[CONCLUSA] Frankenstein and the Fox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eccomi arrivata finalmente. Già sapevo che questo posto sarebbe stato inquietante però... Mio dio.... Questo tizio manca proprio di buongusto. A prima vista sembra si tratti di un edificio in decadimento. Il recinto ovviamente non è un problema per me.... Ma diamine, non esistono fiori ne piante in questo luogo. Avrebbe potuto per lo meno rimetterlo un po'in sesto prima del mio arrivo. Ma poco importa, infine dobbiamo solamente parlare di affari. Anche se non fa una bella figura con questa presentazione.
    Avanzo con passo calmo e deciso, la zona sembra deserta. In poco tempo mi ritrovo davanti al recinto che circonda il giardino dell'edificio e con un agile balzo salto dall'altra parte. Atterro con grazia e delicatezza, non ci tengo a sporcarmi gli stivali con dell'eventuale fango. Mi guardo intorno non appena rialzo lo sguardo. Le mie orecchie non percepiscono nulla. E'tutto immerso nel silenzio più totale. Procedo per il giardino. A breve si renderà necessario utilizzare il mio potere, l'effetto sorpresa renderà sicuramente migliore l'apparizione di una figura meravigliosa e sensuale come me.
    Le mie orecchie sono in ascolto, sento alcuni rumori provenire dall'interno dell'edificio. Probabilmente qualche bambino dell'orfanotrofio. O almeno, la scritta in decadenza all'ingresso diceva proprio orfanotrofio. Magari ci sarà ancora qualche membro del personale che continua a vivere all'interno di questo edificio. Tutto è possibile, quest'uomo è molto strano. Non mi stupirebbe se avesse trasformato tutti quanti in zombie per poter svolgere i suoi esperimenti su di loro. In ogni caso non mi interessa di queste persone.

    Attivo il potere del Kitsunebi, sento il calore diffondersi nel mio corpo. E'una sensazione piacevole, come se venissi attraversata da un brivido dalla testa ai piedi. Il mio corpo si dissolve, come se mi stessi sciogliendo. Emetto fiamme azzurre e mi divido in numerose particelle di fuochi fatui. Ora posso spostarmi volando. E'una sensazione meravigliosa! Non potrei mai sentirmi più libera di così.... Volo, verso l'alto dell'edificio, impossibile da catturare, impossibile da imprigionare. Come se nulla fosse in grado di portarmi via questo momento di libertà. Trovo una fessura nell'edificio malandato e la attraverso. Sono entrata. Supero rapidamente una stanza dopo l'altra, perché so benissimo dove devo andare. Attraverso un corridoio. A quanto pare ci sono ancora dei bambini... Però hanno qualcosa di strano, è come se non percepissi emozioni tipiche di un essere umano normale o di un anormale (o minus). Nutrendomi di questo posso riconoscerne l'autenticità e la potenza.... Ma qualcosa mi dice che queste creature non sono per niente umane...
    Un'altra stanza. Scendo verso i sotterranei. Ecco un'altra persona.... Una donna adulta questa volta... Di nuovo quella sensazione di prima.

    Ecco i sotterranei. Il mio corpo si ricompone, ritorno ad essere la volpe sexy di sempre. Mi aggiusto la gonna del vestito e risistemo il pugnale nella custodia sulla gamba sinistra, a livello della coscia. So benissimo che è troppo evidente per essere un'arma segreta, ma ha il suo fascino. La sensualità viene prima di tutto, sempre. Ma da quanto vedo questo tizio non la pensa in questo modo.... Tanto peggio per lui.
    Cammino per il corridoio diretta alla sua stanza. La porta ovviamente è chiusa. Sospiro lievemente, in modo che lui non possa sentire. Attivo di nuovo il potere del Kitsunebi, trasformandomi in fiamme azzurre. In questo modo riesco a passare sotto la porta. Sento alcuni lievi rumori di fogli. Probabilmente sta facendo i suoi vari esperimenti o studiando qualcosa, come al solito.

    Mi sposto nella parte alta della stanza, il tizio è girato di schiena, su una sedia girevole. Il che fa molto film sui boss mafiosi, chissà se quando si sarà voltato avrà sulle ginocchia un gatto che inizierà a soffiare inviperito verso di me. In quel caso devo ricordarmi di far fuori il felino prima che rompa troppo le scatole. In ogni caso dovrò materializzarmi a breve per parlargli. Controllo la stanza ancora una volta. Non sento rumori strani, né vedo oggetti pericolosi. A quanto pare non ha preparato trappole. Tanto meglio, non sono qui per combattere ma per discutere pacificamente.

    Il mio corpo si ricompone. La sensazione di libertà finisce di nuovo, purtroppo. Il tizio sta facendo cose strane.... Si.... Avvita la testa? Per tutti i fuochi di volpe... Che persona orripilante... Non ha davvero il minimo senso del gusto. Ma poco importa, a me serve che sia intelligente, l'aspetto mi interessa poco o nulla. Quest'orfanotrofio potrebbe essere una base meravigliosa per rifondare il mio popolo. Sfortunatamente non ho i poteri di Akane-sama, non posso creare individui come faceva lei... Ma quest'uomo ed il suo laboratorio potrebbero aiutarmi a farlo.
    Mentre penso a tutto ciò, mi ritrovo materializzata su una sedia, di fronte alla scrivania. Accavallo la gamba sinistra sulla destra, lasciando intravedere l'arma e.... Parte della coscia nuda. Incrocio le braccia dietro la testa ed emetto due colpi di tosse "Ehm ehm!".
    Mentre lo scienziato pazzo si volta verso di me continuo "Penso che noi due avremo parecchie cose di cui discutere, mio caro e folle scienziato...".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    Kawatori ToshiLink Scheda
    Ombra. Silenzio. Solitudine. Montagne di fogli di carta accatastati qua e là, sparse per il laboratorio, tanto da rendere difficile il camminare senza incappare in una di queste. La verità è che era tutto in perfetto orine: le pile di fogli erano impilate con precisione chirurgica e si incastravano sul pavimento senza scomporsi.
    Anche i miei strumenti erano ordinatamente riposti sulla mia scrivania, sulla quale stavo ripiegato sulla mia sedia girevole ergonomica, un comfort del quale ormai non posso decisamente fare a meno. Seduto con la sedia al contrario, quindi con testa e braccia appoggiate allo schienale che era rivolto in avanti, mi apprestavo a studiare un metodo alternativo per far sì che le mie opere risultassero più longeve, generalmente non duravano per più di qualche anno, con un'unica eccezione molto particolare... ma non è il momento di dilungarsi troppo.
    No. Così non va bene. - mi ripetevo per l'ennesima volta, giocando con la matita che avevo in bocca dalla parte della gomma. Stracciai il foglio e lo gettai nel cestino, per poi prenderne un altro e ricominciare a testare la teoria.
    Al solito, quando qualcosa mi sembrava complicato, mi stringevo l'enorme vite che mi trapassava la testa, un prodigio della scienza considerando che con un oggetto del genere nel cranio riuscivo ancora a muovermi. Mi compiaccio di me stesso.
    Ma ecco che nel mezzo di un bilanciamento chimico udì un suono, come di fiamme che si dissipavano, e posso dirlo con certezza visto che ci sento ancora bene, fin troppo bene direbbe qualcuno. Ma comunque un suono simile lo si sente anche qui nel piano più basso, e da quel che ricordavo nessuna delle mie creazioni sapeva controllare le fiamme, più che altro perchè la maggior parte di loro le teme.
    Visite? Non aspettavo nessuno... meglio fare dei preparativi... - e dopo aver armeggiato con qualche provetta ed una caraffa mi rimisi seduto a scrivere a matita. Misi una mano nella tasca del camice, tirai fuori una sigaretta e la accesi col fuoco del fornello che avevo di fianco, per poi tirare su profondamente.
    La parte più complessa delle mie ricerche? Direi sicuramente questa: quella teorica. Oltre ad essere la più complessa è anche la più noiosa, mi reputo più un uomo d'azione, dove con azione si intende che il mio soggetto sta fermo mentre io lo viviseziono. Ovviamente. Si impara più con la pratica che con la teoria, purtroppo ciò non si applica se più che imparare bisogna creare, allora bisogna far sì che tutto combaci, o il minimo errore di calcolo nelle formule chimiche potrebbe portare al fallimento. Non contemplato. Altro giro di vite.
    Poi nuovamente quel suono. Cercai di ignorarlo e di concentrarmi sui miei studi, preferisco non essere interrotto, e se avesse avuto bisogno sarebbe venuto da me. -Chissà quanto sarà alto? E la sua massa muscolare? Sarà maschio femmina? Ma soprattutto... che suono avranno le sue grida di dolore?- continuavo a farmi domande sul mio ospite, concludendo che sarebbe stato comunque meglio attenderlo. Ma più aspettavo e più diventavo impaziente, il sangue cominciava a ribollire nelle mie vene e la mia voglia di scoprire cosa avrebbe varcato la mia soglia diventò quasi incontenibile, quando finalmente...
    Ehm ehm! Penso che noi due avremo parecchie cose di cui discutere, mio caro e folle scienziato...
    Diedi giusto un'occhiata veloce, senza girare il volto ma solo gli occhi, probabilmente non avrebbe potuto vedere nemmeno questa variazione a causa degli occhiali. Una ragazza? E sicuramente molto attraente... piuttosto alta e slanciata, vestita succinta, con un pugnale bene in vista sulla coscia, due orecchie e una coda da volpe, e a giudicare dai vestiti un'amante di colori femminili come rosa e viola.
    Eh eh, stavolta me ne è capitata una strana e intrigante! Molto bene, sicuramente se è riuscita ad eludere tutti qui dentro e a venire direttamente da me non deve trattarsi di una sprovveduta. Sono piuttosto sorpreso di vedere quei tratti animaleschi piuttosto, ma forse so di che cosa si tratta, quindi meglio non farsi trovare troppo sorpresi e puntualizzare quei caratteri, potrebbe offendersi. Sarebbe scortese.
    Tu dici? A me non sembra, mia cara...? -lasciai in sospeso così che si presentasse, nel qual caso avrei risposto col mio nome completo, al contrario avrei lasciato un silenzio imbarazzante. Continuavo a fissare le mie relazioni su carta piuttosto che lei, volevo provocarla.
    Ma se mi dici il motivo della tua visita, potrei anche considerare l'idea di farti assaggiare quest'ottimo thè verde, che cosa ne pensi? -dissi indicando la caraffa di plastica che avevo messo sul fuoco poco prima. In realtà il thè non era male in sè, purtroppo mi mancavano tazze e teiere, quindi avrebbe dovuto accontentarsi di altre caraffe o delle provette. Dovrei seriamente considerare l'idea di fare un po' di spesa.

    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui
     
    Top
    .
  3. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A quanto pare lo scienziato è un tipo tosto. Non mi fissa negli occhi, anche se ogni tanto vedo che sbircia verso di me con la coda dell'occhio, tentando di non osservarmi per troppo tempo. Dubito seriamente sia una questione di fascino..... Per ora. Colgo anche una nota di sorpresa e di interesse nella sua voce. Probabilmente sta già pensando a quali esperimenti attuare su di me, si tratta di uno scienziato dopo tutto.... Ed anche parecchio strano.
    "Che sbadata..... Ho dimenticato di presentarmi! Il mio nome è Bonnie! E sono la regina madre degli Eaters, la popolazione ibrida creata da Lady Akane!"
    Mi porge del tè verde, alquanto invitante, anche se non sono ancora così stupida da accettare bevande da uno sconosciuto che potrebbe metterci dentro qualunque sostanza possibile ed immaginabile. Oltre ad averlo versato in una.... provetta? Quanto è strano questo tizio?

    "La ringrazio per l'ospitalità, lasci che prenda questa provetta con il tè" Dico afferrando la provetta ed alzandomi dalla sedia. Mi dirigo verso un angolo della stanza, camminando lentamente e punto il grande vaso con la pianta al suo interno "Beh se questa fosse la scena di un film di voi esseri umani io farei finta di bere e verserei il tè in questo vaso mentre lei è distratto... Ma io sono troppo cinica per farlo di nascosto! Facciamo un esperimento dunque!" e mentre dico l'ultima parola verso l'intero contenuto della provetta nel vaso sotto lo sguardo del mio interlocutore. La pianta non ha subito alcun effetto. Tanto meglio!
    "Oh! Ma guarda! A quanto pare era davvero tè! Spero sia piaciuto alla pianta dunque!" E così dicendo torno verso la scrivania, mi rimetto sulla sedie ed inizio a giocherellare con la provetta "Dunque.... Le presentazioni le abbiamo fatte.... So abbastanza su di lei e mi sono informata... Vedo che per essere un laboratorio abbandonato i piani superiori pullulano di un po'troppi esseri viventi! Se così si possono chiamare ovviamente.... Sono robot per caso? O cloni di qualche tipo? Sa parecchi dei miei sottoposti si occupano di cloni e me ne intendo abbastanza... Spiriti, copie, sdoppiamenti! Ho avuto parecchio materiale su cui studiare" Mentre parlo sposto il mio sguardo per la stanza "Non ha mai pensato di.... Che so.... Dare una sistemata a questo posto? O magari di rallegrarlo un po'? Qualche fiore magari renderebbe il tutto meno lugubre.... Ma pazienza, non è di questo che sono venuta a parlarle"
    Mentre finisco l'ultima frase il mio sguardo si posa nuovamente sullo scienziato. C'è qualcosa di estremamente interessante in lui, forse è il fascino della scoperta e dell'inventore.... Chi lo sa!
    "Sarò chiara e diretta con lei professore.... Credo di possedere più di una cosa di suo interesse... E ovviamente lei ha molte cose di MIO interesse in questo posto... Vede io sono a capo di.... Un popolo? Un esercito? Bah tanto è uguale, sempre tanti sono! Ma sfortunatamente non sono ancora sufficienti a soddisfare i miei.... Desideri diciamo" concludo lanciando apposta uno sguardo provocante.
    "Ho intenzione di accrescere le fila dei miei sottoposti... Ma vede, noi non siamo nati come i comuni esseri umani, noi siamo stati creati! Siamo il prodotto dell'unione di esseri umani e creature di tutti i tipi.. Il nostro DNA difficilmente si riproduce! E non posso aspettare anni che i vari tentativi di accoppiamento fra miei simili ed esseri umani abbiano successo! Quindi mi è venuto in mente subito lei!"
    Mentre parlo fisso il suo sguardo, sento che una certa curiosità si sta sollevando da parte sua. Gli sto offrendo materiale unico e nuovo su cui fare ricerca e su cui sperimentare... E'un'occasione da non perdere per lui! Oltre a quell'altra cosa....

    "Non so se sto destando il suo interesse professore..... Però penso di avere anche qualcos'altro in mio possesso.... Qualcosa che penso mi garantirà una possibilità di trattativa" mentre parlo poso la mano destra sulla scrivania. Indosso i guanti, ma sopra di essi, più precisamente sull'anulare, sfoggio una bellissima fede nuziale..... Chissà se il buon vecchio professore capirà al volo il mio messaggio? Non resta che aspettare la sua risposta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    Kawatori ToshiLink Scheda
    Come sospettavo, non sembrava contenta di essere considerata poco, probabilmente era un'altra di quelle che pensano di poter essere al centro dell'attenzione di ogni uomo. Bene così. Tuttavia, la sua introduzione mi fece cambiare prospettiva.
    Che sbadata..... Ho dimenticato di presentarmi! Il mio nome è Bonnie! E sono la regina madre degli Eaters, la popolazione ibrida creata da Lady Akane!
    Smisi di colpo di scrivere, ed il mio sguardo schizzò verso di lei senza che il mio capo si muovesse, solo gli occhi si mossero. Avevo sentito bene? Ero in presenza della sovrana di quel popolo ibrido che da tempo ormai sento questo bisogno opprimente di studiare?
    Oho, dice davvero? Beh, allora perdoni la mia impudenza, sua maestà. Ma prego, prenda un po' del mio the. -mi alzai e le porsi una provetta con un sorriso ed un tono molto ironici. Poi divenni serio d'un colpo.Si serva pure.
    Decisamente una ragazzina (anche se vista la razza a cui appartiene chiamarla "ragazzina" potrebbe non essere adatto) arrogante e tutto pepe: versò completamente il liquido nel vaso di una pianta lì nei paraggi. Io rimasi in silenzio a guardarla storta, tirando un'altra volta con la sigaretta ed abbozzando un sorriso.
    Una volta seduta, prese a fare una critica dietro l'altra al mio laboratorio, e non solo. Ma io restai impassibile, o meglio la lasciai ai suoi vaneggi, aspettando che arrivasse al punto. Inutile puntualizzare che se non ci fosse arrivata da sola ci avrei pensato io. Fortunatamente per lei, il suo punto mi piaceva molto: era venuta da me perché la aiutassi a rimpolpare il suo esercito di mostruosità, da sola non ne era in grado evidentemente. Lasciai perdere l'ovvia occhiata allusiva, sono troppo grande per cascare in certi tranelli.
    Bene, ho capito. Non sa più che pesci pigliare ed è venuta a chiedere soccorso. Probabilmente prima aveva una fonte di origine che le permetteva di produrre più creature in serie, ma che ora è venuta a mancare ed ora ne sente la mancanza. Certo che posso aiutarla, e lo sa bene, spero sia pronta a ritornare il favore.
    Riflettei un attimo prima di rispondere. Era venuta da me con un intento ben preciso, il che significa che era in possesso di certe informazioni riguardanti la mia attività che sicuramente sono oscure al resto del mondo, quindi doveva avere una più che eccellente rete di collaboratori alle spalle; inoltre, sapeva benissimo che chiedendomi di assumere questo incarico mi avrebbe offerto la possibilità di studiare questa razza, e tirare in ballo questo argomento mi avrebbe solleticato non poco.
    Posso fare ben altro che limitarmi a riprodurvi più velocemente, e penso tu lo sappia già. Ciò che mi preoccupa è che se vi aiutassi potrei perdere moltissimi esemplari di ricerca sulle anormalità. Non ho una garanzia di guadagno in tutto ciò se non la possibilità di studiare una razza come la vostra. Ma a me questo non basta, capisce? Io voglio di più. -tirai ancora di sigaretta, facendo questa volta uscire il fumo dalle narici così da avere entrambe le mani libere mantenendola in bocca.
    Non ci volle molto prima della sua risposta. Posò con nonchalance la mano destra sulla mia scrivania, assicurandosi che fosse bene in mostra.
    Non so se sto destando il suo interesse professore..... Però penso di avere anche qualcos'altro in mio possesso.... Qualcosa che penso mi garantirà una possibilità di trattativa.
    Sul mio volto si fece largo un ghigno malvagio, che presto si trasformò in un perverso e malato sorriso, e morsi anche la sigaretta nel sfoggiarlo.
    Ora parliamo entrambi la stessa lingua. E così è ancora con noi? Come siete riusciti a recuperarla?
    Fremevo palesemente dall'eccitazione, le pupille erano dilatate e tentavo di nascondere le mie braccia sotto al tavolo per via del loro tremore. Quel sorriso depravato tuttavia non accennava a sparire, e la guardavo intensamente.


    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Plus
    Posts
    126
    Anormalità
    +7
    Location
    Dal luogo in cui si fondono perfettamente Luce ed Oscurità

    Status
    CITAZIONE
    A quanto pare il caro scienziato è caduto nella trappola. Ci è voluto meno del previsto. Meglio, potrò tornare ai miei affari in fretta e chiudere questa faccenda una volta per tutte. Ma prima devo fargli capire che non avrà il suo premio tanto presto. Ma dopotutto le vere trattative iniziano ora. Vediamo cosa si può fare.

    "Si, è ancora fra noi.... O meglio, è una di noi! Non è facile eliminarci e difficilmente conosciamo la morte in tenera età.... Siamo stati creati proprio per questo. Lei fu una delle prime ad essere creata. Lady Akane l'ha mandata in questo mondo per fare da spia, ma vedo che lei si è sistemata come si deve.... Da quel che so avete avuto anche uno dei marmocchi che voi umani tanto vi divertite a crescere..... Molto carini, ma da quel che so non ha risparmiato esperimenti nemmeno sulla sua famiglia.... Credo che lei inizi a piacermi, caro dottore. Ha un che di sadico che io amo particolarmente negli uomini"
    Le adulazioni non servono con questo tipo, ma non nascondo che si tratta di un uomo piuttosto intrigante. Piuttosto bruttino a dire il vero, ma è la sua mente ad affascinarmi così tanto. Chissà, potrà davvero essermi utile in futuro.

    "Ma ritornando al nostro accordo..... Uno dei miei sottoposti l'ha ritrovata in un luogo parecchio distante da questo laboratorio. A malapena respirava, era ridotta piuttosto male ed aveva numerose ferite. La sua unica salvezza è stata il sangue con cui è stata creata: quello di un vampiro. Il che l'ha resa immune a morti di questo tipo, ma senza il suo nutrimento e con tali ferite non poteva muoversi in alcun modo. E'stato piuttosto facile catturarla ed altrettanto facile imprigionarla. La tengo in un luogo sicuro, addormentata e ben nutrita"

    Bene almeno ora sa che non l'ho uccisa. Dopotutto mi serve viva. Sarà un'ottima arma contro quell'odiosa ragazza, oltre che utile a Mr. Scienziato Pazzo qui di fronte a me.

    "Credo che non le interessi sapere i come ed i perché.... A me serve qualcuno che sia in grado di riprodurre i membri della mia specie, in modo sicuro e senza rischi, o che almeno ci provi. Vede, mio caro dottore, della sua fanciulla mi interessa poco o niente, quindi le prometto che sarà sua in un modo o nell'altro.... E potrà tenersi tutti i dati che ricaverà dalle ricerche e dagli studi sulla mia specie. Vede, siamo molto stanchi di vivere isolati, è il momento di darci un futuro e creare le nostre future generazioni."

    Concludo aggiungendo "Ah una cosa.... Se deciderà di collaborare con noi, cosa in cui spero vivamente, dovrà stare molto attento a non tradirci, o credo proprio che dovrà dire addio alla sua.... "bella" residenza"
    Mentre pronuncio le ultime due parole sorrido, ritraendo la mano dalla scrivania e rimettendola nella posizione in cui era prima. Ora non mi resta che aspettare la sua risposta e le sue richieste.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    Kawatori ToshiLink Scheda
    Pensavo che ormai non avrei più sentito parlare di lei, dopotutto visto cos'è successo l'ultima volta era veramente improbabile che fosse ancora viva. E' proprio vero: gli Eater sono una razza completamente diversa dagli umani, e per certi versi migliore.
    Oh sì, il nostro esemplare... ehm... pargolo. O come preferisci chiamarlo. Sì, è stato più per interesse che altro, ma ha portato i vantaggi sperati, quindi immagino di poter dire di essere fiero di lui. Ma i progetti di sicuro non sono finiti qui...
    La trattativa a questo punto cominciava a diventare appetitosa: io ci avrei guadagnato dei dati importantissimi e la conoscenza necessaria per riprodurli, e pure lei, mentre questa razza avrebbe visto le sue fila riempirsi a dismisura. Un'alleanza con un esercito simile mi avrebbe potuto portare senz'altro dei grossi vantaggi.
    La cosa si fa interessante. I dati me li sarei tenuti anche senza il tuo permesso, dopotutto non solo sono l'unico in grado di capire come funzioni un meccanismo del genere ma anche l'unico in grado di metterlo in pratica.
    Ormai la sigaretta era quasi finita, quindi versai dell'altro the per poterlo bere in seguito.
    Ah una cosa.... Se deciderà di collaborare con noi, cosa in cui spero vivamente, dovrà stare molto attento a non tradirci, o credo proprio che dovrà dire addio alla sua.... "bella" residenza
    Quel tono mi fece sorridere.
    Oh, potete starne tranquilli: non ho alcun motivo per farlo, e al contrario ne ho un'infinità per restare con voi. Se sei venuta qui da me facendomi questa proposta e sapevi del mio lavoro è perché hai studiato e quindi sicuramente saprai che ho un unico obbiettivo, che grazie a queste nuove possibilità può solo che andare avanti. Non mi va di rovinare così l'occasione di una vita.
    Risposi con un sorriso distorto rivolto a lei.
    La sigaretta era completamente consumata, e sorseggiai una provetta di the. Sua maestà la regina degli Eater probabilmente non apprezzerà, ma purtroppo questo c'è qui sotto.
    In caso ancora non fosse chiaro: accetto di allearmi con voi e di supportarvi nella vostra causa. Ti chiedo solo un ultimo favore: mi servirebbe una determinata persona, per attuare un mio progetto riguardante le anormalità: pensi che qualcuno dei tuoi sia all'altezza di accompagnare un mio sottoposto alla sua cattura?
    Esatto. I miei studi sono sempre in continua evoluzione, e anche se ho accettato di dedicarmi ad un nuovo campo di ricerca, non posso di sicuro abbandonare il lavoro di una vita così. Ma sono sicuro che accetterà, dopotutto non le sto chiedendo tanto.


    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui


    Edited by Salvare000 - 5/1/2017, 11:49
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Plus
    Posts
    126
    Anormalità
    +7
    Location
    Dal luogo in cui si fondono perfettamente Luce ed Oscurità

    Status
    CITAZIONE
    Dunque è più intelligente di quanto pensassi. Molto bene, pare abbia anche parecchio buonsenso. Sapevo che le possibilità di fare nuove ricerche avrebbe destato il suo pieno interesse, senza contare la persona che abbiamo in nostra custodia. La carta migliore che potessi giocare.
    A quanto pare ha qualche richiesta da farci. Beh, non penso sia una cosa così complicata. Ho parecchi sottoposti che potrebbero aiutare molto in questo compito. Per sicurezza ne manderò alcuni non troppo potenti. Ha detto che collaborerà, ma nessuno mi garantisce che non abbia armi segrete con cui prendere il controllo dei miei Eaters ed usarli contro di me. Due guerrieri dalla potenza medio-bassa dovrebbero bastare.
    Che stupida mi sono persa nei miei pensieri. Poco importa, penserà che io stia valutando il nostro accordo.

    "Bene, non avevo dubbi. Sapevo che avrebbe fatto la scelta più saggia. Dopotutto sia noi che lei potremo trarre dei benefici da questo accordo. Per quanto riguarda la sua.... Richiesta, credo non ci sarà alcun problema. Ho a disposizione un gruppo di sottoposti che sarebbero felici di poterla aiutare in questa missione di ricerca"

    Direi che il tutto si è concluso per il meglio. Ma devo aggiungere ancora una cosa: "Per quanto riguarda la sua "amica", non penso che potrò fargliela avere in tempi brevi. A lavoro e collaborazione avviata la porterò qui e lei potrà riaverla indietro. Sono misure di precauzione a cui credo lei non avrà nulla in contrario... O meglio, lo spero per lei."

    E dopo aver messo le cose bene in chiaro, penso sia il momento di iniziare con le trattative ufficiali.
    "Ora che ci siamo chiariti direi che possiamo iniziare a pensare seriamente alla nostra collaborazione" Dico mentre mi alzo in piedi. Nell'aggiungere la seconda frase appoggio le mani sulla scrivania e mi sporgo leggermente verso di lui "Mi dica professore..... Ha preferenze particolari sui soggetti da riprodurre e da studiare? Ho vari esemplari a disposizione... Inoltre, mi faccia sapere se necessita di particolari attrezzature o dei luoghi in cui trovarle. Non sarà un problema fargliele avere."
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    Kawatori ToshiLink Scheda
    Nessun problema riguardo la mia proposta? Perfetto direi. Sto ricominciando a valutare i vantaggi di questa alleanza. Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi detto di no?
    Diceva di voler distruggere la mia dimora in caso di tradimento? Tutto sotto controllo, troppi vantaggi per allontanarmene e comunque se ci provasse con un esercito creato interamente da me non sarebbe una mossa geniale. Non ce ne sarà bisogno, in ogni caso.
    Per quanto riguarda la sua "amica", non penso che potrò fargliela avere in tempi brevi. A lavoro e collaborazione avviata la porterò qui e lei potrà riaverla indietro. Sono misure di precauzione a cui credo lei non avrà nulla in contrario... O meglio, lo spero per lei.
    Nessun problema, capisco bene la situazione. La considererò come un piccolo extra, un regalo di benvenuto.
    Effettivamente potevo capire la diffidenza, dopotutto chi mai si affiderebbe totalmente ad uno studioso del genere al primo incontro? E' stato già abbastanza buono il fatto di aver trovato un accordo così rapidamente.
    Rimasi incerto sul come interpretare la sua mossa successiva: mi si avvicinò rapidamente, appoggiandosi con le braccia sulla mia scrivania, chiedendomi di eventuali preferenze nella scelta degli esemplari.
    Finii di bere il thè, e rigirai la vite.
    Assolutamente no. L'unica cosa che mi interessa è che siano vivi, e molti, per il resto più sono vari e meglio è. Sai com'è, a noi ricercatori interessano più le anormalità che le cose normali. Per quanto riguarda l'attrezzatura, per poterlo dire con certezza dovrei prima studiare la vostra anatomia, dovrei avere tutto l'occorrente per una prima analisi qui in laboratorio. Portami un Eater solo, dovrebbe bastarmi per sapertelo dire con certezza.
    Il pensiero di poter comprendere una nuova specie, di poterla controllare e farne ciò che voglio, di poterle regalare le mutazioni che più mi aggradano... mi eccitava da morire.

    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Plus
    Posts
    126
    Anormalità
    +7
    Location
    Dal luogo in cui si fondono perfettamente Luce ed Oscurità

    Status
    CITAZIONE
    Molto, molto, molto, molto bene!
    A quanto pare il caro scienziato ha deciso di prendere parte al mio progetto. Ora che ci siamo accordati come si deve, le nostre trattative sono giunte al termine. Ha un che di subdolo, e devo ammettere che non riesco a fidarmi al 100% di quest'uomo. Ma credo che questa collaborazione porterà numerosi vantaggi ad entrambi..... E io potrò finalmente liberarmi di quel gruppo di mocciose fastidiose che da tempo tentano di fermarmi. Forse dovrò sacrificare qualche sottoposto. Ma non è un problema, quello che il mio nuovo amico non sa è che avrò modo di tenerlo d'occhio anche durante le sue ricerche. Ma vedremo in futuro.

    "Bene, direi che a questo punto il nostro accordo è siglato. Per quanto mi riguarda possiamo anche iniziare immediatamente! Dopotutto prima inizierà con le sue ricerche, prima avrà a disposizione il suo piccolo..... Extra" Dico facendo l'occhiolino al dottore e alzandomi dalla scrivania. "Ovviamente non mi sono presentata qui da lei impreparata. Sapevo che avrebbe accettato la mia proposta se avessi usato la leva giusta! Forza, fai la tua comparsa mio caro"

    Non appena pronuncio queste parole, mi sposto leggermente alla mia destra, lasciando libera la vista allo scienziato. Al fondo della stanza, compare una piccola farfalla dalle ali verdi, che ad ogni battito d'ali sparge una strana polverina intorno a lei. Quella stessa polvere, dopo un istante, ne avvolge il piccolo corpo. Al posto della farfalla, ora, è comparso un ragazzo, con delle verdi ali da farfalla sulla schiena e gli occhi neri, privi di pupille. I suoi vestiti sono semplici, bianchi ed indossa un paio di sandali.

    "Ecco, credo proprio che lui sarà un buon inizio per le sue ricerche mio caro scienziato.... Che ne dice?"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    Kawatori ToshiLink Scheda
    Bastò un solo cenno, una sola frase per portare nel mio laboratorio un ragazzo alato, piuttosto alto, offerto da "Sua maestà" al sottoscritto come cavia. Davvero una donna senza ritegno se cede così facilmente uno dei suoi simili ad esperimenti da cui ovviamente non ne uscirà vivo, e non sarà l'unico.
    Mi piace.
    Ohoh! Niente male! Senz'altro questo ragazzo potrà soddisfare una parte relativamente buona delle necessità iniziali, ma non sarà abbastanza. Per avere i dati di cui ho bisogno almeno per sapere con che cosa ho a che fare mi serviranno almeno altri quattro o cinque Eater. Spero non siate troppo pochi per questo.
    le lanciai una frecciatina, ma a questo punto era quasi amichevole.
    Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai a quel corpo, girandoci attorno per studiarne prima la forma: identica a quella umana all'esterno, eccettuate le ali, e gli occhi senza pupille...
    Molto interessante. Se è in grado di volare in questa forma l'interno sarà sicuramente particolare. Posso solo immaginarlo: avrà le ossa cave? O forse dei muscoli esageratamente evoluti sulle ali? E quegli occhi, chissà come sarà la sua visuale! o meglio, vedrà qualcosa o avrà un altro tipo di localizzazione?! Ooooh, non sto più nella pelle!
    Una volta che ebbi finito di ronzargli attorno, girai nuovamente la vite cercando di calmare la mia voglia di studiarlo.
    Allora, dici che posso portarlo direttamente con me?
    La frase serviva solo per rompere il silenzio. Il ragazzo non aveva l'aria di voler opporre resistenza, anzi, sembrava decisamente determinato ad andare avanti di sua spontanea volontà.
    Lo sai, ragazzo? Mi piaci. Hai un potere decisamente interessante, ed anche la tua fisionomia mi fa impazzire. Ho deciso, tratterrò un po' del tuo DNA, sarai uno dei primi cloni potenziati, avrai la stoffa del generale.
    Così dicendo trattenni fermo il braccio destro con il sinistro, che tremava per l'eccitazione, con un sorriso squilibrato stampato sul volto.

    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Plus
    Posts
    126
    Anormalità
    +7
    Location
    Dal luogo in cui si fondono perfettamente Luce ed Oscurità

    Status
    CITAZIONE
    E' quasi imbarazzante vederlo fremere in questo modo solo perché ha ottenuto un primo soggetto su cui fare ricerca. Ancora non sa quante altre cose lo aspettano e soprattutto non ha idea di chi sia questo tipo con le ali. Ma non credo lo scoprirà mai, gli lascerò pensare che sono una persona sadica fino a questi livelli. Mmmm.... Aspetta. Lo sono!
    Sorrido mentre penso a queste cose, ma credo che il dottore sia troppo preso da se stesso e dalle sue scoperte.
    La stoffa del generale? Quello? Questa volta non posso trattenere la risata.

    "Mio caro dottore, si vede proprio che ancora non conosce la nostra razza! Ma non si preoccupi, avrà modo di capire che ci saranno ben altri soggetti con doti da generale...... Si limiti a ritenere questo primo esemplare come..... Un dono di benvenuto e di inizio collaborazione" Dico sorridendo.
    Mi avvicino al ragazzo con le ali, poggiando le mie mani sulle sue guance e fissandolo dritto negli occhi "Non temere mio caro, ti lascio in buone mani. E ricorda sempre ciò che ci siamo detti" concludo, dandogli un bacio sulle labbra.

    Una volta concluso tolgo le mani dolcemente dal viso del ragazzo, dopo un ultimo sguardo mi rivolgo nuovamente al professore, voltandomi verso di lui "Bene, direi che il mio lavoro qui si può dire concluso. Faccia un buon lavoro e non si preoccupi, quando avrà finito i suoi primi esperimenti sarò io a farmi viva per procurarle ciò di cui necessita senza che sia lei a scomodarsi. Dunque..... Arrivederci, mio caro dottore"
    Dopo aver detto questa frase faccio l'occhiolino rivolta al professore. Ecco di nuovo il calore delle mie fiamme, si diffonde in tutto il mio corpo. Si dissolve in fiamme azzurre. Esco dalla porta e dal palazzo del professore.
    Un passo in più verso la libertà. La stessa libertà che provo quando volo in questa forma.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    Kawatori ToshiLink Scheda
    Rise quando accennai al grado che sarei stato capace di dare a quel giovane. Certo, non conoscevo la loro razza, ma anche lei non sapeva di osa ero capace.
    Avrei voluto replicare, ma probabilmente non mi avrebbe ascoltato, forse era troppo presa dal ragazzo per sentire quello che avevo da dire. Che anche gli Eater sentano il bisogno di certe cose? Dovrò esaminare i suoi organi riproduttivi per saperlo. Sempre che ne abbia.
    E' sempre un'incognita quando hai a che fare con specie mai viste prima, ma proprio lì sta il bello.
    Se me lo aveste chiesto vi avrei lasciato un po' di intimità. Ma ad ogni modo, ti saluto e ti ringrazio, aspetterò i prossimi sviluppi.
    Osservai il suo corpo prendere la forma di piccoli fuochi fatui per poi volare fuori. Uno spettacolo senza dubbio affascinante, ma visto che anche questo ragazzo ha cambiato forma poco fa devo dedurre che è una caratteristica comune?
    Chiamai quindi un'assistente che lo scortasse in sala prima di me, dovevo preparare giusto un paio di attrezzi.
    Bene, direi che possiamo cominciare. Cherry cara! Mi servirebbe il tuo aiuto.
    Poco dopo, una ragazza si presentò davanti a noi, capelli neri, lunghi e raccolti in due trecce che cadevano davanti. Sembrava una diciottenne alla vista, ricordo ancora quando l'ho creata... Una volta ero solito mascherarle da suore, per dare a quest'edificio un'aria più reale, ma ora che non ce ne è più bisogno hanno il permesso di vestirsi come gli pare. Lei portava una minigonna, le calze lunghe e una camicietta a maniche lunghe.
    Desidera?
    Portamelo in sala per favore, abbiamo un nuovo entrato e vorrei che lo facessi sentire il ben venuto. Nome in codice... direi che Mothman gli sta bene, non trovi?
    Cherry lo sqadrò un attimo, nemmeno lei sarebbe riuscita a prevederlo, ma queste stranezze accadono, e lei stava parlando proprio con un ragazzo-farfalla.
    Sì Dottore, direi che gli calza a pennello. Prego, puoi seguirmi da questa parte, il Dottore ti raggiungerà presto.
    La ringraziai per l'aiuto, e aspettai che lo scortasse fuori.
    Andai dunque verso la mia scrivania, per riordinare le carte di poco prima e prendere dalla cassetta qualche strumento, ma nel mentre mi imbattei in una cartella che riportava la scritta "E". Un ghigno si fece strada sul io volto, finché non lo tagliò da guancia a guancia, e rimisi mano alla vite.
    Ormai manca poco. Sto venendo a prenderti...

    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui


    FINE

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Nice one, here, take some EXP.

    A entrambi 16 PX
     
    Top
    .
12 replies since 6/10/2016, 12:26   105 views
  Share  
.
Top