Operation PG

Elenco personaggi di Salvare000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status

    Scheda Co-protagonista



    Koumori Fuuta

    jpg

    INFORMAZIONI PERSONALI
    Nome: Koumori Fuuta
    Soprannome/Nickname: ///
    Età: 16
    Compleanno: 4/3
    Sesso: Femmina
    Mentalità: Abnormal
    Gruppo sanguigno: AB+
    Classe: anno I sezione 8^
    Colore dei capelli: Viola scuro
    Colore degli occhi: Fucsia scuro
    Altezza: 1,68
    Peso: 64,9
    Colore preferito: Verde
    Numero preferito: 3
    Catchphrase(s): ///
    Mano dominante: Destra
    Club di appartenenza: Ancora nessuno, ma la attrae molto il Maid cafè
    DESCRIZIONE PSICO-FISICA
    Aspetto: Altezza nella norma, capelli viola scuro raccolti da un nastrino in una lunga coda che arriva fino alla zona lombare, occhi grandi e di un colore tra il fucsia scuro ed il viola, bocca e naso molto piccoli, un visetto carino dai lineamenti molto femminili, morbidi e delicati ed il canino destro molto appuntito ed accentuato.
    Una ragazza molto bella, e anche se è difficile descrivere il suo aspetto abituale data la sua passione per il cosplay normalmente veste con dei jeans a maniche lunghe (durante i mesi più caldi la manica destra arriva fino al ginocchio mentre quella sinistra è completamente strappata, lasciando scoperta la gamba affusolata), mantenuti saldi da una grossa cintura marrone talmente lunga che riesce a percorrere due giri sulla sua vita, visibilmente distaccati solo sul fianco sinistro, e ad attaccarsi al fodero della sua fedele katana (porta in giro solo quella senza il filo per autodifesa, e anche perchè non le è consentito di prenderne una reale); a completare il tutto una t-shirt bianca e molto morbida a maniche corte, che lei ama tenere sollevata fino a qualche centimetro sopra l'ombelico con un nodo sul lato destro.
    Tutto ciò potrebbe lasciar intendere che sia una che ama mettersi in mostra, molto spesso a causa del seno piuttosto prosperoso per una della sua età (una terza abbondante) accentuata dalla maglia tirata dal nodo, veste così solo per via del suo personaggio preferito del suo manga preferito: Kanzaki Kaori della serie di To aru majutsu no Index. Ho già detto che ama il cosplay, no?



    Mentalità: Solare e socievole, ha sempre il sorriso in bocca ed è sempre in vena di scherzetti. Ha una personalità infantile a tratti iperattiva, ma non si cura molto di ciò che le altre persone pensano di lei. È facilmente irascibile, ma non eccede mai, anzi spesso la sua rabbia si trasforma in gag comiche (che hanno spesso come oggetto Enma...) ed è difficile che qualcosa la faccia veramente arrabbiare.
    Tuttavia riesce ad essere seria quando serve, e a quel punto la sua personalità si trasforma: diventa più matura e riflessiva, con un conseguenze miglioramento delle sue prestazioni dal momento che non ha più pensieri per la testa a distrarla nei suoi colpi. Tuttavia la sua indole emotiva si fa sempre sentire e spesso inibisce la sua reale abilità combattiva.
    Adora alla follia il cosplay, e non perde occasione per presentarsi negli abiti dei suoi personaggi preferiti, in costumi da animali o addirittura copiare lo stile delle sue compagne, anche se le sue outfit preferite sono quelle da Succuba e da Maid, mentre i vestiti con cui va in giro di solito sono liberamente ispirati (per non dire completamente copiati) da quelli della sua eroina: Kanzaki Kaori.
    Un'altra cosa che la fa impazzire è la frutta, sopratutto quella dura come le mele o le nocepesche, ma non disdegna quelle un po' più morbide come le fragole, le pere o le banane, insomma le vanno bene tutti i tipi di frutta finchè non sono acerbe o poco mature.
    BACKGROUND
    Nata in una famiglia agiata ed amorevole composta solo dalla madre ed dalle visite occasionali dei nonni, purtroppo suo padre l'ha lasciata a causa di una malattia quando ancora aveva 8 anni, ma quando era ancora in vita non mancava mai di farle sapere quanto adorasse la sua piccola "principessina". Seguendo la volontà del marito, sua madre Reina non le ha mai fatto mancare nulla di ciò che era necessario, concedendo anche qualche sfizio quà e là come premio, ed è stata severa quel tanto che bastava perché diventasse una ragazza educata e rispettosa nonostante i suoi tendenziali comportamenti infantili e giocosi.
    Un giorno all'improvviso Reina tornò a casa con un ragazzo sconosciuto: Enma. Disse di averlo trovato per strada mentre cercava di aiutare i passanti senza successo, e di essere sta colpita da questo suo atteggiamento sincero ed altruista, e decise di adottarlo lei una volta visto come sì buttò davanti ad un'auto per salvare un gattino impaurito.
    Da subito Fuuta ha cominciato ad avvicinarlo, e fra scherzi e coccole fra i due si instaurò un rapporto di amicizia davvero profonda.
    A partire dai 10 anni é stata educata alle discipline del Kendo e dell'Aikido, in cui suo padre eccelleva, ed ora ha accumulato una certa esperienza per cui sa autodifendersi da attacchi fisici anche grazie alla sua fedele katana; la sua esperienza tuttavia viene talvolta inibita dalla sua emotività.
    Finalmente, arrivata a 16 anni, fece il suo ingresso nel liceo Hakoniwa, conoscendo così molti nuovi amici e vivendo ancora più in serenità di prima, finché un po' di mesi dopo non arrivò anche il fatellone come studente trasferito.
    ABILITÀ
    Specialità: Ha la caratteristica di rilassare chi le sta intorno semplicemente standogli accanto, instaurando da subito un clima di fiducia fra lei e le altre persone, potendo quindi diventare amica di tutti quasi subito e rendere felici chi le sta intorno.

    Anormalità: >INSERT_NAME_HERE< [Abnormal] (Anormalità con strumenti/armi - Evocomanzia)

    Con questo potere Fuuta è in grado di disegnare nell'aria dei simboli, che dovranno sempre essere diversi, per poi dirigerli ed imprimerli in un oggetto qualsiasi. Una volta fatto ciò, per far sì che tutto abbia effetto, deve dare un nome all'oggetto scelto: immediatamente questo prenderà sembianze umane, con alcuni fattori che ricorderanno la sua prima forma, il simbolo personale applicato su una parte del corpo e tenendo in mano il medesimo oggetto che rappresenta (che può essere una spada come una pistola o un tostapane). Questa entità prende il nome di "Ayakashi".
    Gli Ayakashi possono parlare e muoversi ed hanno una loro volontà, sono evocati e mantenuti dal potere spirituale dell'utilizzatrice. Hanno delle buone abilità combattive, e riescono ad utilizzare al massimo delle loro capacità i loro oggetti di origine. Anche Fuuta impugnandolo riuscirà a tirare fuori il meglio da quello strumento, ma ciò è limitato ad uno per volta. Al solo comando di Fuuta possono tornare nella forma base e viceversa, ed in forma oggetto riescono ad interagire solo con lei.
    C'è da ricordare che la forma umana di un Ayakashi tiene in mano l'oggetto da cui è stato richiamato nelle sue migliori condizioni, vale a dire che se anche dovesse essere richiamato da una spada o pistola da scena, se ne otterebbero ugualmente un'arma tagliente ed una pistola funzionante; anche se ciò è vero, c'è una differenza sostanziale tra un Ayakashi evocato da una pistola giocattolo ed uno richiamato da una Beretta: infatti la forza, l'agilità e la resistenza dell'entità sono pesantemente influenzate dalla forma originale, come anche lo è la potenza dell'oggetto stesso. Vale a dire che, riprendendo l'esempio di prima, nel primo caso potrebbe essere richiamato un'entità scarsa fisicamente e armato di una pistola con proiettili e potenza di fuoco decisamente scarsi, e nel secondo un essere umano ben prestante e con un'arma della migliore qualità.
    Un Ayakashi che viene ferito gravemente o ucciso in forma umana torna automaticamente in forma oggetto per guarire, e non può essere utilizzato per tutto il corso della role. L'unico modo per liberarsi di uno di loro è che Fuuta utilizzi il comando "Dismiss", così da far lasciare il sigillo allo strumento e quindi perderlo come alleato.
    Possono essere evocati in questo modo un numero illimitato di Ayakashi, ma ovviamente possono essere usati in numero limitato contemporaneamente (in forma di strumento è limitato solamente dal numero massimo che l'utilizzatrice riesce ad usare insieme senza che questo influisca sulle sue prestazioni; in forma umana non più di 3). Per essere portati più facilmente possono essere trasformati in piccoli fuochi fatui blu svolazzanti, con il simbolo corrispondente sul corpo della fiammella (in questo caso possono comunicare solo con Fuuta e possono essere mantenuti in questo modo solo in 5).
    [Applicare la prima volta il sigillo, la trasformazione oggetto-entità e fuoco-oggetto costano 1AP]
    coded by ¬SasoRi


    Ayakashi

    taishi-miwa-cardfight-vanguard-90
    Nome: Kotetsu
    Soprannome: ///
    Sesso: Maschio
    Razza: Ayakashi
    Oggetto base: Shinai (spada in bamboo)
    Colore dei capelli: Biondo
    Colore degli occhi: Grigio scuro
    Età dimostrata: 17
    Altezza: 1,79
    Peso: 74,3
    Mano dominante: Destra
    Simbolo: 個 Guancia sinistra

    Aspetto: Sembrerebbe un normale ragazzo di 17 anni: alto, prestante, carino, occhi grandi e capelli sparati in testa di un biondo piuttosto scuro, vestito in felpa bordeux a maniche lunghe e col cappuccio abbinate a dei pantaloni lunghi e blu... se non fosse per il fatto che in realtà si tratta dello spirito di una shinai! Per questo non può liberarsi di quella spada in bamboo che porta sempre in spalla. In forma umana il suo simbolo è posto nel centro della sua guancia sinistra, grande poco più di 4cm, in forma spada è molto più piccolo nel centro della tsuka (impugnatura).
    Psiche: Un ragazzo non troppo semplice, sempre con la testa sempre fra le nuvole ed un'aria piuttosto frivola. È tutt'altro che un ragazzo freddo, anzi, è molto ambizioso e pronto a tutto per inseguire i suoi sogni di grandezza (vuole essere riconosciuto come la migliore spada esistente...). Tiene veramente molto a Fuuta (spesso si rivolge a lei con "Master") ed essendo la prima arma evocata da lei si sente in dovere di proteggerla sempre e comunque, e forse per questo a volte può sembrare un po' arrogante e troppo sicuro di sè.
    Specializzazione: In forma umana possiede delle ottime capacità fisiche ed ovviamente è molto allenato nel kendo, ma soprattutto è in grado di aumentare a dismisura la resistenza della spada per qualche secondo (a scopo puramente difensivo); in forma spada invece garantisce a Fuuta una stance ed un centro perfetti, in modo tale da farla barcollare meno e rendere i suoi colpi (se sferrati come nel kendo) anche il doppio più potenti al costo di 2AP per turno.

    jpg
    Nome: Cherry
    Soprannome: Toka
    Sesso: Femmina
    Razza: Ayakashi
    Oggetto base: Tokarev TT-33 (finta)
    Età dimostrata:15
    Colore dei capelli: Biondo chiaro
    Colore degli occhi: Verde
    Altezza: 1,60
    Peso: 54,8
    Mano dominante: Ambidestra
    Simbolo: 尻 Spalla destra

    Aspetto: Ragazza piuttosto bassa (ma non diteglielo, potrebbe prendersela), con dei capelli color grano lunghi fino alla vita e con un ciuffo sulla parte destra; ha due bellissimi occhi verde smeraldo. La sua putfit è molto particolare, costituita da una giacca militare poggiata sulle spalle, lasciando libere le maniche, su una camicetta bianca a maniche lunghe (che copre a malapena il prosperoso seno), contornato da una minigonna e stivali da fango verde scuro. Sui fianchi ha due borsette in cuoio dove tiene le ricariche. Il suo simbolo si trova sul lato esterno della spalla destra in forma umana e a sinistra in forma di arma.
    Psiche: A causa del fatto che è stata originata da un oggetto di scena (e per la sua altezza) soffre di una specie di complesso di inferiorità nei confronti di Kotetsu in particolare, che spesso sfocia con una delle sue classiche sfuriate contro di lui. A parte questo è una ragazza molto vivace e astuta, a volte può sembrare un po' scontrosa e apatica, ma alla fine è sempre disposta a fare pace dopo i litigi; e molto in clmpetizione con la shinai: fa di tutto per essere considerata migliore di Kotetsu da Fuuta, e per questo le fa mille favori sperando di convincerla.
    Specializzazione: Da umana è molto agile ma non ha alcun tipo di competenza nel corpo a corpo, la sua pistola spara proiettili spirituali (che quindi non avranno ripercussioni sul corpo ma daranno ugualmente una sensazione di dolore, pari a un sasso che gli viene scagliato contro) con una gittata massima di 10m, ogni ricarica ha a disposizione 10 proiettili e per ricaricare è necessario 1AP; da Tokarev invece consente a Fuuta di sparare 20 proiettili con gittata di 25m e mira aumentata, tuttavia per ricaricare saranno necessari 1AP ed un turno.




    Box narrazioni


    wXGLPEf
    Fuuta

    Testo qui.


    Legenda:
    Parlato, Pensato, Parlato altri, Enma, Kotetsu, Cherry
    Status Mentale: Sana
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sana :Status Fisico


    CODICE
    <div style="font-family:verdana; line-height:110%; font-size:10pt; width: 620px; letter-spacing:-1px; background: #C9729F; border:5px solid #2b2a28; border-radius:5px"><div style="display:block; background:#583B7E; height: 45px; padding: 3px; line-height:100%" align="center">[IMG=wXGLPEf]http://i.imgur.com/sLiqGAe.png[/IMG]</div><table cellspacing=0 cellpadding=0">

    <tr>
    <td><div style="height: 265px; width: 205px; padding: 10px"><div style="margin:18px 10px 0; background:url(http://i.imgur.com/OU1MbJH.png); width:200px; height:260px"> </div></div></td>
    <td><div style="padding: 10px; width:350px; height:260px; overflow: auto; color:#ddd; background: #8E3D60; margin: 15px 5px 5px 5px;font-size:10pt"><div align="justify"><b><i>[color= #C9729F]Fuuta[/color]</i></b>

    Testo qui.

    </div></div></td>
    </tr>

    </table>
    <div style="display:block; background:#583B7E; color:#ddd; height: 25px; padding:7px; "><div style="float:right; color:#C9729F; font-family: courier; font-size:22pt; margin: 8px 20px 0px 40px; width:35%" align="center">[URL=?t=58114859] [size=4]>>>[/size]SCHEDA[/URL]</div><div align="center"><i><b>[size=4]Legenda:[/size]</b></i>
    [size=1][color= #C9729F]<i><b>Parlato</b></i>[/color], <u><i><b>Pensato</b></i></u>, [color=orange]<i>Parlato altri</i>[/color], <i>[color=blue]Enma[/color]</i>, <i>[color=yellow]Kotetsu[/color]</i>, <i>[color=red]Cherry[/color]</i>[/size]</div></div><table cellspacing=0 cellpadding=0">

    <tr>
    <td><div style="font-family:verdana; line-height:110%; font-size:10pt; width: 300px; height:50px; letter-spacing:-1px; padding:5px; color:#583B7E;float:left"><b>Status Mentale:</b> Sana
    <b>Equipaggiamento:</b> //</div></td>
    <td><div style="font-family:verdana; line-height:110%; font-size:10pt; width: 300px; height:50px; letter-spacing:-1px; padding:5px; color:#583B7E" align="right">6 <b>:Action Point</b>
    Sana <b>:Status Fisico</b></div></td>
    </tr>

    </table></div>


    Edited by Darkdesire.em - 6/1/2019, 16:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status

    Schede PNG



    Kanazawa Ryuji

    jpg

    INFORMAZIONI PERSONALI
    Nome: Kanazawa (?) Ryuji
    Soprannome/Nickname: ///
    Età: 17
    Compleanno: 12/12
    Sesso: Maschio
    Mentalità: Abnormal - minus
    Gruppo sanguigno: 0
    Classe: anno II sezione 10^ (provvisorio)
    Colore dei capelli: Rosso scuro
    Colore degli occhi: Rosso, uguale ai capelli
    Altezza: 1,76
    Peso: 56Kg
    Colore preferito: Nero
    Numero preferito: 2
    Catchphrase(s): "Picture it...!"
    Mano dominante: Ambidestro
    Club di appartenenza: //
    UTILITIES
    Trama personale
    Chapter 1: Daily life arc
    ///
    Chapter 2: Fight the Eaters arc
    [UN]Lucky encounter
    Don't take her away... don't leave me

    Ruolate, scontri, quest, eventi o lavori (atemporali)
    ///
    Scheda PG
    DESCRIZIONE PSICO-FISICA
    Aspetto: È un ragazzo forse poco più alto della norma per la sua età, ha i capelli di un colore rossiccio esattamente come gli occhi, piuttosto grandi a differenza del naso.
    Ha due tipi di look: un tipo più "dark" che sfoggia nelle occasioni importanti o quando deve mostrare la sua potenza anche visivamente, e uno più elegante e composto che usa per mascherare le sue intenzioni. Il tipo "dark" è quello che (per ora) preferisce, in cui lascia i lunghi capelli liberi di cascargli fino a metà della schiena, ed indossa una maglietta viola scuro, con pantaloni di un rosso più scuro dei suoi capelli e degli stivali neri alti fino al polpaccio; il tutto contornato da un lungo cappotto nero che arriva fino alle caviglie e a maniche lunghe.
    Il secondo tipo invece consiste nel totale opposto a questo: i capelli sono raccolti in una coda di cavallo, indossa una camicia grigio scuro, con una cravatta rossa ed un completo totalmente bianco, dai pantaloni lunghi fino alla giacca sempre a maniche lunghe.
    In entrambi i casi sui capelli lascia un ciuffetto disordinato sul davanti.

    jpg


    Mentalità: La parte più interessante forse di Ryuji è la sua personalità contorta: inizialmente sembrava un ragazzo normalissimo, esattamente come Enma mette i suoi amici davanti a tutto e tutti, ed era disposto a proteggerli a qualunque costo. Era solare, divertente, giocoso e molto imbranato ed infantile, ed in parte ancora adesso mantiene tutte queste caratteristiche (eccetto l'essere solare, divertente e giocoso); tuttavia, il suo desiderio di proteggere i suoi amici più cari lo portò a sbloccare qualcosa dentro di lui: PSY Qualia.
    Inizialmente lo prese come una serie di coincidenze: il fatto che vincesse sempre nelle partite a carte esattamente come aveva pensato poco prima lo considerava solo un caso. Poi però iniziò a capire come sfruttare questa cosa, piano piano capì anche come allargare il suo campo di azione a qualsiasi cosa, e cominciò ad abusarne fino a rimanerne consumato nell'animo e nella mente.
    Adesso è letteralmente ossessionato da questo potere, e più che proteggere quelli a cui tiene (ormai pochissimi, se non nessuno) é alla ricerca di avversari più potenti da sconfiggere.
    Ma il suo obbiettivo finale è un altro: impadronirsi della vita di Enma Koumori, sostituendosi a lui.
    Per quanto concerne la sua personalità: ora è molto più malvagio, con pochi scrupoli e non si fa troppo problemi ad utilizzare i suoi poteri per schiacciare completamente i suoi avversari e a farli sentire impotenti. È capace di organizzare buone strategie anche a lungo termine, come sta dimostrando nel suo piano per sostituirsi ad Enma. Ormai la sua mente è completamente oscurata da quel suo potere.
    BACKGROUND
    Non ha una grande storia, in realtà non ne dovrebbe nemmeno avere una: Ryuji è infatti solo un esperimento del Dr Kawatori, uno dei primi, fatto su uno dei bambini presenti nell'orfanotrofio, è un clone. E non un clone qualunque, ma il clone di Enma.
    Una volte creatolo il Dottore lo preservò per un po' prima di iniziare ad utilizzarlo per i suoi scopi: cominciò ad allevarlo solo dopo che Enma riuscì a fuggire dallo stabilimento. Non é ancora chiaro il perchè, sta di fatto che Ryuji crebbe insieme alle suore (tra l'altro tutte cloni) ed al dottore, con solo due altri ragazzi come lui come amici: Asaka e Kai. Il legame che si instaurò fra questi tre era destinato a diventare indissolubile, e facevano tutto insieme e in allegria. In particolare, visto lo stato in cui erano costretti a vivere (anche se il dottore li trattava con metodi speciali rispetto agli ex orfani, le sorelle non avevano pietà nemmeno con loro all'oscuro del direttore) gli restava solo da giocare a carte o i tipici giochetti da bambini. Nient'altro.
    I tre diventarono così vicini che ormai niente poteva separarli, e Ryuji in particolare si era preso l'impegno di proteggerli da chiunque e qualunque pericolo, e per questo si allenava in segreto con la spada e le lance (semplici bastoni all'inizio), insieme a Kai e scontrandosi con questo.
    Fin dall'inizio aveva dimostrato di avere intorno a sè un'aura di fortuna ed allegria, e piano piano questo si sviluppò fino a diventare la sua anormalità. Ma la sua ricerca di forza non poteva di certo arrestarsi così, un potere in più non gli assicurava di certo la vittoria e sopratutto non con Kai, il quale dimostrava segni di miglioramento sempre più evidenti. Ma ormai Ryuji si era impegnato a proteggerli con tutto ciò che era in grado di fare, e non poteva lasciare all'amico questo compito. Iniziò così un lungo percorso interiore alla ricerca di forza, e ciò si rifletteva nei combattimenti di prova: diventava sempre più spietato ed aggressivo, a tratti spaventando anche i due amici. La sua ossessione ormai si stava impadronendo di lui, ma non sembrava rendersene conto, oppure gli andava bene così.
    In ogni caso, tutto ciò un giorno durante l'ennesimo combattimento lo portò interamente, insieme a Kai ed Asaka, nella sua immaginazione: in quel momento era in difficoltà, Kai aveva la meglio come al solito di quei tempi, e allora lui in preda alla furia immaginò qualche colpo letale da infliggere al compagno, con gli altri due presenti nella manifestazione della sua previsione, e ciò che avevano visto di lì a poco si avverò nei minimi dettagli. Kai era ormai ferito, non a morte ma era pur sempre molto grave, e Ryuji si sentiva terribilmente in colpa da un lato... ma dall'altro era rimasto affascinato da questo suo potere, dopo che si era già manifestato in qualche altra occasione durante le loro partite a carte ora ne aveva la conferma: era un vero e proprio potere, e sarebbe stato quello a dargli la vittoria e la forza di cui aveva tanto bisogno.
    Di lì a poco, mentre veniva sempre più consumato da questo potere (più lo usava e più nei combattimenti riusciva ad umiliare l'avversario), scoprì finalmente di chi era la copia: un tale Koumori Enma, del Liceo Hakoniwa. Sapeva di essere un clone, ma ciò non gli aveva dato più di tanto fastidio fino a quel momento: era solo una copia, un'ombra di qualche altra persona che invece poteva dire di essere l'originale e godeva di una vita migliore della sua. Non la prese per niente bene, anzi, si riempì di rabbia ed invidia, ed ora il suo obbiettivo era di sostituirsi completamente ad Enma, diventare lui stesso l'originale e prendere tutto ciò che per via del suo essere solo una copia non poteva avere, ma che invece si sentiva il diritto di prendere in quanto essendo la stessa entità divisa in due tutto ciò che era di Enma doveva essere anche suo.
    Così, consumato dallo PSY Qualia (questo il nome del potere che lo portò nella via dell'oscurità) e con un obbiettivo come quello in mente, ottenne il permesso dal Dr Kawatori di andare a prendere questo ragazzo (di certo non immaginava che anche il dottore aveva i suoi motivi per volere Enma e lo stava solo usando) e di appropriarsi del suo stile di vita.
    In quanto ad Asaka e a Kai, avevano opinioni contrastanti: mentre Asaka, innamorata di Ryuji, decise di seguirlo e di supportarlo anche se da lontano, Kai se ne andò in giro per il mondo in cerca della forza per far tornare in sè il compagno, evitando di incorrere nel cammino oscuro come aveva fatto quest'ultimo.
    ABILITÀ
    Specialità: È abilissimo nei giochi di carte di qualsiasi tipo, gli bastano leggere il regolamento e qualche turno di prova per diventare immediatamente un world-class. Inoltre, sa usare bene la spada, ma l'arma che più gli piace e che sa usare meglio è l'alabarda.

    Anormalità: Pro Sortis (ABNORMAL) (Promanzia)
    L'anormalità, al pari del Double whammy di Enma, ha a che vedere col concetto di fortuna e malasorte. Questa, essendo il risultato di una clonazione, prende la strada opposta a quella dell'originale, e dove il Double whammy assorbiva la fortuna dell'utilizzatore per convertirla in sfortuna e rigettargliela addosso, questa assorbe la sfortuna di chi sta intorno all'utilizzatore per poi convertirla in buona fortuna e rigettarla addosso all'utilizzatore. Ciò rende dunque Ryuji e chi gli sta vicino (area circolare di 10m di diametro) più fortunate e gioiose, senza distinzione o possibilità di annullare questo effetto (buff sempre attiva che non comporta costi in AP). Nel caso in cui non ci dovesse essere nessuno intorno da cui prendere la cattiva fortuna l'anormalità provvederà ad attingere direttamente da quella dell'utilizzatore.
    Tali vantaggi non si applicheranno ad Enma, essendo il totale opposto di questa anormalità si va a creare un'interferenza, dove la fortuna che gli viene donata viene completamente riconvertita in sfortuna, di fatto annullandone gli effetti.
    Ma come nel Double whammy risiede un'entità oscura, derivante dal continuo afflusso di sfortuna, nel Pro Sortis avviene l'inverso: tale creatura infatti avrà fattezze molto ben distinte, e apparirà come un enorme angelo di sesso femminile (con tanto di ali) dietro Ryuji. Tale creatura sarà di una bellezza disarmante, alta 12m (anche se per arrivare a questo risultato si andrà per gradi, partendo da 3m e con caratteri poco definiti) e completamente bianca luminescente.
    [Attivare la creatura costa 1AP, disabilitarla conta come azione gratuita]
    Altre azioni che permette l'anormalità sono, esattamente come la sua controparte, la creazione di armi formati dalla fortuna (che possono essere eterei e non, nel primo caso avranno l'effetto di portare buonumore e buona fortuna a chi tocca per 12 ore, nel secondo avranno resistenza doppia rispetto all'oggetto normale) e l'impiego di tale creatura in battaglia.
    Ryuji può anche "unirsi" con questa creatura: rinunciando al supporto che questa gli offre e alla possibilità di creare delle armi, può coprirsi interamente con essa e formare un'armatura lucente che copre tutto il suo corpo, con tanto di spada lunga. Questa armatura sarà di colore azzurro scuro nelle parti aderenti al corpo e che costituirebbero la maglia elastica che permette il movimento, mentre petto, spalle, avambracci, gambe, vita e testa saranno coperte da placche di armatura appuntite e da un elmo sempre bianco; la spada invece sarà bianca, sottile e lunga 0,8m. [Posto un'immagine visto che non sono buono a descrivere ^^"]

    PSY Qualia (MINUS) (Psicologica)
    [Utilizzabile solo in quest e ruolate personali o private con più giocatori previa loro consenso]
    È un'anormalità che fa un enorme ricorso alla suggestione.
    Al momento dell'attivazione gli occhi dell'utilizzatore brilleranno di una leggera luce arcobaleno in corrispondenza dell'iride e continuerà per tutto l'effetto dell'anormalità. Spendendo 1AP è possibile attivare questo potere, che consiste nel crearsi un'immagine della propria vittoria, il più dettagliatamente possibile (più dettagli ha e più sarà probabile che si avveri), per poi renderne partecipe anche l'avversario. Sia l'utilizzatore che il suo obbiettivo, mentre l'immagine è resa pubblica, la vedranno da spettatori esterni, e ne verranno condizionati rendendo più facile arrivare a quell'esatto momento nello scontro.
    Non si tratta nè di prevedere il futuro nè di cambiare la realtà, semplicemente l'immaginazione dell'utilizzatore diventa la sua arma per ottenere la vittoria nel modo in cui questo vuole, e se l'avversario si lascia condizionare da questo presagio le probabilità aumentano fino al 100%, caso in cui non solo l'evento si verificherà ma determinerà anche la vittoria dell'utilizzatore.
    È un'arma a doppio taglio con estremi effetti collaterali: le prime volte che la si usa si accusa un forte dolore agli occhi, e più viene utilizzato e più macchia l'animo dell'utilizzatore fino a consumarlo completamente; inoltre, è necessario per l'utilizzatore tenere ben presente che quello non è una visione del futuro, ma semplicemente il suo potere di piegare le probabilità a suo favore mediante la suggestione: in caso contrario finirebbe col perdere sè stesso e di diventare schiavo di questo potere (nel senso che non ne potrà più fare a meno, e se questo venisse ad esempio bloccato non sarebbe più in grado di ottenere la vittoria).
    coded by ¬SasoRi



    Kawatori Toshi

    jpg

    INFORMAZIONI PERSONALI
    Nome: Kawatori Toshi
    Soprannome/Nickname: Dr Frankenstein
    Età: 43
    Compleanno: 14/11
    Sesso: Maschio
    Mentalità: Minus
    Gruppo sanguigno: AB-
    Colore dei capelli: Grigio molto scuro
    Colore degli occhi: Verde smeraldo
    Altezza: 2,10m
    Peso: 92Kg
    Colore preferito: Giallo
    Numero preferito: 2
    Catchphrase(s): "I'll dissect all of you"
    Mano dominante: Ambidestro
    Lavoro: Medico, principalmente scienziato, ma opera in privato e nascosto. Il lavoro ufficiale è il direttore di un certo orfanotrofio.
    Segni particolari: Vistose cicatrici sparse per tutto il corpo e, se non si fosse notato, ha una vite in testa
    UTILITIES
    AP: 6
    Trama personale
    Chapter 1: Daily life arc
    ///
    Chapter 2: Fight the Eaters arc
    Frankenstein and the fox

    Ruolate, scontri, quest, eventi o lavori (atemporali)
    ///

    Scheda PG
    DESCRIZIONE PSICO-FISICA
    Aspetto: Il Dottor Kawatori (o Dr Frankenstein, pseudonimo che usa per evitare di essere riconosciuto e perchè giudica il più adatto alla sua persona) si presenta come un uomo molto alto e slanciato, con capelli di un grigio molto scuro sempre lasciati in un disordinato arruffamento, senza che tuttavia gli cadano sugli occhi o gli diano in qualche modo fastidio.
    I suoi occhi sono piccoli e di un verde smeraldo che può ammaliare, con un taglio netto tendente vero il naso e sempre in un'espressione corrucciata a causa delle sopracciglia; un naso piccolo e poco pronunciato, stessa cosa vale per la bocca.
    Il suo senso del vestire rispecchia perfettamente la sua personalità eccentrica: nonostante sembri magro in realtà è un vero gigante, ed ha una muscolatura molto pronunciata, ed una forza di molto superiore alla norma, nascosta dal camice da laboratorio ridotto praticamente a brandelli e con varie cuciture ben visibili, all'interno del quale porta sempre con sè i suoi strumenti di lavoro (quali seghette circolari, bisturi, pinze, fili da cuciture ecc...). Anche il maglione a collo alto che porta sotto tale camice presenta tre cuciture, una al colletto, e due parallele in obliquo all'altezza degli addominali che isolano la parte centrale evidentemente di un altro maglione.
    Porta anche degli occhiali tondi e dei pantaloni lunghi e neri. Ha un aspetto molto trasandato e poco curato, ma a lui non interessa il bell'apparire. Ha inoltre un'enorme vite che gli passa di tempia in tempia, con la punta rivolta verso destra: se la è auto-installata durante i primi anni in cui si concentrò sulla biologia umana ed era progettata per aiutarlo a concentrarsi se firata in senso orario... e anche se ottenne l'effetto sperato ora non riesce più a toglierla, suppongo possa essere chiamato "rischio del mestiere"...

    jpg



    Mentalità: La sua vena sadica è a dir poco anormale: prova un gusto immondo nel dissezionare (e sopratutto vivisezionare) i suoi pazienti, che ormai nelle sue grinfie sono più delle vittime, e la sua mente perversa è riflessa nel suo ghigno depravato, che spesso è l'ultima cosa che le sue cavie vedono... un'espressione di puro godimento che si trasforma nel loro ultimo incubo.
    È freddo, calmo e distaccato ed un ottimo calcolatore: riesce a programmare tutto nei minimi particolari e manipolando gli altri ottiene sempre ciò che vuole; inoltre non si fa scrupoli a sfruttare gli altri e le loro vite per i suoi scopi alquanto discutibili.
    Concede volentieri un'aiuto a chi glielo chiede, ma esso deve essere consapevole che la ricompensa che il Dottore si aspetta può non essere sempre piacevole: a volte chiede solo denaro, altre volte chiede i loro corpi per i suoi studi ed esperimenti. Non esita a prenderseli con la forza se questi non glielo consegnano, ma non si sporca mai le mani in prima persona.
    È ossessionato dal progresso biologico degli esseri umani fin da bambino, affermando che quello raggiunto attualmente dagli esseri umani non è nemmno una piccola frazione di quello che riusciremmo invece ad ottenere se si affidassero al suo genio tanto impressionante quanto malato.
    Ritiene inoltre che i suoi esperimenti siano da testare sui bambini, poichè così riesce a controllarli e studiarli meglio, quindi ha nascosto il suo laboratorio scientifico sotto l'importante e conosciuto orfanotrofio che porta il suo nome, essendone il direttore, in cui viene aiutato dalle suore presenti all'interno (tutte cloni di genitori o altre persone).
    BACKGROUND
    ATTENZIONE - Se non avete letto le ruolate di Enma, questo background contiene spoilers, adeguatamente posizionati all'interno di un codice SPOILER. È sconsigliato aprirla senza aver letto le suddette role, apritelo a vostro rischio e pericolo.

    Fin dalla tenera età manifestò uno sconfinato interesse per la biologia, la chimica e sopratutto l'anatomia umana, affascinato dai meccanismi e dalle reazioni che queste discipline esponevano. Nato in una famiglia più che agiata poteva disporre di tutti i libri che desiderava nell'enorme biblioteca della sua casa, in cui sembrava passare la maggior parte della sua giornata. Studiava, studiava, studiava ed assimilava tutto ciò che poteva, tuttavia da bravo scienziato quale si riteneva non poteva limitarsi alla semplice teoria, bisognava anche conoscere la pratica.
    Fu così che dall'età di 9 anni cominciò a sezionare piccoli animali e, con la sua anormalità appena scoperta, si divertiva a modificarne il codice genetico per poi passare ad animali via via sempre più grandi. E intanto continuava a leggere libri di scienza medica fino ad esaurire tutti quelli nella libreria, passando quindi a comprarne altri.
    Tuttavia un giorno, all'età di 15 anni circa, trovò un libro nella biblioteca: era decisamente troppo ben nascosto, molto impolverato ma non sembrava avere più di una trentina d'anni, copertina marrone e rigida e piena di ricami in rilievo. La cosa che più lo colpiva era la moltitudine di lucchetti e serrature attaccati: circa una decina per lato, ovviamente non in quello chiuso. Non aveva tempo nè voglia di scovare tutte le chiavi, dunque si litò a separare le pagine dalla copertina, sfruttando tutta la precisione chirurgica di cui era entrato in possesso dopo anni di esperimenti col bisturi ed altri strumenti medici.
    Separate le pagine, più che leggibili, scoprì che si trattava di un diario ad opera di un certo signor WH. Ne lesse ogni singola parola con attenzione; più andava avanti e più veniva colpito dal contenuto del libro: parlava degli Anormali, delle loro divisioni in Plus e Minus e che cosa comportavano. Le descrizioni erano dettagliatissime e persino i disegni erano curati con così tanta devozione che a stento si riusciva a capire se l'autore fosse un artista o uno scienziato. Entrato a conoscenza di tutto quello che serviva per capire gli anormali, bruciò completamente il libro nel caminetto della sala, e da lì in poi cominciò a sezionare sempre più cavie umane, sempre e rigorosamente in incognito.
    Le sue prime vittime furono i suoi genitori: trucidati e sventrati senza scrupoli per comprenderne il funzionamento in prima persona e per fare pratica con i sezionamenti. Da quel momento in avanti si accorse che più sventrava, studiava ed analizzava i corpi delle persone e più si sentiva appagato, e allora niente potè fermare la sua furia omicida e la sua voglia di imparare. Dall'età di 20 anni, entrato ufficialmente nella cerchia degli scienziati più illustri del pianeta (che ovviamente era ignaro del suo operato), si mise in gioco definitivamente e dedicò la sua vita alla ricerca di un metodo per dotare persone comuni di poteri anomali.
    Ad un incontro di questi conobbe per la prima volta Shitori Sawako, brillante biologa di due anni più giovane di lui dal carattere effervescente e dinamico, ma dotata di una dolcezza e compassione senza eguali. Fra i due sbocciò l'amore, amore che spinse Toshi a "redimersi" e a smettere di vivisezionare in favore della sua scienza malata, e a 24 anni si sposarono, l'anno successivo ebbero il loro primo ed unico figlio: Kawatori Enma.
    Toshi sperava che Enma avesse un qualche tipo di anormalità, in modo da poterlo studiare nella sua crescita in prima persona, ma fin dai primi vagiti si presentò come un normalissimo bimbo e ciò lo deluse molto. Qualcosa scattò in lui: era una sensazione familiare, non sembrava qualcosa di nuovo, quel formicolio che gli attraverdava il corpo mentre il cuore accelerava sempre di più e la sua mente focalizzava un unico obbiettivo: la conoscenza. Decise di tornare al suo vecchio regime di studi cruento e spietato, voleva a tutti i costi continuare e terminare quella sua ricerca.
    Quando Enma raggiunse il terzo anno di età suo padre era ormai a buon punto con le ricerche, ma non aveva finito... scelse comunque di testare il suo progetto nonostante le mille variabili ancora presenti ed assunse la sostanza che aveva ottenuto. Secondo i suoi calcoli serviva una persona piuttosto giovane e quella a cui questa tenesse di più al mondo, inoltre perchè funzioni Toshi e la cavia dovevano avere qualcosa di comune nel patrimonio genetico o il collegamento non sarebbe stato effettuabile.
    Sedò pesantemente la moglie, ormai solo un mero strumento, ed Enma, avviando quindi il processo nel suo laboratorio. Ciò che ottenne fu solo disperazione: della moglie restava il corpo, mentre il figlio era diventato un anormale, come voleva tanto. Ma cosa potrebbe nascere da un'operazione del genere se non un Minus? Difatti fin da subito il piccolo Enma dimostrò una particolare predisposizione al cacciarsi nei guai e sembrava attirare sfortune sempre maggiori. Da bravo scienziato il Dottor Kawatori non credette alla storiella della sfortuna, ma più avanti se ne convinse sempre di più.
    Ebbe la brillante idea di prendere la sua casa enorme, di trasformarla in un orfanotrofio gestito da lui e da una suora (suo clone inverso e femminile), che poi divennero tante come i bambini. Enma venne drogato e dimenticò tutto ciò che accadde da quando nacque fino ai suoi 4 anni di età e gli venne fatto pensare di essere un orfano. Intanto lo spregevole direttore, mentre all'esterno appariva come compassionevole per i bambini, dietro le quinte era intento ad osservarli, studiarli e a compiere esperimenti su di loro, con un occhio di riguardo specialmente per suo figlio... che continua a studiare come cavia principale per gli esperimenti sulle anormalità in quanto oltre ai suoi cloni (su cui il suo metodo poco efficace) è l'unico simile a lui geneticamente.


    ABILITÀ
    Specialità: Conoscenze biologiche, chimiche ed anatomiche straordinarie frutto di anni di esperimenti, dettati anche da un suo interesse anche fin troppo precoce per queste materie. È molto forte ed agile a causa delle ripetute modifiche operate su sè stesso, e riesce a riprodurre alla perfezione liquidi chimici di vario genere in qualche ora.

    Anormalità:

    Genes doctor [Biologica] [ABNORMAL]
    L'anormalità di base del Dottore, che gli permette di estrapolare il codice genetico da una qualsiasi persona a partre dal loro DNA prelevato anche solo toccandoli. Questo verrà duplicato e quindi ingrandito qualche migliaio di volte e l'utilizzatore potrà modificarlo a piacimento, riuscendo a creare dei loro cloni (che tuttavia saranno sempre il totale opposto dell'originale anche a livello di anormalità); oppure senza ingrandirlo può modificarlo leggermente per poi reimmetterlo nel corpo di appartenenza (le modifiche sono minime in questo caso, per lo più adattamenti alla situazione corrente come un leggero aumento della sopportazione del calore o altro).
    [Nel caso del clone funziona solo con dei png creati apposta, oppure su un pg se all'inizio della role glaltri utenti hanno dato il loro consenso. In ogni caso si dovrà disporre degli strumenti adatti a compiere tali operazioni]

    Doctor combat [Suprema] [MINUS]
    Un'anormalità del genere non può che essere una Minus, anche se più che un potere è una tecnica "medica" che il Dottore ha raggiunto e sviluppato dopo più di 20 anni di ricerche ed esperimenti. In pratica permette la modifica della biologia, anatomia e chimica del paziente in modo quasi radicale, permettendo dunque di aggiungergli un'anormalità completa (perchè sia attiva ovviamente bisogna comunque aver raggiunto il quantitativo adatto di punti exp); l'anormalità ceduta (o "regalata") non sarà totalmente casuale: verrà dettata da un fattore che verrà indicato più avanti.
    Per riuscire nel processo ci vuole un giorno intero in cui il paziente deve essere in uno stato di anestesia molto potente (possibilmente addirittura congelato in criogenesi). Il processo è la cosa che rende quest'anormalità la Minus che è: difatti non si dà niente in cambio di niente, eper un'anormalità extra questa richiede una vittima, della quale verrà estrapolata l'intera essenza, la vita.
    Della vittima tuttavia potrebbero rimanere leggerissime tracce nell'anormalità ceduta, di solito non sono nemmeno percettibili, ma in alcuni casi potrebbero addirittura rappresentare il punto centrale dell'anormalità.
    [Ovviamente non sono qui per sacrificare i vostri pg, al massimo può prendere la vita di un png e, se viene richiesto, l'anormalità può essere operata anche ad altri utenti con png di loro invenzione].
    coded by ¬SasoRi


    Edited by Darkdesire.em - 25/9/2017, 22:43
     
    Top
    .
1 replies since 29/9/2015, 14:05   1022 views
  Share  
.
Top