[CONCLUSA][Lavoro] Le formiche!

Saeko Kamishini - Fuuta Koumori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status

    Tatsuya Agricoltore

    Vi aspettavate la bella contadina? Ed invece sono io, Tatsuya! Meno applausi per favore, evitate anche di lanciare pomodori o altri prodotti ortofrutticoli. Sono stato mandato qui come rappresentante del Maid Caffè, il miglior cliente di questo club martoriato da una calamità naturale conosciuta come “invasione su vasta scala di formiche aliene”.
    No, sono formiche normali, ma sono troppe. Sto aspettando che i candidati mi raggiungano, spero solo di aver preparato abbastanza stivali per tutti.
    Il terreno è poco più avanti, ma il punto di incontro non può che essere fuori da quel luogo sfortunato.
    Chiunque arrivi, spero solo che sia abbastanza forte mentalmente da non dar di matto quando vedrà dove dovrà operare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    At0jVfO

    The Story is Broken
    Non ero del tutto sicura del perché avevo deciso di accettare quel lavoro. In fin dei conti non è che fossi una grande appassionata dell'agricoltura o chissà quanto altruista da aiutare il club contro un'invasione di formiche. Eppure eccomi lì, mentre indossavo un vestito non molto nuovo e un cappello di paglia per evitare che il sole mi cuocesse la testa, a quello ci pensava già il mio potere. Eravamo in due ad aver accettato di combattere l'invasione aliena, l'assalto al fosso di Elm, la presa della Formica e anche lei era una ragazza, almeno non mi sarei trovata da sola in mezzo ai maschi, visto che il mittente a quanto pare era Tatsuya, quell'amico di Kuro che ogni tanto mi era capitato di incontrare (o forse no?) e di cui avevo comunque sentito parlare.
    Eccomi, sono Saeko Kamishini... dissi, presentandomi sia alla ragazza che a Tatsuya, non ero sicuro che si ricordasse di me e forse era giusto che non lo facesse Sono qui per il lavoro, come forse potete notare continuai, indicando il mio abbigliamento poco consono e il cappello.



    >>>Scheda<<<
    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui (non pg altri utenti)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato Fuuta
    Parlato altri


    Una dura giornata di duro lavoro sotto il duro sole che avrebbe potuto spaccare la roccia più dura l'avrebbe attesa. Ok, magari non sarebbe stata così tremenda, ma quanto pare una terribile infestazione di formiche aveva colpito i campetti agricoli dell'Hakoniwa, e la colonia minacciava di rovinare i raccolti se non fosse stata bloccata in tempo.
    Come poteva un argomento del genere non toccare il cuore della dolce e gentile Fuuta? ... che comunque più che altro non poteva sopportare l'idea che una produzione di frutta grande come quella del club di agricoltura venisse rovinata da una famiglia di insetti con problemi di sovraffollamento... ma l'idea è quella.
    Insomma, dopo essersi iscritta e dopo un rapido cambio a casa (maglietta leggera a righe orizzontali rosse e bianche con maniche corte, pantaloni estivi verde scuro lunghi fino alle ginocchia grazie un leggero risvolto ed un cappello di paglia perso dal cosplay di Rufy) si gettò nella mischia.
    A quanto pare c'erano solo altri due membri, lo si capiva dall'abbigliamento che avrebbero partecipato alla missione, maschio e femmina, e meno male per lei che c'era un solo maschio invece di un branco di rozzi contadini... sembrava a posto come tipo, mentre la ragazza non se l'aspettava proprio: già non si aspettava di vedere sè stessa con le mani nel fango a distruggere formicai e schiacciarne gli abitanti, la presenza di un'altra ragazza la confuse.
    Koumori Fuuta, amante della frutta, al vostro servizio!
    Disse accompagnando le parole ad un leggero e femminile inchino, lei a differenza del fratello era ben abituata ai rapporti sociali e sapeva almeno le basi per introdursi. Riprese dunque a parlare chiedendo informazioni sui due che l'avrebbero aiutata.
    Anche io sono qui per il lavoro e spero che lavoreremo bene insieme. Prima di partire posso chiedervi come mai avete accettato?

    Link scheda
    AP: 6
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status

    Tatsuya Agricoltore

    Si presentano in due, una è Saeko, la sorella del mio compagno di stanza, e l'altra è una che non credo di aver mai incontrato prima, Koumori Fuuta.
    Anche Saeko si presenta come se non ci conoscessimo, probabilmente lo fa per mettere a suo agio la giovane Koumori, potrebbe non essere gentile nei suoi confronti far intendere che ci conosciamo. O forse si è dimenticata di me? Può essere...

    « Benvenute. Io sono Tatsuya Cla...Kamishiro, ma vi prego, chiamatemi per nome. »

    Senza scompormi faccio un occhiolino gentile a Saeko, di voglio certo che vada a lamentarsi con suo fratello perché l'ho trattata male.
    Interessante la domanda di Fuuta.

    « Certo. Ho accettato per due motivi, il primo è perché avevano bisogno di aiuto, il secondo è che, essendo nel Maid Caffè, abbiamo tutto l'interesse per salvare la coltivazione e sono stato scelto come rappresentante. In un certo senso non potevo tirarmi indietro. »

    Mi hanno costretto.
    Curioso di sentire anche le loro storie, consegno ad entrambe gli stivali, una sicurezza in più contro quella minaccia.

    « Vi sentite pronte per trattare con un esercito di formiche terroriste? È l'ultima occasione per ritirarsi. »
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    At0jVfO

    The Story is Broken
    Tatsuya... Tatsuya... Dov'è che avevo già sentito quel nome? Certo, quando citò il Maid caffè ricollegai subito, però non era quello il motivo per il quale quel nome suonava così familiare. Ad ogni modo, senza perdere altro tempo, ricambiai i saluti.
    Piacere mio. dissi, guardando prima l'altra ragazza, Fuuta aveva detto di chiamarsi, e poi di nuovo Tatsuya.
    Beh, gli studenti dell'Hakoniwa non si ritirano mai! Alla fine sono solo formiche, che sarà mai... dissi, anche se in realtà non avrei voluto, ma oramai lo avevo fatto, quindi amen.
    Comunque sì, sono pronta.

    >>>Scheda<<<
    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui (non pg altri utenti)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Fuuta
    Tatsuya e Saeko. Si chiamavano così i due che avrebbero aiutato Fuuta in quel difficile compito: disinfestare completamente i campi agricoli dell'Hakoniwa. A prima vista poteva non sembrare così difficile, ma chissà... in fondo stiamo parlando sempre dell'Hakoniwa, la parola "normale" non esiste in nessun vocabolario qui.
    A quanto pare Tatsuya era lì perchè aveva sentito che c'era bisogno di aiuto, ed il maid cafè a cui probabilmente lavorava non poteva di certo perdersi i rifornimenti.
    Dopo aver esplicato le ragioni per cui aveva deciso di accettare il lavoro, Tatsuya porse alle due ragazze degli stivali, probabilmente le formiche non sarebbero state così gentili da andarsene da sole e avrebbero attaccato... ma stiamo sempre parlando di formiche. Probabilmente c'era dell'altro.
    Ad ogni modo prese gli stivali senza farsi troppe domande e dopo esserseli messi disse:
    Come ha detto Saeko non posso ritirarmi. E poi anche io sono interessata a mantenere alta la sicurezza del raccolto!
    E poi sono solo formiche... che sarà mai?
    Solo formiche...


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Enma
    Status Mentale: Piuttosto eccitata (non in quel senso Tatsuya v.v)
    Equipaggiamento: Stivaletti
    6 :Action Point
    Sana :Status Fisico




    Edited by Salvare000 - 15/11/2015, 21:49
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status

    Tatsuya Agricoltore

    Ascoltandole, sia per quel che dicono che per quel che pensano, non posso evitare di lasciarmi sfuggire un sorriso divertito. “Sono solo formiche”, su questo sono entrambe d'accordo. Non che sia errato, sono davvero solo delle formiche, non sono nemmeno giganti o geneticamente modificate o evocate per sbaglio tramite rituali occulti. Sono solo formiche. È un bene che la pensino così e che siano cariche. E grazie per aver specificato, non sto indagando nelle loro menti abbastanza a fondo per capire quale tipo di eccitazione sia quella si Fuuta. Anche se l'ultima volta me la ricordavo diversa.... che abbia impiegato così tanto per ridestarmi da averle dato tutto il tempo di crescere? Direi che è venuta su anche bene. No, via, sto divagando e rompendo un po' troppo la quarta parete.
    Hanno indossato gli stivali, io mi metto anche gli occhiali protettivi ed i guanti, giusto per darmi un'aria più professionale ed inquietante – o stupida, fate voi – e penso con orrore a quel che ci aspetta.

    « Bene, andiamo. La nostra area è una delle più importanti, ed anche colpita dal fenomeno, il campo di fragole. »

    È anche una delle prime zone del campo. Appena dentro la situazione dovrebbe apparire ben chiara: decine di persone che si affannano camminano su una terra nera che sembra muoversi. Non è terra, sono formiche! Sono a migliaia, anzi a milioni! Forse anche miliardi, ma non vorrei esagerare.
    Alle fragole siamo destinati solo noi.

    « Dovremmo lavorare qui. Muovetevi continuamente per evitare che le formiche si arrampichino lungo gli stivali e vadano sotto i vestiti, va bene anche improvvisare una danza, se proprio volete, basta che riesca a scrollarvele di dosso appena cercano di arrampicarsi. Suggerimenti su come procedere senza devastare tutto? Il fuoco non vale. Nemmeno la dinamite o altri esplosivi. »

    Se usassi le mie abilità spazzerei via tutta la coltivazione e non sarebbe un bene.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    At0jVfO

    The Story is Broken
    È in momenti come questo che sono ancora più contenta che il mio potere sia stato sigillato, altrimenti non sarei potuta sopravvivere ad una cosa simile. C'erano così tante formiche che sembrava che il terreno si muovesse, sembrava di camminare su un mare nero di petrolio brulicante. Certo, erano solo formiche, ma anche le cose piccole, se accumulate in numero enorme, potevano scuotere il mondo, proprio come in questo caso. Subito rimasi un pochino sbalordita di fronte a tutto questo, poi però mi "ripresi" quasi subito e decisi di seguire il consiglio di Tatsuya, ovvero quello di continuare a scrollarsele di dosso per evitare che entrassero sotto i vestiti e chissà dove altro. Purtroppo non avevo abilità che avrebbero potuto facilitare quel lavoro e anche se le avessi avute di certo non le avrei usate così, sotto gli occhi di tutti. Quindi decisi di rimanere a guardare... Però c'era una cosa che mi sfuggiva, qualcosa di veramente importante e fondamentale.
    Ok, tutto molto bello e molto organizzato ma... Noi, esattamente, che cosa dobbiamo fare? chiesi, rivolgendomi principalmente a Tatsuya me dando anche uno sguardo alla mia compagna di lavoro, Fuuta mi pare, il tutto con sguardo interrogativo. In effetti in quel caso sarebbe stato meglio procedere alla soluzione finale.
    Per come siete messi non conviene forse spazzare via tutto e ripiantare? Lo so, si perderebbe molto, ma così non è detto che si riesca a salvare qualcosa, no?
    Già, era un bel problema quello che ci si era posto di fronte.

    >>>Scheda<<<
    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui (non pg altri utenti)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Fuuta
    Prossima tappa: il campo di fragole! Una parte importantissima a detta di Tatsuya, e come dargli torto? Così dolci, piccole e morbide... alcune più durette, che era come le preferiva Fuuta, ma in ogni caso non stava aiutando il club per sè stessa e doveva allontanare certi pensieri.
    Giunti in quel campo quasi non riusciva a distinguere la terra da quella massa nera in continuo movimento, leggermente scintillante e molto, molto disgustosa. Erano davvero così tante? Ok, erano normalissime formiche, ma più che un'infestazione si poteva tranquillamente parlare di un'invasione su larga scala per quelle piccole guerriere, che sembravano voler prendere il comando del club.
    IIIIIK!! Così tante formiche! Qui ci vorrebbe davvero l'intervento di Shino!
    Perdonate la sua allusione a Naruto: o quella o un cosplay della regina formichimera di HunterxHunter... anzi a pensarci bene sarebbe stato meglio quello. Ancora comunque non se la sentiva di entrare nel campo, mentre Saeko già seguiva il consiglio di Tatsuya e tentava di levarsi di dosso tutti gli esserini che la stavano scalando per evitare che si spingessero troppo oltre.
    Tatsuya, dopo aver indossato degli occhiali e guanti protettivi che gli davano davvero un'aria da giardiniere (comunque molto carino a detta della fanciulla) chiese se le due presenti avessero qualche idea su come procedere.
    Ok, tutto molto bello e molto organizzato ma... Noi, esattamente, che cosa dobbiamo fare?- Saeko sembrava piuttosto turbata mentre parlava, che avesse qualche problema con l'uccidere le formiche?
    Per come siete messi non conviene forse spazzare via tutto e ripiantare? Lo so, si perderebbe molto, ma così non è detto che si riesca a salvare qualcosa, no?- a quanto pare non era quello... sarà stata un'impressione di Fuuta.
    In effetti Saeko non ha tutti i torti... in tre non potremmo fare molto ugualmente. Sono davvero troppe perchè si possa fare qualcosa...
    Si sentiva male anche solo al pensiero di rinunciare a salvare i campi... ma del resto che altro avrebbero potuto fare?


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Enma
    Status Mentale: Schifata per le formiche e rattristata per la perdita delle fragole
    Equipaggiamento: Stivaletti
    6 :Action Point
    Sana :Status Fisico




    Edited by Salvare000 - 8/12/2015, 18:12
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status

    Tatsuya Agricoltore

    « Si, è vero, siamo in pochi per poter davvero fare qualcosa. Sembrano sempre aspettarsi dei miracoli da me. »

    È la mia semplicissima risposta alle perplessità delle due. Ho avuto solo delle indicazioni generiche, ovvero di salvare le fragole dalle formiche e liberare il campo.
    Prendo il telefono dalla tasca, i guanti mi rendono scomodo usarlo.

    « Mimì? Si, sono io. Devo... aspetta... devo chied...erti... puoi stare un attimo zitta? Ascolt-ascoltami! Portami una carriola al grande campo della fragola zuccherina, e portami anche un altro nome che questo è orrendo. Smettila di dire queste cose al telefono! E se ci intercettassero. Si. Si. Ti amo anche....MA CHE MI FAI DIRE?!? Dannata... »

    Metto via il telefono e torno a dedicarmi alle mie aiutanti, sempre continuando a muovermi per scrollarmi le formiche di dosso ancor prima che ci arrivino.

    « L'indicazione era di contribuire alla disinfestazione per salvare le piante. Quindi, se noi salviamo le piante arriviamo direttamente al dunque. Cerchiamo di sradicare le piante alla radice cercando di schiacciare quante più formiche possibile? Naturalmente le fragole potere anche mangiarle, come potete anche mangiare le formiche, se vi piacciono. So che da qualche parte lo fanno. Chissà che sapore avrebbe una fragola ripiena di formiche e ricoperta di cioccolato. »
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    At0jVfO

    The Story is Broken
    Inarcai il sopracciglio mentre guardavo Tatsuya che parlava al telefono con questa misteriosa Mimi. Non c'è bisogno che tu faccia tanto l'esibizionista... dissi, a voce molto molto bassa, quasi feci fatica io a sentirlo. Non volevo essere sgarbata ma a volte proprio non riesco a trattenermi, non di fronte a certe cose.Quel Tatsuya si meritava proprio la parte cattiva della reputazione che aveva in giro per l'istituto. Ora c'era da vedere se almeno si meritava anche quella buona. La sua idea mi piacque, dopotutto era quello a cui stavo pensando anche io. Non c'era altro modo per sterminare le formiche se non con un bombardamento a tappeto con bombardieri russi della guerra fredda e se volevamo salvare le piante ci toccava spostare, in qualche modo.
    Sono d'accord- stavo per dirlo, ma poi arrivò la parte delle fragole ripiene di formiche e coperte di cioccolato.
    Lo fissai intensamente per qualche secondo con gli occhi spalancati e una espressione a metà tra lo schifato e il confuso. Non c'è proprio verso di parlare con questo tizio in maniera normale? Ma dico io... Però è anche vero che in questi momenti mi ricorda Kuro e la cosa mi da un leggero fastidio. Mentre aspettavamo la carriola volevo fare qualcosa, giusto per non rimanere lì con Tatsuya ad ascoltare le sue frasi senza senso... Un po' mi spiaceva per l'altra ragazza, Fuuta mi pare, però non potevo proprio farcela, questi anni mi hanno proprio cambiato il carattere e su certi comportamenti proprio non riesco ad essere transigente. Così mi diressi verso il vicinissimo capanno dalla quale vedevo partire una gomma gialla (quasi nera, a causa delle formiche). Aprii il rubinetto e l'acqua iniziò ad uscire copiosa, iniziando ad affogare alcune formiche che si trovavano vicino alla fine della gomma. Così la presi poco prima della punta e dopo averle dato una bella scrollata per liberarla da tutti quei fastidiosi animaletti, iniziai a passarla nelle zone vicine ma non troppo alle piante, nel tentativo di scacciarle e ucciderne più di qualche migliaio.


    >>>Scheda<<<
    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui (non pg altri utenti)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Fuuta
    Nemmeno gli altri due suoi compagni sembravano avere le idee ben chiare sul come sterminare tutte quelle formiche, ma Tatsuya sembrava aver avuto un'idea: chiamò quella che dalle sue parole sembrava essere la sua ragazza e le chiese di portare una carriola. Saeko sembrava alquanto turbata da quella conversazione: era senz'altro molto sconclusionata e non si riusciva a capire bene cosa stessero dicendo, ma ascoltando solo una patte della conversazione era nornale (anche se sembrava che il ragazzo ci tenesse ad evidenziare le sue parole e forse era proprio questo carattere esibizionistico che la infastidiva...). Fuuta dal canto suo non si faceva troppo problemi, era confusa ma sopratutto divertita dalle risposte del compagno.
    Ahahah che ragazzo simpatico! Un po' bizzarro ma è divertente. - Si lasciò scappare un sorrisetto felice: era una ragazza piuttosto semplice e le bastava poco per impressionarla, anche in modo positivo.
    Detto questo Fuuta si avvicinò a loro due, ormai i lavori dovevano cominciare e la voglia di aiutare saliva sempre di più, ma Tatsuya riuscì a rovinare quell'entusiasmo appena raggiunto con un commento sulle fragole e formiche ricoperte di cioccolato... non se la sentiva di indagare più a fondo sulle sue abitudini alimentari che di sicuro erano bizzarre quanto lui, ma si limitò ad inclinare lentamente la testa verso Saeko, con gli occhi ancora sbarrati, e a sussurrare:
    Ma è a posto questo...?
    Si coprì anche con la mano destra per non farsi sentire dall'interessato, ma non si era accorta che ormai la sua compagna si era già avviata a prendere una canna per l'acqua e ad irrigare i campi cercando di uccidere più formiche che poteva e al contempo di causare meno danni possibili alle piante.
    Superato il secondo momento di confusione le ritornò la voglia di lavorare, a patto che come eventuale ricompensa Tatsuya non avrebbe preparato un pranzo per loro, e rispose alla sua domanda .
    Direi che è una buona idea. Parlo dello sradicare le piante -per l'altra idea delle fragole con formiche e cioccolata è un secco no-. Io intanto inizio, immagino che l'idea sia di porle nella carriola una volta tolte dalla terra giusto?
    Mentre faceva la domanda già si era già accovacciata di fianco alle piantine più prossime, e con molta calma e delicatezza tirava la loro base con la mano destra, mentre teneva salde le radici con la sinistra appoggiata sul terreno. Lo sforzo non era grandissimo, era più difficile tirare tentando di non danneggiarle e sopratutto resistere al profumo di quei frutti così dolci e maturi.


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Enma
    Status Mentale: Stranita e confusa da Tatsuya ma comunque volenterosa di aiutare
    Equipaggiamento: Stivaletti
    6 :Action Point

    Sana :Status Fisico


     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Ammetto che le reazioni non sono proprio quelle che mi aspettavo, per un attimo ho temuto che Saeko avrebbe annaffiato anche me con l'acqua per quanto è infastidita. Fuuta resiste un po' di più, ma lo stesso non l'ha presa bene. Forse hanno preso quelle parole un po' troppo seriamente.

    « S-si! Appena arriva la carriola mettiamo le piante lì dentro, almeno salviamo qualcosa che potremo poi ripiantare. »

    Rispondo, dopo un attimo di riflessione sull'eventualità di richiedere al consiglio studentesco di prepararmi un addestramento per migliorare la mia ironia, a Fuuta che, senza attendere nemmeno un secondo, ha iniziato a rimuovere le piante con delicatezza, per non danneggiarle.
    Guardo Saeko e lei sta annegando le formiche con l'acqua. È una buona idea, anche efficace, e la fanghiglia non può nemmeno infastidirci troppo, grazie agli stivali.

    « Se bagnata la terra fa meno resistenza e la pianta viene via anche meglio. »

    Osservo l'ovvio a bassa voce. Mi chino anche io di fianco a Fuuta per iniziare a sradicare qualche pianta.

    « Mi raccomando, non farti male. Se qualche pianta fa troppa resistenza lasciala pure a me. Anche tu, Saeko, fa attenzione. Maneggiando troppo l'acqua si può anche rischiare un raffreddore. »

    Alla fin fine per oggi sono incaricato anche di provvedere a loro ed evitare che abbiano problemi. È anche vero che un graffio o un raffreddore posso curarli senza problemi, ma devo star un po' fermo.
    Mimì non impiega molto ad arrivare con la carriola, anzi ci mette davvero poco!

    « Come sei efficiente! »

    Le dico, sperando che le ragazze si fermino un attimo, almeno provo a fare un cenno di attesa, non mi va a genio che lavorino mentre io mi intrattengo un attimo.

    « Certo che ne hai di coraggio a chiedere ad una ragazza di portarti 'sta roba. »

    Ma io le stavo già andando in contro per prendere la carriola e risparmiarle almeno l'ultimo tratto.

    « Guarda come ti sei conciato. Vuoi proprio metterti in mostra? »

    « Io non sono un esibizionista! »

    « Nooo. Appena vedi una ragazza cerchi di attirare l'attenzione. »

    « Se lo faccio non è voluto. E poi non c'è problema, è probabile che mi abbiano già preso in antipatia. »

    « Hai fatto la battuta su fragole e formiche? »

    « ...si... »

    « Ecco... te lo avevo detto che non funzionava. È orrida. Concentrati un po' sul lavoro e fa meno il protagonista. »

    « Certo che farmi riprendere da te... »

    Ma ecco che Mimì si rivolge alle ragazze.

    « Ignorate quelle sciocchezze e se non fa il serio tirategli una zolla di terra o annaffiatelo, avete la mia approvazione. Comunque, se vi va qualche fragola, non fate complimenti. Quando avrete finito potrete anche prenderne qualcuna da portarvi via. »

    « Che fai? Mi rubi il lavoro? »

    « Ricorda: qualunque cosa tu faccia, io posso farla meglio. »

    Le chiedo di mandarci tra un po' qualcun altro a riprendere la carriola ed a portarcene un'altra, non so quante ne riempiremo con tutto questo campo. Prima di andarcene, aggiunge un altro particolare.

    « Prima ho visto che lì c'è un formicaio, o almeno sembrava essercene uno. Vedete voi che fare. »

    E quindi si allontana, dopo aver fatto una comparsa stranamente normale.
    Con lo sguardo interrogo le mie due aiutanti per capire cosa vogliono fare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Saeko Kamishini
    Minus - The Pain - Liceo Hakoniwa

    Io continuo imperterrita con il mio lavoro mentre do uno sguardo ogni tanto agli altri due, che avevano iniziato, nel frattempo, a cercare di togliere le piante di fragole dalla terra, in attesa della fantomatica carriola. Sentii Tatsuya mormorare qualcosa sull'ottima idea che avevo avuto ma quello già lo sapevo. Le formiche, dopotutto, stanno sottoterra ma hanno bisogno di respirare. Se si bagna il terreno come stavo facendo io la maggior parte di quelle ancora sottoterra sarebbe morta nella fanghiglia mentre le altre avrebbero fatto fatica a camminare e magari si sarebbero allontanate dal campo, in cerca di un luogo più accogliente, salvando così la coltivazione dalla loro invasione. Avevo visto questa cosa una volta in un documentario in televisione. E poi c'è chi dice che la televisione non serve a niente! Ah, Tatsuya si preoccupava che io potessi prendermi un raffreddore ma a quello ci pensava il mio potere di rigenerazione, che si occupava meticolosamente di salvarmi da quello che era dannoso, permettendomi così di soffrire tranquillamente a causa dell'altro potere per il resto dei miei giorni. Per fortuna che in qualche modo Ayumu era riuscito a sigillarlo, anche se ancora devo capire come...
    Non preoccuparti, ho un sistema immunitario forte... dissi, per rispondergli. Era una scusa come un'altra per non menzionare i poteri. Già non mi andava di parlarne normalmente, figuriamoci con un tipo come quello.
    Ed ecco che finalmente arriva la ragazza con cui probabilmente era al telefono prima il demone del Maid. Era proprio vestita da maid, probabilmente arrivava da lì. Dopo un breve discorso che cercai di ignorare visto che se fosse stato del calibro di quello precedente avrei rischiato un cancro al fegato la ragazza si allontanò. Però ero riuscita a cogliere una parola che suonava bene alla mie orecchie: aveva visto quello che sembrava un formicaio. Di sicuro non era l'unico, considerando da quante ce n'erano, ma eliminandolo avremmo sicuramente ridotto il numero di quei terribili esserini. Mi avvicinai dunque a Tatsuya e Fuuta, senza smettere di bagnare il terreno ma cercando di non bagnare anche loro.
    Ha detto formicaio? In questo caso posso pensarci io, se per voi va bene. Si meritano una bella lavata di capo, quelle piccole pesti... dissi, senza nemmeno dare troppo peso alle parole che uscivano dalla mia bocca. Solo dopo qualche secondo mi accorsi che avevo fatto una specie di battuta. Non ci credo, a volte l'influsso di Kuro si sente, perfino in una persona come me... Ma comunque avrei preferito che gli altri non ci facessero caso. Rimasi dunque in attesa di una risposta da parte dei miei compagni di lavoro, sperando che mi avrebbero lasciato fare il "lavoro sporco".
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Fuuta
    Saeko continuava ad annegare le formiche, mentre Fuuta stava chinata a sradicare le piantine piuttosto vicina a Tatsuya, il quale rispose affermativamente al suo interrogativo e la aiutò nel suo lavoro.
    Mi raccomando, non farti male. Se qualche pianta fa troppa resistenza lasciala pure a me. Anche tu, Saeko, fa attenzione. Maneggiando troppo l'acqua si può anche rischiare un raffreddore.
    Oh, grazie. Lo terrò a mente e cercherò di fare attenzione. -rispose con un sorriso dolce ed accondiscendente.
    Arrivò quasi immediatamente Mimì con la carriola richiesta da Tatsuya, aveva fatto piuttosto in fretta e quando lui commentò partì un altro dialogo fra i due. Indossava un vestitino molto carino da cameriera, uno di quelli per cui Fuuta impazziva, che facesse parte del cafè scolastico?
    In ogni caso ascoltando entrambe le parti della conversazione era più chiaro il rapporto fra i due: Mimì sembrava decisamente avere in pugno sia la situazione che il ragazzo. Non risparmiò qualche frecciatina sempre diretta a Tatsuya.
    Saeko sembrava sempre più infastidita dalla discussione e tentava di ignorarla, ma a farci bene attenzione si poteva cogliere una leggera espressione di disprezzo sul suo volto.
    In ogni caso sembrava evidente che una sola carriola non sarebbe bastata e prima di andare a prenderne altre Mimì disse di aver visto qualcosa come un formicaio: vista la mole di formiche che avevano infestato il campo era naturale, ma doveva essere davvero enorme per contenere tutte questi insetti, oppure poteva non essere l'unico. In ogni caso sembrava un ottimo punto per cominciare a levarsi di torno quelle fastidiose compagne.
    Ha detto formicaio? In questo caso posso pensarci io, se per voi va bene. Si meritano una bella lavata di capo, quelle piccole pesti...
    Ecco Tatsuya con un'altra battuta delle sue. Almeno questa era carina, o almeno Fuuta la prese in modo positivo e non potè trattenere una risatina di apprezzamento. Strano, la sua voce era decisamente troppo femminile ed il tono era più serio del normale. Possibile che fosse... Saeko? Non sembrava il tipo da fare certi giochi di parole... bisogna darle credito. Ma magari non era nemmeno voluto. Il commento di Fuuta si fece sentire, entusiasta come al solito.
    Se pensi di esserne in grado ti cedo volentieri il lavoro. Ma in ogni caso se avessi bisogno di aiuto basta chiedere! Io e Tatsuya intanto possiamo rimanere a spostare le piante, se le formiche ne raggiungessero le fragole e le foglie sarebbero perdute e non avrebbe senso...


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Enma
    Status Mentale: Sana
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sana :Status Fisico




    Scusate se il post non è dei migliori >_<
     
    Top
    .
21 replies since 21/10/2015, 22:47   267 views
  Share  
.
Top