano più rilassata. Fece un lieve sorrisino quando capì che Kaito aveva ripetuto le stesse parole per scusarsi.
    Davvero, non si impegna neanche? Gahahah..
    Il ragazzino iniziò a ricomporsi stando dritto e sprizzando energia da tutti i pori come sempre, come se non fosse successo niente. Fortunatamente Kaito non si era accorto di niente, o almeno era quello che pensava lui.
    Mimizu Nanabe! Oh..e non preoccuparti, questo maglione lo lavo ogni giorno!
    Disse, tirando fuori la lingua e mettendosi una mano dietro la testa, con fare giocoso.
    Beh..è l'unico maglione che ho...
    Si avvicinò a Kaito camminando lentamente, guardandolo a naso in su, data la differenza di altezza.
    Ascolta, prima di rientrare, vorrei che mi accompagnassi in un posto!
    Tuttavia non aveva proprio voglia di rientrare, anche se doveva davvero fare una cosa in quel posto che diceva.
    Mimizu iniziò a incamminarsi nella direzione verso il parco, tendendo la mano a Kaito e facendo un'espressione scherzosamente scocciata.
    Ho paura che potresti addormentarti durante il cammino! E poi non avrei la forza fisica per rialzarti, porto già lo zaino!
    Una persona normale avrebbe pensato "non è che tenere una mano possa tener sveglio qualcuno.." ma tenere quella di Mimizu era diverso: il flusso continuo, anormale e velocizzato del suo sangue, rendeva ogni parte del suo corpo più calda del normale; sarebbe stato come mettere la mano sotto la pancia di un gatto dormente.


    Mimizu Nanabe
    Ufo Romance in the Night Sky

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Mimizu...
    Non c'era nulla di strano nel suo nome, ma in qualche modo Kaito sentiva che si adattava alla sua strana personalità. Ora, però, sorgeva un altro problema: voleva che lo accompagnasse in un posto. Kaito pensava di essere a posto ora ma a quanto pare avrebbe dovuto annullare la sua dormita di oggi e rimandarla a data da definire. Con fare svogliato annuì.
    Ok, va bene... Ma facciamo in fretta, non manca molto alla fine della pausa.
    Poi Mimizu gli tese la mano, farfugliando qualcosa su una suo possibile viaggio nel mondo dei sogni lungo il tragitto.
    Oh no, non ce ne è bisogno, non cado a terra quando mi addormento quindi non dovresti comunque tirarmi su... tagliò breve, il fatto è che era assonnato e diventava un po' drastico e a volte intrattabile quando si sentiva così.
    Forza, fammi strada.

    Kaito Kirisaki
    Whistle Song

     
    Top
    .
  14. Shota Hunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non gli voleva tenere la mano, ma non importava molto, dopotutto Mimizu non conosceva cosa si provasse, anche se avrebbe voluto saperlo.
    Oh ok, mi fido di te eh!
    Uhm, sembra un po' disturbato, mi chiedo se abbia qualche problema di salute...
    Standogli comunque molto vicino, il ragazzino raggiunse il parco insieme a Kaito, dove si trovava la fontana; Mimizu si sedette sul bordo di pietra e mise una mano nell'acqua, muovendola e creando delle particolari onde che partivano dalla sua mano.
    Tee-hee, è tiepida..
    Poi indicò un punto più in basso, e si girò verso Kaito.
    Vedi sul fondo? Alcuni studenti ci buttano delle monete per esprimere dei desideri, ho visto specialmente molte coppiette farlo, ma perché lo fanno, Kaito-san?
    Mostrò un'espressione basita, davvero incuriosito da quella cosa. Ma probabilmente Kaito non aveva voglia di spiegarglielo.
    Tu che ne pensi? Secondo te quei desideri poi si avverano? Credono davvero in questa cosa? Come funziona? C'è uno spirito nella fontana? Dopo quanto si avverano? Ci vuole molto tempo? Se butti una moneta con più valore i desideri si avverano con più facilità?
    Iniziò a tempestare il povero ragazzo di domande, poi si voltò di nuovo verso la fontana.
    E chi ha stabilito che i soldi possano essere le cose con più valori per tutti?
    Certamente Mimizu non lo pensava, alla fine cosa ci avrebbe fatto con i soldi? Avrebbe comprato una casa e altri dolci...ma gli amici non si potevano comprare, né una fontana li avrebbe attirati con una calamita.
    Fontana..mi piacerebbe molto, poter dormire altrove, questa sera.
    Prese dalla tasca una piccola caramella di zucchero, la scartò, e la buttò nell'acqua, osservandola scendere lentamente verso il fondo, e sciogliersi.
    Oh..a quanto pare, i miei desideri si sono sciolti! ...
    Si girò verso Kaito, con un sorriso falso, pieno di malinconia. Mimizu era un come un libro sigillato, pieno di segreti ed emozioni, che nessuno era mai riuscito ad aprire. Si chiedeva se Kaito avesse avuto qualcosa di importante da desiderare, ma prima di tutto voleva farlo svegliare.
    Prese un po' d'acqua e gliela lanciò sul viso, alle mani di Mimizu era tiepida, ma oggettivamente quell'acqua era gelata.



    Mimizu Nanabe
    Ufo Romance in the Night Sky

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Mimizu lo aveva portato davanti alla fontana del parco, sedendosi sul bordo di pietra per poi immergere la mano nell'acqua.
    Sì, lo so che buttano delle monetine dentro la fontana, anche se più volte il consiglio ha ribadito che non si potrebbe fare.
    Poi sospirò.
    Comunque sì, so perché lo fanno... Esprimono dei desideri, credendo che questa fontana possa realizzarli...
    Siccome era molto scettico su queste cose aveva adottato un tono di voce abbastanza insofferente, anche se non era dovuto alla domanda del ragazzino. Ma subito dopo venne sommerso da una valanga. Di neve? No... Di sabbia? No... Di parole? Sì, nello specifico una valanga di domande tutte di fila sparate a velocità supersonica, manco fossero dei proietti di una qualche pistola futuristica.
    Ohi, con calma... Non posso rispondere a tutto in così poco tempo... Comunque, come ti ho già detto, non credo in queste cose perciò non so come funziona proprio nello specifico, ma a giudicare dal tipo di monete che ci sono qua dentro disse, sporgendosi un po' oltre al bordo e avvicinando un po' la faccia all'acqua per vedere meglio sul fondo direi che la gente non ha mai buttato qua dentro più di qualche spicciolo, magari il resto del pranzo preso in mensa...
    Stava parlando decisamente tanto però in quel momento gli sembrò una buona cosa.
    Non so chi l'ha deciso ma oramai è così e noi da soli non possiamo farci nulla...
    Sempre molto realista e diretto, non esitò e diede quella secca risposta senza pensare effettivamente al profondo significato che la domanda del suo interlocutore poteva avere. Poi Mimizu scartò una caramella e la gettò nella fontana, molto probabilmente esprimendo anche lui un desiderio, ma come era prevedibile fin dall'inizio la caramella si sciolse di lì a poco, lasciando un amaro sorriso sul suo volto. Kaito stava cercando un modo per tirargli su il morale quando Mimizu gli lanciò un po' della gelida acqua della fontana in faccia, forse per cercare di svegliarlo un po'. Ma non poteva sapere che Kaito odiava queste cose: difatti il ragazzo biondo reagì male, facendo un passo indietro, coprendosi il viso con la mano sinistra e attivando involontariamente il suo potere, rendendo le unghie di quella stessa mano molto lunghe e affilate. In questo modo Mimizu le avrebbe notate di sicuro. Per fortuna si accorse della cosa e si affrettò a farle tornare normali, sperando che in qualche modo non se ne fosse accorto. Rimase poi in silenzio, in attesa di una eventuale reazione da parte del ragazzino.

    Kaito Kirisaki
    Whistle Song

     
    Top
    .
23 replies since 12/6/2015, 22:32   235 views
  Share  
.
Top