The Abnormal and the Huntress: cacciatrice e preda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma
    Galatea rivelò ulteriori dettagli riguardo il demone alle mie spalle: a quanto pare è una creatura indefinita ed indefinibile, sembrava essere già abbastanza grande ed orribile da sola ma a suo parere poteva crescere ulteriormente. Poteva essere quello la causa della mia sfortuna? Senz'altro ci era collegato, forse il rapporto fra lui e la mia anormalità era più forte di quello che pensavo, magari addirittura uno generava l'altro o viceversa.
    Presi un attimo per pensare, poi dondolando sulle gambe posteriori della sedia mi grattai leggermente la nuca.
    Cavolo... non è una notizia molto rassicurante. Quindi mi stai dicendo che una cosa già incontrollabile potrebbe crescere ancora e diventare più instabile? -lo scenario che mi stavo immaginando non era dei migliori, ma era giusto essere realisti e comunque c'erano delle possibilità di ottenerlo il controllo. -Beh dai, potrebbe andare peggio però: on è il caso di disperarsi per questo, in fondo lavorando sodo ho anche io qualche possibilità di ottenere il controllo no? E hai detto che non sembrava avere cattive intenzioni. -cercavo di vedere il lato positivo della cosa: dopo il discorso di Galatea di poco fa non mi sarei arreso tanto facilmente ed ero piuttisto ottimista.
    Come disse lei stessa l'oscurità al suo interno era riuscita a soggiogarla grazie ad un gene particolare, e già di per sè era di aiuto: avevo davanti la prova di quello che diceva prima, che una possibilità di controllo c'era. Forse avrei potuto chiederle di aiutarmi.
    Secondo lei avrei potuto cominciare col rendermi conto di cosa fosse in realtà la mia abilità, in tal modo avrei potuto capire di più anche sul come non subirne inerme gli effetti.
    Smisi di ciondolare e mi avvicinai solo leggermente a lei, facendomi serio di nuovo.
    Insomma volevi avvertirmi di tutto questo prima, adesso capisco la tua reazione che prima mi sembrava esagerata. Già che ci siamo ora posso farti i complimenti per l'escamotage della pistola. -a quel punto mi alzai e mi rivolsi a Fuuta sorridendo- E tu invece cosa pensi?
    Oh io!? No niente... mi dispiace per aver scoperto della tua situazione, lo sai che se hai bisogno di qualcosa non devi esitare a chiedere, ma te lo dico lo stesso...
    Le accarezzai la testa con affetto e risposi.
    Puoi stare tranquilla. Non credo ci sia bisogno di allarmarsi troppo: in fondo si tratta solo di sfortuna e se fino ad ora non è successo granchè potrei riuscire a controllarmi prima che succeda qualcosa di brutto davvero.
    A quel punto si alzò anche lei e mi diede un grande abbraccio, uno così carico di affetto e così forte che quasi faticavo a respirare - Dico davvero, vorrei poterti aiutare per quanto ne sia in grado...
    Lo ammetto, mi aveva sorpreso con quell'assalto improvviso, ma in senso positivo: era da tanto che non mi dimostrava il suo affetto così, ultimamente le sue dimostrazioni erano diventate secchiate d'acqua gelida... strinsi le mie braccia attorno al suo corpo e ricambiai l'abbraccio.
    Tranquilla, fai sempre tanto per me e non serve che ti preoccupi così per questo.
    Ormai la conversazione con Galatea era passata in secondo piano, ma terminato l'abbraccio era tempo ormai di concludere anche quella. Sorrisi a Fuuta, e poi mi girai verso Galatea.
    Grazie di tutto. Dico davvero, senza di te non saprei niente di tutto questo e direi che in questo caso vivere nell'ignoranza non è la migliore delle cose...


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  2. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Finalmente. Finalmente. Era ora. Queste erano le uniche parole che risuonavano nella mente di Galatea in quel momento. Enma aveva deciso di reagire, una volta per tutte. Si era reso conto di poter fare qualcosa e di poter controllare quel mostro o spirito o quello che era. Molto bene, almeno questa volta era riuscita a combinare qualcosa di buono e senza dover per forza ricorrere alle maniere forti, le era bastato parlare e mostrarle che era un ragazzo come lei. Avrebbe dovuto lavorare di più sul suo lato umano, ma forse la parte oscura che era in lei le impediva di mostrare spesso questa sua parte buona e premurosa.

    Enma si complimentò per l'espediente della pistola ma la risposta che ottenne fu "Be grazie, ma non pensare che non ti avrei sparato nel caso si fosse reso necessario", alleggerita da un sorriso che non attenuò l'impressione che sarebbe stata in grado di farlo in ogni caso.
    Ora il ragazzo si era rivolto verso la sorella, Fuuta e i due si abbracciarono.... Per un attimo entrambi si erano dimenticati della presenza di Galatea. Affetto.... Che strana sensazione provava ora... Invidia forse? No, lei ci era abituata ad essere sola... Niente abbracci, niente baci, niente affetto, niente amore. Senza sentimenti era più forte e nessuno avrebbe potuto ferirla facilmente.
    "Tu non sei nata per amare ehehehehe" "Taci bastardo, non ho tempo di ascoltare le tue chiacchiere"
    Galatea si alzò lentamente, mentre aspettava che la scenetta finisse e mentre rimetteva al suo posto il demone che improvvisamente le aveva parlato.
    Forse però non sarebbe stato tanto male avere qualcuno che si preoccupasse per lei.... Ma che pensieri erano? Stupidi ragazzini sentimentali. Serietà e autocontrollo.

    "Bene, direi che ormai la nostra conversazione è finita.... Non devi ringraziarmi, preferirei che altre persone evitassero ciò che ho dovuto patire io perché ho mancato di autocontrollo." Si spostò dall'altro lato del tavolo e tese la mano ad Enma per stringergliela.

    "Mi raccomando, cerca di tenere gli occhi aperti.... Questa città nasconde parecchi segreti, non si sa mai cosa potrebbe sbucare, è meglio che tu entri in sintonia col tuo spirito il prima possibile" Ma quanto poteva essere noiosa? Non aveva mai altro da dire se non qualcosa a proposito di battaglie e lotte e guerre?
    Abbassò lo sguardo.... Poi concluse con un'ultima frase "Mi raccomando stai attento davvero, magari ci rivedremo qua in giro così mi farai sapere come procede il tutto" E dopo aver stretto la sua mano e quella di Fuut si congedò, scendendo al piano di sotto e uscendo dal locale.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma
    Be grazie, ma non pensare che non ti avrei sparato nel caso si fosse reso necessario
    Rimasi quasi impietrito dalla sua risposta ad effetto.
    E questa...? Come dovrei prenderla?
    Al momento dell'abbraccio con Fuuta non ci feci molto caso, ma dalle sue ultime parole ed azioni sembrava quasi non avesse mai visto nulla del genere, o non ne avesse mai preso parte... poteva essere che davvero non avesse mai ricevuto affetto? Beh, spiegherebbe senz'altro il suo caratteraccio... è sempre così fredda e rigida, però le devo molto e le sono riconoscente.
    Come ultimo saluto mi consigliò di stare attento in città, e mi chiese anche di andare a trovarla qualche volta per mostrarle i risultati dei miei allenamenti. No, è vero, in effetti non aveva detto proprio questo ma... l'idea era quella. Non saprei nemmeno dove andare a cercarla ora che ci penso... peccato, cominciava a starmi più simpatica ed era di certo una bellissima ragazza. Mi domando come starebbe in divisa da maid...
    Ma a tirarmi fuori dalle mie fantasie sul nuovo incontro fu Fuuta, che probabilmente con quel carico di capi d'abbigliamento (che non sono i menti delle biglie... e dopo questa posso anche andarmene) che aveva comprato voleva andare subito a casa e prepararli nell'armadio.
    Che strana ragazza... però non era una cattiva persona come ti sembrava all'inizio.
    Come MI sembrava? Ti ricordo che quella che stava frignando per la paura eri tu. -risposi con un sorriso ed un tono provocatorio
    No ti sbagli... stavo mettendo alla prova i tuoi istinti fraterni. A proposito: complimenti, hai superato il test!
    Come si fa a non volerle bene quando tenta di svincolare così?
    Come no! In ogni caso, andiamo a casa ora?
    A casa? No no, fin'ora abbiamo comprato solo cose per me, adesso é il tuo turno.
    Eeeh!? No guarda sono a posto così - Oh andiamo! Credi che non ti conosca? So che gli unici vestiti che hai sono tute da barbone! - Ma... - Ah e poi dobbiamo andare a fare la spesa che nè tu nè io abbiamo più qualcosa da mangiare.
    No la spesa noo! Galatea torna a minacciarmi di morte come prima! -sempre meglio della spesa!-
    Ed alla fine fui completamente soggiogato dalle manie di shopping della mia sorellina... può un uomo conoscere un destino più triste di questo?
    Ritiro quello che ho detto prima... si può eccome.


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico


    FINE

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Narrazione breve ma molto piacevole, in certi frangenti anche molto divertente (e tali frangenti non sono pochi).
    Enma x Galatea diventerà canon? È ancora presto per dirlo, ma non lo si può escludere completamente :shiranui:

    EXP: 17 ad entrambi
    Che bel numero ho scelto, eh?
     
    Top
    .
18 replies since 2/1/2016, 12:59   249 views
  Share  
.
Top