2° Classe, 10° Sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    (Koumori) Enma


    INFORMAZIONI PERSONALI
    Nome: (Koumori) Enma
    Età: 17
    Compleanno: 16/5
    Sesso: Maschio
    Razza: Umano
    Mentalità: Minus
    Gruppo sanguigno: AB+
    Classe: anno II sezione 10^
    Colore dei capelli: Grigio chiaro, tendente al bianco
    Colore degli occhi: Eterocromi, rosso ed azzurro
    Altezza: 1,72
    Peso: 71,5
    Colore preferito: Turchese scuro
    Numero preferito: Lo zero e più in generale i numeri negativi
    Mano dominante: Destra
    Club di appartenenza: Ancora nessuno, ma vorrebbe entrare nel Club della tecnologia o nel Maid cafè
    UTILITIES
    Exp totali: 375
    Trama personale
    Chapter 1: Daily-life arc
    Hakoniwa accademy: look forward to your future and dreams
    Tutto strano
    Tra Idol, Tecnici, Demoni e Maid
    Il Playmaker calcolatore
    Hellish heart
    Un nuovo incontro al Bar/pub
    Double Shadows
    Nuovi incontri e vecchie conoscenze
    L'ebrezza dell'ira resta in corpo per sempre
    Un inizio a testa in giù

    Chapter 2: Fight the Eaters arc
    The abnormal and the huntress: cacciatore e preda
    The Eater and the meal: Enma soul-burger
    A... "damsel" in this-dress
    New colleagues (Fuuta)
    Yet another companion (Fuuta)
    [UN]Lucky encounter [Oneshot]
    Allenamenti speciali per persone speciali
    Frankenstein and the fox (Toshi)
    Appuntamento con la sfortuna
    Don't take her away... don't leave me

    Ruolate, scontri, quest, eventi o lavori (atemporali)
    [Lavoro] Le formiche! (Fuuta)
    [Scontro] La furia..?
    [Contest] C'era una volta... un conte(st)
    [Contest] Dead Man Walking: #Zombienation
    [Contest]A Christmas carol: Santa's backup
    Sfida: Tetrascontro


    Oneshots Friday 17th
    One Day at Enma's (Parte I)
    One Day at Enma's (Parte II)
    One Day at Enma's (Parte III)

    Scheda PNG
    ABILITA'
    Specialità: Ha una grande forza di volontà, e anche se ha la tendenza a rinunciare e a cedere alla sua malasorte riesce sempre a rialzarsi e a vivere nella speranza di riuscire a liberarsi di questa sua maledizione.
    Possiede, dalla nascita, una capacità di rigenerazione piuttosto fuori dal comune.

    Anormalità
    Double Whammy [MINUS] [Contromanzia]
    [+10 punti INTELLIGENZA]
    L'anormalità assorbe costantemente la fortuna di Enma, per poi trasformarla in energia negativa che si riverserà tutta sullo stesso utilizzatore, rendendolo quindi sfortunatissimo. Mentre per ora il vero potere dell'anormalità resta latente, quando il portatore entra in un certo stato d'animo o si cerca di vedere all'interno della sua anima/mente, la sua immensa sfortuna e la sua natura negativa e perversa prendono forma e si palesano, mostrandosi come una figura mostruosa alle spalle del medesimo (visibile solo agli interessati e solo dalla vita in su) avente sembianze di una terrificante creatura incorporea completamente oscura alta 2m (un riferimento all'immagine potrebbe essere il Real Eater di Shiranui), incutendo un incontenibile timore in Normali, Speciali e ad alti livelli perfino negli Anormali più deboli anche solo standogli vicino.
    [Attivare la creatura non costa Carte]

    Sviluppo 1 [Rotten luck] (debuff) (45/45)
    La fortuna assorbita e rielaborata può finalmente essere trasformata liberamente in energia negativa per poi essere proiettata all'esterno come un'aura in un'area circolare con diametro regolabile (con al centro il portatore) da 1mm a 15m. Le persone all'interno di quest'area diventano più sfortunate e tristi (debuff: per ogni 5 punti Animo che l'avversario ha in meno rispetto al suo valore originale, finchè si trova dentro quest'area perderà 5 punti a Forza e Riflessi).
    [È attivabile e disattivabile a piacimento; attivarlo costa 1Joker mentre disattivarlo sarà contata come azione gratuita]

    Sviluppo 2 [Infamed craftsman] (active) (60/60)
    Manipolando le energie negative Enma può dirigerle in un determinato punto, convogliarle e poi darle la forma di un'arma qualsiasi, non da fuoco, di colore blu notte. Tale oggetto avrà caratteristiche più o meno potenti in relazione a quanto sono negativi i suoi pensieri in quel momento, e in aggiunta la personalità di qualsiasi persona toccata da questo degenererà sempre di più fino a diventare più triste, cupa e negativa per un turno (debuff: -5 punti Animo ogni volta che colpisce).
    Ha un utilizzo limitato per due armi alla volta, che devono rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore, altrimenti si dissiperanno nel nulla.

    Sviluppo 3 [Shadow doppelganger] (upgrade) (80/80)
    La creatura incorporea raggiunge ora i 5m di altezza, con braccia che raggiungono i 2m dall'utilizzatore. Il contatto con questa creatura annulla per 2 turni le Abilità (non Anormalità) proprie di chi l'ha toccata, causando inoltre leggeri impedimenti psicofisici come debolezza e spossatezza (debuff: -10 Animo ogni volta che va a segno; vengono ripristinati dopo un turno).
    Sottosviluppo 1 [Nightmare beast] (upgrade) (25/25)
    La creatura ora assume caratteri orribili (occhi rosso sangue, unghie più aguzze ecc...) e raggiunge gli 8m di altezza (con le braccia che ora raggiungono i 3m). La rappresentazione sarà ora in grado di passare dallo stadio meta-fisico a quello solido senza problemi, potendo quindi toccare e afferrare oggetti o persone liberamente.
    Sottosviluppo 2 [Horror companion] (upgrade/buff) (25/25)
    Ora la creatura diventa decisamente infernale, con corna, coda ed ali da diavolo, alta fino a 12m (braccia lunghe 4m). Tali sinistre ed oscure caratteristiche vengono trasmessi anche all'utilizzatore non appena viene attivato questo stadio dell'Anormalità: il suo braccio destro verrà ricoperto di oscurità dal gomito alla mano, le dita diventeranno più appuntite, i capelli neri, ali, coda e corna nere spunteranno sul suo corpo.
    Il raggiungimento di questo stadio dell'anormalità, oltre ai cambiamenti fisici, comporterà un aumento delle capacità fisiche: Enma otterrà quindi una maggiore forza, velocità, resistenza ed agilità fino allo scioglimento della tecnica. Horror companion dura 3 turni, con un minimo di 1 turno di riposo fra un utilizzo e l'altro, nel quale avvertirà una leggera spossatezza.
    Bonus
    Forza: +10
    Velocità: +10
    Resistenza: +10
    Riflessi: +10

    Sviluppo 4 [Dreadful experience] (debuff) (0/105)
    La manipolazione della cattiva sorte e del deterioramento arriva a tal punto da permettere all'utilizzatore di controllare la propria sfortuna per annullare completamente qualsiasi effetto di qualsiasi anormalità, purché gli oggetti, le persone o le parti di questi colpite da un'Anormalità vengano in contatto diretto col braccio destro o con la bestia in questione. È una tecnica mirata all'annullamento dell'effetto dell'anormalità, non all'annientamento dell'abilità in sé, dunque presenta delle limitazioni.
    (Esempio: se l'effetto dell'Anormalità nemica crea palle di fuoco il contatto con esse le fa dissolvere nel nulla fino ad una nuova attivazione, se è un effetto continuo come aumento delle capacità fisiche o altro che non ha bisogno di attivazione ma è sempre attiva, viene bloccata fino a che il contatto fisico con la creatura o il braccio non viene meno, e quando questo viene meno resterà sigillata per un turno).


    png



    Ultimate Code Imprint [MINUS] [Suprema] (105/105)

    Grazie a questo potere la mente di Enma diventa più come un super computer in grado di leggere la realtà come un codice binario, ed attraverso delle schede olografiche può compiere delle azioni per modificare il suo aspetto (e NON quello degli altri, questo punto verrà trattato in seguito) o per collegarsi ad altri dispositivi elettronici per hackerarli oppure addirittura ad Internet, salvando i dati dove necessario in un Database.
    Gli effetti utili al combattimento invece divengono attivi all'attivazione vera e propria dell'anormalità: viene materializzato un cubo di grandezza 15m3 (Network Virtualization Field o NVF) con al centro Enma: dovrà spendere 1Joker per attivarlo, e chi si trova compreso in quello spazio verrà catapultato in una dimensione che riproduce esattamente il mondo reale, con il particolare di essere gli unici ad abitarla e che questa nuova realtà sarà meramente una riproduzione tangibile di codici informatici. All'interno di questo universo-tasca tutto viene processato dalla mente di Enma, avanzando quindi a velocità molto superiore a quella normale, e tramite le stesse schede di prima Enma può immettere dei codici in quella realtà potendo quindi modificarla a piacimento entro certi limiti.
    Qualsiasi modifica alla grafica, texture, e dati meramente scenici è permesso (dato che saranno solo cambiamenti di immagine o comunque qualsiasi modifica che non intacca assolutamente le interazioni degli altri pg), ma svanirà immediatamente con l'annullamento del potere; le modifiche sostanziali però fanno parte della sfera dell'hacking: parallelamente a come nella realtà poteva hackerare i dispositivi informatici, all'interno di questa realtà virtuale (che funziona come la matrice di un computer) Enma può inviare dei malwares agli avversari, intralciandoli oppure indebolendoli (toglierà dalle Carte dell'avversario una Difesa), e può attivare un sistema di lock-on su altre persone, o scrivere il codice di qualsiasi cosa e riprodurla, ma se si tratta di oggetti fisici manterranno solo l'immagine senza possedere alcuna massa, rimanendo di fatto solo immagini o illusioni. [Costi: debuff su altri: 1Attacco; buff su sè stesso: 1Difesa]. Oltre che utilizzarle con effetti negativi per gli avversari, può dare effetti positivi a sè stesso o ai suoi alleati come anche a determinati oggetti, ma in entrambi i casi queste hack devono essere preparate, richiedendo quindi da 1 a 3 turni (in cui verrà speso 1Attacco ad ogni turno) per poi essere inviati al nemico quello successivo, e dureranno lo stesso numero di turni che sarà stato speso per scriverle. Possono essere create una sola alla volta, ma anche se possono essercene di più attive in contemporanea un unico pg non può subirne più di una contemporaneamente.
    Se l'anormalità viene terminata tutto torna alla normalità, i cambiamenti attuati in quella realtà vengono annullati e i personaggi tornano al mondo normale, scoprendo che in realtà lì sono passati pochi istanti. Può essere disattivata sia volontariamente da Enma sia se qualche altro potere la neutralizza.

    Sviluppo 1 [Check-up_interface.exe] (35/45)
    Viene aperta una schermata a parte nella quale compare un'interfaccia di analisi contenente lo status fisico e mentale, mostrando le variazioni e le cause di queste mutazioni di qualsiasi "statistica" dell'ultimo turno e persino il livello raggiunto dell'anormalità di tutte le persone all'interno dell'NVF. In pratica permette una quasi completa scansione della scheda dell'avversario, e del loro status mentale e di salute attuale. Tali dati verranno poi conservati nel Database
    Dopo l'analisi dei dati dell'avversario verranno mostrati i dati tecnici ed anagrafici, oltre al numero (solo il numero) delle anormalità e degli sviluppi. Il background ed i poteri degli sviluppi (a meno che non vengano analizzati nella loro esecuzione, nel qual caso verranno salvati istantaneamente) saranno completamente oscurati, per ovvi motivi. Inoltre, una volta rilevato il numero di anormalità e di sviluppi per ognuna, cataloga i possessori proprio in base a questi utilizzando dei codici alfanumerici.
    Non fa parte della meccanica dell'Hacking.

    Sviluppo 2 [Decode add-on] (active) (0/60)
    Aggiunge due nuove funzioni all'anormalità, quali Download e Plug-in. Tramite la prima, una volta subito un attacco avversario è possibile scaricarne le informazioni (che richiede 1Difesa ed 1 turno, in cui i dati scaricati vengono analizzati nel dettaglio). Possono essere conservati al massimo tre attacchi contemporaneamente in questo modo; La funzione di Plug-in invece permette un adattamento dei file scaricati col Download e la successiva installazione dei firewall specifici in modo da dimezzare il danno subito da essi (l'installazione è istantanea ed avviene in automatico il turno successivo all'attivazione del Download).
    >_Fa parte della meccanica Hacking.

    Sviluppo 3 [Save_slot/Load_file] (active/auto) (0/80)
    Nel momento stesso in cui viene attivata l'anormalità, viene copiata e salvata l'esatta sequenza di codici presente nel campo, per poi essere inviata in un cloud virtuale dove verrà conservata fino alla disattivazione. In un qualsiasi momento è possibile spendere 1Joker per far tornare tutto, nell'esatta posizione di com'era al tempo del salvataggio dei dati (eventuali ferite fisiche o mentali, danni alle circostanze o addirittura morti possono essere completamente cancellate e riportate a com'era durante il salvataggio sia per Enma che per chiunque altro si trovasse all'interno del campo; solo i ricordi di ciò che è successo durante la permanenza del field vengono mantenuti). Inoltre, gli Slot per i salvataggi disponibili sono 3, per cui è possibile scegliere in quale preciso momento far tornare tutto, ma salvandone un quarto uno degli altri 3 dovrà essere sovrascritto.
    Nel momento in cui questo sviluppo viene corrotto Enma è in grado di selezionare delle intere sezioni di spazio, in qualsiasi forma e grandezza e comprendenti qualsiasi tipo di materia, purchè non selezioni anche un essere vivente o un altro pg, e tagliarla completamente lasciando al suo posto uno spazio vuoto. Può salvare in questo modo solo 3 "chunk" di spazio, che possono poi essere riportati nella realtà di quel mondo in qualsiasi punto tranne che in uno spazio già occupato da un altro pg.
    >_Fa parte della meccanica dell'Hacking.
    [Il salvataggio del primo Slot è gratuito, per salvarne altri si dovrà spendere 1Joker]
    Sottosviluppo 1 [GliTCh_Me//PupPEt] (active/passive) (0/25)
    Enma può entrare a piacimento nello stato di glitch, che di norma si mostrerebbe solo in casi particolari: in questo caso non perde conoscenza ma non guadagna nemmeno i bonus derivanti da essa; solo così può sfruttare le anomalie della realtà a suo favore: in questo stato può, copiare il codice di al massimo un personaggio all'interno dell'NVF per poi riprodurlo, corrotto esattamente come lui, e crearne così una copia; questa viene poi controllata come una marionetta da dei fili che partono dalle dita di Enma e vanno a finire nella schiena del nuovo "pupazzo". Questa manterrà prestanza fisica e solo il primo stadio dell'anormalità dell'originale (se presente, e comunque indebolito di 2/3), ma sarà completamente assoggettata al volere dell'utilizzatore. Una volta sconfitta la copia svanirà nel nulla, e non se ne potrà creare un'altra prima di 3 turni.
    Le statistiche di questo Pupazzo saranno la metà di quelle del personaggio originale.
    Non fa parte della meccanica dell'Hacking.
    Sottosviluppo 2 [eRr0R!1!] (active) (0/25)
    Sempre attraverso le schede olografiche concessegli dall'anormalità, Enma è in grado di scrivere il codice di un qualsiasi oggetto per ricrearlo esattamente, ma essendo solo codici diventati tangibili avranno un peso completamente nullo finché sono nelle sue mani, mantenendo comunque le loro caratteristiche originarie. L'oggetto così creato avrà un'immagine corrotta, proprio come fosse un errore di programmazione.
    Quando Enma è nello stato di glitch anche questo sviluppo ne risente: al posto di oggetti ora possono essere materializzati fino a 4 "satelliti" di forma variabile (devo ancora decidere lol), al costo di 1 Attacco al momento della creazione, in grado di sparare un raggio in codice binario contro gli avversari. Questo raggio agisce in modo violento direttamente sul codice del pg, arrecando quindi dolore ma senza alcun effetto sul loro corpo (mentre invece sarà in grado di distruggere il terreno o comunque gli oggetti inanimati).
    >_Fa parte della meccanica dell'Hacking.
    BACKGROUND
    Data la sua opprimente cattiva sorte Enma veniva sempre denigrato da tutti: già in fasce cominciava a dare segni di questa sua particolarità, che a lungo andare cominciò ad avere effetti anche su chi gli stava vicino. Alla tenera età di solo un anno venne abbandonato dai genitori in un orfanotrofio di suore cattoliche: il "Kawatori orphanage". In quel luogo passò ben sette anni della sua vita. Era un luogo orribile, dove le suore invece di accudire amorevolmente quei bambini li costringevano a lavorare, sia per ricavarne un guadagno sia per godere delle loro fatiche e sofferenze,e al minimo sgarro alle regole si veniva torturati anche per ore, e quelle vecchie non perdevano occasione di vedere in qualsiasi loro comportamento un segno di ribellione per poi fargli passare le peggiori pene, e nessuno poteva fare nulla per impedirlo o gli sarebbe stato proibito il cibo per giorni interi.
    Un giorno decisero tutti insieme che era ora di scappare, ed i bambini si organizzarono per rovesciare la tirannia delle donne che in realtà gli sfruttavano facendogli fare lavori pesanti ed umilianti e riuscirono a fuggire. Enma prese tutto ciò che aveva (qualche vestito ed uno zainetto, non gli era consentito tenere altro) e scappò da quel posto maledetto, non potendone più di venire costantemente etichettato come una maledizione e di venire torturato anche per nulla a volte, vivendo di quello che riusciva a trovare per le strade, nei boschi o addirittura nella spazzatura, alla continua ricerca di una famiglia che non lo allontanasse come già successo in passato.
    Passò così ben tre interminabili anni, vivendo di stenti e sacrifici, fino a quando una signora, Koumori Reina, madre della sua coetanea Koumori Fuuta, lo trovò e riuscì a vedere oltre la sua sfortuna opprimente e lo prese sotto la sua ala protettiva, provvedendo a rimediare alle mancanze subite in orfanotrofio e dai suoi genitori, trattandolo come un figlio vero e dandogli tutto l'affetto possibile.
    All'età di 16 anni venne inviato nell'Hakoniwa Gakuen, già scuola della sorellina, come studente trasferito, nella speranza che gli potesse offrire una buona formazione e degli amici, trovando magari qualche compagno di sventure.
    DESCRIZIONE PSICO-FISICA
    Aspetto: Fisicamente appare come un normale adolescente ancora in via di sviluppo: snello con una muscolatura appena accennata dato che non si é mai allenato in palestre o simili, spalle piuttosto larghe e una vita stretta. Ha capelli di un grigio molto tenue, pare quasi un bianco sporco, lunghi fino a prima delle spalle, lasciati spettinati e terminanti con un disordinato ciuffetto in avanti sulla fronte.
    Gli occhi sono eterocromi: destro azzurro e sinistro rosso.
    È di carnagione albina, ha occhi non molto grandi dal taglio netto e un naso piccolo come la bocca, con un mento appuntito, un viso con lineamenti non troppo decisi ed un sorriso disturbato che sfoggia sopratutto quando si gode pienamente una determinata situazione e che spesso allontana gli altri i volontariamente.
    Veste sempre con una maglietta a maniche corte nera coperta dalla felpa, bianca a righe nere lungo gli arti, a maniche lunghe che arriva fino alla vita e comprendente sempre un cappuccio (talvolta la felpa è nera e sul cappuccio presenta della pelliccia ai bordi) lasciata aperta sul davanti, dei pantaloni sempre dello stesso colore della felpa lunghi. È quasi sempre visto con un lecca-lecca in bocca, a parere suo lo aiuta a concentrarsi meglio (in realtà va matto del loro sapore dolce e zuccherato alla fragola o panna e fa sempre in modo di averne una scorta enorme sempre con sè nelle grandi e molteplici tasche interne della felpa).
    Mentalità: È molto gentile e premuroso verso gli altri: ama dimostrarsi disponibile nei loro confronti senza dover necessariamente ricevere nulla in cambio. Purtroppo per lui la sua sfortuna tende ad allontanare le altre persone da lui, fattore che durante il periodo in cui visse per strada lo rese via via sempre più solo. A causa del suo passato quindi è inizialmente molto restio ai rapporti interpersonali, convinto che la gente prima o poi lo lascerà sempre da solo, a meno che questi non gli dimostrino il contrario, e può risultare piuttosto difficile da approcciare se non si concede lui in un primo momento.
    Ad un primo impatto può sembrare freddo e indolente oppure maldestro e pasticcione, ma in realtà tiene molto alle persone a lui care, specialmente alla sorella acquisita, e conoscendo qualcuno a fondo lentamente si sblocca rivelando la sua natura rilassata e molto tollerante (anche se comunque quando stuzzicato può risultare arrogante o insolente).
    La maggior parte delle volte è convinto di poter sfuggire ai suoi problemi con i sorrisi, e per questo può essere visto ridere molto, o altre volte deprimersi per le solite gag negative, finendo col dare la colpa alla sua sfortuna opprimente.
    Preferisce di gran lunga risolvere le questioni scottanti a parole: non è molto allenato al combattimento (ma non è nemmeno troppo scarso) ed evitarne uno per lui è sempre la scelta migliore. Ma in ogni caso farebbe di tutto per proteggere sua sorella Fuuta: le vuole un bene dell'anima e non oserebbe nemmeno pensare che le possa succedere qualcosa di brutto e di non essere in grado di proteggerla, non se lo perdonerebbe mai come non perdonerebbe nessuno che dovesse tentare di farle del male. A detta sua sarebbe benissimo capace di risalire l'intero Inferno pur di poterla salvare.
    Nonostante tutto conserva ancora la sua mentalità depravata da Minus: infatti una volta che assiste a scene crude, violente o si sta godendo fino in fondo uno scontro mostra il suo lato perverso, quello che ama gli spargimenti di sangue, infliggere pene e dolore agli altri ed i combattimenti cruenti.
    Adora i dolci (in particolare i lecca-lecca alla fragola ed alla panna, di cui ne tiene sempre una scorta enorme, portandone quasi sempre uno in bocca), i robot giganti, le pause di ogni genere ed ha un incredibile debole per le ragazze vestite da cameriere francesi... ed oltre a Fuuta si dimostra molto protettivo nei confronti dei bambini: avendo passato la sua infanzia circondato da loro ha sviluppato un'empatia particolarmente forte con gli orfani, riuscendo a capirli nei loro problemi più disparati e a giocarci tranquillamente.
    coded by ¬SasoRi



    STATISTICHE
    >Forza: 20 - N/B
    > Velocità: 30 - N/A
    > Intelletto: 40 (30+10) - N/S
    > Riflessi: 50 - N/S
    > Resistenza: 45 - N/S
    > Animo: 107 (105+2) - A/A
    > Mente: +2 Positiva

    > Abilità Passive: +2 punti ANIMO qui.

    CARTA FICTION
    > Carta Double Whammy: Dal corpo di Enma verrà generato un enorme vortice di energia nera, e tutta la sfortuna accumulata insieme alle sue Cariche verrà rilasciata su tutto il campo di battaglia, annullando istantaneamente ogni Anormalità attiva degli avversari fino a quel momento.
    Costo per l'attivazione: 8

    Carta Ultimate Code Imprint: Benché versatile, quest'anormalità è estremamente instabile data la natura stessa della sua origine: infatti se vengono attivati 3 effetti di Hacking (viene precisato quali sviluppi ne fanno parte e quali no) nella role ed Enma raggiunge il minimo di Cariche necessarie ad utilizzare questa Carta Fiction mentre il potere è attivo, allora non avrà altra scelta se non attivarla. Si verificherà così un errore nella programmazione di quella realtà che infetterà l'utilizzatore, trasformandolo in una versione instabile di sè, corrotta e fuori controllo, dalla quale può essere fatto tornare indietro solo facendo passare 5 turni o con un forte shock emotivo.
    L'effetto vero e proprio di questa Carta Fiction ridà ad Enma un numero di Carte Joker pari al numero di Cariche spese per attivarla, che però costituiranno un Extra: rimarranno tra le sue carte anche nei turni successivi, finchè non le utilizza, e pertanto non andranno mai a finire nelle Cariche (anche perchè sennò andremmo in un loop in cui ha carte infinite, altro che Yugi).
    Costo per l'attivazione: 12




    wXGLPEf
    Enma

    Testo qui.


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Cariche:
    Equipaggiamento: //
    A - A - D - D - J : Carte Usate
    Sano :Status Fisico


    CODICE
    <div style="font-family:verdana; line-height:110%; font-size:10pt; width: 620px; letter-spacing:-1px; background: #f2ece4; border:5px solid #2b2a28; border-radius:5px"><div style="display:block; background:#84817d; height: 45px; padding: 3px; line-height:100%" align="center">[IMG=wXGLPEf]http://i.imgur.com/wXGLPEf.png[/IMG]</div><table cellspacing=0 cellpadding=0">

    <tr>
    <td><div style="padding: 10px; width:350px; height:260px; overflow: auto; color:#f2ece4; background: rgb(155,151,147); margin: 15px 5px 5px 5px;font-size:10pt"><div align="justify"><b><i>[color=black]Enma[/color]</i></b>

    Testo qui.

    </div></div></td>
    <td><div style="height: 265px; width: 205px; padding: 10px"><div style="margin:18px 10px 0; background:url(http://image.forumcommunity.it/1/0/2/6/2/3/8/1/1451773839.png); width:200px; height:260px"> </div></div></td>
    </tr>

    </table>
    <div style="display:block; background:#84817d; color:#f2ece4; height: 25px; padding:7px; border-bottom: 5px solid #2b2a28"><div style="float:right; color:#f2ece4; font-family: courier; font-size:22pt; margin: 8px 20px 0px 40px; width:35%" align="center">[URL=http://medaka.box.gdr.forumcommunity.net/?t=58052616] [size=4]>>>[/size]SCHEDA[/URL]</div><div align="center"><i><b>[size=4]Legenda:[/size]</b></i>
    [size=2]Narrato, [color=blue]<i><b>Parlato</b></i>[/color], <u><i><b>Pensato</b></i></u>, [color=orange]<i>Parlato altrui</i>[/color], <i>[color=purple]Parlato Fuuta[/color]</i>[/size]</div></div>
    <table cellspacing=0 cellpadding=0">

    <tr>
    <td><div style="font-family:verdana; line-height:110%; font-size:10pt; width: 300px; height:50px; letter-spacing:-1px; padding:5px; color:#583B7E;float:left">[color=black]Cariche[/color]:
    [color=black]Equipaggiamento:[/color] //</div></td>
    <td><div style="font-family:verdana; line-height:110%; font-size:10pt; width: 300px; height:50px; letter-spacing:-1px; padding:5px; color:#583B7E" align="right">A - A - D - D - J [color=black]: Carte Usate[/color]
    Sano [color=black]:Status Fisico[/color]</div></td>
    </tr></table></div>


    Edited by ¬SasoRi - 29/3/2020, 14:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status

    Log esperienza e ruolate


    Ruolate narrative
    Hakoniwa accademy: look forward to your future and dreams [Enma - Kuro - Goro] (18 exp)
    Tutto strano [Tam - Enma] (sospesa) (5 exp)
    The abnormal and the huntress: cacciatore e preda [Galatea - Enma /Fuuta] (17 exp)
    The Eater and the meal: Enma soul-burger [Ennma - Galatea] (16 exp)
    Tra Idol, Tecnici, Demoni e Maid [Tatsuya/Junichiru - Akemi - Enma/Fuuta - Haiiro] (in corso)
    Il Playmaker calcolatore [Tetsuya - Enma/Fuuta] (16 exp)
    Hellish heart [Enma - Soul] (16 exp)
    A... "damsel" in this-dress [Enma - Goro] (18 exp)
    Un nuovo incontro al Bar/pub [Enma - Celiene] (15 exp)
    New colleagues [Fuuta] (17 exp)
    Allenamenti speciali per persone speciali [Enma - Galatea] (17 exp)
    Frankenstein and the fox [Bonnie - Toshi] (16 exp)
    Double Shadows [Haiiro - Enma] (19 exp)
    Nuovi incontri e vecchie conoscenze [Goro - Soul -Tatsuya/Alice - Enma] (in corso)
    Oneshot: [UN]Lucky encounter [Enma - Ryuji] (13 exp)
    Appuntamento con la sfortuna [Enma - Galatea] (16 exp)
    L'ebrezza dell'ira resta in corpo per sempre [Goro - Tatsuya - Enma] (in corso)
    Don't take her away... don't leave me [Enma - Fuuta -
    Galatea - Ryuji - Foxy] (in corso)
    Un inizio a testa in giù [Mei - Galatea - Enma] (in corso)
    Oneshot: Yet another companion [Fuuta - Kotetsu - Cherry] (13 exp)
    Lavori, scontri, quest e chi più ne ha più ne metta
    [Scontro] La furia..? [Enma - Haiiro - Tatsuya - Goro - Kagari - Zeshin - Kuro/Miuna] (20 exp)
    [Lavoro] Le formiche! [Tatsuya - Saeko - Fuuta] (11 exp)
    Oneshot: One day at Enma's (Parte I) [Enma - Fuuta] (13 exp)
    Oneshot: One Day at Enma's (Parte II) [Enma - Shirou] (12 exp)
    [Contest] C'era una volta... [Enma - Fuuta] (15 exp)
    [Contest] Dead Man Walking [Enma - Fuuta] (15 exp)
    [Contest]A Christmas carol: Santa's backup [Enma - Fuuta] (15exp)
    Sfida: Tetrascontro [Enma - Haiiro - Goro - Galatea] (in corso)
    Oneshot: One Day at Enma's (Parte III) [Enma - Fuuta] (14 exp)
    Altro
    Creazione scheda: 8 exp
    Calendario dell'Avvento: 20 exp


    Edited by Darkdesire.em - 26/5/2019, 14:42
     
    Top
    .
1 replies since 11/9/2015, 21:53   1912 views
  Share  
.
Top